Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5504 segnalazioni

  1. Stamattina assenza di segnale, il modem funziona ed il pc lo rileva ma internet assente nonostante il riavvio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Eolo 30mb da oggi alle 16/17 è passato da un rilevamento di Speedtest da 20mb a 3/6mb. Veramente molto lenta. Borgonovo V.T. in provincia di Piacenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. In teoria dovrei avere una 30 mb di download e 3 mb di upload ma faccio 4b di Download e 3b di upload
    A Gaggio Montano (BO).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile vedere Now tv disconnessione continua ho eolo super ma non è servito niente se non si trova la soluzione disdico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Fino a settembre tutto andava bene. Sono andato in ferie e ho staccato tutto dalla corrente. Torno, riattacco tutto e comoncio ad avere problemi di connessione. Continuo a chiamare eolo e mi dice che è colpa dei miei dispositivi che sono connessi alla rete. Sanno meglio loro quanti dispositivi ho e quando sono connessi visto che la sera stacco tutto e lascio solo il pc connesso. Chiedo di essere connesso a un ripetitore più libero cosi non ho problemi e mi dicono che quello non c’entra niente, ma visto che all’inizio è cosi che mi hanno sistemato il problema adesso non è quello. Servizio vlienti che non ti aiuta per niente. La colpa e sempre del cliente che paga per avere una connessione decente e invece viene trattato da schifo. Prossimamente cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. già solitamente continua a perdere la connessione e riconnettersi, ma oggi è proprio insopportabile..ogni 5 minuti perde connessione e passa anche mezz’ora prima riesca a riconnettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Gualdo Tadino (PG) BTS Cucco, ultimi 15 giorni vergognosi, difficile fare di peggio, varie segnalazioni al servizio clienti e naturalmente risolto nulla, mi sono proprio stancato, i miei soldi buoni e tutti li prendono tutti i mesi e se ne sbattono altamente dei clienti.
    Darò disdetta e passerò ad altro gestore tanto fare peggio di così è impossibile.
    Invece di raccontare un sacco di frottole sulla loro magnificenza cominciassero a far funzionare in modo decente la loro rete.
    Sconsiglierò a chiunque Eolo come gestore e non mancherò di scriverlo ovunque.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Connessione lentissima in provincia di Lecco. Impossibile lavorare da casa. Fare lezioni online con gli studenti un disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. oggi 10/03/2020 connettivita sotto 1 MB fatti riavvii del router senza risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Internet questa mattina inizialmente lentissimo e da 1 ora totalmente assente. Essendo costretti a lavorare in smart working è un grave disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Rallentamento della linea internet. Segnalati nel pomeriggio del 08/ 03/2020
    La sera del 08/03/2020 improvvise cadute della linea internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Assenza connessione Internet Montebibico di Spoleto dal pomeriggio del 7.3.2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi non va proprio scollegato
    Riavviato router diverse volte senza alcun risultato
    Zona Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ha iniziato a dar problemi da un momento all’altro. 0,6 di download , 100 e oltre di Ping ma upload nella norma. Incredibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da questa mattina e tutt’ora non aggancia alla rete. Ho fatto ripetuti spegnimenti e riavvio ma senza esito positivo. Vivo zona morimondo e sono connesso ad antenne di rosate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. connessione con il contagocce ping prima alle stelle ora nella normalità.
    dicono diservizio da ormai 10gg

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problemi di lentezza nella trasmissione dati.
    Per tutta la giornata ho avuto una velocita di connessione di circa 1Mbit e meno anche 400 e lentissimo e non si riprende.
    Ho verificato allnienamento antenna e mi da segnale eccellente.
    Riavviato antenna e router ma la cosa non ha risolto il problema.
    Anche eolo ha preso il corona virus.
    Spero che la situazione migliori.
    Qualche giorno fa sono stati fatti dei lavori alla bts di sommafiume in provincia di Lecco a cui mi collego. Credo non sia attiva completamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. sul lago di Garda sono da domenica 23 senza connessione lunedì 24 aperta segnalazione con avviso di intervento del tecnico che oggi venerdì 28 ad ore 18.19 non si è ancora fatto vivo …..
    il comportamento poi del call center ripetutamente chiamato è francamente deprimente e squallido !!
    procederò alla disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. attivata linea ieri. Oggi ore 22.06 mi accogo che non c’è internet. naturalmente nessuna assistenza dopo le 22. bisognerà aspettare domani (forse)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Eolo?? È un disastro!! Continua a cadere la linea!! Mandi messaggio ad assistenza e ti dicono che va tutto bene!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,
    oggi 20/02/20 Eolo ha problemi di connessione. La luce di internet funziona in modo intermittente e non riesco a connettermi.
    A Bentivoglio provincia di Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi abbiamo da tutta la giornata problemi con internet che non funziona e da gennaio periodicamente l’avrete non va ….molte sere non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ultimamente spesso non c’è segnale nonostante abbia aderito a eolo super pagando 10 euro in più al mese passando da 24.90 a 34.90 al mese!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Internet a singhiozzo e lentissimo e caduta di connessione da un paio di giorni a Velletri – Download 0,4

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. problemi di connessione e funzionamento di alcuni programmi come telegram, fortnite e league of legend

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema