Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2442 segnalazioni

  1. Buongiorno, sono due giorni che non riesco a ricevere telefonate e a fare telefonate in uscita. 01/02. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da oggi pomeriggio sono completamente isolata sia come rete telefonica che Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Se sono in chiamata non mi automaticamente internet. Dire che è un disagio è poco..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina le chiamate in entrata e in uscita hanno problemi. Il cellulare risulta non raggiungibile o il ricevente non mi sente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da qualche giorno non riusciamo con la linea coop a poter chiamare e come se ci fosse anche un ritardo della chiamata in corso. Problemi anche con internet. E la prima volta che capita però ad oggi sono 3 giorni che va avanti non solo a me ma a tutta la famiglia che è in coop. Se continua così io che lo uso molto per lavoro dovrò cambiare linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 6/7 giorni quando sono in chiamata va via la connessione internet, appena termino la chiamata si riattiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,durante e solo quando telefono ho purtroppo la perdita di segnale, le tacche piene scendono a una con la mia voce degradata, mi è impossibile telefonare, inserendo la stessa sim anche su un’altro cellulare il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ad oggi 31/01/22 sono ormai 5 giorni che quando sono in chiamata non mi va internet.
    Ho già segnalato più volte il problema ma non hanno risolto ancora nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È una settimana che la navigazione internet è molto debole e lenta, la parte superiore del cellulare indica E invece di H

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buon giorno in questi giorni se lavoro su una piattaforma tipo zoom e sono collegato ad internet col mio cellulare e ricevo una chiamata o la effettuo, mi scollego ad internet. Sembra che una cosa escluda l’altra, é un vero disagio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono 2 (due,) giorni che non ho più connessione internet, niente trasferimento dati ne ricezione. Grande disagio!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non so cosa succede ma ci sono tempi morti sulla rete penso che cambierò coop voce se continua così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve, da oggi non c’è campo,pertanto non riesco né a ricevere e neanche ad effettuare telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono giorni che non riesco ad effettuare e ricevere le chiamate,se uno ha da fate una chiamata importante è impossilitato e non va bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a chiamare e nè ricevere, però mi arriva messaggio da coop voce di quelli che mi hanno telefonato che trovavano il telefono occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho problemi da un paio di giorni con la copertura ……il segnale va e viene……..oggi 27 gennaio 2022……non c è completamente campo…da premettere che sono cliente da tanti anni mai avuto un problema…..spero che sia solo momentaneo Merì Messina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. E da circa una settimana che fatico a prendere linea durante le tel voce… All interno di casa ha srmpre preso ovunque, ora no…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 3 giorni che quando sono in chiamata non riesco ad utilizzare internet, il segnale scompare totalmente per poi ritornare appena interrompo la chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da un paio di giorni che la connessione dati salta mentre sono in chiamata. Si ripristina dopo un po’ che si chiude la telefonata, ritorna il 4G… ma a volte anche H+.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. da ieri mattina non posso ne chiamare o ricevere
    servizio terribile perchè non risolvono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, quando sono in chiamata internet non funziona, questo è un problema da circa 10gg, da solo 3g.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. In questi giorni la linea non prende per niente, lavoro col telefono e non riesco a fare una telefonata decente, il segnale si perde in continuazione e le persone non riescono a contattarmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ da un pò di tempo che la connessione dati non funziona mentre sono in chiamata. Quando NON sono in chiamata funziona il 4g mentre in chiamata quando va bene va in H+.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Quando sono su Internet funziona LTE, però quando faccio una chiamata praticamente è impossibile chiamare…… Sparisce la scritta LTE e non si attiva il 3G quindi impossibile chiamare.Spero che risolvono presto ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri chiamare e ricevere telefonate è diventato un problema. La linea va a piacere suo e arrivano i messaggi di avviso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Attenzione dopo aver spento.senza avvertire i clienti coopvoce non.attiva neanche il VOLTE denunciato al Garante delle Telecomunicazioni voglio essere rimborsato e un gestore che ormai non puo stare sul mercato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a telefonare e non arrivano le chiamate,solo messaggi che avvisano che hanno provato a chiamarmi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a chiamare e ricevere telefonate da oggi pomeriggio, i dati mobili funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non si riceve chiamate, dice il telefono è spento e per chiamare si riesce solo dopo vari tentativi, altrimenti da subito il segnale di occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. È due giorni che la linea va e viene. cade la linea e scompare icona 4g.impossibile telefonare problemi su qualche ripetitore?? WA funziona i problemi ci sono solo su chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno,
    non riesco ad effettuare e ricevere chiamate, mi trovo a Chieri (TO).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno,sono di Caorso è da qualche giorno che in casa non riesco più a fare telefonare e recivere telefonate il segnale è davvero basso non mi era mai successo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. È da ieri 24 gennaio 2022 che qui a caraglio non riesco a telefonare e usare wathsapp per la maggior parte della giornata. Ogni tanto,per brevi periodi il segnale ritorna per sparire quasi subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono completamente isolata. Se qualcuno mi chiama scatta subito la segreteria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da un paio d’ore quando sono in chiamata va via la connessione dati mobili, subito dopo che chiudo la chiamata torna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Dopo qualche giorno di mancanza connessione dati, ho risolto cosi il problema. L’APN di default non funziona. In impostazioni reti mobili Ho creato manualmente un nuovo APN con altro nome con queste opzioni::
    APN: internet.coopvoce.it
    Tipo APN: Default,supl,dun
    MCC: 222
    MNC: 53
    APN protocol: IPv4
    Salvato questo, disabilitato quello di default non editabile Web CoopVoce ed ho abilitato questo nuovo profilo ed ho di nuovo il 4G e i dati.

    In pratica quello inviato da coopvoce non funzionava sul mio Sony.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve sono ormai 4 gg che a vado ligure nella frazione di S. Ermete (3km da vado.) i cellulari con scheda coop voce o sono irraggiungibili purché accesi con 5 tacche in 4g oppure vengono raggiunti ma ci vuole parecchio… Il più delle volte però risultano irraggiungibile.. Poi arriva il messaggio sono tornato raggiungibile e sembra funzioni.. Ma nn sempre poi torna il problema.. Già avvisato coop voce ma il problema nn risolto.. Basta sposarsi verso vado ligure.. Tutto funziona….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. In zona Follonica da ieri la linea CoopVoce è lentissima a tratti inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da fine 2021 impossibile fare o ricevere chiamate. In alcuni momenti funziona per uno o due minuti e poi sparisce e magari ritorna la linea dopo alcuni minuti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema