Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2443 segnalazioni

  1. Questa mattina non funziona internet. Riesco ad effettuare chiamate e a riceverle. Zona Ferrara.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da stasera non riesco a ricevere chiamate. Chi chiama ascolta la comunicazione di numero non raggiungibile e io non ricevo alcuna messaggio di chiamate a vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da ieri 11 agosto a Zeri in provincia di Massa compare la dicitura “SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. In continuazione va via la linea. Non riesco neanche a fare una telefonata. Comune di Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo sei giorni con Evolution niente piu’ linea ne’ in entrata ne’ in uscita.L’assistenza mi consiglia di sostituire la SIM per possibile incongruenza tra il seriale della SIM e il numero telefonico.Anche la SIM sostituita dopo nemmeno 24 ore non funziona come la precedente .Mi sono trovata mio malgrado costretta a cambiare operatore dopo una decina di giorni di linea mobile isolata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da anni soddisfattissimo cliente CoopVoce, ho seguito le indicazioni di cambio SIM, con quel quella che si è rivelata una INVOLUTION, più che una Evolution, come invece pubblicizzata. La connessione è diventata lentissima, con soventi interruzioni e perdite di segnale. Da un paio di giorni inoltre, il mio numero risulta irraggiungibile, pertanto nessuno può contattarmi. Il servizio 188, è diventato impraticabile: “data la lunga attesa si consiglia di richiamare…”; il servizio di assistenza via chat, ha eliminato la possibilità di inserire testo libero, presentando solo situazioni predefinite, escludendo che qualcuno posso fare reclami!!! Non mi rimane che cambiare gestore. P.s.: la rete è piena di clienti scontenti, in procinto di cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nella nuova sim evolution la connessione è a tratti, anche la rete voce a volte sparisce, oggi poi non funziona in entrata nè voce nè sms… problema di rete a tempo indeterminato, dicono…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ciao
    Con il passaggio a SIM evolution connessione dati lenta e a tratti assente e chi mi chiama da altro operatore a volte mio numero risulta Inesistente. Carpi MO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. da 2 giorni non c’è più rete, sia per le chiamate sia per internet.. alla sera pare andare un pò meglio ma la mattina siamo ancora a zero. ho contattato il servizio clienti ma non sapevano di particolari disservizi nella mia zona, hanno comunque aperto una segnalazione.. stesso problema altra sim di mia mamma. Zona Poviglio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho problemi con internet, con la nuova sim internet non è sempre attivo, va a singhiozzo, ma oggi in particolare non ricevo msg su whatapp se non connessa in wifi, zona tra Poviglio e Castelnovo di sotto, Reggio Emilia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La telefonia mobile è scomparsa. E sembra scomparsa anche l’icona della (nuova: un mese fa circa) scheda sim.
    Area Cucciago, Cantù Como.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È da diversi giorni che non riesco a telefonare. Posso utilizzare solo la connessione, stesso problema riscontrato su altre sim coop dei miwi famigliari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. – quando faccio una chiamata il collegamento impiega troppo tempo; ho il dubbio che la chiamata sia deviata;
    – ho due cellulari con schede coop voce e quando qualcuno mi chiama miei due numeri risultano irraggiungibili;
    – posso fare chiamate a numeri di altri operatori ma non a quelli di coop voce;
    Il call center non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, da venerdì sera non ricevo e non posso fare telefonate. Nessuna connessione internet. Non posso accedere ai servizi home banking perché legati al telefono. Ho necessità di avere linea in quanto cardiopatica. Nessun avviso da coop. Unico messaggio quello di avviso ricarica della prossima settimana!!! Cattivo servizio e scarsa assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ..Vedo che purtroppo siamo in tanti ad avere un grave disservizio con la SIM Evolution.. messa due giorni fa al momento della configurazione il telefono è impazzito…lampeggia e non si riesce ad usare nessun tasto.. passato due ore ieri e un ora oggi dagli assistenti telefonia coop i quali in contatto col 188 dichiarano che è il mio telefono che non va.. ma stiamo scherzando? è andato benissimo con Coopvoce “vecchia”.. ora i casi sono due: o cambio operatore o cambio telefono..ma Coopvoce non può comportarsi così coi propri clienti..è veramente scandaloso!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri pomeriggio non ricevo notifiche o sms dalla mia banca per poter operare con home banking e mi hanno spiegato che gli sms bancari hanno un codice di sicurezza che deve essere autorizzato dall’operatore telefonico, nel mio caso coopvoce
    Infatti altri sms (dalla stessa coopvoce o altre persone) mi arrivano regolarmente..
    Ho segnalato stamani a Coopvoce e spero di ricevere notizie al più presto.
    Qualcun altro ha riscontrato problemi analoghi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. 2 schede su 5 di quelle nuove dopo la sostituzione non vanno: hanno problemi nel trovare la rete su qualunque telefono vengano messe.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. 2 schede su 4 appena cambiate in famiglia risultano senza rete: il telefono rileva la Sim ma dice “Servizio limitato” e i cellulari risultano irraggiungibili. Zona Mantova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da domenica la rete internet sparisce dalle 17, ora non va in 4G. Segnalato all’operatore, risolto sul momento, ma il giorno dopo appare qualche altro problema (Frassinoro – MO)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri la rete telefonica non funziona nè in entrata nè in uscita (CARPINETI – REGGIO EMILIA)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Abbiamo cambiato à la nuova Sim evolution in 4: tutta la famiglia. 2 di noi siamo andati in Germania, una figlia in Francia e mio marito è rimasto a casa in Italia. Per tutti noi è un incubo. Il roaming in Germania e Francia non funziona quasi mai, e pure mio marito in Italia non riesce più ad effetuare chiamate. Il sercizio data è quasi inesistente. Una situazione insopportabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho sostituito la sim con la nuova sim evolution e improvvisamente sul mio smartphone huawei p8lite 2017 non riesco più a vedere la mia posta.
    Sono costretta ad usare il wifi di casa per riuscirla a vedere.
    Questo per me non è accettabile perchè HO BISOGNO di consultare la posta spesso!
    Spero che la cosa venga risolta presto altrimenti sarò costretta mia malgrado a cambiare operatore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Con la sostituzione della sim con evolution non riesco più a vedere la mia posta tin.it .
    Il modello di smartphone è Huawei p10lite.
    L’unico modo per poter accedere alla mia casella di posta è attraverso il modem wi-fi di casa!
    Questo per me è un grande disservizio perchè con il computer dell’ufficio non posso accedere alla mia posta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da quasi una settimana sono passata alla SIM Evolution e la situazione è precipitata. Il mio telefono (che con altre SIM funziona perfettamente) non la riconosce e presenta comportamenti strani, ma al 188 negano che ci siano problemi di incompatibilità con alcun tipo di dispositivo. Preciso che con la vecchia SIM CoopVoce tutto è filato liscio per un anno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi pomeriggio servizio dati praticamente inesistente e difficile il traffico voce.
    Zona Bibbona (livorno)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da diversi giorni la connessione è molto lenta…spesso si blocca la connessione pur avendo 4G sullo smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da tre giorni non riesco a connettermi a internet se non con il Wifi di casa. La linea coop quindi non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. La connessione internet in lte si è abbassata drasticamente . semplifico : dovi prima avevo campo pieno (5 tacche ) ora ne ho solo una , non ricevo sms da numeri vodafone ex wind

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da quando ho inserito la nuova sim “evolution” la navigazione è molto più lenta e, fatto per me molto grave, non ricevo più i codici OTP per l’autenticazione a due livelli!
    Se la cosa non rientra nel giro di qualche giorno sarò costretto a cambiare operatore perché la seconda problematica è bloccante per le mie attività.
    Tarquinia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono senza linea sia per telefonare che per connettermi a internet. Sono fuori casa e quindi praticamente isolata, non riesco ne a ricevere ne a inviare nessuna notizia ai miei famigliari, se non si risolve in giornata dovrò cercare un telefono pubblico, impensabile in questi tempi.
    Zona provincia Venezia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi hanno fatto fare il cambio di sim e ora la mia macchina non riesce più a collegarsi a internet e quindi non posso più utilizzare il telefono come hotspot ed essere avvisato di interruzioni stradali o autovelox

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non ho copertura da una settimana fatico a essere contattata e anche quando sono al telefono dopo 5 minuti non sento più ed anche per vedere un video continua a caricare . Tempo fa andava ora non capisco perché grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. In casa abbiamo tre sim Coopvoce, in questo momento non siamo in grado di telefonare, ricevere telefonate e navigare. Praticamente isolati, il disservizio ci sta arrecando notevoli disagi. Speriamo in una celere soluzione del problema.
    Zona periferia Vicenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. è tutto il giorno che non riesco a connettermi al sito coopvoce per ricaricare la sim, né con lo smartphone né con il computer

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. dalle ore 19 circa non riesco a navigare con i dati mobile e fare telefonate
    zona Pesaro centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. La nuova SIM Evolution fa veramente schifo la connessione Internet è molto molto molto lenta rispetto a prima che navigavo sui 50 70 adesso non raggiungo i 5 e i 6 fa schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da quando ho sostituito la sim con una SIM Evolution non ho più il 4G+ e navigo molto molto lentamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buongiorno, con le nuove sim di Coopvoce non si riesce a chiamare i numeri fissi (ma alcuni si) con il prefisso di zona, con qualsiasi tipo di cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. San benedetto val di sambro Bo

    Internet molto lento
    Molte volte non si riesce a connettersi
    La connessione fa pena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. da ieri 01/07/20 non riesco a fare chiamate in uscita e non riescono a chiamarmi in entrata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. È due giorni che la mia connessione dati è passata dal 4g alla connessione edge all’improvviso, per cui connessione lentissima addirittura assente. Non mi permette di fare nulla. Ho chiamato per parlare con un operatore e l’unica cosa che mi hanno risposto è che non è un problema loro se il mio cellulare si aggancia alla rete edge………. Ho chiesto a chi mi dovrei rivolgere e loro mi hanno ripetuto che a questo genere di problema loro non possono farci nulla. Dicendo che forse è la zona in cui sono in quel momento, cioè la stessa in cui sono sempre tutti i giorni, il che la scusa non ha senso.. E mi sembra strano che all’improvviso non ho più rete 4g. Spiegazione nulla! In pratica non mi hanno nemmeno risposto a chi dovermi rivolgere. Aiuto zero! Grazie coopvoce, forse è meglio che cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate e internet non funziona. Non mi fa chiamare nemmeno il 188

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho una sim coopvoce e sono oramai 8 giorni che non riesco più a parlare con nessuno. Ho fatto segnalazioni su segnalazioni ma non si risolve. Mi dicono che mi faranno richiamare da tim ma tim non chiama. Mi costringono a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. ho un oppo mod. cph1903 da 10 giorni ho fatto un abbonamento con con coopvoce è non riesco ad avere internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema