Assistenza clienti DAZN

I servizi di video streaming hanno modificato, a livello internazionale, il modo di usufruire di contenuti di ogni genere.

Molte sono le aziende che sono sorte negli ultimi anni intorno a questo tipo di servizio e di business, e tra le più recenti, c’è da segnalare Dazn, nome commerciale della Perform Investment Limited.

DAZN: tutto lo sport che desideri

Quest’azienda, fondata con sede a Londra nel 2015, ha lanciato i suoi servizi di video streaming iniziando a proporli in Austria, Germania, Svizzera e Giappone un anno dopo la fondazione. Il successo è stato immediato, tanto che un anno dopo ancora, arriva l’espansione a livello internazionale: attualmente opera infatti in circa 30 nazioni e si avvale del lavoro di 3.000 dipendenti nei vari settori.

La peculiarità di Dazn, che rende dissimili i suoi servizi dagli altri operatori dello stesso settore, è che propone esclusivamente contenuti video sportivi. È quindi immaginabile l’interesse, a livello internazionale, che un servizio di nicchia, ma di una nicchia molto seguita ovunque, possa avere.
Oltretutto, i numeri sono davvero interessanti: ogni anno, Dazn offre circa 8.000 eventi sportivi solo in Germania, tra cui la Formula 1 e la Premier League.

Per ciò che riguarda invece la Europe League e la Champions League, i contenuti sono disponibili anche in Austria, Canada e Giappone per ciò che riguarda la stagione 2018/2019.

L’arrivo in Italia è recentissimo: nel Luglio 2018. La piattaforma messa a disposizione permetterà agli abbonati al servizio di godersi la stagione sportiva in esclusiva, sia per ciò che riguarda la Serie B sia per ciò che concerne tre partite di Serie A, e queste sono state rese possibili grazie a un accordo stretto con Mediaset Premium, che ha deciso di permettere la fruizione – gratuita – delle partite di Serie B e di tre partite di Serie A.

Non basta: non appena Dazn si è affacciata in Italia, anche Sky ha pensato bene di stringere un accordo di questo genere: attraverso un accordo commerciale con l’azienda britannica Perform, potrà a sua volta trasmettere e tre partite di Serie A – acquistate in forma esclusiva da Dazn – oltre a tutte le partite di Serie B, attraverso la piattaforma di video streaming SkyQ e proponendo agli abbonati un canone vantaggioso.

Entrando più nel particolare, l’offerta di Dazn per gli abbonati al servizio, prevede la visione di tre partite in esclusiva, per ogni giornata di  Serie A, per un totale di ben 114 match.

Dazn, per ora, ha acquisito per l’Italia un diritto triennale – periodo 2018/2021 – per una limitata serie di incontri, ma non è detto che gli accordi non si espanderanno.

Insomma: grande fermento intorno al mondo del Calcio e dello streaming video.

Oltre tutto ciò, interessante la proposta ai nuovi utenti: è possibile, infatti, provare il servizio – gratuitamente – per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si può decidere se confermare l’abbonamento oppure no, pagando la quota di abbonamento mensilmente invece che in un’unica soluzione.

Considerando quindi il grande interesse che suscita questo tipo di servizio, ecco di seguito diverse informazioni relative all’azienda, ai metodi di contatto e molto altro.

Indirizzo DAZN

Ecco di seguito le informazioni di contatto, per eventuali esigenze di vario genere.

Per recarsi, o inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Perform Investment Limited
Hanover House,
Plane Tree Crescent,
Feltham, TW13 7BZ
Regno Unito

Contattare il supporto DAZN: la nostra videoguida

Piattaforma web

Il fulcro delle attività è, ovviamente, la piattaforma web. Per accedere cliccare sul link: Dazn online.

La prima cosa da fare, per usufruire dei servizi, è quella di creare un account personale. Per farlo, basta accedere a questo modulo: crea il tuo account Dazn. Come accennato prima, il primo mese è totalmente gratuito, e se non si è convinti, si può recedere in qualsiasi momento entro i 30 giorni gratuiti.

Per i clienti di Mediaset Premium, in considerazione degli accordi stipulati accennati prima, la registrazione deve essere effettuata dal link: Mediaset Premium-Dazn.

Per i clienti Sky che desiderano poter seguire gli eventi sportivi proposti grazie all’accordo stipulato con Dazn, ecco il link da visitare: Sky con Dazn.
Non esiste, almeno per ora, un servizio nazionale di assistenza clienti, ma può essere molto utile la lettura di questa sezione, che risponde a molti quesiti che possono venire in mente a un nuovo abbonato: tutto ciò che devi sapere su come utilizzare Dazn.

Sulla piattaforma web, esiste però la possibilità di entrare in contatto via chat con un operatore. Basta scorrere la homepage fino in fondo, e cliccare dove appare la scritta Chat per veder apparire la casella in popup.

Inoltre, è possibile contattare l’assistenza compilando il modulo online contattaci, e selezionando – dal menù a tendina – l’opzione che meglio rappresenta il visitatore.

Presenza sui social

Per seguire le novità e le offerte di Dazn, è possibile accedere ai vari profili social, anche per avere un contatto diretto col team che si occupa della gestione della comunicazione social.

Ecco quindi il link alla pagina ufficiale, in Inglese, su Facebook, il profilo italiano su Twitter e quello – sempre italiano su Instagram. Segnaliamo infine la possibilita di contattare il team supporto DAZN sul profilo DAZN HELP su Twitter.

DAZN down? I malfunzionamenti in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

41%

 2.1/5 (32)
 2/5 (32)
 2/5 (32)

Commenta il servizio ricevuto da DAZN

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti DAZN. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
75 Opinioni
  1. Avatar
    Carmine Boffa 1 mese fa

    INEDUCATI
    SPOCCHIOSI
    TOTALMENTE INCOMPETENTI
    OVVIAMENTE QUINDI TOTALMENTE PRESUNTUOSI
    NN ESISTE RECAPITO TELEFONICO ALCUNO
    NN ESISTE UNA CHAT, MA UNA CHAT BOT A DIR POCO DEMENTE
    NN ESISTE INDIRIZZO PEC “VALIDO”
    I TICKET SONO UNA PRESA X I FONDELLI
    SERVIZIO VERGOGNOSO

    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

  2. Avatar
    Alberto del Genio 1 mese fa

    pago regolarmente da novembre ma non riesco ad utilizzare il vostro servizio vorrei ricevere le credenziali alla mia mail

  3. Avatar
    Chiari Sabrina 2 mesi fa

    Pago l’abbonamento per vedere le partite della mia squadra di calcio (SS Lazio) a parte i commentatori non dovrebbero fare le telecronache parlando da tifosi ma essere imparziali (ma il problema lo risolvo abbassando l’audio) ma ogni tanto si blocca e poi non sono mai riuscita a vedere la fine della partita perché 5 minuti prima che finisca se ne va il segnale e non si ricollega più, se continua così sono costretta a disdire.

     1/5
     1/5
     1/5
  4. Avatar
    Giuseppe 3 mesi fa

    vorrei disdire il contratto DZON in quanto: fino ad un mese fa vedevo male e poco, ora non vedo nulla.
    Vorrei sapere cosa devo fare ! Ho provato a telefonare al n. 199100400, ma oltre pagare le telefonare
    non ho risolto nulla.
    Saluto non cordialmente.

     3/5
     3/5
     3/5
  5. Avatar
    Gabriele 3 mesi fa

    Sono sconcertato non esiste un assistenza clienti,sanno fare solo pubblicità,e poi c’è diservizio stamattina ho fatto l abbonamento a DAZN vado ad aprire l app per vedere qualche partita,mi dice errore 10 000 000, è vergognoso

     3/5
     3/5
     3/5
  6. Avatar
    giuliano 3 mesi fa

    abbonamento pagato con SKY, non vedo niente, anzi, mi si chiede la formalità di pagamento, non riesco ad entrare assistenza inesistente

     3/5
     3/5
     3/5
  7. Avatar
    Ezio 4 mesi fa

    non vorrei pagare il canone mensile senza la possibilità di vedere le trasmissioni. Infatti si vede solo la rondellina della ricerca e niente altro

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Luca Di Giandomenico 5 mesi fa

    Ho sottoscritto abbonamento con voi solo per la NFL.
    Preferire poter scegliere il commento originale, ma non è questo il problema vero, i commentatori sono competenti e capaci; non comprendo comunque il perchè non venga concessa la possibilità di scelta.
    La vera, enorme mancanza che, a meno di cambiamenti, mi costringerà, la prossima stagione a cercare una diversa piattaforma, seppur meno economica della vostra è questa:
    una delle parti piu’ importanti, fondamentali per capire lo sviluppo dell’azione e le eventuali scorrettezze sono i replay, la NFL offre tutti i replay da ogni angolo possibile proprio perchè è molto interessante poter comprendere cosa sia successo.
    Voi ne fate vedere un numero risibile e al loro posto inserite i noiosissimi ed inutili “time out” nei quali sappiamo chi ha fatto piu’ tackles nel campionato francese (?). chi ha fatto il record sul giro nelle Super Byke , notizie su baseball e altre che, personalmente, hanno interesse zero rispetto ai necessari replay del Football.
    Lasciateli con il commento originale,lasciateli come volete, ma lasciateli:
    Gli interventi di chi supervisiona il regolamento e la sua applicazione ad esempio sono interessantissimi per chi ama questo sport, dei replay già ho scritto.
    In breve, sembra che la gestione della visione del match sia stata fatta da chi di Football Americano davvero non comprende nulla, senza offesa sia chiaro, ma io che amo NFL vedo dei match mutilati, privati di aspetti troppo importanti per poter essere sacrificati per farmi sapere che qualche cubano ha battuto 3 fuoricampo nella lega di baseball, sport che non seguo, per il quale non pagherei abbonamento.
    Se vorrete chiedere ad altri amanti di questo sport quanto sia vero cio’ che ho scritto capirete quale sbaglio terrificante siano quei “time out”.
    Vi prego, provvedete.
    Saluti
    Luca Di Giandomenico

     3/5
     3/5
     3/5
  9. Avatar
    gianluca 5 mesi fa

    si blocca l’immagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  10. Avatar
    Erminio Margiotta 5 mesi fa

    Non riesco a connettermi con dazn Ho pagato abbonamento

     3/5
     3/5
     3/5
  11. Avatar
    Giuseppe 5 mesi fa

    Non si vede per niente bene. Le immagini si bloccano e la voce va via. Se non intervenite chiuderò il contratto.

     3/5
     3/5
     3/5
  12. Avatar
    giacomo 6 mesi fa

    ho un abbonamento pagato con tim dal 15/09/2020 ad oggi non riesco a entrare mi chiede pagamento inacettabile assistenza inesistente daro disdetta di tutto

     1/5
     1/5
     1/5
  13. Avatar
    giacomo 6 mesi fa

    inaccettabile dal 15/09/2020 non riesco a vedere dazn assistenza inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
  14. Avatar
    riccardo 6 mesi fa

    assistenza tecnica completamente assente e visione programmi scadentissima malgrado connessione fibra

     1/5
     1/5
     1/5
  15. Avatar
    roberto montagnani 7 mesi fa

    non mi hanno per il …… inaffidabili … recedere immediatamente…

     1/5
     1/5
     1/5
  16. Avatar
    giovanni 7 mesi fa

    non mi risolovono il mio problema

     1/5
     1/5
     1/5
  17. Avatar
    francesco esposito 8 mesi fa

    cortesia zero. Efficacia nulla. velocità inesistente.

     3/5
     3/5
     3/5
  18. Avatar
    elio 8 mesi fa

    Dazn non si vede

     3/5
     3/5
     3/5
  19. Avatar
    irene capuano 8 mesi fa

    E’ una vergogna….da 8 mesi prendono dal mio conto 9,90 senza che io abbia il servizio,ho provato in tutti i modi ma non serve a nulla..persino mandato una raccomandata in inghilterra ma è tornata indietro..ora abbiamo preso la decisione,andiamo a denunciare questi signori che truffano la gente in questo modo.Rivogliamo tutti gli importi presi illegalmente..abbiamo tutte le carte a posto..non rispondono neanche alle mail,ai contatti ecc ecc…vediamo la Legge come procede-

     3/5
     3/5
     3/5
  20. Avatar
    Francesca 9 mesi fa

    Non riesco ad istallare il pacchetto che ho con sky dazn con codice promozionale

     3/5
     3/5
     3/5
  21. Avatar
    Luigi Passiatore 9 mesi fa

    Che schifo! scandoloso!
    dopo aver rinnovatoi una mensilità mi sono state erroneamente effettuate due transazioni. La chat oramai è sempre inattiva, alle mail non rispondono MAI! mi hanno successivamente addebitato € 1,00 per non so quale motivo ma la cosa più bella e che non mi erogano più servizi e continuano a non rispondere alle varie mail.
    SCANDALOSO…. per quello che mi riguarda sono da inserire nella categoria dei truffatori!

     1/5
     1/5
     1/5
  22. Avatar
    Marco 10 mesi fa

    Mi hanno preso i soldi ma non hanno riattivato l’abbonamento, continuo a mandare email ma non riesco a ricevere risposta, è veramente un servizio da denuncia non c’è un numero verde o un riferimento preciso a cui rivolgersi solo email generiche

     3/5
     3/5
     3/5
  23. Avatar
    Fulvio 10 mesi fa

    Pessimo servizio. Da denuncia. Una delle fregature più grosse della mia vita. State alla larga,

     1/5
     1/5
     1/5
  24. Avatar
    Aurora 1 anno fa

    Una vergogna! Ho disdetto l’abbonamento a dicembre 2018 ma mi hanno scalato i soldi per tutto il 2019..per fortuna avevo deciso di pagare tramite PayPal per cui sono riuscita a bloccargli i pagamenti con paypal..però adesso hai voglia a recuperare quello che ho già pagato!

     1/5
     1/5
     1/5

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?