Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. sull’iPad funziona ma sulla TV no. Non si vedono i film “codice di errore 39”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Riapro dopo un pò di tempo Disney plus nel televisore della mia stanza, richiede l’aggiornamento, lo faccio , dopo di che vado per aprirlo e mi lampeggia la scritta Disney plus

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho cercato di cambiare parametri pagamento senza riuscire a terminare la variazione,e da ieri i canale disney non si vendono in nessuna piattaforma (tablet TV e cellulare) reimpostato password ma il problema rimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a connettermi a Disney plus con la tv. Non è un problema di connessione perché riesco a connettermi con Netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da alcuni giorni i prodotti della piattaforma disney+ non sono accessibili dalla smart tv. La connessione è invece funzionante per le altre piattaforme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Disney Plus non funziona in nessuno dei miei dispositivi. Mi dice che si è riscontrato un errore e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri domenica 20 giugno Disney si apre ma non carica nessun programma. Dice “si è verificatonun errore. Riprova più tardi”.
    Insomma per la cifra che pago vorrei che funzionasse.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri l’app non si apre più sul mio televisore, ha sempre funzionato regolarmente fino a venerdì 18.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Continuo a non riuscire ad aprire la app dal televisore, dal cellulare funziona come posso risolvere grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho aggiornato l’app di Fire stick e l’accesso va in loop…
    Ho provato bsu due chiavette…. stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho acquistato il pacchetto intrattenimento con tim, ma quando cerco di entrare in disney mi dice che non ho nessun abbonamento in corso. Nel mese passato avevo già segnalato la cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stasera verso le 22, mentre stavamo vedendomi film, Disney plus si è bloccato, lo schermo è diventato nero e non é più ripartito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da martedì 8 giugno che Disnwy plus da errore riprova più tardi abbiamo già fatto 3 segnalazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non riesco ad aggiornare il pagamento per l’abbonamento di Disney plus … dice ” c’è stato un’errore riprova più tardi “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi non riesco ad avviare l’applicazione, ma probabilmente già ieri c’erano dei problemi. Simone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Anche io sto avendo problemi con disney plus: oggi non riesco ad accedere al sito ma dall’app si, invece eri non avevo problemi ad accedere ma non mi accettava la carta (hype) per rinnovare l’abbonamento annuale.
    Assurdo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sulla mia tv, utilizzando sky Q, quando cerco di guardare qualcosa esce sempre “Si è verificato un problema riprova più tardi.” Nonostante netflix e altre applicazioni funzionino sulla stessa tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Quando apro app seleziono film lo schermo non riproduce video ma sento la voce grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. da alcuni giorni dopo la digitazione del codice pin compare il messaggio di errore 83.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. dopo aver inserito il codice numerico continua a segnalarmi errore, codice 83, sul televisore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho provato ad inserire 3 diverse carte di credito, logicamente tutte attive, di cui una sola ricaricabile e con fondi più che sufficienti per riattivare l’abbonamento dello scorso anno e niente riscontrano problemi in continuazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Vorrei segnalare che non riesco ad accedere all’app presente su Sky Q, ma neanche da pc. Il codice errore è 73

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Continua a bloccarsi continuamente con la scritta si è verificato un errore e riprova, non ne posso più, devo riavviare il telefono ogni 3 secondi e manco sul pc funziona. Ho pagato per questo servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. 2 giorno di utilizzo su samsung tv e improvvisamente non entra più neppure nel menù principale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. La smart tv mostra la schermata di caricamento e dopo un minuto compare la scritta “si è verificato un errore riprova più tardi”.
    La smart tv è samsung e da 2 giorni ho questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona su smart tv Samsung, già dalla serata di ieri e il problema persiste anche nella giornata odierna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema