Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1522 segnalazioni

  1. Impossibile caricare la pagina……………… ha impiegato troppo tempo per rispondere. Il sito Web potrebbe non essere disponibile o potrebbe essersi verificato un errore di connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Spesso mi diventa nero lo schermo si sente l’audio ma non si vede niente…devo tornare indietro e farlo ripartire….MOLTO FASTIDIOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mentre guardi il film si blocca l’immagine ma l’audio continua ad andare avanti.
    Altre volte invece ad un tratto del film si blocca ed esce.
    Impossibile vedere un film cosi, se continua questo problema temo proprio che dovrò disdire l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesce a caricare la home.. Ruota il simbolo di caricamento… Attesa lunghissima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Film continuano a bloccarsi,quelli vecchi,mentre uno in 4 k va benissimo e fluidamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. sulla smart TV tlc non riesco ad ascoltare la pista delle voci, mentre sul PC è smartphone non ho problemi, tanto che sono costretto alla trasmissione in screenmirroring

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da sta mattina Disney+ funziona solo in inglese….l’italiano non c’è nell’elenco delle lingue selezionabili….succede anche a voi???….sta sera scade il periodo di prova e non so cosa fare!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Installato ieri, impossibile caricare contenuti. Oggi, dopo ottimizzazione di Amazon fire stick, meglio ma dopo 20 min inizia a bloccarsi e si interrompe di continuo. Nessun problema con altre piattaforme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Molte volte schermo nero con audio sottofondo e alcuni corti in lingua originale anche se ho italiano come lingua predefinita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Attivato ieri su ps4 ma continua a dire connessione bassa.
    Verifico e ho 100 mbs.
    Netflix e amazon video vanno alla grande ma disney plus proprio no.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Apre la home ma non mi fa guardare nessun film, non lo carica prorpio … oltre 15 m di attesa direi che sono sufficienti per caricarsi …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Arrivati a 3/4 dei film ( é già la 4 volta che mi succede su 7 film) inizia a ruotate il simbolo e si interrompe, poi riparte 5 minuti e poi si interrompe di nuovo…. Impossibile gustarsi un film.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere all’App dal mio smart tv, schermo tutto nero e le altre App funzionano correttamente. Dal Tablet e dal cellulare l’App funziona normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Si blocca continuamente durante la visione, va in buffering. Ho fatto test ADSL è tutto ok. Peccato perché quello che propone è ottimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Abbiamo fatto l’abbonamento questo pomeriggio ma dopo vari tentativi in nessun caso c’è stato possibile ascoltare l’audio del parlato invece la musica si sentiva normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. si blocca allinizio di un fil e mi da errore di servizio riprovare piu tardi se va avanti cosi cancello l’iscrizione. Nessun problema con Netflix e youtube.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho problemi con l’audio sento solo la musica di sottofondo ma i personaggi, quando parlano, non si sentono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi fa accedere all’app dalla mia televisione.
    Schermo tutto nero.
    Altre piattaforme vanno benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. BRESSO (MI) ore 14:15 – guardando il programma CORTO CIRCUITO continua a bloccarsi la visione , andando in buffering
    Controllata la rete (FASTWEB FIBRA ) sembra tutto ok , riesco tranquillamente a vedere youtube o Netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. si blocca allinizio di un fil e mi da errore di servizio riprovare piu tardi se va avanti cosi cancello l’iscrizione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La sera o non si apre l’applicazione oppure mi da problemi di connessione al server. Io ho anche prime video che funziona sempre mentre Disney plus la sera (è da due sere consecutive) non Funziona…peccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Disney+ mi segnala errore 83 non appena cerco di guardare qualcosa. Dal telefono non succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi con l audio praticamente sento forte la musica ma i personaggi quando parlano non si sentono…ho provato a riavviare ma il problema nn si è risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La televisione non carica pagina iniziale a differenza di Netflix o Amazon che funzionano regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ogni volta che vedo un film, serie o cantone dopo 15 minuti, il sistema si blocca e mi dice codice errore 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Si è improvvisamente bloccato dando errore 83, ho provato in tutti i modi a farlo ripartire ma niente, nessun film disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Salve,
    Funziona tutto perfettamente…ho un problema con l audio…sento le musiche di sottofondo ma non i dialoghi…prova fatta con vari film e programmi…in alcuni ad esempio si sente solo l audio di alcuni personaggi e non di altri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Connessione lenta. Il video si blocca continuamente nonostante io abbia una buona connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da sabato rilevo malfunzionamento, nella misura in cui NON riesco neppure ad aprire l’app: schermata totalmente NERA.
    Ieri per magia dopo qualche tentativo ha ripreso a funzionare per un paio d’ore; ma stamattina nuovamente NULLA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Funziona bene con PS4. Ma su cellulare è Smart TV mi da codice 73 (servizio non disponibile nella mia regione).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Salve, non mi funziona disney plus su tv android.
    L’errore dice che questa pagine web non è disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Mia sorella ha i miei dati per avere il profilo, scarica l app ma non riesce nemmeno a mettere i dati che c’è la schermata di caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Cerco di avviare l’app su Smart tv Samsung che funzionava fino a ieri sera: all’avvio ho una schermata nera e basta. Altre app video funzionano normalmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Codice errore 83 non trovo applicazione sulla mia Smart tv funziona solo su iPad e vecchio televisore dotato di Chromecast

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. uso Disney plus con ps4, ieri ogni 5 minuti faceva istanti dove accelerava in maniera incredibile la visione di una ventina di secondi. oggi non mi fa accedere dicendo connessione assente, in realtà la connessione ce e funziona perfettamente..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sto provando a guardare un film (Anastasia), ma si interrompe ogni cinque secondi fino a bloccarsi del tutto con l’ERRORE 83. Se continua così sospenderò l’abbonamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buffering infinito impossibile vedere qualsiasi cosa su Smartphone, mentre nessun problema su Smart TV .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Disneyplus ha problemi con Eolo. Il loro sistema consente solo di inserire ip a 9 cifre. Io ho IP a 8 cifre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. È da ieri sera che il aervizio funziona a singhiozzo a Cagliari…se continua non credo che sottoscrivero’ l’abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema