Assistenza clienti Dyson: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nota azienda inglese, fondata nel 1995 con sede a Malmesbury, nella contea del Wiltshire, la Dyson Ltd è un’industria che produce fondamentalmente aspirapolvere, ma anche altre tipologie di elettrodomestici, come ad esempio ventilatori, termoventilatori, lampade led e asciugacapelli.

Singolare la storia che precedette la sua fondazione, ad opera di James Dyson, un designer industriale, da cui prende il nome.

Negli anni ’70, Sir Dyson notò che l’aspirapolvere di marca Hoover che aveva acquistato, continuava ad ostruirsi durante il suo utilizzo, e queste continue ostruzioni – causate da quanto aspirato – facevano anche perdere potenza all’elettrodomestico.

Questo problema, peraltro, imponeva un continuo svuotamento del sacchetto di contenimento della polvere aspirata, ma – anche così facendo – l’aspirapolvere Hoover non riacquistava la sua potenza di aspirazione.

Così, preso dallo sconforto, Dyson decise di smontare l’aspirapolvere nel tentativo di comprendere la ragione di questo problema tecnico.

Scoprii così, che l’abbattimento della potenza di aspirazione dipendeva dal fatto che il sacchetto era realizzato con un materiale che veniva immediatamente coperto da uno strato spesso di polvere, al punto tale da inficiarne il buon funzionamento non appena messo in funzione l’apparecchio.

In pratica, per avere la massima efficienza, sarebbe stato necessario cambiare un sacchetto ogni minuto. Impensabile.

Lasciò perdere queste considerazioni, fino al giorno in cui – visitando una segheria – notò che la polvere di legno veniva aspirata da potenti aspiratori con filtri a ciclone, in grado di aspirare perfettamente ogni molecola di polvere.

Bastò a fargli avere un’intuizione: utilizzare quel tipo di filtro per gli aspirapolvere domestici. Iniziò partendo da una modifica al suo aspiratore Hoover e la soluzione adottata funzionò, al punto da fargli decidere di produrre qualche esemplare di questa nuova tipologia di aspirapolvere: era nato il modello di aspirapolvere senza sacchetto.

come contattare assistenza dysonL’inizio della sua impresa non fu delle migliori. Aziende come la Hoover non ne vollero sapere di adottare il nuovo brevetto e le ragioni erano puramente commerciali: basta pensare alle vendite, enormi, dei sacchetti di sostituzione, per comprendere i motivi di questa chiusura.

Tra gli anni ’70 e ’80, il solo comparto della vendita di accessori per aspirapolvere valeva oltre 500 milioni di dollari.

Dyson arrivò a produrre oltre 5.000 prototipi, ma riuscì a far accettare il suo nuovo aspirapolvere solo dall’azienda per cui lavorava, la Rotork, attraverso la quale riuscì a venderne circa 500 esemplari.

Per giungere al successo però, Dyson dovette attendere la metà degli anni ’80, quando la giapponese Apex Ltd. intuì il business.

Da lì in poi, nacque il successo industriale di Dyson, che una volta lanciato sul mercato si è attestato – anno dopo anno – come azienda leader nel settore degli elettrodomestici.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

La sede italiana di Dyson si trova a Milano.

Dyson S.r.l.
Piazza Gae Aulenti 4
20154 Milano

Assistenza clienti Dyson

Per ottenere assistenza sui prodotti a marchio Dyson, ecco il numero dedicato:

  • 800 976 024

Questo servizio di assistenza telefonica è attivo nelle seguenti fasce orarie:  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Il  Sabato e la Domenica invece dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Per le aziende invece, il numero da digitare è il seguente:

  • 800 976 027

e questa è la mail dedicata: business@dyson.it

Inoltre, è possibile usufruire della Live Chat e della Video Chat tramite la pagina “Contattaci” del sito web ufficiale.

servizio clienti dyson assistenza

Piattaforma web

Passiamo all’approfondimento della piattaforma web di Dyson. Si accede cliccando sul link: Dyson online.

Il sito è fornito anche di e-commerce, attraverso il quale è possibile acquistare direttamente online. ecco il link allo Store Dyson.

Come sempre accade per effettuare gli acquisti online è necessario creare un account personale, in pochi secondi, compilando questo modulo di registrazione. Le caselle da compilare si trovano in fondo alla pagina.

Alternativamente, si può creare l’account, dopo aver acquistato un prodotto Dyson, inserendo in questo modulo online il numero di serie stampigliato sopra l’elettrodomestico o sulla scatola.

Per gli iscritti alla piattaforma, ma più in generale per i clienti che necessitano di assistenza di vario genere, è possibile contattare il supporto tecnico e commerciale attraverso la sezione di supporto.

Presenza sui social

Infine, ecco come trovare le pagine ufficiali di Dyson sui maggiori social network, cosa che può risultare utile sia per seguire gli aggiornamenti e le novità, sia se si desidera chiedere informazioni, contattando il team che si occupa della gestione delle pagine social.

Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter e quello su Instagram. Infine, la pagina su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.4/5 (81)

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91 opinioni

  1. Ho usato il contatto tramite chat Whatsap per chiedere dove potevo recarmi per far controllare/riparare una spazzola bloccata dopo tre anni di utilizzo. Come risposta ho avuto la richiesta di una serie di dati personali, di registrarmi sul loro sito e di inviare un filmato della spazzola “in movimento” (ma se ti ho detto che è bloccata!).
    Ho ribadito che mi interessava SOLO sapere DOVE rivolgermi per una riparazione e la risposta è stata che non hanno un centro fisico (non nel Sahara, ma a Milano!).
    I guasti come li riparano, per chat??? Mah…

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  2. In data 12 marzo Ho ordinato telefonicamente e PAGATO Subito una batteria per il mio aspirapolvere Dyson.
    Non mi è Mai stata consegnata. Risparmio la cronistoria delle innumerevoli telefonate fatte a ups e dyson, ovviamente al servizio clienti. Purtroppo il personale che risponde può Solo segnalare il disservizio ai relativi uffici amministrativi che, evidentemente sono INCAPACI di risolvere il problema della mancata consegna giustificata da ups con le più assurde motivazioni, dal destinatario non presente in lista all’indirizzo disabitato!!!!. Abito a Milano in zona isola!!!! E tutti gli altri corrieri consegnano regolarmente. Mai più dyson… Mai più ups.

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  3. Il servizio assistenza risponde rapidamente mi hanno sostituito una spazzola hight torque poichè scollato il rivestimento di plastica, peccato però che dopo due mesi anche l’altra spazzola inviatami ha presentato stesso problema, quindi sono palesemente difettose e la seconda volta non hanno voluto sostituirla poichè hanno dichiarato che trattasi di usura …dopo due mesi assurdo . presenterò reclamo

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  4. Il servizio sembrava inizialmente impeccabile….ma il corriere non ha mai consegnato la macchina inviata per la riparazione….Dyson non può affidarsi a corrieri poco seri, ne va dello loro credibilità, semmai ne siano dotati e questo lo vedremo perché dopo oltre 10 GG ancora sono senza il mio apparecchio hot e cold.

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  5. Servizio di sostituzione di un pezzo danneggiato: rapido ed efficace. Personale gentilissimo.

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  6. Acquistato da regalare a mia madre un umidificatore.
    Tralasciando quello che è successo a dicembre (era un
    Regali di Natale) L umidificatore praticamente ha avuto problemi da subito. Molto facile mi è sembrato telefonare e ricevere risposta. Tutto bene voi direte! No perché dyson così tecnologicamente avanzata a livello di servizio post vendita ha decisamente dei problemi.il primo indubbiamente è quello di non rispondere alla email con una soluzione il secondo è quello di avere un corriere per le consegne decisamente non appropriato per gestire dei prodotti di questo tipo.
    Io soprattutto in questo ultimo anno ho comprato altri oggetti di valore ma gli altri corrieri sono decisamente molto più professionali.
    Detto questo a circa un mese dalla prima segnalazione di mal funzionamento sono ancora in attesa con in casa imballato il mio umidificatore ! Ho messo 4 stelle alla cortesia perché il call center ha decisamente persone gentili ma a parte questo direi che dovreste rivedere la parte amministrativa della vostra azienda e trovare delle soluzioni più rapide per risolvere i problemi oltre alla voce carina del call center. Non ultimo cambiare il corriere! Persino il corriere di poste italiane è più professionale e veloce.

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  7. Ho avuto problemi co l’aspirapolvere un mese prima della scadenza della garanzia…chiamato. al numero verde ed mi hanno risposto nel giro di un paio di minuti.. …esposto il problemapersonale gentilissimo….mandato pezzo nuovo.. arrivato in 2 giorni montato ….ma era stato indovinato il problema..richiamato risposto subito mi hanno rimandato un altro pezzo cioe batteria ..visto che prima avevo avuto il pezzo del motore ….arrivato sempre in 2 gg…problema risolto …..non hanno voluto indietro neanche l atro pezzo ….quindi detto ciò…leggendo alcune recensioni….non so proprio a chi hanno chiamato…..Dyson…il miglior acquisto che potevo fare.

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  8. Sto cercando da tre giorni di contattare il servizio assistenza ma invano.Non risponde nessuno dopo ore trascorse al telefono. Servizio assolutamente negativo.

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  9. inviato mail, cercato risposte al telefono. ricevuto nulla. servizio pessimo e il problema non è stato risolto.

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  10. Ho avuto bisogno dell’assistenza su DaysonV8 per un problema alla spazzola motorizzata. In dieci minuti tutto risolto con spedizione in 3giorni del pezzo. Un grazie a Giulia per la professionalita’ e cortesia.

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  11. Sono 2 giorni che provo a contattare il servizio clienti al numero verde. Inutili attese al telefono senza risposta.
    Ho provato anche ad inviare una mail. Nessuna risposta. Senza parole…

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  12. ho provato in tutti i modi a contattare il servizio di assistenza Dyson , senza alcun risultato servizio pessimo

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  13. Inutile dire che il costo esorbitante dei prodotti non li mette al sicuro da rotture ma almeno l’assistenza funzionasse. Per fortuna dove l’abbiamo comperato si incaricano loro di spedizione e riparazione. In meno di due anni è morto due volte. Mai più.

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  14. questa la mia ultima mail a….help@yson.it
    Vi scivo dopo l’ennesima telefonata al vostro numero per l’assistenza andata a vuoto
    Trovo assolutamente vergognoso che una azienda come la vostra, che si proclama all’avanguardia nella tecnologia dei suoi prodotti, con un sito web che annuncia assistenza in caso di necessità sul quale ho diligentemente registrato il mio apparecchio Dyson per attivare la garanzia (garanzia si fa per dire…) non rispoda alla mail di un cliente (come la mia del 28/07/2020 che allego in calce) ignorandola assolutamente, neanche con una risposta di cortesia.
    Trovo altrettanto vergognoso che il vostro numero telefonico pubblicizzato sul vostro sito, al quale rivolgersi in caso di necessità, ti lasci in attesa, inutile, per 18, 27, 19, 8, minuti e potrei continuare nel novero delle chiamate effettuate! quando poi la linea cade misteriosamente.
    Ancor più vergognosa la presa in giro della voce registrata che dice sempre ivariabilmente che “i nostri operatori sono molto impegnati e (udite! udite!) in particolare nelle giornate di lunedi e martedi!” per cui si pensa se chiami in altri giorni sei sicuro di parlare con qualcuno…ma non succede mai! La musuca è sempre la stessa……e anche la estenuante attesa!
    La credibilità di una azienda si pesa da queste cose, dovreste saperlo.
    Per voi solo pubblicità negativa.
    In attesa di una (improbabile, temo) risposta provvederò a fare tutto quanto in mio potere per segnalare e pubblicizzare a chi di competenza la vostra condotta inadempiente ed offensiva

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  15. Ma insomma!! ho acquistato la piastra Dyson che non funziona più dopo 2 mesi appena. Chiamo l’assistenza, nessuno risponde, mando email nessuno risponde, chiamo centralino Dyson Azienda , nessuno risponde, chiamo negozio nessuno risponde, ma che succede? Esiste l’azienda in Italia??
    Pessimo, sconsiglio l’acquisto vivamente con un servizio di assietnza del genere.

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  16. Sconsiglierò Dyson tutta la vita…..ho l’aspirapolvere rotto, ho chiamato,mandato mail ma non è possibile comunicare in nessun modo con Dyson ditta fantasma..perché non è possibile dare 0 sennò l avrei dato… truffatori!!!

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  17. Prodotto che si e’ rotto dopo poco e non ho trovato assistenza di nessun tipo. Al telefono ore e non rispondono

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  18. ASSURDO.
    Spendere tanto ed essere trattato in questo modo.
    Diverse e-mail senza risposta!
    Chiamare il call center è assolutamente ridicolo; intere ore ad ascoltare musica e pubblicità.
    Assolutamente da non consigliare.

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  19. assistenza pessima 40 minuti di attesa e non riesco a parlare con nessun operatore mail inviate nessuna risposta spedizione in 48 ore sono passati 5 giorni ancora niente pessimo

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  20. purtroppo ho dovuto selezionare per forza una stella! vergogna

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  21. Dopo un’inutile attesa di 32 minuti e 37 secondi al numero verde, mi rechero’ al negozio per informare di un guasto all’aspirapolvere. Davvero complimenti per il servizio da terzo mondo.

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  22. Da due mesi ho l’aspirapolvere rotta e dopo diverse mail e telefonate inutili nessuno mi ha contattato per la riparazione. Sergio clienti pessimo

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  23. é assurdo , non si riesce a contattare il numero verde, e dopo 4 giorni e 3 mail inviate , ancora nessuno mi ha contattato per una riparazione del mio apparecchio.

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  24. Nonostante tre giorni di attesa con oltre un’ora per parlare con un’operatore che lavorava da casa, sono finalmente riuscito a prendere contatto, ma ne è valsa la pena perché dopo un test di verifica per cercare di ripristinare la mia Dyson v11 in garanzia, mi è stata spedita in giornata una nuova v11! Per cui non posso che fare i complimenti al servizio clienti!

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  25. ho comprato il mio dyson v11 un mese e mezzo fa circa. lo stesso ha dato subito problemi di batteria.
    l’assistenza è intervenuta con la sostituzione in data 8 giugno, ma si è rivelata nulla in quanto la mia sostituzione non è mai avvenuta. al numero verde continuano a darmi diverse versioni, “la macchina si è persa” “facciamo un sollecito” “è stata chiusa per sbaglio”… ed ad oggi 02/07/2020 io non posso ancora godere del mio Dyson v11 pagato una paccata di soldi. VERGOGNA!

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  26. Assistenza discount per prodotti di lusso
    Assistenza inesistente sia telefonica che via email dove rispondono, In modo non pertinente, dopo settimane. Ho acquistato una spazzola aggiuntiva per l’airwrap sono stati subito pronti a farmi pagare, hanno sbagliato sia l’indirizzo di spedizione sia il colore della spazzola! Una vergogna dato il prezzo dei prodotti! Credo che alla dyson non importi nulla della soddisfazione dei clienti altrimenti dopo tutte queste lamentele avrebbe preso dei provvedimenti

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  27. Pessima, disservizio totale
    Rispondono in tempi biblici e sbagliando pure (confondono un prodotto con un altro)
    Sono passati 20 gg dalla mia segnalazione all’assistenza e ancora nessun intervento
    Procedo con diffida legale perchè l’aspirapolvere è in garanzia. Non comprerò mai più un prodotto Dyson

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  28. servizio assistenza inesistente Alla e-mail inviata non rispondono.Al telefono impossibile comunicare.

    Oggi giovedì ore 8.30 ad esempio riprovo chiamando al numero verde, ti risponde una voce registrata che ti spiega che il call center è chiuso, perchè aperto da lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00.
    Valuterò se riprendere un altro Dyson in futuro,perchè l’assisenza è importante ,sopratutto quando l’oggetto è ancora in garanzia.

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  29. ho avuto problema dopo pochi mesi x V11 mandata in riparazione ..rispedita dopo un giorno riparata
    UPS si è perso il collo …io dopo 40 giorni non ho ancora nessuna soluzione…assistenza che risponde dopo 30 minuti e che realmente non ha soluzioni…mi mandano mail di aver rimandata un aspirapolvere nuovo mai arrivata perchè non esite un tracking ordine ..preso in giro mi sto rivolgendo a un legale
    Dyson proprio un grande azienda……solo x la pubblicità
    Dovevo leggere questi commenti prima di spendere tanti soldi……e non avere niente

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  30. Ho effettuato un ordine circa 10 gg fa con pagamento andato a buon fine ma non ho ancora ricevuto neanche una mail dall’azienda in merito alla conferma dell’ordine e della spedizione del prodotto, sul sito garantita con spedizione in 24/48 ore, pur avendo contattato per ben due volte l’assistenza via chat ( perche’ quella telefonica è finta- chiamate su chiamate ma non risponde mai nessuno) ed avendo ricevuto le dovute conferme ( conferma della regolarità del pagamento e dell’ordine).
    Inviate anche due mail all’indirizzo di assistenza , anche li tutto tace.

    Per i prodotti che forniscono ed i prezzi richiesti l’assistenza clienti e la gestione degli ordini si sta rilevando non all’altezza di quanto venduto.

    Fortunatamente con gli altri prodotti acquistati non ho avuto problemi.
    Al momento di sicuro c’è solo il mio pagamento effettuato.
    Grandissima delusione.

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  31. ho un dyson absolute v8 pro dal 08 luglio 2018. lo uso in modalità normale e dopo neanche due anni la batteria è già scarica, ho provato a contattare tutti i numeri possibili, dall’assistenza numero verde, alla sede di via Tazzoli di Milano e persino il numero del dyson al city life. Nessuno risponde. che assistenza è questa? assolutamente scontenta

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  32. DYSON IRREPERIBILE
    telefonate, live chat, numeri verdi, numeri fissi…..nessuna risposta.
    Che faccio butto 600 Euro di aspirapolvere e passo alla tradizionale scopa e paletta?

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  33. Se potessi, non metterei neanche una stellina. Ho fatto un ordine di due phon airwrap. il prodotti dovevano arrivare entro due giorni. invece il pacco non mi è stato ancora consegnato dopo quattro giorni. Ho scritto varie email al servizio assistenza a cui non mi hanno mai risposto,ho fatto due videochat, ho parlato due volte con la ubs incaricata della consegna, e il pacco non è ancora arrivato…
    Non posso fare un commento sui prodotti, perché non li ho ricevuti. Il servizio assistenza è inesistente. E io rivorrei almeno indietro i miei soldi…

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  34. Ho avuto un problema con la spazzola High torque cleaner head.
    Dopo aver spiegato il problema all’assistenza online tramite mail ho ricevuto alcuni accorgimenti per provare a sistemare il pezzo da solo. Non riuscendo a sistemare la spazzola in quanto probabilmente era difettosa, l’assistenza mi ha inviato il pezzo di ricambio in 2 giorni ed ora tutto funziona correttamente. Ottima assistenza, cordiale e veloce.

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  35. Acquistato Dyson v11 il 20 dicembre 2019…dopo neanche 6 mesi non funziona più…ore x contattare l’assistenza …imail manco una risposta…oggi sono riuscita a parlare con un operatore…maleducato della serie se ti va bene è così se no arrangiati…prima mi ha proposto il cambio macchina poi visto che non era disponibile ha pensato di mandare in riparazione la mia…dyson pessima esperienza

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  36. Dico solamente che e’ un mese che provo a conttattare telefonicamente il servizio Dyson.
    Ho provato ogni giorno della settimana e restando in attesa anche 18minuti
    E’ una cosa VERGOIGNOSA
    Ho scritto una mail………….spero che qualcuno si faccia sentire
    Cero che se i prodotti Dyson funzionano come funziona l’assistenza telefonica…………………………

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  37. da 4 settimane cerco di parlare con qualcuno per il caricatore del V10 Absolute che non funziona ma non si riesce a parlare con nessuno.
    ho inviato decine di e-mail ma anche in questo caso nessuna risposta
    sono andata in negozio e mi hanno detto che devo fare tutto per telefono e online
    E’ DISGUSTOSO CHE CON QUELLO CHE COSTA NON SI RIESCA AD AVERE ASSISTENZA

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  38. Ho contattato il servizio clienti Dyson Live Chat. Mi ha risposto Michael.
    Molto veloce e professionale, ha trovato immediata soluzione al mio problema.
    Complimenti ! Una ottima esperienza

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  39. Assistenza Dyson praticamente inesistente:
    nessuna risposta alle mail
    nessuna risposta al telefono anche dopo ore di attesa
    chat online non funzionante
    help online scarso nelle casistiche trattate e superficiale

    Morale se acquistate e poi qualcosa non va sono affari vostri

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  40. Da circa 1 mese cerco di contattare assistenza al n verde per malfunzionamento V11 di 1 anno;
    alla faccia del superprodotto e della super assistenza
    il rapporto qualità prezzo è veramente scadente
    Sarò costretto ad interpellare un legale e l’associazione consumatori

    Bella pubblicità comunque
    Complimenti Dyson…………..un altro cliente in meno

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  41. Acquistato la piastra e non funziona . L’assistenza propine il cambio ma ancora dopo 10 giorni non so nulla . Visto il costo dei prodotti mi aspettavo una assistenza migliore . Attese infinite al telefono ., nessuna email .

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  42. Mai una risposta all’indirizzo mail help@dyson.it…mai una risposta esauriente dal servizio chat;dopo 40 minuti d’attesa al numero verde segnalo che Ups ha aperto una ricerca del mio ordine che è andato perduto e mi rispondono “Noi l’abbiamo spedito non è un problema nostro risolva con UPS”….inconcepibile!!!!pessimo servizio pessima assistenza pessimo
    Tutto!!!!Mai più!!!

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  43. Dopo tre giorni di chiamate al numero verde ancora riesco ad inviare il mio aspirapolvere in assistenza. Assurdo e per fortuna che è in garanzia. Deluso

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  44. Comprato Dyson V11 a novembre come aspirapolvere che avrei utilizzato nella casa che da li a poco avrei definito in acquisto, a febbraio ho cominciato ad utilizzarlo, sei volte e poi ha deciso di non voler più funzionare, il 28 febbraio il centro assistenza lo riceve, il 12 marzo ricevo una mail dove mi viene offerta la possibilità di ricevere in cambio un nuovo aspirapolvere in sostituzione del mio, il 13 marzo contatto l’assistenza e mi viene detto che causa chiusura dovuta al virus non è più possibile avere sostituzione e devo attendere riapertura, 8 aprile ricevo una nuova mail che mi avvisa che il mio apparecchio è stato riparato e che mi verrà consegnato a breve. Il 15 aprile non ho ricevuto nulla e chiamo il centro assistenza, sopo una attesa di circa 30 minuti finalmente parlo con operatore che mi dice che il pacco non si sa che fine abbia fatto e dovrò attendere 10 giorni lavorativi prima di saperlo. Assistenza inqualificabile ed indefinibile, comprendo il momento ma un dilettantismo tale mai visto in vita mia. Non comprerò mai più Dyson e lo sconsiglierò a tutti vivamente

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  45. Sono ancora in attesa dal 4 di marzo di ricevere il pezzo di ricambio del motore V 11 absolute annunciato dalle gentilissime operatrici telefoniche. Inviata anche una mail a help@dyson.it senza peraltro aver ricevuto alcuna risposta.
    Capisco il ritardo per il Corona Virus ma una riposta del tipo … a causa di questa emergenza le consegneremo il pezzo sostitutivo…. oppure la spedizione è ferma a …. il numero di spedizione è il seguente ….
    Leggo una recensione di 2 giorni fa nella quale il problema è stato risolto tempestivamente, quindi proprio non capisco. Non è quello che mi aspettavo dopo aver speso oltre € 600.

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  46. Disponibile precisi e cortesi in attesa di risoluzione che vista l’ emergenza sanitaria sarà un po’ più lunga del previsto. Nell’ attesa mi son premunito di un muletto V8 in attesa del rientro del V11. Dopo provato non si può farne a meno.

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  47. assistenza antastica la ragazza con la quale ho parlato di cui purtroppo non ricordo il nome e’ stata estremamente gentile oltre ad aver risolto immediatamente il piccolo problema che avevo con l’ asprapolvere

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  48. Dopo solo tre ricariche il Dayson V11 Animal+ non da piu segni di funzionamento
    ho chiamato il numero di assistenza tecnica e come soluzione mi viene proposto di attendere il corriere che provederà al ritiro dell’aparecchio che in seguito mi verrà riconsegnato. a solo 22 giorni dall’acquisto, mi sembra una soluzione non ottimale.
    Cercherò tramite il rivenditore o Paypal di fare il reso e recuperare i soldi (tanti) spesi.

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  49. Il servizio assistenza della Dyson è stato incredibile!!
    Veloce, efficiente, perfetto!
    Dopo aver contatto il centro assistenza per il mio Dyson V8 Absolute che dopo quasi un anno e mezzo di utilizzo aveva smesso di funzionare, nel giro di una settimana hanno provveduto alla sua sostituzione in modo totalmente gratuito! Bravissimi!
    La Dyson è indubbiamente una ditta seria, meritevole di fiducia.

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  50. Ho contattato la chat dell’assistenza perché non mi funzionava più una delle spazzole motorizzate del mio dyson v8 assolute. Mi ha risposto Cecilia con molta cortesia e dopo aver verificato che il non funzionamento non era dovuto a sporco o ostruzioni, mi ha inviato una spazzola nuova. W Dyson e W Cecilia!

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  51. Che dire delusione totale.Dyson un prodotto di eccellenza,di qualità di un costo elevato ma:dopo solo 6 mesi il mio Dyson V11 Animal si brucia il corpo motore e dopo aver chiamato il numero assistenza( da riconoscere la velocità immediata nel rispondere)in una telefonata mi è stato detto che mi sostituivano il pezzo, dopo alcuni giorni di silenzio ho fatto una seconda telefonata e mi hanno detto che il pezzo sarebbe stato preso in carico da UPS e portato a riparare con tempi da definire che ti creano un bel disguido.Vedremo quanto dovrò aspettare visto che la prima segnalazione è stata fatta il 03/01/2020 e la seconda il 09/01/2020 il ritiro è previsto x il 13/01/2020 quindi minimo resto senza un mese.Nn è professionale da un marchio come Dyson.

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  52. Scandaloso per non dire di peggio!!! Le stelle dovrebbero essere tutte azzerate!!! Aspirapolvere top di gamma guasto dopo due mesi e tutt’ora in attesa di sostituzione in garanzia. Una vera presa in giro, ogni volta che telefono mi viene data una soluzione diversa mi inviano mail in cui si dice che l’aspirapolvere in sostituzione e’ stato spedito ma il pacco non risulta tracciabile. MAI PIÙ DYSON !!! Spero che i clienti prima di acquistarlo leggano le recensioni negative di cui è pieno il web

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  53. Sono molto arrabbiata e delusa ,Ho comprato una aspirapolvere dayson v10 a fine luglio 2019, l’aspirapolvere il 15/10/2019 non funzionava più, l’ho mandata in assistenza. sono stati velocissimi perché in due giorni ce l’avevo già a casa ,peccato che non era la mia. Ho dovuto rispedirla dicendomi di non preoccuparmi. Il 22 /10 chiamo e mi dicono “signora non si preoccupi in 24 ore arriverà a casa sua”. Dopo due giorni che non arriva chiamo, mi rispondono che stanno vedendo dov’è, in poche parole l’hanno persa. Chiedo di parlare con un responsabile e mi dicono che non esiste nessun responsabile e nessuno sa dirmi niente. Il servizio per me é meno di zero !!!!!!!!!!!!!!!! Mica te la regalano questa aspirapolvere adesso devo battermi fino a quando arriva la mia aspirapolvere o che mi rimborsino ??‍♀️??‍♀️??‍♀️??‍♀️ Lascio a voi trarre le conclusioni.

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  54. La mia. Opinione e che sono 3 giorni che passo ore ak numeri verde di questi signori, ma la musichetta che mi dice, i nostri operatori sono tutti occupati, ci dispiace per la attesa, intanto il mio v 10 resta inoperoso causa quasto dopo pochi mesi di vita.
    Sono cliente dyson da piu di 20 anni, ma questa esperienza mi fara cambiare idea, attento ancora qualche giorno poi dovro comprate un altro aspirapolvere, ma stavolta mi rivolgero altrove, le alternative non mancano.
    Se i signori della dyson su faranno sentire vi aggiornerò sul loro intervento.

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  55. Assistenza pessima…un mese senza aspirapolvere, a seguito di un guasto in garanzia mi propongono la sostituzione ma non mandano la scopa elettrica in sostituzione e non dicono quando la invieranno, ho comprato un top di gamma e questo è il risultato! Vergogna!!!

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  56. Ho acquistato nel 2017 un’aspirapolvere Dysono V6 direttamente dal sito della Dyson ho chiesto assistenza per un pezzo che mi si è rotto e gli operatori telefonici mi hanno preso in giro non fornendomi l’assistenza dovuta. Trovo vergognoso questo comportamento

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  57. Ho chiamato dopo pochi minuti ho ricevuto risposta da Barcellona da un ragazzo/a italiano di cui non ricordo purtroppo il nome ma ho usato lo/ per un motivo (e non me ne voglia, ma solo perché non ricordo il nome lui/lei dovrebbe capire. Scusami) molto efficiente gentile e preparato! In meno di 4 gg risolto il mio problema !!! Scrivo questa recensione con un po’ di mesi in ritardo, ma spero sia sempre valida. Direi ottimo per assistenza ed efficienza della persona al callcenter . Grazie

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  58. Esperienza positiva! Contatto l’assistenza clienti perché mi si è rotta la spazzola per pavimenti e dopo pochi minuti mi risponde l’operatore Andrea P. che prontamente soddisfa la mi richiesta e con grande stupore mi sostituisce il pezzo rotto con uno nuovo in modo totalmente gratuito. Spedizione in 24 ore con UPS!
    Dyson tutta la vita! Grazie Grazie Grazie

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  59. Prodotti che costano un occhio della testa e non esistono centri assistenza a Palermo credo propio che non comprerò mai più questa marca

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  60. Sono soddisfattissima per l’assistenza ricevuta sul mio aspirapolvere Dyson DC29 acquistato nel 2012.
    Sabato 23/02/2019 dopo ben 7 anni senza alcun problema, ho contattato l’assistenza in quanto l’aspirapolvere durante l’uso aveva smesso di funzionare con annesso fumo nero e odore di bruciato. Mi è stato riferito che non essendo più in garanzia il costo per il ritiro, la sostituzione del motore e la restituzione del prodotto mi sarebbe costata 125€ e così è stato.
    Ho consegnato il pacco al corriere il 26/02/2019 e mi è stato riconsegnato oggi 28/02/2019 riparato e funzionante.
    Assistenza ottima, precisa e velocissima.
    Consiglio vivamente l’acquisto di un prodotto Dyson.

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  61. Sono esterrefatta: ho speso 630 euro per una scopa elettrica che ha funzionato per 3 minuti e non riesco neanche a trovare un elenco (sic) di assistenze autorizzate. Ma come si fa a vendere una scopa elettrica per quella cifra e non avere almeno 3 o 4 punti di assistenza nella CAPITALE D’ITALIA???????????

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  62. Pessima assistenza… non ho ricevuto risposta né per telefono né via mail…e non ho idea come avere in sostituzione un pezzo del mio aspirapolvere.
    Sicuramente non sceglierò mai più un Dyson

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  63. Purtroppo si è rotto ancora in garanzia il servizio clienti non rispondono mai l inviato 5 mail non rispondono , pessimo servizio assistenza 0 non comprerò mai più un dyson neanche se me lo regalano

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  64. HO PROVATO A CONTATTARE L’ASSISTENZA DYSON MA SEMBRA CHE SIANO TUTTI IN FORMAZIONE. SUL SITO NON SI RIESCE A TROVARE UN NEGOZIO DI ASSISTENZA ABILITATO.

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  65. Vergognoso! Telefono lunedì in assistenza prché la scopa senza filo non va ( ha tre anni ed è già stata riparata almeno tre volte nel primo anno di vita (parliamone,è costata quasi 600€!),
    Mi dicono che passano a ritirarla martedì, ma non passano. Telefono mercoledì e mi dicono che giovedì o venerdì il ritiro è sicuro. È sabato , ho passato tutta la settimana a casa aspettando Godot e la scopa è ancora li. Sapete che vi dico? Ci sono scopette identiche vendute a 100€ che funzionano uguale: ce l’ha una mia amica e vi assicuro che è così. Mai più

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  66. Assistenza esemplare, velocissimi nella riparazione, super cortesia degli operatori telefonici, mi hanno sostituito dei pezzi perché c’erano dei graffi senza che glielo avessi richiesto direttamente. Consigliatissimi, tornerò ad acquistare da loro sicuramente.

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  67. Servizio più che eccellente. Sostituzione del pezzo guasto con invio a domicilio. É bastata una telefonata con pochi minuti di attesa per essere assistiti da personale gentilissimo. Sicuramente acquisterà prodotti Dyson. Unica nota, avevo inviato una mail e non ho ricevuto risposta, ma al telefono hanno subito risolto.

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