Eolo problemi in tempo reale

Eolo è una azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni dal 1998. I veterani di Internet si ricorderanno Eolo per il nome originale, NGI [en-gi-ai]. NGI era il portale punto di riferimento per online gamers italiani che, alla fine degli anni 90, si sfidavano online a colpi di Quake e Unreal Tournament. NGI divenne celebre online anche per il forum, uno tra i più visitati e vecchi di tutto l’internet Italiano.

eolo problemi e assistenza

20 anni dopo l’azienda è passata da fornitrice di server per online gaming a azienda di telecomunicazioni a tutto tondo, offrendo servizi di connettivita ADSL e HDSL in 14 regioni Italiane.

Oggi Eolo offre connettivita a ben 5.200 comuni Italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete cosi estesa e tecnologicamente complessa, è fondamentale per Eolo individuare in maniera tempestiva eventuali problemi di connettività. Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti inviate dai clienti Eolo.

Un canale non ufficiale per mappare, in tempo reale, lo stato della rete wireless Eolo. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Segnalazioni guasti Eolo ricevute nelle ultime 24 ore

Problemi segnalati

Problemi con Eolo? Segnalali qui

2551 segnalazioni

  1. Da oggi 26/03 ore 17 non va più niente..zero..e ho bisogno per lo smartworking..servizio non affidabile su lungo periodo..Pistoia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. fine Dicembre inizio Gennaio 2020 ho cambiato gestore con doppino telefonico per passare alle sbandierate performance di Eolo…una tragedia!! 29Mbs dei 30Mbs le prime ore dopo l’installazione e poi più niente ovvero, quando son fortunato arrivo a picchi di 4Mbs, quindi neanche stabili; la media è comunque 3Mbs scarsi! altro che “vola con Eolo” le chiamate all’assistenza.. le prove e riprove fatte non si contano tanto è che ho chiesto un rimborso per il periodo (accettato) ma comunque non funziona e rimpiango i 7-10Mbs (stabili) del vecchio gestore. Oramai aspetto il termine del contratto per disdire e venirsi a riprendere questo “catorcio di parabola/servizio” buono solo per leggere la mail o vedere una ricetta di cucina. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Si disconnette continuamente, quei pochi minuti che funziona tutto perfetto e connessione veloce. Ma le disconnessioni si verificano 2-3 volte ogni 5 minuti, impossibile seguire una live o fare lezione online. Città di castello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Bagno a RIPOLI provincia di Firenze
    Totale assenza segnale dalle 17.30 26 marzo 2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dopo giorni di connessione veramente LENTA, sopratutto nelle ore serali, da oggi pomeriggio non funziona più per niente. Serra de’Conti (AN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da un mese, continuo a segnalare disconnessioni da internet, la linea funziona poco e male, a fronte di un aumento del costo del servizio. L’assistenza clienti non risponde nemmeno alle e-mail, mi vedo costretto a rivolgermi ad un’associazione consumatori per vedermi tutelato. Vergognosi!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dal 23/03/2020 non ho più rete manca completamente internet abito a Cozzano provincia di Parma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Continuo ad avere problemi di connessione, Asti frazione san marzanotto 314. In questo momento è proprio assente il segnale. E in quelle poche ore che si collega è lentissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da 2 giorni non funziona internet, noi abitiamo in provincia di Torino.
    Sono un’insegnante e non posso fare lezione se non ho internet. I miei figli non possono fare lezione con i loro professori se non abbiamo internet.
    Il pagamento delle bollette è sempre stato regolare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. e lento nel far girare programmi nel pc ho fatto il test e mi da dei valori realmente bassi
    DOWNLOAD 3.1 UPLOAD 2.8

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamattina zero connessione e nemmeno il telefono funziona non posso ne telefonare ne ricevere chiamate verso il fisso eolo a verona provincia . Ho provato entrare nel modem impostazioni mi dice pasw non corretta ma è quella riportata dotto il modem

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da due giorni non riesco a scaricare app nel telefono e nella televisione, la navigazione invece funziona normalmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Stamattina assenza di segnale, il modem funziona ed il pc lo rileva ma internet assente nonostante il riavvio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Eolo 30mb da oggi alle 16/17 è passato da un rilevamento di Speedtest da 20mb a 3/6mb. Veramente molto lenta. Borgonovo V.T. in provincia di Piacenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. In teoria dovrei avere una 30 mb di download e 3 mb di upload ma faccio 4b di Download e 3b di upload
    A Gaggio Montano (BO).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile vedere Now tv disconnessione continua ho eolo super ma non è servito niente se non si trova la soluzione disdico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Fino a settembre tutto andava bene. Sono andato in ferie e ho staccato tutto dalla corrente. Torno, riattacco tutto e comoncio ad avere problemi di connessione. Continuo a chiamare eolo e mi dice che è colpa dei miei dispositivi che sono connessi alla rete. Sanno meglio loro quanti dispositivi ho e quando sono connessi visto che la sera stacco tutto e lascio solo il pc connesso. Chiedo di essere connesso a un ripetitore più libero cosi non ho problemi e mi dicono che quello non c’entra niente, ma visto che all’inizio è cosi che mi hanno sistemato il problema adesso non è quello. Servizio vlienti che non ti aiuta per niente. La colpa e sempre del cliente che paga per avere una connessione decente e invece viene trattato da schifo. Prossimamente cambio gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. già solitamente continua a perdere la connessione e riconnettersi, ma oggi è proprio insopportabile..ogni 5 minuti perde connessione e passa anche mezz’ora prima riesca a riconnettersi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa