Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale.

Fondata nel 1962 a Bologna da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80. Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica.

Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede legale di Conad:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Attenzione! Non esiste un numero verde unico dedicato al Servizio Clienti Conad.

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

Conad: assistenza sul web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Ci si può registrare tramite email o accedere utilizzando l’account con Google, Facebook o Apple.

Per scoprire le carte Conad potete cliccare il link Carte e premi: la Carta Insieme e la Carta Insieme Più.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: Negozi e Volantini. Basta inserire il CAP, l’indirizzo o la città.

Cliccando sulla sezione Contattaci potete invece trovare i moduli di contatto dedicati alle diverse sezioni: prodotti a marchio, prodotti di altre marche, negozi, carte, ecc.

Segui Conad sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello, sempre più diffuso e utilizzato, di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, un canale video su YouTube ed un pagina Istagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
48.2%
 2.5/5 (110)
 2.3/5 (110)
 2.4/5 (110)

Commenta il servizio ricevuto da Conad

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Conad. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

129 opinioni

  1. Il 21 ottobre 2020 ho prenotato un regalo con la promozione MI PREMIO. presso CONAD City di Capena. Dopo 4 mesi e 10 giorni il regalo non mi è stato ancora consegnato. Ovvero, il regalo è arrivato, ma, x ben due volte é stato consegnato ad altri perché non c’è il nome sul regalo. Vergognoso!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il 25 febbraio ho comprato una confezione di “Pane soffice di farina integrale”marchio CONAD….quando stasera l’ho aperto aveva un cattivo odore…guardo la scadenza 03/01/2021..scaduto quasi da 2 mesi…ma come si fa a mettere in vendita alimenti scaduti anche perché parliamo di un punto vendita piccolo dove sugli scaffali ci saranno nemmeno 10 prodotti per tipo….e comunque dopo quasi 2 mesi non credo sia stata una svista..credo si tratti di vendere a tutti i costi anche alimenti già scaduti…al Conad City di Cassine provincia di Alessandria…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sui prezzi in offerta si applica il prezzo pieno nel punto vendita di Scalea (CS).. vengono fatti sparire diversi giorni prima del termine delle offerte.. personale scortese.Direttore inesistente..

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nella busta da 1 kg di piselli fini a marchio Conad, ho trovato un sasso della grandezza di un’unghia che per pura fortuna non mi ha rotto un dente. NO COMMENT

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. per l’ennesima volta nel centro vendita di Chiavari (GE) sui prezzi in offerta si applica il prezzo pieno.
    Alla rimostranza del cliente dopoi la verifica si procede al rimborso.
    Sicuranente non penso sia una buona pubblicità.

    Distinti saluti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Tutto bello siete i migliori…ma non avete ancora le casse veloci , chi acquista uno o due articoli deve fare la fila dietro clienti con carelli pieni. Avevo un solo articolo di gastronomia ho chiesto al punto info risposta deve fare la fila
    p.s.
    i prodotti della gastronomia sono ottimi ma sicuramente non….
    cordiali saluti
    Mauro Tinarelli

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve,
    desidero constatare ancora una volta i prezzi segnalati sulla locandina non corrispondevano al momento del pagamento .
    E’ capitato esattamente alle ore 17,05 al CONAD di SORRENTO.
    Alcuni prodotti(lions, kitkat,) hanno il prezzo di 0,33 , reduce da una precedente esperienza(saltimbocca prezzo 1,70 alla cassa 2,00) mi sono recato alla cassa ed il prezzo risultava di 0,55.
    Con tutta onestà vi dico che questo non è corretto, la gente va rispettata. Cmq. visto che sono un assiduo cliente registro scarsa professionalità da parte del personale. Sembra quasi che fanno un piacere alla clientela. Basta vedere l’aspetto, il personale maschile sempre con barba incolta, mai un buongiorno. Cosi’ non va,buona serata. Cod scontrino 07529-002-0000002-0214

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il punto di vendita Conad del centro commerciale “Le cotoniere” di Salerno non rispetta le norme anti-covid in quanto alcuni membri del personale non indossano la mascherina durante le ore di lavoro e non hanno nemmeno la decenza di alzare la mascherina (ovviamente portata sotto il mento) quando si rapportano con i clienti. La maggior parte del personale non sa nemmeno cos’è l’educazione e il rispetto delle altre persone. Siamo a dicembre e ancora, dopo 9 mesi di pandemia, non si sa tenere la mascherina in modo corretto e rispettare il distanziamento sociale. Inoltre, il personale non sa nemmeno quali prodotti sono disponibili in quanto alla mia richiesta di se avessero il tuorlo d’uovo mi hanno indicato, in modo sgarbato ovviamente, di recarmi al banco frigo dove ho cercato il prodotto da me richiesto per poi scoprire che non era presente solo dopo aver chiesto di aiutarmi a trovare il prodotto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Giudizio più che pessimo dovuto essenzialmente alla pessima gestione dei buoni basto Day Tronic, “accettati” dal gruppo Conad.
    Il sistema riconosce il numero dei ticket presenti, poi al momento di scalarli….riporta “linea non valida”. In tuttii punti vendita Conad la musica non cambia. Stesso problema, stesso messaggio.
    Nessun aiuto dalle cassiere che non sanno cosa fare e non si attivano per risolvere il problema….
    Sono costretto a fare chilometri e a rivolgermi ad Esselunga o ad altri esercenti dove “magicamente” la mia card elettronica rivive e funziona a meraviglia.
    Sarà forse allergica all’insegna CONAD?
    Perchè al momento della sottoscrizione del contratto di convenzione non vi accertate che tutto funzioni a dovere?
    Auchan Auchan, perchè te ne sei andato?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Vorrei sapere come mai non è stato ancora attivato il servizio di lettura del codice personale per partecipare alla lotteria degli scontrini, avviata il primo dicembre. Sono solita recarmi nei vostri supermercati nella città di Quartu Sant’Elena e nessuno dei due, a ieri, era ancora pronto per una operazione così semplice. A parte questo, sono abbastanza soddisfatta sia dei prodotti sia della professionalità del vostro personale.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. in attesa di trovare un giusto modo per fare il reclamo segnalo semplicemente che una settimana fa al conad pianeta di via larga bologna ho comprato un succo di pera….lo porto a casa di un amica….il giorno dopo mi dice…guarda che il succo che hai portato aveva scadenza marzo 2020….SCADUTO da otto mesi!!!! io avroò sbagliato perchè non ho controllato la data di scadenza….ma sarebbe da chiamare i nas….chissà cosa altro ci vendono di avariato….non ho davvero parole.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Vi scrivo per segnalare lo stato di degrado in cui versa il vs. punto vendita di via Ignazio Giorgi Roma. In primo luogo il punto vendita è vetusto e disordinato, se non molto sporco, poco curato, mancano sempre i prodotti soprattutto quelli in offerta da volantino. In secondo luogo il personale che è presente nella struttura, dopo i recentissimi cambiamenti è del tutto impreparato, se non scostante e insignificante. Non riesco a comprendere le iniziative della direzione che opera spostando personale oramai radicato e con esperienza del punto vendita in altri supermercati della catena, creando disagi sia allo stesso personale che alla clientela. Vorrei fare presente che un punto vendita di quartiere come quello di via Ignazio Giorgi Roma ha bisogno di personale che conosce la clientela e che ha fidelizzato il cliente con la gentilezza e la cortesia, quindi spostare i dipendenti che orami da anni conoscevano i fruitori del supermercato in altri punti della catena non la ritengo la strategia giusta per soddisfare le esigenze della clientela. Non si frequenta giornalmente un supermercato solo per fare la spesa ma anche per avere un contatto umano come mi sembra che cosi tanto amiate sbandierare nelle vostre pubblicità televisive. Ma non è tutto, ritengo che anche nei confronti del personale sia giusto e logico favorire la vicinanza tra lavoro e famiglia, ultimamente molto personale è stato spostato in luoghi lontanissimi dalle proprie abitazioni e questo con notevoli disagi per raggiungere i luoghi di lavoro, un personale più contento e stimolato è sicuramente più produttivo. Spero che teniate conto di quanto segnalato, per quel che riguarda me cliente da moltissimi anni, continuerò a fare la spesa alla Conad di via I. Giorgi ma sicuramente non con la frequenza giornaliera di prima. é sconfortante entrare in un luogo che senti ostile e con personale scostante che non ti conosce e per cui sei solo un numero.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E se alla voce CORTESIA fosse stato possibile assegnare zero stelle lo avrei fatto. La cortesia è assolutamente sconosciuta nel punto vendita Conad in via Vitruvio 153 a Formia (LT), dove il 02 settembre una cassiera di mezza età con estrema sgarbatezza non ha accettato una copia della MIA CARTA per la raccolta dei punti, rilasciata regolarmente da un altro punto vendita conad, privandomi anche del DIRITTO di acquistare prodotti in sconto. La suddetta cassiera non si è limitata ad un semplice “mi dispiace ma non posso accettare la carta” (e continuo a non capirne il motivo visto che la carta è MIA!!), ma ha alzato il tono della voce addirittura accusandomi di aver trovato chissà dove la carta ed ha chiamato a suo sostegno un’inverosimile direttore che mi ha sventolato dinanzi agli occhi una banale fotocopia in bianco e nero sulle modalità di richiesta della fidelity card, spacciandola per un regolamento interno. Assurdi, assolutamente non professionali ed in generale l’intero punto vendita è disordinato, poco fornito e privo di misure di sicurezza soprattutto in questo periodo perché è impossibile mantenere la distanza alle casse, delle quali solo due sono attive. La frustrazione di una persona che svolge un lavoro a contatto diretto con la clientela non può e non deve mai riversarsi sul cliente. Non do consigli ma esprimo pareri…e a mio parere la cassiera deve essere destituita dal suo incarico perché lede l’immagine del supermercato.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Punto vendita Conad via delle gondole Ostia Roma. Maleducazione dei proprietari, vendono merce rinchiusa con nastro adesivo e quando lo faccio presente mi viene detto, voltandomi le spalle ” vi farei morire di fame!” C’è

    merce scaduta, è sempre sfornito, scaffali quasi vuoti. Distanziamento inesistente, alle casse c’è sempre la calca. I cestini della spesa sono sporchissimi per non parlare della carne presente sul banco “nera”.
    Peccato ma da quando è passato a Conad il supermercato è peggiorato molto.

     1/5
     2/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Giovedì 17 settembre, spazio Conad Curno (Bg) ,metà mattina…….
    Reparto acque ……si avvicina un’ addetta al riposizionamento degli articoli lasciati in giro dai clienti ….letteralmente butta una confezione da 4 bottigliette sopra le altre già presenti sullo scaffale rialzato….dico BUTTA, non RIPOSIZIONA…….stessa scena poco dopo ( non potevo crederci) . Arriva con il suo carrellino, prende in mano un pacchetto di caffè,ma….non è la corsia giusta…e cosa fa? Lo BUTTA sopra un espositore del Nesquik….Complimenti a chi ha fatto il training a queste persone…. e complimenti alla Cassiera ( eh si, camicia bianca indossava!) che nonostante sapesse di essere vista , se n’è proprio fregata….ma, voglio dire anche ,peccato che queste persone vengano anche pagate!!!!!!

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Segnalo che oggi al Conad del via Ugo la Malfa di Palermo, è stato consentito l accesso al guinzaglio di un cane di media/grossa taglia, al guinzaglio ma senza museruola. Ho chiesto ai dipendenti che mi hanno risposto che la legge lo consente. Evidentemente non sono bene informati e questo è grave!
    Il Ministero della Salute chiarisce che l’accesso ai cani è consentito solo nei locali nei quali non vengono esposti o conservati prodotti alimentari, anche confezionati. Questo vuol dire che i cani possono stare in spazi esterni al negozio, ma non dentro ai supermercati o ai locali che vendono alimentari in genere. Secondo la nota, in pratica, i cani non devono entrare in contatto diretto o indiretto con gli alimenti, sia sfusi sia confezionati, poiché rappresentano una fonte di contaminazione. Gli unici cani ammessi sono i cani guida per i non vedenti o i cani delle forze dell’ordine.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi riferisco al Conadcity di Petilia Policastro in provincia di Crotone. La sottoscritta ha ordinato il premio a dicembre scorso pagato la quota integrativa ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla con la giustifica del Covid…giustifica a mio avviso al quanto inadeguata visto che tutte le altre merci arrivano regolarmente

     3/5
     3/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho comprato per due volte dei tranci di pesce confezionato da Conad presso il supermecato di Rivoli (TO) in corso Susa ed entrambe le volte ho dovuto buttare il pesce dopo aver aperto la confezione perchè emanava un odore sgradevole, era CHIARAMENTE avariato. La prima volta si trattava di filetti di orata, già confezionati da Conad. La seconda volta si trattavi di spiedini di salmone, comprati direttamente al banco pescheria e incartati dalla commessa. Se il pesce è avariato, ridurlo in tranci o filetti, riprezzarlo e metterlo in commercio con la data di confezionamento aggiornata, non lo rende commestibile!!!

     3/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. COME MAI AL CONAD NON INDOSSANO CORRETTAMENTE LA MASCHERINA? MI RIFERISCO AL CONAD DI CORSO MALTA A NAPOLI, QUASI TUTTI I DIPENDENTI ED OVVIAMENTE I CLIENTI HANNO LA MASCHERINA ABBASSATA SOTTO IL MENTO O SOTTO IL NASO. COSA BISOGNA FARE PER FAR INDOSSARE LA MASCHERINA? STAMATTINA ME NE SONO DOVUTO ANDARE PER QUESTO MOTIVO. COSA DEVO FARE PER TORNARE AL CONAD IN TRANQUILLITA’? FORSE BISOGNA CHIAMARE LA POLIZIA LOCALE E FAR CHIUDERE QUESTI CENTRI COMMERCIALI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sabato 15 agosto, al supermercato Conad di Borgo San Lorenzo. Cade un’insalata in terra e l’addetto al reparto, molto scocciato e brontolando perché nessun cliente la rimetteva a posto, l’ha raccolta e rimessa insieme alle altre…. prendendola da dove era caduta, ovvero su quei tappetini luridi che ci sono nel reparto ortofrutta… Davanti alla mia perplessità e protesta ha detto che tanto comunque va lavata…. Ma insomma! Non è solo per il problema Covid, è una norma igienica basilare! Se gli addetti hanno queste direttive di comportamento, meglio saperlo, così andiamo da un’altra parte. Io personalmente non ci metterò più piede.

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. segnalo che alcune dipendenti del supermercato CONAD in via della Grande Muraglia – Roma violano deliberatamente l’obbligo di far tenere ai clienti la distanza minima consentita per il COVID chiamando direttamente i clienti, in attesa di raggiungere le casse, e così facendo mettere gli stessi clienti a contatto tra loro. Ho protestato per la seconda volta e, come oggi, la cassiera non ne ha tenuto minimamente conto.

     1/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. conad di terracina via Bottasso 83. Oggi 4 agosto 2020 sono entrata alle ore 8.30, casse di prodotti freschi latte e yogurt al sole. Segnalo ai dipendenti il problema, mi rispondono che in due minuti sistemano. Alle 9 esco dal supermercato e le casse sono ancora esposte al sole. Segnalo di nuovo e ottengo risposte senza alcun senso e in modo maleducato.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buona sera.
    Mi preme evidenziare, per quanto è stata la mia esperienza, la mancata consegna ad oggi di due dei premi 2019 da me prenotati sin dal mese di gennaio scorso presso uno dei punti vendita della zona nord della citta di Catanzaro.
    Al riguardo, vale sottolineare che i premi reclamati erano pervenuti già prima dei disagi causati dalla pandemia ma che gli stessi sono stati consegnati ad altro cliente.
    Spero che la Conad, alla fine, riesca a mantenere fede ai propri impegni come da regolamento.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mi riferisco al negozio di Roma via Cesare Ferrero di Cambiano.
    Mi spiace dire che è uno dei peggiori supermercati da ma frequentati.
    Direzione inesistente e direi anche strafottente.
    Organizzazione del negozio caotica, non si sa dove cercare i prodotti, non ci sono indicazioni con conseguente perdita di tempo.
    Personale non informato sulle direttive della Casa, per esempio: all’entrata vi è un grande cartello con il disegno di un cane con la scritta IO POSSO ENTRARE, ma nessuno sembra esserne al corrente con conseguenti discussioni, cosa oltremodo seccante.
    Devo invece dire che c’è invece un eccellente servizio di consegna a domicilio.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La consegna dei regali per punteggio su carta insieme,in catalogo,lascia molto a desiderare,il sottoscritto pur avendo ordinato piu di sei mesi or sono non ha ancora ricevuto il regalo seppure ha pagato una quota integrativa .Le ragioni addotte,localmente è causa del COVID che al sottoscritto suona come una scusa puerile,siccome tutte le altre merci arrivano e sono arrivate regolarmente.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Una pessima esperienza di acquisto proprio sta mattina!Mi sono sentita discriminata, sono dei razzisti!
    Mio suocero questa mattina era andato a fare la spesa da Conad tra tutte le cose che ha acquistato sono comprese anche 5 casse d’acqua(in sconto), al rientro a casa sua, lui mi manda un msg per dirmi che l’acqua che utilizzo per fare il latte della mia piccola e’ in sconto oggi ed è limitata a 5 casse a persona, se mi serviva poteva accompagnarmi a prenderlo (io sa sola non potevo portare tutta quest’acqua a casa).
    Così sono andata con lui al Conad e porto queste 5 casse d’acqua alla cassa per pagare, il tizio che si trova alla cassa mi guarda e mi dice subito lei non può prendere l’acqua, l’ha già preso (perché aveva visto mio suocero fare l’acquisto prima).
    Gli spiegai che io sono io, mio suocero e mio suocero, non siamo la stessa persona, lui ha già fatto acquisto dell’acqua ma la persona che sta acquistando adesso sono io, per quale motivo non posso comprarlo.
    Il tizio della cassa insisteva che non potevo prendere l’acqua e chiama la responsabile del supermercato, io gli spiegai la situazione e mi disse che potevo fare l’acquisto.
    Ma durante il passaggio della cassa, oltre la signora razzista e suo marito che hanno fermato la responsabile del supermercato e insieme commentavano che qualcuno doveva venire a darmi delle lezioni per capire le regole !? E che dovevo ritornarmene al mio paese!!! Il cassiere mi disse che non potevo prendere solo l’acqua ma dovevo fare altri acquisti, ma sul cartellino non c’era scritto da nessuna parte che per prendere l’acqua dovevo fare altri acquisti!
    Quando gli chiesi dove c’era scritto questa cosa, cominciò a balbettare e ha dirmi che per questa volta passo così ma poi procederanno ad aggiornare il cartellino.
    Voglio proprio vedere se aggiorneranno questo cartellino con su scritto NON POTETE PRENDERE SOLO ACQUA, DOVETE PRIMA FARE ACQUISTO DI ALTRE COSE!
    CONAD VIA ROBERTO MALATESTA 221,00176 Roma

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. dai primi di marzo ho fatto richiesta della carta Insieme più, a tutt’oggi, nonostate svariati solleciti sia telefonici che di persona al negozio conad di via macello, 22 di pompei, la pratica è ancora giacente in negozio perchè il personale non va in posta a spedire il plico. P.S. analoga segnalazione circa 10 giorni fa è stata fatta anche al servizio clienti conad

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Compro sia prodotti conad che di altre marche e ritenevo il Tè nero classico conad un buon compromesso fra qualità e prezzo. Purtroppo nell’ultima scatola da me acquistata ho dovuto constatare che l’incarto delle singole bustine, inizialmente in carta, era stato sostituito con uno in plastica (confermato dall’indicazione raccolta differenziata “plastica” sulla scatola). In tempi in cui si cerca di eliminare il più possibile confezionamenti e prodotti in plastica, questo della conad non mi sembra proprio il modo corretto di venire incontro all’ambiente. Non comprerò mai più il tè conad e anzi mi domando, se questa è la politica ambientale di conad, lo stesso modello lo applicherà anche agli altri suoi prodotti? Forse il guadagno è al di sopra di qualsiasi “ambientalismo”?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Prezzi maggiorati e sconti spariti, una vergogna visto il momento di difficoltà per tante persone, da quelle anziane a quelle a tempo determinato. Mai più alla Conad

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. ho avuto un solo contatto via mail in cui la risposta al mio reclamo è stata del tutto inconcludente. la cosa più assurda è che non è possibile obiettare al mail ricevuto ma devi ricontattarlo tramite il sito. essendo Conad diventato una grande catena il costumer care è veramente pietoso inesistente

     3/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. ho acquistato degli scampi al banco del pesce della conad di Porcia (PN) ed appena arrivato a casa ho iniziato a lavorarli. Ho notato che la metà avevano la testa verde ed uno in particolare sembrava avariato in quanto nella parte sotto della coda era scuro. Inoltre si percepiva un odore di ammoniaca. Sono ritornato a far visionare il prodotto al negozio e mi hanno detto che il pesce era fresco e che la parte sotto della coda non era avariata, ma era il budello, perchè secondo la ragazza il budello non si trovava solo nella parte centrale, ma poteva essere anche in altri punti tipo sotto la coda. E che la parte verde era normale. Non me la sono sentita di mangiarli, ma ho provato a scottarli in padella e una volta scottati si percepiva chiaramente, ed in tutte le code, l’odore di ammoniaca. Secondo me da tutelare meglio i clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Gent.ma Assessora,La vorrei informare sui fatti avvenuti oggi 17 marzo nel supermercato Conad di Via Marconi. A mio parere all’interno del supermercato non sussistono le condizioni di sicurezza tanto che ho dovuto chiedere l’intervento dei Vigili e dei Carabinieri che dopo un controllo non hanno ravvisato le condizioni precarie da me descritte.La mia rimostranza nasce dal fatto che le distanze di sicurezza non sono, a mio parere, garantite.All’interno del supermercato, come si potrebbe facilmente evincere recandosi nello stesso in completo anonimato, nelle corsie si concentrano i consumatori insieme al personale che riempie gli scaffali in orario di vendita. Il personale è munito di carrelli, che occupano spazio, e poiché la larghezza delle corsie è minima mi chiedo come si possa fare la spesa in condizioni di sicurezza.L’organizzazione del lavoro è certamente deputata ai dirigenti Conad, ma la sicurezza è un diritto di noi cittadini elettori. Le chiedo, cortesemente, di procedere a un controllo attento della situazione e sono certo che ravviserà quelle criticità da me segnalate.Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento anche telefonico.Certo del suo interessamento,Le invio i più cordiali saluti.
    Questa è la mail che ho indirizzato al mio comune.
    A ciò devo aggiungere il commento poco urbano del responsabile del punto vendita.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Conad di Pineto (Te). In coda all’ingresso causa Coronavirus, in 15 minuti escono 9 clienti senza che lascino entrare alcuno.
    Il supermercato dovrebbe contenerne da 8 a 12.
    Quindi mi domando, ne aveva contenuti il doppio? O si era svuotato? O forse l’addetta all’ingresso si era dimenticata di farci entrare?
    In questi gg occorre RECIPROCA collaborazione, io la fila l’ho fatta…

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono completamente allibita: sabato 14 marzo vado a fare la spesa al Conad di Via Consalvo e trovo che fanno entrare clienti senza limitazione nel numero, o qualcuno all’ingresso che regoli le entrate; molti dipendenti non portano la mascherina (e neanche una sciarpa posta davanti alla bocca); non c’è l’igienizzante che tutti i supermercati devono tenere per i clienti all’ingresso del medesimo. E’ inaudito che in questo momento ci sia gente (il gestore del suddetto Conad) che si comporta come se niente stesse succedendo!!!!

     2/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Gli articoli il cui costo termina per 0,02€ vengono conteggiati “a capocchia”, secondo gli umori dei cassieri, talvolta con arrotondamento ai 0,05€ superiori (ad es. 0,72€ a 0,75€) talvolta a quelli inferiori 0,72€ a 0,70€).
    Ho chiesto chiarimenti: mi hanno risposto che ciò dipende dal fatto che la Zecca non conia più le monetine da 0,01 e 0,02€, che però continuano a circolare…
    Facciamo così: Conad non ha bisogno dei miei soldi ?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buongiorno volevo segnalare che al conad all’interno del centro commerciale porto bolaro di Reggio Calabria ho acquistato delle confezioni di acqua vitasnella che nello scaffale vi erano prezzati in bella vista ad €1.59 recatomi alla cassa me li hanno fatti pagare a € 2.28 alla richiesta di spiegazioni la cassiera sgarbata mi ha mandato al centro informazioni dove ho trovato una persona ancora più sgarbata la quale portato davanti allo scaffale dove vi era il volantino mi ha detto che devo ringraziare che non mi fa pagare l acqua ad 1.59 a bottiglia .
    Ovviamente infuriato ho mandato a quel paese tutti e li non ritornerò più visto che non è la prima volta che mettono prodotti in offerta e poi alla cassa li passano a prezzo pieno. Cmq ho tutto documentato e mi riservo di andare oltre

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. ho acquistato il 31 dicembre conad di ferentino via bartoli un cotechino di mezzo kilo pagando 5,39 ( il suo costo medio è di 2,50) (non ho protestato solo perchè era l’ultimo dell’anno), controllando lo scontrino riportava rep. GENERI VARI, ho scritto a conad mi hanno risposto che avrebbero controllato ….ma ad oggi non ho saputo niente.Adesso non andrò più a fare spesa al conad

     5/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Punto vendita di via S.Zeno, Brescia. Mi vengono proposti come una imperdibile occasione dei lupini, poi rivelatisi per metà putrefatti. Che vergogna….

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Dopo aver ricevuto il volantino delle offerte Conad di Azzano Decimo Pn , mi sono recato in questo supermercato per comperare l’ olio d ‘oliva .
    Giunto in cassa per pagare 16 bottiglie , mi sono state negate in quanto secondo loro erano troppe e non ne avrei potute prendere più di 5.
    Inutilmente ho cercato di spiegare che nel volantino non era specificato nessun limite , ma oltre che dalla cassiera anche dall responsabile/direttore mi sono state negate e sono stato trattato con supponenza e superficialità.
    Questo supermercato che peraltro frequentavo quotidianamente non risponde correttamente alle esigenze del consumatore perché la maggior parte delle volte i prodotti che cerco non sono presenti inoltre se adesso aggiungo l’ arroganza del direttore che ho subito , sono sicuro che non metterò più piede in questo supermercato e garantisco che non farò neanche una buona pubblicità.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. La CONAD di FRASCATI RM via Gregoriana mi ha rifiutato i buoni “miPREMIO” (sconto E. 5 su spesa E. 25) asserendo che c’erano dei problemi tecnici nonostante la cassa accanto continuava ad accettarli. Le mie rimostranze con il direttore non sono servite a risolvere il problema. Sono cliente da decenni e ho collezionato 10 buoni che pretendo di spendere.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Salve, premetto di essere un assiduo cliente dei supermercati Conad in genere ed in particolare dell’Iper Conad sito presso il centro commerciale denominato “Le Ginestre” di Volla ( Na ) .
    In data odierna mi sono portato unitamente a mia moglie e ai miei 3 figli di età compresa tra 1 e 5 anni presso la struttura predetta come ogni settimana al fine di effettuare la spesa, quando mio figlio di anni 3 fa cadere sul pavimento il prodotto insalata di mare “marinsieme” del presso di euro 8,90 e nella circostanza il contenitore si scheggia e pertanto ne cade il contenuto. A tal punto chi scrive informava immediatamente il dipendente della cassa più vicina al fine di far provvedere alle pulizie e nel contempo un altro componente della mia famiglia si affrettava a prelevare un simil prodotto. Ebbene al pagamento del conto l’amara sorpresa, mi avevano addebitato il prezzo dell’insalata di mare che il mio figliolo aveva inavvertitamente lasciato cadere e del cui evento, ne avevo informato gli addetti. Tengo a precisare che ho chiesto delle spiegazioni in merito al “punto informazioni”, ma l’addetto al box mi informava in maniera molto schietta che la politica di quel supermercato è “chi rompe paga”. Mi spiace molto per l’accaduto, e preciso che sia io che il resto della mia famiglia siamo rimasti molto amareggiati in considerazione anche del fatto che siamo abituali clienti di detto supermercato.

     1/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Negozio di castelletto di Serravalle (Valsamoggia) . Capo negozio veramente maleducato. In più sempre sguarnito e bisogna stare molto attenti alle scadenze. Fatto presente un prodotto con muffa anche se non ancora scaduto, molto scortese. Poi mi ha ribadito che rimane fino a marzo perché non ce la fa più. Beh nemmeno i clienti ce la fanno più.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Nuovo punto vendita di Rodengo Saiano(ex Simply)
    Scaffali vuoti
    Poca scelta di tutto
    Assenza di prodotti senza lattosio
    Alla richiesta di dove si potessero trovare questi prodotti la risposta è stata”dovrebbero essere esposti insieme agli altri”
    Dovrebbero? Ben signora la informo che nulla è esposto!
    La commessa delle informazioni ha abbassato la testa e non si prodigata a chiedere a nessuno
    Sono uscita riponendo i pochi articoli che avevo preso( nonostante i prezzi fossero più alti che da altre parti…)
    Non entrerò mai più in quel punto vendita ma in nessun punto vendita Conad
    Pessima esperienza

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. In data 05/10/2019, alle ore 14.45 circa ho fatto acquisti presso la Conad Superstore di Via Ostiala Gallenia a Padova. Vi era una sola cassa aperta ed una cliente dopo aver fatto i propri acquisti non si decideva a chiudere il conto bloccando di fatto tutto il servizio. Ho chiesto alla cassiera di chiamare un’altra collega ma il mio invito non è stato minimamente considerato anche se vi era altro personale apparentemente disponibile. Ciò nonostante abbia detto che mia moglie non si sentiva molto bene e chiedevamo di essere serviti al più presto. Dopo circa 10/15 minuti finalmente la cliente, dopo aver sistemato la propria merce con l’aiuto della cassiera, ha deciso di saldare il conto e così abbiamo anche noi potuto effettuare gli acquisti. Ritengo sia assolutamente inconcepibile che in sala vi siano 3/4 addette e che nessuna si sia degnata di dare un aiuto all’unica collega in cassa. Un disservizio di tal fatta non mi era mai capitato, nè in Conad nè in nessun altro Ipermercato.
    PERSONE OLTRE LE COSE !!! Non credo proprio; forse è meglio cambiare slogan. Cordiali saluti.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Entro il 10/11/19 Conad promuove il concorso: Insieme da 60 Anni,dove sorteggiano premi, tra cui una casa.Al pagamento del conto della spesa,con carta Conad,si ha diritto a 2 codici Pin da inviare per l’estrazione.Il fatto è che spesso nella mia spesa oltrepasso di 2 o 3 volte la cifra di 20 Euro,ma da regolamento nello scontrino risultano sempre solo 2 Pin,perchè furbescamente hanno impostato il tutto conglobato solo 2 Pin in un unica spesa ,e non tanti Pin per la cifra totale che uno spende!Devo fare il furbo e fare i miei interessi?Magari non vinco niente,ma ho speso l’alto giorno 130 Euro,qundi ogni 20 Euro dovevo avere 12 Pin. Rompevo le scatole alla cassa e ogni 20 euro e Qualcosa,fermavo la cassiera e chiudevo il conto,poi rincominciavo sempre così per 6 volte!!!!! Furbi loro eh!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Il commento più che negativo riguarda la risposta di Conad inerente un reclamo . Ho segnalato con tanto di foto l” incongruenza tra il peso reale e il dichiarato di un prodotto, mi è stato risposto che non essendo un prodotto a marchio Conad avrei dovuto contattare il produttore direttamente. Incredibile.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Pessimo il servizio clienti. Ho scritto per un reclamo relativo ad un prodotto fresco conad bio risultato manchevole di una parte nel contenitore ma non hanno MAI RISPOSTO. Anche i titolari del supermercato se ne sono letteralmente fregati. W la qualità!??

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Al Conad di Tor De Cenci – Roma
    Vi sono Cassieri maschi giovanni maleducati con il clienti anziani
    Dopo aver perso 5 minuti con i giovanotto che non riusciva a pagare mi pare tramite telefonino
    sbuffava con mio padre, che ha problemi di vista ma lui non lo sapeva, e in malo modo diceva che doveva mettere il pin per la carta di credito( si è allontanato poi prendere una sedia e ho sentito che commentava tra se: che ricoglionito). Ha poi servito il foglio dove mettere il pin sbattendolo sul bancone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Alla Conad di Livorno di via antimonio, ieri 27 luglio, tra vari acquisti avevo incluso un barattolo di marmellata. la cassiera me lo conteggiò per due volte. al servizio della clientela mi è stato concesso lo storno di 3 euro. però con tanto di discorsi capziosi peraltro offensivi, del genere’ ve lo concediamo non essendo una grande cifra’, ‘se la cassiera ha sbagliato ha sbagliato anche lei non controllando lo scontrino’… è vero che a volte lo controllo ma in genere, non succedendo errori di sorta, (non capisco perché molto spesso riscontro 2 prodotti dello stesso genere e prezzo, e tra gli item lo storno dello stesso articolo, evidenziando i frequenti errori di battitura) avevo cessato di fare le mie verifiche. e poi ‘vi sono tanti ladri e approfittatori in giro’, ‘non ci interessa un tubo che lei sia un cliente da tanti anni’, e così via. mi sono indignato e avendo detto le mie ragioni ,ho deciso di non ritornarci, peccato ,perché tutti gli altri dipendenti, per 7anni consecutivi, si sono sempre rivelati persone educate e disponibili verso la clientela ed il sottoscritto avendole conosciute personalmente queste persone. prodotti freschi, massima igiene e variegata scelta di alimentari. tutto questo per un ignorante commesso che si è atteggiato a direttore (sbugiardato in seguito da un commesso) preoccupandosi di gestire diligentemente le risorse economiche dei suoi padroni e lamentandosi per la temuta rimessa di 3 euro di cui io mi sarei appropriato mediante un vile inganno, dopo avere effettuato spese annuali di ingente importo in un market peraltro a mio avviso eccessivamente oneroso e tendente verso una rapida risalita dei prezzi. non mi fermerò qui ma riferirò a chi di dovere, poiché non ci rimetterebbe soltanto il buon nome dell’azienda ma bensì anche chi facente parte dello stesso marchio, Conad, si prodiga e continua a prodigarsi per il benessere dei clienti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Buongiorno, sono una cliente affezionata Conad, ma nel punto vendita sito in Minturno, via Antonio Sebastiani, purtroppo la gentilezza, da parte di alcuni commessi scarseggia. Oggi un episodio mi ha lasciata davvero amareggiata. Ho ricevuto dalla cassiera una risposta poco educata in seguito a questo episodio. In cassa c’erano due clienti intenti ad imbustare, quindi, non potevo andare oltre con il carrello, ma la commessa in questione passava la merce sul rullo e la cliente che ancora imbustava, ha preso involontariamente anche la mia spesa!
    Ho fatto notare alla cassiera di accertarsi prima che i clienti imbustassero e poi proseguire, onde evitare scambi di merce. Sottolineo che non c’erano file in cassa, quindi poteva tranquillamente aspettare 2 minuti. La sua risposta è stata : sfido lei a stare qui dietro!
    Sono molto delusa!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Il 18/07/2019, al banco del pesce del Superstore La Torre di Avellino in C. da Chiaira, ho avuto la sfortuna di incontrare degli addetti che hanno volutamente ignorato la mia “cortese” richiesta di sottrarre il peso della carta alle varie pesate, fingendo di non capire (ho conservato lo scontrino) .
    La ragazza che mi ha “servito”, a modo suo ha cercato di convincermi che non era possibile pesare senza la carta e che non sapeva come sottrarre il peso della stessa dalle pesate. Le ho fatto notare che bastava appoggiare la carta sul piatto della bilancia, pigiare l’apposito bottone che sottrae la tara ed il gioco è fatto. A questo punto gli altri addetti al banco mi hanno fatto notare che loro, a richiesta del cliente, provvedevano alla pulizia del pesce senza pretendere alcun compenso e che “una mano lavava l’altra…. “.
    Alla fine di questa mia triste esperienza quando in modo civile ho ricordato loro che “il cliente ha sempre ragione” mi son sentito chiamare “maleducato”.
    Voglio ricordare che sono un cliente Conad di vecchia data e non ho mai avuto problemi con il resto dei dipendenti di questo negozio. Dal personale presente nel punto di ascolto a quello che opera al banco degli affettati, dagli addetti ai banchi frutta e macelleria fino all’ultima delle commesse, con tutti loro penso di aver sempre avuto un rapporto di rispettosa e reciproca cordialità.
    Un’azienda come la Conad non può permettersi dipendenti privi di formazione ed informazione, molto scorretti che non vorrei trovarmi di fronte neanche nella più misera bancarella del mercatino rionale.
    PS. Senza voler fare della inutile polemica voglio ricordare che un prodotto ittico del costo di 25€ al chilo, pesato in un foglio di carta da 20 grammi (non sottratto come tara), viene a costare 0,5 € in più. In compenso lo stesso foglio di carta, comperato a meno di 0,05 €, viene “rivenduto” ad un costo dieci volte maggiore. Traete voi le conclusioni.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. La conad di sora: parcheggio sporco come in media é tutta l area del frusinate con plastiche che volano, oggetti pericolosi abbandonati, ringhiere danneggiate, un parcheggio stretto e quindi pericoloso, polistirolo, casse sporche, cestini estremamente sporchi.
    Manderemo l ASL nazionale visto che quella del Lazio non lavora ma mangia soldi contribuenti e manderemo guardia di finanza.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Mi sono recata al punto vendita di via Tito a Roma e sicuramente non ci andrò più
    Ho riscontrato che su diversi articoli in cassa è passato un prezzo superiore a quello affisso negli scaffali , in alcuni casi anche di 2 euro
    Deodorante airwick, gomme da masticare Vigorsol Black, coloreria per tessuti….
    Troppi per essere un caso

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mi sono trovata trovata alle casse domenica 14 aprile 2019_veniva dispensato omaggio (colomba di cioccolato) a chi sosteneva spesa superiore a 15 Euro;
    naturalmente chi, come me ha speso Euro 6, 80 niente omaggio; trovarsi in fila e vedere lasciare l’omaggio a chi si e chi no è veramente mancanza di TATTO
    Con tutta la PUBBLICITA che fa CONAD: E’ una vera vergogna
    Mi sono trovata a spendere 6 Euro quel giorno perché avevo dimenticato qualcosa;
    IO VADO TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA in quel supermercato e ci lascio 20 EURO tutti i giorni;
    mi sembra davvero di cattivo gusto lasciare l’omaggio come è stato fatto!!!!!!!!!
    Comunque, il lunedì parlando con responsabile del supermercato, costui non ha esitato a lasciarmi il fantomatico omaggio..
    Il colmo dei colmi –PER UNA AZIENDA come CONAD- oltre al comportamento di cui sopra – è che
    Il SABATO successivo alcuni pezzi di quelle bellissime colombe di cioccolato erano in VENDITA nelle scaffalature ad EURO 3,99
    Senza parole………………

    Anche io non trovo un indirizzo mail dove mandare un reclamo; ma è mai possibile???????

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Ciao a tutti! Poiché non è possibile reperire un indirizzo mail Conad a cui fare una contestazione privata ho deciso di segnalare in pubblico un comportamento molto grave del supermercato Conad in via Michelazzi a Firenze. Le cassiere, tutte le cassiere, battono troppo spesso articoli non acquistati oppure danno un resto errato. Si tratta sempre di pochi euro in caso di battiture errate o di pochi centesimi in caso di resti errati così non salta subito all’occhio del cliente ma siccome succede 2 volte su 3 credo davvero che sia una prassi e non una svista. Controllate sempre lo scontrino!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ho dovuto scrivere tre volte chiedendo un contatto telefonico e per 2 volte non ho avuto risposta, alla terza volta la risposta è stata: si rivolga al suo supermercato Conad per reclamare!
    Un servizio clienti inutile, inefficiente, indifferente.

    Il reclamo, peraltro, era su un prodotto a marchio Conad evidentemente avariato e non ha ancora avuto né seguito né riposta né soluzione.
    PESSIMI!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Per dimostrare quanto Conad è avanti basti dire che non hanno la mail ma udite udite, il fax

     5/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Buongiorno
    Volevo informarvi che la Conad di DALMINE via Salmeggia sta diventando sempre più caotico e sporco x non parlare delle cassiere scortesi lo spazio è sempre meno. Con ii carrelli non ci si passa più sempre montagne di scaffali messi in mezzo alle corsie ho chiesto dei buoni dell’acqua vera in offerta questa settimana e mi è stato risposto che li distribuivano settimana scorsa quando sul banco della cassa ne hanno un pacco chiedo cortesemente se potevano darmi ancora alcuni buoni …. risposta negativa con il mio Badget di spesa settimanale di 150 € penso di aver diritto a questi buoni sto pensando sinceramente di andare alla ESSELUNGA

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Punto vendita conad di Brindisi… Operazione di “giochi di prestigio” da parte dei cassieri… Dai la card fidelity ma abracadabra i punti finiscono sulla carta titolare (45000 punti) … Mi accorgo a casa del misfatto e il responsabile cerca di arrampicarsi sugli specchi… “il cassiere passa la nostra carta per usufruire degli sconti”…. Ma di cosa se io ti consegno la mia di card!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Punto vendita conad Maliseti.
    Dipendenti maleducati. La prenotazione dei piatti è una presa in giro. Prenotati a Settembre non sono ancora arrivati e ogni volta che abbiamo chiesto ai dipendenti se fossero arrivati nessuno ha dato risposta affermando con prepotenza che non pensavano fosse indispensabile per noi avere proprio quel piatto. Non esiste alcun ufficio reclami. Non torneremo più. Una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Punto vendita conad di PARABITA (Le).
    La raccolta punti Conad è una TRUFFA.
    Raccogli per mesi i bollini, ma alla fine i DIPENDENTI non ti permettono di ordinare i premi. Pessimi. E non esiste un ufficio reclami. Una vergogna..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Al conad di Milano, in via bovisasca, al momento del pagamento mi sono visto mancare 30€ di resto dalla banconota da 50€ che avevo consegnato, accortomi immediatamente all’errore, spero in buona fede della cassiera, segnalando la penuria, la cassiera che aveva già opportunamente chiuso la cassa sosteneva di avere ricevuto solo 20€, io al minimo dubbio avrei normalmente lasciato cadere la questione ma avevo appena prelevato 100€ in due banconote, appunto da 50€. La cassiera a poi provveduto a chiudere la cassa per verificare un eventuale eccesso, ma senza riscontrare alcuna rimanenza, io, sicuro della mia posizione, ho fatto chiamare la responsabile di filiale la quale ha fatto riconteggiare il totale, evidenziando questa volta un eccesso di ben 100€, occultato dalla cassiera con un incerto “a no…ho riconteggiato male”, ma senza rieffettuare un evidentemente necessario controllo, alla fine mi sono visto obbligato a ingoiare il rospo amaro con una falsa promessa sull,eventuale ricontatto tramite chiamata in caso di avanzo a fine giornata, chiamata mai arrivata.
    Segnalo inoltre che non è stato un evento isolato, poiché già verificatosi qualche mese prima ad un mio vicino di casa che aveva subito la stessa angheria, a prescindere del non indifferente ammanco nelle mie tasche, sono stato umiliato e trattato come il truffatore di turno da cassiera e responsabile, non sta me giudicare se si sia trattato di incompetenza o appropriazione indebita, ma quel che posso fare e evitare da ora in poi qualsiasi acquisto presso la catena.
    Persone oltre le cose, non oltre il denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Al Conad di Marciana Marina (li) come al solito quando ci sono gli sconti é molto facile non trovare il prodotto scontato oppure ce ne sono pochi di prodotti in vendita. Ad esempio oggi c la cola cola zero a sconto non era sullo scaffale ma era presente il cartellino con lo sconto…Non é la prima volta che succede..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Nonostante vengano pubblicate sui volantini del Conad ipermercato di L’Aquila delle offerte “appetibili” (seggiolino auto, tappeto elastico, ecc..) regolarmente tali prodotti in offerta non sono mai disponibili!!! Sono forse i classici “specchietti per le allodole”??? tali offerte fantasma sono troppo frequenti, e credo proprio che siano una presa in giro che offende la nostra intelligenza di consumatori!! comunque il consumatore si regola di conseguenza, la spesa la va a fare da una altra parte!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Concordo pienamente…anche a Pontecagnano ,sul volantino sono presenti offerte appetibili che puntualmente nn sono presenti nella filiale di riferimento…

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. devo fare una protesta riguardo il supermercato conad di casandrino Napoli . non hanno cortesia sono scostumati e imbroglioni . ho fatto la raccolta punti ed ho prenotato una padella dopo aver aspettato due mesi e pagato in anticipo il contributo non ho potuto ritirare la padella perché non avevo lo scontrino ma dopo due mesi dove lo prendo lo scontrino considerando che io non ho pagato solo i soldi del contributo ma c’erano anche i soldi della spesa fatta. sono stati scorretti e presuntuosi perché loro non mi avevano detto di conservare lo scontrino considerando che avevo la ricevuta della richiesta del regalo sono deliso e arrabbiato con questo conad store e non andrò piu a fare spesa da loro.???

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. La promozione indicata a livello nazionale non viene rispettata adducendo la scusa che loro hanno un volantino a parte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Dopo aver ricevuto un sms in cui mi invitava a recarmi al CONAD perchè iniziavano tante promozioni , il Giorno 26 Maggio mi sono recato presso Conad di Trapani GIACONIA . Tra i vari prodotti in promozione c’era anche l’acqua vera, ma sugli scaffali c’era solo la Santa Maria in offerta. Ho chiesto ad un addetto alle vendite , il quale mi ha informato che avevano ricevuto disposizioni dal direttore di vendere prima l’acqua Santa Maria e solo dopo aver terminato , potevano iniziare ad esporre l’acqua Vera.
    Ho chiesto chiarimenti al direttore che quasi seccato mi invitava a ritornare l’indomani.
    Ovviamente non ho comprato niente e non sono ritornato l’indomani.
    Anzi non ci ritornerò piu’.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Dopo aver ricevuto un messaggio in cui Conad mi informava della promozione denominata “specialissimi” mi sono recata a fare la spesa nel punto vendita dove vado abitualmente. Tra le altre cose volevo comprare pure 2 confezioni di acqua Vera e nonostante gli scaffali fossero pieni di decine di confezioni di acqua e altre confezioni fossero appena state scaricate la cassiera non mi ha voluto vendere le 2 confezioni da me richieste perche’ quelle che io vedevo erano tutte prenotate. Mi chiedo: e’ cosi’ che Conad fa le promozioni? Per gli amici degli amici? O si fa in modo che termini il periodo delle promozioni per poi vendere i prodotti presi in promozione a prezzo pieno? Il dubbio viene. Che vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. Non riesco a trovare da nessuna parte l’indirizzo di reclami online Conad. Trovo indecente che non sia facilmente reperibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  70. Dopo vari tentativi per registrarmi e non riuscendovi in quanto continua a dirmi che si è verificato un problema generico durante la registrazione e di riprovare fra qualche minuto oppure rivolgersi al contattaci cosa che ho fatto già 4 volte senza ottenere nessuna risposta. Non saprei quale voto dare all’assistenza. Buona giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione