easyJet problemi in tempo reale

I suoi inconfondibili aerei arancioni, insieme a quelli giallo-blu della acerrima rivale Ryanair, hanno contribuito a rendere accessibili a tutti i viaggi in aereo. Si tratta di easyJet, la seconda compagnia aerea low-cost europea in termini di tratte servite e viaggiatori. Attualmente, circa 20 milioni di Italiani hanno viaggiato su uno degli oltre 80 aerei che compogono la flotta easyJet. Se sei tra questi e in questo momento stai avendo problemi a prenotare un viaggio o a gestire la tua prenotazione, allora continua a leggere.

In questa pagina raccogliamo le segnalazioni inviate dai nostri utenti e relative a problemi con i servizi di prenotazione e di gestione del viaggio easyJet. Grazie ai tre grafici qui sotto e alla tabella sottostante puoi capire se oggi ci sono problemi generalizzati con il check-in online, con i pagamenti o con il sito easyJet. Inoltre, utilizzando il modulo a fondo pagina puoi segnalare pubblicamente il tuo problema e leggere le segnalazioni degli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai viaggiatori easyJet

Per aiutarti a capire cosa sta succedendo in questo momento ai sistemi di prenotazione e al sito easyJet, nella tabella sottostante trovi le parole più utilizzate dagli altri viaggiatori per segnalare un problema con questa compagnia aerea:

Segnala problemi easyJet

Come accennato nell’introduzione, utilizzando il modulo che trovi qui sotto puoi condividere con gli altri clienti easyJet i problemi che stai avendo in questo momento. Segnalando un problema pubblicamente puoi aiutare altri viaggiatori che si trovano nella tua stessa situazione. Ricorda solamente che questo non è un canale di assistenza, che non siamo in alcun modo collegati a easyJet e che i commenti che non rispettano i nostri termini di utilizzo non verrano pubblicati.

Problemi con easyJet? Segnalali qui