Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è il primo operatore virtuale Italiano. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, nel 2019 contava 1,3 milioni di utenti attivi. Nel 2020 Coop Voce si prepara a diventare un Full MVNO, ovvero un peratore virtual completo. Questo significa che , pur restando appoggiata alla rete TIM, Coop Voce avrebbe comunque piu liberta nella gestione del traffico di rete e emissione delle SIM.

Coop Voce si è sempre distinta per l’attenzione ai propri clienti. Una attenzione che le è valso, nell’Aprile 2019, il titolo di miglior provider secondo Altroconsumo. Tuttavia, anche ai migliori operatori puo capitare di registrare problemi o disservizi. Specialmente nel caso di un operatore telefonico virtuale come Coop Voce che non ha il controllo sulla infrastruttura fisica di comunicazione.

Per questo motivo in queste pagine raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

problemi coopvoce oggi

Il grafico sottostante riporta il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle della settimana scorsa. Nel caso la linea blu dovesse essere superiore a quella grigia, allora si sta probabilmente verificando un problema con Coop Voce. Nel caso, puoi consultare le tabelle sottostanti per capire quali problemi stanno segnalando gli altri utenti e quali zone sono interessate da eventuali problemi. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Coop Voce? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Coop Voce? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

205 Comments
  1. Avatar
    Nicola Gentile 3 mesi fa

    – quando faccio una chiamata il collegamento impiega troppo tempo; ho il dubbio che la chiamata sia deviata;
    – ho due cellulari con schede coop voce e quando qualcuno mi chiama miei due numeri risultano irraggiungibili;
    – posso fare chiamate a numeri di altri operatori ma non a quelli di coop voce;
    Il call center non risponde

  2. Avatar
    Alessia 3 mesi fa

    Buongiorno, da venerdì sera non ricevo e non posso fare telefonate. Nessuna connessione internet. Non posso accedere ai servizi home banking perché legati al telefono. Ho necessità di avere linea in quanto cardiopatica. Nessun avviso da coop. Unico messaggio quello di avviso ricarica della prossima settimana!!! Cattivo servizio e scarsa assistenza

  3. Avatar
    Lucia 3 mesi fa

    Connessione assente a Trapani

  4. Avatar
    Renata 3 mesi fa

    Con il cambio della sim si fa fatica a navigare e non vedo i video.

  5. Avatar
    susanna 3 mesi fa

    ..Vedo che purtroppo siamo in tanti ad avere un grave disservizio con la SIM Evolution.. messa due giorni fa al momento della configurazione il telefono è impazzito…lampeggia e non si riesce ad usare nessun tasto.. passato due ore ieri e un ora oggi dagli assistenti telefonia coop i quali in contatto col 188 dichiarano che è il mio telefono che non va.. ma stiamo scherzando? è andato benissimo con Coopvoce “vecchia”.. ora i casi sono due: o cambio operatore o cambio telefono..ma Coopvoce non può comportarsi così coi propri clienti..è veramente scandaloso!!

  6. Avatar
    Segato Carmen 3 mesi fa

    Coopvoce non funziona da ieri mattina
    Scrivo da Eraclea (ve)

  7. Avatar
    Vitp 3 mesi fa

    Dalle 7 di questa sera a spezzano Modena 2 telefoni non fanno è ricevono chiamate

  8. Avatar
    stefania 3 mesi fa

    rete telefonica non funziona in entrata ed in uscita, funziona solo internet

  9. Avatar
    Francesca Palandri 3 mesi fa

    Da ieri pomeriggio non ricevo notifiche o sms dalla mia banca per poter operare con home banking e mi hanno spiegato che gli sms bancari hanno un codice di sicurezza che deve essere autorizzato dall’operatore telefonico, nel mio caso coopvoce
    Infatti altri sms (dalla stessa coopvoce o altre persone) mi arrivano regolarmente..
    Ho segnalato stamani a Coopvoce e spero di ricevere notizie al più presto.
    Qualcun altro ha riscontrato problemi analoghi?

  10. Avatar
    Marzio 3 mesi fa

    Solo chiamate d’emergenza. Lavena ponte tresa(va)

  11. Avatar
    Eugenia 3 mesi fa

    2 schede su 5 di quelle nuove dopo la sostituzione non vanno: hanno problemi nel trovare la rete su qualunque telefono vengano messe.

  12. Avatar
    Beatrice 3 mesi fa

    2 schede su 4 appena cambiate in famiglia risultano senza rete: il telefono rileva la Sim ma dice “Servizio limitato” e i cellulari risultano irraggiungibili. Zona Mantova.

  13. Avatar
    Silvia 3 mesi fa

    Da domenica la rete internet sparisce dalle 17, ora non va in 4G. Segnalato all’operatore, risolto sul momento, ma il giorno dopo appare qualche altro problema (Frassinoro – MO)

  14. Avatar
    anna cataldi 3 mesi fa

    Da ieri la rete telefonica non funziona nè in entrata nè in uscita (CARPINETI – REGGIO EMILIA)

  15. Avatar
    Gundula Stoll 3 mesi fa

    Abbiamo cambiato à la nuova Sim evolution in 4: tutta la famiglia. 2 di noi siamo andati in Germania, una figlia in Francia e mio marito è rimasto a casa in Italia. Per tutti noi è un incubo. Il roaming in Germania e Francia non funziona quasi mai, e pure mio marito in Italia non riesce più ad effetuare chiamate. Il sercizio data è quasi inesistente. Una situazione insopportabile.

  16. Avatar
    Paola giannuzzi 3 mesi fa

    Nessuna connessione

  17. Avatar
    elena 3 mesi fa

    la rete telefonica non funziona nè in entrata nè in uscita (correggio RE)

  18. Avatar
    Matteo 3 mesi fa

    Assenza di linea

  19. Avatar
    laura 3 mesi fa

    Ho sostituito la sim con la nuova sim evolution e improvvisamente sul mio smartphone huawei p8lite 2017 non riesco più a vedere la mia posta.
    Sono costretta ad usare il wifi di casa per riuscirla a vedere.
    Questo per me non è accettabile perchè HO BISOGNO di consultare la posta spesso!
    Spero che la cosa venga risolta presto altrimenti sarò costretta mia malgrado a cambiare operatore!

  20. Avatar
    valter 3 mesi fa

    Con la sostituzione della sim con evolution non riesco più a vedere la mia posta tin.it .
    Il modello di smartphone è Huawei p10lite.
    L’unico modo per poter accedere alla mia casella di posta è attraverso il modem wi-fi di casa!
    Questo per me è un grande disservizio perchè con il computer dell’ufficio non posso accedere alla mia posta.

  21. Avatar
    Manuela 3 mesi fa

    Da quasi una settimana sono passata alla SIM Evolution e la situazione è precipitata. Il mio telefono (che con altre SIM funziona perfettamente) non la riconosce e presenta comportamenti strani, ma al 188 negano che ci siano problemi di incompatibilità con alcun tipo di dispositivo. Preciso che con la vecchia SIM CoopVoce tutto è filato liscio per un anno.

  22. Avatar
    Enrica 3 mesi fa

    Oggi pomeriggio servizio dati praticamente inesistente e difficile il traffico voce.
    Zona Bibbona (livorno)

  23. Avatar
    Fabio 3 mesi fa

    Da diversi giorni la connessione è molto lenta…spesso si blocca la connessione pur avendo 4G sullo smartphone.

  24. Avatar
    Giuliana 3 mesi fa

    Da tre giorni non riesco a connettermi a internet se non con il Wifi di casa. La linea coop quindi non funziona

  25. Avatar
    leonardo 3 mesi fa

    Nessuna connessione con la nuova SIM evolution

  26. Avatar
    Gabriele 3 mesi fa

    Non si riesce a parlare con un operatore, dopo ore e ore di inutili tentativi!

  27. Avatar
    Giuseppe Malva 3 mesi fa

    La connessione internet in lte si è abbassata drasticamente . semplifico : dovi prima avevo campo pieno (5 tacche ) ora ne ho solo una , non ricevo sms da numeri vodafone ex wind

  28. Avatar
    luigi 3 mesi fa

    Da quando ho inserito la nuova sim “evolution” la navigazione è molto più lenta e, fatto per me molto grave, non ricevo più i codici OTP per l’autenticazione a due livelli!
    Se la cosa non rientra nel giro di qualche giorno sarò costretto a cambiare operatore perché la seconda problematica è bloccante per le mie attività.
    Tarquinia

  29. Avatar
    maria rosa carmi 3 mesi fa

    Sono senza linea sia per telefonare che per connettermi a internet. Sono fuori casa e quindi praticamente isolata, non riesco ne a ricevere ne a inviare nessuna notizia ai miei famigliari, se non si risolve in giornata dovrò cercare un telefono pubblico, impensabile in questi tempi.
    Zona provincia Venezia.

  30. Avatar
    Serena Beligni 3 mesi fa

    Ho problemi di linea.. non riesco ad effettuare chiamate ad altri operatori

  31. Avatar
    Zurletti piero 3 mesi fa

    Ci sono problemi a contattare numeri wind tra cui quello di mia figlia

  32. Avatar
    Lorenzo 3 mesi fa

    Mi hanno fatto fare il cambio di sim e ora la mia macchina non riesce più a collegarsi a internet e quindi non posso più utilizzare il telefono come hotspot ed essere avvisato di interruzioni stradali o autovelox

  33. Avatar
    Anna Brunelli 3 mesi fa

    Non ho copertura da una settimana fatico a essere contattata e anche quando sono al telefono dopo 5 minuti non sento più ed anche per vedere un video continua a caricare . Tempo fa andava ora non capisco perché grazie

  34. Avatar
    loretta bedin 3 mesi fa

    In casa abbiamo tre sim Coopvoce, in questo momento non siamo in grado di telefonare, ricevere telefonate e navigare. Praticamente isolati, il disservizio ci sta arrecando notevoli disagi. Speriamo in una celere soluzione del problema.
    Zona periferia Vicenza

  35. Avatar
    GIANFRANCO VELLA 3 mesi fa

    è tutto il giorno che non riesco a connettermi al sito coopvoce per ricaricare la sim, né con lo smartphone né con il computer

  36. Avatar
    maurizio montesi 3 mesi fa

    dalle ore 19 circa non riesco a navigare con i dati mobile e fare telefonate
    zona Pesaro centro

  37. Avatar
    Elia campari 3 mesi fa

    La nuova SIM Evolution fa veramente schifo la connessione Internet è molto molto molto lenta rispetto a prima che navigavo sui 50 70 adesso non raggiungo i 5 e i 6 fa schifo

  38. Avatar
    Stefano 3 mesi fa

    Da quando ho sostituito la sim con una SIM Evolution non ho più il 4G+ e navigo molto molto lentamente

  39. Avatar
    Giuseppe Colini 4 mesi fa

    Buongiorno, con le nuove sim di Coopvoce non si riesce a chiamare i numeri fissi (ma alcuni si) con il prefisso di zona, con qualsiasi tipo di cellulare.

  40. Avatar
    Massimo 4 mesi fa

    San benedetto val di sambro Bo

    Internet molto lento
    Molte volte non si riesce a connettersi
    La connessione fa pena

  41. Avatar
    stefano 4 mesi fa

    da ieri 01/07/20 non riesco a fare chiamate in uscita e non riescono a chiamarmi in entrata

  42. Avatar
    Marco 4 mesi fa

    Non ricevo chiamate dai numeri Tim, un messaggio dice che il mio numero non è abilitato

  43. Avatar
    Orlanda 4 mesi fa

    No riesco ne a fare ne ricevere telefonate

  44. Avatar
    Stefania 4 mesi fa

    da stamattina alle 9.00 non ho connessione a Calenzano/Fi

  45. Avatar
    Monica 4 mesi fa

    È due giorni che la mia connessione dati è passata dal 4g alla connessione edge all’improvviso, per cui connessione lentissima addirittura assente. Non mi permette di fare nulla. Ho chiamato per parlare con un operatore e l’unica cosa che mi hanno risposto è che non è un problema loro se il mio cellulare si aggancia alla rete edge………. Ho chiesto a chi mi dovrei rivolgere e loro mi hanno ripetuto che a questo genere di problema loro non possono farci nulla. Dicendo che forse è la zona in cui sono in quel momento, cioè la stessa in cui sono sempre tutti i giorni, il che la scusa non ha senso.. E mi sembra strano che all’improvviso non ho più rete 4g. Spiegazione nulla! In pratica non mi hanno nemmeno risposto a chi dovermi rivolgere. Aiuto zero! Grazie coopvoce, forse è meglio che cambio gestore.

  46. Avatar
    Sara 4 mesi fa

    Non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate e internet non funziona. Non mi fa chiamare nemmeno il 188

  47. Avatar
    Grilli Alessandro 4 mesi fa

    Non si riesce a chiamare i numeri di assistenza

  48. Avatar
    clara 5 mesi fa

    Ho una sim coopvoce e sono oramai 8 giorni che non riesco più a parlare con nessuno. Ho fatto segnalazioni su segnalazioni ma non si risolve. Mi dicono che mi faranno richiamare da tim ma tim non chiama. Mi costringono a cambiare gestore.

  49. Avatar
    salvatore anastasi 6 mesi fa

    ho un oppo mod. cph1903 da 10 giorni ho fatto un abbonamento con con coopvoce è non riesco ad avere internet.

  50. Avatar
    moretti andrea 7 mesi fa

    non funziona il cellulare, ne telef. ne messaggi e connessione.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?