Assistenza clienti Conad: le opinioni degli utenti

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Tra le più rinomate società cooperative di consumatori, la Conad è certamente anche tra le più importanti a livello nazionale. Fondata nel 1962 – con sede a Bologna – da una rete di 14 gruppi di acquisto e con prevalenza territoriale nel centro nord d’Italia, il Consorzio Nazionale Dettaglianti fu un immediato successo: dopo pochi anni dalla fondazione, ecco che l’organizzazione si espande e, pian piano, sorgono nuovi punti vendita un po’ su tutto il territorio nazionale.

Durante gli anni ’70, il processo di fusione dei gruppi di acquisto in un unico polo aprì le porte alle innovazioni realizzate negli anni ’80.  Nel 1988, ecco un nuovo capitolo imprenditoriale: lo scorporamento del marchio, che rimase Conad per i supermercati, Pianeta per i supermercati di grandi dimensioni e Margherita-Conad per i mini supermercati.

Col passare degli anni, e guadagnando sempre maggior apprezzamento da parte del mercato di riferimento, Conad è giunta addirittura a vendere carburante a marchio proprio e inoltre, ha stretto un accordo con Green Network per la gestione dell’energia elettrica. Inoltre, è titolare di servizi assicurativi e propone una carta di credito ricaricabile, utilizzabile in tutti i punti vendita Conad, che sono oltre 2.000

Attualmente, Conad è formata da otto cooperative ed è presente anche in Cina, Albania, Kosovo, Repubblica di San Marino e Malta.

L’organizzazione si avvale del lavoro di oltre 51.000 persone e vanta un fatturato di tutto rispetto, che ha oltrepassato nel 2016 i 12 miliardi di euro.
Lo slogan aziendale è: “Persone, oltre le cose”…

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

punto ascolto conadPer chi sta cercando l’indirizzo della sede centrale di Conad, sia per inviare posta tradizionale che per recarsi direttamente in sede, ecco l’indirizzo completo:

Conad Consorzio Nazionale Dettaglianti – Società Cooperativa 
Via Michelino, 59
40127 Bologna  

Il centralino telefonico risponde al numero: 051 508111 Esiste anche una numerazione dedicata all’invio dei fax: 051 508 414

Indirizzi delle cooperative del Gruppo Conad

Essendo la Conad un’organizzazione a sua volta composta da altre otto organizzazioni cooperative, ecco di seguito tutti i dati e gli indirizzi:

Cooperative Nordiconad

Indirizzo:
Via Danimarca, 80
4100 Modena
Numero del centralino telefonico: 059 326611

DAO

Indirizzo:
Via G. di Vittorio, 43/3
Lavis (Trento)
Numero del centralino telefonico:  0461 248411

Conad Centro Nord

Indirizzo:
Via Kennedy,5
42040 Caprara di Campegine
Reggio Emilia
Numero telefonico del centralino: 0522 905111

Commercianti Indipendenti Associati

Indirizzo:
Via Mercanti,3 zona commerciale
47122 Forlì  
Numero telefonico del centralino: 0543 800111

Conad del Tirreno

Indirizzo:
via Bure Vecchia Nord, 10
Località S. Agostino
51100 Pistoia
Numero telefonico del centralino: 0573 9201

PAC2000A

Indirizzo:
Via Del Rame -zona industriale
06077 Ponte Felcino
Perugia
Numero telefonico del centralino: 075 59161

Conad Adriatico

Indirizzo:
Frazione Stella
63030 Monsampolo del Tronto
Ascoli Piceno
Numero telefonico del centralino: 0735 707111

Conad Sicilia

Indirizzo:
Via Madonna del Ponte
Contrada Bisaccia,
90047, Partinico
Palermo
Numero telefonico del centralino: 091 8910511

supporto soci conad

Conad: la piattaforma web

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma web di Conad e quali tipi di servizi offre. Per collegarsi, cliccare sul link Conad online. Il sito è ricchissimo di informazioni sui prodotti e sulle promozioni periodiche offerte alla clientela.

E’ possibile creare un account personale registrandosi gratuitamente: basta compilare il modulo online che si trova cliccando sul link registrati. Se si è già in possesso della Carta Insieme Conad, selezionare la scritta SI e procedere alla registrazione, altrimenti, cliccare su NO e inserire tutti i dati richiesti.

Oltre alla Carta Conad che permette di accumulare punti ogni volta che si fa la spesa in un punto vendita Conad, e che permettono di ricevere in cambio dei premi, si può anche richiedere la carta di pagamento Carta Insieme Più che, per coloro che hanno un conto corrente presso uno degli istituti bancari convenzionati, permette di pagare il 7 di ogni mese successivo per la spesa fatta durante l’arco della mensilità, concede uno sconto fisso del 5% e in più, non ha né costi di attivazione né canone annuo.

Per ottenerla, scaricare il modulo di adesione al seguente indirizzo: scarica modulo adesione carta di pagamento Conad.
Per scoprire tutta la gamma di prodotti proposti dai punti vendita Conad, cliccare in alto dove appare la scritta “I nostri prodotti”.

Trovare il punto vendita Conad più vicino è facile accedendo all’apposita sezione: trova punto vendita Conad. Abilitare l’opzione “Conoscere la tua posizione” per semplificare l’azione di ricerca sulla mappa. Altrimenti, negare il consenso e inserire manualmente il nome della Città di interesse o il codice di avviamento postale.

Infine, per i possessori di Carta Insieme Conad, in questa sezione è possibile verificare le promozioni e le agevolazioni in atto.

Presenza sui social

Altro metodo per entrare in contatto immediato con Conad, è quello – sempre più diffuso e utilizzato – di collegarsi alle pagine social aziendali.
Conad è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter e con un canale video su YouTube

Il giudizio dei clienti
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98 opinioni

  1. segnalo che alcune dipendenti del supermercato CONAD in via della Grande Muraglia – Roma violano deliberatamente l’obbligo di far tenere ai clienti la distanza minima consentita per il COVID chiamando direttamente i clienti, in attesa di raggiungere le casse, e così facendo mettere gli stessi clienti a contatto tra loro. Ho protestato per la seconda volta e, come oggi, la cassiera non ne ha tenuto minimamente conto.

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  2. conad di terracina via Bottasso 83. Oggi 4 agosto 2020 sono entrata alle ore 8.30, casse di prodotti freschi latte e yogurt al sole. Segnalo ai dipendenti il problema, mi rispondono che in due minuti sistemano. Alle 9 esco dal supermercato e le casse sono ancora esposte al sole. Segnalo di nuovo e ottengo risposte senza alcun senso e in modo maleducato.

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  3. Buona sera.
    Mi preme evidenziare, per quanto è stata la mia esperienza, la mancata consegna ad oggi di due dei premi 2019 da me prenotati sin dal mese di gennaio scorso presso uno dei punti vendita della zona nord della citta di Catanzaro.
    Al riguardo, vale sottolineare che i premi reclamati erano pervenuti già prima dei disagi causati dalla pandemia ma che gli stessi sono stati consegnati ad altro cliente.
    Spero che la Conad, alla fine, riesca a mantenere fede ai propri impegni come da regolamento.

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  4. Mi riferisco al negozio di Roma via Cesare Ferrero di Cambiano.
    Mi spiace dire che è uno dei peggiori supermercati da ma frequentati.
    Direzione inesistente e direi anche strafottente.
    Organizzazione del negozio caotica, non si sa dove cercare i prodotti, non ci sono indicazioni con conseguente perdita di tempo.
    Personale non informato sulle direttive della Casa, per esempio: all’entrata vi è un grande cartello con il disegno di un cane con la scritta IO POSSO ENTRARE, ma nessuno sembra esserne al corrente con conseguenti discussioni, cosa oltremodo seccante.
    Devo invece dire che c’è invece un eccellente servizio di consegna a domicilio.

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  5. La consegna dei regali per punteggio su carta insieme,in catalogo,lascia molto a desiderare,il sottoscritto pur avendo ordinato piu di sei mesi or sono non ha ancora ricevuto il regalo seppure ha pagato una quota integrativa .Le ragioni addotte,localmente è causa del COVID che al sottoscritto suona come una scusa puerile,siccome tutte le altre merci arrivano e sono arrivate regolarmente.

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  6. Una pessima esperienza di acquisto proprio sta mattina!Mi sono sentita discriminata, sono dei razzisti!
    Mio suocero questa mattina era andato a fare la spesa da Conad tra tutte le cose che ha acquistato sono comprese anche 5 casse d’acqua(in sconto), al rientro a casa sua, lui mi manda un msg per dirmi che l’acqua che utilizzo per fare il latte della mia piccola e’ in sconto oggi ed è limitata a 5 casse a persona, se mi serviva poteva accompagnarmi a prenderlo (io sa sola non potevo portare tutta quest’acqua a casa).
    Così sono andata con lui al Conad e porto queste 5 casse d’acqua alla cassa per pagare, il tizio che si trova alla cassa mi guarda e mi dice subito lei non può prendere l’acqua, l’ha già preso (perché aveva visto mio suocero fare l’acquisto prima).
    Gli spiegai che io sono io, mio suocero e mio suocero, non siamo la stessa persona, lui ha già fatto acquisto dell’acqua ma la persona che sta acquistando adesso sono io, per quale motivo non posso comprarlo.
    Il tizio della cassa insisteva che non potevo prendere l’acqua e chiama la responsabile del supermercato, io gli spiegai la situazione e mi disse che potevo fare l’acquisto.
    Ma durante il passaggio della cassa, oltre la signora razzista e suo marito che hanno fermato la responsabile del supermercato e insieme commentavano che qualcuno doveva venire a darmi delle lezioni per capire le regole !? E che dovevo ritornarmene al mio paese!!! Il cassiere mi disse che non potevo prendere solo l’acqua ma dovevo fare altri acquisti, ma sul cartellino non c’era scritto da nessuna parte che per prendere l’acqua dovevo fare altri acquisti!
    Quando gli chiesi dove c’era scritto questa cosa, cominciò a balbettare e ha dirmi che per questa volta passo così ma poi procederanno ad aggiornare il cartellino.
    Voglio proprio vedere se aggiorneranno questo cartellino con su scritto NON POTETE PRENDERE SOLO ACQUA, DOVETE PRIMA FARE ACQUISTO DI ALTRE COSE!
    CONAD VIA ROBERTO MALATESTA 221,00176 Roma

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  7. dai primi di marzo ho fatto richiesta della carta Insieme più, a tutt’oggi, nonostate svariati solleciti sia telefonici che di persona al negozio conad di via macello, 22 di pompei, la pratica è ancora giacente in negozio perchè il personale non va in posta a spedire il plico. P.S. analoga segnalazione circa 10 giorni fa è stata fatta anche al servizio clienti conad

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  8. Compro sia prodotti conad che di altre marche e ritenevo il Tè nero classico conad un buon compromesso fra qualità e prezzo. Purtroppo nell’ultima scatola da me acquistata ho dovuto constatare che l’incarto delle singole bustine, inizialmente in carta, era stato sostituito con uno in plastica (confermato dall’indicazione raccolta differenziata “plastica” sulla scatola). In tempi in cui si cerca di eliminare il più possibile confezionamenti e prodotti in plastica, questo della conad non mi sembra proprio il modo corretto di venire incontro all’ambiente. Non comprerò mai più il tè conad e anzi mi domando, se questa è la politica ambientale di conad, lo stesso modello lo applicherà anche agli altri suoi prodotti? Forse il guadagno è al di sopra di qualsiasi “ambientalismo”?

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  9. Prezzi maggiorati e sconti spariti, una vergogna visto il momento di difficoltà per tante persone, da quelle anziane a quelle a tempo determinato. Mai più alla Conad

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  10. ho avuto un solo contatto via mail in cui la risposta al mio reclamo è stata del tutto inconcludente. la cosa più assurda è che non è possibile obiettare al mail ricevuto ma devi ricontattarlo tramite il sito. essendo Conad diventato una grande catena il costumer care è veramente pietoso inesistente

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  11. ho acquistato degli scampi al banco del pesce della conad di Porcia (PN) ed appena arrivato a casa ho iniziato a lavorarli. Ho notato che la metà avevano la testa verde ed uno in particolare sembrava avariato in quanto nella parte sotto della coda era scuro. Inoltre si percepiva un odore di ammoniaca. Sono ritornato a far visionare il prodotto al negozio e mi hanno detto che il pesce era fresco e che la parte sotto della coda non era avariata, ma era il budello, perchè secondo la ragazza il budello non si trovava solo nella parte centrale, ma poteva essere anche in altri punti tipo sotto la coda. E che la parte verde era normale. Non me la sono sentita di mangiarli, ma ho provato a scottarli in padella e una volta scottati si percepiva chiaramente, ed in tutte le code, l’odore di ammoniaca. Secondo me da tutelare meglio i clienti.

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  12. Gent.ma Assessora,La vorrei informare sui fatti avvenuti oggi 17 marzo nel supermercato Conad di Via Marconi. A mio parere all’interno del supermercato non sussistono le condizioni di sicurezza tanto che ho dovuto chiedere l’intervento dei Vigili e dei Carabinieri che dopo un controllo non hanno ravvisato le condizioni precarie da me descritte.La mia rimostranza nasce dal fatto che le distanze di sicurezza non sono, a mio parere, garantite.All’interno del supermercato, come si potrebbe facilmente evincere recandosi nello stesso in completo anonimato, nelle corsie si concentrano i consumatori insieme al personale che riempie gli scaffali in orario di vendita. Il personale è munito di carrelli, che occupano spazio, e poiché la larghezza delle corsie è minima mi chiedo come si possa fare la spesa in condizioni di sicurezza.L’organizzazione del lavoro è certamente deputata ai dirigenti Conad, ma la sicurezza è un diritto di noi cittadini elettori. Le chiedo, cortesemente, di procedere a un controllo attento della situazione e sono certo che ravviserà quelle criticità da me segnalate.Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento anche telefonico.Certo del suo interessamento,Le invio i più cordiali saluti.
    Questa è la mail che ho indirizzato al mio comune.
    A ciò devo aggiungere il commento poco urbano del responsabile del punto vendita.

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  13. Conad di Pineto (Te). In coda all’ingresso causa Coronavirus, in 15 minuti escono 9 clienti senza che lascino entrare alcuno.
    Il supermercato dovrebbe contenerne da 8 a 12.
    Quindi mi domando, ne aveva contenuti il doppio? O si era svuotato? O forse l’addetta all’ingresso si era dimenticata di farci entrare?
    In questi gg occorre RECIPROCA collaborazione, io la fila l’ho fatta…

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  14. Sono completamente allibita: sabato 14 marzo vado a fare la spesa al Conad di Via Consalvo e trovo che fanno entrare clienti senza limitazione nel numero, o qualcuno all’ingresso che regoli le entrate; molti dipendenti non portano la mascherina (e neanche una sciarpa posta davanti alla bocca); non c’è l’igienizzante che tutti i supermercati devono tenere per i clienti all’ingresso del medesimo. E’ inaudito che in questo momento ci sia gente (il gestore del suddetto Conad) che si comporta come se niente stesse succedendo!!!!

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  15. Gli articoli il cui costo termina per 0,02€ vengono conteggiati “a capocchia”, secondo gli umori dei cassieri, talvolta con arrotondamento ai 0,05€ superiori (ad es. 0,72€ a 0,75€) talvolta a quelli inferiori 0,72€ a 0,70€).
    Ho chiesto chiarimenti: mi hanno risposto che ciò dipende dal fatto che la Zecca non conia più le monetine da 0,01 e 0,02€, che però continuano a circolare…
    Facciamo così: Conad non ha bisogno dei miei soldi ?

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  16. Buongiorno volevo segnalare che al conad all’interno del centro commerciale porto bolaro di Reggio Calabria ho acquistato delle confezioni di acqua vitasnella che nello scaffale vi erano prezzati in bella vista ad €1.59 recatomi alla cassa me li hanno fatti pagare a € 2.28 alla richiesta di spiegazioni la cassiera sgarbata mi ha mandato al centro informazioni dove ho trovato una persona ancora più sgarbata la quale portato davanti allo scaffale dove vi era il volantino mi ha detto che devo ringraziare che non mi fa pagare l acqua ad 1.59 a bottiglia .
    Ovviamente infuriato ho mandato a quel paese tutti e li non ritornerò più visto che non è la prima volta che mettono prodotti in offerta e poi alla cassa li passano a prezzo pieno. Cmq ho tutto documentato e mi riservo di andare oltre

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  17. ho acquistato il 31 dicembre conad di ferentino via bartoli un cotechino di mezzo kilo pagando 5,39 ( il suo costo medio è di 2,50) (non ho protestato solo perchè era l’ultimo dell’anno), controllando lo scontrino riportava rep. GENERI VARI, ho scritto a conad mi hanno risposto che avrebbero controllato ….ma ad oggi non ho saputo niente.Adesso non andrò più a fare spesa al conad

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  18. Punto vendita di via S.Zeno, Brescia. Mi vengono proposti come una imperdibile occasione dei lupini, poi rivelatisi per metà putrefatti. Che vergogna….

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  19. Dopo aver ricevuto il volantino delle offerte Conad di Azzano Decimo Pn , mi sono recato in questo supermercato per comperare l’ olio d ‘oliva .
    Giunto in cassa per pagare 16 bottiglie , mi sono state negate in quanto secondo loro erano troppe e non ne avrei potute prendere più di 5.
    Inutilmente ho cercato di spiegare che nel volantino non era specificato nessun limite , ma oltre che dalla cassiera anche dall responsabile/direttore mi sono state negate e sono stato trattato con supponenza e superficialità.
    Questo supermercato che peraltro frequentavo quotidianamente non risponde correttamente alle esigenze del consumatore perché la maggior parte delle volte i prodotti che cerco non sono presenti inoltre se adesso aggiungo l’ arroganza del direttore che ho subito , sono sicuro che non metterò più piede in questo supermercato e garantisco che non farò neanche una buona pubblicità.

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  20. La CONAD di FRASCATI RM via Gregoriana mi ha rifiutato i buoni “miPREMIO” (sconto E. 5 su spesa E. 25) asserendo che c’erano dei problemi tecnici nonostante la cassa accanto continuava ad accettarli. Le mie rimostranze con il direttore non sono servite a risolvere il problema. Sono cliente da decenni e ho collezionato 10 buoni che pretendo di spendere.

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  21. Salve, premetto di essere un assiduo cliente dei supermercati Conad in genere ed in particolare dell’Iper Conad sito presso il centro commerciale denominato “Le Ginestre” di Volla ( Na ) .
    In data odierna mi sono portato unitamente a mia moglie e ai miei 3 figli di età compresa tra 1 e 5 anni presso la struttura predetta come ogni settimana al fine di effettuare la spesa, quando mio figlio di anni 3 fa cadere sul pavimento il prodotto insalata di mare “marinsieme” del presso di euro 8,90 e nella circostanza il contenitore si scheggia e pertanto ne cade il contenuto. A tal punto chi scrive informava immediatamente il dipendente della cassa più vicina al fine di far provvedere alle pulizie e nel contempo un altro componente della mia famiglia si affrettava a prelevare un simil prodotto. Ebbene al pagamento del conto l’amara sorpresa, mi avevano addebitato il prezzo dell’insalata di mare che il mio figliolo aveva inavvertitamente lasciato cadere e del cui evento, ne avevo informato gli addetti. Tengo a precisare che ho chiesto delle spiegazioni in merito al “punto informazioni”, ma l’addetto al box mi informava in maniera molto schietta che la politica di quel supermercato è “chi rompe paga”. Mi spiace molto per l’accaduto, e preciso che sia io che il resto della mia famiglia siamo rimasti molto amareggiati in considerazione anche del fatto che siamo abituali clienti di detto supermercato.

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  22. Negozio di castelletto di Serravalle (Valsamoggia) . Capo negozio veramente maleducato. In più sempre sguarnito e bisogna stare molto attenti alle scadenze. Fatto presente un prodotto con muffa anche se non ancora scaduto, molto scortese. Poi mi ha ribadito che rimane fino a marzo perché non ce la fa più. Beh nemmeno i clienti ce la fanno più.

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  23. Nuovo punto vendita di Rodengo Saiano(ex Simply)
    Scaffali vuoti
    Poca scelta di tutto
    Assenza di prodotti senza lattosio
    Alla richiesta di dove si potessero trovare questi prodotti la risposta è stata”dovrebbero essere esposti insieme agli altri”
    Dovrebbero? Ben signora la informo che nulla è esposto!
    La commessa delle informazioni ha abbassato la testa e non si prodigata a chiedere a nessuno
    Sono uscita riponendo i pochi articoli che avevo preso( nonostante i prezzi fossero più alti che da altre parti…)
    Non entrerò mai più in quel punto vendita ma in nessun punto vendita Conad
    Pessima esperienza

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  24. In data 05/10/2019, alle ore 14.45 circa ho fatto acquisti presso la Conad Superstore di Via Ostiala Gallenia a Padova. Vi era una sola cassa aperta ed una cliente dopo aver fatto i propri acquisti non si decideva a chiudere il conto bloccando di fatto tutto il servizio. Ho chiesto alla cassiera di chiamare un’altra collega ma il mio invito non è stato minimamente considerato anche se vi era altro personale apparentemente disponibile. Ciò nonostante abbia detto che mia moglie non si sentiva molto bene e chiedevamo di essere serviti al più presto. Dopo circa 10/15 minuti finalmente la cliente, dopo aver sistemato la propria merce con l’aiuto della cassiera, ha deciso di saldare il conto e così abbiamo anche noi potuto effettuare gli acquisti. Ritengo sia assolutamente inconcepibile che in sala vi siano 3/4 addette e che nessuna si sia degnata di dare un aiuto all’unica collega in cassa. Un disservizio di tal fatta non mi era mai capitato, nè in Conad nè in nessun altro Ipermercato.
    PERSONE OLTRE LE COSE !!! Non credo proprio; forse è meglio cambiare slogan. Cordiali saluti.

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  25. Entro il 10/11/19 Conad promuove il concorso: Insieme da 60 Anni,dove sorteggiano premi, tra cui una casa.Al pagamento del conto della spesa,con carta Conad,si ha diritto a 2 codici Pin da inviare per l’estrazione.Il fatto è che spesso nella mia spesa oltrepasso di 2 o 3 volte la cifra di 20 Euro,ma da regolamento nello scontrino risultano sempre solo 2 Pin,perchè furbescamente hanno impostato il tutto conglobato solo 2 Pin in un unica spesa ,e non tanti Pin per la cifra totale che uno spende!Devo fare il furbo e fare i miei interessi?Magari non vinco niente,ma ho speso l’alto giorno 130 Euro,qundi ogni 20 Euro dovevo avere 12 Pin. Rompevo le scatole alla cassa e ogni 20 euro e Qualcosa,fermavo la cassiera e chiudevo il conto,poi rincominciavo sempre così per 6 volte!!!!! Furbi loro eh!!!

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  26. Il commento più che negativo riguarda la risposta di Conad inerente un reclamo . Ho segnalato con tanto di foto l” incongruenza tra il peso reale e il dichiarato di un prodotto, mi è stato risposto che non essendo un prodotto a marchio Conad avrei dovuto contattare il produttore direttamente. Incredibile.

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  27. Pessimo il servizio clienti. Ho scritto per un reclamo relativo ad un prodotto fresco conad bio risultato manchevole di una parte nel contenitore ma non hanno MAI RISPOSTO. Anche i titolari del supermercato se ne sono letteralmente fregati. W la qualità!??

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  28. Al Conad di Tor De Cenci – Roma
    Vi sono Cassieri maschi giovanni maleducati con il clienti anziani
    Dopo aver perso 5 minuti con i giovanotto che non riusciva a pagare mi pare tramite telefonino
    sbuffava con mio padre, che ha problemi di vista ma lui non lo sapeva, e in malo modo diceva che doveva mettere il pin per la carta di credito( si è allontanato poi prendere una sedia e ho sentito che commentava tra se: che ricoglionito). Ha poi servito il foglio dove mettere il pin sbattendolo sul bancone.

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  29. Alla Conad di Livorno di via antimonio, ieri 27 luglio, tra vari acquisti avevo incluso un barattolo di marmellata. la cassiera me lo conteggiò per due volte. al servizio della clientela mi è stato concesso lo storno di 3 euro. però con tanto di discorsi capziosi peraltro offensivi, del genere’ ve lo concediamo non essendo una grande cifra’, ‘se la cassiera ha sbagliato ha sbagliato anche lei non controllando lo scontrino’… è vero che a volte lo controllo ma in genere, non succedendo errori di sorta, (non capisco perché molto spesso riscontro 2 prodotti dello stesso genere e prezzo, e tra gli item lo storno dello stesso articolo, evidenziando i frequenti errori di battitura) avevo cessato di fare le mie verifiche. e poi ‘vi sono tanti ladri e approfittatori in giro’, ‘non ci interessa un tubo che lei sia un cliente da tanti anni’, e così via. mi sono indignato e avendo detto le mie ragioni ,ho deciso di non ritornarci, peccato ,perché tutti gli altri dipendenti, per 7anni consecutivi, si sono sempre rivelati persone educate e disponibili verso la clientela ed il sottoscritto avendole conosciute personalmente queste persone. prodotti freschi, massima igiene e variegata scelta di alimentari. tutto questo per un ignorante commesso che si è atteggiato a direttore (sbugiardato in seguito da un commesso) preoccupandosi di gestire diligentemente le risorse economiche dei suoi padroni e lamentandosi per la temuta rimessa di 3 euro di cui io mi sarei appropriato mediante un vile inganno, dopo avere effettuato spese annuali di ingente importo in un market peraltro a mio avviso eccessivamente oneroso e tendente verso una rapida risalita dei prezzi. non mi fermerò qui ma riferirò a chi di dovere, poiché non ci rimetterebbe soltanto il buon nome dell’azienda ma bensì anche chi facente parte dello stesso marchio, Conad, si prodiga e continua a prodigarsi per il benessere dei clienti.

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  30. Buongiorno, sono una cliente affezionata Conad, ma nel punto vendita sito in Minturno, via Antonio Sebastiani, purtroppo la gentilezza, da parte di alcuni commessi scarseggia. Oggi un episodio mi ha lasciata davvero amareggiata. Ho ricevuto dalla cassiera una risposta poco educata in seguito a questo episodio. In cassa c’erano due clienti intenti ad imbustare, quindi, non potevo andare oltre con il carrello, ma la commessa in questione passava la merce sul rullo e la cliente che ancora imbustava, ha preso involontariamente anche la mia spesa!
    Ho fatto notare alla cassiera di accertarsi prima che i clienti imbustassero e poi proseguire, onde evitare scambi di merce. Sottolineo che non c’erano file in cassa, quindi poteva tranquillamente aspettare 2 minuti. La sua risposta è stata : sfido lei a stare qui dietro!
    Sono molto delusa!

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  31. Il 18/07/2019, al banco del pesce del Superstore La Torre di Avellino in C. da Chiaira, ho avuto la sfortuna di incontrare degli addetti che hanno volutamente ignorato la mia “cortese” richiesta di sottrarre il peso della carta alle varie pesate, fingendo di non capire (ho conservato lo scontrino) .
    La ragazza che mi ha “servito”, a modo suo ha cercato di convincermi che non era possibile pesare senza la carta e che non sapeva come sottrarre il peso della stessa dalle pesate. Le ho fatto notare che bastava appoggiare la carta sul piatto della bilancia, pigiare l’apposito bottone che sottrae la tara ed il gioco è fatto. A questo punto gli altri addetti al banco mi hanno fatto notare che loro, a richiesta del cliente, provvedevano alla pulizia del pesce senza pretendere alcun compenso e che “una mano lavava l’altra…. “.
    Alla fine di questa mia triste esperienza quando in modo civile ho ricordato loro che “il cliente ha sempre ragione” mi son sentito chiamare “maleducato”.
    Voglio ricordare che sono un cliente Conad di vecchia data e non ho mai avuto problemi con il resto dei dipendenti di questo negozio. Dal personale presente nel punto di ascolto a quello che opera al banco degli affettati, dagli addetti ai banchi frutta e macelleria fino all’ultima delle commesse, con tutti loro penso di aver sempre avuto un rapporto di rispettosa e reciproca cordialità.
    Un’azienda come la Conad non può permettersi dipendenti privi di formazione ed informazione, molto scorretti che non vorrei trovarmi di fronte neanche nella più misera bancarella del mercatino rionale.
    PS. Senza voler fare della inutile polemica voglio ricordare che un prodotto ittico del costo di 25€ al chilo, pesato in un foglio di carta da 20 grammi (non sottratto come tara), viene a costare 0,5 € in più. In compenso lo stesso foglio di carta, comperato a meno di 0,05 €, viene “rivenduto” ad un costo dieci volte maggiore. Traete voi le conclusioni.

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  32. La conad di sora: parcheggio sporco come in media é tutta l area del frusinate con plastiche che volano, oggetti pericolosi abbandonati, ringhiere danneggiate, un parcheggio stretto e quindi pericoloso, polistirolo, casse sporche, cestini estremamente sporchi.
    Manderemo l ASL nazionale visto che quella del Lazio non lavora ma mangia soldi contribuenti e manderemo guardia di finanza.

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  33. Mi sono recata al punto vendita di via Tito a Roma e sicuramente non ci andrò più
    Ho riscontrato che su diversi articoli in cassa è passato un prezzo superiore a quello affisso negli scaffali , in alcuni casi anche di 2 euro
    Deodorante airwick, gomme da masticare Vigorsol Black, coloreria per tessuti….
    Troppi per essere un caso

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  34. Mi sono trovata trovata alle casse domenica 14 aprile 2019_veniva dispensato omaggio (colomba di cioccolato) a chi sosteneva spesa superiore a 15 Euro;
    naturalmente chi, come me ha speso Euro 6, 80 niente omaggio; trovarsi in fila e vedere lasciare l’omaggio a chi si e chi no è veramente mancanza di TATTO
    Con tutta la PUBBLICITA che fa CONAD: E’ una vera vergogna
    Mi sono trovata a spendere 6 Euro quel giorno perché avevo dimenticato qualcosa;
    IO VADO TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA in quel supermercato e ci lascio 20 EURO tutti i giorni;
    mi sembra davvero di cattivo gusto lasciare l’omaggio come è stato fatto!!!!!!!!!
    Comunque, il lunedì parlando con responsabile del supermercato, costui non ha esitato a lasciarmi il fantomatico omaggio..
    Il colmo dei colmi –PER UNA AZIENDA come CONAD- oltre al comportamento di cui sopra – è che
    Il SABATO successivo alcuni pezzi di quelle bellissime colombe di cioccolato erano in VENDITA nelle scaffalature ad EURO 3,99
    Senza parole………………

    Anche io non trovo un indirizzo mail dove mandare un reclamo; ma è mai possibile???????

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  35. Ciao a tutti! Poiché non è possibile reperire un indirizzo mail Conad a cui fare una contestazione privata ho deciso di segnalare in pubblico un comportamento molto grave del supermercato Conad in via Michelazzi a Firenze. Le cassiere, tutte le cassiere, battono troppo spesso articoli non acquistati oppure danno un resto errato. Si tratta sempre di pochi euro in caso di battiture errate o di pochi centesimi in caso di resti errati così non salta subito all’occhio del cliente ma siccome succede 2 volte su 3 credo davvero che sia una prassi e non una svista. Controllate sempre lo scontrino!

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  36. Ho dovuto scrivere tre volte chiedendo un contatto telefonico e per 2 volte non ho avuto risposta, alla terza volta la risposta è stata: si rivolga al suo supermercato Conad per reclamare!
    Un servizio clienti inutile, inefficiente, indifferente.

    Il reclamo, peraltro, era su un prodotto a marchio Conad evidentemente avariato e non ha ancora avuto né seguito né riposta né soluzione.
    PESSIMI!

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  37. Per dimostrare quanto Conad è avanti basti dire che non hanno la mail ma udite udite, il fax

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  38. Buongiorno
    Volevo informarvi che la Conad di DALMINE via Salmeggia sta diventando sempre più caotico e sporco x non parlare delle cassiere scortesi lo spazio è sempre meno. Con ii carrelli non ci si passa più sempre montagne di scaffali messi in mezzo alle corsie ho chiesto dei buoni dell’acqua vera in offerta questa settimana e mi è stato risposto che li distribuivano settimana scorsa quando sul banco della cassa ne hanno un pacco chiedo cortesemente se potevano darmi ancora alcuni buoni …. risposta negativa con il mio Badget di spesa settimanale di 150 € penso di aver diritto a questi buoni sto pensando sinceramente di andare alla ESSELUNGA

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  39. Punto vendita conad di Brindisi… Operazione di “giochi di prestigio” da parte dei cassieri… Dai la card fidelity ma abracadabra i punti finiscono sulla carta titolare (45000 punti) … Mi accorgo a casa del misfatto e il responsabile cerca di arrampicarsi sugli specchi… “il cassiere passa la nostra carta per usufruire degli sconti”…. Ma di cosa se io ti consegno la mia di card!!!!

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  40. Punto vendita conad Maliseti.
    Dipendenti maleducati. La prenotazione dei piatti è una presa in giro. Prenotati a Settembre non sono ancora arrivati e ogni volta che abbiamo chiesto ai dipendenti se fossero arrivati nessuno ha dato risposta affermando con prepotenza che non pensavano fosse indispensabile per noi avere proprio quel piatto. Non esiste alcun ufficio reclami. Non torneremo più. Una vergogna

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  41. Punto vendita conad di PARABITA (Le).
    La raccolta punti Conad è una TRUFFA.
    Raccogli per mesi i bollini, ma alla fine i DIPENDENTI non ti permettono di ordinare i premi. Pessimi. E non esiste un ufficio reclami. Una vergogna..

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  42. Al conad di Milano, in via bovisasca, al momento del pagamento mi sono visto mancare 30€ di resto dalla banconota da 50€ che avevo consegnato, accortomi immediatamente all’errore, spero in buona fede della cassiera, segnalando la penuria, la cassiera che aveva già opportunamente chiuso la cassa sosteneva di avere ricevuto solo 20€, io al minimo dubbio avrei normalmente lasciato cadere la questione ma avevo appena prelevato 100€ in due banconote, appunto da 50€. La cassiera a poi provveduto a chiudere la cassa per verificare un eventuale eccesso, ma senza riscontrare alcuna rimanenza, io, sicuro della mia posizione, ho fatto chiamare la responsabile di filiale la quale ha fatto riconteggiare il totale, evidenziando questa volta un eccesso di ben 100€, occultato dalla cassiera con un incerto “a no…ho riconteggiato male”, ma senza rieffettuare un evidentemente necessario controllo, alla fine mi sono visto obbligato a ingoiare il rospo amaro con una falsa promessa sull,eventuale ricontatto tramite chiamata in caso di avanzo a fine giornata, chiamata mai arrivata.
    Segnalo inoltre che non è stato un evento isolato, poiché già verificatosi qualche mese prima ad un mio vicino di casa che aveva subito la stessa angheria, a prescindere del non indifferente ammanco nelle mie tasche, sono stato umiliato e trattato come il truffatore di turno da cassiera e responsabile, non sta me giudicare se si sia trattato di incompetenza o appropriazione indebita, ma quel che posso fare e evitare da ora in poi qualsiasi acquisto presso la catena.
    Persone oltre le cose, non oltre il denaro.

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  43. Al Conad di Marciana Marina (li) come al solito quando ci sono gli sconti é molto facile non trovare il prodotto scontato oppure ce ne sono pochi di prodotti in vendita. Ad esempio oggi c la cola cola zero a sconto non era sullo scaffale ma era presente il cartellino con lo sconto…Non é la prima volta che succede..

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  44. Nonostante vengano pubblicate sui volantini del Conad ipermercato di L’Aquila delle offerte “appetibili” (seggiolino auto, tappeto elastico, ecc..) regolarmente tali prodotti in offerta non sono mai disponibili!!! Sono forse i classici “specchietti per le allodole”??? tali offerte fantasma sono troppo frequenti, e credo proprio che siano una presa in giro che offende la nostra intelligenza di consumatori!! comunque il consumatore si regola di conseguenza, la spesa la va a fare da una altra parte!!!

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    • Concordo pienamente…anche a Pontecagnano ,sul volantino sono presenti offerte appetibili che puntualmente nn sono presenti nella filiale di riferimento…

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  45. devo fare una protesta riguardo il supermercato conad di casandrino Napoli . non hanno cortesia sono scostumati e imbroglioni . ho fatto la raccolta punti ed ho prenotato una padella dopo aver aspettato due mesi e pagato in anticipo il contributo non ho potuto ritirare la padella perché non avevo lo scontrino ma dopo due mesi dove lo prendo lo scontrino considerando che io non ho pagato solo i soldi del contributo ma c’erano anche i soldi della spesa fatta. sono stati scorretti e presuntuosi perché loro non mi avevano detto di conservare lo scontrino considerando che avevo la ricevuta della richiesta del regalo sono deliso e arrabbiato con questo conad store e non andrò piu a fare spesa da loro.???

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  46. La promozione indicata a livello nazionale non viene rispettata adducendo la scusa che loro hanno un volantino a parte

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  47. Dopo aver ricevuto un sms in cui mi invitava a recarmi al CONAD perchè iniziavano tante promozioni , il Giorno 26 Maggio mi sono recato presso Conad di Trapani GIACONIA . Tra i vari prodotti in promozione c’era anche l’acqua vera, ma sugli scaffali c’era solo la Santa Maria in offerta. Ho chiesto ad un addetto alle vendite , il quale mi ha informato che avevano ricevuto disposizioni dal direttore di vendere prima l’acqua Santa Maria e solo dopo aver terminato , potevano iniziare ad esporre l’acqua Vera.
    Ho chiesto chiarimenti al direttore che quasi seccato mi invitava a ritornare l’indomani.
    Ovviamente non ho comprato niente e non sono ritornato l’indomani.
    Anzi non ci ritornerò piu’.

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  48. Dopo aver ricevuto un messaggio in cui Conad mi informava della promozione denominata “specialissimi” mi sono recata a fare la spesa nel punto vendita dove vado abitualmente. Tra le altre cose volevo comprare pure 2 confezioni di acqua Vera e nonostante gli scaffali fossero pieni di decine di confezioni di acqua e altre confezioni fossero appena state scaricate la cassiera non mi ha voluto vendere le 2 confezioni da me richieste perche’ quelle che io vedevo erano tutte prenotate. Mi chiedo: e’ cosi’ che Conad fa le promozioni? Per gli amici degli amici? O si fa in modo che termini il periodo delle promozioni per poi vendere i prodotti presi in promozione a prezzo pieno? Il dubbio viene. Che vergogna!

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  49. Non riesco a trovare da nessuna parte l’indirizzo di reclami online Conad. Trovo indecente che non sia facilmente reperibile.

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  50. Dopo vari tentativi per registrarmi e non riuscendovi in quanto continua a dirmi che si è verificato un problema generico durante la registrazione e di riprovare fra qualche minuto oppure rivolgersi al contattaci cosa che ho fatto già 4 volte senza ottenere nessuna risposta. Non saprei quale voto dare all’assistenza. Buona giornata.

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