Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
E’ di proprietà del Gruppo Mediobanca l’istituto di credito Compass Banca, che fu fondato nel 1951 con la denominazione sociale “Compagnia Sviluppo Iniziative Industriali Agricole e Commerciali – Compass S.p.A.”. La denominazione fu poi semplificata in Compass S.p.A. nel 1962.
Compass opera nel settore del credito al consumo e propone prestiti personali e finalizzati, finanziamenti con la formula della cessione del quinto, carte di pagamento di debito e di credito e polizze assicurative. Tra le attività più recenti, si annovera anche il settore dell’emissione di moneta elettronica.
Se, come immaginiamo, stavi cercando maggiori informazioni su Compass ma soprattutto, come puoi entrare in contatto con il loro servizio di assistenza clienti hai trovato la pagina che ti svelerà tutte le soluzioni di contatto. All’interno dei prossimi paragrafi troverai infatti le informazioni che stavi cercando.
Numero assistenza Compass
Desideri fissare un appuntamento presso la filiale più vicina a te e chiedere informazioni e assistenza per ottenere un prestito o uno degli altri prodotti e servizi proposti da Compass?
Telefona al seguente numero verde gratuito che ti connette al loro call center e al primo operatore disponibile:
- 800 774433
Il call center di Compass è a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
Assistenza Compass per i clienti
Sei già cliente Compass e hai bisogno di ricevere assistenza? Scegli tra le seguenti opzioni di contatto:
- scrivi una mail e indirizzala alla casella di posta elettronica:
- servizioclienti@compass.it;
- telefona al seguente numero:
- 02 48244412;
- accedi alla tua area personale MyCompass inserendo le tue credenziali – quelle che hai ricevuto all’atto della conferma del finanziamento o prestito – e scrivendo al supporto clienti per ottenere assistenza personalizzata.
Se scegli di accedere al servizio di assistenza clienti dalla tua area personale, devi selezionare il prestito o il finanziamento che hai ottenuto e per cui desideri ricevere supporto e poi cliccare su “Aiuto” per scrivere la tua richiesta di supporto che sarà ricevuta e lavorata da uno dei consulenti di Compass che ti risponderanno in breve tempo per fornirti le informazioni che ti interessano.
Assistenza carte di pagamento Compass
Sei in possesso di una carta di credito Compass o di una CompassPay e hai bisogno di chiedere assistenza?
In questo caso, ecco il numero telefonico che devi digitare per entrare in contatto con uno dei consulenti del servizio di supporto clienti per esempio per attivare la tua carta:
- 800 216740 – se telefoni dall’Italia;
- +39 02 48244448 se telefoni dall’estero;
- 800 993035 – per chiedere l’attivazione del servizio Contante Express.
Call center Compass per bloccare la carta smarrita
Hai smarrito la tua carta di pagamento Compass oppure sospetti di averne subito il furto?
Telefona subito al seguente numero telefonico e segnala l’accaduto per bloccare la tua carta e proteggerla dai malintenzionati:
- 800 822056 se telefoni dall’Italia;
- +39 02 60843768 se chiami dall’estero.
La telefonata non basta ovviamente, perché dovrai comunque denunciare lo smarrimento o furto alle autorità competenti. Dopodiché potrai inoltrare la scansione della denuncia alla seguente casella di posta elettronica:
- servizioclienti@compass.it
ATTENZIONE: è importante inoltrare la copia della denuncia per far prendere atto a Compass del fatto accaduto e poter procedere, semmai, alla richiesta di emissione di una nuova carta.
Assistenza Compass per chi non è ancora cliente
Non sei ancora cliente Compass ma magari desideri ricevere le informazioni su un prestito personale, un finanziamento o una cessione del quinto. In questo caso puoi ottenere supporto scegliendo tra le seguenti soluzioni:
- scrivi alla mail:
- servizioclienti@compass.it;
- accedi alla pagina ufficiale CompassForYou su Facebook e scrivi la tua richiesta di informazioni inoltrando un messaggio privato.
Inoltre, puoi fissare un appuntamento presso la sede più vicina a te: scopri come trovare l’indirizzo leggendo il contenuto del prossimo paragrafo.
Trova la filiale Compass più vicina
Vuoi recarti presso la sede Compass più vicina per chiedere informazioni prima di decidere se procedere con una richiesta di finanziamento? Oppure sei già cliente e desideri parlare direttamente con un consulente?
Scopri l’indirizzo accedendo alla pagina indirizzi delle filiali Compass, clicca sulla regione di residenza, poi – all’interno della nuova pagina che si aprirà – scegli la tipologia di servizi che ti interessano e cliccaci sopra: accederai a una nuova sezione che contiene i link alle informazioni delle varie filiali.
Clicca sul link della filiale Compass della tua zona o della zona più vicina a te e leggi tutte le informazioni relative all’indirizzo, comprensive di contatto telefonico e se lo desideri, fissa un appuntamento direttamente online cliccando sull’apposito pulsante.
Risposte alle domande frequenti
Hai bisogno di aiuto ma su questioni generali, per esempio vuoi scoprire chi può chiedere un prestito personale, oppure come puoi ottenere la modifica dei tuoi dati personali o altre domande di questo genere?
Prova ad accedere alla Pagina delle FAQ di Compass, la speciale sezione del sito ufficiale che contiene tutte le domande generali più frequenti e corredate, ognuna, della relativa risposta fornita dai consulenti del servizio di assistenza clienti.
Glossario
Visita la sezione Glossario sul sito di Compass: contiene la spiegazione ai termini finanziari che puoi incontrare quando chiedi un finanziamento.
I termini sono divisi in ordine alfabetico, ti basterà cliccarci sopra per aprire la pagina che contiene la definizione approfondita.
Compass: come inoltrare un reclamo
Se hai intenzione di presentare un reclamo a Compass, scrivi le motivazioni e poi scegli la modalità di inoltro tra quelle che trovi di seguito:
- via mail da indirizzare a:
- reclami@compass.it;
- tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata:
- reclami@pec.compassonline.it;
- tramite raccomandata tradizionale con ricevuta di ritorno da spedire a:
- Compass Banca
Ufficio Reclami – Via Caldera 21/D
20153 Milano;
- Compass Banca
- via fax da inviare al numero
- 02 48244964:
- accedendo all’area personale e inoltrando un messaggio al centro di assistenza clienti.
Riceverai una replica in forma scritta entro i termini di legge che regolano questo tipo di attività.
Compass sui social network
Passiamo ora al contenuto dell’ultimo paragrafo di questa pagina che abbiamo dedicato alle informazioni per ottenere informazioni e assistenza da Compass: quello dedicato ai link di accesso alle loro pagine ufficiali presenti sui social network.
Hai già trovato il link per accedere alla pagina ufficiale di Compass su Facebook all’interno del paragrafo dedicato all’assistenza per chi non è ancora cliente, ecco anche il collegamento che ti permette di visitare il profilo ufficiale di Compass su X (Twitter).
Se preferisci navigare su altri siti social, scopri i contenuti multimediali pubblicato all’interno del canale ufficiale di Compass su YouTube o gli aggiornamenti che puoi leggere periodicamente sulla pagina di Compass pubblicata su LinkedIn.
pessimo
Veramente pessimi….ho un problema da 4 mesi e non me lo risolvono in nessuna maniera..per non parlare poi degli operatori irraggiungibili ,poco chiari e non sanno risolvere problemi
due ore di attesa fra musichette e termine chiamata senza avere nessuna risposta
Pessimi, non rispondono al telefono e non sanno risolvere i problemi
Se potessi dare un voto negativo lo darei impossibile parlare con un operatore……
Non si riesce mai a parlare con un operatore voto -0
Dopo 20 minuti di attesa telefonica con la musichetta e la voce che ripete di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita…cosa succede? La stessa simpatica voce mi dice di richiamare più tardi.
Mai più con Compass poco ma sicuro. (Tra parentesi è l’ unica con cui sto avendo problemi con le rate).
Pessimo servizio .
Il della voce registrata non me ne faccio nulla , io pretendo di parlare con un essere umano . Ho delle domande alle quali un computer non potrà rispondere .
Operatore pessimo..se lo potevo segnalare a qualcuno per una punizione almeno.. chiamo mentre ero in posta per fare un vaglia visto che la rata mensile non era passata e non avevo i dati per compilare il modulo.. l’operatore dopo che gli ho dato i miei dati mi dice che mi arriverà un messaggio entro 2 minuti.aspetto 20 minuti e decido di richiamare,risponde sicuramente di nuovo lui,faccio finta di niente e gli dò di nuovo i dati.. per qualche minuto silenzio assoluto e dopo un po’mi ritrovo la chiamata chiusa.. ho fatto gli screenshot della chiamata per il tempo che mi ha fatto perdere sto deficente .mo sto aspettando che mi chiamano per la mora…
Fa schifo!!!! Da ieri che cerco di mettermi in contatto con un operatore e si incanta il disco e non si riesce a parlare con nessuno!!! Ma possibile che x le urgenze non c è un numero diretto??
Pessimi! Chiamo e dopo che riesco ad entrare in contatto con un operatore per richiedere l’estratto conto per estinzione finanziamento, non si sente piu nulla. Basterebbe una mail per fare la richiesta, ma niente rendete tutto difficile.
VOTO ZERO!
Servizio pessimo!!!! Ho un problema che non rientra fra quelli previsti dal risponditore automatico e non ho trovate il modo di parlare con un operatore. Zero stellette
Terribile esperienza con gli operatori della filiale della mia città!ho chiesto a chi richiedere una copia del contratto ,ma mi hanno risposto che potevo cercare su internet,e che avrei dovuto essere più attenta, nonostante avessi fatto presente che non riuscivo a trovare la mia copia perché sono terremotata dal 26/12/2018,e che , quindi,non solo non posso entrare in casa mia senza la protezione civile,ma che sarebbe davvero complicato trovare qualcosa nel caso di due anni di una casa in totale abbandono!non ho mai saltato o ritardato una rata, nonostante i tassi assurdi rispetto ad altre finanziarie,e soprattutto rispetto a quello che al momento della richiesta mi si prospettava!nel caso specifico siamo passati da un tasso del 7% circa,a un tasso del 12% effettivo!la giustificazione è che comunque non applicano un tasso da usura, anche se sono molto vicini! detto questo, avrei anche accettato tutto se non fosse per l’estrema maleducazione,arroganza e inesistente professionalità della persona con cui ho, purtroppo, avuto a che fare! spero di poter estinguere i miei finanziamenti e spero anche che alcuni operatori siano richiamati da chi di dovere!non posso e non voglio generalizzare perché negli anni passati ho trovato persone professionali e molto disponibili, altrimenti non avrei continuato a usufruire dei loro servizi,ma la signora con cui ho avuto la sfortuna di relazionarmi in questi giorni è il peggio che, una finanziaria importante come la Compass, dovrebbe vantare tra i suoi dipendenti!
Mi sto trovando malissimo. Se potevo mettere 0 stelle, avrei messo 0 stelle
Unica consolazione operatrici cordiali. È più di un mese che provo a capire se mi hanno accodato una rata dopo invio di non 1 ma 2 fax, il primo non andava bene ed io ho rinviato fax, ma nessuno mi sa rispondere. Mi danno numeri da chiamare ma nessuno è in grado di darmi una risposta. È tutta mattina che chiamo e mi sbattono a destra e a manca…. Boh…
Pessimo servizio di assistenza. Sto telefonando da giorni e non rispondono mai. Oggi hanno finalmente risposto e la telefonata era disturbata da interferenze. Praticamente non ho capito nulla. L’operatore al telefono è stato anche scortese.
Ho la carta scaduta da 2 mesi e non riesco ad avere la nuova. Ma che pessimo servizio.
In circa due anni pagato sempre puntuale tranne in due occasioni in leggero ritardo…max una dozzina di giorni….risultato??? una richiesta pari a circa il 15% dell’importo…credo siano tassi da….
Metto una stella…. non posso lasciare a “zero”
Forse analizzando il singolo caso si dovrebbe restituire quanto richiesto a titolo di interessi/spese
Pessima, oltre ogni limite
Pessimo servizio. Ho richiesto cambio modalità pagamento da addebito su conto a bollettini. Dopo due mesi di fax e email mi approvano la richiesta. La consulente mi dice che la rata di maggio la pagherò dal rid e poi da giugno partirà pagamento con bollettino. A maggio, sorpresa? Non Prendono la rata dal conto, io molto pazientemente faccio un bollettino come richiestomi dal consulente. Che succede?? Vogliono 50€ per spese moratori, dopo che ho sollecitato per un’intera settimana perché non avessero preso la rata dal conto. Senza parole.
E’ dal 12 Maggio che chiedo di cambiare IBAN !!!!! Impossibile contattarli al telefono, anche inviando mail sul sito, come se niente fosse!!!!!!!!!
Pessimo !,,! È impossibile parlare con qualcuno … Ho un problema con i rid e non riesco a contattare nessuno , tutti numeri telefonici che non danno nessuna risposta!!!
Servizio pessimo
Leggere commenti solo negativi mi rincuora..che non sono l’unica eccezione..
Cercavo disperatamente un modo per poter dire la mia per quanto riguarda, accodamento rate causa Covid 19.Ho fatto richiesta e inoltro documentazione il 20 di marzo, a causa di questa situazione che accomuna tutti.Visto che la mia attività chiusa 11 marzo, e ad oggi prorogata chiusura fino a giugno.
Ho telefonato già circa 9 volte, ovviamente restando in linea per ore e ore per le linee intasatissimo,(dove loro comunque dicono che garantiscono efficienza soprattutto in questo momento delicato e che stavano rafforzando l’organizzazione per garantire efficienza in più) vabbè tutte cavolate…Ad oggi dopo mail, telefonate, solleciti, reclami inviate a tutti gli indirizzi possibili mi ritrovo al “28 di aprile” con ancora nessuna risposta..Le loro spiegazioni sono sempre le stesse..ci sono molte richieste, stiamo facendo anche extra per cercare di sbrigare a tutti, ancora cavolate!!!Io la rata di aprile l’ho dovuta pagare comunque nonostante tutte le difficoltà del momento, ma la rata di maggio per me è davvero una difficoltà enorme!!!Non so più come fare e a chi rivolgermi.. Nonostante la mia insistenza,loro anche un po’ seccati mi rispondono: signora come lei ci sono tante altre persone…Appunto!!! Siccome è una difficoltà di molte persone cercate di supportare e accelerare i tempi di sospensione, perché così non c’è la facciamo più!
Ovviamente, una volta chiuso il telefono arrivederci e grazie..per me sono solo scuse per prendere tempo e farci pagare comunque, perché tanto noi non possiamo fare altro..
Servizio pessimo come ho già lamentato nelle chiamate, e nessuna cordialità neo riguardi delle persone che in questo momento siamo clienti che hanno scelto questa compagnia..Trattati come una nullità!
Le altre compagnie,in questa circostanza di emergenza sono stati efficientissimi!!!
Pamela coma hai fatto ad inoltrare la richiesta accodamento? Non mi danno ascolto o un indirizzo email dove inviare la documentazione
La filiale non può modificare il RID bancario per l’accredito sul Conto corrente, mi chiedo ma perche questo limite? Impossibile contattare il servizio clienti, al telefono 0248244412 non rispondono. MyCompass non riconosce il numeri di finanziamento quindi non mi fa accedere. Siamo lasciati soli senza un servizio dignitoso.
0 anzi meno di 0 impossibile parlare con assistenza (provato circa 30 volte) e centralino 30 volte la stessissima risposta … mai piu scegliere questa banca …
È il peggiore servizio che c’è in Italia,ci e voluto 1 mese e mezzo per rispondere ad richiesta di accoramento rate causa Covid19,mi hanno risposto ieri chiedendomi 1 documento che sto cercando di inviare in tutti i mondi ma non lo prendono via mail perché non gli e possibile gestire mail ,al telefono le linee sono sovraccariche richiamare più tardi.
Un consiglio andate da altre finanziarie ma mai da compass
filiale compass roma tuscolana come se non esistesse!! telefonate continue .. ore al telefono e dopo aver preso la linea e dato il mio nomnativo e codice fiscale cade la linea e nn sono neanche stato ricontattato… inviato pec e mai riscritto.inviata mail e mai risposto!!! compass inutile!!!
Pessimo servizio devo chiudere il finanziamento e non so come fare non riesco a parlare con nessuno !
Sto cercando da giorni di contattare il servizio clienti, per comunicare un cambio iban.da cui prelevare la rata mensile. Ho digitato tutti i numeri possibile ed immaginabili, non risponde nessuno e il centralino ma è rimanda da un numero ad un altro,
PESSIMO SERVIZIO
Per avere le credenziali di accesso all’area riservata i tempi sono bibblici!
Il codice utente deve arrivare con mail ed è 2 settimane che aspetto! (non è ancora arrivato)
La pw è arrivata con SMS 5 gg. fa ma non me ne posso fare niente senza il codice utente!!
Procedura davvero assurda!
Servizio di assistenza pessimo!
Il servizio di assistenza è PESSIMO. Provo a chiamare ripetutamente, in quanto non riesco ad accedere all’area riservata, nonostante le credenziali siano corrette(ho controllato accuratamente), ma non mi risponde nessuno, solo la voce guida che mi chiede di digitare numeri in continuazione.
la chat on line è terrificante, non danno risposte, sono vaghe e alcune anche piuttosto maleducate.
NON è assolutamente vero che i tempi di liquidazione sono rapidi e una volta firmato il contratto NESSUNO ti da più
risposte.
La persona che ti chiama per venderti il prodotto è solo un gran MILLANTATORE che alla domanda quando avrò i soldi sul conto, fatta lunedì 18/11 mattina, ha risposto senza esitare entro la fine della settimana, COSA ASSOLUTAMENTE NON ACCADUTA, per di più le colleghe che rispondono in chat sono addestrate per dire APPENA SARA’ LIQUIDATA LE ARRIVERA’ LA MAIL, dico addestrate perché se realmente non sanno dare i tempi massimi per l’addebito che date da contratto, vuol dire che sono delle INCOMPETENTI.
Servizio scadente persone incompetenti ho pagato un debito con la carta di credito mi devono rimborsare 108 euro e in più stamattina si sono presi dal mio conto corrente la rata di 150 euro un furto legalizzato
pessimo servizio
Non trovo più il numero di finanziamento di conseguenza non ho nessuna possibilità di comunicare con compass in quanto la prima cosa che chiedono per poter proseguire è proprio quella. Volevo fare un altro finanziamento e avere informazioni su quello già in corso che è quasi giunto a scadenza ma se questa è l’assistenza….. proverò con altra finanziaria e quello attuale con compass attendo che scada.
Il sito è di scarsa utilità, non consente facilmente variazioni e visualizzazioni sulle proprie pratiche.
Occorre sempre scrivere o telefonare…
Ho appena provato il servizio clienti per richiedere l’estinzione e devo dire che inefficiente è poco in quanto se si prova a contattare l’operatore la chiamata viene subito terminata. Dopo 5 tentativi inutili è evidente che il servizio, seppure a tariffa ordinaria e quindi fatto pagare, è proprio programmato per evitare il contatto con il cliente. Complimenti negativi
buon giorno…. ho una parente con prestito compass… ci siamo accorti che dopo aver rifinanziato il tutto x abbassare le rate, ci stanno truffando di mille euro… xche hanno casualmente dimenticato di eliminare dal conteggio rimanente , gli interessi che mancavano…. ora pur avendo spiegato molte volte del loro errore, mi mandano una email delle tabelle con i loro calcoli,e dove gli errori aumentano e sono costretto a pagare un commercialista e poi un avvocato, x dimostrare le mie ragioni… parlare con loro è impossibile anche nel torto , anno ragione….
Tanta pubblicita in tv …poi ti prendono in giro…peccato che non ci sono le stelle x negativo….
Non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti poiché non ho più il numero clienti e il numero di pratica … Come posso risolvere avendo preso un prestito e non finisco mai di rimborsare soldi ??????????
l agenzia di castellammare di stabia (na) scadente in tutto. non rispondono mai al telefono impossibile parlare con loro
Pessimi! VERGOGNOSI! Più di un mese a perdere tempo con l attivazione della carta credito banco posta piu ! Danno numeri di fax errati, fax che secondo loro non sono leggibili ! Un incubo perdita di tempo e la carta non é ancora attiva ed è solo un rinnovo !
un servizio cosi schifoso non l’ho mai trovato da nessuna parte, non riesco a parlare con un operatore da ore, una vergogna, semplicemente per comunicare il cambio IBAN , una cosa vergognosa.
Sono un impiegato statale, e grazie a questo, avendo 3 figli, ho approfittato della costanza dei pagamenti per rimanere più o meno nel limbo del “rossastro” sul conto corrente.
da poco, richiedendo un piccolo prestito, causa un algoritmo che leggeva la fine dello stesso in data successiva al mio collocamento in quiescenza, lo stesso è stato erogato invece che da IBL, dalla COMPASS.
Ho autorizzato il RID sul mio conto CC/B ed a causa della mia scarsa attenzione, a Novembre il pagamento non andò a buon fine….rata + 31,24 di spese eccetera, che, a malincuore, pagai.
adesso a maggio, causa analoga disattenzione da parte mia, alla data del 16, non si è finalizzato il pagamento della rata.
Stamattina, 23 maggio 2019 , otto giorni, ricevo un messaggio dove mi dicono di fare un bonifico pari alla rata + 52,21 €, pari ad una “multa” di 6,53 al giorno ovvero al pagamento di 1,20 € per ogni euro della rata dovuta e non riscossa.
A forza di saltare da un numero all’altro sono venuto a conoscenza che per le rate insolute, COMPASS, si rivolge ad una agenzia di recupero crediti, il che determina un costo disposto dall’agenzia e non da COMPASS.
allucinante.
peccato non si possano mettere le stelle in negativo!!
Purtroppo la mia eperienza con assistenza clienti Compass non è stata positiva. Avevo avuto un blocco della carta e ho telefonato per chiedere chiarimenti , la persona che ha risposto non è stata in grado di spiegare le cause di tutto ciò e in più con tono scocciato e arrogante mi ha dato una risposta che non aveva senso aggiungendo che stavo facendo discorsi inutili Persona incompetente, incapace e ineducata dal momento che poi ha riattaccato. Penso che persone così bisogna mandarle via e lasciare il loro posto a chi ha voglia di lavorare. Il personale invece della filiale di Messina è garbato , gentile e competente.
Io sono cliente compass da anni, niente da dire sulla velocita’ di esame della
pratica e di erogazione. il brutto sono i metodi, se per caso tardi di qualche
giorno il pagamento della rata, prima ti tempestano di telefonate minacciose
poi ti caricano interessi da strozzinaggio a dir poco. io pago una rata da 349
euro, attualmente ne ho una accodata per ritardo, arrivata a 440 euro.
per fortuna a dicembre finisco e spero di non aver piu’ bisogno di finanziamenti.
Salve a tutti allora inizio col dire Ke sono scontentissima della Compass. Lo scorso anno ho stipulato un contratto con loro per una spesa grande da lì un incubo. È capitato che mi dimenticassi di pagare una rata mi chiamarono intimidendo mi ed ho fatto una lamentela, alla fine del mese di marzo ho chiesto il conto per estinguere il conto, in attesa che la nuova finanziaria mi accreditasse il nuovo importo non ho pagato la rata ( preciso che è di 80 euro). L’incaricato così oggi mi ha chiamato insultandomi e senza dammi il tempo di spiegare il perché del mio mancato pagamento. In più ha detto che era d’accordo con me perché il pagamento fosse effettuato entro il lunedì. E questa è la prima, la seconda hanno chiamato sul numero di casa di mia madre che abita altrove. Ora è vero che sono in torto ma non è normale intimidire e aggredire le persone senza lasciarle parlare. Ora attendo solo di saldare e poi basta Compass.
Concordo con tutte le recensioni negative peggio degli strozzini o gli usurai , per una rata pagata in ritardo già hanno adottato seri provvedimenti ho deciso di estinguere il resto del conto per liberarmene , facendomi prestare sodi da altre pax, le banche dovrebbero aiutare l individuo invece lo mandano direttamente dallo psichiatra, se solo rispondessero alle mie chiamate per chiudere, arroganti, molestatori e scortesi mai più Compass .
Il peggior prestito mai esistito, un ritardo nei pagamenti di 2 giorno dovuto ad un errore della banca mi fanno 10 euro di pagamento im più… Lo schifo più assoluto
Esperienza pessima. Carta di credito da attivare a marzo, mancavano dati alla mia anagrafica, prima telefonata 4 marzo, ricevo informazioni non corrette, niente attivazione primo fax non andato a buon fine, ovviamente non ricevo comunicazioni.
Secondo fax 12 +marzo ancora non a buon a fine in quanto l operatore non mi da di nuovo le informazioni corrette!
Terzo fax 13 marzo, tutte le informazioni sono corrette, passano le 48 ancora nessuna comunicazione.
18 marzo richiamo il numero verde….Non si legge un documento del fax…..Niente attenzione, niente comunicazione!
Invio il quarto fax…..mi sembra tutto una presa in giro….. 18 giorni quattro fax e la carta non è attiva, una vergogna!!!! Operatori incompetenti!
condivido appieno le recensioni negative che leggo sotto.
devo cambiare IBAN allla mia pratica ma ci vuole chissà cosa, tanta burocrazia, basterebbe una telefonata e comunicare, no bisogna fare un’atto notarile
Non riesco ad attivare la carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho richiesto un prestito e me lo hanno accettato,ma per assistenza ed efficenza sono penosi. Comunque,anche io avevo perso i dati della pratica,ma fortunatamente attendendo al telefono dopo aver aspettato parecchio,sono riuscita a interagire con i colleghi del call center. Se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione,chiami il numero di assistenza per i clienti,e dopo aver digitato il numero per sapere lo stato dei pagamenti e del finanziamento,resti pazientemente in attesa e continui ad insistere sempre premendo il numero per avere informazione sulla propria pratica;infine riuscirete a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.a gennaio 2018 ho richiesto il conteggio per l’estinzione anticipata del mio finanziamento che si sarebbe concluso nel febbraio 2019. Mi hanno inviato la Compass il conteggio inserendo dentro anche le rate di gennaio e febbraio e SCRIVENDO CHIARAMENTE CHE il pagamento di tutto avrei dovuto effettuarlo entro il 15 marzo 2018.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avrei effettuato il pagamento in tale data ma agli inizi di febbraio sono incominciate le telefonate dal recupero crediti perché risultava loro una rata insoluta del gennaio…ho spiegato più volte che la rata che a loro risultava insoluta era stata conglobata con quella di febbraio nel conteggio anticipato che avrei pagato entro il 15 marzo.. Niente così anche a marzo per la rata di febbraio. mi hanno così costretto a pagare entrambe le rate che poi ho decurtato dal loro conteggio!! a distanza di otto mesi sono ancora alle prese con una somma che loro mi chiedono di pagare per spese di recupero e quota di capitale che non sanno bene spiegarmi perché non esistono rate insolute …e quindi anziché risparmiare soldi perché ho estinto prima il debito mi trovo con una loro richiesta di 200 euro ancora da pagare..
Oggi ho chiesto il conteggio per l’estinzione, e mi hanno detto al telefono che avrei dovuto pagare oltre al capitale residuo, oltre all’1% di penale anche una rata in più.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Praticamente visto che i conteggi valgono fino al 15 Novembre , devo pagare la rata al 30 Ottobre , ma questa non verra scomputata dal calcolo del capitale.
Non mi sembra una cosa corretta.
…. quasi dei latitanti, impossibile parlare con un essere umano. Degradata organizzazione in linea coi tempi e i contratti a termine cosi’ tanto in auge.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono trasferito in un altro appartamento da circa sei mesi. Ho comunicato il mio trasferimento alla compass di Sassari .ma non ho mai ricevuto il mio bollettino mensile quindi mi trovo ad avere grosse difficoltà e non so più nemmeno il mio dovuto.chiamo ogni mese e danno la colpa alle poste.insomma nessuna assistenza anzi sembra quasi che li faccio perdere tempo .mai più un prestito in questa finanziaria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono oramai più di 20 giorni che tento di contattare un operatore ma senza successo. Chiamo tutti i numeri verdi a disposizione e nessuno che mi permetta di parlare direttamente con qualcuno per conoscere lo stato dei miei finanziamenti del quale purtroppo ho perduto i dati. Servizio ridicolo e pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vedo tante recensioni negative della compass ed non hanno tutti i torti da l’inizio dell’anno che anche io ho istinto il mio debito con loro da ben 5 mesi ed ecco che mi chiamano dall’ufficio creditizio che voglio a quanto pare in altra rata che secondo loro io non abbia pagato !! Adesso mi tormentano e mi intimoriscono perché sarò moroso è iscritto alla società come cattivo pagatore !! O chiesto a loro tanti anni fa un loro aiuto me lo hanno dato non posso dire di no !! Ma adesso che ho finito di pagare voglio ancora angosciarmi e costrigermi a pagare un ulteriore rata !! Perché?? Succede questo?? Sto provando da ben tre mesi mandando e-mail alla società creditizia che io sono apposto con tutti i pagamenti!! Ma vengo ignorato e mi contattano altri società creditizie!! Mi chiedo quando finirà questo calvario?? Perché insistono senza darmi una prova cartacea?? Se loro dicono che io devo pagare !! Perché non mandano una prova della rata che io devo pagare?? Perché non c’è lanno e voglio e mi costringono a pagare ancora una rata obbligandomi a farlo! Ma io non pago perché sono nel giusto e loro nel torto !! Non so più che fare spero che la questione là si risolve al più presto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una schifezza sono persone che non risolvono problemi di grave importanza ,altro che fanno dicendo che hanno inoltrato la pratica all,ufficio competente dove stanno le pratiche vendute e fanno gli usurai senza venire e aiutare le persone oneste per un saldo e stalcio . Quindi mi sento sfiduciata e amareggiata nei confronti della direzione generale perché non da risposte soddisfacenti.basta così ne avrei da dire hanno rovinato una famiglia intera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a parlare fisicamente con un operatore se non ho il numero del mio contratto di prestito! Non riesco più a trovarlo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile con nome e cognome cod fisc ecc…è da stamani che tel al numeo verde e mi rimanda allo 02 48244412..ma non c è verso…un operatore fisico non riesco ad averlo!
Concordo con le recisioni negative, servizi pessimi, personale scortese, mai più! Inoltre pensate che il mo conteggio estintivo era 250 euro in meno ad inizio mese e 10 giorni dopo ho pagato 250 euro in più! Ladri.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Terribile!!!!! non ne posso più della Compass… ci sono arrivata perchè ero un cliente Barclays, poi Compass ha comprato la cartella di clienti ed ecco che il mio incubo è iniziato!!!!!!!! Servizio al cliente… inessistente! appuntamenti si, ma una volta arrivi davanti a loro… anche lo staff maleducato e inefficiente!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un anno che provo a cancellarmi e anche smettere di essere un cliente loro sembra imposibile! dopo aver inviato la richiesta di non essere più cliente… ancora ricevo degli sms chiedendo di pagare quando non ho niente debiti con loro! Che frustrazione! che orrore!!
Commentare l’assistenza ricevuta da Compass è perfino buffo, non mi riesce nemmeno di considerarla assistenza tanto sono poco gentili e professionali, tutti quelli con cui ho parlato (e per la verità pure la voce guida che risponde prima di arrivare a parlare con un operatore) sono supponenti e arroganti, ostentano una cortesia che già nel tono ricorda quella che ci si aspetterebbe dalla contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare di fantozziana memoria quando si rivolge ad un inferiore anche un po’ scarso di mente. In ogni caso le spiegazioni sono spesso inutili per la soluzione dei problemi prospettati grandi o piccoli che siano e spesso anche contraddittorie (se ci si ritrova a chiedere la stessa cosa ad un secondo operatore per qualsiasi motivo la risposta facilmente è diversa), non ci pensano un momento a chiudere la comunicazione con la scusa che sentono male e i tempi di attesa sono lunghissimi. penso ormai dopo anni che si tratti di una tecnica per scoraggiare le richieste di assistenza, del resto sono efficienti solo quando chiedi come pagare di più (rispetto alla rata) o più velocemente….ora sto cercando di liberarmi definitivamente di loro, (e anche in questo fanno difficoltà perché chiedono più documenti, adempimenti e firme per chiudere la posizione di un cliente in regola e non più interessato ai loro servizi che per aprirti un fido…il che la dice lunga!) preferisco …. chiunque altro…non faccio nomi per non fare pubblicità ma ritengo che Compass sia il peggio del peggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.giorni fa ho ricevuto una chiamata da compass,la quale mi comunicava che un bollettino in scadenza giorno 30 non era ancora pervenuto a loro,di ritorno a casa appuro la veridicità della segnalazione e corro in posta a pagarlo,fino a qui tutto ok. Dopo un po però la signorina mi comunica che per altre scadenze simili cioè ritardi di due/tre giorni io dovrei pagare alla compass una somma di circa 70 euro,questa cosa mi sembra davvero assurda. Tengo a precisare che in passato ho pagato pure due bollettini alla volta. Di “questo stile Compass” ne avevo solo sentito parlare,oggi mi ritrovo ad affrontarlo. Mai più Compass,vergognoso!
Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho usufruito di una carta Banco Posta + ed essendo la prima volta che entravo in possesso di una carta di credito devo essere onesta non ne ho fatto un buon utilizzo.
Purtroppo ho effettuato una spesa superiore a quella che avrei dovuto e mi sono trovata in difficoltà nel dover restituire la cifra.
Ho pensato dunque di contattare il Customer Care per chiedere una rateizzazione, che non mi e’ stata accordata e questo lo posso comprendere, ma ciò che mi ha fatto veramente specie è la maleducazione unita alla mancata di capacità di ascoltare di una vostra dipendente che addirittura mi ha attaccato la cornetta in faccia.
Ci tengo a precisare che non sono stata in nessun modo aggressiva al contrario della vostra dipendente, e non ho usato nessun un linguaggio inappropriato cercavo semplicemente di spiegare le mie ragioni con lei che mi parlava sopra e sgarbatamente si atteggiava a darmi consigli con frasi davvero fuori luogo.
Da statistica un cliente soddisfatto tende a comunicarlo a tre persone uno insoddisfatto a 10, io a più possibili.
Ho saldato il mio debito e al più presto provvederò a chiudere il conto.
Cordiali Saluti
Giulia Testa
Compass mi scrive: “Comunichiamo, inoltre, di aver provveduto ad informare di quanto occorso la Società da noi incaricata per la gestione della Sua posizione e Le confermiamo che i nostri collaboratori hanno agito con la massima correttezza, nel rispetto delle normative vigenti e di specifici accordi contrattuali con noi stipulati, che prevedono, tra l?altro, l?osservanza di un Codice di Comportamento volto a garantire correttezza e rispetto nei confronti della clientela.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Specifichiamo, in particolare, che i contatti intervenuti presso il Suo posto di lavoro si sono resi necessari a seguito dell?esito negativo di ogni tentativo di reperirLa presso le Sue utenze personali”
Ma quale correttezza? nonostante le mie continue proteste sono stato tempestato di telefonate mentre ero in Brasile e avessi detto di non chiamarmi più per ben 2 volte! non contenti hanno chiamato la società per la quale lavoro senza che mai avessi autorizzato alcun contatto del genere.
non contenti del disagio e delle spese che ho dovuto sostenere ,si permettono di chiedermi 10 euro di mora ,oltre ai 27 su 78 già corrisposti…..è una vergogna..
non si riesce a trovare un operatore in grado di dare delle risposte sicure e concrete.. fanno scarica barile tra numero verde e servizio cliente.. alcuni operatori scortesi e presuntuosi.. diciamo sono rimasto deluso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo in tutto sono veramente deluso da Compass, questo è il mio ultimo rapporto con questa società poco seria.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio assolutamente pessimo!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna posssibilta di segnalazione dei metodi MAFIOSI usati dalle agenzie di recupero credito di qui si serve questa pseudo azienda.
(Intrum JustitiaSpa)
STATE LONTANI!!!!!!
SERVIZIO PESSIMO. Sto cercando disperatamente di trasmettere -via fax- ai numeri 02/48244153 e 02/48244335 indicatimi dai vostri operatori telefonici, un messaggio contenente il mio nuovo indirizzo ove recapitarmi le successive comunicazioni postali, MA NON SONO ATTIVI! Il che aggrava la mancanza di un indirizzo di posta elettronica ove poter comunicare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Francesco Secchi