Assistenza clienti E-Price

Lanciata nel 2000, la piattaforma di E-Commerce E-Price è la più grande a livello nazionale.

Vende un po’ di tutto: dall’elettronica ai casalinghi, dai giocattoli ai vestiti e agli accessori, dalla bigiotteria ai prodotti per il benessere e la bellezza.

Insomma: un enorme centro commerciale elettronico. I prodotti distribuiti sono di svariate marche, e compaiono anche le più prestigiose.

Ben un milione di articoli, per soddisfare le esigenze di adulti e bambini. E-

Price fa parte del Gruppo Banzai s.p.a. holding italiana che opera nel settore dell’E-Commerce.

Informazioni di contatto

Se volete inviare una comunicazione scritta, usando la posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta, regolarmente affrancata, è:

E-Price
Via Mameli,48
Gallarate (VA)

E-Price: un mondo di acquisti online

E-Price Assistenza

Il modulo di iscrizione di E-Price

L’operatività del business di E-Price, si svolge ovviamente online. La piattaforma si raggiunge dal link: E-Price.

Per poter acquistare, è necessario effettuare la registrazione, gratuita.

Collegatevi al link Registrati, inserite i dati richiesti e attendete di ricevere la mail di conferma. Cliccando sul link che riceverete via mail, confermerete la registrazione.

Da questo momento, potete effettuare i vostri acquisti.

Assistenza clienti E-Price

Una volta effettuati gli acquisti, per qualsiasi tipo di informazione post vendita o per segnalare problemi di qualsiasi tipo, si possono scegliere diverse opzioni di contatto.

Attraverso il modulo online, collegandosi al link: Contattaci dopo essersi loggati inserendo nome utente e password, si può comunicare con il Servizio Assistenza Clienti, che risponderà via mail.

Altrimenti, è possibile un contatto telefonico utilizzando il numero verde gratuito: 800196961.

Sulla piattaforma online, è anche presente un’utile sezione che risponde a molti quesiti che possono porsi i potenziali clienti: le risposte sono relative ai servizi offerti da E-Price. Trovate la sezione collegandovi al link: Help.

Servizio “Pick&Pay”

E-Price offre anche un innovativo metodo di ricezione della merce. Anziché attendere che il pacco arrivi a casa, si può decidere di andare a ritirarlo direttamente presso uno dei tanti punti di ritiro, dislocati su tutto il territorio nazionale. Per conoscere gli indirizzi, collegatevi alla pagina: Pick&Pay.

All’atto del ritiro, si può anche effettuare il pagamento, evitando di realizzarlo online.

Presenza sui social

Buono il posizionamento di E-Price su Facebook, la cui pagina ufficiale è seguita da decine di migliaia di utenti. Si può anche contattare lo staff che gestisce la pagina Facebook, utilizzando la chat interna.

Esiste anche un canale su YouTube, con diverse video recensioni di prodotti.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

36.5%

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59 Opinioni
  1. Avatar
    Michelle Mertens 2 settimane fa

    Pessima assistenza post vendita! Una volta venduto il prodotto chi si e’ visto, si e’ visto.

  2. Avatar
    emiliano fetel 2 mesi fa

    servizio pessimo, non sono riuscito a parlare con nessuno

  3. Avatar
    angelo liguori 6 mesi fa

    Servizio pessimo. sono stato lasciato in pasto ad un venditore che si è pagato in anticipo il prodotto che poi non arrivava mai. A questo punto ho annullato l’ordine perchè il prodotto non arrivava. La restituzione del denaro speso è stata solo parziale. Alla fine quando ho scritto per contestare la cosa nè il venditore nè ePRICE mi hanno risposto piu’ e per telefono da call center mi hanno risposto di non poter fare nulla. Cancellero’ il mio account

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  4. Avatar
    Ranger 7 mesi fa

    ho eseguito e pagato un articolo da un loro marketplace e non mi è stato ancora consegnato, anzi temo che la cosegna non avverrà mai. Intendevo coinvolgere E-Price nella transazione ma non c’è modo di contattarli

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  5. Avatar
    monica 8 mesi fa

    pessima. ordinato e PAGATO IMMEDIATAMENTE. prevista consegna due gg fa. nessuna mail da parte loro, non esiste un modo efficace per contattarli e dal loro sito, inviando messaggi, non rispondono
    i soldi li hanno presi, non hanno consegnato la merce nei tempi previsti e non si sa se consegneranno mai. pessimo veramente

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  6. Avatar
    antonella costa 8 mesi fa

    Pessimo anzi inesistente servizio clienti . Mi è stata inviata una mail per tracciare la spedizione di una lavatrice ma il link di contatto non è attivo.Nessun numero verde indicato nel sito è abilitato, non c’è una mail a cui scrivere. La lavatrice non si sa quando arriverà .
    Sconsiglio di usare questo sito per gli acquisti on line

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  7. Avatar
    Rosa 8 mesi fa

    Prima e ultima esperienza di acquisto su eprice. Ordino un pc portatile e il giorno dopo qualcuno annulla l’ordine (il venditore dice che non è stato e la piattaforma eprice pure. Chiedo il rimborso immediato e faccio mail e telefonate. Mi assicurano che salvo tempi bancari riavrò i soldi ma dopo un mese e mezzo ancora nulla! Ora mi sono rivolta ad altroconsumo e a legali…

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  8. Avatar
    carola maria popaiz 8 mesi fa

    Questo è il secondo ordine che faccio su eprice. il primo è andato benissimo, questo no. Ho ordinato un frigorifero con ritiro dell’usato e ho ricevuto un modello differente. Subito non me ne sono accorta, poi ho scoperto che il prodotto non corrispondeva alla mia scelta. Ho immediatamente segnalato il disguido sul sito e telefonato al call center, e ho chiesto l’autorizzazione a utilizzare il frigorifero consegnato, non avendo più una macchina dove mettere il cibo. Non ho ricevuto nessuna risposta, siamo nel weekend e non so per quanto resterò senza un frigorifero. Mai più eprice

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  9. Avatar
    ASTI 9 mesi fa

    Pessimo servizio.

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