Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1522 segnalazioni

  1. Ho attivato il servizio Disney Plus su Smart TV oggi.. Ma sto avendo problemi di audio, sento solo la musica e non le voci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da un paio di giorni fa fatica a caricare il film e mi da la segnalazione con codice 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zona Castiglion Fiorentino provincia di Arezzo da due giorni ho problemi anche ad aprire la home page e conseguentemente non riesco a vedere nulla. La pagina che si presenta consiglia di contattare l’assistenza indiccando il codice di errore 73

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono collegato con il dispositivo timvision e dopo che entro in app Disney non mi fa sentire l’audio..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Anch’io ho problemi con l’avvio ma solo su Smart TV. Da Cell o tablet funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. I film vanno a scatti molto frequentemente, Netflix e Prime vanno una meraviglia!
    Ho come velocitá 200mb quindi non è un problema di linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buon giorno. Da ieri é imposible vedere disney plus, non carica, si ferma in continuazione, é dice erróre 83.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Su quasi tutti i film o serie proposti si sente solamente la colonna sonora ma niente dialoghi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho appena riscontrato un problema con l’audio. I film si sentono a tratti e con suoni strani.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. non funziona ne su playstation 4 ne su pc.
    ci mette ore a caricare anche solo la home.
    assurdo abbiano fatto uscire una app non ancora ottimizzata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. A causa di una mancanza della luce, sul mio televisore non si vede più Disney plus, mentre sulla play si. Ho provato a disinstallare l’applicazione ma ora non si può più scaricare. È un Samsung

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. NON RIESCO AD ACCEDERE DAL COMPUTER CON DISNEY PLUS MI DICE CHE DEVO FARE L ABBONDAMENTO INVECE SUL TELEFONO POSSO ACCEDERE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ciao ho da un po di giorni problemi con l audio.
    Quando lo connetto al televisore con cromcast il film si vede ma il suono e a tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono due gg che dopo le. 21.parte la poiezione e poi si blocca e da eroore 83 riprovare piu tardi.
    Non e possibile. Un incubo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ogni sera dopo le 21 dice ” si e verificato un errore riprovare più tardi” e poi non va per alcune ore. Non capisco come mai!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, trovo il 50% dei cartoni animati dove non sento l audio sento solo le musiche ma la parola dei personaggi no.
    Disattivato e attivato più volte e verificato anche internet ma.il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ogni sera sempre la stessa storia! Dopo le 21. …ore per caricare e poi dice ” si e verificato un errore riprovare più tardi” e poi non va mai! Nemmeno togliendo la connessione uscendo e rientrando in Disney+.
    Sono davvero senza parole tutte le sere lo stesso disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. L’elenco Disney e Pixar si blocca e non riesco a scorrere i titoli. Il film si blocca ogni 10 min e viene fuori una scritta ”errore” con l’invito a ”riprovare più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Io ho la fire stick key di amazon, mai avuto problemi da fine marzo, stasera, vedo l’icona dell’app Disney plus, ma se ci clicco, non succede nulla. Alle 20:00 mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ho lanciato il download, quindi l’installazione è partita da sola, prima funzionava, adesso non funziona più….lo stesso problema stasera c’è l’ho anche con l’app di netflix, YouTube, raiplay….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Malfunzionamento app per Smart tv. Sullo smartphone funziona benissimo in tv (samsung) resta fissa la scritta “impossibile caricare pagina. Adsl collegata e funzionante con fibra. Netflix amazon prime funzionanti. Disney + deceduto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da Smart tv, ieri sera abbiamo lasciato un film a metà, stamattina i bimbi volevano finire di vederlo, ma cliccando sull’icona dell’app ci viene una schermata azzurra, ho resettato tutto è chiuso le altre app ( che funzionano, ma niente, abbonamento con relativo pagamento partito ieri…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve sono due giorni da quando mi sono iscritto che non riesco a vedere un film o cartone. La pagina si apre mi fa vedere tutti i film ma quando lo seleziono e lo apro gira l’icona circolare di caricamento senza farmi vedere nulla!! Ho provato a fare tutte le cose che segnalate ma niente da fare! Periodo di prova orrendo!!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi sono abbonato ma non riesco ad aprire un film vedo tutto il catalogo ma non carica i film o cartoni animati ho provato a disinstallare l’applicazione e provato poi ma niente la rete è buona……non so il perché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non sono ancora abbonato. Avevo scaricato l’app perchè avevo intenzione di abbonarmi in vista di Pasqua, per regalarlo alla mia ragazza. Dopo il primo giorno dove aprendo l’app mi apriva la home (dove c’è il tasto accedi), adesso sono 3 giorni che aprendo l’app mi da “codice errore 73”, (come se la mia zona non fosse coperta).
    Mi sembra alquanto strano dato che miei amici del mio stesso paese (63091 – Venarotta, provincia di Ascoli Piceno), sono abbonati e vedono Disney+ regolarmente.
    Perchè io non riesco ad accedere (non posso neanche abbonarmi non potendo accedere).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. appena fatto abbonamento e come provo a vedere un film mi da codice errere 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. disney+ non carica. dice che non può accedere ai servizi Disney+.
    ovviamente la connessione internet c’è in quanto gli altri seriviz funzionano, ovvero Netflx e Primevideo
    L’app funziona, vediamo l’elenco di tutti i film etc., ma dopo la selezione si blocca tutto e il film non si avvia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Praticamente non riesco ad utilizzare mai Disney+ perchè si blocca durante i film o i programmi, dando errore ogni volta con schermata nera con la firma Disney+.
    Sto pagando un servizio che non sto usufruendo non per causa mia, in quanto internet funziona benissimo e infatti le altre piattaforme come Netflix funzionano alla grande.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. disney+ su apple TV non carica. dice che non può accedere ai servizi Disney+.7ovviamente la connessione internet c’è in quanto gli altri seriviz funzionano, ovvero Netflx e Primevideo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono tre giorni che non riusciamo a vedere neanche un film.
    L’app funziona, vediamo l’elenco di tutti i film etc., ma dopo la selezione si blocca tutto e il film non si avvia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Volevo segnalare un problema che riscontri ormai da tempo , in alcuni film come Biancaneve, cenerentola e bambi , sento l’audio ma non vedo l’immagine del film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da un paio di giorni nn riesco più a vedere nulla scelgo un film o cartone carico e poi mi diventa tutto nero.. disdetto l’abbonamento così perché non posso pagare se nn si vede mio figlio dispiaciuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non carica la pagina di Disney+ ossia la carica ma è vuota; c’è solo il menù in alto con film, serie,home.. ma non fa interagire con niente. Fino a ieri sera funzionava.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non va .. ogni giorno c’ è un problema, tutte le volte che l’avvio incrocio le dita .. non è possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad entrare su Disney Plus in quanto mi da connessione internet assente ma la PlayStation è collegata e mi da connessa nello stato di rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sono giorni che non riesco a vedere disney+ sul pc. Ogni volta che riproduco un film dopo circa 10minuti l’immagine si blocca ma l’audio continua. Per risolvere temporaneamente devo riavviare il pc e sperare che non lo faccia di nuovo. Premetto che netflix e amazon prime funzionano perfettamente!! Solo delusioni disney+

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da 2 giorni, seguendo la serie the Mandalorian, lo schermo diventa nero e l’audio continua, anche uscendo dall’applicazione e rifacendo il login nessun risultato, sto pagando per non vedere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno,
    Volevo segnalare che l’applicazione della Playstation 4 non è per nulla performante, non è possibile guardare più di 3 min qualsiasi cosa. Segnala un problema/errore di connessione ma non è così, in quanto con la stessa connessione sul pc o smartphone l’applicazione funziona correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sto seguendo una serie e in ogni episodio lo schermo diventa nero ma l’audio continua. Sono costretto ad uscire e ritornare sulla puntata due volte per episodio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Da premettere che ho acquistato in prevendita l’abbonamento. E fatto sta che almeno per rispetto dei clienti dovrebbere prima fare delle prove sui dispositivi compatibili come il mio: fire stick tv 4k….ne ho due in casa e nulla di buono su entrambi i dispositivi. Fatto tutte le operazioni del caso, tipo svuotare la cache, riavviare, spegnere il router, la tv e danza della pioggia….niente di niente.
    Dal momento in cui hanno dato disponibilità in italia ad oggi, 5 aprile ho potuto vedere qualcosa con il pc.
    Da premettere che Amazon prime now e netflix si aprono in 2 secondi e la velocità di connessione è sempre sopra i 40 mb/s

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Da stamattina Disney plus funziona solo in inglese e nella opzioni audio non c’è l’opzione per la lingua italiana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Anche oggi non mi carica i film . Si è verificato un errore dice . Okey, può capitare ma già 3 volte che succede in 1 settimana.. considerando che paghiamo non è bello .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema