Assistenza clienti Chateau d'Ax: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Chateau d’Ax è una tra le più celebri aziende italiane del settore arredamento e propone articoli dal design moderno e di alta qualità. La compagnia, nata nel 1948, fa del made in Italy il suo marchio di fabbrica, riconoscibile non solo nei suoi divani, forse l’articolo più conosciuto dell’azienda, ma anche in tutti i mobili e complementi d’arredo che crea. I negozi Chateu d’Ax sono circa 140 distribuiti su tutto il territorio, con qualche punto vendita anche nella Svizzera italiana.

Per visualizzare tutti i prodotti Chateu d’Ax basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e navigare attraverso le categorie in cui sono raggruppati gli articoli, suddivisi per ambiente di destinazione. 

Assistenza Clienti Chateau d'AxLa sezione Giorno comprende soggiorni moderni, divani, poltrone relax e complementi d’arredo. Alla voce Notte, invece, potete trovare letti, armadi, materassi, reti, guanciali, biancheria da letto e camerette. Infine, nella categoria Cucina troverete una selezione di cucine moderne.

Oltre a queste tre categorie, però, Chateau d’Ax propone delle collezioni: Dinamica, Design e Deluxe. Dando poi un’occhiata agli articoli in promozione, è possibile acquistare alcuni prodotti a prezzo ridotto.
Se siete curiosi di sapere come funziona la garanzia sugli acquisti, scaricate il documento in pdf.

Ecco invece, per chi fosse interessato, quando si svolgeranno i prossimi eventi Chateau d’Ax.

Volete recarvi in un punto vendita Chateau d’Ax? Trovate quello più vicino a casa vostra consultando questa pagina.

Sul sito internet dell’azienda non si fa alcun riferimento ai recapiti utili per richiedere assistenza sui prodotti, per cui forniremo quelli della sede centrale.

La sede centrale di Chateau d’Ax si trova in via Nazionale dei Giovi 159, 20823, Lentate sul Seveso (MB). Il numero di telefono è +39 0362 5301, mentre il numero di fax è +39 0362 565134. L’indirizzo e mail dell’azienda, infine, è:contract@chateau-dax.it.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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171 opinioni

  1. Un disastro. Poltrona consegnata senza una rotella, il che la rende instabile e scomoda. Mille telefonate e email, nessun riscontro se non vaghe promesse, mai mantenute. Vergognoso.

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  2. Servizio a dir poco scadente oltre che irritante. Ho perso l’intera giornata di ieri ad aspettare la consegna del letto che NON è avvenuta. Ho provato a chiamare il negozio di Corsico chiedendo se fosse possibile avere contatti con il mondo della logistica/trasportatori e mi hanno detto che loro non hanno contatti diretti con questi ultimi, che non sapevano a chi potessi rivolgermi. Ho provato a chiamare il numero di telefono col quale avevo in origine fissato l’appuntamento di consegna e al DECIMO tentativo di chiamata hanno risposto dicendo che la consegna non appariva nei sistemi. L’abbiamo allora riprogrammata per la giornata di oggi e indovinate? Non avendo visto arrivare i trasportatoti ho chiamato nuovamente il negozio di Corsico e la risposta ottenuta è stata “Non so come aiutarla, aspetti e vediamo se arrivano a consegnarle il letto!”. Fortunatamente dopo una mezz’ora sono arrivati i trasportatori ma mi riferiscono che il POS è rotto e che avrei dunque dovuto pagare in contanti o non mi avrebbero consegnato il letto. Roba da matti! Quando avevo esplicitamente richiesto che, per poter usufruire del bonus mobili, avrei dovuto pagare o via bonifico o via carta di credito! Alchè mi sono rifiutata, ho richiamato i dipendenti Chateau D’Ax dicendo che sarei intervenuta legalmente allora in quel momento mi hanno detto che avrebbero mandato un altro corriere con un POS funzionante per poter pagare con la carta di credito. Insomma, un parto è stato più breve e sicuramente meno spiacevole!

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  3. Ho pagato 400 € di caparra su un totale di 1350 € il 15/09/2019 presso il punto vendita di Tavagnacco, in provincia di Udine, per un divano che non è ancora arrivato a destinazione. Nel frattempo il punto vendita ha chiuso e non sono neppure stata informata, quando ho chiesto riscontri mi è stato detto che chi seguiva la mia pratica era assente e che sarei stata richiamata. Dopo quasi 7 mesi non ho avuto risposta. Preciso che sono stata solerte nel pagare la caparra ma non mi è stata riservata la dovuta cortesia, anzi, per essere gentili ho trovato una scorrettezza indescrivibile. Se avessi acquistato su internet avrei avuto più correttezza e trasparenza.
    A questo punto dovrò rivolgermi ad un legale.

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  4. non è possibile avere un contatto di riferimento per un problema su un divano acquistato a Udine.
    La sede sembra chiusa ma la casa evidentemente fa finta di non sapere.

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  5. voglio comunicare a tutto il mondo di non acquistare nessun prodotto chateaux d’ax.
    prodotto pessimo, dopo avere speso tanti soldi su un divano scomodissimo, assistenza zero.
    Comunicazione praticamente assente.
    Profondamente delusa da un’azienda di fama mondiale. Non finisce qui…

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  6. A giorni metterò la faccenda nelle mani dell’avvocato a difesa dei consumatori x un pensile difettato e nn sostituito
    Oltretutto la sede di Monopoli è stata chiusa

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  7. Ho acquistato un divano e una parete….consegnati entrambi con un mese di ritardo, e vabbè pazienza, ho aspettato 7 anni x cambiare soggiorno, un mese nn mi cambia la vita! Il problema è sulla parete: il giorno dopo averla montata (sono venuti la sera alle 18:30 e andati
    via alle 21 circa), mentre la pulivo è letteralmente crollata la base sospesa di circa 2 metri, tutti i fissaggi muro si sono sradicati dal muro…..ora aspetto che vengano a sistemare…..acquisto fatto nel punto vendita di Monopoli che ha chiuso!!!!!

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  8. Pessima esperienza!! Ho avuto un problema su un divano acquistato poco tempo fa e recapitato danneggiato. Sia il venditore che la stessa Azienda se ne sono lavate le mani! Mi hanno trattato con un menefreghismo ed un arroganza senza pari… Sconsiglio vivamente l’acquisto di qualsiasi prodotto a meno che non vogliate rimanere scottati pure voi!!! LASCIATE PERDERE

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  9. Abbiamo acquistato due divani, per il semplice fatto di velocizzare il tutto abbiamo optato nel ritirarlo noi con i propri mezzi, una volta giunti nel punto vendita siamo stati trattati da pezzenti e ci hanno fatto andere all incirca mezz’ ora anche non essendoci nemmeno un cliente in un clima veramente pesante facendoci pesare un semplice aiuto nel caricare i divani. Sconsiglio vivamente a tutti di acquistare qualsivoglia prodotto di questo brand già solo dall’insolenza e la maleducazione adottata nei nostri confronti.

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  10. Incompetenza massima, disorganizzazione e soprattutto passaggio di competenze da persona a persona. Assolutamente esperienza d’acquisto da non ripetere è da sconsigliare a chiunque.

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  11. SITUAZIONE RIDICOLA !!!!!!
    HO UN DIVANO LETTO ACQUISTATO NEL PUNTO VENDITA DI VITERBO ( CHE OGGI È CHIUSO ) E DA MESI NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA CHE HO PERCHÉ È DIVENTATO PRATICAMENTE IMPOSSIBILE PARLARE CON QUALCUNO PER AVERE ASSISTENZA.
    TOTALE ASSENZA DI SERIETÀ E AFFIDABILITÀ.
    NON FARO’ MAI PIU’ ACQUISTI PRESSO CHATEAU D’ AX.

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  12. Ho acquistato un divano d’esposizione presso il punto vendita di Roma – La Romanina. Pessima esperienza!! Ho comprato un divano da esposizione con la formula contrattuale “visto e piaciuto” e non presentava danni (ho fatto numerose foto prima dell’acquisto). Appena montato ho fatto notare al punto vendita alcuni danni presenti sullo schienale (addirittura dei tagli) ma sia il punto vendita che l’azienda se ne sono lavate le mani. Inoltre l’assistenza clienti è pessima, attese infinite, non ti richiamano e rispondono sempre in maniera vaga. Ci sono aziende competitor molto più efficienti e attente al cliente! LASCIATE PERDERE ASSOLUTAMENTE!

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  13. È una vergogna io a metà aprile. Ho acquistato da Chatodax un tavolo in vetro mi è arrivato rotto con l’insistenza degli operai mi hanno detto di tenerlo che a breve mi veniva sostituito.oggi 24 ottobre ancora nulla dopo decine di mail telefonate e alla fine essere andata li di persona ho ricevuto la stessa risposta signora le faremo sapere noi abbiamo chiamato la logistica .oppure ci vogliono 60 giorni lavorativi ne sono passati sei mesi .sono degli incopetenti bugiardi.questa è stata l’ultima volta che comprerò qualcos’altro da loro.

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  14. Un vero incubo, persone insolenti, arroganti, false…. non ho altro se non parole di profondo sdegno e vergogna per una azienda Italiana dai connotati tribali.
    Non vi racconto le mie vicessitudini, ma vi basti sapere che ho predisposto la messa in mora del credito per parziale consegna, e ho avvisato la finanziaria Agos Ducato di sostenermi nella vicenda e devo dire che con sommo stupore Agos ora credo sia stufa di anticipare denaro ad una massa di incompetenti e ladri, si LADRI , perchè dopo mesi e mesi e decine di mail e telefonate non riuscire ad ottenere i pezzi mancanti corrisponde ad appropriazione indebita di merce a fronte di avvenuta liquidazione di finanziamento.
    Credo che Agos, non debba poter aderire su aziende in fase di concordato, il risultato poi è questo ed a farne le spese è sempre il consumatore finale.
    La filiale di Corsico poi è una pattumiera umana, ci sono persone false, che ti prendono in giro e ti raggirano in tutti i modi, andate a farci un giro… noterete che facce.

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  15. acquistato divani il mese di aprile 2019, dato acconto e ad oggi ottobre 2019 non e’ arrivato nulla. Perdero’ la cauzioone ma Chateau d’ax ha perso in credibilita’-

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  16. Sono andato nel negozio per cambiare il revistimento del letto ormai usurato mi hanno detto di inviare un email dopo parecchi mesi e mesi nessuna risposta unica mia considerazione nessuna serietà e competenza mi dispiace ma delusione

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  17. ero convintissima che il marchio chateau aveva buona qualita, ma purtroppo sono molto delusa dal prodotto acquistato e dalla assistenza.

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  18. Divano ordinato a fine Marzo, ancora non ricevuto. Nessuno da risposte. Il punto vendita di corso Giulio Cesare se ne lava le mani. La logistica in imbarazzo non sa cosa dire.
    Massima delusione.
    Massimo sconforto.
    Anticipo lasciato a fine Marzo e temo di aver perso i soldi

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  19. Ho chiamato all’inizio di agosto per assistenza al mio divano che è ancora in garanzia tutt’ora non ho ricevuto nessuna risposta!! sono passati quasi 30 giorni. Assistenza assolutamente non accettabile! Deluso al massimo.

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  20. Mai più da chateaux d’ax! Ho pagato l’acconto richiesto per il divano a metà marzo 2019, ad oggi 18 agosto ancora niente, al telefono mi dicono che c’è la pausa estiva…

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  21. Innanzitutto i ritardi…mobile del soggiorno in pronta consegna “10 giorni e il mobile sarà da lei” mi è stato consegnato circa 2 mesi dopo inventando scuse quasi assurde.Divano ordinato con un attesa di 60 giorni, è arrivato con tre settimane di ritardo e dopo 3 ore dalla consegna il meccanismo si e subito rotto.Entrambi i divani sono tuttora aperti, (movimento elettrico) e non funzionanti.
    Sconsiglio a chiunque chateau dax sopratutto il punto vendita di Rivoli

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  22. TOTALMENTE INAFFIDABILI.
    Ottimi a parole durante la vendita, ma dopo quando si tratta di consegnare 6 sedie il nulla.
    chiaramente dato il 40% di acconto,ma sia il negozio che la logistica continuano a rimbalzarsi il problema.
    UN COSIGLIO…..STATE ALLA LARGA DA QUESTI INETTI INCAPACI

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  23. servizio pessimo
    nessuno risponde mai al telefono o alle email
    divano in pronta consegna consegnato 10 giorni dopo con un pezzo mancante di cui dopo 1 mese non si ha nessuna traccia nè qualcuno che ti dia qualche notizia

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  24. Ho fatto un ordine il 30 aprile….consegna prevista per fine giugno….ad oggi continuano a prendermi in giro dicendomi che loro non sanno niente,che è il magazzino che mi deve contattare. Io ho già dovuto pagare 2 rate del finanziamento e del divano non si vede l’ombra.. io nel frattempo mi sono liberata del mio (non pensando mai un ritardo del genere) e i miei ospiti li sto facendo sedere per terra!!.
    Il problema che un sacco di persone si trovano nella mia situazione!riceverò mai il mio divano nuovo? …risposta della commessa:credo di si…

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  25. Mi associo alle opinioni negative, mi scrivono sms per comunicarmi che la merce da me ordinata è pronta e di fare il bonifico, il giorno della consegna dopo 3 ore di ritardo, arrivano e sorpresa il tavolo non lo possono mancare perché manca un pezzo, il letto non è sceso dal camion, il trasportatore non sa cosa fare, la logistica non risponde, il negozio di Caserta non sa cosa dirmi:non accetto la consegna, i giorni passano non trovano soluzione…domani torno in negozio per alzare la voce.NON FATE COME ME NON VI FIDATE COMPRATE ALTROVE SONO DEGLI IMPROVVISATI E DEGLI INCAPACI

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  26. Ordinato divano il 23.03.19 ad oggi 29.07.19 non ho ancora notizie del mio divano.

    NON CI SONO PAROLE, VERGOGNOSO.

    Customer care ? Professionalità ? DOVE SONO ?

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  27. Se vi serve un divano da utilizzare non comprate da chateau d’ax… 5 mesi ad aspettare e ancora neanche una chiamata (dopo €1000 di anticipo)
    Staranno fallendo anche loro e ci sto rimettendo l’anticipo?
    Assolutamente inaffidabili!

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  28. Mi associa anch’io ai commenti negativi. Pessimo servizio al cliente, divano ordinato il 1 di marzo 2019 e dopo 5 mesi e numerose scuse, chiamate senza risposta il divano non é ancora stato consegnato.

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  29. Oltre ai commento negativo già inviato vorrei anche far presente che sono stata costretta a richiedere la risoluzione del contratto. Prima di ordinare da loro leggete bene tutte le recensioni negative eviterete di perdere tempo come è successo! a me!

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  30. Mi associo ai commenti negativi, divano ordinato ad aprile ancora non consegnato.
    Chiamato già più volte il negozio e ti sanno solo dire che il divano è fermo a Milano senza dare spiegazioni di niente tanto meno di una data di consegna! Ad averlo saputo non mi sarei mai recata in quel negozio!!!

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  31. Mi associo ai commenti negativi, letto ordinato ad aprile ancora non consegnato.
    Chiamato già più volte il negozio che accampa scuse dicendo che la Chateau d’Ax non gli ha ancora consegnato il prodotto.
    Se avessi letto prima le recensioni non lo avrei ordinato

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  32. Sconsiglio assolutamente l’acquisto io sto aspettando da 5 mesi un divano e mai nessuna ti da risposte

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  33. Chateaux D’Ax di Cinisello Balsamo, commessa molto gentile e brava nella vendita, ma purtroppo il nostro divano ordinato i primi di Febbraio, ad oggi non ancora consegnato, ne una chiamata, ne una comunicazione via mail di notevole ritardo dell’ordine… ovviamente chiamiamo in negozio e gentilmente chiedono di attendere perché lo vedono in termine di lavorazione… E così facendo passa un altro mese… ci stiamo rivolgendo ad legale, vedremo come andrà a finire, EVITATE DI COMPRARE DA CHATEAUX D’AX!!!!!!!

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  34. Dal 5 marzo 2019 sto ancora aspettando che vengano a ripararmi il divano.
    Sconsiglio a tutti di comprare da loro.

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  35. Ho acquistato una piantana a novembre ma è arrivata a maggio. Al momento della consegna mi rendo conto che il paralume, la parte più delicata, non è stato imballato bene, per cui era semplicemente coperto da un po’ di cellofan esterno e niente nella parte interna che era totalmente annerita. Ho fatto rimandare il prodotto in negozio sperando che mi chiamassero per risolvere il problema. Invece, ho dovuto chiamare io qualche giorno dopo, e lamentandomi ho ricevuto come risposta “Venga in negozio che la puliamo insieme”, cosa che ho ritenuto inaccettabile. Ho proposto di cambiare la piantana con un oggetto di pari valore ma mi hanno negato sia questo che un rimborso. Ad oggi sono passati 22 giorni dalla mancata consegna e non mi ha ancora richiamato nessuno. Pessimi venditori.

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  36. Il rivenditore a cui mi sono rivolto dopo avermi dato informazioni non corrette al fine di concludere la vendita si è dimostrato successivamente molto scontroso e maleducato.
    I tempi di consegna è inutile dirlo superano i 60 giorni, la scusa è che l’ordine è molto grande (7.000 euro). Mi trovo pentito di essermi affidato a loro, spero di non trovare problemi anche nel montaggio.
    Sconsiglio vivamente questa catena. Zona Pisa.

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  37. Servizio pessimo, mobili scadenti, nel montaggio mi hanno rotto l’armadio e il mobile della sala i quali non sono mai stati riparati anche dopo continue lamentele e segnalazioni. Là cucine mi è arrivata dopo 5 mesi anch’essa incompleta. Ad oggi esattamente dopo 8 mesi sto ancora aspettando che vengano a finire la consegna è sistemare i danni. Lo sconsiglio vivamente!

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  38. Sono sconcertata dalla maleducazione e assoluta mancanza di professionalità di questi signori!!! ho INCAUTAMENTE acquistato un divano (senza purtroppo leggere tutta la sfilza di commenti negativi che ho trovato qui oggi) lasciando un acconto di 761 euro lo scorso 23 febbraio 2019. Ci era stato detto che in 60 giorni sarebbe arrivato…siamo all’11 giugno! Ogni volta che telefono o vado nella sede di Roma di Via Gregorio VII non sanno niente, dicono che mi richiamano e non richiamano MAi, adesso mi hanno detto che dovrei provare a richiamare io tra altri 15 giorni…con la concorrenza che c’è in giro quanto pensano di riuscire ad andare avanti così? Io mi rivolgerò sicuramente alla Tutela dei Consumatori e nel frattempo ne parlerò malissimo a tutti!

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  39. Voti relativi alla NON ASSISTENZA POST VENDITA
    Ancora attendo di essere richiamata!!!
    Divano nuovo!!!!

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  40. CORTESIA PARI A 0……………….NESSUNO CHE ABBIA CAPITO IL PROBLEMA CHE MI HANNO CREATO…….EFFICACIA PARI A 0 IN QUANTO A DISTANZA DI POCHI MESI DALL’ACQUISTO (SEMPRE SU CHIAMATA DEL SOTTOSCRITTO) MI SONO VENUTI A REGISTRARE CERNIERE E MOBILI MONTATI MALE……A SUA VOLTA CON ULTERIORE TELEFONATA EFFETTUATA AL SIGNOR G.M., COMUNICANDO UN NUOVO PROBLEMA ALL’ARMADIO DELLA CAMERA DA LETTO……MI RISPONDEVA CHE AVREBBE PROVVEDUTO ALLA SEGNALAZIONE PER IL SERVIZIO ASSISTENZA IL QUALE MI AVREBBE DOVUTO RICHIAMARE………………MAI RICEVUTA CHIAMATA!!!!!!!!! VELOCITA’…… MENO 0

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  41. Comprata il 04/03/2019 una poltrona con meccanismo relax mod. ARI, in esposizione nel punto vendita di Bolzano (DOC srl). Addetto vendite tronfio e svogliato, comunque ci accordiamo in pochi minuti e paghiamo 700€. Vale la formula “visto e piaciuto” in quanto da esposizione, questo è chiaro. Ma essendo di colore beige chiedevamo che prima della consegna venisse pulita e sanificata, inoltre il venditore ci assicurava essere un prodotto recente, in quanto l’esposizione è rinnovata ogni 2-3 mesi. La poltrona giungeva a casa visibilmente sporca, in un angolo in basso la cucitura è anche consunta ed il rivestimento danneggiato (danno invisibile in negozio, illuminato che in confronto una cattedrale gotica sembra una spiaggia caraibica). Contattato il negozio, il venditore ammetteva che non era stata effettuata alcuna sanificazione, promettendo l’invio a titolo gratuito di un kit per la pulizia. Kit che, dopo averlo reclamato più volte, è giunto dopo quasi 1 mese. Utilizzato, è assolutamente inefficace e non risolve il problema. Dulcis in fundo, nel pulire la poltrona ne scopriamo la data di produzione del movimento relax: 06/2013. Spero sopo che durino ancora poco e possano accedere tutti ai benefici del reddito di cittadinanza.

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  42. Non posso che associarmi alle tante opinioni negative, ritardi sulla consegna passi ma doveva arrivarmi un accumulatore x il relax del divano.. ordinato a settembre 2018 arrivato il 6 aprile 2019, dovevano spedirlo e ho, invece, dovuto farmi un’ ora di auto x andare al negozio..e passi..ora provo a collegarlo e la presa è differente non va bene x il mio divano..che incompetenti..non comprate da loro!!!

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  43. Ho acquistato un divano relax e una poltrona alza persone mod. Samoa il 10/10/2017 alla Chateau d’ Ax di Rende, la poltrona dopo pochi mesi ha iniziato a spellarsi , non solo sulla seduta ma anche ai lati e dietro. Abbiamo subito telefonato in negozio provvedendo a mandare le foto della poltrona ma dopo più di un mese senza interessamento da parte di nessuno ci siamo recati al negozio. Il 04/05/2018 abbiamo fatto la pratica per il rifacimento del rivestimento della poltrona, ma sono venuti a ritirarla solo i primi di settembre dopo numerose telefonate di sollecito. Prima di Natale chiamo la sede centrale dove mi informano di non sapere niente della mia poltrona infatti era ancora a Rende. Sollecitati dalla sede centrale mi hanno contattato per informarmi che mi avrebbero sostituito completamente la poltrona con una nuova ma ancora niente, parliamo di una poltrona pagata il 10/10/2017 e siamo al 18/03/2019. La pazienza ha un limite.

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  44. Assolutamente sconsigliato per SCARSA qualità, professionalità, serietà e puntualità!
    DA LUGLIO aspetto ancora oggi una madia consegnata per ERRORE ad un altro.
    Nessuno dice niente, le poche parole ricevute sono: arriverá, non posso farci nulla, ah…è arrivata ma la consegnà chissà, eh..non posso dir nulla, mah…solleciteró! Vi sembra professionale questo?
    Chiesto il rimborso mi è stato risposto: non si puó fare! PERCHÈ? Boh. Sto pensando seriamente di prendere provvedimenti legali. Ringrazio il cielo di non aver acquistato un letto o una cuciba, se no mi toccava cenare al ristorante e dormire in vasca.
    PESSIMI! MAI PIÙ!

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  45. Sarete clienti solo al momento dell’acquisto. Una volta firmato non sarete più nulla. Assistenza post vendita pari a ZERO.

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  46. Ho acquistato un divano e una poltrona al negozio Chateu d’ax di Como nel mese di luglio.
    Hanno preteso un acconto del 50% pari a 1500,00 euro.
    Mi avevano garantito che la consegna sarebbe avvenuta entro 60 giorni.
    Siamo alla fine di novembre e ancora non ho ricevuto nulla.
    Se chiamo al negozio per avere informazioni non rispondono, se ci vado di persona mi prendono in giro e con modi arroganti e scortesi si inventano date fasulle di consegna.
    Peccato non aver letto prima tutte le recensioni negative sul web.
    Statene alla larga!!!!

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  47. Ho acquistato un divano in pelle del valore di 3000 euro il 25 agosto e ad oggi nessuna risposta sulla consegna ( consegna prevista 60 gg). È da 2 settimane che chiamo il punto vendita di Orio al serio ma nessuna risposta. NON COMPRATE DA LORO!!!!

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  48. Punto vendita a Napoli! Mi associo ai tanti che come me hanno ricevuto un pessimo servizio!!! Purtroppo non è andato bene nulla! Noto dai commenti che ci troviamo davvero tutti nella stessa situazione!

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  49. All inizio quando si tratta di venderti il prodotto tutti gentili e carini dopodiché oltre alla qualità scadente e la delusione l ASSISTENZA È PARI A ZERO ,che schifo,dov è la qualità?? Decisamente meglio divani di Ikea o mondo convenienza.

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