Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus è l’attesissima piattaforma streaming della Disney, lanciata in Italia a Marzo 2020, pochi mesi dopo il debutto in Nord America avvenuto a Novembre 2019. Nel momento in cui ha aperto in Italia, Disney+ poteva vantare una audience mondiale di 28 milioni di utenti.

La piattaforma ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti.

La piattaforma entra nel mercato molto affollato delle piattaforme di streaming. Dalla sua ha un catalogo di produzioni esclusive di tutto rispetto, oltre ad un assortimento di contenuti non originali in costante espansione. Per potersi imporre nel mercato, tuttavia, non bastano le esclusive, serve anche offire una esperienza utente fluida, facile da usare e piacevole. Cosa c’è di peggio che prepararsi per una serata in famiglia o tra amici per guardare un film e scoprire all’ultimo di avere problemi, ad esempio, a caricare i contenuti?

problemi disney plus

Per evitare brutte sorprese e aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Oltre a dati sul numero di segnalazioni ricevute in tempo reale, nelle pagine sottostanti trovi l’elenco delle zone più colpite e dei problemi inviati dagli altri utenti. Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza con Disney+.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Disney Plus? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Disney Plus? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

264 Comments
  1. Avatar
    carmen 7 mesi fa

    non riesco ad accedere al mio account disney plus. dice che sta caricando, ma non va.

  2. Avatar
    ZOCCO AGATA TIZIANA 7 mesi fa

    Non sento il parlato nei film, ma solo la musica.

  3. Avatar
    Fabio 7 mesi fa

    Codice errore 83

  4. Avatar
    Valeria 7 mesi fa

    Ho problemi con l’audio sento solo la musica di sottofondo ma i personaggi, quando parlano, non si sentono.

  5. Avatar
    Stefania 7 mesi fa

    Non mi fa accedere all’app dalla mia televisione.
    Schermo tutto nero.
    Altre piattaforme vanno benissimo

  6. Avatar
    Martina 7 mesi fa

    mi dice che si è presentato un errore e di riprovare (codice errore 83)

  7. Avatar
    Massimo Franzoni 7 mesi fa

    BRESSO (MI) ore 14:15 – guardando il programma CORTO CIRCUITO continua a bloccarsi la visione , andando in buffering
    Controllata la rete (FASTWEB FIBRA ) sembra tutto ok , riesco tranquillamente a vedere youtube o Netflix

  8. Avatar
    Mariavittoria 7 mesi fa

    Non si avvia l’app da stamattina.

  9. Avatar
    riccardo 7 mesi fa

    si blocca allinizio di un fil e mi da errore di servizio riprovare piu tardi se va avanti cosi cancello l’iscrizione

  10. Avatar
    marta 7 mesi fa

    centro assistenza disney errore 83

  11. Avatar
    Mery 7 mesi fa

    Non mi carica la pagina per disdire abbonamento

  12. Avatar
    Roxanne 7 mesi fa

    Non si riesce a vedere un film che si interrompe ogni 5 secondi

  13. Avatar
    Natalia 7 mesi fa

    La sera o non si apre l’applicazione oppure mi da problemi di connessione al server. Io ho anche prime video che funziona sempre mentre Disney plus la sera (è da due sere consecutive) non Funziona…peccato

  14. Avatar
    Elisabetta 7 mesi fa

    Disney+ mi segnala errore 83 non appena cerco di guardare qualcosa. Dal telefono non succede.

  15. Avatar
    Jessica 7 mesi fa

    Il segnale in streaming si blocca di continuo.

  16. Avatar
    Francesca 7 mesi fa

    Ho problemi con l audio praticamente sento forte la musica ma i personaggi quando parlano non si sentono…ho provato a riavviare ma il problema nn si è risolto

  17. Avatar
    Flavio 7 mesi fa

    La televisione non carica pagina iniziale a differenza di Netflix o Amazon che funzionano regolarmente.

  18. Avatar
    sabrina 7 mesi fa

    ogni volta che vedo un film, serie o cantone dopo 15 minuti, il sistema si blocca e mi dice codice errore 83

  19. Avatar
    elia pellizzari 7 mesi fa

    Si è improvvisamente bloccato dando errore 83, ho provato in tutti i modi a farlo ripartire ma niente, nessun film disponibile

  20. Avatar
    Alessio 7 mesi fa

    Salve,
    Funziona tutto perfettamente…ho un problema con l audio…sento le musiche di sottofondo ma non i dialoghi…prova fatta con vari film e programmi…in alcuni ad esempio si sente solo l audio di alcuni personaggi e non di altri!

  21. Avatar
    silvia varone 7 mesi fa

    DISCONNESSIONE IERI E OGGI

  22. Avatar
    Marco 7 mesi fa

    Tutti i cartoni oggi non hanno la lingua Italiana…

  23. Avatar
    Loredana Franchina 7 mesi fa

    Errore 39 non riesco a vedere nessun film

  24. Avatar
    Hillary 7 mesi fa

    Connessione lenta. Il video si blocca continuamente nonostante io abbia una buona connessione

  25. Avatar
    Martina 7 mesi fa

    Da sabato rilevo malfunzionamento, nella misura in cui NON riesco neppure ad aprire l’app: schermata totalmente NERA.
    Ieri per magia dopo qualche tentativo ha ripreso a funzionare per un paio d’ore; ma stamattina nuovamente NULLA

  26. Avatar
    Silvia Geusa 7 mesi fa

    Servizio Disney+ non disponibile

  27. Avatar
    Massimo 7 mesi fa

    Funziona bene con PS4. Ma su cellulare è Smart TV mi da codice 73 (servizio non disponibile nella mia regione).

  28. Avatar
    Ivan Palermo 7 mesi fa

    Salve, non mi funziona disney plus su tv android.
    L’errore dice che questa pagine web non è disponibile

  29. Avatar
    Rosa Giorgio 7 mesi fa

    Mia sorella ha i miei dati per avere il profilo, scarica l app ma non riesce nemmeno a mettere i dati che c’è la schermata di caricamento

  30. Avatar
    Carlo Tietz 7 mesi fa

    Cerco di avviare l’app su Smart tv Samsung che funzionava fino a ieri sera: all’avvio ho una schermata nera e basta. Altre app video funzionano normalmente.

  31. Avatar
    Elisa Valeriani 7 mesi fa

    Codice errore 83 non trovo applicazione sulla mia Smart tv funziona solo su iPad e vecchio televisore dotato di Chromecast

  32. Avatar
    Matteo 7 mesi fa

    uso Disney plus con ps4, ieri ogni 5 minuti faceva istanti dove accelerava in maniera incredibile la visione di una ventina di secondi. oggi non mi fa accedere dicendo connessione assente, in realtà la connessione ce e funziona perfettamente..

  33. Avatar
    andrea 7 mesi fa

    continua a bloccarsi con errore 83

  34. Avatar
    Alessio 7 mesi fa

    Sto provando a guardare un film (Anastasia), ma si interrompe ogni cinque secondi fino a bloccarsi del tutto con l’ERRORE 83. Se continua così sospenderò l’abbonamento.

  35. Avatar
    Jade 7 mesi fa

    Appena cerco di far partire un qualsiasi film si blocca e non parte

  36. Avatar
    Daniele 7 mesi fa

    Buffering infinito impossibile vedere qualsiasi cosa su Smartphone, mentre nessun problema su Smart TV .

  37. Avatar
    Felice 7 mesi fa

    Durante la riproduzione, il video diventa nero ma sento ancora le voci.

  38. Avatar
    Piero 7 mesi fa

    Continua a dare errore 83 nessun film disponibile

  39. Avatar
    Debora vannucchi 7 mesi fa

    Non riesco a inserire e cambiare la password

  40. Avatar
    Eleonora 7 mesi fa

    non va da quando ho effettuato la registrazione….

  41. Avatar
    fabrizio 7 mesi fa

    oggi impossibile vedere contenuti, buffering continuo

  42. Avatar
    Carlo Neffandi 7 mesi fa

    Durante gli streaming, il film si interrompe e ricarica l’immagine.

  43. Avatar
    Erminio 7 mesi fa

    I film si bloccano su Smart TV o con Amazon Fire, inoltre non si sente l’audio

  44. Avatar
    Massimiliano 7 mesi fa

    Buffering continuo. Impossibile vedere programma con continuità

  45. Avatar
    Emilie 7 mesi fa

    Continua a dare errore 83 da sempre

  46. Avatar
    Giovanni 7 mesi fa

    Disneyplus ha problemi con Eolo. Il loro sistema consente solo di inserire ip a 9 cifre. Io ho IP a 8 cifre.

  47. Avatar
    Isabella Iannone 7 mesi fa

    Non riesco ad accedere alla piattaforma

  48. Avatar
    Michela 7 mesi fa

    Qualsiasi contenuto si interrompe ogni cinque secondi

  49. Avatar
    Corrado Busonera 7 mesi fa

    È da ieri sera che il aervizio funziona a singhiozzo a Cagliari…se continua non credo che sottoscrivero’ l’abbonamento

  50. Avatar
    Ni7 7 mesi fa

    Inserendo i dati del,a carta mi da sempre errore

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?