Assistenza clienti ePrice: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel panorama delle imprese italiane che operano nel settore della vendita online, un posto di rilievo è ricoperto da ePrice.

L’azienda è stata lanciata sul mercato nel 2000, grazie a un’intuizione del fondatore Paolo Ainio, un imprenditore che è considerato da anni tra i primi creatori della diffusione di Internet in Italia, e questo grazie ai progetti di alta rilevanza che ha sviluppato e lanciato nel corso degli anni.

ePrice nasce come piattaforma web specializzata nella vendita di elettrodomestici di uso quotidiano, ma col passare del tempo altri settori commerciali sono stati integrati, tra cui quello della vendita di componenti per l’arredamento, un settore dedicato ai giocattoli, la vendita di materiale elettronico, una sezione di vendita di telefoni cellulari e persino di materiale dedicato al fai da te. Si tratta di un grande marketplace, che propone anche linee di prodotti venduti e spediti direttamente da ePrice.

Alla base del grande successo dell’impresa, che è considerata da anni leader del settore delle vendite online, vi sono i prezzi concorrenziali, la facilità nel processo di acquisto e la possibilità di scegliere gli articoli sul sito web e poi ritirarli presso un negozio fisico.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di ePrice.

Indirizzo, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

ePRICE Operations S.r.l.
Via degli Olivetani 10/12
Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 94455500.

È attiva anche una numerazione dedicata esclusivamente alla ricezione dei fax:

  • 0331 1986807.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: corporate@eprice.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: ePrice online.

Il sito è uno store molto fornito e ben organizzato, con sezioni dedicate alle varie tipologie di prodotti in vendita. Per accedere alle varie aree merceologiche basta cliccare sulla barra superiore dove appaiono i nomi delle categorie.

L’iscrizione al sito è gratuita e creando un account personale si può usufruire di servizi dedicati ai clienti e anche gestire gli ordini e i pagamenti. Ecco il modulo di registrazione, da compilare con i dati richiesti.

Accedendo alla sezione le offerte di ePrice si scoprono gli articoli in promozione con sconti molto interessanti.

Chi preferisce acquistare sulla piattaforma online e poi ritirare la merce presso uno dei rivenditori fisici, può usufruire del servizio Pick&Pay: cliccando sul link scopri i rivenditori, si può decidere in quali di essi ricevere il proprio ordine. I punti di ritiro sono oltre 100 distribuiti sul territorio nazionale.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Apple Pay
  • Tinaba
  • Oney Bank – sistema di pagamento rateale
  • Pagamento alla consegna
  • Pagamento alla cassa (se si ritira in un punto vendita)

ATTENZIONE: alcuni dei metodi di pagamento elencati sono disponibili esclusivamente per articoli venduti e spediti direttamente da ePrice.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti ePrice

Il servizio di assistenza clienti di ePrice si articola tra call center, il servizio di supporto online, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network. E’ anche possibile inviare una comunicazione tramite posta tradizionale.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Digitando il numero 02 94455500 si entra in contatto con il call center di ePrice. Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Assistenza clienti online

Accedendo alla sezione centro di supporto online, si possono ottenere assistenza e informazioni su diversi temi. È sufficiente selezionare una delle aree proposte, e seguire le istruzioni dopo aver verificato la presenza della risposta alla propria richiesta.

Se nulla soddisfa la propria esigenza, cliccare in fondo dove appaiono i due pulsanti su cui appare la scritta: hai ancora bisogno di aiuto? E selezionare Si per aprire le opzioni di contatto con il customer service.

Assistenza tramite posta tradizionale

Si può anche inviare una lettera inviandola tramite posta tradizionale, da inoltrare al seguente indirizzo:

ePrice
Via Olivetani 10/12
20123 Milano

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di ePrice presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter. Infine, la pagina ufficiale di ePrice su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
33.6%
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79 opinioni

  1. Vergogna non comprate nulla nessuna assistenza nessuna garanzia scandalosi

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  2. vergognoso, nessuna assistenza, garanzia non operante per motivi aziendali…mai piu

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  3. Non risponde nessuno, non ho ricevuto l’email di conferma dell’ordine e non sono soddisfatta del comportamento

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  4. Ho acquistato una lavatrice, arrivata ROTTA a causa di una ammaccatura.
    Ho inviato subito le foto dimostrative e mi hanno risposto che mi avrebbero rimborsato ed organizzato il ritiro. Dopo 10 giorni ancora il ritiro non è avvenuto e nessuno ha più risposto ai miei solleciti.

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  5. SONO MOLTO DELUSA DA E PRICE PERCHE’ E’ UN MESE CHE STO ASPETTANDO UN RIMBORSO ED A OGGI NON HO NOTIZIE. IL SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO NON RISPONDE E NEMMENO TRAMITE MAIL. UN VERO COLPO BASSO DA PARTE DI QUESTA AZIENDA CHE AVEVO CONSIDERANO BUONA FINO A IERI.

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  6. Assurdo. Ho mandato in riparazione un notebook del valore di oltre 1000 euro in garanzia. Dopo oltre due mesi, a tutt’oggi non si sa più nulla. Mandate un sacco di mail con risposte di operatore non fisico.
    Serietà nulla. Aspetto ancora un Po, poi vado a Milano alla loro sede.

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  7. In Aprile 2021 il fornello ad induzione acquistato presso Epricemeno di anno prima si è rotto.
    Ho contatto invano E-price dall’area personale del sito, multiple volte al call center ed anche via PEC.
    Ad oggi, nessuna risposta.
    Non credo che questa mia nota avra’ seguito è pertanto jntendo fare una denuncia per truffa. Michelle Mertens

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  8. In pratica assistenza assente dopo ben 3 email è passato un mese tutti muti!

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  9. NON comprate da loro! Inaffidabili e incapaci di gestire qualsiasi cosa. Comprato un oggetto di un valore di 221,00€ dovrebbe arrivare il 23/12/21, mai arrivato. Il venditore mi ha risposto dopo 2 settimane e non sa quale corriere ha utilizzato per spedirmi la merce, allora dice lui non é responsabile! Eprice ha risposto dopo tante mail che ho mandato per dirmi che loro non sono responsabili. Ancora non so niente dopo e nessuno mi risponde. Non c’è nemmeno un numero clienti per parlare con qualcuno. Mi rivolgerò probabilmente alla associazione dei consumatori. EVITATE di comprare a questo sito. Per quello l’unico sito affidabile è Amazon

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  10. Ho acquistato una asciugatrice Samsun. 3 anni fa con la garanzia+. Dopo 3 mesi che ho problemi con l’asciugatrice mi hanno risposto che hanno problemi finanziari. Eprice è inaffidabile. Non comprate niente!

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  11. In data 14 ottobre 2021 ho acquistato un pc Asus con Garanzia + della ditta Estendo srl pari a 79,99 euro. In data 09.11.2021 la la ditta Installo srl mi comunica che il servizio è stato annullato. Ho contattato il servizio clienti EPRICE comunicando che richiedevo il rimborso del suddetto importo. A sua volta EPRICE , il 09.11.2021 tramite mail mi comunicava che la ditta Estendo srl aveva cessato l’attività di garanzia per cui mi sarebbe rimborsato quanto pagato infase di acquisto. A tutt’oggi 17 dicembre 2021 non ho ricevuto alcun rimborso nosnostante mail sollecitative. Ho tentato di chiamare il centralino 02 94455500 che dice di ricolgersi al servizio clienti: cosa che ho fatto anche oggi da pochi minuti. Spero che il problema possa risolversi in brevissimo tempo, resta comunque la situazione di disservizio alquanto sgradevole e che mi crea una situazione di disagio per cui mette in dubbio futuri acquisto . Distinti saluti
    Franco Candidi

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  12. Eprice sta alla ruota in pietra come Amazon sta al motore a scoppio, due assistenze imparagonabili, Eprice è incontattabile telefonicamente, quando acquisti da loro ti senti veramente solo in balia del marketplace e sei tutelato ZERO, bravi ottima scelta commerciale.

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  13. pessimo.
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    2 chiamate -> 0 risposte

    In attesa di avere semplici informazioni su ordine fatto 20 giorni fa.

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  14. Nel mese di settembre era prevista la manutenzione della mia asciugatrice acquistata con il servizio Sempre nuovo. Dopo aver ricevuto da Eprice una mail con un form da compilare per essere ricontattato, sono spariti dalla circolazione. Ho scritto quattro volte ma nemmeno un straccio di riscontro. Alla fine sono riuscito a contattare il servizio di Installo che mi ha detto che stavano aspettando da Eprice l’autorizzazione al servizio. Ad oggi, dopo che mi hanno detto che stavano cercando un tecnico di zona, spariti anche loro.

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  15. Assurdo non riesco a contattare l’assistenza garanzia+ installo ed anche eprice.
    La mia asciugatrice non funziona ed io nn so come fare,email inviate e nessuno risponde…ASSURDO CHE VERGOGNA

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  16. Ho problemi con la garanzia più , in quanto hanno ritirato il mio prodotto danneggiato e sono scomparsi dalla circolazione. Ho scritto un’infinità di volte senza nessuna risposta.

    Che schifo!

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  17. PROFONDAMENTE AMAREGGIATO PER IL SERVIZIO OFFERTO …. DUE RICHIESTA DI CONTATTO PER ORDINE SU PSK MEGA STORE , SENZA ALCUNA RISPOSTA …. COMPLIMENTI VIVISSIMI

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  18. Ho chiamato due volte. In entrambi i casi l’operatore, che non parlava italiano, non mi ha neanche dato la possibilità di chiedere. Assolutamente insoddisfatto

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  19. Ho comprato und lavastoviglie che sarebbe dovuta arrivare in 3 gg ma non è ancora arrivata. Servizio clienti non risponde…andato sull’ app e selezionando scrivici mi fa scrivere ma cliccando su invia non succede nulla…che dire pessimo servizio. Per fortuna ho scelto pagamento alla consegna. Aspetterò altri 2 gg poi non lo ritirerò più

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  20. ASSISTENZA RICEVUTA ALL’ 8007267864 PESSIMA E INCOMPRENSIBILE . QUANDO UN CLIENTE HA NECESSITA’ DI PARLARE CON UN OPERATORE PER ESPORRE IL SUO PROBLEMA , NON HA BISOGNO DI SENTIRE UNA MACCHINETTA CHE TI DICE DI FARE LE COSE IN UN MODO CHE SOLO LEI CAPISCE . VISTE LE VOTAZIONI RICEVUTE , QUALCUNO DOVREBBE CAMBIARE MESTIERE .

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  21. Pessima assistenza post vendita! Una volta venduto il prodotto chi si e’ visto, si e’ visto.

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  22. Servizio pessimo. sono stato lasciato in pasto ad un venditore che si è pagato in anticipo il prodotto che poi non arrivava mai. A questo punto ho annullato l’ordine perchè il prodotto non arrivava. La restituzione del denaro speso è stata solo parziale. Alla fine quando ho scritto per contestare la cosa nè il venditore nè ePRICE mi hanno risposto piu’ e per telefono da call center mi hanno risposto di non poter fare nulla. Cancellero’ il mio account

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  23. ho eseguito e pagato un articolo da un loro marketplace e non mi è stato ancora consegnato, anzi temo che la cosegna non avverrà mai. Intendevo coinvolgere E-Price nella transazione ma non c’è modo di contattarli

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  24. pessima. ordinato e PAGATO IMMEDIATAMENTE. prevista consegna due gg fa. nessuna mail da parte loro, non esiste un modo efficace per contattarli e dal loro sito, inviando messaggi, non rispondono
    i soldi li hanno presi, non hanno consegnato la merce nei tempi previsti e non si sa se consegneranno mai. pessimo veramente

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  25. Pessimo anzi inesistente servizio clienti . Mi è stata inviata una mail per tracciare la spedizione di una lavatrice ma il link di contatto non è attivo.Nessun numero verde indicato nel sito è abilitato, non c’è una mail a cui scrivere. La lavatrice non si sa quando arriverà .
    Sconsiglio di usare questo sito per gli acquisti on line

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  26. Prima e ultima esperienza di acquisto su eprice. Ordino un pc portatile e il giorno dopo qualcuno annulla l’ordine (il venditore dice che non è stato e la piattaforma eprice pure. Chiedo il rimborso immediato e faccio mail e telefonate. Mi assicurano che salvo tempi bancari riavrò i soldi ma dopo un mese e mezzo ancora nulla! Ora mi sono rivolta ad altroconsumo e a legali…

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  27. Questo è il secondo ordine che faccio su eprice. il primo è andato benissimo, questo no. Ho ordinato un frigorifero con ritiro dell’usato e ho ricevuto un modello differente. Subito non me ne sono accorta, poi ho scoperto che il prodotto non corrispondeva alla mia scelta. Ho immediatamente segnalato il disguido sul sito e telefonato al call center, e ho chiesto l’autorizzazione a utilizzare il frigorifero consegnato, non avendo più una macchina dove mettere il cibo. Non ho ricevuto nessuna risposta, siamo nel weekend e non so per quanto resterò senza un frigorifero. Mai più eprice

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