Coop Voce problemi in tempo reale

Coop Voce è l’operatore di telefonia mobile di Coop. Nato nel 2007 da una collaborazione con TIM, CoopVoce è stato il primo MVNO lanciato in Italia. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi relative ai servizi di telefonia e internet Coop Voce. Non riesci a ricevere o inviare chiamate? Non riesci a navigare? Problemi a trovare rete? In questa pagina puoi capire se sei l’unico ad avere questi problemi oppure se si tratta di un disservizio che sta colpendo altri utenti Coop Voce.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano di preciso gli utenti di Coop Voce quando segnalano un problema

Invia il tuo commento su Coop Voce

Stai avendo anche tu problemi di connessione con Coop Voce? Commenta usando il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questa pagina, che sarà utile a qualcun altro con il tuo stesso problema.

Problemi con Coop Voce? Segnalali qui

2443 segnalazioni

  1. Non ho linea da stamani, nessuna possibilità di ricevere o inviare telefonate o dati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Quando mi chiamano il telefono non squilla e mi arriva un messaggio lo sai di coop ti ho chiamato. Ultimamente sta succedendo troppo spesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Tutti gli utenti con coop voce nella mia zona gia da ieri non riescono a comunicare. Linea non attiva. Comune di Grigno cap 38055
    Grigno 3 marzo 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dall’inizio del mese di febbraio impossibile navigare, mandare e ricevere msg Whatsapp durante le chiamate vocali. Ho tre sim Coopvoce e tre Samsung modelli diversi. Un problema che perdura e disguidi enormi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Rete Internet assente o debolissima da oggi a mezzogiorno a Grigno in Valsugana anche altri utenti lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sera quando sono impegnata in una telefonata la connessione a internet sparisce per tornare appena finita la conversazione telefonica ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buona sera, segnalo da Genova-Rivarolo 16159. Da questa mattina traffico internet in modalità E.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Abito nel comune di Cardè il segnale è debolissimo e in certe zone addirittura assente, in passato il segnale era discreto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buonasera,
    da circa un mese ho problemi di stabilità della rete Coop Voce. Nello specifico spesso scompare il 4G ed a volte invece che 3 stanghette come di norma compare una X (mancanza di copertura).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Zona CAP 5033 CoopVoce non funziona da 2 giorni.
    Impossibile contattare servizio Clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Segnalo che a Vignola (MO) non si riesce né a effettuare chiamate, né a riceverne. I dati mobili funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Segnalo che a Castagno d’Andrea comune di San Godenzo (FI) non si riesce né a effettuare chiamate, né a riceverne. I dati mobili funzionano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da oggi alle 11.30 non riesco a chiamare né a ricevere telefonate.
    La rete internet è molto lenta a caricare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Quando chiamo qualcuno o vengo chiamato da qualcuno loro ricevono la mia voce e mi sentono io non ricevo la loro e non sento niente. A tratti riesco a sentire qualcosa e poi devo scrivere su whatsapp per comunicare. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riusciamo a chiamare ne ricevere telefonate da ieri mattina, riusciamo invece ad utilizzare messaggi o whatsapp e a navigare. Sull’antenna tim è stato disattivato il segnale 3g, funziona solo il 4g . (Antenna Situata a Pannone provincia di Trento)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da lunedì 21 problemi di connettività: solo edge salvo alcune sporadiche apparizioni di H++

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri alle 14.00 circa dal cellulare con contratto Coop voce non si riesce a chiamare né ricevere telefonate specialmente da e verso altri cellulari verso linee fisse passa molto tempo poi si connette. Contattata assistenza 188 hanno verificato, hanno detto che c’eraun guasto e lo stavano riparando (entro sera) ma oggi alle 12.18 ancora non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nessun segnale linea telefonica nè tantomeno internet: praticamente non riesco a comunicare in alcun modo od essere raggiunto.Stessa cosa per mia moglie Domenica Rizzi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet totalmente assente. Riesco a segnalare con altra utenza, ma non funziona internet coopvoce da tre giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. buonasera scrivo da un utenza di altro gestore e utilizzando connessione locale perchè da tre giorni entrambi i miei telefoni con scheda coop voce non sono collegati quando mi trovo nel territorio di bonassola provincia di la spezia. non ricevo nè posso fare telefonate non ho connessione internet. se mi sposto nel territorio tutto funziona quindi deve essere un problema in questa area. vorrei capire se è un problema solo mio su entrambi i cellulari o se è un problema di questa area. fino a tre giorni fa tutto funzionava benissimo. ho appena fatto le ricariche…grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Tra cellulari con stesso gestore coop voce non è possibile ricevere né effettuare chiamate(tutto normale con altri gestori, fatti tutti i test del caso)
    scambio dati presente anche se a rilento…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buon giorno, da un decina di giorni la connessione ad internet risulta molto lenta, talvolta inesistente, sia con il cellulare che con il computer.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da diversi giorni il segnale è quasi inesistente, solo una tacca. Io sono a Casalecchio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve, il mio telefono non riceve più le chiamate nonostante ci sia il servizio.
    Nel momento in cui mi chiamano il cellulare non squilla (nonostante ci sia campo) e dopo qualche minuto mi arriva il messaggio che mi han cercato di contattare da LO SAI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Segnalo che da un paio di giorni non riesco a navigare in internet con la connessione dati mentre sono in chiamata; inoltre, durante la chiamata sento un rumore di sottofondo simile ad un fruscio. Tutto ciò è limitante e fastidioso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da un po di tempo quando effettuo o ricevo chiamata vocale la connessione dati non funziona. Durante la chiamata l’indicatore di segnale antenna è ok mentre l’indicatore del traffico dati 4G o similari sparisce per poi ritornare quando la chiamata termina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da molti giorni non quasi impossibile ricevere ed effettuare chiamate- SMS arrivano in ritardo di ore- Agli utenti che mi chiamano risulta terminale spento invece e’ acceso.Fatto prove con altri telefoni.Rete TIM con problemi voce- Cambiamo Compagnia telefonica- Coopvoce da evitare assolutamente- Zona Novellara di Reggio Emilia-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. oggi 9 febbraio impossibile parlare al telefono: ogni telefonata verso fisso o mobile, sento la persona a scatti e con voce robotica, impossibile capire le parole. la mia voce invece arriva regolarmente.
    AIUTO! NON POSSO USARE IL TELEFONO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buonasera, volevo segnalare che da un paio di mesi cioè da quando ho installato la nuova sim coop voce ho problemi disconnessione, nella mia zona il segnale è praticamente inesistente e fatico a usare il telefono non riesco a fare nessuna attività. Ho provato anche ad acquistare un nuovo telefono ma problema è addirittura peggiorato. Sto seriamente pensando di cambiare gestore. Buona serata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da oggi 8 febbraio quando effettuo o ricevo chiamata vocale la connessione dati non funziona. Durante la chiamata l’indicatore di segnale antenna è ok mentre l’indicatore del traffico dati 4G o similari sparisce per poi ritornare quando la chiamata termina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Volevo segnalare che le chiamate effettuate con coopvoce non arrivano a destinazione, con qualsiasi numero dice che il numero non è raggiungibile o la linea è occupata, la situazione è così da ieri pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Per chi mi chiama sono irraggiungibile ne 60% dei casi, dopo 1 minuto arriva “losai ti ho chiamato”. Se chiamo io, ci vogliono da 30 a 60 secondi prima che trilli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno aVoi tutti!…sono ormai più di due settimane che ho problemi con la linea telefonica sia in chiamata che in ricezione…è molto spesso oltre a ricevere la voce a scatti la chiamata si interrompe ! Questo succede indipendentemente dai gestori usati da chi chiama….nel frattempo ho cambiato scheda mantenendo sempre il mio numero ma il problema persiste anche provando su cellulare diverso!…spero che il problema si risolva al più presto!…Saluto e ringrazio in anticipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. da oggi dopo le ore 14 circa non posso più telefonare né ricevere, no sms, se provo a cambiare pw sul sito dal cellulare mi dice che il mio numero non è coopvoce, se provo a ricaricare il tabaccaio mi dice che il mio numero non è in coopvoce, se mi telefonano il mio numero non risulta abilitato a ricevere telefonate, se provo a entrare nell’area riservata da computer mi dice “errore imprevisto”, riesco a usare wapp solo dal wifi di casa e sullo schermo del cellulare non c’è più l’icona della connessione alla rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera, sono giorni che ho problemi con la rete internet e sulla linea telefonica.
    Va lentissima e non carica adeguatamente video e foto .
    Fino ad ora non avevo mai riscontrato questo problema,spero si risolva al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da diversi giorni la navigazione internet è molto lenta e difficoltosa. Un problema, soprattutto per il lavoro….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. è da circa 10 gg. che il segnale della fonia è VERAMENTE scarso.
    si fa fatica a telefonare ed a ricevere telefonate all’interno di case e aziende.
    l’unico modo per essere contattabile è tramite watshupp o facetime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da qualche tempo impossibile ricevere ed effettuare chiamate ed sms in zona Novellara di Reggio Emilia. Siamo costretti a dover cambiare Gestore.Il problema non si ripara.Pessimo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da diversi giorni al lavoro i colleghi non riescono a chiamarmi sul telefono personale, la copertura varia. Contemporaneamente sul telefono aziendale che ha gestore Tim invece tutto okay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. da 1 settiamana progressiva deriva del serivizio (calo copertura, traffico dati) ma oggi TOTALE assenza di campo dalle 13:45 (di cui chiamata ricevuta da Ferrara ed interrotta).
    Nessun feedback su riparazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Da diversi giorni la copertura è in progressivo calo (segnalato) ma oggi 01 febbraio totale assenza campo.
    Cambio gestore..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Salve e’ da un po’ di giorni che per inoltrare una chiamata ci vuole del tempo e se mi chiamano non ricevo la chiamata ma a me arriva messaggio che mi hanno cercato e al chiamante dite che non sono raggiungibbile questo non solo a me ma anche a mio marito e mia figlia tutti utenti coop .. Vorrei sapere il motivo con coop voce mi sono sempre trovata bene non vorrei cambiare ma se il problema continua a sussistere bdovro’ cambiare operatore per tutta la famiglia distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Tra il comune di Pesaro e il Comune di Tavullia la ricezione è quasi nulla.
    Ci sono importanti tratti in cui il segnale non arriva (ne telefonico ne internet).
    Utilizzo Iphone 12 aggiornato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema