Disney Plus problemi in tempo reale

Disney Plus ospita l’intera produzione Disney, compresi i film della Marvel, i cartoni Pixar, cosi come i documentari di National Geographic e i film della saga Star Wars. Una vera oasi di intrattenimento per piccoli ed adulti. Per aiutarti a risolvere eventuali problemi, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni inviate dagli utenti relative a disservizi o problemi con Disney+. In questo modo puoi capire se il problema che stai riscontrando dipende dal tuo setup (computer/smartphone/tablet e connessione), oppure se si tratta di un down generalizzato che sta colpendo la piattaforma Disney Plus.

Segnalazioni inviate dai clienti

Questo è quello che cercano gli utenti quando segnalano un problema con Disney Plus:

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se stai avendo dei problemi con Disney Plus, ma attenzione a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Se invece hai bisogno di assistenza consulta i canali che trovi nella pagina dedicata.

Problemi con Disney Plus? Segnalali qui

1523 segnalazioni

  1. Fino a questa mattina ho visto i Griffin, poi, più nulla. Va tutto ma una volta decisa la riproduzione di qualcosa parte l’attesa e poi finisce con “si è verificato un errore. Riprova più tardi.” … Nemmeno due giorni di abbonamento… Che schifezza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Anche noi tv Samsung è da 3 gg non si collega ma resta la schermata nera, sul tablet funziona e su un tv con la firestik attaccata funziona ma dice che sono offline e i programmi si interrompono continuamente .
    Internet comunque funziona bene e tutte le altre app sulla tv funzionano regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’App Disney+ non funziona più sulla ps4. Ho già provato diverse volte a disinstallare e reinstallare l’applicazione.. Quando provo a far partire L’applicazione dopo un po’ scopare la schermata blu Disney+ e compare una schermata nera con scritto si è verificato un errore imprevisto.
    Premetto che non è un problema di connessione perché la connessione internet funziona correttamente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad aggiornare il metodo di pagamento per il rinnovo. clicco sul link presente nella mail inviatami, ma mi appare una schermata nera. stesso problema se provo ad entrare sul sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve volevo comunicare che sono da poco abbonato a Disney + solo che da un pò di giorni non riesco ad entrare nella pagina, uno volta digitato il pin correttamente mi esce scritto errore 48 contattare l’assistenza clienti… Grazie..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Eolo e Disney+ , perché dopo ultimo aggiornamento non è possibile accedere al servizio? Netflix, Prime Video, Discovery e tutte le altre app vanno, ma Disney come al solito No!. Che senso ha fornire servizi se poi non analizzate il territorio limitando l’uso a ISP statici?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. ho creato un account e subito dopo usciva scritto “page not found”. Ho spento e riacceso il dispositivo più volte e ho anche provato ad accedere dal telefono ma da lo stesso problema. Ne sono rimasta molto delusa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sulla smart tv Samsung parte l applicazione ma non la riproduzione video. Dice si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. I film si caricano a singhiozzo nonostante la connessione internet ottima.
    Spesso quando chiudo la finestra dal pc e la riapropro Disney è inceppato sull’ultima cosa che ho visto e non mi fa andare in home riavviando sempre lo stesso contenuto. Unico modo per abloccarlo è andare direttamente alla fine del contenuto e scegliere un opzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Errore. Appare la scritta “Questa pagina web non è disponibile”. Su Samsung tv

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da ieri sera che continua a caricare la riproduzione del film senza farlo mai partire. Dopo circa un minuto di buffering dice “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”. Non è un problema di connessione perché tutte le altre applicazioni funzionano correttamente. Ho provato a riavviare l’applicazione ma senza successo. Dal cellulare funziona tutto correttamente. Il problema si verifica solo su TV

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non carica nessun film su smart tv (Samsung)
    Connessione ottima,tutte le altre piattaforme funzionano benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da ieri non prende la carta,dice che c’è un problema con il metodo di pagamento ma quella carta fin’ora l’ha sempre presa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Mi è arrivata una mail automatica sulla impossibilità di rinnovare l abbonamento. Sono entrata nella mia area riservata e benchè non ci fossero modifiche nella mia carta di debito ho proceduto a reinserire i dati ma il sito non mi salva le modifiche.ci ho riprovato stamattina e al momento di accedere mi diceva che la psw era sbagliata ma è la stessa di ieri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    da ieri mattina non riesco ad usufruire dell’app disney+ sulla mia smart tv.
    MI da un errore di connessione (tns, mancanza di connessione etc), ma le altre app funzionano regolarmente.
    Saluti,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a contattarvi e non è possibile effettuare il rinnovo automatico dell’abbonamento in scadenza oggi per un VOSTRO PROBLEMA. Non è mia intenzione pagare domani di più per un rinnovo che non va a buon fine per colpa vostra. E sulla vostra pagina FC ci sono tantissime segnalazioni identiche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve sono un abbonato Disney + e per un mio errore ho dimenticato di ricaricare la carta pur sapendo che oggi c’era il rinnovo dell’abbonamento, ma sono da oggi pomeriggio che provo a mettermi in contatto con il servizio assistenza senza risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non sono mai riuscita ad aggiornare metodo di pagamento e tantomeno a parlare con assistenza clienti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a caricare la pagina per abbonarmi. Ho provato da pc e smartphone sia con rete di casa che con 4G telefono ma non si carica la pagina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Mi cancellano l’abbonamento perché – dicono – non riescono a elaborare un pagamento (peraltro, in automatico con PayPal).
    Propongono di riattivarlo spendendo 20,00 Euro in più.
    Leggo sulla pagina ufficiale di Facebook che ci sono decine di utenti che si lamentano per lo stesso problema… eppure ne’ su Facebook e tantomeno sul sito Internet ufficiale compare una sola riga di spiegazione per quello che è CHIARAMENTE un loro problema informatico/amministrativo.
    Pezzenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono un paio di giorni che, né da PC né da cellulare, funziona. In entrambi i dispositivi non carica la pagina, rimane una schermata nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si apre dall’app da tv samsung!!e non riesco neanche a disinstallare per reinstallarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da stamani Disney + mi riconosce ma dice che non sono abbonato e non mi fa accedere … scadenza del mio abbonamento dicembre 2021…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho comprato da poco un tablet, nuovo. Non vedevo l’ora di guardare film e serie tv su uno schermo più grande di quello del telefono. Avevo intenzione di guardare How I Met Your Mother, su Disney Plus, appunto. Però, ogni volta che avvio l’episodio, lo schermo diventa nero, e riesco solo a sentire l’audio. Succede questo con tutto il catalogo di Disney Plus. Ho provato col telefono e non c’era alcun problema. Ho fatto di tutto, riavviato il dispositivo, disinstallato e reinstallato l’applicazione, tutto, ma il problema persiste. L’unica cosa che mi resta da fare è contattare l’assistenza il prima possibile, adesso non lo posso fare perché sono le 23. Intanto, vorrei confrontarmi con altri. è capitata anche a voi una cosa simile? Il tablet in questione è della Lenovo, ma non penso che sia del modello il problema perché, ancora, l’ho acquistato qualche giorno fa e lo streaming sembra andare bene. Grazie in anticipo se ci saranno risposte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ha sempre funzionato bene.. Sul televisore Sono 3/4 giorni che da errore 73……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono 2 giorni che non si apre l’app da tv samsung. Non è possibile neanche disinstallare per reinstallare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. L’app non si apre su dispositivo Amazon fire TV,
    continua a caricare. Sul computer nessun problema. Ho provato a reinstallare l’app per la Tv ma non funziona lo stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dal 8 marzo la app chiede aggiornamento ma non si aggiorna e non si apre. Da playstore non fa aggiornare la app, su apdoite non esiste l’aggiornamento. Inoltre non e possibile neanche disinstallarla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. il logo disney + contnua a caricarsi senza presentare la maschera di login su televisore Sony. Ha funzionato fino a ieri. Sul cellulare nessun problema. Ho provato anche a reinstallare l’app sul tv ma senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non accedo più a Disney +, mi dà solo una schermata nera. accedo senza problemi a netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da qualche giorno ho problemi con l’app della TV (Samsung): entro ma è impossibile vedere qualsiasi film o telefilm per errore Timeout.
    Se mi collego dall’app su smartphone invece funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. ieri ho riscontrato un problema dell’app disney plus sul mio smart tv samsung.
    entrava nell’app faceva vedere la pagina con tutti film/cartoni ma nel momento in cui si selezionava il cartone desiderato non caricava e non si vedeva nulla facendo vedere solo una schermata nera con la “rotellina” del caricamento che continuava a girare.
    ho provato anche a spegnere il wifi e riaccenderlo ma non c’è stato nulla da fare, non si caricava lo stesso.
    ho provato a capire per tanto se era un problema del wifi ma non lo era perché altre app funzionavano bene.
    su pc e cellulare l’app funziona ma sulla tv no.
    ho fatto l’abbonamento prima che uscisse l’abbonamento con star e non vorrei che fosse per quello che non funziona più sul tv.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Dopo l’aggiornamento con chromecast Amazon l’applicazione carica senza mai aprirsi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. non riesco ad entrare mi dà errore 32
    oppure errore riprova più tardi. l’assistenza con cui sono stata in contatto ieri e oggi non riesce a risolvere nulla . in compenso la banca mi avvisa che ho pagato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. quando guardo i contenuti dice che la pagina occupatroppa memoria e si blocca ogni 5 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non si apre l’app su TV (Samsung). Eliminata e reinstallata ma senza successo. Ottima la connessione ed il funzionamento di altre piattaforme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da ieri non funziona più l’applicazione su Smart TV. clicco sull’icona ma non parte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da qualche giorno è impossibile consultare il catalogo o vedere qualsiasi contenuto.All’apertura della App si vede tutto con una risoluzione schermo molto piccola , decentrata , e se per caso riesci a selezionare qualche film , si sente solo l’audio mentre l’immagine è assente oppure la intravedi in un angolo della TV.Inoltre i tab dei menu , quando li vedi , sono in spagnolo e piccolissimi ed è praticamente impossibile cambiare utente. E’ lo stesso effetto che si ha sui pc quando si cambia la risoluzione del monitor e il desktop lo vedi più piccolo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema