Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.
Segnalazioni inviate dai clienti
Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema
Invia il tuo commento su Coop Voce
Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.
Non ricevo telefonate, il 188 mi ha detto che c’è un guasto in zona Avigliana.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono già diverse ore.
Il telefono non funziona come se non avessi nessun servizio di telefonia…che sta succedendo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chieti-Pescara 5 schede coop voce inutilizzabili, non si possono effettuare né ricevere chiamate o messaggi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna copertura internet ko telefono ko la scaletta del segnale ha una x e anche quando c’è segnale non vanno le chiamate località Bellaria (RN)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Campo inesistente….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Firenze! La rete dati non funziona da circa mezz’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente di telefonare, mi appare scritta “non registrato sulla rete”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Grosseto,da stamattina non è più possibile navigare, problema di connessione,solo telefonate e sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In provincia di Ferrara (Argenta), attivo solo servizio chiamate e sms, connessione dati totalmente assente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA STAMATTINA NON HO RETE DATI…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funzionano solo chiamate e sms internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione dati a La Spezia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.linea dati assente a bologna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funzionano solo sms e telefonate niente connessione internet…zona Reggio Emilia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da questa mattina ore 10:30 la rete internet non funziona,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho provato anche a riavviare il telefono ma nulla nessuna connessione di rete,
sono a nonantola provincia di Modena,mi date un riscontro al più presto?
In zona Padova funzionano solo sms e telefonate, ma niente connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessuna connessione di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oltre 30 minuti non ho nessun collegamento internet
Buongiorno sono di Forlì volevo segnalare che oggi la rete ha dei problemi è praticamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamane che ricevo ogni minuto il messaggio di connettermi alla rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 6 giorni che internet non funziona o va a rilento)(direi rilentissimo). Ho chiamato il 188 diverse volte, ma niente cambia. Ho coopvoce da 2 anni e non ho mai avuto problemi, o perlomeno…non con questa durata. Sto pensando di cambiare operatore. Internet mi serve come il pane. Cliente di Campomorone (GE)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Funzionano solo sms e telefonate niente connessione internet…zona vercellese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ora con connessione 4g
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina non funziona il servizio Voce. Sono un cliente di Imola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina con Coopvoce sono disconnesso dalla rete, funziona solo internet. Comune di Vernio (Prato).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se oggi non risolvono domani mattina torno a Tim
E’ da ieri pomeriggio data 3,10,20 .non funziona la linea non telefono e non ricevo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In tutta la provincia di Prato vi è assenza di linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, oggi dalle ore 12 circa non è possibile né telefonare, né ricevere telefonate a Firenze, zona rifredi castello con coopvoce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ tutto il giorno che non ho la connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì sera il servizio voce non funziona. Manca o è molto debole il segnale in tutta la zona nord del comune di Lucca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 28 settembre, non riesco a ricevere le chiamate …. mia moglie ha provato più volte a chiamare ma non riesce a chiamarmi … esce il messaggio vocale di utente non raggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Abbiamo in casa tre telefoni con Coopvoce e siamo passati a sim Evolution da due giorni … e da stasera non c’è campo … nessun servizio. Dipende dal cambio sim o altro ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da cinque giorni non posso fare e ricevere telefonate, dopo aver aperto una segnalazione ancora “stanno verificando”: se c’è un problema sulla linea o sul ripetitore, quanto ci vuole a verificarlo??? Scandaloso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.proseguono i problemi: telefonate che si interrompono dopo 10 secondi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I telefoni (2) risultano irraggiungibili anche se è presente il segnale. In entrambi c’è la Sim evolution
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da pochi giorni ho cambiato la vecchia sim con la sim Evolution , ma non riesco più a ricevere le mail quando sono fuori casa ma solo quando rientro tramite Wi-Fi. Per me è un grosso disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Chiamerò il 188 ma se a breve non si risolve sarò costretta a tornare a tim
oggi linea telefonica che cade in continuo. Rete internet incostante nei giorni scorsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In caso di chiamate telefoniche, l’utente COOP Voce non sente l’utente all’altro capo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Verificato che accade anche ad utenti TIM nella mia zona (Milano est – cellulare del lavoro).
Chiamando via WhatsApp nessun problema (qualità della chiamata a parte).
Da ieri 24 settembre, problemi con la connessione. Lentissima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente. Provincia di Varese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana ho problemi con la nuova SIM CoopVoce,continuamente il cell è in ricerca rete e non riesco né a inviare chiamate né a riceverle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lenta. Spesso chi mi chiama gli risulta il mio numero irraggiungibile, mentre il cellulare è acceso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Pesaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando ho cambiato la sim ( circa 3 mesi) ho problemi con la connessione internet…..
specialmente nell’ultimo mese.
Ho mandato anche richieste di chiarimenti via mail, ma nessuna risposta….
Sto pensando di riattivare una mia vecchia sim di altra compagnia.
Colline di Forlì: totalmente senza segnale da almeno 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’e segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.completamente isolato con due numeri coopvoce.Con la vecchia sim non ho mai avuto problemi, con la sim evolution problemi continui, se coop voce non riesce a rimediare ai disservizi della sim evolution (e non sono il solo) sarò costretto a cambiare operatore (in famiglia abbiamo tutti coopvoce)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessune connessione da almeno 3 ore. il telefono è continuamente in ricerca rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 6 ore che non posso effettuare e ricevere telefonate! E come me anche altri tre amici qui a Castelfranco veneto! Assurdo! Se entro domani mattina non sistemano, passiamo immediatamente ad un altro operatore. Non è ammissibile che lascino le persone senza poter telefonare o ricevere chiamate. Se c’é un emergenza cosa si fa?! Per noi questo passaggio a SIM evolution ha rovinato tutto!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la line voce ed internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.firenze
Salve,cliente coopvoce da gennaio,tutto bene fino alla sostituzione sim con evolution..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lavoro a Trieste citta’ di confine dove inevitabilmente sopratutto in vicinanza del confine con la
Slovenia ci si ritrova in roming,4G inesistente raramente in 3G ..ho chiamato piu’ volte ìassistenza ma
dicono che “segnaleranno verra contattato”..boh mai sentito nessuno.
Aspetto ancora un po, senò cambio..
Da quando ho sostituito la SIM Evolution mi trovo con la connessione molto lenta fatica a caricare le pagine spero si risolva se no sarò costretto a cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.vi consiglio di impostare manualmente l’APN nel vostro telefonino:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.andate in IMPOSTAZIONI/INTERNET/SIM&RETE/selezionate la sim dati/NOMI PUNTI D’ACCESSO/creare un NUOVO punto d’accesso/ in NOME: mettete il nome che volete/ in APN scrivete: internet.coopvoce.it / in PROTOCOLLO APN: IPv4 / in protocollo roaming APN: IPv4
….e salvate il tutto.
Riavviate il telefonino.
A me, cosi facendo, con la nuova sim evolution, funziona la linea dati.
Per scrupolo, poi quando sarà disponibile, tramite il messaggio sms CONFIGURA al 4243688, richiedete e caricate la configurazione che coopvoce vi invierà.
Non c’è rete di telefonia e dati Venezia centro storico da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri mattina non funziona traffico dati, solo chiamate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già verificato che è attiva la connessione dati, disattivata la modalità aereo, riavviato e reinserito SIM e ho disponibili i giga di navigazione.
Sono veramente dispiaciuta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono passata Coop Evolution non ho più i 4 g segnalato nessun servizio
Non posso usarlo fuori casa perché non c è internet
Che disastro penso ritornerò a TIM
Buongiorno sono giorni che in casa ho poco campo per ricevere chiamate,in più meno male che ho il Wi-Fi se no internet va lentissimo. Provincia di Pordenone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Acqui terme
La rete dati si interrompe continuamente. Il 4g va ad intermittenza e la qualità delle telefonate è peggiorata decisamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Arrivata adesso segnalazione che la rete dati è disconnessa. Mi trovo in Sardegna. Vicino Iglesias
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sostituito due sim con le nuove Evolution andavano male prima adesso è peggio che pena! Quando si cambia un prodotto delicato come questo bisogna essere sicuri che funzioni bene non far diventar matta la gente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da quando ho sostituito la scheda non ricevo più il segnale GPS,prima funziona bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riesco a ricevere chiamate, quale può essere il problema
riesco a chiamare e navigare, ma non a ricevere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non ricevo chiamate e neanche sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato la sim coop voce normale con quella evolution perché sembrava obbligatorio.Da ieri non ricevo chiamate e SMS qualunque sia l’operatore di chi mi chiama compresa mia figlia che ha una sim Coop voce non evolution. Risponde una voce che dice che il numero non è raggiungibile. Il 188 ti lascia in attesa o dice di richiamare più tardi. Non riesco ad accedere a fascicolo sanitario banca posta etc. Non ci posso credere!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con la nuova sim Evolution, ho problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando sono passato dalla normale sim CoopVoce a sim evolution non si connette al 4g, al massimo si connette con LTE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nelle ultime settimane il segnale è scarsissimo, poco segnale, connessione internet lentissima se nn assente, difficoltà nelle chiamate. Zona Cuneo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provincia Lucca comune Seravezza con la nuova sim evolution spesso cade la comunicazione e da “nessun servizio” mentre prima non lo faceva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ormai più di 24 ore completo blackout sulla rete dati, 8 chiamate ed 8 versioni diverse sul problema, nessuna risoluzione. L’ultima operatrice, una certa Maria, maleducatissima si è anche rifiutata di darmi il codice operatore, che è un mio diritto per legge. Mi pare che non sia diverso dagli altri gestori di telefonia, una vera delusione!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con telefonate in entrata, risulta non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.