Assistenza clienti Eurospin: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapete qual è il significato della parola “EuroSpin”? Euro sta per Europa, mentre “spin” sta per Spesa Intelligente, ed è un’azienda – fondata nel 1993 – che si occupa di grande distribuzione di alimentari oltre a generi di vario tipo, con la formula del discount.

La fondazione, avvenuta come scritto nel 1993, con sede in provincia di Verona, è stata l’inizio di un grande successo. Pensate che, nel 2015, è stato inaugurato il millesimo punto vendita e solo per ciò che riguarda il territorio nazionale. Altri 40 punti vendita a marchio EuroSpin, si trovano oggi in Slovenia.

Un’azienda dinamica, che guarda avanti e a cui piace affrontare nuove sfide, tanto che – nel 2009 – ha aperto al settore viaggi, creando EuroSpin Viaggi, oltre a un’attività nel settore delle stampe fotografiche.

Il gruppo EuroSpin Italia SpA – questa la denominazione completa –  accorpa in sé altre quattro aziende: Shop, Vega, Migross e Dao. Per ciò che riguarda il mercato sloveno, la denominazione aziendale è: EuroSpin Eko.

Lo slogan aziendale è: “EuroSpin: la spesa intelligente”.

Indirizzi, contatti telefonici ed email

Servizio clienti Euro SpinSe vi serve l’indirizzo della sede centrale, che è anche la sede amministrativa, anche nel caso in cui dobbiate inviare posta tradizionale, ecco tutti i dati:

Eurospin Italia S.p.A.  
Via Campalto 3/d  

37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Il centralino telefonico della sede centrale risponde al numero: 045 878 2222 e c’è anche una linea telefonica dedicata all’invio dei Fax: 045 8782333.

EuroSpin inoltre, ha un numero verde gratuito, utilizzabile per chiedere informazioni di vario genere, eccolo: 800 595 595. Il Call Center è attivo dal Lunedì al Venerdi, nelle seguenti fasce orarie: mattina dalle 08:30 alle 12:30 mentre nel pomeriggio l’orario è dalle 15:30 alle 19:30. Il Sabato, dalle 08:30 alle 12:30.

Piattaforma web

Ovviamente, come ogni azienda, EuroSpin ha fatto sviluppare una piattaforma web, raggiungibile dal link: Eurospin Online.

Sito ricco di informazioni sui prodotti commercializzati, e sulle offerte che si trovano nei punti vendita, se si desidera restare costantemente informati sulle promo e su tutte le novità del mondo EuroSpin, è possibile iscriversi alla newsletter, compilando il modulo online che trovate a questo link: Iscrizione newsletter.

Online, è presente anche un modulo di contatto, attraverso il quale è possibile formulare una serie di richieste. Lo trovate al link: contatti.
Infine, per trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi alla pagina trova punto vendita.

Presenza sui social

Eurospin è presente su Twitter e su Facebook.

Il giudizio dei clienti
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78 opinioni

  1. Leggo che molti clienti non sono soddisfatti del trattamento ricevuto dal personale di Eurospin. E’ vero, non c’è particolare attenzione al cliente e spesso alle domande si risponde in modo frettoloso o sgarbato. Penso di non ritornare

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  2. Punto vendita via Maffeo Bagarotti Milano. Orario chiusura indicato in internet ore 21:00 Alle ore 20:00 in punto entro nel pdv e mi accorgo che parte delle luci sono spente, un negozio parzialmente buio è fastidioso, nello stesso momento sento l’annuncio che comunica la chiusura del punto vendita e di accomodarsi alle casse, penso ma non chiude alle 21:00 come indicazione oraria in rete? Incontro un addetto e chiedo “Buona sera, scusi non chiude alle 21:00? ” Risposta: No chiude alle 20:30 c’è scritto fuori! ” 🤷🏻‍♀️ Vabbè ci sta sono le 20:00 posso prendere ciò che serve, meglio per loro. Il problema è che ogni due per tre fanno partire l’annuncio di accomodarsi alle casse, e li cominci a pensare mollo la spesa e vado altrove, (a 700 metri c’è la Lidl che chiude alle 21:30 e ad altri 800 metri il Tigros) il fiato sul collo a chi piace? Alle 20:14 mi si avvicina l’addetto alla sicurezza e mi dice che devo accomodarmi alle casse perchè chiude. Io rispondo che il supermercato chiude alle 20:30 e che mancando ancora un quarto d’ora ho ancora tempo. Interviene uno pseudo responsabile che a voce alta mi dice ” se venite a fare la spesa alle 20:30 non è colpa nostra! Deve accomodarsi alle casse! Rispondo che sono arrivata alle 20:00 e continuo nel comprare le cose per le quali ero entrata. Ma l’annuncio era diventato incessante e fastidioso, ti senti cacciato via, allorabmi sono recata alla cassa e la cassiera anche lei infastidita mi dice che loro devono andare a casa e che noi dobbiamo arrivare prima, pago e mi lancia lo scontrino sullo scivolo. Anche la mia spesa non è che abbia avuto sorte migliore. Comunque ERO cliente Eurospin, la convenienza non è più tale, e se questo è il modo…. MAI PIÙ!

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  3. Sabato 4 febbraio ho fatto la spesa all’Eurospin di Pioltello e ho cercato alcuni alimenti presenti sul volantino che iniziava il 2, al posto con l’indicazione del prezzo in offerta, altra merce, ugualmente offerta di pesce nel reparto surgelati, cartellino presente ma pesce in offerta no. Arrivata alla cassa, solo una aperta mentre almeno 4 addetti stavano tranquillamente chiacchierando fra di loro, ho chiesto come mai i prodotti non ci fossero e mi è stato risposto di tornare il lunedì avrebbero riempito gli scaffali, ma esiste un Direttore del punto vendita? se sì forse andrebbe sostituito. Il sabato in altri supermercati gli addetti riempiono gli scaffali proprio perché è il giorno con più affluenza di clienti. Sicuramente farò la spesa presso altri supermercati. Sarà anche una spesa intelligente!!!!!

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  4. Desidero segnalare, come cliente di EuroSpin di Pisa vicino strada Aurelia, un disguido che nella situazione economica attuale è significativo:
    sabato scorso, assieme alla spesa abituale, ho acquistato due bottiglie di vino rosso toscano al prezzo segnalato da cartello di euro 1,99. Giunto a casa noto sullo scontrino il prezzo di euro 2,29.
    Non entro nel merito delle considerazioni.
    Grazie!
    Elio Tempesti

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  5. Qualità ottima ma la cortesia ultimamente sta scadendo. Non è la prima volta che nel punto vendita di via xx settembre Avezzano(aq) ,si riscontra un totale assenza di organizzazione, professionalità e rispetto del cliente, impossibile fare la spesa lì senza avere il pomeriggio libero ed una buona dose di pazienza

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  6. Il livello del servizio è scadenze, c’è sempre una sola casa aperta, e prima che ne mettono in funzione un’altra, ci vuole un quarto d’ora. per non parlare del parcheggio, che, essendo nelle vicinanze di un semaforo, rende quasi impossibile la viabilità. Infine dopo essersi rifiutati di dare il resto a un mio familiare, poiché il cassiere non era fornito di tale, rispondendo come giustificazione che non poteva chiudere la cassa, ma essendosi allontanato l’attimo prima, per rifornirsi dei rotoli per gli scontrini, il responsabile del negozio, a inseguito il mio parente, insultandolo e minacciandolo all’esterno, nel parcheggio. Se questa è professionalità, anzi decenza umana, in questo negozio ne hanno 0 in vendita.

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  7. Sono anni che mi servo da Eurospin e mi trovo bene per rapporto qualità/prezzo ma sono dispiaciuta che vengano tolti i banchi del fresco carne ,salumi e formaggi serviti. Il personale era qualificato e gentile, sapeva anche consigliarti, oggi non esiste più nel centro in cui mi servo che si trova in Via Fornaca a Torino.
    Avrei preferito di gran lunga non vedere la pubblicità in televisione, invece che non trovare più chi mi serviva un servizio utile.
    Cordiali saluti.

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  8. Salve
    Sono un consumatore del caffè decaffeinato capsule nespresso don Jerez, ma ultimamente il caffe esce più acqua che caffè, ho provato le capsule su diverse macchine ma il risultato è lo stesso per tutti.
    Credo che una segnalazione alla COVIM visto che sono genovesi ci vorrebbe proprio.

    Cordiali saluti

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  9. assistenza RIDICOLA. Di un oggetto in garanzia – consegnato per la riparazione ai primi di maggio – non si hanno più notizie. Non esiste un indirizzo pec dell’Eurospin. Non esiste neppure un normale indirizzo mail al quale scrivere, se non un stereotipo di formulario all’interno del sito. Come sistema per evitare “confronti” sgradevoli …. direi che non c’è male. I centralini – sia italiano che romeno – riferiscono di non essere autorizzati a fornire indirizzi mail. Al negozio di riferimento mi dicono che fanno il possibile, ma anche loro non riescono ad avere notizie. Alla larga, mi appresto ad interpellare – solo per puntiglio, è chiaro – un’associazione per la tutela dei consumatori.

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  10. Mancato rispetto delle norme. Lo scarico merci inizia alle 5/5,30

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  11. Ho telefonato al numero verde ma dopo più di 6 minuti nessuno ha risposto, il motivo della telefonata era legato al reclamo nei confronti del punto vendita Eurospin di Pontasserchio in provincia di Pisa. 8 e 9 luglio è stato promossa la bottiglia termica da poter avere con almeno 30 euro di spesa. Ieri 8 luglio non sono potuto andare al supermercato di Pontasserchio. Stamani alle 9,30 mi sono recato a fare la spesa. Sono arrivato alla cassa la spesa è stata di € 45,00 circa. Ho chiesto la bottiglia termica come da promozione e mi è stato detto che la bottiglia era già esaurita dal pomeriggio dell’8 luglio. Una vera scorrettezza. Se i giorni a disposizione sono 2 per fruire della promozione anche sabato avrebbero dovuto garantire la bottiglia termica. Sono cliente da anni e credo nella spesa intelligente ma anche i gestori dovrebbero agire in modo intelligente. E’ vero che vengono forniti da un numero modesto di oggettistica in promozione ma se sono due giorni doveva essere garantito per due giorni. Mi fa pensare a una promozione civetta e questo non è molto intelligente
    Saluti
    Marlo Puccetti

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  12. buon giorno negozio eurospin di besana in brianza via zappa
    sono una persona di 71 anni ,
    la cassiera mi ha fatto premura di pagare alla cassa in quanto doveva andare a sistemare gli scaffali,spero che non succeda piu una cosa del genere ,sono cliente da 15 anni ,e mi trovo bene nel negozio,vorrei evitare discussioni col personale in futuro grazie

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  13. Negozio di Ceccano fornitissimo. Complimenti. Purtroppo è anche fornito di MALEDUCAZIONE da parte del personale oltre ad essere arrogante. Io ed altri clienti abbiamo deciso di non fare più acquisti,. per non parlare dell’apertura della mattina che avviene a piacimento

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  14. Negli scaffali la merce spesso e’ scaduta, nel reparto pescheria spesso il pesce puzza e mi e’ capitato piu’ volte di buttarlo anche il reparto pollame spesso la carne e’ balorda… mi dispiace che ci andavo volentieri ma non e’ piu’ possibile. Ho provato a parlarne con i responsabili ma ho sprecato il fiato.

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  15. Oliva all’ascolana. Non so se sia successo a qualcuno, comprate altre volte sempre buone, ma prima di capodanno due confezioni buttate per intero, una volta cucinate la carne all’interno puzzava….ma la carne che mettono all’interno la controllano? puzzava di carne brutta vecchia ed andata non per uso alimentare……4,40 buttate nel cesso + oneri per averli cucinate
    conservo lotto e foto delle confezione per testomoniare che li ho acuistati

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  16. Buon giorno, vi contatto per segnalarVi, una cosa molto brutta e indecente. Sono cliente da molti anni del negozio Eurospin di via Fosso dell’Osa di Roma dove, putroppo, da anni si riscontra una quantità di rifiuti sparsi nell’area adibita a parcheggio. Proprio ieri ho potuto notare che ormai l’immondizia ha raggiunto livelli davvero indecorosi. Posso testimoniare quanto affermo con delle foto, se avrò un vostro indirizzo e-mail, provvederò a inviarvi le prove di quello che affermo. Distinti saluti.

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  17. Delusa un prodotto online costa 59.99 e in negozio 69.99
    Oltretutto online è esaurito. Belle mosse Eurospin complimenti

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  18. Fatto increscioso con Eurospin di Monza con un cassiere. Vado alla cassa il pos indica transazione eseguita. Dopo meno di 1 secondo scompare tutto. Non esce lo scontrino. Il cassiere si rende conto che c’era un cavo scollegato. Lo ricollega ma lo scontrino non esce. Mi chiede di rifare il pagamento di 89,22 euro e io rispondo un secco NO perchè il pos indicava transazione. Il cassiere bestemmia a davanti a tutti e insiste che devo fare il pagamento. Rispondo ancora di NO e gli chiedo di chiamare il direttore. Meno male che c’era una splendida cassiera che si era fatta carico del problema e ha chiamato il direttore. Il cassiere “fetente” e ribadisco “fetente” dice ai clienti che io non ho pazienza e che avevo causato il danno, inoltre m’indica con l’indice sulla bocca di stare zitta. Mi altero ancora di più. Dopo circa 15/20 minuti il direttore fa funzionare il pos e mi esce lo scontrino con scritto transazione eseguite. A volte Eurospin ci sono delle persone che è meglio perderle che trovarle. Meglio di gran lunga Esselunga e/o Bennet

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  19. Ho cercati,inutilmente di contattare qualcuno dell’EUROSPIN per fare una domanda ma inutilmente dei tanti numeri fatti nessuno era quello necessario per parlare con qualcuno e sapere se il punto vendita EUROSPIN di Pomezia Via sei castelli Romani angolo via Naro,ora chiuso da mesi,riaprirà o no! Grazie!

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  20. In generale è sempre un ottimo punto vendita ma non sempre si fanno rispettare le distanze alle casse..e che le mascherine degli utenti , siano ben posizionate..stasera ho dovuto richiamare io delle persone e mi sarebbe piaciuto essere sostenuta dal personale

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  21. Leggo che molti clienti non sono soddisfatti del trattamento ricevuto dal personale di Eurospin. E’ vero, non c’è particolare attenzione al cliente e spesso alle domande si risponde in modo frettoloso o sgarbato. Tuttavia i prodotti sono spesso buoni o eccellenti, freschi e spesso da km 0. Alla fine è quello che conta

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  22. Volevo solo dire nella mia zona in via FRANCESCO LAPARELLI è stato chiuso un vostro negozio
    volevo sapere se era possibile riaprirlo perché era molto comodo per tutto il quartiere, perché altri negozi sono un Po scomodi per alcune persone grazie
    ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.

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  23. E niente ho acquistato una macchina per caffè enko..e dopo qualche mese…si è manifestato un difetto..senza portarla alle lunghe in negozio all’inizio sono stati disponibili poi dopo averla ritirata è iniziata una serie di incomprensioni..dapprima fra i responsabili negozio..in tanti hanno detto cose diverse..
    Uno bisogna aspettare…l’altro non si preoccupi se aspetta parecchio le rimborseremo tutto..
    Ma l’ultima mi ha fatto proprio arrabbiare…
    La macchinetta è arrivata un mese dopo al centro assistenza dal negozio con scuse a causa del covid..qua..la poi il centro assistenza e chiuso..poi deve aspettare perché ci sono altri prima di lei..ma per chiudere in bellezza in maniera stizzita mi hanno risposto”potrebbe aspettare pure 3-4 mesi..ne sono passati due..di già..
    Ma dico io l’azienda proprio a causa del covid mi dava una nuova macchinetta poi con calma ritirava la vecchia..altro che..allora se il centro assistenza apre fra tre o quattro mesi…la macchina la rivedo per fine anno..da 0 -10 voto…-100..

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  24. Pessima valutazione da 0 a 10, Pessima pari a 0, se le do 0 avrebbe già valore, neanche quella.

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  25. Premetto che nella sede di Pisa zona aeroporto , il personale è molto gentile cortese sempre disponibile e mi trovo molto bene, sopratutto reparto carne, tranne la cassiera che mi ha servito oggi.
    Con fare molto scortese , per una domanda fatta perché pensavo stesse costeggiando parte della mia spesa nel conto della signora che mi precedeva, sono stato aggredito verbalmente, con fare molto maleducado mettendomi in imbarazzo davanti a tutta la gente presente .
    Ho fatto notare alla cassiera , molto educatamente, che mi stava aggredendo verbalmente però invece di scusarsi mi ha accusato di essere disteatto perché ero al telefono ritenendolo più volte davanti alla gente presente, mettendomi in ulteriore imbarazzo.
    Spero che un episodio del genere non si verifichi mai più altrimenti prenderò seri provvedimenti direttamente con il responsabile.
    Spero che qualche responsabile mi contatti per prendere provvedimenti.

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  26. A Cesano di Roma si ha, fin dall’ingresso, una sensazione di sciatteria e trascuratezza: il pavimento e le vetrate sono sporche, mancano i disinfettanti e le casse di acque minerale sono accatastate alla rinfusa, con confezioni aperte e bottiglie sul pavimento. Nel reparto frutta e verdura colpisce la presenza di un addetto che canta a voce alta ed apostrofa le donne che entrano con espressioni volgarmente allusive. Ho trovato due prodotti (uno yoghurt ed una busta di affettati) scaduti da due giorni. Lo faccio notare ad un inserviente che, con stivali e grembiule macchiati di liquido nerastro, sta rimestando negli scaffali della carne. Costui alza le spalle e mi indica il tizio che stava cantando in mezzo alle verdure aggiungendo: “lo dica al direttore”. Basito, metto i due prodotti scaduti nel carrello e torno indietro dal “direttore” al quale segnalo l’inconveniente. Il “direttore” smette di cantare ed a voce alta, a beneficio di alcune clienti che lo guardano divertite, mi dice: “e se so’ scaduti tu non li compri, no?”; detto ciò, ammicca ridendo alle spettatrici commentando “ma vedi un po’ che me tocca da sentì !”. Sono andato a rimettere i prodotti nei loro scaffali, ho comprato il minimo indispensabile, ho pagato alla cassa e sono uscito veramente disgustato, non senza aver prima notato la violenza con cui la cassiera sbatteva sullo scivolo i prodotti che avevo comperato. Mai più in questo luogo infame! Tra l’altro, come certamente saprete, questo Eurospin è adiacente ad una Coop e situato di fronte ad un Emmepiù, ma questa concorrenza, invece di stimolare pulizia, cortesia, diligenza ed attenzione, evidentemente produce sp

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  27. Il reparto frutta della sede a Taranto/Tamburi lascia un po a desiderare per la merce non fresca che continua ad essere esposta. Nel tempo ho dovuto buttare merce acquistata come: fragole,pomodori,cocco,limoni uva. Inoltre. Inoltre, il banco frutta viene allestito con molto ritardo rispetto all orario di apertura! Ed ancora, il vino, “SOLEMORO” shardonnay del salento, che avete messo in offerta, ho dovuto buttarlo,acquistate n°2 bottiglie; perchè ormai andato, Le lamentele fatte sono state presentate a Fabio, il quale si presenta come responsabile ,tutto fare, ma non risponde. Grazie

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  28. Mi hanno dato possibilità di prenotare il pesce che volevo comprare mi hanno detto di presentarmi il 24 perché sicuramente avrei trovato l’assortimento abbondante senza prenotazione sono arrivato al banco del pesce ed era tutto esaurito alle 8:30 di mattina quindi mi sento pienamente preso giro dai commessi della pescheria. Nuovo punto vendita campi Bisenzio.

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  29. vi voglio parlare della maleducazione e della non professinalità del punto vendita di Viale Ciamarra ROMA.La maggior parte del personale di quel punto vendita non dovrebbe stare a contatto con i clienti per la loro ignoranza e improvvisatezza e il non rispetto dei clienti. E’ vergognoso che certi ceffi possono lavorare in negozio.

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  30. Personalmente mi sento offeso dalla maleducazione dell’addetta al servizio clienti, che tralaltro rispondeva dalla Romania, incapace di rispondermi a qualsiasi domanda le ponevo (pertanto mi chiedo l’utilità di un servizio clienti se non offrono alcun servizio), comunque oltre ad essere stata ripeto molto maleducata, alla fine mi ha riattaccato il telefono in faccia. Fortunatamente ho registrato la telefonata che quanto prima sottoporrò all’attenzione dei media

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  31. Acquisto Online sullo store Eurospin. Dopo alcuni giorni ricevo il collo, apparentemente privo di danni (involucro esterno in buono stato), per poi scoprire che, il grosso cartone utilizzato per contenere il prodotto era privo di materiale riempitivo, tanto che l’articolo ordinato si è rilevato danneggiato in più parti. Diciamo che fin qui può accadere, anche se non mi era mai capitato di vedere un imballo cosi approssimativo. Chiamo il servizio clienti al numero verde che mi sollecita l’invio di una mail per il reclamo. Mi adopero subito per informarli dell’accaduto ma dopo tre mail a distanza di giorni comincio a perdere, diciamo la stima, nei confronti di una azienda apparentemente vicina ai suoi clienti. Spero che per presa visione, almeno attraverso questo servizio, ci sia la possibilità di essere ricontattati. Un cordiale saluto a tutti.

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  32. Il 14 novembre 2020 verso le ore 09.00 mi recavo presso il supermercato Eurospin di Ozzano Emilia (BO) unitamente alla mia fidanzata e una sua amica entrati all’interno venivo bloccato dal vigilante dicendomi che dovevo uscire perché sosteneva che io fossi il marito di una delle donne e come da disposizioni solo uno del nucleo familiare poteva entrare. Facevo presente al vigilante che nessuna delle donne era mia moglie perché ognuno fa nucleo familiare a se..lo stesso direttore caldeggiava al vigilante il mio allontanamento senza chiedere spiegazioni..non potendo fare più la spesa per me uscivo molto arrabbiato…. mi dispiace dopo tanti che mi servo non andrò più all’ Eurospin..

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  33. Comunicazione per l’azienda : mi sono recato prima dell’apertura al punto vendita a Mastromarco (Pistoia) e vedo che a negozio chiuso dentro la filiale c’era un cagnolino libero che gironzolare e di sicuro di un vostro operatore data visione 25-10-2020

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  34. Non capisco perché non ci sono i vetri x il distanziamento e la protezione dei cassieri e non viene provata la febbre all’ingresso. Il servizio d’ordine dovrebbe vigilare di più sull’uso dei guanti x la scelta della frutta e il corretto uso della mascherina. Se il risparmio non è accompagnato da pulizia, cortesia e sicurezza non vale niente.Alcuni cassieri (maschi)poco cortesi e professionali. eurospin milano mecenate

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  35. Buongiorno a tutti!
    Da due settimane sono ex cliente Eurospin di Oderzo (TV)
    in questo punto vendita ho spesso notato trasportini con dentro i pelosetti appoggiati sul carrello della spesa dove con le nuove normative non si possono più mettere neanche i bambini.
    Operatori che durante la pausa mangiano il panino nei pressi del banco affettati freschi con tutti i clienti che vedono.Atteggiamento arrogante e poco rispettoso di taluni operatori e operatrici.
    Compiacenza verso alcuni clienti e verso alcuni no.LO SCONSIGLIO A TUTTI.

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  36. abbiamo comprato delle uova sabato …adesso aperte ,,e sorpresa uova marce una puzza di fogna e dire poco … comprate a sassuolo …..

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  37. Pasta fresca, precisamente Trofie, con scadenza 29 ottobre 2020 già avariate alla data odierna, 19 settembre. Al ritorno dal mare mi reco presso il punto vendita di Pellaro/San Gregorio Reggio Calabria più per fare controllare l’intero lotto, che potrebbe essere pericoloso per altri, che per un rimborso visto il prezzo irrisorio. Perfetta maleducaziione e arroganza dell’addetto di turno quasi che io fossi entrato all’interno della confezione per sabotarla. Un consiglio, fate un corso speciale ed accelerato di educazione al personale con rapporti col pubblico ed istruiteli su come si vive civilmente. Quindi: cortesia zero, efficacia zero, velocità 5 stelle perchè aveva molta fretta ed era stato evidentemente disturbato dalla mia segnalazione.

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  38. Ordinate due affettatrici il 09/07/2020 con il metodo clicca e ritira oggi 12/08/2020 nessuna notizie nessun messaggio. Chiamo il call center che non sa cosa dire solo fare solleciti fatti già 5 6 solleciti una delusione terribile ormai non guardo più neanche le promozioni che fa eurospin

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  39. Squallidi e presuntuosi anche al centralino della sede centrale.
    Ho chiesto la pec per fare un reclamo formale, per prodotti avariati prima della scadenza e non voluti cambiare dal responsabile del p.v. sito a Gallico di Reggio Calabria.
    Sono da denunciare…

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  40. Vorrei richiamare l’attenzione sul punto vendita di Arzachena. nelle ultime settimane non c’è più cura per la questione pandemia. Si può entrare senza limite di clienti presenti nel negozio e diverse volte ho trovato i commessi con le mascherine abbassate, o sotto il naso, mentre sistemavano frutta e altri prodotti. Oggi una cliente al reparto frutta aveva la mascherina sotto il mento e nessuno dei lavoranti le ha detto niente (loro per primi non la indossano a dovere). Stessa cosa alla casse, dove una cliente aveva la mascherina sotto il naso mentre imbustava. dato che l’isola se l’è cavata bene e che la stagione estiva è iniziata si potrebbe evitare di far fare al turista tutto ciò che vuole ed evitare di trovarci come la Lombardia? Mi trovo bene come negozio e prodotti ma vorrei evitare di avere paura nell’entrare.

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  41. Da anni cliente Eurospin , e vorrei segnalare continue incongruenze riscontrate all’ Eurospin de centro commerciale di Molfetta (BA) dove spesso e volentieri i clienti sono stati rimandati indietro o per malfunzionamento dei dispositivi di pagamento on line , chiusura anticipata del market per inventario , (premetto che bisogna impiegare tempo e kilometri per raggiungere l ‘Eurospin ) , lamento file kilometriche per pagare la spesa e specialmente in questo periodo i congelati e i gelati si sciolgono prima del pagamento. Oggi per esempio ci hanno mandato idietro a causa di un interruzione di corrente e le porte automatiche no sapevano sbloccarle in manuale , quindi clienti bloccati dentro e fuori. Lamento una gestione veramente scarsa .

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  42. Molto dispiaciuto del servizio euro spin a foggia via bari molto indignati con faccia truce e senza parlare.
    Tutti senza cartellino di riconoscimento, personale addetto all’entrata senza parlare e il suo rituale con gesti poco gradevoli.

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  43. È da qualche tempo che trovo prezzi esposti su diversi prodotti e poi li trovo battuti maggiorati in cassa. Da ultimo questa mattina fragole a 1.49 battute e pagate 1.99. Eurospin pescina aq. Per non creare ulteriore confusione stato emergenziale non abbiamo protestato in sede.
    Non è la prima volta che succede anche ad Avezzano aq su molteplici prodotti.

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  44. All’interno dell’ Eurospin di Genova Rivarolo, lasciano entrare senza monitorare gli ingressi dei clienti., all’interno nessuno riesce a stare distanziato, alle casse bisogna correre perché sembra una catena di montaggio. La spesa viene spinta, schiacciata e oltretutto invitano a riempire i sacchetti all’esterno, nel parcheggio. Una persona sola è costretta a poggiare i sacchetti sull’asfalto ecc. Sono da denuncia

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  45. Stamattina sono stata da Eurospin di corso vercelli a Torino,non mi è piaciuto ,in questo periodo di pandemia ci dovrebbe essere la sicurezza nei supermercati, 1 DISTANZA DI SICUREZZA 2 GUANTI 3 MASCHERINA invece da Eurospin tutto questo non c’era alcune persone sono entrate senza guanti e mascherina,negli altri supermercati non fanno entrare ,adirittura al Gigante provano anche la temperatura,noi clienti abbiamo bisogno di fare la spesa in sicurezza

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  46. Buongiorno, vado quasi tutti giorni a fare la spesa all’euro spin di via Renon 12 Bolzano perché lavoro attaccata al negozio, dal momento che è iniziato il coronavirus hanno messo all’entrata una guardia giurata, premetto che tutto il personale è molto gentile disponibile sempre, purtroppo però hanno messo Una persona veramente veramenteMolto maleducata razzista e appena Si avvicina un extra comunitario Comincia ad inveire comincia trovare di tutto che non va bene ma soprattutto commenti molto pesanti, Insulti e non finisce sulla porta li segue anche all’interno del punto vendita continuando ad inveire, si rivolge agli altri clienti per coinvolgerli nella discussione .

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  47. Oggi ho fatto la spesa alla sede di Gravina e il cassiere mi ha sbagliato il resto è nonostante io abbia reclamato mi ha fatto un conteggio sbagliato per fregiarsi 9,00 euro di resto…..Gentilezza zero e ladroooo

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  48. Buongiorno…commessi di eurospin resana gentili, sempre a modo e con il sorriso sempre..veramente bravi e professionali!!! Raramente si trovano ancora persone così ormai!!

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  49. Nella selezione dei cassieri non saprei davvero come fanno a piazzare certi elementi così cafoni e incompetenti che ti viene una voglia di non tornarci più! Specialmente il punto vendita di Cerignola. E’ un luogo anarchico e dove i cassieri non hanno nessun rispetto per il cliente. Tanto non sono loro i padroni, a perdere introiti sono i proprietari dell’Eurospin che comunque pagano questi cassieri maledetti cafoni, tanto a loro ho constatato non serve a nulla essere gentili e RISPETTOSI del cliente. Da cafoni quali sono è facile litigarci! Poi se come me, altre persone non ci andranno più, per ripulire l’immagine ci vorrà molto tempo. Di certo la Coop e il Conad sono un altro mondo. Specie il Carrefour dove anche senza tessera puoi usare i dispositivi automatici per passare i prodotti e andar via senza irritarsi.
    Poi i clienti all’Eurospin sono trattati come maglioni da passare. Vanno troppo veloci e ti irritano perchè vogliono mandarti a quel paese in fretta per prendere il prossimo cliente e mandarlo a quel paese anche lui. L’importante che passano i prodotti e buttano tutto alla rinfusa!!!
    GRAZIE AL CIELO C’E’ TANTO ALTRO. EUROSPIN SE LO EVITI è meglio!

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  50. La mia recensione e’ in generale positiva. Ma oggi ho una stella da dare nella gestione clienti nella situazione Corona Virus. Purtroppo non tutti hanno capito che devono andare a fare la spesa nel proprio comune e ci va’ UN SOLO COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. Oggi mi sono ritrovata in coda con quasi tutte le persone in coppia! Come se nulla fosse. A mio avviso il negozio, visto la piccola metratura e per legge puo’ far entrare 5 persone, avrebbe dovuto far rispettare il decreto facendo entrare 1 componente a famiglia. 5 persone devono essere 5 clienti!!! Non 2 famiglie e 1 componente, sperando che non sinpresenti una famiglia con figli! Non ha senso questa gestione. Spero che si adeguino anche loro come gli altri supermercati.

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  51. Poco disponibili, risposte fredde, il problema del cliente non viene preso a cuore, distaccata senza nessuna espressione.

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  52. pessimo servizio. stamattina nel punto vendita di villafranca tirrena siamo stati costretti a chiamare il responsabile per il comportamento di un cassiere che si è rivolto a noi clienti con modi scortesi e maleducati. non è la prima volta che questo impiegato tiene un comportamento non professionale e assolutamente inadeguato.

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  53. Il risparmio c’è effettivamente…..ma,purtroppo ce ne tanti di ma!! Casse che ti fanno morire dalla lentezza e dalla odiosa inquadratura delle cassiere…se compri 1 oppure 2 articoli..ti tocca fare 1 ora di fila …che schifo!! Cerco di andarci il meno possibile….e lo sconsiglio a tutti..

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  54. Ho trasmesso un reclamo al servizio cliente per una problematica relativa ad un prodotto acquistato in promozione ( vi era cartellino prezzo che prevedeva uno sconto sul prodotto). Arrivato in cassa il cassiere mi faceva notare che lo sconto veniva applicato il giorno successivo perché la promozione partiva il giorno successivo ( peccato che , secondo normativa, dovevano applicare il prezzo esposto) e che unica soluzione annullamento dell’articolo sullo scontro. Dietro mia rimostranza interveniva il cassiere della cassa attigua, cassiere che mi confermava la non vigenza dello sconto e mi era stato a tal proposito un’ annuncio al microfono. Io replicavo che valeva il prezzo esposto e conseguentemente era corretto applicare tale prezzo cosa che in tutti i supermercati vige questa regola. Il cassiere mi replicava di andare in altri supermercati. Il servizio clienti ha risposto al mio reclamo in maniera generica e non dettagliata ( la solita risposta preconfezionata). Onestamente sono rimasto deluso dell’atteggiamento e delle risposte. Io abito a Pioltello vi sono diversi supermercati nel giro di qualche chilometro. Difficilmente ritornerò nel punto vendita segnalato.Delusione

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  55. Se un cliente entra in un negozio Eurospin per fare la spesa e non può arrivare agli scaffali per prelevare gli articoli di necessità , per i bancali di merce da caricare presenti nelle corsie !!!! Mi spiegate che servizio alla clientela date .. .
    Oltre a mettere a repentaglio la sicurezza dei clienti ??.
    Che dire poi dell’organizzazione abusiva di immigrati che assillano i clienti per recuperare le monete dai carrelli .
    Pessimo servizio …………
    Puoi aprire tanti negozi ,ma se trascuri la clientela ,prima o poi ne chiuderai altrettanti.
    Saluti

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  56. A parte la maleducazione del personale, riscontrato in più punti vendita, adesso non si può neanche scaricare il pdf delle offerte, uno schifo di organizzazione. Non compreremo mai più da loro.

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  57. Purtroppo sono molto delusa in quanto ho potuto verificare la poca serietà dell’azienda…in una giornata ventosa, nel parcheggio dell’Eurospin di Sparanise, la mia macchina veniva colpita in pieno da tre carrelli non agganciati che vagavano senza controllo, tutto avveniva sotto gli occhi degli avventori e della cassiera….dopo aver fatto tutto ciò che è necessario…ad oggi…dopo vari mesi…non ho avuto alcun riscontro…tutto tace!….mi dicessero almeno se posso aggiustare la macchina visto che non sono venuti nemmeno a fare la perizia….uno schifo!

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  58. Eurospin Ostia Lido via Antonio Zotti. Oggi 23 maggio 2019, arrivata alla cassa per effettuare il pagamento, sono stata avvicinata da una donna con un giubbino giallo fluorescente, che mi accusava di aver rubato un deodorante, e davanti ad altri clienti mi sollecitava, non so a quale titolo, di svuotare le tasche, visto che non avevo neanche la borsa. Ho preteso che guardassero le telecamere e tempo 2 minuti avrei chiamato le forze dell’ordIne. Chiaramente avevano sbagliato persona. Peccato che La responsabile del negozio con tono abbastanza irritato non si è nemmeno scusata. Almeno lo ha fatto la cosiddetta sorvegliante. Chiederò chiarimenti comunque alle forza dell’ordine Per sapere a che titolo queste persone svolgono il lavoro in questo modo. Sono una cliente abituale, che spende parecchi dei suoi soldi in questo supermercato e di certo non ci metterò più piede.

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  59. Eurospin santa Croce sull’arno siamo andati li a fare la spesa per poter prendere le statuine della Marvel nei giorni in cui era l’offerta è solo dopo aver pagato la spesa ci è stato detto che erano finite con grande dispiacere per mia figlia E ho saputo da altri che la stessa cosa si è ripetuta anche al centro Eurospin a Pontedera una vergogna visto che poteva essere esposto almeno un cartello che informava che questi gadget erano finiti invece viene detto solo dopo che uno ha pagato!!!

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  60. Si deve stare sempre accorti e controllare sco trino, peso e tutto quello che passano alla cassa: anziché passare prugne e.0,80kg passano uva nera e 2,50kg.; passano alici e.4,99 mentre il prezzo esposto è e.3,39; pesano i generi al banco con enormi fogli di carta senza l’impostazione della tara sulla bilancia. Ci sarebbe qualche dipendende che sarebbe meglio cambiasse lavoro.

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  61. Personale responsabile poca cortesia mancano sempre soldi spiccioli bisogna attendere che il responsabile arrivi dopo i suoi comodi ieri a terracina nuovo centro Eurospin 2 clienti hanno lasciato la spesa

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  62. ho comprato della trita scelta il 4/2/2019 e il 5/2/2019 buttata perché nera e puzzolente, puntine di maiale buttate per il cattivo odore durante la cottura.Il direttore mi ha detto che la trita non si compra per usarla il giorno dopo, ho 60 anni sempre fatto così con carne di altre catene di supermercati e non è mai accaduto nulla di simile.

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  63. Ho acquistato un paio di scarpe che provando a casa con comodità non mi calzavano bene. Cosi dopo sette giorni ho provato a restituirle , credendo che mi avrebbero fatto un buono dello stesso importo. Invece mi è stato riferito che dovevo acquistare subito per la somma corrispondente. Al Lidl restituiscono i soldi per un bene non gradito. E poi… È vero che si hanno 15 giorni di tempo per rendere un prodotto? Mi hanno informato diversamente. Il supermercato è a Foggia.

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  64. Buongiorno, sono cliente Euro Spin via di Gello Prato. Ieri ho acquistato dalla macelleria un pollo e uno spiedino cotti. Portati a casa ho gettato tutto perchè:
    Il pollo, durissimo e con sapore a me sgradevole, lo spiedino immangiabile in quanto la salsiccia era dura come sassi e anche la pancetta. Gli insaporitori che usano poi non mi piacciono, ma, quello è un mio gusto.
    Faccio presente poi che l’altra settimana ho acquistato delle bistecchine di maiale immangiabili perchè non frollate e invece, dalla gastronomia ho acquistato del prosciutto. Ho chiesto ad un uomo presente quale fosse senza polifosfati e lui ha detto tutti i nostri lo sono. Ho quindi acquistato il prosciutto a marchio loro, ma troppo salato e non mi è piaciuto. Giorni fa la signora presente in cambio all’uomo mi ha detto scusandosi che quello da me acquistato aveva polifosfati l’altro, più caro no.
    E’ serietà verso il cliente questa?E se fossi stata allergica ai polifosfati e mi fosse venuto un edema di Quincke come in passato, chi ringraziavo?Sui cibi ci vuole serietà.

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  65. Buongiorno sono cliente eurospin da quando è stato aperto il punto vendita di finale Emilia (mo) non mi sono mai preoccupata di guardare nel dettaglio gli scontrini ma negli ultimi giorni mi sono state pesate verdure con prezzi di frutta molto più alti del dovuto a questo punto mi chiedo quante volte sono stata derubata se in una settimana ho avuto un almeno di totali 4 euro chissà in tutti gli anni a venire cosa mi è stato preso

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  66. Oggi pomeriggio mi recavo al supermercato EUROSPIN di Bologna in via del Lavoro,8.Mentre pagavo alla cassa mi accorgevo di pagare una vaschetta di gelato 2,99 invece di 1,59 come avevo scelto.Lo facevo presente alla cassiera che mi indicava il responsabile per farglielo presente.Andavo assieme a lui a controllare.Il gelato pistacchio e torrone,costo 1,59,era nascosto sotto alle vaschette del gelato solo pistacchio ed io ho preso quello.Al che chiedevo di cambiarlo prendennìdone due di torrone e pistacchio e pagando la differenza.Il responsabile ha detto che era impossibile farlo perche erano surgelati ed era il regolamento di EUROSPIN.Protestavo dicendo che non avevo mai avuto problemi a cambiare prodotti in altri supermercati,tra l’altro lo avevo comprato un paio di minuti prima.Il responsabile si dimostrava rigido e poco gentile.Sicuramente non andro’ piu a comprare all’Eurospin visto la poca elasticita con i propri clienti.

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  67. Vergognoso…ufficio personale poco formato;non in grado di soddisfare le esigenze del personale!dopo tante telefonate e tante mail mi son dovuto recare al agenzia delle entrate per avere il mio cud…vergognoso..

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  68. Da anni ormai al supermercato EUROSPIN di Macomer è impossibile usare i servizi igienici.
    Oggi mentre mi trovavo al supermercato per fare la spesa, ho avuto un momento di grave indisposizione, ho chiesto con gentilezza a tutto il personale di poter usare il bagno ma da tempo ormai rispondono che il bagno non può essere utilizzato perché la chiave è andata perduta e non si trova più!
    Credo che sia un segno di grande inciviltà e poca gentilezza nei confronti della clientela e soprattutto sarebbe ora di smettere di prendere in giro le persone con queste inutili scuse visto che si tratta di un servizio igienico in un esercizio pubblico!DISTINTI SALUTI Bua Franca

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  69. Organizzazione non bene personale arrogante .
    Il giorno 23 aprile 2017 dopo prese informazione sul sito Eurospin la chiusura dei punti vendita che recitavano alle ore m21.00.
    partivo da somma vesuviana raggiungevo il punto vendita di Saviano alle ore 20,16 il personale alle casse con una certa
    arroganza mi impediva di entrare recitando che era chiuso.
    Salvatore D’Avino

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