easyJet problemi in tempo reale

I suoi inconfondibili aerei arancioni, insieme a quelli giallo-blu della acerrima rivale Ryanair, hanno contribuito a rendere accessibili a tutti i viaggi in aereo. Si tratta di easyJet, la seconda compagnia aerea low-cost europea in termini di tratte servite e viaggiatori. Attualmente, circa 20 milioni di Italiani hanno viaggiato su uno degli oltre 80 aerei che compogono la flotta easyJet. Se sei tra questi e in questo momento stai avendo problemi a prenotare un viaggio o a gestire la tua prenotazione, allora continua a leggere.

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni inviate dai nostri utenti e relative a problemi con i servizi di prenotazione e di gestione del viaggio easyJet. Grazie ai tre grafici qui sotto e alla tabella sottostante puoi capire se oggi ci sono problemi generalizzati con il check-in online, con i pagamenti o con il sito easyJet. Inoltre, utilizzando il modulo a fondo pagina puoi segnalare pubblicamente il tuo problema e leggere le segnalazioni degli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai viaggiatori easyJet

Per aiutarti a capire cosa sta succedendo in questo momento ai sistemi di prenotazione e al sito easyJet, nella tabella sottostante trovi le parole più utilizzate dagli altri viaggiatori per segnalare un problema con questa compagnia aerea:

Segnala problemi easyJet

Come accennato nell’introduzione, utilizzando il modulo che trovi qui sotto puoi condividere con gli altri clienti easyJet i problemi che stai avendo in questo momento. Segnalando un problema pubblicamente puoi aiutare altri viaggiatori che si trovano nella tua stessa situazione. Ricorda solamente che questo non è un canale di assistenza, che non siamo in alcun modo collegati a easyJet e che i commenti che non rispettano i nostri termini di utilizzo non verrano pubblicati.

Guida aggiornata al 12/03/2024

redazione

Problemi con easyJet? Segnalali qui

6 segnalazioni

  1. sto provando a fare il checkin da ieri ,ma non mi fa andare avanti, ho necessita di farlo. Vorrei avere indicazioni precise.
    Da contatto telefonico con operatore non sono riuscita ad avere alcuna informazione
    E” urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buon pomeriggio,
    devo prenotare un volo da più ore ma il sito non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema