Assistenza clienti Chateau d'Ax: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

l brand Chateau d’Ax è uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy per ciò che riguarda la produzione di mobili con focus sui prodotti di tappezzeria, termine che indica le poltrone, i divani e i letti. Pur trattandosi di un’impresa lanciata sul mercato nel lontano 1948, rappresenta una realtà innovativa nel settore di riferimento e oggi produce anche armadi, cucine e complementi d’arredo.

Dal momento della fondazione e dopo aver conquistato l’interesse dei consumatori italiani, Chateau d’Ax ha avviato un percorso di diffusione internazionale che ha portato questa impresa italiana a essere apprezzata in tutto il mondo.

Se devi entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti continua la lettura dei prossimi paragrafi per scoprire come ottenere il supporto che ti serve.

Numero di telefono dell’assistenza Chateau d’Ax

Quando devi chiedere assistenza preferisci parlare direttamente con un consulente dell’azienda di riferimento? E’ la soluzione migliore se si desidera chiarire bene e velocemente la propria necessità.

Chateau d’Ax ha attivato una linea telefonica di assistenza dedicata a chi, come te, predilige il rapporto umano e puoi così contattare il centro di supporto telefonico al seguente numero:

  • 0362 530371

Cosa puoi ottenere scegliendo questa soluzione? Ogni tipo di informazione sui prodotti a marchio Chateau d’Ax. Gli orari di attività del servizio di supporto telefonico sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Se invece hai necessità di ricevere supporto post vendita, passa alle informazioni contenute nel prossimo paragrafo e troverai la soluzione.

Indirizzi email per contattare Chateau d’Ax

Passiamo ora a una soluzione diversa da quella telefonica: il contatto tramite email.

Chateau d’Ax ti mette a disposizione diverse caselle di posta elettronica a cui puoi inoltrare il tuo messaggio a seconda dello scopo della richiesta:

  • per richieste di assistenza post vendita scrivi a:
    • negozi.italia@chateau-dax.it;
  • per richieste di informazioni generali sui prodotti:
    • promozioni@chateau-dax.it;
  • per informazioni e per esercitare il diritto di recesso:
    • servizioclienti@chateau-dax.it;
  • per invio di comunicazioni tramite PEC (Posta Elettronica Certificata):
    • pec@pec.chateau-dax.it.

Nel caso in cui stai scrivendo per una richiesta di assistenza post vendita, chiarisci in quale punto vendita hai effettuato l’acquisto così renderai più semplice il lavoro dell’operatore del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax che prenderà in carico la tua richiesta di supporto.

Chat di assistenza Chateau d’Ax

Vuoi provare a chiedere supporto al centro di assistenza di Chateau d’Ax attraverso una soluzione online?

Collegati al sito ufficiale e poi clicca in basso a destra dove vedi la piccola icona a forma di fumetto; si aprirà la casella della chat all’interno della quale dovrai inserire:

  • il tuo nome;
  • il tuo cognome;
  • la tua casella di posta elettronica;
  • il tuo codice di avviamento postale.

Clicca quindi sul pulsante che trovi in fondo, dove leggi la scritta Parla con noi e potrai avviare la tua richiesta di supporto via chat con uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Chateau d’Ax.

Le App di Chateau d’Ax

Molte delle azioni che compiamo accadono tramite le App che scarichiamo sui nostri dispositivi mobili.

Anche in questo caso puoi procedere con il download delle applicazioni di Chateau d’Ax che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e per iOS. Accedi allo store del tuo telefono o tablet e cerca la App Chateau d’Ax per effettuare il download.

L’accesso all’applicazione, che puoi effettuare inserendo gli stessi dati utente e password che usi per entrare nell’area personale che hai creato sul sito web, ti consente di scoprire le novità in arrivo, le promozioni attive e anche di eseguire la configurazione personalizzata dei mobili che desideri acquistare.

Come recuperare la password

Se hai dimenticato la chiave di accesso al tuo profilo personale aperto sul sito di Chateau d’Ax, non perderti d’animo e accedi alla pagina di recupero della password.

Dopo che avrai effettuato l’accesso, per recuperare i dati di accesso dovrai semplicemente inserire nella casella la tua mail collegata all’iscrizione al sito oppure il tuo nome utente e poi cliccare sul pulsante Resettare la password.

In questo modo avvierai la procedura di cambio password, potrai sceglierne una nuova e accedere nuovamente alla tua area personale.

Trova lo store Chateau d’Ax più vicino

Per scegliere il tuo nuovo divano, il letto oppure un armadio o qualche complemento di arredo firmato Chateau d’Ax, devi recarti presso uno dei punti vendita che sono dislocati sul territorio nazionale.

Se desideri recarti presso quello più vicino a te, ma non conosci l’indirizzo, ecco la soluzione per te: collegati allo store locator di Chateau d’Ax.

Effettua l’accesso e poi inserisci il tuo indirizzo oppure solo il tuo codice di avviamento postale o il nome della tua città nella casella che appare in alto come vedi nell’immagine che trovi di seguito:

Clicca sul pulsante di invio e riceverai in risposta, sulla cartina geografica e anche lateralmente alla mappa, la lista dei punti vendita Chateau d’Ax presenti sul tuo territorio con l’indirizzo esatto, il numero telefonico della sede.

Se desideri prendere un appuntamento in sede o chiedere un’informazione, clicca sul pulsante Contatta lo store per aprire il modulo di contatto online: compilalo e invialo così entrerai in contatto diretto col punto vendita.

Come scaricare i manuali di Chateau d’Ax

Chateau d’Ax produce mobili utilizzando materie prime di buona qualità. La loro manutenzione richiede cura e attenzioni e per semplificarti la vita, l’azienda ha creato un vero e proprio manuale di manutenzione dei materiali utilizzati.

Puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo PC cliccando sul seguente link Libretto di manutenzione. Potrai sfogliarlo ogni volta che ti serve un consiglio per pulire o mantenere in “salute” i tuoi arredamenti.

Vuoi ricevere invece il catalogo dei prodotti Chateau d’Ax? Puoi averlo gratuitamente compilando con i tuoi dati il modulo di richiesta che trovi cliccando sul seguente link: richiedi il nuovo catalogo.

Oltre al catalogo che potrai scaricare subito sul tuo PC, riceverai anche l’invito per ottenere una consulenza gratuita presso uno dei punti vendita Chateau d’Ax.

Diritto di recesso Chateau d’Ax

Entro 14 giorni dalla data di acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso. Per procedere, devi scegliere come comunicare la tua decisione scegliendo tra le seguenti opzioni:

  • invio della comunicazione tramite mail da inviare a:
    • servizioclienti@chateau-dax.it;
  • inoltro della richiesta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da indirizzare a:
    • Chateau d’Ax S.p.A.
      Via Nazionale dei Giovi, 159
      Lentate sul Seveso.

In entrambi i casi, comunica anche l’IBAN del conto su cui desideri la restituzione della somma che hai versato per l’acquisto e ricorda che le spede di restituzione del reso sono a carico dell’acquirente.

Chateau d’Ax sui social network

Concludiamo la lista di informazioni utili per permetterti di entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Chateau d’Ax, fornendoti anche i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Nel caso della loro pagina ufficiale su Facebook potrai chiedere informazioni collegandoti alla chat via Messenger: il messaggio di benvenuto fa infatti comprendere che lo staff che si occupa della gestione della pagina è pronto a supportare la tua richiesta.

Puoi anche provare a scrivere un messaggio collegandoti alla pagina ufficiale di Chateau d’Ax su Instagram e verificare se anche in questo caso puoi ottenere informazioni: la gentilezza da parte tua sarà la base di un buon contatto con il team che si occupa dei social media.

Infine, se hai la passione per i contenuti multimediali, collegati al canale video ufficiale di Chateau d’Ax su YouTube e goditi la visione dei video caricati.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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188 opinioni

  1. SITUAZIONE RIDICOLA !!!!!!
    HO UN DIVANO LETTO ACQUISTATO NEL PUNTO VENDITA DI VITERBO ( CHE OGGI È CHIUSO ) E DA MESI NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA CHE HO PERCHÉ È DIVENTATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE PARLARE CON QUALCUNO PER AVERE ASSISTENZA.
    TOTALE ASSENZA DI SERIETÀ E AFFIDABILITÀ.
    NON FARO’ MAI PIU’ ACQUISTI PRESSO CHATEAU D’ AX.

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  2. Ho acquistato un divano d’esposizione presso il punto vendita di Roma – La Romanina. Pessima esperienza!! Ho comprato un divano da esposizione con la formula contrattuale “visto e piaciuto” e non presentava danni (ho fatto numerose foto prima dell’acquisto). Appena montato ho fatto notare al punto vendita alcuni danni presenti sullo schienale (addirittura dei tagli) ma sia il punto vendita che l’azienda se ne sono lavate le mani. Inoltre l’assistenza clienti è pessima, attese infinite, non ti richiamano e rispondono sempre in maniera vaga. Ci sono aziende competitor molto più efficienti e attente al cliente! LASCIATE PERDERE ASSOLUTAMENTE!

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  3. È una vergogna io a metà aprile. Ho acquistato da Chatodax un tavolo in vetro mi è arrivato rotto con l’insistenza degli operai mi hanno detto di tenerlo che a breve mi veniva sostituito.oggi 24 ottobre ancora nulla dopo decine di mail telefonate e alla fine essere andata li di persona ho ricevuto la stessa risposta signora le faremo sapere noi abbiamo chiamato la logistica .oppure ci vogliono 60 giorni lavorativi ne sono passati sei mesi .sono degli incopetenti bugiardi.questa è stata l’ultima volta che comprerò qualcos’altro da loro.

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  4. Un vero incubo, persone insolenti, arroganti, false…. non ho altro se non parole di profondo sdegno e vergogna per una azienda Italiana dai connotati tribali.
    Non vi racconto le mie vicessitudini, ma vi basti sapere che ho predisposto la messa in mora del credito per parziale consegna, e ho avvisato la finanziaria Agos Ducato di sostenermi nella vicenda e devo dire che con sommo stupore Agos ora credo sia stufa di anticipare denaro ad una massa di incompetenti e ladri, si LADRI , perchè dopo mesi e mesi e decine di mail e telefonate non riuscire ad ottenere i pezzi mancanti corrisponde ad appropriazione indebita di merce a fronte di avvenuta liquidazione di finanziamento.
    Credo che Agos, non debba poter aderire su aziende in fase di concordato, il risultato poi è questo ed a farne le spese è sempre il consumatore finale.
    La filiale di Corsico poi è una pattumiera umana, ci sono persone false, che ti prendono in giro e ti raggirano in tutti i modi, andate a farci un giro… noterete che facce.

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  5. acquistato divani il mese di aprile 2019, dato acconto e ad oggi ottobre 2019 non e’ arrivato nulla. Perdero’ la cauzioone ma Chateau d’ax ha perso in credibilita’-

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  6. Sono andato nel negozio per cambiare il revistimento del letto ormai usurato mi hanno detto di inviare un email dopo parecchi mesi e mesi nessuna risposta unica mia considerazione nessuna serietà e competenza mi dispiace ma delusione

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  7. ero convintissima che il marchio chateau aveva buona qualita, ma purtroppo sono molto delusa dal prodotto acquistato e dalla assistenza.

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  8. Divano ordinato a fine Marzo, ancora non ricevuto. Nessuno da risposte. Il punto vendita di corso Giulio Cesare se ne lava le mani. La logistica in imbarazzo non sa cosa dire.
    Massima delusione.
    Massimo sconforto.
    Anticipo lasciato a fine Marzo e temo di aver perso i soldi

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  9. Ho chiamato all’inizio di agosto per assistenza al mio divano che è ancora in garanzia tutt’ora non ho ricevuto nessuna risposta!! sono passati quasi 30 giorni. Assistenza assolutamente non accettabile! Deluso al massimo.

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  10. Mai più da chateaux d’ax! Ho pagato l’acconto richiesto per il divano a metà marzo 2019, ad oggi 18 agosto ancora niente, al telefono mi dicono che c’è la pausa estiva…

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  11. Innanzitutto i ritardi…mobile del soggiorno in pronta consegna “10 giorni e il mobile sarà da lei” mi è stato consegnato circa 2 mesi dopo inventando scuse quasi assurde.Divano ordinato con un attesa di 60 giorni, è arrivato con tre settimane di ritardo e dopo 3 ore dalla consegna il meccanismo si e subito rotto.Entrambi i divani sono tuttora aperti, (movimento elettrico) e non funzionanti.
    Sconsiglio a chiunque chateau dax sopratutto il punto vendita di Rivoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. TOTALMENTE INAFFIDABILI.
    Ottimi a parole durante la vendita, ma dopo quando si tratta di consegnare 6 sedie il nulla.
    chiaramente dato il 40% di acconto,ma sia il negozio che la logistica continuano a rimbalzarsi il problema.
    UN COSIGLIO…..STATE ALLA LARGA DA QUESTI INETTI INCAPACI

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  13. servizio pessimo
    nessuno risponde mai al telefono o alle email
    divano in pronta consegna consegnato 10 giorni dopo con un pezzo mancante di cui dopo 1 mese non si ha nessuna traccia nè qualcuno che ti dia qualche notizia

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  14. Ho fatto un ordine il 30 aprile….consegna prevista per fine giugno….ad oggi continuano a prendermi in giro dicendomi che loro non sanno niente,che è il magazzino che mi deve contattare. Io ho già dovuto pagare 2 rate del finanziamento e del divano non si vede l’ombra.. io nel frattempo mi sono liberata del mio (non pensando mai un ritardo del genere) e i miei ospiti li sto facendo sedere per terra!!.
    Il problema che un sacco di persone si trovano nella mia situazione!riceverò mai il mio divano nuovo? …risposta della commessa:credo di si…

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  15. Mi associo alle opinioni negative, mi scrivono sms per comunicarmi che la merce da me ordinata è pronta e di fare il bonifico, il giorno della consegna dopo 3 ore di ritardo, arrivano e sorpresa il tavolo non lo possono mancare perché manca un pezzo, il letto non è sceso dal camion, il trasportatore non sa cosa fare, la logistica non risponde, il negozio di Caserta non sa cosa dirmi:non accetto la consegna, i giorni passano non trovano soluzione…domani torno in negozio per alzare la voce.NON FATE COME ME NON VI FIDATE COMPRATE ALTROVE SONO DEGLI IMPROVVISATI E DEGLI INCAPACI

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  16. Ordinato divano il 23.03.19 ad oggi 29.07.19 non ho ancora notizie del mio divano.

    NON CI SONO PAROLE, VERGOGNOSO.

    Customer care ? Professionalità ? DOVE SONO ?

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  17. Se vi serve un divano da utilizzare non comprate da chateau d’ax… 5 mesi ad aspettare e ancora neanche una chiamata (dopo €1000 di anticipo)
    Staranno fallendo anche loro e ci sto rimettendo l’anticipo?
    Assolutamente inaffidabili!

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  18. Mi associa anch’io ai commenti negativi. Pessimo servizio al cliente, divano ordinato il 1 di marzo 2019 e dopo 5 mesi e numerose scuse, chiamate senza risposta il divano non é ancora stato consegnato.

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  19. Oltre ai commento negativo già inviato vorrei anche far presente che sono stata costretta a richiedere la risoluzione del contratto. Prima di ordinare da loro leggete bene tutte le recensioni negative eviterete di perdere tempo come è successo! a me!

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  20. Mi associo ai commenti negativi, divano ordinato ad aprile ancora non consegnato.
    Chiamato già più volte il negozio e ti sanno solo dire che il divano è fermo a Milano senza dare spiegazioni di niente tanto meno di una data di consegna! Ad averlo saputo non mi sarei mai recata in quel negozio!!!

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  21. Mi associo ai commenti negativi, letto ordinato ad aprile ancora non consegnato.
    Chiamato già più volte il negozio che accampa scuse dicendo che la Chateau d’Ax non gli ha ancora consegnato il prodotto.
    Se avessi letto prima le recensioni non lo avrei ordinato

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  22. Sconsiglio assolutamente l’acquisto io sto aspettando da 5 mesi un divano e mai nessuna ti da risposte

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  23. Chateaux D’Ax di Cinisello Balsamo, commessa molto gentile e brava nella vendita, ma purtroppo il nostro divano ordinato i primi di Febbraio, ad oggi non ancora consegnato, ne una chiamata, ne una comunicazione via mail di notevole ritardo dell’ordine… ovviamente chiamiamo in negozio e gentilmente chiedono di attendere perché lo vedono in termine di lavorazione… E così facendo passa un altro mese… ci stiamo rivolgendo ad legale, vedremo come andrà a finire, EVITATE DI COMPRARE DA CHATEAUX D’AX!!!!!!!

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  24. Dal 5 marzo 2019 sto ancora aspettando che vengano a ripararmi il divano.
    Sconsiglio a tutti di comprare da loro.

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  25. Ho acquistato una piantana a novembre ma è arrivata a maggio. Al momento della consegna mi rendo conto che il paralume, la parte più delicata, non è stato imballato bene, per cui era semplicemente coperto da un po’ di cellofan esterno e niente nella parte interna che era totalmente annerita. Ho fatto rimandare il prodotto in negozio sperando che mi chiamassero per risolvere il problema. Invece, ho dovuto chiamare io qualche giorno dopo, e lamentandomi ho ricevuto come risposta “Venga in negozio che la puliamo insieme”, cosa che ho ritenuto inaccettabile. Ho proposto di cambiare la piantana con un oggetto di pari valore ma mi hanno negato sia questo che un rimborso. Ad oggi sono passati 22 giorni dalla mancata consegna e non mi ha ancora richiamato nessuno. Pessimi venditori.

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  26. Il rivenditore a cui mi sono rivolto dopo avermi dato informazioni non corrette al fine di concludere la vendita si è dimostrato successivamente molto scontroso e maleducato.
    I tempi di consegna è inutile dirlo superano i 60 giorni, la scusa è che l’ordine è molto grande (7.000 euro). Mi trovo pentito di essermi affidato a loro, spero di non trovare problemi anche nel montaggio.
    Sconsiglio vivamente questa catena. Zona Pisa.

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  27. Servizio pessimo, mobili scadenti, nel montaggio mi hanno rotto l’armadio e il mobile della sala i quali non sono mai stati riparati anche dopo continue lamentele e segnalazioni. Là cucine mi è arrivata dopo 5 mesi anch’essa incompleta. Ad oggi esattamente dopo 8 mesi sto ancora aspettando che vengano a finire la consegna è sistemare i danni. Lo sconsiglio vivamente!

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  28. Sono sconcertata dalla maleducazione e assoluta mancanza di professionalità di questi signori!!! ho INCAUTAMENTE acquistato un divano (senza purtroppo leggere tutta la sfilza di commenti negativi che ho trovato qui oggi) lasciando un acconto di 761 euro lo scorso 23 febbraio 2019. Ci era stato detto che in 60 giorni sarebbe arrivato…siamo all’11 giugno! Ogni volta che telefono o vado nella sede di Roma di Via Gregorio VII non sanno niente, dicono che mi richiamano e non richiamano MAi, adesso mi hanno detto che dovrei provare a richiamare io tra altri 15 giorni…con la concorrenza che c’è in giro quanto pensano di riuscire ad andare avanti così? Io mi rivolgerò sicuramente alla Tutela dei Consumatori e nel frattempo ne parlerò malissimo a tutti!

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  29. Voti relativi alla NON ASSISTENZA POST VENDITA
    Ancora attendo di essere richiamata!!!
    Divano nuovo!!!!

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  30. CORTESIA PARI A 0……………….NESSUNO CHE ABBIA CAPITO IL PROBLEMA CHE MI HANNO CREATO…….EFFICACIA PARI A 0 IN QUANTO A DISTANZA DI POCHI MESI DALL’ACQUISTO (SEMPRE SU CHIAMATA DEL SOTTOSCRITTO) MI SONO VENUTI A REGISTRARE CERNIERE E MOBILI MONTATI MALE……A SUA VOLTA CON ULTERIORE TELEFONATA EFFETTUATA AL SIGNOR G.M., COMUNICANDO UN NUOVO PROBLEMA ALL’ARMADIO DELLA CAMERA DA LETTO……MI RISPONDEVA CHE AVREBBE PROVVEDUTO ALLA SEGNALAZIONE PER IL SERVIZIO ASSISTENZA IL QUALE MI AVREBBE DOVUTO RICHIAMARE………………MAI RICEVUTA CHIAMATA!!!!!!!!! VELOCITA’…… MENO 0

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  31. Comprata il 04/03/2019 una poltrona con meccanismo relax mod. ARI, in esposizione nel punto vendita di Bolzano (DOC srl). Addetto vendite tronfio e svogliato, comunque ci accordiamo in pochi minuti e paghiamo 700€. Vale la formula “visto e piaciuto” in quanto da esposizione, questo è chiaro. Ma essendo di colore beige chiedevamo che prima della consegna venisse pulita e sanificata, inoltre il venditore ci assicurava essere un prodotto recente, in quanto l’esposizione è rinnovata ogni 2-3 mesi. La poltrona giungeva a casa visibilmente sporca, in un angolo in basso la cucitura è anche consunta ed il rivestimento danneggiato (danno invisibile in negozio, illuminato che in confronto una cattedrale gotica sembra una spiaggia caraibica). Contattato il negozio, il venditore ammetteva che non era stata effettuata alcuna sanificazione, promettendo l’invio a titolo gratuito di un kit per la pulizia. Kit che, dopo averlo reclamato più volte, è giunto dopo quasi 1 mese. Utilizzato, è assolutamente inefficace e non risolve il problema. Dulcis in fundo, nel pulire la poltrona ne scopriamo la data di produzione del movimento relax: 06/2013. Spero sopo che durino ancora poco e possano accedere tutti ai benefici del reddito di cittadinanza.

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  32. Non posso che associarmi alle tante opinioni negative, ritardi sulla consegna passi ma doveva arrivarmi un accumulatore x il relax del divano.. ordinato a settembre 2018 arrivato il 6 aprile 2019, dovevano spedirlo e ho, invece, dovuto farmi un’ ora di auto x andare al negozio..e passi..ora provo a collegarlo e la presa è differente non va bene x il mio divano..che incompetenti..non comprate da loro!!!

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  33. Ho acquistato un divano relax e una poltrona alza persone mod. Samoa il 10/10/2017 alla Chateau d’ Ax di Rende, la poltrona dopo pochi mesi ha iniziato a spellarsi , non solo sulla seduta ma anche ai lati e dietro. Abbiamo subito telefonato in negozio provvedendo a mandare le foto della poltrona ma dopo più di un mese senza interessamento da parte di nessuno ci siamo recati al negozio. Il 04/05/2018 abbiamo fatto la pratica per il rifacimento del rivestimento della poltrona, ma sono venuti a ritirarla solo i primi di settembre dopo numerose telefonate di sollecito. Prima di Natale chiamo la sede centrale dove mi informano di non sapere niente della mia poltrona infatti era ancora a Rende. Sollecitati dalla sede centrale mi hanno contattato per informarmi che mi avrebbero sostituito completamente la poltrona con una nuova ma ancora niente, parliamo di una poltrona pagata il 10/10/2017 e siamo al 18/03/2019. La pazienza ha un limite.

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  34. Assolutamente sconsigliato per SCARSA qualità, professionalità, serietà e puntualità!
    DA LUGLIO aspetto ancora oggi una madia consegnata per ERRORE ad un altro.
    Nessuno dice niente, le poche parole ricevute sono: arriverá, non posso farci nulla, ah…è arrivata ma la consegnà chissà, eh..non posso dir nulla, mah…solleciteró! Vi sembra professionale questo?
    Chiesto il rimborso mi è stato risposto: non si puó fare! PERCHÈ? Boh. Sto pensando seriamente di prendere provvedimenti legali. Ringrazio il cielo di non aver acquistato un letto o una cuciba, se no mi toccava cenare al ristorante e dormire in vasca.
    PESSIMI! MAI PIÙ!

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  35. Sarete clienti solo al momento dell’acquisto. Una volta firmato non sarete più nulla. Assistenza post vendita pari a ZERO.

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  36. Ho acquistato un divano e una poltrona al negozio Chateu d’ax di Como nel mese di luglio.
    Hanno preteso un acconto del 50% pari a 1500,00 euro.
    Mi avevano garantito che la consegna sarebbe avvenuta entro 60 giorni.
    Siamo alla fine di novembre e ancora non ho ricevuto nulla.
    Se chiamo al negozio per avere informazioni non rispondono, se ci vado di persona mi prendono in giro e con modi arroganti e scortesi si inventano date fasulle di consegna.
    Peccato non aver letto prima tutte le recensioni negative sul web.
    Statene alla larga!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho acquistato un divano in pelle del valore di 3000 euro il 25 agosto e ad oggi nessuna risposta sulla consegna ( consegna prevista 60 gg). È da 2 settimane che chiamo il punto vendita di Orio al serio ma nessuna risposta. NON COMPRATE DA LORO!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Punto vendita a Napoli! Mi associo ai tanti che come me hanno ricevuto un pessimo servizio!!! Purtroppo non è andato bene nulla! Noto dai commenti che ci troviamo davvero tutti nella stessa situazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. All inizio quando si tratta di venderti il prodotto tutti gentili e carini dopodiché oltre alla qualità scadente e la delusione l ASSISTENZA È PARI A ZERO ,che schifo,dov è la qualità?? Decisamente meglio divani di Ikea o mondo convenienza.

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  40. Il personale dell’assistenza è molto scortese, alla prima richiesta di assistenza si sono mostrati molto gentili, ora che ho iniziato a sollecitare perchè sono ormai passati due mesi e nel frattempo le richieste di assistenza sono diventate due per un altra problematica si sono dimostrati poco professionali nelle risposte e a dir poco scortesi.
    Abbiamo acquistato un divano che ci è stato consegnato ad agosto, ci siamo accorti il giorno dopo che presentava dei graffi, sotto periodo di ferie purtroppo siamo stati ricontattati a fine agosto, è passato un mese prima che venisse il tecnico a fare il sopralluogo, dopo 3 settimane ancora sto attendendo risposte e per di più ho dovuto richiedere una nuova assistenza perchè purtroppo il divano si sta scucendo (pessima qualità direi), e ora devo attendere nuovamente il tecnico che mi contatti, quindi passerà un altro mese. Non consiglierò sicuramente a nessuno chateaux d’ax, sia per la qualità dei prodotti ma soprattutto per la poca cortesia dell’assistenza.

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  41. Confermo quanto letto nelle recensioni: il divano in ecopelle da me acquistato si é sgretolato, sono andata nel negozio dove l’ho acquistato, ma il personale si è dimostrato non disponibile ad un colloquio, soprattutto era arrogante e scortese.
    Azienda poco seria, non farò di certo una buona pubblicità.

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  42. Servizio pessimo. Mi sono davvero pentita di aver acquistato un divano letto a fine giugno, ho pagato 1000 euro di anticipo e del divano ancora nessuna notizia!! Non comprate da Chateau d’Ax! Inaffidabili!

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  43. Divano arrivato difettoso, 3500€ pagati anticipatamente, ci rivolgiamo all’assistenza che dopo due mesi manda un tecnico a casa che non risolve il problema, dopo un milione di solleciti ritirano il divano e lo mandano in fabbrica per la riparazione, sono ben 9 mesi che aspetto. mi sto rivolgendo ad un avvocato per avere un rimborso per questa barzelletta. Gli auguro solo di fallire.

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  44. Effettuato ordine di LETTO MATRIMONIALE in data 28/05/2018.
    Consegna stimata a fine Luglio, data in cui ci è stato richiesto il saldo totale.
    Per cui letto GIA’ TOTALMENTE PAGATO A FINE LUGLIO.
    Oggi, in data 26/09/2018, il letto non è ancora stato consegnato e cosa più grave nessuno è in grado di darci informazioni sullo stato del nostro ordine e non sappiamo quando arriverà.

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  45. Ho chiamato dopo un mese dall’acquisto del divano per un problema di fabbricazione e non mi hanno calcolato per niente
    1500 euro di divano e mi viene sbattuto il telefono in faccia
    Fanno solo rumore con le pubblicità ma in realtà non valgono niente
    Azienda da chiudere

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  46. Ho acquistato un divano chateau dax.dopo pochissimo tempo il divano in ecopelle mi si è sgretolato tutto .aperto in più punti sino ad arrivare ad un’apertura totale di almeno 20 cm . ho litigato con il rivenditore che mi ha confermato un difetto da loro stessi x un difetto alla pelle . sono passati mesi e mesi telefonate su telefonate senza alcun esito ora andrò x via legale vediamo se si decidono a cambiarlo o sistemarlo.

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  47. Ho acquistato il divano nel negozio di Terni 3mesi e mezzo fa , tempo di consegna 2mesi e 1/2 , ad oggi ancora niente , una vergogna , ho lasciato 1000 euro di anticipo , avrei voluto comprare altre poltrone ma i miei soldi se li sognano , mi hanno mandato un divano di cortesia che puzza terribilmente di grasso , impolverato , UNA VERGOGNA

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  48. Salve ho acquistato il divano modello Luise a marzo 2016, ad ottobre del 2017 ho chiamato il tecnico per la riuscita pessima che ha fatto, ma purtroppo il tecnico mi disse che avevamo fatto un acquisto sbagliato anzi che il venditore aveva consigliato male visto che noi abbiamo una statura abbastanza grande, sono ritornata la settimana scorsa per fare un ennesimo sollecito visto che il divano peggiora sempre di piu è diventato quasi come una bomboniera lo guardiamo da lontano visto che è scomodissimo, i venditori hanno rimandato L email al tecnico e lui rispose che purtroppo non poteva farci niente… farò una cattiva pubblicità visto la fine che ha fatto e spero che nessuno vada a comprare divani in quest’azienda

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  49. A distanza di 2 anni noto con dispiacere che il servizio di assistenza è sempre scadente, con personale arrogante e scortese.
    Inoltre i divani non sono di buona qualità e la garanzia di 10 anni non serve assolutamente a niente.
    Meglio rivolgersi ad altri venditori di divani.

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  50. compro un divano a gennaio. mi arriva con un difetto su un bracciolo. faccio foto e invio all’assistenza. mi viene detto che si tratta di stress da imballaggio e che si risolverà da solo. passa un mese …..il difetto è sempre li. mando nuova mail con nuova foto. silenzio….. nessuna risposta. vengo contattato da qualcuno che vorrebbe visionare il divano. purtroppo non riusciamo a trovare una data utile. vengo rassicurato sul fatto che verrò richiamato. niente. scrivo nuova mail…..niente. chiamo assistenza e mi attaccano il telefono in faccia. ricevo nuova mail in cui mi dicono che per loro il prodotto è conforme. scadente il prodotto e pessima l’assistenza. ps. avevo anche la polizza kasko. non la fate.

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  51. Salve purtroppo neanche io avevo letto i reclami. Letto comprato il 15 marzo , consegna in 45 gg, ne sono passati 70 e ancora tutto tace.
    Provo a contattare il negozio, che prima mi prende in giro dicendomi che mi invierà una mail( mai arrivata), dopo invece non mi rispondono più al telefono, e al mio arrivo in negozio mi trattano anche male. Negozio di Firenze sud, commessa di nome Luana!!!!!!
    Pessimo servizio, commesse che alla vendita sono gentili, e poi ti sbattono la.porta in faccia.
    Pessima azienda!!!!!! NON COMPRATE, i loro diretti concorrenti non fanno questi meschini giochetti.
    A.

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  52. Ho acquistato un divano al negozio di Napoli, il 4 Febbraio, consegna prevista due mesi e mezzo, ad oggi nessuna notizia, nonostante la specifica di URGENTE sull’ ordine.
    Mi dovevo fidare delle pessime recensioni.

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  53. Il servizio nn mi è per niente piaciuto…siamo stati nel negozio a piacenza,abbiamo richiesto un preventivo e in una settimana nn sono stati in grado di farlo per di piu mi sono trovata il negozio chiuso quando in internet lo dava aperto mi sono fatta 70km per niente hanno deciso loro di tenere chiuso abbiamo tel nel pomeriggio e ci hanno detto che dovevano finire di farlo e nn potevano spedircelo per via imail e in piu ci hanno risposto che se nn ci andava bene il nostro soggiorno potevamo andare a comprarlo tranquillamente da un’altra parte..direttore del negozio maleducato e scortese!!

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  54. Ho inviato circa 20 mail negli ultimi 6 mesi per essere contattato X problema con divano acquistato nel 2016 non solo non ho ricevuto intervento ma nemmeno risposta a nessuna mail. Ho inoltrato mail a tutti indirizzi possibili
    la ritengo una cosa vergognosa non so più a chi rivolgermi

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  55. E’ una vergogna aspetto da due anni la sostituzione di un pezzo di un divano… ho pagato perfino un assicurazione kasko in quanto avendo animali e bambini mi hanno assicurato pieno rimborso e assistenza nel caso avessi avuto problemi
    Ho chiamato richiamato, scritto e riscritto ma non ho mai ricevuto una risposta!! al telefono sempre vaghi o al massilo mi dicevano che mi avrebbero richiamato da qui a pochi giorni… dopo due anni sto ancora aspettando c
    sarà ma se potete evitare di acquistare qua fatelo perchè spendere soldi su soldi convinti di avere qualità e servizio invece zero
    Ritardi nella consegna e al primo problema nessuna risposta
    una vergogna!!!
    se si potesse dare zero stelle le darei!!!!!!!!!!!!!!

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  56. Esperienza pessima. Il divano in pelle primo fiore pagato scontato 2500 euro ha una qualità assolutamente scadente. Sul divano rimangono evidenti segni della seduta ( seduta peraltro un bambino di 6 anni) mentre i divani in mostra erano perfetti. Sento di sconsigliarlo a chiunque

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    • Leggete..Leggete e fidatevi dei commenti….!!!
      State lontani da questa azienda….!!!
      Dopo la firma del contratto solo problemi…
      4 mesi per avere un divano a 3 posti in pelle di qualità imbarazzante per il made in Italy…..
      Non descrivo i servizi post-vendita per non essere volgare.
      Vi dico solo che il divano me lo sono dovuto portare in casa da solo con l’aiuto di un amico, perchè i trasportatori (erano in 3) sostenevano fosse impossibile farlo passare dalle scale.
      Il venditore non sa neanche cosa ti stà vendendo…..il nostro sosteneva che il divano fosse smontabile in due parti…!!!
      Assurdi….maleducati…incompetenti e potrei continuare…!!!!
      Veramente……lasciate perdere…!

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  57. Acquistato divano (costo circa 3000) in data 21 ottobre. Consegna prevista per il 26.01. Ad oggi nessuna notizia del mio divano e nessuna assitenza nè dal franchising di Largo Augusto a Milano nè dal servizio clienti di Chateau d’Ax.
    Avrei dovuto leggere prima le recensioni su questa azienda. Lascio quindi la mia testimonianza invitando tutti a NON ACQUISTARE. Non sono professionali nè puntuali.

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  58. E’ vergognoso!!!!ho acquistato a giugno 2017 un divano in pelle “pregio”l’ho ,usato pochissimo e già mi sta cedendo la seduta.ho aperto una richiesta di assistenza tramite il numero di assistenza in data 8 gennaio 2018,più volte fatto il sollecito,ho anche contattato il punto vendita di Montesilvano e a oggi 27 gennaio ancora nessuno mi contattata..e’ vergognoso!!!pietoso!

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  59. sono 4 mesi oggi che ho acquistato un divano nel negozio di Casalecchio di Reno (Bologna) e a tutt’oggi non ho notizie.
    Preciso che mi sono recato ben 5 volte a protestare oltre che a scrivere e dei due mesi pattuiti per la consegna
    tutti se ne fregano anzi ti dicono:”mandiamo una mail e domani la contatteranno”
    nessuno mi ha mai contattato,
    Si devono solo vergognare e imparare a esseri professionali e non a prendere in giro le persone per bene.
    Non comprerò più nulla da loro.

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  60. Il personale di Civitanova invece di aiutarmi a trovare una soluzione al mio problema risponde in modo spocchioso alle mie email

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  61. Pessima esperienza. Ordinato il divano in data 9 settembre 2017, saldato per intero in data 1° dicembre perché mi hanno detto che sarebbe stato in consegna nella settimana, ma ad oggi il divano non è ancora arrivato, anzi non si sa quando arriverà. Assistenza post-vendita scadente e poco educata. Ho chiamato in sede ed ho riscontrato la stessa scortesia.

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  62. Dopo 3 mesi di continue richieste per sostituzione rete del divano letto (già la terza problematica capitata in soli 12 mesi) continuo a non ricevere l’assistenza prevista dalla garanzia, mi sono recato più volte al salone vendita senza risultato, stanco di tutto ho deciso di rivolgermi al mio legale. MAI PIÙ CHATEAU D’AX!

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  63. Non comprate più dopo firmato il contratto non vi riconoscono più niente assistenza zero maleducati e falsi
    anche se non si chiede garanzia al prodotto e quindi disposti a pagare comunque non vi rispondono proprio
    ho un divano letto che ormai non posso più aprire . che delusione

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  64. SERVIZIO PESSIMO! DELUSIONE TOTALE!
    Abbiamo ordinato un divano il 4 Ottobre con consegna garantita entro 60 giorni lavorativi e prima di Natale (cosa assicurataci sia dalla pubblicità che dai venditori in loco).
    Telefono al punto vendita il 57imo giorno lavorativo, pensando di dover ricevere il divano a giorni e la ragazza mi dice che la stoffa che abbiamo scelto non è disponibile e non si sa se mai lo sarà . Siamo costretti quindi a scegliere un`altra stoffa perché non ridanno indietro la caparra e non si può annullare l`ordine.
    Scelta la stoffa, la ragazza mi avrebbe dovuto telefonare per farmi sapere se era tutto ok ma niente!
    Sono io a dover telefonare ripetutamente e mi sento inventare ogni volta una scusa.
    Fatto sta che non ho ancora ricevuto risposta, il divano non arriverà entro la data prevista (non sappiamo quando ci faranno la grazia) e inoltre non sarà neanche come lo volevamo!
    Se avessi letto prima tutte queste recensioni mi sarei trattenuto dall`affidarmi a loro. Gli interessa solo vendere ma per quanto riguarda il servizio clienti sono meno di zero. PESSIMI E SCONSIGLIATI !

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  65. Non comprate da loro ! Una volta venduto il prodotto arrivederci e grazie ! Anzi addio! Visto che non danno alcun riferimento post vendita! Dei veri e propri mercenari

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  66. Servizio assistenza a dir poco pessimo, per non parlare poi della scortesia degli operatori e dei venditori del punto vendita. Ho acquistato un divano a bologna il 03 settembre e ad oggi , 01/12, dopo diversi contatti con il punto vendita e il servizio assistenza, nessuno ci sa dare unA spiegazione del ritardo.Per fortuna che la consegna doveva avvenire entro 60 giorni lavorativi. Il consumatore non è per nulla tutelato! Vergogna!!!

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  67. Non é modo di lavorare!!! Servizio clienti davvero pessimo. Pessimi i rivenditori, arroganti e scortesi. Il letto contenitore acquistato a Catanzaro, circa sei mesi dopo, non funziona più….ma, nonostante gli interventi il problema persiste e mi hanno detto che devo tenermi il letto così com’è nonostante sia ancora in garanzia. Ma garanzia di che? Ma che modi sono? Palleggiano il problema tra centro assistenza e rivenditore (davvero pessimo!)…. .

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  68. Se andavo in Ruanda trovavo un assistenza piu’ efficace e migliore.
    Operatori per di piu’ maleducati e ineffecenti.
    MAI PIU’ ACQUISTERO’ E CONSIGLIERO UN ARTICOLO CHATEAU D’AX

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  69. Il servizio clienti ,per la mia esperienza, é pessimo.Dopo aver acquistato una cucina ,circa sei mesi dopo, la laccatura si è staccata ….e nonostante le mie ripetute segnalazioni dopo 14 mesi di attese e promesse varie il servizio clienti non si è adoperato per il risolvere il problema nonostante la cucina sia ancora in garanzia. Ma garanzia di che? Non é modo di lavorare!!! Ribadisco servizio pessimo.

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