Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Consel s.p.a., è un’agenzia finanziaria che fa parte del Gruppo Banca Sella. Opera esclusivamente nel settore del credito al consumo e propone prestiti personali, carte di credito e polizze assicurative.
Tra le peculiarità dell’offerta Consel, la possibilità di chiedere prestiti e carte di credito tramite la piattaforma online e-consel.it
Indirizzo e contatti telefonici E-Consel.it
Consel s.p.a. ha sede a Torino, in Via Bellini 2. Il centralino risponde al numero 011 5061111 mentre se si deve inviare un Fax, la numerazione da comporre è: 011 5732578.
La e-mail dedicata al supporto clienti è: clienti@e-consel.it. Esiste anche un numero verde: 800 179 011. La chiamata a questo numero, gratuito, può essere effettuata solo da telefono fisso. Per chi chiama da cellulare, il numero da comporre è lo 011 5061227.
Questi numeri sono dedicati sia ai clienti acquisiti, per ottenere assistenza relativamente ai servizi e prodotti acquistati, sia per i potenziali clienti, che possono ricevere informazioni telefoniche e anche, l’assistenza da parte di un consulente, che consiglierà la soluzione migliore per le esigenze individuali.
Piattaforma Web E-Consel.it
Come già detto, ciò che distingue questa agenzia finanziaria dalle altre, è la possibilità – per i clienti – di richiedere prestiti personali e carte di credito direttamente online.
Per conoscere le offerte e anche per fare una simulazione del prestito con le relative rate, collegatevi al sito: E-Consel.
Per avere risposta a molti dei quesiti o dubbi che possono sorgere, prima di richiedere un prestito personale o una carta di credito, si consiglia di leggere la pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – che si trova a questo link: FAQ Consel.
Presentare un reclamo a Consel: ecco le info utili
Può capitare la necessità di dover presentare un reclamo oppure un ricorso. In tal caso, è bene conoscere la mail da utilizzare e altre utili informazioni.
La mail da utilizzare per inoltrare un reclamo è reclami@e-consel.it. Se si deve inviare un documento ufficiale, è necessario utilizzare la PEC – Posta Elettronica Certificata – il cui indirizzo è reclami.consel@actaliscertymail.it.
Se si preferisce inviare il reclamo tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo da scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:
Consel – Ufficio Reclami,
Via V. Bellini 2,
10121 Torino.
Il numero di Fax, lo 011.5732578, può anch’esso essere utilizzato per inviare un reclamo o un ricorso. Per ciò che riguarda invece reclami relativi al settore delle polizze assicurative, la PEC da usare è: conselivass@actaliscertymail.it.
ATTENZIONE: la risposta sarà data attraverso il metodo di contatto utilizzato. Se, ad esempio, invierete un Fax, Consel risponderà con un Fax al numero utilizzato per l’invio del documento.
Presenza sui social
Non esistono profili social associati a E-Consel.it In rete, si trovano le pagine ufficiali del Gruppo Banca Sella, sia su Facebook che su Twitter.