Assistenza clienti Famila: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La grande catena nazionale della del settore GDOGrande Distribuzione Organizzata – conosciuta con l’insegna Famila iniziò le sue attività di vendita in Italia con l’apertura del primo punto vendita con sede a Bolzano: era il 1984.

Il marchio non è italiano, ma grazie a una concessione dell’azienda madre – che è tedesca – all’impresa nazionale Gruppo Selex, fu avviata la diffusione sul territorio di questa catena commerciale di beni di largo consumo.

A seconda della tipologia del punto vendita, tra supermercati, superstore e ipermercati, l’insegna prende nomi diversi: Famila, Famila Market, Famila Superstore e IperFamila.

Gli ipermercati si distinguono per la grande metratura dei locali, che è di circa 9.000 mq, mentre i Superstore si attestano su una grandezza di circa 2.500 mq.

Gli altri punti vendita rappresentano negozi di quartiere di grandi dimensioni, come la più recente insegna, lanciata sul mercato nel 2019, Famila Market, i cui negozi non superano una metratura di 1.500 mq.

Conosci i supermarket e gli iperMarket del Gruppo Famila ma vuoi saperne di più? Oppure hai necessità di entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti per segnalare un problema, risolvere una questione amministrativa o legata alla spesa online?

Se proseguirai con la lettura dei prossimi paragrafi scoprirai tutte le informazioni che ti saranno utili sia per scoprire i dati e le modalità di contatto sia per conoscere meglio i servizi dedicati ai consumatori.

Famila: numero del call center

Sono molte le ragioni che un consumatore può trovare per avere la necessità di entrare in contatto col centro di assistenza clienti di un’azienda, prima tra tutte quando un acquisto non presenta le caratteristiche attese, oppure per avere maggiori informazioni su uno o più prodotti distribuiti nei punti vendita della catena Famila.

La soluzione immediata è quella di prendere il telefono e digitare il numero verde gratuito del call center generale:

  • 800 992992

BUONO A SAPERSI: il numero corrisponde alla società Svelto A&O, che fa parte del Gruppo Selex proprietario del marchio Famila.

Contattare un particolare punto vendita via telefono

Come già sai, Famila è il marchio di una ricca rete di super e ipermercati dislocati sul territorio nazionale, di conseguenza per contattare esattamente il tuo supermercato o ipermercato di riferimento dovrai utilizzare i contatti di quel negozio.

Per trovare gli indirizzi e i numeri telefonici puoi utilizzare la sezione del sito ufficiale che ti permette di scovare facilmente ciò che cerchi: collegati cliccando sul link trova indirizzi e numeri telefonici dei centri Famila.

Clicca quindi sulla cartina geografica interattiva in corrispondenza della tua regione per evidenziare i punti vendita e leggere, sulla barra che si trova a sinistra sullo schermo indirizzo e numero telefonico di quello che ti interessa.

Supporto clienti Famila online

Se preferisci entrare in contatto con il centro di supporto clienti del tuo punto vendita Famila di riferimento ma senza usare il telefono, puoi accedere alla piattaforma web del gruppo da questa sezione: Entra in contatto.

Seleziona quindi la tua regione di residenza dal primo menù a tendina, poi scegli la tua città e infine, seleziona il punto vendita e clicca sul pulsante di invio: accederai al sito web di Famila della tua regione e potrai leggere le informazioni utili per inviare la tua richiesta online.

Risposte alle domande frequenti

FAQ è l’acronimo in lingua inglese dei tre termini Frequently Asked Question, che in italiano significano domande poste con frequenza. La pagina delle FAQ è una sezione preparata con la consulenza degli esperti del centro di assistenza clienti di Famila, che sanno quali sono le richieste che i consumatori pongono più di frequente.

In questa sezione sono quindi elencate le domande con le relative risposte e spesso è sufficiente leggerle per risolvere diversi dubbi. Accedi alla pagina delle FAQ di Famila, verifica se esiste la domanda che vorresti porre e leggi la relativa risposta: una soluzione veloce e autonoma!

Area personale sul sito Famila

I clienti di Famila più affezionati apprezzeranno la possibilità di potersi iscriversi gratuitamente al sito della catena commerciale per usufruire di servizi e promozioni esclusive.

Per creare la tua area personale clicca sul seguente collegamenti: registrati a myFamila. Inserisci la tua mail nel modulo che trovi sulla parte sinistra, poi clicca sul pulsante con la freccia per procedere con l’iscrizione.

Per attivare la tua area personale, e ottenere sconti, promozioni e ricevere la newsletter periodica, ricordati di cliccare sul link di attivazione che riceverai via mail.

Trovare un punto vendita Famila

Lo hai letto in un paragrafo precedente di questa pagina di approfondimento ma ti riproponiamo l’informazione sotto un’altra veste: se stai cercando l’indirizzo del supermercato o IperMercato Famila della tua zona, clicca sul link Trova punto vendita Famila, e clicca sulla mappa in corrispondenza della tua regione: appariranno gli indirizzi di quelli più vicini a te.

La spesa online con Famila

Hai preso l’abitudine di fare la spesa online e di farti consegnare i tuoi acquisti al tuo domicilio? Puoi farlo anche con i punti vendita Famila.

Accedi alla piattaforma web dedicata a questo servizio cliccando su questo collegamento: fai la spesa online con Famila. Nella pagina che si aprirà, inserisci per prima cosa il tuo codice di avviamento postale nella casella centrale, poi clicca il pulsante di invio per accedere al sito di riferimento del punto vendita della tua zona.

Carta Club Famila

Eri al corrente del fatto che puoi aderire al Club di Famila, raccogliere punti ogni volta che fai acquisti in un punto vendita del gruppo e ottenere promozioni e sconti esclusivi? Se non lo sapevi e ti interessa ottenere la tessera fedeltà accedi alla sezione Carta Club Famila e leggi le informazioni che ti spiegano i vantaggi di diventare un socio del club Famila.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
53.2%
 2.7/5 (70)
 2.6/5 (70)
 2.7/5 (70)

Commenta il servizio ricevuto da Famila

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Famila. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

74 opinioni

  1. pessima opinione del famila dopo 8 mesi che aspettavo 2 premi da raccolte punti e avendole consegnate a marzo nel punto vendita di castelleone (cr) ,sono stato contattato telefonicamente da soresinaper conto di famila sentendomi dire che i suddetti premi non sono mai esistiti e che i miei punti per come dire non hanno valore ,faccio notare che i bollini vengono dati ogni tot di spesa,ora mi sento derubato e non verro piu in un supermercato famila

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho appena fatto spesa al Famila di Poggio Rusco, e per l’ennesima volta ho trovato esposti prodotti senza il prezzo nell’area delle offerte. Ritengo che esporre così i prodotti non sia corretto!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    sfrutto ora mai da tempo il punto vendita di Inzago; ieri, dopo aver acquistato il mio classico sacchetto del pane, mi sono reso che qualcosa non andava; In auto sentivo odore misto tra alcol e detersivo (non capivo).
    Arrivato a casa, il sentore continuava finchè ho capito l’origine … il pane.
    Odore fortissimo che ancora ad oggi, dopo 12 ore, persiste.
    Non ho tempo di passare dal punto vendita… BUTTATO.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono veramente delusa, e non dal servizio ricevuto nel negozio (Ostuni – BR) ma a livello centrale per la gestione “illusoria” della raccolta punti.
    Siamo a metà ottobre e non mi sono ancora stati consegnati 2 Panda regolarmente prenotati nei tempi previsti. La storia si ripete perché è già successo con le tazze dei personaggi Disney, mai avute. Adesso per i Panda dopo svariate richieste mi viene detto che ormai le consegne sono terminate!!!!!! Avevo anche provato a fare delle mail, risposta: rivolgersi al punto informazioni del punto vendita. Davvero poco serio e ingannevole!!!!!!!!!!!

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono veramente delusa da un prodotto che dovrebbe essere quotidianamente controllato. Ieri giorno 11 ottobre ho acquistato una confezione di carne, da subito riposta in frigo nel reparto adeguato, oggi giorno 12 ottobre ho trovato la carne putrefatta completamente nera e maleodorante. La carne è stata confezionata giorno 11 ottobre (questo dice l’etichetta) dubito sia così dato le condizioni in cui l’ho ritrovata nemmeno 24 ore dopo.

     3/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno ho appena fatto la spesa al famila di via fincato a Verona ho acquistato per un totale di 19,02 e alla mia richiesta dei punti la commessa della cassa prima mi ignora e poi dopo mia insistenza di avere i punti mi dice con fare seccato che non mi verrebbero io dico ma mi vengono con una spesa di 15 € e la signorina mi dice che verrebbero una tantum al che ribadisco la mia spesa di 19,02 seccata me li da ……forse bisognerebbe dire alla signora in anzitutto di essere più cortese e poi di informarsi su le regole delle raccolte punti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buona sera …oggi mi son recata presso il punto vendita di Castronno in provincia di Varese per vedere se erano arrivate le lenzuola ottenute con i punti e prenotare parecchio tempo fa..la ragazza alla cassa ha risposto che non sa se arriveranno.
    Cosa dire? PERSONALE TROPPO GIOVANE E POCO CORTESE..GIÀ HO AVUTO UN TRATTAMENTO SIMILE..QUASI 2 ANNI PER RICEVERE L’OROLOGIO CON LA RACCOLTA PUNTI…
    QUESTA NON È SERIETÀ..
    SE VENGONO PRENOTATI È GIUSTO CHE VENGANO CONSEGNATI

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buon giorno ogni anno vengo in vacanza a Caorle e compro al Famila ho la tessera e raccogo i punti ma guarda caso i regali non ci sono mai bisogna aspettare settimane. Questa non è serietà.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E’ proprio antipatico andare fare la spesa e sentire sempre lamentarsi !!!! Poi per trovare dei polli campesi giustamente bisogna ordinarli ma come si fa se al telefono ti mettono in linea con la gastronomia ma non risponde nessuno?mi spiace ma visto i prezzi c’è poca efficienza,poca simpatia,poca gentilezza!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, volevo far presente che il Famila di Morgex, ha spessissimo gli scaffali vuoti. Anche oggi, 7 agosto 2023 il reparto della verdura era imbarazzante; i frighi dei surgelati desolanti come quello dei formaggi e degli insaccati confezionati. La situazione è sempre questa ma possibile che in una località di villeggiatura non si è in grado di stimare un rifornimento adeguato alla richiesta????

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Questa mattina mi sono recato al Famila di Sant’Ilario d’Enza per la spesa e, fatti pochi passi, mi son reso conto che per il personale doveva trattarsi di una giornata molto particolare. Magari è una costante del lunedì, non saprei. Vari commessi e commesse parlavano fra loro ad alta voce incuranti della presenza dei clienti. Un pesante nervosismo aleggiava ovunque e si poteva ascoltare distintamente un addetto dire peste e corna di un collega con un altro. Uno richiamava un altro non certo sussurrando. Altri si parlavano da lontano. Direi una situazione forse comprensibile nei minuti pre o post – apertura, non di certo alle 10 con i clienti fra le corsie e davanti ai banchi

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, a fine maggio il pagamento PayPal ha smesso di funzionare.
    Ho chiamato il negozio di Talsano e mi hanno voluto passare il responsabile della spesa online che mi ha trattata in malo modo. Ho chiamato e sollecitato più volte il numero verde e inviato mail al servizio clienti ma non ho il problema.
    Finalmente il 27/6 mi hanno comunicato di avere trovato il problema che avrebbero risolto.
    A tutt’oggi nessuna notizia

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, vorrei segnalare lo scadimento della qualità dei prodotti venduti con particolare riferimento alla frutta, alla verdura e ai formaggi frechi. I prodotti sono venduti spesso già in pessimo stato di conservazione (e non eliminati dal personale addetto) e pur tenuti in frigo ammuffiscono e sono da buttare ben rpima della scadenza riportata. Fate pure confronti con altri supermecati (vedi Ali) che forse sono un pò più cari ma solo in apparenza perchè non si è costretti a buttare una parte cospicua dei prodotti acquistati.Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Punto vendita di Cameri, persona al punto ascolto clienti,molto maleducata e arrogante. Ho acquistato un reggiseno e prima ho chiesto alla cassa se si poteva fare reso,risposta affermativa e tempo cambio 7 giorni.Acquisto fatto di venerdì pomeriggio, al lunedì mi reco in punto vendita x fare reso in quanto non buon acquisto e responsabile mi dice in modo arrogante che non cambiano intimo.Protesto dicendo che ho chiesto e mi era stato data risposta affermativa e lui risponde che il cambio si faceva in 72 (avrei avuto ancora 24 ore da venerdì fatto acquistio io sono andata lunedì)quindi niente soldi.Protesto ancora e lui in maniera arrogante mi ridà i soldi.Non vi era nessun avviso di non cambio merce e prima ho chiesto in cassa.il resto del personale molti gentile.
    Sono un pochino amareggiata dal comportamento maleducato.
    Cordiali saluti

     1/5
     3/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, io vorrei segnalare che nel punto vendita che frequento abitualìmente i prodotti scontati perchè a scadenza breve, scontati del 50%, se si pagano alla CASSA VELOCE il prodotto viene caricato a prezzo intero. Serve avvisare il personale presente di aiuto alle casse veloci, ma chi non lo sa acquista il prodotto a prezzo intero.
    Credo sarebbe corretto evidenziare di NON utilizzare le CASSE VELOCI per ottenere lo sconto.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Nello storie di Ronco all’Adige, spesso, non sono segnalate le offerte, quelle riportate nel volantino. Mi è capitato di farlo presente al responsabile il quale non mi ha degnato di risposta. Mi sono recata nello storie di Albaredo, tutto segnalato, personale gentile

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. devo fare una segnalazione
    una cassiera del punto vendita di s.felice s.p.
    molto maleducata……eccessivamente sgarbata….non sa relazionarsi con i clienti!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da un pò di tempo nel punto vendita in cui mi reco esiste una certa apatia e poca disponibilità alla clientela, sono stato oggetto di scortesia e trascuratezza nei miei riguardi da parte del personale nei reparti di rosticceria e salumeria ad un mio reclamo presso il responsabile ho notato che anche quest’ultimo non ha accolto bene la mia rimostranza ed è stato molto tollerante verso chi ha dimostrato nessuna attenzione al sottoscritto.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Frutta e verdura pessimi
    Spesso ho trovato prodotti troppo maturi da buttare comprati il giorno prima nonostante a volte fossero di stagione
    Inoltre anche al banco affettati e gastronomia ultimamente noto mancanza di gentilezza e attenzione nel servire il cliente

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Trovo a Lonato del Garda il MOLITERNO “l’originale “ fatto in Sardegna …. ! Da consumatore del prodotto lieto di trovarlo a portata di mano mi trovo a scoprire una vera sorpresa meritevole di un chiarimento. Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Famila di Pavia via Olevano
    Da giorni senza acqua minerale.. siamo in agosto… poco personale adibito ai clienti … i prezzi esposti molte volte non corrispondono a quello pagato in cassa

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E la seconda volta che porto i gelati a casa completamente sciolti, la prima volta non ho detto niente la seconda basta ho buttato tutti i gelati in pattumiera . In effetti ho visto più volte la merce da caricare fuori dai Freezer senza che nessuno caricava.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. regolarmente prodotti andati a male! ,formaggi che seppur non ancora scaduti evidentemente li hanno tenuti sotto il sole!!!! ,yogurt al caffe pieni di acqua! ,carne putrefatta venduta nei banchi ,pizzette al pomodoro (focaccie come le chiamano loro) secche e bruciate!!!,bomboloni che loro chiamano ciambelle (seniapost…),con due goccie di crema e pastose!!! ,vergogna!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Faccio la spesa presso il punti vendita di Senago. Ho un buono sconto di 10€ su una spesa di 49€. Oggi 30/05/22 metto nel carrello la mercie per un totale di 49,90, arrivo alla cassa e mi dicono che il buono è scaduto. Faccio presente che il buono, come ho mostrato alla cassiera ed al responsabile, scade il giorno dopo (31/05) ma poichè il sistema non lo accetta non si può fare nulla. Per principio gli ho lasciato la spesa e me ne sono andata piuttosto seccata. Ottimo sistema per perdere clienti!!

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Rimango deluso perché non è la prima volta che porto a casa alimenti scaduti,esempio ieri 08 aprile ho comprato dei succhi selex, mi sono accorto a casa che erano scaduti da 2 mesi.Spero che questi episodi non succedano piu

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. I prodotti molto buoni ,punto di forza la carne,sempre ottima, per quanto riguarda i premi del catalogo il servizio è pessimo e vergognoso. Ho prenotato il premio il giorno 08/11/2021 …
    Oggi 20/02/2022 non si sa dove sia. Per ciò che riguarda la cortesia nel punto vendita, farò un altra recensione,non potendo dare -5

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Il 25 Gennaio mi presento alla cassa col buono da 25 euro eee toh! scopro che la scadenza del quale non è il 31 come gli altri anni ma è stata anticipata al 23…mi chiedo…vuoi vedere che è diventato come un farmaco a breve scadenza?…non trovo corretto farsi fregare punti o soldi in questo modo!…raccontero’ ai miei conoscenti dell’accaduto…poi decideranno loro dove fare la raccolta punti!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono cliente del Famila di Castronno per quanto riguarda i prodotti niente da dire. I commessi / commesse nelle corsie sono gentili e ti rispondono sempre.riguardo alle cassiere avrei qualcosa da ridire .soprattutto per la raccolta punti
    e per la consegna dei premi.
    ho fatto la raccolta bollini di Cracco premio prenotato dopo un mese mi hanno risposto che era tardi e il coltello era stato VENDUTO!! La volta successiva ho visto circa 10 taglieri e ho chiesto come mai ? Mi è stato risposto che erano prenotati .ho chiesto alla commessa come mai il mio premio era stato venduto mi ha risposto che non era possibile ha chiamato non so chi penso un responsabile che ha confermato quello che avevo detto io. Forse è mal gestita la raccolta punti . Le cassiere sono poco informate o non vogliono perdere tempo per le raccolte .a differenza di tutti i supermercati dove i premi sono sempre a disposizione dei clienti.forse servirebbe qualcuno che informi queste ragazzine che sembrano sempre all ‘oscuro di tutto. Adesso vediamo con la prenotazione delle tazze del caffè dopo di che chiuderò con le raccolte . Grazie

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho conosciuto occasionalmente l’IPERFAMILA di GHEDI.
    Mi sono affezionato in particolare perché l’unico supermercato dove reperibile la famosa bottiglia di liquirizia CAFFO di cui mi rifornivo di numerose confezioni da gustare personalmente e da portare a parenti e ad amici.
    Dopo anni di acquisti improvvisamente dall’inizio di questa estate la bottiglia della liquirizia CAFFO è scomparsa dagli scaffali.
    Per un po’ ho pensato che si fosse in attesa di un nuovo arrivo in magazzino ma dopo circa 3 mesi di attesa ho chiesto in reception del motivo di tale mancanza e la risposta è stata:
    FORSE PERCHÉ SIAMO IN ESTATE.
    Che significa tale risposta?
    Forse perché è leggermente alcolica?
    Ma sono pieni gli scaffali di superalcolici
    Forse perché la liquirizia non si beve in estate?
    Ma se nei ristoranti a fine pasto viene servita fredda.
    Perché privare di un prodotto di alta qualità come lo è la liquirizia CAFFO tra l’altro introvabile in altri supermercati?
    Volendo acquistare tale articolo uno era obbligato a venire all’IPERFAMILA di Ghedi e sicuramente abbinava acquisto di altri articoli.
    Ora perché dovrei partire dalla provincia di Mantova per venire all’IPERFAMILA di Ghedi percorrendo 40 km ?

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. FAMILA COLOGNO MONZESE Via Pasubio
    Buongiorno, sono una vostro cliente da anni, deluso per le vostre campagne pubblicitarie che sembrano specchietti per allodole. Raccolta Bollini – ARIA di bellezza – da inizio campagna la BILANCIA PESAPERSONE, non si e’ mai vista. A tutt’oggi 24/08/2021 non e’ mai arrivata.
    Segnalo altresi che il negozio e’ poco curato, principalmente il reparto GASTRONOMIA.
    Questa primavera ho fatto notare ad un addetto che la porta di un frigorifero del reparto macelleria pollame non chiudeva correttamente e rimaneva aperta. a meta’ agosto la porta e’ ancora guasta.
    luglio 2021 riportata confezione di polpo con patate perche’ puzzava. Il reparto gastronomia e’ veramente scadente.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. per chi non ha ancora capito come funziona il mondo,e inutile fare lamentele,oggi viviamo in un mondo di menefreghisti! ,dove tutti pensano solo ai loro interessi e non al prossimo!
    detto questo l-unica cosa da fare e spargere la loro fama! ,cosi da fargli fare brutta figura ,visto che a loro interessa fare bella presenza! ,loro sono il famila di sempre,e sono vicini ai clienti ,cosi che lo yogurt alla vaniglia almeno da me ,hanno deciso di non venderlo piu ,perche mi dissero che vendono in base alle richieste ,se vedono che un prodotto viene nenduto di piu lo vendono,quello che viene venduto meno o poco ,smettono di venderlo!,poi quasi sempre lo yogurt anche se non e scaduto ,una volta aperta la confezione ,sul fondo del barattolo e acquoso ,questo significa che li hanno tenuti al sole!! ,prima di venderli! ,quindi gente che lavora col menefreghismo,perche se facessero la fame ,i cibi e le bevande le tratterebbero con cura!!!,e poi le banane le vendono verdi!!! ,inmangiabili! ,e pero ci sono quelle bio che sono mature ma costano di piu,mentre di solito quelle a basso prezzo si mettono in vendita quando sono ormai strafatte! ,ma loro li dentro hanno un grande cervello,chi dirige la baracca e un intelligentone! ,e quindi si deduce che ti costringono ad acquistare quello che vogliono loro! ,altro esempio i coloronati per capi ,per i vestiti ,solo blu o nero! ,ti serve il verde o il giallo ….,compri quello che decidono loro! ,poi le casse quando sono operative ,una apre ,l altra chiude ,poi mentre chiude una ne aprono un altra….,questo sempre perche chi dirige la baraca e un intelligentone,non e piu come una volta la cassiera deve stare alla cassa punto e basta!,e il suo lavoro,ma siccome puo capitare che ci sono anche momenti vuoti dove non arrivano clienti ,perche pagare una persona a stare ferma a non fare nulla…,cosi la fanno spostare chiudendo la cassa e la mettono a mettere apposto la roba in giro….,questo e schiavismo e poca intelligenza ,poi se ariva un cliente ,ne devono perforza aprire un-altra …,allora che senso ha…,non posso mettere i punti interrogativi e le virgolette perche ho la tastiera rotta,capisco che anche le cassiere hanno i turni e finito il loro orario devono fare il cambio ,ma in tal caso si dovrebbe gi’ avvicinare il sostituto o sostituta alla cassa al tale orario che devono sapere gia in anticipo,cosi da non lasciare la cassa chiusa! ,quando la cassa e piena di soldi questo e un altro discorso…,insomma era meglio quando cera la coopo!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dopo aver letto le lamentele di chi mi ha preceduto, aggiungere una goccia in questo mare..o meglio dire oceano..mi sembra quasi superfluo, comunque ci provo…sono cliente ( o così pensavo) del market di Molinella dalla sua apertura, perlopiù per comodità.,abitando a poche centinaia di metri dal negozio, spesso mi è capitato di essere vittima di inconvenienti, a volte risolti, altri no…Dopo avere acquistato alcuni prodotti ed avendoli trovati visibilmente immangiabili, mi sono rivolto alla responsabile del reparto , la quale con molta ” gentilezza “, mi invitava a cambiare market, se quello che era da loro posto in vendita non rispondeva a quanto io desideravo..
    No non penso di cambiare market, penso piuttosto che sia un’altra la persona che lo dovrebbe cambiare, se questa è la politica perseguita da questo gruppo, faccio tanto di cappello e mi ritiro in buon ordine.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Ieri 7 giugno 2021 alle 19 mi reco al supermercato Famila di via Olevano, Pavia e le casse operative erano 2 (due). Grande assembramento alle stesse con conseguente mancanza di distanziamento e norme di sicurezza. Il tutto mentre gli altoparlanti all’interno del supermercato raccomandavano di tenere il distanziamento e seguire le regole in vigore anticovid. Questa mattina, 8 giugno, ho chiamato il responsabile il quale ha riferito che la situazione di ieri è stata causata per mancanza di personale, in totale tre, due alla cassa e uno al reparto gastronomia. Trovo tutto ciò assurdo: tre sole persone addette ad un supermercato, non prevenire tali situazioni è davvero inconcepibile e riscontro in questo modo scorretto di operare una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei clienti.
    Il responsabile ha riferito però che da oggi la situazione è migliorata perché si “è organizzato”.
    .

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non ho parole …..semplicemente vergognoso ed è un offesa a un cliente abituale.
    Il 30 marzo con 1595 punti carta fedeltà prenoto da catalogo un fantastico zainetto termico al famila di Ravenna fornace zarattini…dopo tre mesi di attesa cosa mi arriva? Una borsettina orribile mal fatta ,scucita e peraltro tutta sporca di grasso ….. ma è uno scherzo? Non è per lo “zaino “mi sono solo sentita presa in giro…

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Vorrei segnalare uno spiacevole episodio avvenuto oggi al Famila di Via Conciliazione a Casalpusterlengo.
    Con clienti presenti nelle corsie girava un dipendente del Famila, che spingendo un attrezzo per la pulizia dei pavimenti non si preoccupa minimamente del fatto che ci fossero persone mentre solleva di tutto, polvere e quant’altro, raccolti con questa lunga scopa a due lunghe braccia che si aprono e chiudono. Immaginatevi uno a cui voi siete di fronte o di spalle che scopando spinge con forza verso di voi l’immondizia che raccoglie alzando qualsiasi genere di sporcizia nell’aria. Alla mia osservazione che forse per questioni igieniche e per l’attuale emergenza sanitaria non è il caso di farlo mentre nella corsia ci sono persone, non solo è stato molto sgarbato verbalmente ma ha continuato l’operazione come niente fosse.
    Arrivata alle casse altre persone che hanno assistito alla scena e alla mia obiezione, hanno confermato che questo purtroppo avviene abbastanza regolarmente nel supermercato e che è una cosa che tutti ritengono altamente sgradevole.
    Credo che forse dobbiate segnalare al giovanotto dal fare tanto arrogante (qualcuno ha detto essere il direttore, francamente spero di no..) che la questione non è una critica al fatto che il supermercato venga mantenuto pulito ma non è ammissibile che si pulisca in quel modo una corsia con clienti presenti con i carrelli.
    Spero che qualcuno avvisi questa persona che lo zelo encomiabile di tenere pulito deve andare di pari passo con l’intelligenza di come questo avviene, con e nel rispetto di basilari regole igieniche e soprattutto con l’educazione.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Promozione l’Italia in Tavola con tessera rilasciata da Famila di Noicattaro. Lavoro a Bari e per la chiusura covid non posso andare a Noicattaro e quindi gli acquisti li faccio al Famila di Bari Iapigia. Chiedo alla Sig.na per la promozione e mi dice che la promozione vale se gli acquisti vengono fatti presso Famila Bari. Prima della chiusura della promozione chiedo di ricevere i piatti ma non ci sono e mi dice di ripassare cosa che faccio per due volte. La terza, a promozione scaduta, mi dice che posso prenotare e vado il giorno dopo a ritirarli ma non posso perchè la tessera era stata fatta a Noicattaro. Sentito il Famila di Noicattaro mi dicono che la promozione è scaduta per cui non ho diritto anche perchè i piatti non ci sono. Una grande catena diventa piccola piccola in sceneggiate di questo tipo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. In data 28/9/2020, prenoto diverse parure da letto con farfalle presso Famila di Gonzaga, dove mi reco appositamente per ricevere i bollini necessari per completare le schede, premetto che per recarmi al Famila di Gonzaga, essendo di Reggiolo, cambio provincia e regione, sopraggiunge purtroppo il lungo periodo in zona arancio e rossa e non riesco, per non rischiare sanzioni ad andare a ritirare i completi letto prenotati.. oggi mi reco finalmente per questioni personali oltre “confine” ne approfitto per fare la spesa, chiedo le lenzuola ma mi viene detto che ormai è trascorso troppo tempo.. che hanno reso la merce.. ma dico.. era così fatica telefonarmi per avvisarmi?
    Sono molto delusa e arrabbiata, aspetto di incontrare il direttore e dimostrare tutto il mio disappunto.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Buonasera, oggi ho ricevuto un trattamento sgarbato dalla, credo che sia, direttrice del Famila Superstore di Sant’Angelo Lodigiano. Avevo già notato un comportamento, a mio giudizio, non educato e dispotico della direttrice nei confronti delle cassiere e delle commesse; ma l’episodio di oggi, a me riservato, mi ha spinto a scrivere queste lamentele al fine di migliorare il servizio offerto. Cerco di descrivere brevemente la situazione: tre casse aperte, due delle quali con almeno cinque persone in fila, una delle tre, nella quale stava operando la direttrice, in chiusura con tre persone in coda; chiedo gentilmente di potermi accodare nella fila più breve ma, mi viene fatto notare che è in chiusura. Mi accodo ad un’altra cassa e subito dopo la direttrice comunica di riaprire la cassa in cui stava operando, io mi avvicino e vengo in malo modo allontanato perchè, secondo la direttrice, “c’erano altre persone prima di me” . . . INUTILE PERDERE TEMPO A DISCUTERE CON UNA PERSONA DI COTANTA GENTILEZZA. Scusate lo sfogo ma il mio tempo è prezioso come quello di tutti. Buonasera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Oggi mi sono recato al supermercato di Gambolò x prendere alcuni prodotti dell’orto frutta che sul volantino risultavano in offerta e sorpresa … Non erano in offerta ma a prezzo pieno. Ho contattato una commessa che dopo aver controllato sul volantino e constatato la situazione non ha saputo risolvere il problema. Dato che ero partito da Vigevano x quei prodotti penso che Sarà l’ultima volta che mi recherò in quel supermercato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Sabato 13 Marzo ho acquistato una televisione presso il Famila Superstore di Gonzaga.Ho riscontrato un problema alla tv e ho chiamato il direttore che prontamente con grande disponibilità e competenza ha risolto il problema. Un ringraziamento e tanti complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sono un cliente del famila di Gambolò ieri sera sono andato al famila con i miei bambini ho chiesto di mettermi a parte 2 bici per loro mi hanno detto che non c’era nessun problema stasera arrivo al famila il commesso va a prendermi le bici ne trova 1 si informa e gli viene detto che il direttore l’aveva venduta a un cliente amico bel p. M. Io stasera dovrò dare una delusione ai miei figli. Forse lui non sa neanche cosa significa. Non metterò più piede in quel posto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Dopo una lunga coda, senza alcun preavviso, al momento di mettere la merce sul rullo la commessa comunicava di chiudere la cassa. Atteggiamento inqualificabile

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Il giorno 30 dicembre 2020 ritirato il pesce ordinato! Valore di 67 euro….avariato e pesato con molto ghiaccio! Sono una cliente assidua! Ho provato a chiamare la sede ma risponde sempre la segreteria! Dov’è la correttezza?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Sono una cliente del iperfamila a San Bonifacio.
    Oggi sono andata e aldilà che era affollato di gente (secondo me più di quelle ammessi perché la distanza di sicurezza era impossibile mantenerla) mi trovo la cassa per le donne incinta o disabili, piena di persone che non appartenevano a nessuna delle due categorie prima menzionate. Io sono all’ottavo mese di gravidanza quindi è ben visibile che sono incinta e ho dovuto fare io senza che nessuna delle due cassiere facesse niente al riguardo. Una, la cassiera per le donne incinta poteva farmi passare, due la cassiera che c’è nel fai da te vista la situazione poteva darmi una mano. Vergognoso

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. buongiorno sono cliente famila di novate milanese da diversi anni , nell ultimo periodo ho costatato che vi è una particolare arroganza dell personale nei confronti dei clienti, In particolare segnalo che compro un cioccolato prezzato ,1,05 e scontato a 0,79 nello scontrino mi viene indicato come prezzo 1,05, lo segnalo alla cassiera che chiede ad un altra addetta, la quale conferma 1,05 e non 0,79 come prezzo esposto e mi viene detto che lei ha letto bene ed ero io a sbagliarmi.
    compro i gamberi e mi vengono pesati con il ghiaccio ,i lupini mi vengono pesati con altre reti vuote di altri molluschi e ciò avviene più volte.
    Un giorno mi reco alla cassa con solo un burro in mano ne vedo una vuota e chiedo alla cassiera se posso, la stessa mi dice che è chiusa mi sposto nella cassa di fianco, trascorsi 5 min nella cassa chiusa si presenta un altra persona ,amico della cassiera, presumibilmente, che viene normalmente servito,ma non era chiusa ??? gli chiedo alla cassiera la stessa fa finta di niente continuando a parlare e servire il presunto amico.
    Segnalo inoltre che qualche tempo fa trovavo negli scaffali cibo scaduto e con muffa in particolare pan carrè

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Sono un cliente da 10 anni del Famila di Muggia. Sabato mattina sono andato a fare la spesa con una persona di sesso femminile, amica da molto tempo. Premetto che non fa parte del mio nucleo familiare (io sono sposato) , non è mia convivente, fa parte di un’altra famiglia, vive in una casa diversa. Ognuno aveva il proprio carrello della spesa.
    All’ interno del supermercato siamo stati aggrediti verbalmente da una commessa che, urlando e con voce concitata ci accusava di prendere “in giro ” il supermercato in quanto facenti parte dello stesso nucleo familiare. Il tutto davanti agli altri avventori. Ci siamo sentiti offesi, abbiamo replicato tentando di mostrare i nostri documenti. Una figuraccia davanti tutti e soprattutto discredito per il supermercato. Il direttore chiamato in causa si è scusato senza dare troppo peso all’ accaduto. È chiaro che non andremo mai più al Famila. Episodio molto spiacevole!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Devo segnalare che nel megastore di Rovigo,la mancanza parziale dei prodotti in offerta da volantino ed lo scarso rifornimento delle scaffalature.Recatomi nel Famile di Lendinara,distante pochi km da Rovigo e con l’ex direttore del Famila di Rovigo, ho trovato tutti i prodotti del volantino e le scaffalature rifornitissime.La mia non vuole essere una lamentela ma una nota costruttiva.Grazie.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Sono un cliente del Famila di Noicattaro (BA).
    Io come diversi altri clienti abbiamo riscontrato che, ormai spessissimo, molti scaffali delle offerte sono completamente vuoti dopo un giorno dall’inizio della promozione. I prodotti riappaiono come per miracolo appena finisce il periodo del volantino e in quantità molto abbondanti.
    La cosa strana è che in un altro negozio della catena Selex,sempre a Noicattaro, i prodotti in offerta sono presenti fino a quasi l’ultimo giorno.
    Cattiva gestione dei rifornimenti? Specchietti per le allodole? Speculazione sui prodotti in offerta?
    Non so, ma sicuramente la voce si sta spargendo nel comune diventando una vera barzelletta.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. 06/12/2020 -Famila Muggia (TS) Ho incontrato per caso mia sorella nel parcheggio e ci siamo recate all’entrata del supermercato. Un’addetta all’entrata ci ha letteralmente cacciato dicendo che in quanto siamo sorelle non possiamo entrare insieme. Poteva entrare una alla volta e quando la prima usciva poteva entrare la seconda. Abbiamo due famiglie distinte e avremmo fatto due spese separate. La signora ha iniziato ad urlare dicendo che siamo bugiarde e che apparteniamo allo stesso nucleo famigliare. Non voglio assolutamente criticare le disposizioni che il negozio ha in merito all’emergenza Covid, ma, per favore, cercate di non offendere i clienti. La cortesia dei commessi non è certo il fiore all’occhiello di questo negozio ma quello che abbiamo subito oggi è stato veramente assurdo. Mi dispiace perché i vostri prodotti sono ottimi, per favore, non permettete questo trattamento verso i clienti. Si può dire tutto ma ci sono modi e maniere diverse. Alla fine siamo andate via e se ne sono andati altri 3 clienti che hanno assistito alla scenetta.. Il negozio era quasi vuoto. Io vado spesso in questo negozio ma ora ho quasi timore a rientrarci. Buon Natale, Antonella

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Famila da San Pietro in Casale . . Da cinque sei mesi hanno messo un responsabile di gastronomia nuovo. . Molto incompetente e maleducato con i clienti . Trovato più volte cose vecchie nel banco e con muffa . Anche i formaggi . .molta gente non compra più. . Mi chiedo come si può tenere una persona così . . . Prima che arrivasse questo nuovo il banco era impeccabile . .

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Famila. Cento (Fe). Ripettuti episodi di un strano comportamento di uomo di guardia verso le donne straniere. Inseguimento da entrata fino uscita e durante tutto il tempo di spesa, oltre vari osservazioni, tipo: lo zaino deve lasciare alla cassa 3…lo zaino da donna non e una borsa da donna (in questo momento 5 donne con lo zaino alle spalle girano vicino il banco di verdura), oppure :prossima volta prenda il carello… – tutto cio dietro le spalle. Poi aspetta, quando finisci di pagare e metti la spesa nelle borse e ti chiama: signora, mi segua… Faccio vedere la cassa 3 (incustodita, abbandonata).
    Signora al telefono (adetta alle comunicazioni evidentemente) ti parla sopra, li inviti ad ascoltarti fino alla fine-non c’e verso… Cmq, c’e modo e modo fare le cose. Senza prendere i clienti per i delinguenti, senza usare i toni di disprezzo e prepotenza. E un po di educazione e civilta. Non hanno nessun diritto di stressarci e trattare da m…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Commessa FAMILA Cesenatico (FC) Maleducatissima, scortese e altezzosa al limite del delirio mai più in un punto vendita Famila, o appartenente al gruppo Selex.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Frequento la V/s sede di Taranto in viale Magna Grecia e in Talsano e rilevo con disappunto la frequente presenza di clienti che entrano con il cane sia pure nel carrello adatto che Voi offrite ma specie se donne e se di taglia adeguata in braccio o in borsa esternante la testa. Sta di fatto che proprio dal carrello adatto o stando in braccio o nella borsa il cane arriva proprio con la testa sugli alimenti esposti (frutta , verdure ecc) e li annusa e li lecca secondo il suo piacere, e una signora a cui ho fatto notare la cosa, intanto si è meravigliata dell’obiezione (perché questa gente siccome mangia beve dorme e si bacia con l’animale, pretende che tutti lo trovino normale) e poi mi ha detto “me lo consentono” . Io credo che i cani non devono entrare proprio nei negozi in genere e nei mercati e negozi ortofrutticoli e alimentari in particolare per evidenti ragioni igieniche e si dovrebbe esporre all’ingresso un avviso scritto o iconico grande e ben visibile di tale divieto. Il cane è in ogni caso sporco, basta pensare che mentre noi usiamo vaso, carta igienica, bidè, lavabo e/o, in mancanza di questi, fazzoletti medicati dopo le nostre funzioni, il cane fa le sue e nessun padrone ( a prescindere dall’altra grave abitudine di lasciare il prodotto in terra) gli pulisce il … e/o gli asciuga o gli pulisce il pelo e magari subito dopo lo portano in casa dove si adagia sui tappeti (se ci sono) o sale sul divano, sulle sedie, sul letto o, per quello che ci riguarda, lo prendono in braccio e entrano nel negozio e con noncuranza manipolano nella scelta gli alimenti e i cani stessi pare che dal carrello loro dedicato scelgano. Io ogni tanto faccio notare agli interessati l’aspetto assolutamente antigienico e irrispettoso verso chi non ha un cane ma non credo sia adeguato che mi debba scontrare con gente spesso arrogante nel suo amore per il quadrupede.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Vivissimi complimenti per le ottime capacità e per la notevole disponibilità mostrata dal direttore del Famila di Bari Sig. Montrone Marco, nel risolvere un mio dubbio circa dei buoni in mio possesso.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Salve,faccio spesa al famila da tantissimi anni…nel marzo del 2019 ho richiesto un premio usando parte dei miei punti più un anticipo per un’aspirapolvere. Dopo 3 mesi mi han detto che il premio non arrivava più e che dovevo ritornare quando cera l’incaricata dedicata alla raccolta punti.Mi hanno fatto andare avanti e indietro per un anno finche sono riuscito a parlare con l’incaricata e mi ha detto non solo che ho perso ormai i punti ma anche la caparra. Gli ho detto di tenersi la mia tessera e di dargliela al direttore “dicendogli di mettersela” dove vuole, perchè io non farò mai più spesa al famila di Gonzaga (MN) dopo avermi non solo rubato dei soldi ma avermi trattato in questo modo per un anno.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Il punto vendita Famila di Pesaro è caratterizzato da una evidente disorganizzazione. Poche casse aperte, file ad ogni ora, arroganza e maleducazione da parte di alcuni dipendenti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Salve, mi chiamo Emanuele cliente del famila di robbio. A mio malgrado e disgusto devo segnalare che la carne confezionata non sempre è fresca.. Domenica 21/06/2020ho acquistato diverse Co fezioni di salsiccia con salamelle per fare una grigliata.. Ma questa sera aprendo la confezione trovo la salsiccia di colore giallo ed un odore che non si può descrivere… Qualche mese fa mi capitò la stessa cosa con l’agnello.. Forse un caso o forse sfortuna.. Ma la carne al famila non la prendo più.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Nuova apertura su Conversano…prodotti TOP, ma l’ arroganza e la poca professionalità dell’ addetta che ti dice come sistemare i prodotti sulla cassa automatica e’ a dir poco fastidiosa! Sembra che ti sottoponga ad un esame …e rimprovera che non metti il divisorio della spesa successiva nononostante non ci sia nessuno dopo te… ma datti na calmata !!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Sono un cliente Famila di Nova Milanese,devo purtroppo lamentarmi della poca pulizia nei reparti,e dello schifo che c’è nei parcheggi sotterranei dovuto agli escrementi dei piccioni,e di conseguenza si sporcano le scale mobili e gli ascensori.

     3/5
     5/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Famila Inzago: devo mio malgrado, dopo aver constatato per l’ennesima volta la poca professionalità del personale di questo supermercato, scrivere questa recensione. Nonostante le precauzioni per il coronavirus prese nei confronti dei clienti devo dire che il personale non si comporta altrettanto correttamente: mascherine messe senza senso, che non coprono il naso o addirittura personale senza mascherina, ma sopratutto personale al banco degli affettati e del pesce SENZA GUANTI che toccano i prodotti freschi, cosa che non andrebbe fatta nemmeno senza il problema coronavirus.

    Cassiere poco professionali, “battono” più volte lo stesso prodotto e non è la prima volta che mi ritrovo sullo scontrino lo stesso prodotto pagato più volte. Quando gli viene richiesto di verificare non sono in grado di farlo e tanto meno di rimborsarti la differenza pagata. Forse sarebbe il caso di chiacchierare meno e lavorare con più attenzione.

    Il personale di banco sbaglia ripetutamente a selezionare il prezzo al Kg indicato sulle offerte, ovviamente a discapito del cliente. Quando questo gli viene fatto notare viene selezionato il prezzo corretto ma per magia il peso della merce risulta aumentato alla seconda pesata.

    Questo supermercato non mi avrà più tra i suoi clienti, professionalità molto al di sotto dei suoi concorrenti.

     2/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Sono un cliente Famila del punto vendita di Negrar in provincia di Verona e purtroppo devo segnalare un comportamento piuttosto fastidioso. Per problemi di lavoro (finisco alle 19.30) mi ritrovo a fare la spesa al volo alla sera ma entrando al supermercato alle 19.40 trovo che già cominciano ad abbassare le luci e invitare le persone ad andare alle casse nonostante l’orario di chiusura sia alle 20. Non da ultimo dopo aver fatto tutto di corsa per essere in fila entro l’orario devo sentire la cassiera che non fa altro che lamentarsi per chi è appena entrato o sta ancora girando per le corsie….e questo sta capitando ogni volta che faccio la spesa. Ritengo che la cassiera sia il biglietto da visita del supermercato e devo dire che non sta facendo proprio una bella figura. Lavoro anch’io in negozio a contatto con il pubblico ma noni permetterei mai di abbassare le luci prima dell’orario di chiusura o farmi sentire brontolare contro altri clienti solo perché stanno cercando cosa acquistare a 10 minuti PRIMA dell’orario di chiusura. Un sorriso e gentilezza verso chi hai di fronte deve essere il minimo…

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Il supermercato al pomeriggio è lasciato allo stato brado, le promozioni sono sempre vuote e , mi dispiace notare che da un paio di settimane dall’emergenza covid gli stessi prodotti in prono costano di piu (es Pampers 18,30€ due settimane fa ora 22€) .. sarà un caso? Mha’….

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Sono molto deluso dal Famila di Ravenna di via Aquileia perché non accettano i buoni pasto Ticket Restaurant

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Famila di Inzago. Faccio appositamente spesa del valore superiore a € 20 per ricevere cartolina per partecipare a estrazione premi. Alla cassa il cassiere mi dice una cifra diversa da quella da me preventivata. Pago pensando “ma che cavolo di conti ho fatto?”. Pace. Esco ma per il dubbio controllo scontrino. Mi ha segnato due radicchio al posto di due pizze. Ecco perché la cifra è inferiore! Non ho sbagliato io. Torno da lui. Gli faccio notare il SUO errore. Va dalla sua collega e vedo che tentennano. Al che gli suggerisco di annullare lo scontrino ma mi risponde che c’è da fare uno storno (come fosse un’impresa eroica) e mi liquida con un mi dispiace. Da una parte volevo fare chiamare il direttore e dirgli: ha sbagliato lui, non mi annulla lo scontrino e per la differenza di un euro faceva fatica a darmi lo stesso la cartolina? Ma sono giovani … Il cliente AVEVA sempre ragione anche quando aveva torto. Oggi non hai ragione neanche quando c’è l’hai. FAMILA ADDIO!!!

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Ho ricevuto regolarmente dei buoni spesa di Famila scadenti il prossimo 31 gennaio 2020.
    Portati allo store Famila di Cologno Monzese non mi sono stati accettatit con una serie di ridicole e contraddittorie spiegazioni a voce, una delle quali è stata quella che il buono in mio possesso … è stato emesso per sbaglio.
    Ho scritto il 14 gennaio al servizio clienti senza alcuna risposta.
    Ho rinnovato la richiesta all’ufficio reclami di Famila e ancora tutto tace.
    Fine mese si avvicina e nessuno decide o anche semplicemente risponde.
    .

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Parlo del Famila di Sant’ilario d’Enza (Re).Non ci sono mai esposte le promozioni dei volantini.
    Mi sono lamentato e mi hanno detto che non era arrivata la merce. Poi discutendo ancora sono andati a prendere la merce in magazzino. Quindi o non hanno tempo di portarla fuori perché sono in pochi oppure..

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Io sono una cliente del Famila di Teolo (Padova) lamento la poca cortesia di certi dipendenti e la scarsa, se non nulla presenza al bancone informazioni, per avere un po’ di attenzione si spetta anche 20 minuti e la mancanza di tempo per restare li ad attendere da parte mia mi è costato, diciamo, che non hanno ritirato i bollini dei premi perché la consegna era scaduta da alcuni giorni.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Per esigenza lavorativa ho avuto contatti con il Famila di Vitulazio (CE) per numerose volte negli ultimi giorni e nonostante le mie ripetute segnalazioni il prezzo esposto di un articolo (yogurt da bere) indica € 1.00 recandomi alla cassa puntualmente passa ad € 1.09 e segnalando la cosa l’operatore alla cassa pur non essendo mai lo stesso ha mostrato notevole fastidio ed oggi addirittura mi è stato dato del polemico. Ritengo che non sia corretto esporre un prezzo e pagarne un altro più elevato ma essere recidivi dopo averlo segnalato più volte e sentirsi dire che provvedono alla correzione non credo sia la politica giusta del Famila. Fate attenzione e guardate sempre cosa acquistate e quanto lo pagate.

     1/5
     2/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. Sono una cliente Famila ad Isola della Scala da quando è stato aperto , e devo dire che ultimamente il servizio è davvero scadente. I banchi sono spesso e volentieri sguarniti, la frutta non viene esposta regolarmente , mi è capitato di trovare prodotti in scadenza, soprattutto nel banco insalate pronte e nel banco delle mozzarelle . Inoltre, vorrei consigliare di di istruire un pò le Nuove cassiere , in quanto spesse e volentieri accolgono il cliente senza guardare chi hanno davanti, chiacchierando fra di loro da una cassa all altra , buttando i prodotti acquistati , una volta passato il codice , in malo modo. Oggi pomeriggio, mi sono permessa di riprendere una cassiera che mentre passava i codici, chiacchierava con la sua collega alla cassa accanto, buttando appunto la merce da me acquistata in malo modo, non dandomi il sacchetto…..dicendole, che il Signor Brendolan non gradirebbe di vedere i suoi dipendenti comportarsi cosi e lei , per tutta risposta mi ha detto… ” glielo vada a dire, non me ne frega niente, se mi licenzia cambio lavoro”….questo è quanto…

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  70. Sono venti minuti che aspetto di essere servito al banco pescheria di Caserta sede di viale Carlo terzo.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione