Assistenza clienti easyJet

Azienda britannica, nel settore dell’aeronautica commerciale low cost, easyJet è stata fondata il 18 Ottobre 1995, con sede a Londra. La denominazione per esteso però, è EasyJet Airline Company Limited. Le prime operazioni di volo, iniziarono nel 1996, e furono acquistati in leasing – dalla GB Airways – due Boeing 737-200, in servizio sulle tratte da Londra-Luton a Glasgow ed Edimburgo.

Pochi anni dopo, nel 1998. easyJet  riuscì ad acquistare il 40% delle quote azionarie della compagnia aerea di voli charter TEA Swizerland, acquisto che contribuì anche alla decisione di modificare la ragione sociale in EasyJet Switzerland. La quotazione alla Borsa di Londra, giunge nel 2000. Il successo di easyJet crebbe di anno in anno, in un mercato sempre più attento alle linee aeree a basso costo.

Nel 2002, altra acquisizione, stavolta della Go Fly, che permette a easyJet di consolidare la sua presenza anche presso l’aeroporto di Londra-Stansted. Fino al Settembre del 2003, gli aerei utilizzati dalla compagnia aerea continuarono ad essere Boeing 737, ma poco dopo, ecco arrivare gli Airbus: ben 120 apparecchi, della serie A319. Questo tipo di velivolo, fu equipaggiato – su richiesta della easyJet – di un maggior numero di uscite di emergenza, garantendo così in caso di necessità, una più veloce procedura di evacuazione.

Attualmente, easyJet, che fa parte dell’easyGroup, conta su diverse basi in tutta l’Unione Europea. Le rotte su cui opera, sono oltre 650, coprendo quasi tutte le mete europee, oltre alle mete extraeuropee. A capo del gruppo, l’imprenditore greco-cipriota Stelios Haji-Ioannou.

Nel nostro paese, tre le sedi: a Milano Malpensa, Venezia Tessera e Napoli Capodichino.

Gli slogan aziendali sono: “Europe by easyJet” “Business by easyJet” “This is Generation easyJet”, che trradotti significano:  “L’Europa con easyjet”, “Gli affari con easyJet” e  “Generzione  easyJet.

In questa guida scopriamo come:

come contattare easyjet

Indirizzi e numeri telefonici delle sedi easyJet

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede legale di easyJet, prendete nota: Sede legale:

Easyjet Airlines
Hangar 89 London Luton Airport
Luton Bedfordshire
Lu 2 9 PF.

Lo stesso indirizzo, è relativo a quello del personale del servizio clienti. Se dovete scrivere con posta tradizionale, basterà aggiungere la scritta: Customer Care.

La sede italiana invece, si trova a questo indirizzo:

EasyJet Airlines
Via Fernanda Wittgens, 3
c/o Revistudio 
20123 Milano – (MI)

Infine, ecco il contatto email della sede legale nazionale: easyjt@legalmail.it

Numero unico servizio clienti

easyJet mette a disposizione della clientela, un numero unico, contattabile nel caso in cui si desideri cancellare o modificare una prenotazione, risolvere un problema con il bagaglio o chiedere informazioni su un reclamo.

Il numero è: 199 201 840 e il servizio è attivo 7 giorni alla settimana dalle ore 08:00 alle ore20:00.

Contatti telefonici di assistenza clienti easyJet nel mondo

Se avete necessitò di contattare il Customer Service telefonico di easyJet, a seconda della nazione in cui vi trovate, ecco di seguito la lista dei numeri telefonici dei servizi di assistenza alla clientela, nazione per nazione.

Il servizio di Customer Service telefonico è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ora locale. Il costo della chiamata varia in base all’operatore telefonico:

  • Austria: 0820 320 950
  • Croazia: 0601 90199
  • Danimarca: 4589 881032
  • Francia: 0820 420315
  • Germania: 0180 6060 606
  • Grecia: 2111 980013
  • Israele: 9723 7630561
  • Italia: 199 201840
  • Portogallo: 707 500176
  • Paesi Bassi: 0900 0401048
  • Regno Unito: 0330 365 5000
  • Spagna: 9025 99900
  • Svizzera: 0848 282828
  • Resto del mondo: +44330 3655454

Assistenza clienti speciali

In caso di particolari esigenze di assistenza, sia in aeroporto sia durante il volo, ecco la lista dei numeri telefonici da contattare, attivi 7 giorni su 7 nei seguenti orari:

Regno Unito

Numero: 0800 998 1130

Orario di apertura dalle 08:00 alle 20:00 Ora locale del Regno Unito

Francia 

  • Numero: 0805 080 394
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Germania

  • Numero: 0800 723 7965
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Italia

  • Numero: 800 582 666
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Olanda

  • Numero: 0800 0202 754
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Spagna

  • Numero: 900 809 746
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Svizzera

  • Numero: 0800 00 66 77
  • Orario di apertura: dalle 09:00 alle 17:30 Ora locale

Resto del mondo

  • Numero: +44 158 227 7147
  • Orario di apertura: dalle 08:00 alle 20:00 – Ora locale del Regno Unito

Tutti i numeri soprariportati, sono gratuiti ma solo per chi telefona da rete fissa. Se si chiama da cellulare, e solo per alcuni operatori telefonici, sono possibili addebiti.

Contatti email e telefonici per gruppi, richieste commerciali e altro

Per particolari esigenze, esistono alcune mail da contattare. Di seguito anche la spiegazione di utilizzo:

  • Per prenotazioni di gruppo (15 o più passeggeri) si deve inviare una mail a: groupit@easyJet.com oppure si può chiamare il numero + 44 843 104 1200. Il servizio è attivo 7 giorni alla settimana dalle 10:00 alle 18:30.
  • Per richieste di carattere commerciale o contratti corporate contattare la mail: corporate.italia@easyjet.com.
  • Per avere acesso alle tariffe easyJet attraverso GDS & Self Booking Tools (SBT) e per richieste di collegamento ad easyJet attraverso API le richieste possono essere inoltrate alla mail: distribution@easyjet.com.

Piattaforma web di easyJet

Eccoci arrivati al sito web di easyJet. Per accedere, cliccate sul link: easyJet online.

La piattaforma offre diverse e interessanti utilità, a partire dalla verifica dei voli che possono poi essere acquistati comodamente online, alla cancellazione di prenotazioni o altre informazioni inerenti tutta la fase di prenotazione, acquisto e verifica dei biglietti.

Inoltre, è possibile anche entrare in contatto con gli operatori di easyJet, entrando nella sezione specifica dei contatti.

Oltre al modulo online, che troverete in fondo alla pagina, in questa sezione si trovano informazioni inerenti ad esempio sul come effettuare una richiesta di rimborso dopo aver effettuato un acquisto a bordo di un volo, o come chiedere un risarcimento nei casi in cui si siano verificati ritardi o cancellazione dei voli prenotati.

Presenza sui social

Altro modo per restare aggiornati sulle novità di easyJet, ma anche per contattare lo staff, utilizzando la chat interna, è quello di seguire le pagine ufficiali sui social, come quella che trovate su Facebook, su Twitter e infine, il canale YouTube.

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Giudizio dei clienti

33.68%

1.47/5 (19)
2.05/5 (19)
1.63/5 (19)
1.58/5 (19)

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195 Opinioni
  1. Tiziana Cester 4 mesi ago

    Buongiorno, ho prenotato un volo MXP/IBIZA il 9/5 con rientro il 13/5. All’andata tutto bene. Nel volo di ritorno al momento dell’imbarco una hostess di terra mi contesta le dimensioni del bagaglio a mano. La valigia era superiore in lunghezza di UN centimetro (invece di 56 era 57 cm) quindi mi viene richiesto un importo di 60 euro altrimenti non potevo imbarcarla. Faccio presente che nel volo di andata non ci sono stati problemi ma l’incaricata in modo sgarbato mi dice che lei si attiene al regolamento. Con un pò di forza riesco a far entrare la valigia nell’apposita struttura misurabagaglio e quindi ad imbarcarla.
    Capisco voler fare in modo diligente il proprio lavoro ma non siamo macchine ma persone pensanti (in teoria) con una certa logica ed elasticità mentale

  2. massimo Maniscalco 5 mesi ago

    Una compagnia scandalosa .. Non aggiungo altro

  3. massimo Maniscalco 5 mesi ago

    Ritardo spaventoso aereo porto di Catania .
    personale incopetente .. un servizio vergognoso con i bagagli

  4. Paolo Tommaso Reverdini 6 mesi ago

    Il numero di telefono indicato 199291840 risulta inesistente pessimo servizio incredibile

  5. Lorena Sottoriva 1 anno ago

    Proprio ieri sera è mi è, purtroppo, accaduto qualcosa di molto spiacevole con la vostra compagnia……
    Avevamo, io e mio marito, la prenotazione sul volo EZY5271 Londra Gatwick – Venezia delle ore 20.30, con un congruo anticipo (3 ore e mezza) siamo in aeroporto e poco dopo (ore 17.30) mio marito si accorge che l’hotel (Golden Lyon di Rochester) non gli ha ridato la carta d’identità…… con se fortunatamente ha sul telefono il pdf della stessa…… riusciamo anche a farne una copia, in più con sè ha la patente di guida….
    Ci rechiamo al servizio clienti easyjet, che con grande dispiacere ci dicono che non è possibile salire a bordo senza il documento reale. Nel frattempo riusciamo a recuperare la carta d’identita che dopo varie peripezie arriva alle ore 20.45….intanto l’aereo porta ritardo e il gate che doveva aprirsi alle 19.30 si apre alle 20.20 ed è stato chiuso alle 20.50 (il marito intanto stava correndo con il documento in mano verso il gate….. gli assistenti lo sapevano nonostante il mio pessimo inglese ma con l’aiuto di altri interpreti….); salgo a bordo dell’aereo alle 20.55 (il marito era già al gate, il ceck-in era stato chiuso da qualche minuto ma gli assistenti erano lì sul posto…). L’aereo, già in ritardo (doveva decollare alle 20.30) per ovvie problematiche di affollamento piste e rotte…..rimane lì fermo per altri buoni 20 minuti….. poi comincia a muoversi ma decolliamo alle ore 21.40, con 1 ora e 10 minuti di ritardo…….
    Io dico, sapendo che l’aereo sarebbe partito in ritardo e informati gli assistenti del ritardo di un passeggero, che con tanta fatica era riuscito a recuperare la sua carta d’identità, non si potevano aspettare 10′ perchè anche lui potesse salire a bordo (visto che l’aereo era ancora lì al gate….???) oppure è più conveniete x la compagnia fargli acquistare un’altro biglietto il giorno dopo (come è accaduto veramente)….??? Naturalmente se l’aereo fosse partito nell’orario previsto non avrei battuto ciglio….. colpa nostra della dimenticanza di richiedere all’hotel il documento…..!!!
    Con molto rammarico……….

  6. Alberto 1 anno ago

    Possibile che il check-in online è sempre non disponibile?

  7. Claudia 1 anno ago

    ridicolo: mi hanno fatto pagare all’imbarco per uno zainetto minuscolo che avevo insieme al bagaglio a mano. All’andata (sempre con Easyjet) nessuno mi aveva detto niente, al ritorno ho dovuto pagare 50 euro di spesa extra. Veramente una brutta esperienza e personale sgarbato. Sconsiglierò questa compagnia aerea

  8. Rosa Quattrocchi 1 anno ago

    Salve, anche io ho avuto una pessima esperienza.Recentemente ho preso un volo da Milano a Palermo. Giunta all’aeroporto di Malpensa, gli addetti, in modo sgarbato, mi hanno invitato ad effettuare il check-in ed imbarcare il trolley, dato che avevo anche la borsa. Premetto che non viaggiavo con questa compagnia aerea da un anno e che, in passato, avevo imbarcato sempre il bagaglio in stiva, per cui non ero a conoscenza del regolamento che prevede che il passeggero deve avere con sè solo un bagaglio. E fin qui non ho nulla da obiettare, dato che era mio dovere leggere il regolamento, tant’è che mi sono immediatamente recata al check-in e ho versato un importo di euro 44,00 per imbarcare il trolley. Ma quando eravamo in attesa all’imbarco, ho visto che diverse persone avevano due bagagli a mano. Allora ho pensato che queste persone fossero in possesso di un biglietto speciale che consente di portare anche la borsa, oltre che il trolley, così ho iniziato a chiedere ma, a quanto pare, erano persone come me, che avevano acquistato il biglietto proprio come il mio e che, ai controlli, erano passati senza problemi. Ho provato una grande indignazione, perchè se il regolamento prevede delle norme, queste devono valere per tutti! Invece non è così. Ho promesso a me stessa che non viaggerò più con questa compagnia, a costo di pagare un biglietto molto più costoso, purchè sia una compagnia seria che fa rispettare le regole a tutti!
    P.S. Ho foto che dimostrano che i passeggeri avevano due bagagli, proprio al momento di salire sull’aeromobile.

  9. Massimiliano Rondano 1 anno ago

    Faccio purtroppo presente una cosa accadutami domenica 21 marzo 2016, all’imbarco del volo Easyjet da Stoccarda a Milano Malpensa delle 18,10. Effettuato il check in online arrivo al primo cancello che precede il controllo bagagli. La signorina si limita a vidimare il codice a barre senza nemmeno leggere il nome dei passeggeri (eravamo in 4) e senza controllare nemmeno i documenti. Arrivato all’imbarco , stessa scena; consegno alla signorina sia il foglio del check in effettuato con la mia carta d’identità che a sto giro nemmeno prende in mano, si limita di nuovo a vidimare il codice a barre . Risultato? Avrei potuto cedere , e lo stesso le 3 persone che viaggiavano con me, i biglietti a chiunque e chiunque si sarebbe potuto imbarcare sull’aereo .. In tempi come questi, sarebbero graditi anche controlli un po più approfonditi … Per il resto aereo puntualissimo, anzi in anticipo , ma forse tutti accetteremmo di buon grado 5 minuti di ritardo in nome di maggior sicurezza ..

  10. Pierluigi Lanza 2 anni ago

    Salve, ho effettuato due voli, il primo da Fiumicino a Tenerife Sur ed il secondo da Tenerife Sur a Fiumicino e precisamente il EZY4858 delle 17,20 del 16/01/2016. Esperienza davvero terrificante, in quanto siamo stati alla mercé di personale di terra mostruosamente scortese, esaurito e da comportamenti stile nazismo. La mia compagna ed io ci siamo recati presso il gate 30 all’aeroporto di Tenerife Sur e ci siamo messi in fila regolarmente, al momento della verifica della carta d’imbarco da parte di una sig.ina non in possesso, tra l’altro, del tesserino di riconoscimento, siamo stati letteralmente aggrediti da una esaurita sig.ina, che ci ha fatto mettere di lato con modi da nazista dicendo che non potevamo portare più di un bagaglio a mano a persona, ma senza darci soluzione (tra l’altro non parlava una parola in italiano). Io ho fatto presente alla esaurita sig.ina che era il caso di calmarsi, ma lei di tutta risposta mi ha detto che ci avrebbe fatto imbarcare per ultimi! Sgomento ho chiesto di parlare con qualcuno che parlasse italiano, per evitare fraintesi, ed è arrivata una sig.ra bionda che ci ha fatto presente che si poteva imbarcare solo con un bagaglio e che potevamo pagare 60€ per imbarcare l’altro, cosa che io prontamente ho acconsentito e pagato. Ma la sig.ina esaurita ha comunque detto che non potevamo imbarcare, io ho chiesto spiegazioni alla sig.ra che parlava italiano, che mi ha detto che comandava la sig.ina e che poteva decidere se e quando farci imbarcare e che probabilmente poteva anche non farci imbarcare! Ho chiesto quindi l’intervento della polizia ad un addetto ai bagagli, che mi ha risposto in maniera estremamente scortese, che lui portava solo i bagagli. Ascoltando ció, la sig.ina esaurita ha chiamato lei l’intervento della polizia, che é arrivata dopo circa 10′ e ci hanno fatto consegnare i documenti! Alla fine dell’imbarco dell’ultimo passeggero, é venuta un’altra sig.ra molto scortese anche lei, che sempre in spagnolo, ci ha chiesto se intendessi fare denuncia, altrimenti saremmo rimasti a terra, poi ha detto che la mia compagna avrebbe dovuto chiedere scusa alla sig.ina, perché l’avrebbe spinta (!!!???) altrimenti non ci faceva imbarcare. La mia compagna ha subito chiesto scusa, facendomi notare chiaramente che era meglio farlo altrimenti saremmo rimasti in quell’isola di persone maleducate e scortesi. Mi riservo, comunque di ricercare testimoni tra i passeggeri, perché intendo fare denuncia presso le autorità giudiziarie dell’isola, perché è stata una situazione altamente stressante, oltretutto ho fatto il viaggio aereo completamente sotto tensione.

  11. Yvan 2 anni ago

    Buongiorno , non trovo assolutamente giusto il fatto che bisogna pagare cosi tanto per ricevere assistenza, anzi per di piuoggi ho chiamato, ho ascoltato la guida in linea per soli 5 minuti e dico 5 minuti senza alcuna risposta e per di piu mi hanno scalato 4 euro.

  12. maura 2 anni ago

    buongiorno,io ho concluso una pratica di reclamo circa un anno fa. Ero certa di ricevere il mio rimborso a breve, visto che mi hanno fatto firmare una liberatoria con i dati a cui addebitare i soldi. Invece non ho ricevuto nulla e non so più a chi rivolgermi. Il sito su cui gestivo la pratica di reclamo non mi fa più contattare nessuno perchè la pratica è chiusa. Il servizio clienti mi dice che non è di loro competenza. A Malpensa mi dicono che non possono fare niente. Ho mandato una raccomandata all’ufficio bagagli visto che non hanno nè mail nè telefono..ma non ho ricevuto alcuna risposta..si può sapere per avere 130 miseri euro a chi devo rivolgermi????

  13. Karin Pellini 2 anni ago

    Ho volato con Easyjet il 26.7. Milano MPX – Bordeaux e il 16.8. Bordeaux-Milano MPX e vorrei ringraziare il servizio di assistenza disabili che è stato di una eccezionale gentilezza e prontezza.
    Complimenti !!Anche il servizio di prenotazione è ottimo – meglio di Lufthansa……
    Cordiali saluti
    Karin Pellini

  14. Raffaella 2 anni ago

    Buongiorno, prima del check-in online mi sono accorta di un errore di orografia nel nome del passeggero (Giogia invece di Giorgia), che mi può indicare come si può rimediare a questo errore? Grazie

  15. FABIO 2 anni ago

    VOLO PALMA ROMA PRIMA DI IMBARCARE I PASSEGGERI LE HOSTESS INIZIANO A PASSARE DICENDO CHE NON C’è POSTO SULL’AEREO X I BAGAGLI A MANO QUINDI BISOGNA IMBARCARE I BAGAGLI MI RIFIUTO PERECHè L’AEREO è IN RITARDO E ALL’ARRIVO A ROMA HO URGENZA DI ANDAR VIA (PREMETTO CHE IL MIO BAGAGLIO A MANO è TALMENTE PICCOLO CHE NEL APPOSITO CONTENITORE NE ENTRANO 2 )MI DICONO DI ASPETTARE FANNO ENTRARE TUTTI I PASSEGGERI CON BAGAGLI PIù GRANDI DEL MIO DICENDO DI POSIZIONARLI SOTTO IL SEDILE ALLA FINE CHIUDONO LA PORTA E NON MI FANNO ENTRARE PERDENDO IL VOLO C ERCO DI FAR VALERE LE MIE RAGIONI CHIAMANO LA POLIZIA DICENDO CHE HO AGGREDITO LE HOSTESS VADO A RECLAMARE AL DESCK EASY JET CON LA POLIZIA VENGO CACCIATO IN MALO MODO COME UN TERRORISTA CHIEDO UN ALTRO BIGLIETTO PER TORNARE A ROMA MI DICONO CHE SONO UN CLIENTE INDESIDERATO E DI ANDARE CON UN ALTRA COMPAGNIA SCANDALOSI E PESSIMI E ARROGANTI

  16. PAPADOPOLI ROSA 2 anni ago

    …come mai non riesco a prenotare il volo con la mia carta prepagata pur avendo tutti i requisiti richiesti? carta di debito master card…….. grazie!!

  17. Saverio Andreucci 2 anni ago

    Volo cancellato per un guasto al carrello….e ci puo’ stare…dopo due ore e mezza di ritardo….si rientra in aerostazione a Fiumicino e dopo 3 ore e mezza arrivano i pullman che ci scaricano in hotel dopo innummerevoli bugie del personale di terra sui tempi di attesa del trasferimento e che stavano aprendo le cucine dell’hotel per darci laa cena ( di legge )….bambini, adulti e donne in gravidanza senza cena ne colazione, accompagnati in albergo alle 01.15 di notte con appuntamento alle 04.00 per tornare in aereoporto. Alle 6.30 si decolla e le hostess ci comunicano che dalla ” compagnia ” non c e’ nessuna disposizione per offrirci almeno un caffè….ci siamo pagati da soli la colazione per circa 11 euro….può bastare? Saverio Andreucci

  18. roberto pegoraro 2 anni ago

    SONO DELUSO! dopo il pessimo servizio offertomi nella prenotazione enl9lmb LINATE /FIUMICINO dove sono stato in ballo 8 ore e 30 minuti per fare quella tratta (con un treno regionale ci avrei messo meno…forse 6 ore) poi il viaggio di ritorno annullato….si chiama il numero 199 e prima che ti rispondano passano almeno 40 minuti….poi magari ti dicono che se vuoi tornare a casa dovresti prendere l’aereo a Napoli???!!! con Italo in tre ore ero a casa!

  19. elisa 2 anni ago

    devo ammettere che tra tutte le compagnie aeree questa è la peggiore ! personale scortese al massimo e ditemi se è normale che dopo l’accettazione giunti sull’aereo ho dovuto mandare i miei bagagli in stiva senza poter togliere gli oggetti di valore ! ???

  20. enrico 2 anni ago

    servizio scadente servizio clienti a pagamento, velocità degli operatori scarsa, difficoltà nel comunicare!
    per chiedere un rimborso tocca spendere piu di telefonate.
    non viaggero’ mai piu con questa compagnia!

  21. debora 2 anni ago

    Volo cancellato da lisbona per milano e l’ho scoperto guardando l’email di prenotazione..nessun altra email con un volo sostitutivo..al call center del servizio clienti non risponde nessun operatore perchè le linee sono intasate ma i soldi sono stati scalati ugualmente..servizio a dir poco scadente

  22. Giuseppe Caravita 2 anni ago

    Viaggio solo con easy jet sulla tratta mxp/cph trovo un servizio sul vettore cordiale simpatico efficiente e sono soddisfatto!!

  23. Marina Vittoria Morasso 3 anni ago

    Easy Jet ha smarrito il bagaglio durante su Tenerife. Il bagaglio non è poi arrivato nemmeno al rientro a Milano. Stanno facendo di tutto per non accettare il reclamo opponendo ragioni illogiche e inesistenti. Eravamo in 2, avevamo 2 bagagli, uno ciascuno. Quello di mia sorella Maria Luisa è stato perso e oltre al danno devo anche subire la beffa da parte loro di rifiutare di aiutarci.
    Come devo fare, oltre ad aver presentato tutti i documenti relativi al volo e al bagaglio smarrito?

  24. Lara 3 anni ago

    Ho già effettuato il check-in online ma non ho aggiunto il bagaglio da stiva. Come posso fare?

  25. Susanna 3 anni ago

    Mi è stato cancellato il volo di rientro del 5 marzo da olbia per malpensa , unica alternativa anticipare il rientro, prima data disponibile 2 marzo…. 3 giorni di vacanza bruciati…. Oggi ho scoperto che hanno cancellato anche il volo del 2 e sono stata riprotetta di default su un volo che parte da alghero… Grande grande disagio per me che ho hotel e macchina a noleggio ad olbia, senza considerare i costi… Sono davvero delusa del servizio easy jet … Dietro ogni prnotazione ci sono persone che confidano nell’affidabilita e serietà della compagnia….

  26. pasqualeu 3 anni ago

    Ho inserito una e-mail errata durante la prenotazione.Come posdo fare per recuperare la prenotazione?

  27. ludovica 3 anni ago

    Il numero indicato è inesistente!! Inoltre vorrei sapere perché non appare la voce “Milano tutti gli aeroporti” nelle prenotazioni da Parigi, per cui bisogna prenotare separatamente andata e ritorno con un esborso superiore. Sul sito Kayak indicava un volo di andata ORY LIN ed un ritorno MXP CDG per €70. Non ho potuto prenotare così ed ho dovuto prendere i voli separati per €90.

  28. Nicola 3 anni ago

    Vergognoso, non ha non un numero dove poter telefonare e parlare con qualcuno.

  29. Francesca 3 anni ago

    Qualcuno sa dirmi come posso avere da Easy Jei una ricevuta di pagamento di un biglietto di cui ho solo il codice? Grazie

  30. mary 3 anni ago

    il numero verde risulta inesistente.Qualcuno ha provato a chiamare?

  31. stella 3 anni ago

    Qualche giorno fa ritornando da un viaggio dalla Sicilia aeroporto di Catania rientrando a casa a Ginevra nel bagaglio a mano che stato imbarcato non essendoci posti in aereo mi sono accorta che la valigia e stata aperta e derubata di un paio di occhiali da vista sicuramente non trovando altro oggetto più interessante . La cosa mi dispiace perché dovrebbe la compagnia aerea vigilare di più essendo Catania gia un territorio a rischio per furti . Da cliente che sono spero in una migliore collaborazione futura .

  32. paola 3 anni ago

    buongiorno, venerdì 28.11 ho un volo per Copenaghen, volevo sapere se la borsa da passeggio da donna si può portare oltre al trolley come bagaglio a mano. Ho delle informazioni discordanti in merito. Gradirei questa informazione se fosse possibile

  33. Soave Antonio 3 anni ago

    Piena soddisfazione grazie x aver risolto il mio problema

  34. Giulio Meloni 3 anni ago

    Non si riesce ad annullare un volo. Il sistema è molto complicato, poco chiaro, e forse è fatto apposta. I numeri del servizio clienti risultano tutti non attivi. Non risultano chiari i termini e dove inoltrare l’annullamento ne tantomeno dove cambiare il volo, con che costo, con che penali, ne se si può ottenere un rimborso e se con quel rimborso si possono prenotare più voli di importo inferiore fino al raggiungimento dell’importo pagato. Gradirei una risposta, grazie.

  35. FRANCESCA ACACE 3 anni ago

    Ho un aereo venerdi 14 novembre alle ore 20 da Malpensa 2 x olbia. Sapete dirmi se partono gli aerei Easy Jet o se c e sciopero?Grazie
    Francesca Acace

  36. tiziana 3 anni ago

    Salve a me servirebbe un informazione…..devo viaggiare con mia nipote di 14 anni …va bene solo la carta di identità normale ..o valida per l’espatrio??…io viaggio da napoli a venezia…..e se c’e’ anke bisogno di una delega da parte dei genitori ..grazie

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