Assistenza clienti Eurobet: le opinioni degli utenti

Eurobet Italia nasce nel 1995 ed è tra le prime compagnie al mondo ad accettare scommesse online e a capire la potenzialità della rete per quanto riguarda il Gioco.

Dopo appena 4 anni, nel 1999, la società diventa parte di Coral, terzo bookmaker inglese in ordine di grandezza e nasce il Gruppo Coral Eurobet, di cui fanno parte oltre 850 ricevitorie e appunto un sito dedicato al mercato italiano.

Nel 2005 il Gruppo Gala acquista Coral EuroBet: oggi ha una clientela in 100 paesi con oltre 190 mila dipendenti.

Il Gruppo garantisce un’offerta di giochi completa e ampia e che si trova situata in maniera molto capillare sul territorio italiano, fruibile di persona, via web e attraverso lo smartphone. Si tratta quindi di un multi-canale che incrocia la parte fisica con quella on line, dando la possibilità ai propri clienti di accedere in ogni momento alla rete di gioco. Eurobet ci tiene a ricordare che promuove il gioco responsabile.

Eurobet-logoSe desiderate entrare in contatto con Eurobet Italia, per avere assistenza o per inviare un reclamo, potete farlo in molti modi differenti. Ecco quali sono:

La sede legale italiana è:

Eurobet Italia S.r.l.
Viale Alessandro Marchetti, 105
00148 Roma

Se chiamate da fisso o da cellulare, potete contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero 06 64893050, tutti i giorni dalle 8.45 alle 20.45.

Se dovete inviare un documento per fax, potete farlo al numero 06 64893060.

Se siete già cliente Eurobet, dovete effettuare il log in e inviare un messaggio tramite messaggeria interna. Avrete la risposta in circa un’ora. Ecco invece le mail a cui potete rivolgervi:

Il Gruppo Eurobet ha anche le sue pagine social, che sono:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.9%
 1.9/5 (60)
 1.8/5 (60)
 1.8/5 (60)

Commenta il servizio ricevuto da Eurobet

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Eurobet. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *