Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Da oggi non posso più scegliere la lingua, si sente solo con audio originale, anche film ripresi da una visione precedente in itslisno, da oggi solobin lingua originale, ho gia provato a disinstallare e reinstallare l’app sulla mia smart tv ma non ho risolto niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona, non appare proprio la maschera per loggarsi (da cell) mentre da play station da errore 3.

    È così da un paio di settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a connettermi a disney+ pa rotellina gira a vuoto prima mi diceva errore 93 ora non si connette piu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco più ad accedere da qualunque dispositivo già da qualche giorno. Appena clicco o rimane solo la scritta disney+ o il tondino gira all’infinito. Provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla. Se continua praticamente pago l’abbonamento per non poterlo utilizzare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da due giorni che non va disney plus su sky q. Su altri dispositivi invece nessun problema.
    Dice errore 1026 auth service failure

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dopo pochi minuti dall’inizio del film appare “si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad entrare nel mio account
    nè da computer si presenta solo una schermata nera
    nè da applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad entrare nel mio account
    nè da computer si presenta solo una schermata nera
    nè da applicazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,
    dopo aver chiamato diverse volte il servizio clienti non sono ancora riuscita a risolvere il problema nel mio televisore erroe 1026 (lg Oled).
    Nell’applicazione del mio cellulare riesco a vedere Disney ma non nel mio televisore nonostante abbia riavviato il wifi e il televisore.
    cancellato l’applicazione nel televisore diverse volte.
    Con l’assistenza non sono mai andata al livello successivo per capire di risolvere il problema. Dopo anni ho deciso di rinnovare piu’ l’abbonamento.
    cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad entrare nel mio account
    nè da computer si presenta solo una schermata nera
    nè da applicazione su SKY Errore cod 1026 su Sky Q
    nè da altri device

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad entrare nel mio account nè da computer, nè da Tim Box.
    Gli errori segnalati dalle app sono 83 e 93.
    Sono due settimane che ho questi problemi, nonostante abbia già contattato l’assistenza on-line

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, al momento mi trovo a Stoccarda. Quando clicco sul link per entrare sul sito, la pagina non carica, il mio schermo risulta nero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’app non si avvia, rimane perennemente in carica. Ormai sono diverse ore che la situazione non cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Accedo all’account ma non carica la pagina iniziale e non posso andare avanti questo già da circa una settimana.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Errore cod 1026 su Sky q
    Non riesco ad aprire L’applicazione in nessun altro dispositivo
    Vorrei abbonarmi ma non si apre la pagina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Errore codice 91 abbiamo bloccato il traffico sul tuo ip riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Codice di errore 1026 su Sky Q.
    Codice di errore 93 su Fire stick TV.
    Non riesco a risolvere il problema né accendendo ne spegnendo router o altro….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho una connessione internet Fastweb Plus con fibra ottica reale. Ma nell’utilizzare l’app Disney plus nella tv con la Amazon Fire Stick, compare questo messaggio:
    Spiacenti, non riusciamo a connetterti al servizio. Verifica di essere ancora connesso a Internet e riprova (codice di errore 42)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Vari codici di errore su tablet, pc e smart tv. Errore 83, errore 93 ed errore 1026. Impossibile fare login da sito web. Sono 3 giorni che non funziona più nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al mio account da nessun dispositivo. Solo dal sito internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Aprendo l’applicazione mi esce da 2 giorni il messaggio “impossibile connettersi a Disney+…”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Stavo guardando disney plus e all improvviso mi si è bloccata.. compare sullo sfondo la scritta ” disneyplus non è disponibile nella tua localita”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Stasera non funziona né dal modem della tim né dall’app del cellulare. Rete internet regolarmente attiva e funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da 10 giorni circa ho cambiato la mia connessione fastweb da fibra misto rame, a fibra 100%. Ho un fastgate.
    Prima di questo cambio, tutto funziona a bene. Col passaggio alla fibra 100% disney+ non funziona più, ne via wifi ne via cavo LAN. Errore 42 per le TV già leggete. Errore 142 se disinstallo l’app e provo ad accedere di nuovo.
    Anche altre app, non vanno, come leghe fantacalcio o super guida tv.
    Tutto ciò con la fibra misto rame non accadeva.
    Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Stasera è impossibile vedere film o serie perché non si riescono a caricare per la visualizzazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Su TV Samsung da errore 1026,da cellulare errore 83,ho disinstallato l’app e reinstallata ed ora non riesco più ad entrare sa nessun dispositivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non mi fa più accedere da qualche giorno mi da continuamente dati di accesso sbagliati ma sono giusti ,ho sempre usato quelli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. salve, da qualche giorno quando provo ad accedere, la schermata rimane nera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. In una tv mi da errore 83, in un’altra errore 1026 e invece se provo di accedere sul sito disney plus dal computer mi da lo schermo interamente nero quando clicco per accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. riscontriamo problemi nell’accesso da più dispositivi, ricercando online l’applicazione, sia tramite smart tv, sia tramite pc non riusciamo ad accedere ai siti o se riusciamo ci portano scritte solo in norvegese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri sera l’applicazione non è più utilizzabile da nessun dispositivo, dopo tutte le verifiche e procedure effettuate per il ripristino, persiste l’errore 1026 e 83

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema