Eolo problemi in tempo reale

Eolo offre connettività a ben 5.200 comuni italiani e serve 400.000 clienti. Con una rete così estesa e tecnologicamente complessa, ogni tanto capita qualche guasto o malfunzionamento. In questa pagina raccogliamo in tempo reale lo stato della rete wireless Eolo e le segnalazione degli utenti. Se in questo momento hai un problema alla tua connessione Eolo, controlla nei grafici sottostanti se la tua zona è attualmente colpita da un guasto e invia un commento specificando la natura del tuo guasto.

Problemi Eolo più cercati

Ecco cosa cercano gli utenti Eolo quando ne descrivono un malfunzionamento.

Invia la tua segnalazione

Utilizza il modulo qui sotto per segnalare i problemi che stai avendo con Eolo o un guasto generale alla rete. Attenzione però a non inserire dati sensibili perché i commenti sono pubblici.

Se necessiti di assistenza consulta i vari canali di supporto Eolo in questa pagina.

Problemi con Eolo? Segnalali qui

5505 segnalazioni

  1. Connessione non funzionante, problemi a caricare qualsiasi pagina o contenuto, zona Mezzolombardo (TN).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Connessione lentissima (download 0.1 Mbps) dalla mattina del 10 aprile. (Riva del Garda – TN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ieri (10/04/2020) ha iniziato a non funzionarmi Eolo, dopo le 10 del mattino circa. Zona Val di Fiemme

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono settimane che Eolo è lentissimo, oggi poi non funziona proprio, imbarazzante io uso la rete per lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È da due giorni che la connessione è molto lenta. Rendendo molto difficile lo smart work

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buona sera, da oggi venerdi 10 a mezzogiorno internet lentissimo…in questo momento sono collegato col cavo ethernet e non riesco quasi a spedire delle mail di testo normali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. dalla tarda mattinata connessione estremamente lenta, siamo tornati al 56K…

    di venerdì santo… al numero verde e sul sito non permettono neanche l’ apertura di tiket e non danno udienza, speriamo almeno risolvano entro domani…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, è da ieri che il servizio Eolo non funziona, di solito prendo dai 80/90mbs invece da ieri prendo 0,3/0,5 anche 0mbs, difatti è inutilizzabile non riesce a darmi arrivare neanche i messaggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Linea lentissima e instabile da oggi, semplicemente inutilizzabile. Perdita continua di pacchetti (media di 1 ogni ping), test ookla intorno a 200 kb/s.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Connessione per il download è down. Upload è normale ma un download di 0,16 Mbps invece dei 90-100 Mbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno, siamo di fatto senza linea, caduta all’improvviso in zona… Rovereto (TN)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno,
    connessione degenerata a poco più di 30Kb/s da mezzogiorno circa – Zona Giavera del Montello (TV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da due ore senza linea internet. Mi rispondono che c’è un problema con un cavo ottico tagliato zona Trento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non c è connessione, attacca stacca, prova e riprova, NULLA. NON FUNZIONA NIENTE, TV, TABLET, PC,CEL….WIFI MORTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Cliente adsl + voce EOLO SUPER quando ho accettato di far parte come utente alla rete internet Eolo tutto andava a meraviglia non mi sembrava vero certo sotto quel ripetitore di segnale eravamo in pochi oggi che siamo in tanti non funziona più neanche la velocità minima garantita e quando telefoni all’assistenza ti dicono che devi avere pazienza perché la linea e sovraccarica e non può darti molto di più e una vergogna ti fanno pagare per avere una velocità di 20 mega e poi se ti va bene qualche volta riesci a viaggiare a 2 o 3 mega però tu non puoi pagare la metà tu devi pagare per intero per non avere il servizio che pensavi di avere questa per me non è onestà . 4aprile ore 21,46 Daniele

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Connessione discontinua a tratti assente ormai da tre giorni! E quando c’è segnale va ad una velocità davvero bassa! Il modem funziona e non segnala problemi.
    Erbusco (Brescia)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Connessione internet pessima, tutto il giorno ping sui 200 con picchi da 400,500 fino ad arrivare a picchi di 1400. Upload e download pessimi anche quelli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Speed test 0,5 o 1 Mb in download e 0,5 Mb max in upload, sarà un pesce d’aprile, ma oggi non si riesce a lavorare o a seguire lezioni con questa connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Troppe disconnessioni di rete e nn riesco ad andare più 1.2.mb ultimame veramente vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno,la mia rete wifi Eolo è altalenante (spesso assente)da più di tre giorni.Caorle (Ve)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dalle 20 che solo non và…. Da lucetta arancione e non dà nessun servizio… Ho provato a togliere alimentazione per un po’ … Ma nulla. Domattina sono in Smart working e se non risolvo è un casino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da oggi pomeriggio non funziona internet e mio figlio deve lavorare online da casa a Marano Vicentino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi è patetico, faccio meglio con i piccioni viaggiatori… Non riesco neanche a contattare un sito per la misurazione della velocità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema