Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.
Segnalazioni inviate dai clienti
Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.
Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.
sull’iPad funziona ma sulla TV no. Non si vedono i film “codice di errore 39”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questo pomeriggio ore 17.30 non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app su Android non funziona. Rimane bloccata sulla schermata iniziale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona Disney plus non mi carica i video mi dice errore 39
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney+ non ne vuole sapere di funzionare. È tutto il giorno che non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi Disney plus non riesce a connettersi nei cellullari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica l’app e non è un problema di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da qualche giorno che Disney plus va a scatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disney plus mi da problemi e mi segnala “errore codice 73” non so come fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app mi dice che il servizio non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riapro dopo un pò di tempo Disney plus nel televisore della mia stanza, richiede l’aggiornamento, lo faccio , dopo di che vado per aprirlo e mi lampeggia la scritta Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona il log in da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non funziona su telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non carica i film da tv, le altre applicazioni funzionano non è un problema di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona Disney plus.. si è verificato un errore. Riprova più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi a Disney plus
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cercato di cambiare parametri pagamento senza riuscire a terminare la variazione,e da ieri i canale disney non si vendono in nessuna piattaforma (tablet TV e cellulare) reimpostato password ma il problema rimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi a Disney plus con la tv. Non è un problema di connessione perché riesco a connettermi con Netflix
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione sul cellulare da ieri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni i prodotti della piattaforma disney+ non sono accessibili dalla smart tv. La connessione è invece funzionante per le altre piattaforme.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.un continuo bloccarsi e con scritta:” si è verificato un errore “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney Plus non funziona in nessuno dei miei dispositivi. Mi dice che si è riscontrato un errore e di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri domenica 20 giugno Disney si apre ma non carica nessun programma. Dice “si è verificatonun errore. Riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Insomma per la cifra che pago vorrei che funzionasse.
Oggi l’applicazione non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire Disney Plus sulla tv…..sul computer funziona invece
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri l’app non si apre più sul mio televisore, ha sempre funzionato regolarmente fino a venerdì 18.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo a non riuscire ad aprire la app dal televisore, dal cellulare funziona come posso risolvere grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l’app dal tv, pochi minuti fa si apriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera non riesco ad aprire la app dal televisore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aggiornato l’app di Fire stick e l’accesso va in loop…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato bsu due chiavette…. stesso problema
disney plus non parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre l app da cellulare android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato il pacchetto intrattenimento con tim, ma quando cerco di entrare in disney mi dice che non ho nessun abbonamento in corso. Nel mese passato avevo già segnalato la cosa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera verso le 22, mentre stavamo vedendomi film, Disney plus si è bloccato, lo schermo è diventato nero e non é più ripartito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da martedì 8 giugno che Disnwy plus da errore riprova più tardi abbiamo già fatto 3 segnalazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disney+ mon parte. start in loop.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aggiornare il pagamento per l’abbonamento di Disney plus … dice ” c’è stato un’errore riprova più tardi “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad avviare l’applicazione, ma probabilmente già ieri c’erano dei problemi. Simone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app n on si apre continua a bufferizzare da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche io sto avendo problemi con disney plus: oggi non riesco ad accedere al sito ma dall’app si, invece eri non avevo problemi ad accedere ma non mi accettava la carta (hype) per rinnovare l’abbonamento annuale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo.
Sulla mia tv, utilizzando sky Q, quando cerco di guardare qualcosa esce sempre “Si è verificato un problema riprova più tardi.” Nonostante netflix e altre applicazioni funzionino sulla stessa tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando apro app seleziono film lo schermo non riproduce video ma sento la voce grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre più….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da alcuni giorni dopo la digitazione del codice pin compare il messaggio di errore 83.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App continua a non volersi aprire da tutta la mattinata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver inserito il codice numerico continua a segnalarmi errore, codice 83, sul televisore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione su sky q.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.codice errore 33 !!!! fino a due giorni fa era tutto ok !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizi disney plus sempre non vuole aprirsi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CODICE ERRORE 73. NON RIESCO A ENTRARE NELLA APP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vedo tutti i film con sfondo e colorazione viola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In ogni film ci sono schermate nere ogni 7-8 secondi!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato ad inserire 3 diverse carte di credito, logicamente tutte attive, di cui una sola ricaricabile e con fondi più che sufficienti per riattivare l’abbonamento dello scorso anno e niente riscontrano problemi in continuazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando seleziono l’icona Disney+ lo schermo diventa nero
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei segnalare che non riesco ad accedere all’app presente su Sky Q, ma neanche da pc. Il codice errore è 73
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile vedere film
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continua a bloccarsi continuamente con la scritta si è verificato un errore e riprova, non ne posso più, devo riavviare il telefono ogni 3 secondi e manco sul pc funziona. Ho pagato per questo servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché non riesco a vedere Activision sul mio telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho sempre problemi ad accedere ai contenuti, oggi non va assolutamente niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.2 giorno di utilizzo su samsung tv e improvvisamente non entra più neppure nel menù principale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.alla login sembra reindirizzare su un indirizzo inglese per cui non ci sono i diritti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni l’applicazione non funziona con Samsung Smart TV
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus si avvia su Tv Samsung ma non si vedono i film.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona su Samsung tv
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona su Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app Disney Plus su TV Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disney plus non funziona su firetv stick
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non funziona su Samsung
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La smart tv mostra la schermata di caricamento e dopo un minuto compare la scritta “si è verificato un errore riprova più tardi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La smart tv è samsung e da 2 giorni ho questo problema
Non funziona su smart tv Samsung, già dalla serata di ieri e il problema persiste anche nella giornata odierna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.