Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2443 segnalazioni

  1. Non ricevo telefonate, il 188 mi ha detto che c’è un guasto in zona Avigliana.
    Sono già diverse ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il telefono non funziona come se non avessi nessun servizio di telefonia…che sta succedendo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Chieti-Pescara 5 schede coop voce inutilizzabili, non si possono effettuare né ricevere chiamate o messaggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Nessuna copertura internet ko telefono ko la scaletta del segnale ha una x e anche quando c’è segnale non vanno le chiamate località Bellaria (RN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Zona Grosseto,da stamattina non è più possibile navigare, problema di connessione,solo telefonate e sms.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. In provincia di Ferrara (Argenta), attivo solo servizio chiamate e sms, connessione dati totalmente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno da questa mattina ore 10:30 la rete internet non funziona,
    ho provato anche a riavviare il telefono ma nulla nessuna connessione di rete,
    sono a nonantola provincia di Modena,mi date un riscontro al più presto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. nessuna connessione di rete
    da oltre 30 minuti non ho nessun collegamento internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno sono di Forlì volevo segnalare che oggi la rete ha dei problemi è praticamente assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono 6 giorni che internet non funziona o va a rilento)(direi rilentissimo). Ho chiamato il 188 diverse volte, ma niente cambia. Ho coopvoce da 2 anni e non ho mai avuto problemi, o perlomeno…non con questa durata. Sto pensando di cambiare operatore. Internet mi serve come il pane. Cliente di Campomorone (GE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri mattina con Coopvoce sono disconnesso dalla rete, funziona solo internet. Comune di Vernio (Prato).
    Se oggi non risolvono domani mattina torno a Tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, oggi dalle ore 12 circa non è possibile né telefonare, né ricevere telefonate a Firenze, zona rifredi castello con coopvoce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da venerdì sera il servizio voce non funziona. Manca o è molto debole il segnale in tutta la zona nord del comune di Lucca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Oggi, 28 settembre, non riesco a ricevere le chiamate …. mia moglie ha provato più volte a chiamare ma non riesce a chiamarmi … esce il messaggio vocale di utente non raggiungibile.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Abbiamo in casa tre telefoni con Coopvoce e siamo passati a sim Evolution da due giorni … e da stasera non c’è campo … nessun servizio. Dipende dal cambio sim o altro ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da cinque giorni non posso fare e ricevere telefonate, dopo aver aperto una segnalazione ancora “stanno verificando”: se c’è un problema sulla linea o sul ripetitore, quanto ci vuole a verificarlo??? Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. I telefoni (2) risultano irraggiungibili anche se è presente il segnale. In entrambi c’è la Sim evolution

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da pochi giorni ho cambiato la vecchia sim con la sim Evolution , ma non riesco più a ricevere le mail quando sono fuori casa ma solo quando rientro tramite Wi-Fi. Per me è un grosso disagio
    Chiamerò il 188 ma se a breve non si risolve sarò costretta a tornare a tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. In caso di chiamate telefoniche, l’utente COOP Voce non sente l’utente all’altro capo.
    Verificato che accade anche ad utenti TIM nella mia zona (Milano est – cellulare del lavoro).
    Chiamando via WhatsApp nessun problema (qualità della chiamata a parte).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da una settimana ho problemi con la nuova SIM CoopVoce,continuamente il cell è in ricerca rete e non riesco né a inviare chiamate né a riceverle

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Internet lenta. Spesso chi mi chiama gli risulta il mio numero irraggiungibile, mentre il cellulare è acceso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono di Pesaro.
    Da quando ho cambiato la sim ( circa 3 mesi) ho problemi con la connessione internet…..
    specialmente nell’ultimo mese.
    Ho mandato anche richieste di chiarimenti via mail, ma nessuna risposta….
    Sto pensando di riattivare una mia vecchia sim di altra compagnia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. completamente isolato con due numeri coopvoce.Con la vecchia sim non ho mai avuto problemi, con la sim evolution problemi continui, se coop voce non riesce a rimediare ai disservizi della sim evolution (e non sono il solo) sarò costretto a cambiare operatore (in famiglia abbiamo tutti coopvoce)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono 6 ore che non posso effettuare e ricevere telefonate! E come me anche altri tre amici qui a Castelfranco veneto! Assurdo! Se entro domani mattina non sistemano, passiamo immediatamente ad un altro operatore. Non è ammissibile che lascino le persone senza poter telefonare o ricevere chiamate. Se c’é un emergenza cosa si fa?! Per noi questo passaggio a SIM evolution ha rovinato tutto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve,cliente coopvoce da gennaio,tutto bene fino alla sostituzione sim con evolution..
    Lavoro a Trieste citta’ di confine dove inevitabilmente sopratutto in vicinanza del confine con la
    Slovenia ci si ritrova in roming,4G inesistente raramente in 3G ..ho chiamato piu’ volte ìassistenza ma
    dicono che “segnaleranno verra contattato”..boh mai sentito nessuno.
    Aspetto ancora un po, senò cambio..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da quando ho sostituito la SIM Evolution mi trovo con la connessione molto lenta fatica a caricare le pagine spero si risolva se no sarò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. vi consiglio di impostare manualmente l’APN nel vostro telefonino:
    andate in IMPOSTAZIONI/INTERNET/SIM&RETE/selezionate la sim dati/NOMI PUNTI D’ACCESSO/creare un NUOVO punto d’accesso/ in NOME: mettete il nome che volete/ in APN scrivete: internet.coopvoce.it / in PROTOCOLLO APN: IPv4 / in protocollo roaming APN: IPv4
    ….e salvate il tutto.
    Riavviate il telefonino.
    A me, cosi facendo, con la nuova sim evolution, funziona la linea dati.
    Per scrupolo, poi quando sarà disponibile, tramite il messaggio sms CONFIGURA al 4243688, richiedete e caricate la configurazione che coopvoce vi invierà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri mattina non funziona traffico dati, solo chiamate.
    Ho già verificato che è attiva la connessione dati, disattivata la modalità aereo, riavviato e reinserito SIM e ho disponibili i giga di navigazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono veramente dispiaciuta
    Sono passata Coop Evolution non ho più i 4 g segnalato nessun servizio
    Non posso usarlo fuori casa perché non c è internet
    Che disastro penso ritornerò a TIM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno sono giorni che in casa ho poco campo per ricevere chiamate,in più meno male che ho il Wi-Fi se no internet va lentissimo. Provincia di Pordenone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Acqui terme

    La rete dati si interrompe continuamente. Il 4g va ad intermittenza e la qualità delle telefonate è peggiorata decisamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Arrivata adesso segnalazione che la rete dati è disconnessa. Mi trovo in Sardegna. Vicino Iglesias

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. sostituito due sim con le nuove Evolution andavano male prima adesso è peggio che pena! Quando si cambia un prodotto delicato come questo bisogna essere sicuri che funzioni bene non far diventar matta la gente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Buongiorno, da quando ho sostituito la scheda non ricevo più il segnale GPS,prima funziona bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. da ieri non riesco a ricevere chiamate, quale può essere il problema

    riesco a chiamare e navigare, ma non a ricevere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho cambiato la sim coop voce normale con quella evolution perché sembrava obbligatorio.Da ieri non ricevo chiamate e SMS qualunque sia l’operatore di chi mi chiama compresa mia figlia che ha una sim Coop voce non evolution. Risponde una voce che dice che il numero non è raggiungibile. Il 188 ti lascia in attesa o dice di richiamare più tardi. Non riesco ad accedere a fascicolo sanitario banca posta etc. Non ci posso credere!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da quando sono passato dalla normale sim CoopVoce a sim evolution non si connette al 4g, al massimo si connette con LTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Nelle ultime settimane il segnale è scarsissimo, poco segnale, connessione internet lentissima se nn assente, difficoltà nelle chiamate. Zona Cuneo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Provincia Lucca comune Seravezza con la nuova sim evolution spesso cade la comunicazione e da “nessun servizio” mentre prima non lo faceva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da ormai più di 24 ore completo blackout sulla rete dati, 8 chiamate ed 8 versioni diverse sul problema, nessuna risoluzione. L’ultima operatrice, una certa Maria, maleducatissima si è anche rifiutata di darmi il codice operatore, che è un mio diritto per legge. Mi pare che non sia diverso dagli altri gestori di telefonia, una vera delusione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema