Assistenza clienti ePrice: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel panorama delle imprese italiane che operano nel settore della vendita online, un posto di rilievo è ricoperto da ePrice.

L’azienda è stata lanciata sul mercato nel 2000, grazie a un’intuizione del fondatore Paolo Ainio, un imprenditore che è considerato da anni tra i primi creatori della diffusione di Internet in Italia, e questo grazie ai progetti di alta rilevanza che ha sviluppato e lanciato nel corso degli anni.

ePrice nasce come piattaforma web specializzata nella vendita di elettrodomestici di uso quotidiano, ma col passare del tempo altri settori commerciali sono stati integrati, tra cui quello della vendita di componenti per l’arredamento, un settore dedicato ai giocattoli, la vendita di materiale elettronico, una sezione di vendita di telefoni cellulari e persino di materiale dedicato al fai da te. Si tratta di un grande marketplace, che propone anche linee di prodotti venduti e spediti direttamente da ePrice.

Alla base del grande successo dell’impresa, che è considerata da anni leader del settore delle vendite online, vi sono i prezzi concorrenziali, la facilità nel processo di acquisto e la possibilità di scegliere gli articoli sul sito web e poi ritirarli presso un negozio fisico.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di ePrice.

Indirizzo, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

ePRICE Operations S.r.l.
Via degli Olivetani 10/12
Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 94455500.

È attiva anche una numerazione dedicata esclusivamente alla ricezione dei fax:

  • 0331 1986807.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: corporate@eprice.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: ePrice online.

Il sito è uno store molto fornito e ben organizzato, con sezioni dedicate alle varie tipologie di prodotti in vendita. Per accedere alle varie aree merceologiche basta cliccare sulla barra superiore dove appaiono i nomi delle categorie.

L’iscrizione al sito è gratuita e creando un account personale si può usufruire di servizi dedicati ai clienti e anche gestire gli ordini e i pagamenti. Ecco il modulo di registrazione, da compilare con i dati richiesti.

Accedendo alla sezione le offerte di ePrice si scoprono gli articoli in promozione con sconti molto interessanti.

Chi preferisce acquistare sulla piattaforma online e poi ritirare la merce presso uno dei rivenditori fisici, può usufruire del servizio Pick&Pay: cliccando sul link scopri i rivenditori, si può decidere in quali di essi ricevere il proprio ordine. I punti di ritiro sono oltre 100 distribuiti sul territorio nazionale.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Apple Pay
  • Tinaba
  • Oney Bank – sistema di pagamento rateale
  • Pagamento alla consegna
  • Pagamento alla cassa (se si ritira in un punto vendita)

ATTENZIONE: alcuni dei metodi di pagamento elencati sono disponibili esclusivamente per articoli venduti e spediti direttamente da ePrice.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti ePrice

Il servizio di assistenza clienti di ePrice si articola tra call center, il servizio di supporto online, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network. E’ anche possibile inviare una comunicazione tramite posta tradizionale.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Digitando il numero 02 94455500 si entra in contatto con il call center di ePrice. Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Assistenza clienti online

Accedendo alla sezione centro di supporto online, si possono ottenere assistenza e informazioni su diversi temi. È sufficiente selezionare una delle aree proposte, e seguire le istruzioni dopo aver verificato la presenza della risposta alla propria richiesta.

Se nulla soddisfa la propria esigenza, cliccare in fondo dove appaiono i due pulsanti su cui appare la scritta: hai ancora bisogno di aiuto? E selezionare Si per aprire le opzioni di contatto con il customer service.

Assistenza tramite posta tradizionale

Si può anche inviare una lettera inviandola tramite posta tradizionale, da inoltrare al seguente indirizzo:

ePrice
Via Olivetani 10/12
20123 Milano

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di ePrice presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter. Infine, la pagina ufficiale di ePrice su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
33.3%
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 1.6/5 (51)
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86 opinioni

  1. Ho acquistato una asciugatrice Samsun. 3 anni fa con la garanzia+. Dopo 3 mesi che ho problemi con l’asciugatrice mi hanno risposto che hanno problemi finanziari. Eprice è inaffidabile. Non comprate niente!

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  2. In data 14 ottobre 2021 ho acquistato un pc Asus con Garanzia + della ditta Estendo srl pari a 79,99 euro. In data 09.11.2021 la la ditta Installo srl mi comunica che il servizio è stato annullato. Ho contattato il servizio clienti EPRICE comunicando che richiedevo il rimborso del suddetto importo. A sua volta EPRICE , il 09.11.2021 tramite mail mi comunicava che la ditta Estendo srl aveva cessato l’attività di garanzia per cui mi sarebbe rimborsato quanto pagato infase di acquisto. A tutt’oggi 17 dicembre 2021 non ho ricevuto alcun rimborso nosnostante mail sollecitative. Ho tentato di chiamare il centralino 02 94455500 che dice di ricolgersi al servizio clienti: cosa che ho fatto anche oggi da pochi minuti. Spero che il problema possa risolversi in brevissimo tempo, resta comunque la situazione di disservizio alquanto sgradevole e che mi crea una situazione di disagio per cui mette in dubbio futuri acquisto . Distinti saluti
    Franco Candidi

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  3. Eprice sta alla ruota in pietra come Amazon sta al motore a scoppio, due assistenze imparagonabili, Eprice è incontattabile telefonicamente, quando acquisti da loro ti senti veramente solo in balia del marketplace e sei tutelato ZERO, bravi ottima scelta commerciale.

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  4. pessimo.
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    2 chiamate -> 0 risposte

    In attesa di avere semplici informazioni su ordine fatto 20 giorni fa.

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  5. Nel mese di settembre era prevista la manutenzione della mia asciugatrice acquistata con il servizio Sempre nuovo. Dopo aver ricevuto da Eprice una mail con un form da compilare per essere ricontattato, sono spariti dalla circolazione. Ho scritto quattro volte ma nemmeno un straccio di riscontro. Alla fine sono riuscito a contattare il servizio di Installo che mi ha detto che stavano aspettando da Eprice l’autorizzazione al servizio. Ad oggi, dopo che mi hanno detto che stavano cercando un tecnico di zona, spariti anche loro.

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  6. Assurdo non riesco a contattare l’assistenza garanzia+ installo ed anche eprice.
    La mia asciugatrice non funziona ed io nn so come fare,email inviate e nessuno risponde…ASSURDO CHE VERGOGNA

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  7. Ho problemi con la garanzia più , in quanto hanno ritirato il mio prodotto danneggiato e sono scomparsi dalla circolazione. Ho scritto un’infinità di volte senza nessuna risposta.

    Che schifo!

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  8. PROFONDAMENTE AMAREGGIATO PER IL SERVIZIO OFFERTO …. DUE RICHIESTA DI CONTATTO PER ORDINE SU PSK MEGA STORE , SENZA ALCUNA RISPOSTA …. COMPLIMENTI VIVISSIMI

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  9. Ho chiamato due volte. In entrambi i casi l’operatore, che non parlava italiano, non mi ha neanche dato la possibilità di chiedere. Assolutamente insoddisfatto

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  10. Ho comprato und lavastoviglie che sarebbe dovuta arrivare in 3 gg ma non è ancora arrivata. Servizio clienti non risponde…andato sull’ app e selezionando scrivici mi fa scrivere ma cliccando su invia non succede nulla…che dire pessimo servizio. Per fortuna ho scelto pagamento alla consegna. Aspetterò altri 2 gg poi non lo ritirerò più

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  11. ASSISTENZA RICEVUTA ALL’ 8007267864 PESSIMA E INCOMPRENSIBILE . QUANDO UN CLIENTE HA NECESSITA’ DI PARLARE CON UN OPERATORE PER ESPORRE IL SUO PROBLEMA , NON HA BISOGNO DI SENTIRE UNA MACCHINETTA CHE TI DICE DI FARE LE COSE IN UN MODO CHE SOLO LEI CAPISCE . VISTE LE VOTAZIONI RICEVUTE , QUALCUNO DOVREBBE CAMBIARE MESTIERE .

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  12. Pessima assistenza post vendita! Una volta venduto il prodotto chi si e’ visto, si e’ visto.

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  13. servizio pessimo, non sono riuscito a parlare con nessuno

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  14. Servizio pessimo. sono stato lasciato in pasto ad un venditore che si è pagato in anticipo il prodotto che poi non arrivava mai. A questo punto ho annullato l’ordine perchè il prodotto non arrivava. La restituzione del denaro speso è stata solo parziale. Alla fine quando ho scritto per contestare la cosa nè il venditore nè ePRICE mi hanno risposto piu’ e per telefono da call center mi hanno risposto di non poter fare nulla. Cancellero’ il mio account

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  15. ho eseguito e pagato un articolo da un loro marketplace e non mi è stato ancora consegnato, anzi temo che la cosegna non avverrà mai. Intendevo coinvolgere E-Price nella transazione ma non c’è modo di contattarli

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  16. pessima. ordinato e PAGATO IMMEDIATAMENTE. prevista consegna due gg fa. nessuna mail da parte loro, non esiste un modo efficace per contattarli e dal loro sito, inviando messaggi, non rispondono
    i soldi li hanno presi, non hanno consegnato la merce nei tempi previsti e non si sa se consegneranno mai. pessimo veramente

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  17. Pessimo anzi inesistente servizio clienti . Mi è stata inviata una mail per tracciare la spedizione di una lavatrice ma il link di contatto non è attivo.Nessun numero verde indicato nel sito è abilitato, non c’è una mail a cui scrivere. La lavatrice non si sa quando arriverà .
    Sconsiglio di usare questo sito per gli acquisti on line

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  18. Prima e ultima esperienza di acquisto su eprice. Ordino un pc portatile e il giorno dopo qualcuno annulla l’ordine (il venditore dice che non è stato e la piattaforma eprice pure. Chiedo il rimborso immediato e faccio mail e telefonate. Mi assicurano che salvo tempi bancari riavrò i soldi ma dopo un mese e mezzo ancora nulla! Ora mi sono rivolta ad altroconsumo e a legali…

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  19. Questo è il secondo ordine che faccio su eprice. il primo è andato benissimo, questo no. Ho ordinato un frigorifero con ritiro dell’usato e ho ricevuto un modello differente. Subito non me ne sono accorta, poi ho scoperto che il prodotto non corrispondeva alla mia scelta. Ho immediatamente segnalato il disguido sul sito e telefonato al call center, e ho chiesto l’autorizzazione a utilizzare il frigorifero consegnato, non avendo più una macchina dove mettere il cibo. Non ho ricevuto nessuna risposta, siamo nel weekend e non so per quanto resterò senza un frigorifero. Mai più eprice

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  20. NON ACQUISTATE NULLA…!!!
    PRODOTTO ARRIVATO ROTTO…!! ASSISTENZA RISPONDE DA TIRANA E DURANTE IL COLLOQUIO CHIUDONO DI PROPOSITO LA COMUNICAZIONE..!!! A ME E’ CAPITATO 5 VOLTE… A TRE GIORNI DAL RITIRO , NON HO RISOLTO NULLA..!! E’ UN SITO WEB DA CHIUDERE ..!! NON ACQUISTATE NULLA..!!!

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  21. Assistenza venditore = 0
    Destinati a fallire su una nave che affonda

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  22. Concordo con molte recensioni precedenti alla mia, se fosse possibile andrei anch’io sul negativo. ho consegnato una macchina da caffè per riparazione in garanzia e dopo 2 mesi e 3 solleciti, sono ancora quì in attesa di sapere che fine ha fatto. Consiglio, se vi capita qualcosa del genere, portate i Vs. apparecchi in assistenze autorizzate di competenza più vicina. Evitate di affidarvi ad e-price

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  23. purtroppo una stella è il minimo che si possa valutare, se ce ne fosse stata la possibilità sarei andato anche in negativo! un servizio mediocre a dir poco, non solo mi hanno recapitato il computer che avevo acquistato da loro del valore di più di 2000€ all’interno della sua confezione danneggiata con un giorno di ritardo, ma dopo che ho contattato 2 volte il loro customer service per segnalare un mal funzionamento delle casse del suddetto computer a due operatori che a stento comprendevano la mia lingua “cosa che in ogni caso non ha impedito all’ultimo di sbeffeggiarmi all’ennesima volta che cercavo di spiegargli il mio problema”. Una volta segnalata la mia intenzione di eseguire un reso mi è stato detto da quest’ultimo che avrei dovuto farlo comunque in autonomia perchè testuali parole “loro non si occupano di questo” UN CUSTOMER SERVICE!? e in ogni caso ci ha tenuto a precisare che le spese di spedizione per la restituzione sarebbero rimaste a mio carico dal momento che avrei dovuto trovare un modo per recapitargli il pacco a mio rischio e pericolo dal momento che non mi avrebbero erogato i miei soldi fino a che il pacco non gli fosse arrivato e nel caso fosse andato perso non avrei rivisto neanche il mio risarcimento PARZIALE dal momento che le spedizioni sarebbero state a mio carico. ho deciso di andare personalmente. credo che andrò personalmente ad un centro assistenza msi dal momento che avere a che fare con epice è davvero frustrante e non porta comunque a nessuna soluzione. molto meglio il servizio di altre aziende multinazionali che hanno un servizio post vendita che funziona a differenza di queste persone che fanno gli indiani pur di non ridarti in dietro i tuoi soldi! davvero sconsiglio eprice come ecommers perchè è inaffidabile!!! scusate se manca la punteggiatura ma sono davvero nervoso e ho scritto di getto!

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  24. non ho messo zero perchè non possibile!

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  25. estensione di garanzia : paghi ma poi il problema esiste operatori telefonici ALBANESI con promesse ma nulla viene risolto

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  26. devo fare una premessa, e price offre prodotti sicuramente al miglior prezzo rispetto a negozi fisici e grande distribuzione e anche i tempi di consegna sono estremamente competitivi.
    La mia recensione è specifica per quanto riguarda l’assistenza clienti che ho trovato pessima, sia dal punto di vista mail che telefonico.
    Per una giornata intera, chiamando circa 10 volte, ho cercato di mettermi in contatto con un operatore per un tema urgente, relativo alla consegna di una lavatrice. Gli operatori erano sempre perennemente occupati, pur aderendo al servizio di richiamata urgente entro la giornata nessuno mi ha ricontattata. ad un certo punto, in modo miracoloso, sono riuscita a prendere la linea, a spiegare il problema all’operatore (che aveva visibilità del mio ordine e quindi anche dei miei dati) ma la comunicazione si è interrotta lasciandomi quindi con il problema irrisolto.. non solo ho provato a richiamare senza successo, ma non sono nemmeno stata richiamata. Stessa cosa per il contatto via mail, dopo 48 h ho ricevuto una risposta, talmente a caso, che era evidente che la mail non fosse nemmeno stata letta.
    e- price millanta un’assistenza clienti formidabile inondando di mail inutili, ma al bisogno è inesistente.

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  27. incontattabili, se il problema è di venditore terzo ci vogliono MESI per risolvere

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  28. Impossibile ogni contatto telefonico, nemmeno per segnalare loro vistosi errori di spedizione.
    Organizzazione del sito fatta da improvvisati che pensano di inondare l’utente di opzioni ridondandi, inutili e stupide, all’unico scopo di far sembrare “Servizio”, ciò che non lo è.

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  29. Purtroppo non sapevo anche per me iniziano problemi, da una consegna con installazione e ritiro usato mi arriva oggi che li forno elettrico è stato consegnato presso il corriere TNT cioè anche lui il peggio dei corrieri spero di risolvere e che il resto vada per il meglio

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  30. Ho ordinato una lavatrice cliccando più volte sull’opzione ritiro usato(gratis). Per tre volte alla fine della procedura l’opzione veniva cancellata. Alla quarta volta sembrava che l’opzione fosse stata considerata. La lavatrice viene consegnata al piano ( con pagamento di supplemento) ma ….amara sorpresa ! Ai trasportatori non risultava l’opzione ritiro nè possedevano documentazione a riguardo.
    Hanno chiamato Il servizio Clienti e-price e l’addetta mi ha detto che a lei non risultava il ritiro e che nel giro di 30 giorni sarei stata contattata per fissare data ritiro. Alle mie rimostranze l’addetta si è dimostrata sbrigativa e per niente conciliante, anzi mi trattava come se fossi io a non capire!!!
    Peccato che il giochetto ammesso che mi ricontattino mi costerà almeno 60 euro di viaggio più una giornata lavorativa. Sono delusa.
    Veramente difficile se non impossibile contattare telefonicamente e-price

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  31. Ho cercato in tutti i modi per cancellare il mio account sul sito e-price ma mi sembra impossibile.
    Come e’ impossibile contattare un servizio clienti dal sito per altri scopi come account o altro non specificato.

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  32. pacco arrivato con impronte di scarpe, aperto e messo veramente male, per fortuna la tv funziona, ho chiesto di cambiare l’intestatario della fattura e non lo hanno mai fatto. pessima esperienza

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  33. MAI PIÙ, in tanti anni che ordino in internet non ho mai trovato un servizio peggiore di questo,ma di gran lunga il peggiore nel senso che ho ordinato e pagato e non MAI RICEVUTO NULLA, nonostante le numerose mail. La mia valutazione la lascio fare a chi legge

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  34. Ho un problema su merce ricevuta da e Price, malgrado le varie telefonate ed e-mail, il problema non è stato ancora risolto. Dal cal center mi dicono e mandare le e-mail, alle quali non ho avuto risposta

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  35. Mai più, credevo fosse serio ed affidabile ma si è dimostrato essere peggiore di Unieuro che è tutto dire.
    Dopo aver fatto l’ordine siete in balia di voi stessi, passano le settimane ed è un continuo, assurdo e inutile tentativo di riuscire a sapere che fine ha fatto quello che hai ordinato. Assurdo, davvero assurdo affidarsi a loro per qualcosa di più grande di una piccola stampante da ritirare nei loro punto pick.

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  36. Piattaforma di vendite online ePrice poco affidabile con rivenditori poco seri. Succede che dopo aver effettuato l’ordine . pagato ed espletato l’iter dei codici della carta di credito si riceve un’email avvisandovi ch’è tutto uno scherzo inquanto l’articolo acquistato non è più disponibile. Rimanendo con un palmo di naso per la fregatura e soprattutto per aver messo a disposizione i dati della C. di Credito. Morale mai più ordini di acquisto su ePrice.

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  37. PRIMA E ULTIMA VOLTA!!!!! Non rispondono mai?! Io informerò le Autorità competenti in materia e anche quelle competenti in materia di smaltimento rifiuti perché come già comunicato più volte, oltre ad aver pagato la consegna al piano che mi sono dovuto fare insieme al tecnico perché da solo non ce la faceva, la lavatrice usata non è stata ritirata come la Legge prevede.

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  38. impossibile riuscire a farsi rispondere al telefono … ore di attesa per nessuna risposta
    una vergogna

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  39. Pena assoluta. Non rispondono al telefono, non rispondono per chat, non si preoccupano di comunicarti un ritardo anche lungo della merce e quando chiami l’assistenza 6 minuti di attesa per una risposta dall’estero. Non acquisterò mai più.

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  40. Buongiorno oggi 30/11/2018 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 provo a contattare il servizio clienti ma resto in attesa e dopo circa 20 minuti cade la linea. Che delusione!!

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  41. Lunedì 19 scorso ho ordinato un articolo che avrebbero dovuto consegnarmi venerdi 23 scorso.
    Non é arrivato e controllando su l’ordine ho notato che era ancora in “gestione”. Telefono a E-price e l’addetta si accorge che il venditore (non é loro) non ha nemmeno preso in considerazione l’ordine. Mi spiega che…….ma cade la linea e non mi richiama.
    Aspetto un po’ e richiamo ….l’operatore mi dice che la collega ha inviato una nota interna al venditore e che devo aspettare 48 ore per la risposta ma……é venerdì…..nel frattempo noto che dal sito del venditore é sparito l’oggetto da me acquistato e se clicco sull’ordine da me effettuato su E-price…….risulta il nominativo di un altro venditore. Non capendo più niente……oggi telefono nuovamente a E-price ma gli operatori sono tutti occupati quindi scelgo di essere richiamata.
    Ovviamente sto ancora aspettando.
    Conclusione: MAI PIU’

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  42. Ieri dovevano cinsegnarmi una lavatrice già pagata.Mi hanno telefonato dicendo che non potevano consegnarla perché in ztl.
    Io ero andata all’appartamento appositamente. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per fissare un’altra consegna.
    Oggi sul sito avevano scritto che era stata consegnata ed installata!/Adesso vado dai carabinieri!Che sxhifo!

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  43. Pessimo servizio di consegna pagato € 110. Ordine fatto il 13 agosto, partito il 17 agosto e fermo in un deposito dal 22 agosto. Mi avrebbe dovuto contattare il corriere un paio di giorni dopo l’inizio della spedizione, ad oggi (2 settembre) tutto tace. Servizio scelto anche per l’urgenza di avere il frigo con tempi brevi. Servizio ad oggi GRATUITO. Sono furioso.

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  44. Buongiorno ho comprato un frigorifero un mese fa l’ho abbiamo messo in funzione e il display non funziona abbiamo chiamato l’assistenza sono 15 giorni che aspetto che mi vengono a cambiare la porta ma non si fanno ancora sentire io sono senza frigo come posso fare

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  45. Ho acquistato una lavatrice Indesit in offerta che mi è stata consegnata nei tempi concordati. I tecnici preposti alla consegna e al montaggio sono stati: discreti, efficienti e gentili. La lavatrice, attiva da subito, funziona perfettamente e le recensioni mi sono state d’aiuto nella scelta.
    Soddisfatta!

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  46. Acquistato tv led Smart tech LE2019DTS. Stringate, generiche e pessime istruzioni concentrate in una pagina senza indicare il tipo di TV e le sue caratteristiche tecniche. Dopo l’accensione bisogna premere il tasto “source” e scegliere “antenna” altrimenti il menu di sintonizzazione non apparirà mai (non indicato). Come sintonia digitale nel menu compare solo DTB-T e C e non di DTB-T2. Come si fa a essere certi che non mi abbiano rifilato un modello vecchio, non più vendibile con il solo DTB-T? Non ho ancora trovato un contatto telefonico o mail di E-price per avere queste informazioni

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  47. passato anche il giorno 11 e nessun accenno dei soldi o comunicazioni da parte di eprice su come stanno andando le cose.
    vergogna!!

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  48. Acquistata lavastoviglie con incluso servizio di installazione completo con ritiro usato. La merce è stata in giacenza dal corriere (che nulla c’entra in tutto questo) almeno una settimana prima che venissero ad effettuare l’installazione. NON hanno ritirato l’usato affermando che se ne doveva occupare eprice; NON è stato fatto il collaudo (previsto), se non per verificare se funzionava il tasto On-Off adducendo il fatto che non c’era il sale a disposizione. Tengo a precisare che nessuno mi aveva avvisato di questo nelle telefonate precedenti per prendere accordi. Come scusa non c’è male! Da quando ho fatto presente la situazione al servizio clienti silenzio assoluto. Penso che dovrò provvedere da solo allo smaltimento, come provvedere a segnalare la cosa almeno ad una Associazione di Consumatori. P.S.: sul tracciamento nel sito, a distanza di 4 giorni, la lavastoviglie risulta ancora da consegnare… Lavastoviglie OK ma servizio (pagato) inadeguato.

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  49. ennesimo giorno senza aver visto l’accredito dei soldi anticipatamente versati.
    call center inesistente.
    che vergogna!!

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  50. oggi per l’ennesima volta contatto call center di eprice per chiedere lumi sul mio rimborso:
    mi dicono che è stato sollecitato al venditare ma che non ha risposto.
    sempre più deluso!!

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  51. ho acquistato 2 telefoni. il pacco non è arrivato in tempo, dopo telefonate e mail scopro che il fornitore non ha la merce e ha difficoltà a reperirla. disdico l’ordine ma non so nulla per giorni contatto eprice che mi dice di rifare l’annullamento cosa che faccio on line con l’operatore e vedo la spunta su inviata. poco dopo mi arriva mail da eprice che la merce è partita, richiamo subito eprice e ribadisco il concetto che non è mia intenzione proseguire con l’acquisto, l’operatore mi dice che non ci sono problemi che è la prassi e mi rassicura sul ritorno dei soldi nel breve periodo. oggi mi vedo recapitare il pacco che naturalmente respingo.ora spero nel rinborso nel breve tempo senza dover ricorrere ad una azione legale.

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  52. molto sintetici e non esaurienti ti dicono di chiedere il rimborso per i danni subiti al prodotto appena arrivato ma i soli non si sa ne quando arrivano,ne se arriveranno mai…ultima volta che acquisto sul sito

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  53. Non posso che dare ragione a quanti hanno espresso lamentele per il servizio e-price, specialmente quando include l’installazione o comunque l’intervento di un tecnico.
    A distanza di 3 settimane dall’ordine ho solo ricevuto una telefonata informandomi che sarei stato contattato presto per l’installazione.
    Avrei dovuto accorgermene del fatto che il sito e-price non evidenzia alcun numero da contattare per l’assistenza clienti, ma propone solo una lista di FAQ, che a loro volta vanno aperte per scoprire un’eventuale mail o numero da contattare.
    Peccato, perché dovevo acquistare un altro elettrodomestico e mi guarderò bene dall’utilizzare nuovamente e-price.

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  54. i peggiori! servizi inesistenti e customer care di incapaci!
    pessimi! non compravo da loro da anni e dopo oggi non lo rifarò più

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  55. Servizio assolutamente negativo!
    Ho ordinato una lavastoviglie il giorno 16 febbraio, ho pagato tramite bonifico il 19 febbraio.
    Ho ricevuto due chiamate da una loro azienda che effettua servizio di installazione la I…….,non avendo fatto a tempo a rispondere (sottolineo che avevo dato anche un eventuale secondo numero del mio compagno), entusiasta richiamo e mi rispondono dall’Albania!
    Dopo vari solleciti al servizio clienti e-price, per capire chi era questa strana azienda, finalmente dopo circa 10 giorni mi richiama I……….. mi conferma che sarei stata contattata da tecnico installatore! Da allora più nulla! Solleciti all’infinito, arrabbiature, e questa sera mi ritrovo il messaggio che mi hanno annullato l’ordine senza un minimo cenno al denaro che si sono intascati! Che devo fare?

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  56. veramente scandaloso truffaldino ordine effettuato e pagato il 26/03/2018 data di contatto del vettore entro il 08/03/2018 per fissare appuntamento e nulla attendo 4 giorni e nulla chiamo il servizio clienti e solo scuse e altre bugie ma della consegna non se ne parla mi viene detto o chiede il rimborso e aspetta 15 gg o attende che arrivi l’ articolo( dalla tabella delle spedizioni il lazio e’ in quella 5 gg dopo la spedizione per citta’ di provincia ed io sono in provincia) sono passati 14 gg e l’ articolo e’ dal 8 a ciampino e non si sa quando e se lo porteranno domani mattina mi rechero’ al commissariato di ps per denunciarli carte altro che serieta’ solo incompetenza e maleducazione

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  57. Ho ricevuto una lavatrice che durante il trasporto e’stata completamente danneggiata colpa ovviamente anche dell imballo..guarnizione oblo”spaccata ammaccata in diversi punti…un”oscenita”insomma…contatto il servizio clienti dove non si sono neamche scusati…avrei dovuto esserr ricontattata dall assistenza invece non l.hanno fatto…ora dopo tutti i disagi arrecati per perdita di tempo per telefonate rimballaggio ecc poi si tratta di una lavatrice dunque mi arreva altri disagi…attendo ip.rimborso che mi chiedo quando arrivera’

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  58. Servizio clienti vergognoso.
    Nessuna risposta e un continuo rimandare senza trovare soluzioni al problema.

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  59. 75 EURO in più, sottolineo 75 EURO, per avere la consegna al piano. Abitando in condominio senza ascensore ed essendo solo donne in casa si sarebbe potuto rivelare utile e si sarebbero potuti rivelare soldi ben spesi visto che nell’arco di 4 gg lavorativi sarebbe giunta la chiamata del tecnico per l’appuntamento di consegna e, considerando i tempi necessari per il nostro trasloco, gli impegni lavorativi che non permettono di essere a casa all’improvviso arrivo di un corriere, sembrava una buona scelta.
    Sono passati oggi 10 giorni dalla data di spedizione con bolla di trasporto, mai ricevuto una telefonata dal tecnico pur avendo già segnalato tre volte non solo il ritardo, ma anche l’urgenza di ricevere il prodotto (una lavatrice, conseguenza = panni sporchi che si accumulano da 10 giorni).
    Ad ogni chiamata pare sia stato fatto un sollecito, pare.
    In una di queste mi è stato detto che gli installatori avevano indetto uno sciopero che ha ritardato i tempi di 3 giorni, quindi hanno ripreso il tutto il 2 novembre, in un’altra ancora mi viene detto che se entro le 16:00 del giorno stesso non avessi ricevuto chiamata dal tecnico avrei dovuto richiamare, alle 17:30 richiamo ma il sollecito non è possibile farlo poichè già una in corso che va gestita nell’arco delle 24 ore.. e via dicendo.
    Ora, va bene tutto, va bene avere pazienza e rispettare scioperi, tempi lavorativi e il lavoro stesso altrui… ma a saperlo prima, 75 euro li tenevo nel portafogli anzichè spenderli per vedere qualcuno tra qualche giorno (spero!) fare due rampe di scale dopo tempi assai comodi.

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  60. Pessimi
    Il numero verde non risponde sono 4 giorni che provo a tutte le ore
    Ti dicono che ti richiamano ma poi nulla
    Diffidate
    TV rotto
    Reso indietro dopo2 mesi ancora nessun rimborso
    Diffidate sono solo dei sola come se dice a roma

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  61. Mi dispiace sottolineare che il callcenter a cui eprice ha affidato il servizio , e’ scadente , squalificante, maleducato e arrogante ….io so tutto e tu no perché io lavoro per eprice . Poi oggi ho richiesto prima che richiamassero senza aspettare.15 minuti almeno per una risposta e stasera dopo 10 minuti hanno solo risposto senza parlare , lasciandomi sentire altro operatore discutere con altro cliente . Pessimo servizio telefonico CAMBIATELI…perché eprice non merita questo squallore .

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  62. UNA PRESA IN GIRO. Il giorno sabato 29 luglio 2017 ho acquistato un articolo sul sito ePrice, pagato con PayPal, scegliendo come modalità di spedizione il ritiro presso un Locker. La consegna era prevista per mercoledì 2 agosto 2017. In data 3/8 contatto via mail il servizio clienti ePrice, non ricevendo risposte lo contatto di nuovo il 4/8 e ricevo una risposta solamente il giorno 6/8 nella quale mi viene riferito che il Locker risulta guasto. Innanzitutto non dovrebbero neanche avermi fatto scegliere il Locker come indirizzo di spedizione, oppure avrebbero dovuto contattarmi subito per riferirmi del guasto. In data 7/8 mi trovo ancora senza il mio articolo. Il giorno 7/8 contatto nuovamente ePrice e mi riferiscono che il giorno dopo avrei ricevuto il pacco. Il giorno 8/8 chiamo Click&Quick per avere delle informazioni riguardanti la spedizione e mi viene riferito che NON AVEVANO RICEVUTO NESSUN AVVISO DA EPRICE e che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno dopo. Bene, il giorno 10/8 non ricevo ancora niente, allora contatto Click&Quick per sollecitare nuovamente la consegna e mi viene riferito che la consegna avverrà il giorno 11/8. MA STIAMO SCHERZANDO? Devo passarmi tutte le ferie in casa per aspettare un corriera che non arriva mai?

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  63. Da giorni cerco di contattarli per spostare un appuntamento di consegna e installazione. Non rispondono alle mail, al numero verde non ti passano nessun operatore perché, come nelle migliori tradizioni sono tutti occupati (a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno!), se opti per essere richiamato dopo un po’ un numero sconosciuto ti fa uno squillo, senza che tu abbia il tempo di rispondere, e attacca. Roba da non crederci.

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  64. Voglio esprimere disappunto, dissapore e profonda delusione in merito al mio acquisto presso eprice.
    La merce (gasatore sodastream) è arrivata una prima volta non funzionante, la parte elettrica (il connettore del trasformatore o la presa interna alla macchina?). Inoltre, all’interno della confezione non erano presenti istruzioni, garanzia. Ho eseguito, seguendo le indicazioni, le pratiche di reso e sostituzione della merce, senza mai ricevere nessuna comunicazione da parte eprice. Quando ho contattato telefonicamente il servizio clienti, mi sono sentita rispondere che la sostituzione sarebbe avvenuta solo dopo che una ditta preposta avesse verificato il guasto; dal momento che questa risposta non mi era sembrata né corretta né soddisfacente, ho provveduto a ricontattare (due minuti dopo) il servizio clienti e un altro operatore ha attivato la sostituzione durante la telefonata. Non voglio neanche pensare che cosa avrebbe potuto succedere se non avessi ritelefonato!
    E non è finita qui, la merce sostituita è arrivata anche questa volta non conforme, infatti la bombola di gas, compresa nel costo d’acquisto, presente nella confezione E’ COMPLETAMENTE VUOTA, SCARICA!
    Sottolineo che l’acquisto era destinato a terzi per un regalo, potrete immaginare la grama figura da me fatta nell’occasione, di cui ovviamente li ritengo responsabili
    Gli acquisti online dovrebbero facilitare il cliente e non rappresentare una via crucis di ritiri e resi per un acquisto pagato in anticipo!
    Proprio per questa ragione, esprimo la mia totale insoddisfazione come ex cliente eprice e diffonderò quanto più posso pubblicità negativa, invitando amici e conoscenti ad evitare di fare acquisti presso eprice che fornisce un Servizio pessimo.
    Niente da dire invece sulla professionalità del negozio Pick & Pay a cui mi sono rivolta e che ringrazio.

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