Assistenza clienti E-Price

Lanciata nel 2000, la piattaforma di E-Commerce E-Price è la più grande a livello nazionale.

Vende un po’ di tutto: dall’elettronica ai casalinghi, dai giocattoli ai vestiti e agli accessori, dalla bigiotteria ai prodotti per il benessere e la bellezza.

Insomma: un enorme centro commerciale elettronico. I prodotti distribuiti sono di svariate marche, e compaiono anche le più prestigiose.

Ben un milione di articoli, per soddisfare le esigenze di adulti e bambini. E-

Price fa parte del Gruppo Banzai s.p.a. holding italiana che opera nel settore dell’E-Commerce.

Informazioni di contatto

Se volete inviare una comunicazione scritta, usando la posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta, regolarmente affrancata, è:

E-Price
Via Mameli,48
Gallarate (VA)

E-Price: un mondo di acquisti online

E-Price Assistenza

Il modulo di iscrizione di E-Price

L’operatività del business di E-Price, si svolge ovviamente online. La piattaforma si raggiunge dal link: E-Price.

Per poter acquistare, è necessario effettuare la registrazione, gratuita.

Collegatevi al link Registrati, inserite i dati richiesti e attendete di ricevere la mail di conferma. Cliccando sul link che riceverete via mail, confermerete la registrazione.

Da questo momento, potete effettuare i vostri acquisti.

Assistenza clienti E-Price

Una volta effettuati gli acquisti, per qualsiasi tipo di informazione post vendita o per segnalare problemi di qualsiasi tipo, si possono scegliere diverse opzioni di contatto.

Attraverso il modulo online, collegandosi al link: Contattaci dopo essersi loggati inserendo nome utente e password, si può comunicare con il Servizio Assistenza Clienti, che risponderà via mail.

Altrimenti, è possibile un contatto telefonico utilizzando il numero verde gratuito: 800196961.

Sulla piattaforma online, è anche presente un’utile sezione che risponde a molti quesiti che possono porsi i potenziali clienti: le risposte sono relative ai servizi offerti da E-Price. Trovate la sezione collegandovi al link: Help.

Servizio “Pick&Pay”

E-Price offre anche un innovativo metodo di ricezione della merce. Anziché attendere che il pacco arrivi a casa, si può decidere di andare a ritirarlo direttamente presso uno dei tanti punti di ritiro, dislocati su tutto il territorio nazionale. Per conoscere gli indirizzi, collegatevi alla pagina: Pick&Pay.

All’atto del ritiro, si può anche effettuare il pagamento, evitando di realizzarlo online.

Presenza sui social

Buono il posizionamento di E-Price su Facebook, la cui pagina ufficiale è seguita da decine di migliaia di utenti. Si può anche contattare lo staff che gestisce la pagina Facebook, utilizzando la chat interna.

Esiste anche un canale su YouTube, con diverse video recensioni di prodotti.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

50%

2.9/5 (10)
2.3/5 (10)
2.3/5 (10)

Commenta il servizio ricevuto da E-Price

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti E-Price. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

44 Opinioni
  1. Antonio 5 giorni ago

    Il numero verde risulta inesistente

  2. alissia 1 mese ago

    devo fare una premessa, e price offre prodotti sicuramente al miglior prezzo rispetto a negozi fisici e grande distribuzione e anche i tempi di consegna sono estremamente competitivi.
    La mia recensione è specifica per quanto riguarda l’assistenza clienti che ho trovato pessima, sia dal punto di vista mail che telefonico.
    Per una giornata intera, chiamando circa 10 volte, ho cercato di mettermi in contatto con un operatore per un tema urgente, relativo alla consegna di una lavatrice. Gli operatori erano sempre perennemente occupati, pur aderendo al servizio di richiamata urgente entro la giornata nessuno mi ha ricontattata. ad un certo punto, in modo miracoloso, sono riuscita a prendere la linea, a spiegare il problema all’operatore (che aveva visibilità del mio ordine e quindi anche dei miei dati) ma la comunicazione si è interrotta lasciandomi quindi con il problema irrisolto.. non solo ho provato a richiamare senza successo, ma non sono nemmeno stata richiamata. Stessa cosa per il contatto via mail, dopo 48 h ho ricevuto una risposta, talmente a caso, che era evidente che la mail non fosse nemmeno stata letta.
    e- price millanta un’assistenza clienti formidabile inondando di mail inutili, ma al bisogno è inesistente.

    1/5

    1/5

    1/5

  3. alberto 3 mesi ago

    incontattabili, se il problema è di venditore terzo ci vogliono MESI per risolvere

    5/5

    1/5

    1/5

  4. Angelo 4 mesi ago

    Impossibile ogni contatto telefonico, nemmeno per segnalare loro vistosi errori di spedizione.
    Organizzazione del sito fatta da improvvisati che pensano di inondare l’utente di opzioni ridondandi, inutili e stupide, all’unico scopo di far sembrare “Servizio”, ciò che non lo è.

    5/5

    5/5

    5/5

  5. Mirella Santachiara 4 mesi ago

    Purtroppo non sapevo anche per me iniziano problemi, da una consegna con installazione e ritiro usato mi arriva oggi che li forno elettrico è stato consegnato presso il corriere TNT cioè anche lui il peggio dei corrieri spero di risolvere e che il resto vada per il meglio

    5/5

    5/5

    5/5

  6. silvia 4 mesi ago

    Ho ordinato una lavatrice cliccando più volte sull’opzione ritiro usato(gratis). Per tre volte alla fine della procedura l’opzione veniva cancellata. Alla quarta volta sembrava che l’opzione fosse stata considerata. La lavatrice viene consegnata al piano ( con pagamento di supplemento) ma ….amara sorpresa ! Ai trasportatori non risultava l’opzione ritiro nè possedevano documentazione a riguardo.
    Hanno chiamato Il servizio Clienti e-price e l’addetta mi ha detto che a lei non risultava il ritiro e che nel giro di 30 giorni sarei stata contattata per fissare data ritiro. Alle mie rimostranze l’addetta si è dimostrata sbrigativa e per niente conciliante, anzi mi trattava come se fossi io a non capire!!!
    Peccato che il giochetto ammesso che mi ricontattino mi costerà almeno 60 euro di viaggio più una giornata lavorativa. Sono delusa.
    Veramente difficile se non impossibile contattare telefonicamente e-price

    1/5

    1/5

    1/5

  7. ALBINO 5 mesi ago

    Ho cercato in tutti i modi per cancellare il mio account sul sito e-price ma mi sembra impossibile.
    Come e’ impossibile contattare un servizio clienti dal sito per altri scopi come account o altro non specificato.

    1/5

    1/5

    1/5

  8. davide 6 mesi ago

    pacco arrivato con impronte di scarpe, aperto e messo veramente male, per fortuna la tv funziona, ho chiesto di cambiare l’intestatario della fattura e non lo hanno mai fatto. pessima esperienza

    1/5

    1/5

    1/5

  9. BERGAMELLI Claudio 6 mesi ago

    MAI PIÙ, in tanti anni che ordino in internet non ho mai trovato un servizio peggiore di questo,ma di gran lunga il peggiore nel senso che ho ordinato e pagato e non MAI RICEVUTO NULLA, nonostante le numerose mail. La mia valutazione la lascio fare a chi legge

    5/5

    5/5

    5/5

  10. salvatore cons 7 mesi ago

    Ho un problema su merce ricevuta da e Price, malgrado le varie telefonate ed e-mail, il problema non è stato ancora risolto. Dal cal center mi dicono e mandare le e-mail, alle quali non ho avuto risposta

    4/5

    2/5

    2/5

  11. francesco 7 mesi ago

    Mai più, credevo fosse serio ed affidabile ma si è dimostrato essere peggiore di Unieuro che è tutto dire.
    Dopo aver fatto l’ordine siete in balia di voi stessi, passano le settimane ed è un continuo, assurdo e inutile tentativo di riuscire a sapere che fine ha fatto quello che hai ordinato. Assurdo, davvero assurdo affidarsi a loro per qualcosa di più grande di una piccola stampante da ritirare nei loro punto pick.

    1/5

    1/5

    1/5

  12. Gaspare 8 mesi ago

    Piattaforma di vendite online ePrice poco affidabile con rivenditori poco seri. Succede che dopo aver effettuato l’ordine . pagato ed espletato l’iter dei codici della carta di credito si riceve un’email avvisandovi ch’è tutto uno scherzo inquanto l’articolo acquistato non è più disponibile. Rimanendo con un palmo di naso per la fregatura e soprattutto per aver messo a disposizione i dati della C. di Credito. Morale mai più ordini di acquisto su ePrice.

  13. Anton Giulio 9 mesi ago

    PRIMA E ULTIMA VOLTA!!!!! Non rispondono mai?! Io informerò le Autorità competenti in materia e anche quelle competenti in materia di smaltimento rifiuti perché come già comunicato più volte, oltre ad aver pagato la consegna al piano che mi sono dovuto fare insieme al tecnico perché da solo non ce la faceva, la lavatrice usata non è stata ritirata come la Legge prevede.

  14. elisa 9 mesi ago

    impossibile riuscire a farsi rispondere al telefono … ore di attesa per nessuna risposta
    una vergogna

  15. Anronio 9 mesi ago

    Pena assoluta. Non rispondono al telefono, non rispondono per chat, non si preoccupano di comunicarti un ritardo anche lungo della merce e quando chiami l’assistenza 6 minuti di attesa per una risposta dall’estero. Non acquisterò mai più.

  16. Davide 9 mesi ago

    Buongiorno oggi 30/11/2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 provo a contattare il servizio clienti ma resto in attesa e dopo circa 20 minuti cade la linea. Che delusione!!

  17. Marina GRONDA 9 mesi ago

    Lunedì 19 scorso ho ordinato un articolo che avrebbero dovuto consegnarmi venerdi 23 scorso.
    Non é arrivato e controllando su l’ordine ho notato che era ancora in “gestione”. Telefono a E-price e l’addetta si accorge che il venditore (non é loro) non ha nemmeno preso in considerazione l’ordine. Mi spiega che…….ma cade la linea e non mi richiama.
    Aspetto un po’ e richiamo ….l’operatore mi dice che la collega ha inviato una nota interna al venditore e che devo aspettare 48 ore per la risposta ma……é venerdì…..nel frattempo noto che dal sito del venditore é sparito l’oggetto da me acquistato e se clicco sull’ordine da me effettuato su E-price…….risulta il nominativo di un altro venditore. Non capendo più niente……oggi telefono nuovamente a E-price ma gli operatori sono tutti occupati quindi scelgo di essere richiamata.
    Ovviamente sto ancora aspettando.
    Conclusione: MAI PIU’

  18. agostino 10 mesi ago

    per me è un servizio da dimenticare

  19. Giovanna paolucci 10 mesi ago

    Ieri dovevano cinsegnarmi una lavatrice già pagata.Mi hanno telefonato dicendo che non potevano consegnarla perché in ztl.
    Io ero andata all’appartamento appositamente. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per fissare un’altra consegna.
    Oggi sul sito avevano scritto che era stata consegnata ed installata!/Adesso vado dai carabinieri!Che sxhifo!

  20. Walter 12 mesi ago

    Pessimo servizio di consegna pagato € 110. Ordine fatto il 13 agosto, partito il 17 agosto e fermo in un deposito dal 22 agosto. Mi avrebbe dovuto contattare il corriere un paio di giorni dopo l’inizio della spedizione, ad oggi (2 settembre) tutto tace. Servizio scelto anche per l’urgenza di avere il frigo con tempi brevi. Servizio ad oggi GRATUITO. Sono furioso.

  21. Parisi Adriana 1 anno ago

    Buongiorno ho comprato un frigorifero un mese fa l’ho abbiamo messo in funzione e il display non funziona abbiamo chiamato l’assistenza sono 15 giorni che aspetto che mi vengono a cambiare la porta ma non si fanno ancora sentire io sono senza frigo come posso fare

  22. Caterina 1 anno ago

    Ho acquistato una lavatrice Indesit in offerta che mi è stata consegnata nei tempi concordati. I tecnici preposti alla consegna e al montaggio sono stati: discreti, efficienti e gentili. La lavatrice, attiva da subito, funziona perfettamente e le recensioni mi sono state d’aiuto nella scelta.
    Soddisfatta!

  23. alberto 1 anno ago

    Acquistato tv led Smart tech LE2019DTS. Stringate, generiche e pessime istruzioni concentrate in una pagina senza indicare il tipo di TV e le sue caratteristiche tecniche. Dopo l’accensione bisogna premere il tasto “source” e scegliere “antenna” altrimenti il menu di sintonizzazione non apparirà mai (non indicato). Come sintonia digitale nel menu compare solo DTB-T e C e non di DTB-T2. Come si fa a essere certi che non mi abbiano rifilato un modello vecchio, non più vendibile con il solo DTB-T? Non ho ancora trovato un contatto telefonico o mail di E-price per avere queste informazioni

  24. matteo 1 anno ago

    passato anche il giorno 11 e nessun accenno dei soldi o comunicazioni da parte di eprice su come stanno andando le cose.
    vergogna!!

  25. Luciano 1 anno ago

    Acquistata lavastoviglie con incluso servizio di installazione completo con ritiro usato. La merce è stata in giacenza dal corriere (che nulla c’entra in tutto questo) almeno una settimana prima che venissero ad effettuare l’installazione. NON hanno ritirato l’usato affermando che se ne doveva occupare eprice; NON è stato fatto il collaudo (previsto), se non per verificare se funzionava il tasto On-Off adducendo il fatto che non c’era il sale a disposizione. Tengo a precisare che nessuno mi aveva avvisato di questo nelle telefonate precedenti per prendere accordi. Come scusa non c’è male! Da quando ho fatto presente la situazione al servizio clienti silenzio assoluto. Penso che dovrò provvedere da solo allo smaltimento, come provvedere a segnalare la cosa almeno ad una Associazione di Consumatori. P.S.: sul tracciamento nel sito, a distanza di 4 giorni, la lavastoviglie risulta ancora da consegnare… Lavastoviglie OK ma servizio (pagato) inadeguato.

  26. matteo 1 anno ago

    ennesimo giorno senza aver visto l’accredito dei soldi anticipatamente versati.
    call center inesistente.
    che vergogna!!

  27. matteo 1 anno ago

    oggi per l’ennesima volta contatto call center di eprice per chiedere lumi sul mio rimborso:
    mi dicono che è stato sollecitato al venditare ma che non ha risposto.
    sempre più deluso!!

  28. matteo 1 anno ago

    ho acquistato 2 telefoni. il pacco non è arrivato in tempo, dopo telefonate e mail scopro che il fornitore non ha la merce e ha difficoltà a reperirla. disdico l’ordine ma non so nulla per giorni contatto eprice che mi dice di rifare l’annullamento cosa che faccio on line con l’operatore e vedo la spunta su inviata. poco dopo mi arriva mail da eprice che la merce è partita, richiamo subito eprice e ribadisco il concetto che non è mia intenzione proseguire con l’acquisto, l’operatore mi dice che non ci sono problemi che è la prassi e mi rassicura sul ritorno dei soldi nel breve periodo. oggi mi vedo recapitare il pacco che naturalmente respingo.ora spero nel rinborso nel breve tempo senza dover ricorrere ad una azione legale.

  29. lorena 1 anno ago

    molto sintetici e non esaurienti ti dicono di chiedere il rimborso per i danni subiti al prodotto appena arrivato ma i soli non si sa ne quando arrivano,ne se arriveranno mai…ultima volta che acquisto sul sito

  30. Angelo 1 anno ago

    Non posso che dare ragione a quanti hanno espresso lamentele per il servizio e-price, specialmente quando include l’installazione o comunque l’intervento di un tecnico.
    A distanza di 3 settimane dall’ordine ho solo ricevuto una telefonata informandomi che sarei stato contattato presto per l’installazione.
    Avrei dovuto accorgermene del fatto che il sito e-price non evidenzia alcun numero da contattare per l’assistenza clienti, ma propone solo una lista di FAQ, che a loro volta vanno aperte per scoprire un’eventuale mail o numero da contattare.
    Peccato, perché dovevo acquistare un altro elettrodomestico e mi guarderò bene dall’utilizzare nuovamente e-price.

  31. Angela Leccese 1 anno ago

    Tutto bene

  32. Luigia 1 anno ago

    Pesssimo servizio clienti rimvorso mai ricevuto. Da citare in giudizio!!!

  33. gianluca 1 anno ago

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  34. mario 1 anno ago

    i peggiori! servizi inesistenti e customer care di incapaci!
    pessimi! non compravo da loro da anni e dopo oggi non lo rifarò più

  35. rosanna 1 anno ago

    Servizio assolutamente negativo!
    Ho ordinato una lavastoviglie il giorno 16 febbraio, ho pagato tramite bonifico il 19 febbraio.
    Ho ricevuto due chiamate da una loro azienda che effettua servizio di installazione la I…….,non avendo fatto a tempo a rispondere (sottolineo che avevo dato anche un eventuale secondo numero del mio compagno), entusiasta richiamo e mi rispondono dall’Albania!
    Dopo vari solleciti al servizio clienti e-price, per capire chi era questa strana azienda, finalmente dopo circa 10 giorni mi richiama I……….. mi conferma che sarei stata contattata da tecnico installatore! Da allora più nulla! Solleciti all’infinito, arrabbiature, e questa sera mi ritrovo il messaggio che mi hanno annullato l’ordine senza un minimo cenno al denaro che si sono intascati! Che devo fare?

  36. pietro vigorito 1 anno ago

    veramente scandaloso truffaldino ordine effettuato e pagato il 26/03/2018 data di contatto del vettore entro il 08/03/2018 per fissare appuntamento e nulla attendo 4 giorni e nulla chiamo il servizio clienti e solo scuse e altre bugie ma della consegna non se ne parla mi viene detto o chiede il rimborso e aspetta 15 gg o attende che arrivi l’ articolo( dalla tabella delle spedizioni il lazio e’ in quella 5 gg dopo la spedizione per citta’ di provincia ed io sono in provincia) sono passati 14 gg e l’ articolo e’ dal 8 a ciampino e non si sa quando e se lo porteranno domani mattina mi rechero’ al commissariato di ps per denunciarli carte altro che serieta’ solo incompetenza e maleducazione

  37. Manuela 2 anni ago

    Ho ricevuto una lavatrice che durante il trasporto e’stata completamente danneggiata colpa ovviamente anche dell imballo..guarnizione oblo”spaccata ammaccata in diversi punti…un”oscenita”insomma…contatto il servizio clienti dove non si sono neamche scusati…avrei dovuto esserr ricontattata dall assistenza invece non l.hanno fatto…ora dopo tutti i disagi arrecati per perdita di tempo per telefonate rimballaggio ecc poi si tratta di una lavatrice dunque mi arreva altri disagi…attendo ip.rimborso che mi chiedo quando arrivera’

  38. omar 2 anni ago

    Servizio clienti vergognoso.
    Nessuna risposta e un continuo rimandare senza trovare soluzioni al problema.

  39. Monica 2 anni ago

    75 EURO in più, sottolineo 75 EURO, per avere la consegna al piano. Abitando in condominio senza ascensore ed essendo solo donne in casa si sarebbe potuto rivelare utile e si sarebbero potuti rivelare soldi ben spesi visto che nell’arco di 4 gg lavorativi sarebbe giunta la chiamata del tecnico per l’appuntamento di consegna e, considerando i tempi necessari per il nostro trasloco, gli impegni lavorativi che non permettono di essere a casa all’improvviso arrivo di un corriere, sembrava una buona scelta.
    Sono passati oggi 10 giorni dalla data di spedizione con bolla di trasporto, mai ricevuto una telefonata dal tecnico pur avendo già segnalato tre volte non solo il ritardo, ma anche l’urgenza di ricevere il prodotto (una lavatrice, conseguenza = panni sporchi che si accumulano da 10 giorni).
    Ad ogni chiamata pare sia stato fatto un sollecito, pare.
    In una di queste mi è stato detto che gli installatori avevano indetto uno sciopero che ha ritardato i tempi di 3 giorni, quindi hanno ripreso il tutto il 2 novembre, in un’altra ancora mi viene detto che se entro le 16:00 del giorno stesso non avessi ricevuto chiamata dal tecnico avrei dovuto richiamare, alle 17:30 richiamo ma il sollecito non è possibile farlo poichè già una in corso che va gestita nell’arco delle 24 ore.. e via dicendo.
    Ora, va bene tutto, va bene avere pazienza e rispettare scioperi, tempi lavorativi e il lavoro stesso altrui… ma a saperlo prima, 75 euro li tenevo nel portafogli anzichè spenderli per vedere qualcuno tra qualche giorno (spero!) fare due rampe di scale dopo tempi assai comodi.

  40. Stefano bonino 2 anni ago

    Pessimi
    Il numero verde non risponde sono 4 giorni che provo a tutte le ore
    Ti dicono che ti richiamano ma poi nulla
    Diffidate
    TV rotto
    Reso indietro dopo2 mesi ancora nessun rimborso
    Diffidate sono solo dei sola come se dice a roma

  41. Michele 2 anni ago

    Mi dispiace sottolineare che il callcenter a cui eprice ha affidato il servizio , e’ scadente , squalificante, maleducato e arrogante ….io so tutto e tu no perché io lavoro per eprice . Poi oggi ho richiesto prima che richiamassero senza aspettare.15 minuti almeno per una risposta e stasera dopo 10 minuti hanno solo risposto senza parlare , lasciandomi sentire altro operatore discutere con altro cliente . Pessimo servizio telefonico CAMBIATELI…perché eprice non merita questo squallore .

  42. Andrea 2 anni ago

    UNA PRESA IN GIRO. Il giorno sabato 29 luglio 2017 ho acquistato un articolo sul sito ePrice, pagato con PayPal, scegliendo come modalità di spedizione il ritiro presso un Locker. La consegna era prevista per mercoledì 2 agosto 2017. In data 3/8 contatto via mail il servizio clienti ePrice, non ricevendo risposte lo contatto di nuovo il 4/8 e ricevo una risposta solamente il giorno 6/8 nella quale mi viene riferito che il Locker risulta guasto. Innanzitutto non dovrebbero neanche avermi fatto scegliere il Locker come indirizzo di spedizione, oppure avrebbero dovuto contattarmi subito per riferirmi del guasto. In data 7/8 mi trovo ancora senza il mio articolo. Il giorno 7/8 contatto nuovamente ePrice e mi riferiscono che il giorno dopo avrei ricevuto il pacco. Il giorno 8/8 chiamo Click&Quick per avere delle informazioni riguardanti la spedizione e mi viene riferito che NON AVEVANO RICEVUTO NESSUN AVVISO DA EPRICE e che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno dopo. Bene, il giorno 10/8 non ricevo ancora niente, allora contatto Click&Quick per sollecitare nuovamente la consegna e mi viene riferito che la consegna avverrà il giorno 11/8. MA STIAMO SCHERZANDO? Devo passarmi tutte le ferie in casa per aspettare un corriera che non arriva mai?

  43. annalisa scaglione 2 anni ago

    Da giorni cerco di contattarli per spostare un appuntamento di consegna e installazione. Non rispondono alle mail, al numero verde non ti passano nessun operatore perché, come nelle migliori tradizioni sono tutti occupati (a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno!), se opti per essere richiamato dopo un po’ un numero sconosciuto ti fa uno squillo, senza che tu abbia il tempo di rispondere, e attacca. Roba da non crederci.

  44. Ilidia Comparini 3 anni ago

    Voglio esprimere disappunto, dissapore e profonda delusione in merito al mio acquisto presso eprice.
    La merce (gasatore sodastream) è arrivata una prima volta non funzionante, la parte elettrica (il connettore del trasformatore o la presa interna alla macchina?). Inoltre, all’interno della confezione non erano presenti istruzioni, garanzia. Ho eseguito, seguendo le indicazioni, le pratiche di reso e sostituzione della merce, senza mai ricevere nessuna comunicazione da parte eprice. Quando ho contattato telefonicamente il servizio clienti, mi sono sentita rispondere che la sostituzione sarebbe avvenuta solo dopo che una ditta preposta avesse verificato il guasto; dal momento che questa risposta non mi era sembrata né corretta né soddisfacente, ho provveduto a ricontattare (due minuti dopo) il servizio clienti e un altro operatore ha attivato la sostituzione durante la telefonata. Non voglio neanche pensare che cosa avrebbe potuto succedere se non avessi ritelefonato!
    E non è finita qui, la merce sostituita è arrivata anche questa volta non conforme, infatti la bombola di gas, compresa nel costo d’acquisto, presente nella confezione E’ COMPLETAMENTE VUOTA, SCARICA!
    Sottolineo che l’acquisto era destinato a terzi per un regalo, potrete immaginare la grama figura da me fatta nell’occasione, di cui ovviamente li ritengo responsabili
    Gli acquisti online dovrebbero facilitare il cliente e non rappresentare una via crucis di ritiri e resi per un acquisto pagato in anticipo!
    Proprio per questa ragione, esprimo la mia totale insoddisfazione come ex cliente eprice e diffonderò quanto più posso pubblicità negativa, invitando amici e conoscenti ad evitare di fare acquisti presso eprice che fornisce un Servizio pessimo.
    Niente da dire invece sulla professionalità del negozio Pick & Pay a cui mi sono rivolta e che ringrazio.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?