Assistenza clienti GameStop: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Gamestop è il più grosso megastore di videogiochi nuovi e usati del mondo. Con sede in Texas, Gamestop è organizzato nella forma di Public Company con oltre 6 mila negozi in ben 17 Paesi in tutto il mondo.

Il sito web consolida un successo preesistente, iniziato già dalla metà degli anni Ottanta, completando con la vendita online la diffusione capillare dell’azienda e dei suoi prodotti.

Gamestop non tratta solo videogiochi ma anche tutto ciò che ruota interno a loro, quindi console e loro accessori. Previa registrazione al sito è possibile acquistare e ricevere a domicilio i prodotti scelti oppure decidere di ritirarli presso un negozio Gamestop, tramite il servizio Pickup@store.

Per verificare la posizione di un negozio è sufficiente, nella pagina di ricercadigitare il proprio codice di avviamento postale e, in un attimo, si può visualizzare la mappa dei negozi disponibili vicino a sé.

Uno dei punti di forza del successo di Gamestop sta nella possibilità di cedere il proprio usato per acquistare nuovi prodotti. L’usato è come denaro da Gamestop, infatti, viene valutato e il cliente può scegliere se ritirare i contanti oppure direttamente nuovi prodotti. Se poi il cliente sceglie giochi in prenotazione, allora l’usato viene extra valutato fino al 30% in più.

L’innovativo servizio si chiama Trade & Save e permette di incrementare il flusso Gioca-Riporta-Risparmia. Quello che non si usa più diventa mezzo di pagamento e, contemporaneamente, prodotto in vendita per nuovi clienti. Questo servizio è riservato per i possessori di Gamestop+ a qualsiasi livello.

Gamestop+ è un programma fedeltà dove i giocatori sono destinatari di numerosi vantaggi. In qualità di iscritti, i clienti possono guadagnare punti ogni volta che acquistano o riportano un gioco. I livelli sono quattro e permettono di accumulare un punto (carota) ogni euro speso. Sono anche previsti punti bonus per la prenotazione e la compilazione della propria area riservata sul sito.

Al raggiungimento di determinate soglie di punti, è prevista una lunga lista di vantaggi e privilegi esclusivi. Tutto ciò va ad incrementare le file dei clienti che possono, così, giocare molto senza spendere troppo.

I metodi di pagamento accettati sono solo con quelli tramite carta di credito, carta prepagata, PayPal, Gift card e tessera fedeltà GameStop+. È impossibile, pertanto, il pagamento in contrassegno, con ricarica PostePay e con bonifico bancario.

A disposizione della popolosa community di Gamestop, ci sono gli sfogliabili, cioè il volantone, con le migliori offerte, il magazine che contiene le recensioni dei nuovi arrivi in particolare e le guide online, cioè i manuali utenti dedicati ai principali game.

Gamestop è anche garanzia degli acquistigiftcard e molto altro in un nome che è diventato sinonimo di videogioco. Vincitore del Netcomm Award – menzione della giuria – per la categoria elettronica e intrattenimento per due anni di seguito, nel 2015 e nel 2016.

Per i clienti che amano così tanto i videogiochi, Gamestop può anche consistere non solo in una passione ma anche in un’opportunità lavorativa. Infatti, è possibile candidarsi alle attuali offerte lavorative per posizioni aperte, visibili alla pagina dedicata.

Contattare Gamestop via telefono

Attualmente un servizio di Call Center non è attivo per Gamestop, infatti ogni problematica viene gestita online. Il fatto di non fornire un numero del servizio clienti è una mancanza perdonabile, visto che il megastore non è solo online ma diffuso in ogni Regione d’Italia.

Pertanto, se non si riesce a risolvere online, si può sempre andare a chiedere informazioni nel punto vendita più vicino.

Come contattare il servizio assistenza online

Per contattare il servizio clienti è disponibile un modulo da compilare con i dati richiesti, tra cui obbligatoriamente il proprio indirizzo e-mail e la scelta, nel menu a tendina, di una tipologia di problema. Poi c’è la possibilità di inserire un proprio messaggio o richiesta.

Offline è sempre presente un assistente digitale, in fondo e alla sinistra della homepage. Essendo un tipo di assistenza virtuale, a seconda di come verrà descritto il problema, l’assistente proporrà degli argomenti che potrebbero risolverlo oppure no. Di solito l’assistenza offline rimanda, alla fine, alla pagina delle FAQ effettuando una selezione sulla base della richiesta descritta del cliente.

Per quanto riguarda le domande frequenti, le FAQ  sono organizzate nel modo seguente:

  • Sicurezza dei dati. Affronta le problematiche connesse all’utilizzo dei dati personali, al diritto di verificarli o chiederne la cancellazione.
  • TIM. Riguarda i problemi sorti nell’attivazione della Fibra+ e nella mancata ricezione del Buono – promozione Console & Fibra+.
  • GameStop ProtectionsContiene le soluzioni ai problemi relativi all’attivazione della protezione, a dubbi circa la garanzia della propria console se si è nel terzo/quarto anno di garanzia, come abbinare il seriale della nuova console e come effettuare un reso della console protection se si è insoddisfatti.
  • Acquisti OnLineQuesta sezione è ulteriormente ripartita in: informazioni utili, prenotazioni online, reso, spedizione e pagamento e chiarisce molti argomenti di indubbio interesse, come effettuare una prenotazione con ritiro in negozio, richiedere un reso, annullare un ordine, seguire la spedizione e scegliere tra i metodi di pagamento accettati.
  • Acquisti in negozio. Questa sezione è dedicata, in particolare, alle promozioni attive nei negozi, alla valutazione dell’usato e al servizio Trade & Save.
  • Tessera fedeltà GameStop+Riguarda invece, il funzionamento del programma fedeltà di accumulo delle carote.

Come se non fosse sufficiente, in evidenza c’è sempre un elenco delle FAQ più richieste e anche un motore di ricerca dove poter inserire le parole chiave per trovare la soluzione alle proprie necessità, senza dover sfogliare per forza tutte le pagine.

Contattare Gamestop via posta

Il recapito dell’azienda, per l’Italia, è il seguente:

GameStop Italy S.r.l.
via dei Lavoratori, 6
20090 – Buccinasco (MI)

Come contattare l’azienda sui social

Gamestop è su Facebook con la pagina ufficiale molto frequentata, che permette anche di inviare messaggi, lasciare post, avere informazioni e restare aggiornati sulle novità.

L’altro social molto utilizzato è Twitteruna vera e propria risorsa online che con l’hashtag #ChiediloaGameStop si possono avere tutte le informazioni utili sul mondo Gamestop.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
27.5%
 1.5/5 (42)
 1.2/5 (42)
 1.5/5 (42)

Commenta il servizio ricevuto da GameStop

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti GameStop. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

78 opinioni

  1. Pessima esperienza personale non all altezza di trattare con il cliente mi hanno fregato i soldi per un videogioco,per mia nipote, che non funzionava e non ce possibilita di risposte soddisfacenti ne in negozio e ne tramite assistenza il commesso di auchan melilli maleducatissimo. Mi ha deriso come fossi un ragazzino, avendo io56 anni ci sono rimasto malissimo. Addio a mai piu.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È assurdo come il servizio clienti sia cambiato in peggio col passare degli anni. Ho sempre preso di tutto in Gamestop tanto da essere stato il primo ad avere la carta fedeltà Epic (nel Gamestop del centro commerciale dove abito) per la mole di acquisti fatti. Col passare del tempo però il servizio clienti è peggiorato tanto che non acquisto più nulla.
    Poco tempo fa ho voluto provare a passare in negozio per vedere se la situazione fosse migliorata ma…ho fatto un acquisto che mi è stato spedito a casa dal servizio online perché al momento in negozio non erano provvisti e aperto il pacco ho trovato il gioco già scartato, senza cellophane e soprattutto senza i codici DLC (era un DLC di campagna aggiuntiva quindi costoso da acquistare nello store PS4) . Il negozio in questione non risponde alle chiamate ,ho provato una giornata intera senza avere risultati. Ora vedremo se il servizio clienti di posta elettronica funziona ma vedendo i numerosi commenti negativi penso che sarà un’impresa risolvere.
    Poi si chiedono come mai la gente non acquista piu da loro…0 stelle per il servizio clienti. Vergogna.

     4/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno io ho acquistato un prodotto lo pagato ma non è ancora arrivato cosa posso fare per sapere se arriverà o no? L’ho pagato mercoledì 14 aprile e ancora non ho visto neanche la conferma della acquisto

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve ho acquistato una ps4 al centro commerciale città dei templi Agrigento Sicilia,nel mese di giugno 2020 dicendomi che con un’aggiunta di 150 potevo avere la ps5 dentro dicembre2020……… tutto falso scorrettezza assoluta da parte di tutto il personale vi dovreste solo vergognare non metterò mai più piede in game stop.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho acquistato on line un controller il 15 dicembre 2020, come regalo per mio figlio, con regolare pagamento con carta di credito, Dopo 24 giorni non ho ricevuto il controller, non ho ricevuto alcun codice invio e soprattutto non ho ricevuto alcuna risposta alla numerosissime mail inviate, che sul sito risultano in stato “aperto” e vengono cancellate dopo 1 settimana (nonostante sia promessa una risposta in tempi rapidi). il pagamento è stato effettuato!!!! immagino si possa parlare di furto e di promesse ingannevoli di assistenza.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Veramente delusa! Ho acquistato un FunkoPop online sul loro sito. E’ arrivato rotto, e la confezione non presentava nemmeno le 2 parti di plastica interne che servono per tenere fermo e proteggere l’articolo (questo non mi consente di dire con certezza se fosse rotto prima della spedizione o se si sia rotto durante la spedizione).

    Ho contattato il servizio clienti e dopo 28 giorni ancora nessuna risposta. VERGOGNOSI!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. MI sono recato presso il negozio situato al Meraville di Bologna.
    Ho constatato che purtroppo, a parte rare eccezioni, il personale non è in grado di relazionarsi col cliente in modo soddisfacente.
    Evito di scrivere ciò che è accaduto ma non varcherò più la soglia di un un punto vendita di questa azienda.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. SERVIZIO CLIENTI DA ^chi la visto’ NON RISPONDONO NEMMENO ALLA MAIL….. DA ADESSO NON COMPRERO NEMMENO UNA BATTERIA MINI STILO DA LAVORO…..

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ragazzi, sono un vecchio cliente di GAME STOP, ho comprato di tutto in questi anni, in negozi diversi, ma ultimamente mi sono affidato al negozio di Peschiera Borromeo (presso centro commerciale Galleria Borromeo).
    Sino a qualche mese fa era un negozio ok, negli ultimi mesi si è reputato il PEGGIOR NEGOZIO MAI VISTO.
    Il telefono per loro non esiste, è da più di un mese che provo a contattarli, ma c’è sempre il disco che dice che al momento non possono rispondere, capisco i giorni di panico per la consegna PS%, ma anche stamani risultano inesistenti.Un giorno mi sono presentato di persona e non c’era alcun cliente (negozio vuoto) al che sentendo suonare il loro telefono e vedendo la loro strafottenza a non rispondere, ho chiesto apertamente il perché ……. il ragazzo un pò scocciato ha dato una risposta all’altezza del punto vendita . MAI COMPRARE DA LORO…..

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. quale assistenza??? non esiste nessun servizio clienti.. e sui social non rispondono

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Servizio clienti inesistente, non acquistate online, anzi non acquistate proprio se non volete rodervi il fegato. Spero falliscano il prima possibile, incompetenti su tutta la linea, dai negozi all online. Schifo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio clienti inesistente…da oltre 1 settimana ho mandato una mail per un reso ma niente…nessuno risponde.
    NON FATE ACQUISTI ONLINE.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sto cercando di farmi sostituire una Switch nuova, comprata in negozio e mai aperta, ma non conforme a quanto richiesto, da due settimane. Non rispondono alle richieste di assistenza e i commessi sono essenzialmente inutili. E’ una vera truffa, e siccome non è assolutamente corretto il loro modo di gestire le vendite e i rapporti con la clientela sto seriamente pensando di rivolgermi ad un legale.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho acquistato una cosa sul sito il 31 maggio, ad oggi 12 giugno ancora non è partita e sul sito la data d’arrivo prevista era il 4 giugno… Data l’assenza di un call center ho scritto dal sito per chiedere informazioni, per ben due volte, alla terza ho fatto richiesta di annullo ordine e di rimborso. In tutti e tre i casi sono stato completamente ignorato e anche andando in negozio dicono che non possono fare niente.
    La professionalità non sa dov’è di casa in questa catena di imbroglioni.
    Voto 1 stella perché zero non si può.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Acquistato un gioco in negozio che non potrà mai essere ritirato perchè impossibile spostarlo sull’online o su un secondo negozio fisico.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pessimo servizio online, non risponde nessuno al centralino e non rispondono alle domande fatte sul sito ma con risposte preimpostate senza senso.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessimo servizio clienti, molto simile a quello della Nintendo. Comprensione del testo zero, collaborazione zero, risposte stringate date senza leggere le email, ripetono sempre le stesse cose qualsiasi cosa scriviate. Pessimi, da cancellare. Le risposte arrivano dopo giorni e completamente sconclusionate.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. TRUFFATO oggi: portati 12 giochi PS3 per comprarne 1 per PS4, mi hanno fatto fare la tessera a pagamento dicendomi che me li avrebbero valutati meglio. Proposto gioco da 30 euro, quando c’ era usato a 25, più la tessera: totale 47 circa da questo prezzo doveva scalarmi i 12 giochi portati. Pagato 53.70, glieli ho ancora pagati io, meglio buttarli, mai più

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho acquistato on line una Playstation network card, pagata con carta di credito, che non è mai arrivata. Non riesco a contattare nessuno… Se non una truffa questa???

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Servizio Clienti inesistente. non rispondono per giorni(quando è tardi) e negozi e social rimbalzano il cliente sempre dalla parte errata. addirittura, il personale dei negozi, impreparato, voleva dare un numero di telefono per il servizio clienti.

    peccato non poter dare -10

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Purtroppo non si può dare una valutazione da 0 stelle
    SONO STATO TRUFFATO
    Ho effettuato un ordine il giorno di cyber monday da andare a recuperare nel negozio a Torino in corso Francia 3 dove era disponibile.
    Il giorno seguente mi hanno contattato dicendo che non era più disponibile. Sono andato in negozio e il gioco c’era ma il ragazzo ha detto che non poteva darcelo…
    Adesso la mail dice che verrà effettuato il rimborso ma vorrebbe dire che devo pagare il gioco a prezzo pieno invece che scontato del 50% perché non c’è più lo sconto…
    Ho scritto al servizio clienti ma hanno risposto con la risposta meccanizzata dicendo che non c’è niente che possono fare
    E io? Dovrei spendere 80€ in più per un errore LORO (40 per nba 2k20 e 40 per f12019)

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si può dare 0 stelle altrimenti lo avrei fatto.
    Acquistata una collector online che era tornata disponibile, dopo 3 giorni mi hanno annullato l’ordine senza alcuna valida spiegazione. Dicono che vanno in ordine cronologico per le spedizioni ma come fai a sapere se è realmente così? E comunque io l’avevo acquistata all’alba della mattina che era tornata disponibile impossibile non essere rientrata.
    Davvero pessimi!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi hanno truffato al negozio del centro commerciale di San Cataldo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho minorato oggi, 16/9/19 moto gp2019 usato con la convinzione di risparmiare pagandolo 55€…siccome in negozio pavoneggiano cartelli che millantano il risparmio acquistando un gioco usato.
    Esco da game stop ed entro da media world per acquistare un’altra cosa e mio malgrado Motogp 2019 è in vendita a 51€.
    Sono tornato da game stop e mi fanno un reso, non rendono i soldi.
    Personalmente non comprerò mai più niente in questa catena.
    Il punto non sono i 4€ sono tutti quelli che mi hanno fregato negli anni che per leggerezza non ho controllato più prezzi in diversi negozi.
    MAI PIÙ!

     5/5
     1/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ASSURDO! COMPRARE UNA TESSERA NINTENDO CHE NON VIENE ATTIVATA NEL NEGOZIO E NON RICEVERE NESSUNA ASSISTENZA.
    MAI PIù!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Commessi poco pratici, poca voglia di lavorare, poca responsabilità e truffatori!
    Dovevo comprare il dlc di iceborne pagato 50 euro, la commessa ha sbagliato prenotazione scrivendo monster hunter world, gioco uscito l’anno scorso.
    Torno in negozio per chiedere spiegazioni e dopo vari minuti mi hanno rifilato il gioco di monster hunter world + iceborne (non quello che ho prenotato io con vari oggetti all’interno promozionali)
    Ed in più mi hanno fatto pagare ulteriori € 11,00, per ottenere un gioco che dallo store costava circa €30,00.
    Esperienza pessima. Mi sono sentito preso in giro e mi hanno anche danneggiato, perchè quegli oggetti non si possono recuperare. E SOPRATTUTTO IL GIOCO COSI IN SE VALEVA 30,00 EURO NON 61,00 LADRI!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. ho acquistato un paio di cuffie per xbox e dopo un paio di mesi hanno iniziato ad essere difettose, nessuno che risponde al telefono, assistenza inesistente, pessimo!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. e incredibile , ma purtroppo e vero l’assistenza clienti e inesistente. dopo aver comprato diversi oggetti me ne sono accorto, e devo ringraziare che per i miei primi acquisti non ho avuto bisogno di loro…. posso solo consigliare a tutte le persone che acquistano su gamestop di pagare con pay pal , perchè e l’unico modo di tutelarsi in caso di reclami su merce e servizi.

     1/5
     1/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Servizio clienti inesistente.
    Nel corso degli ultimi mesi ho avuto per due volte la necessità di contattare il servizio clienti che funziona più o meno così: tu scrivi e nessuno risponde, poi scrivi di nuovo e nessuno risponde. Poi o ti arrangi da solo o ti arrangi da solo.
    Peccato perchè hanno vasto assortimento di articoli.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Dopo una riparazione fornitami da gamestop la ps4 mi segna un errore. 100 euro buttati.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho fatto riparare una ps4. Ora dopo 1 giorno mi segnala un errore dovuto ad un componente (quello sostituito) difettoso.

     2/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho ricevuto una spedizione danneggiata, che non era stata imballata a dovere (non c’era neanche un po’ di imbottitura, non capisco perché nel 2019 qualcuno si ostini a spedire elementi fragili in queste condizioni) e allora ho deciso di contattare l’assistenza. Al telefono non rispondono, la sezione del sito adibita all’assistenza risulta irraggiungibile (allucinante), quindi ho provato a contattarli via mail. Mi hanno chiesto di invargli delle foto del prodotto danneggiato, cosa che ho fatto, e poi hanno smesso di rispondere. Io però i soldi da loro li ho spesi. Complimenti, bel servizio clienti!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Nessuno ti risponde,
    servizio inutile.
    Scrivi e scrivi email ma nessuno ti risponde!
    Veramente una azienda pessima!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho acquistato online due giochi nuovi per Nintendo WII , tuttavia mi sono stati stati recapitati due giochi usati non ostante io avessi ordinato e pagato dei giochi nuovi . perciò chiedo il reso , ma ad oggi dopo aver inviato diverse mail ancora nessuna risposta .

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho comprato un anno fa una PS4 e ho fatto anche assicurazione Gamestop per un altro anno.
    La sfortuna ha voluto che la mia PS4 ha cominciato a dare un errore CE 34878-0.
    L’ ho portata al negozio e dopo circa un mese e mezzo mi ritorna la console secondo loro riparata.
    Appena rientro a casa mi da lo stesso problema.
    Premetto che è impossibile parlare con loro telefonicamente e tanto meno non rispondono al servizio clienti.
    Ora sono in attesa di sapere come vogliono risolvere.
    Comunque pessima assistenza … delusione totale sia per la PS4 che per Gamestop!!!
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho comprato online un gioco digitale con codice, una volta riscattato sullo store dell’Xbox One il gioco non è stato installato, e provando a rimettere il codice mi dice “”codice già riscattato”” (eppure il gioco ancora non c’è)….allora ho chiesto al servizio clienti di cambiarmi codice o restituirmi i soldi…senza ovviamente alcuna risposta…ultima volta che compro anch’io al GameStop.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mi mandano una mail con la conferma della spedizione, con un link per seguire il tracking. Il link dà errore. C’è il link del servizio clienti. Porta ad una pagina inesistente.
    Ad oggi, non ho 250€, non ho una playstation 4, non ho un numero di tracking.
    Ho mandato 2 mail e non mi hanno risposto.
    Non hanno un numero verde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Acquistato online un prodotto che risultava presente in negozio, il giorno dopo (presi i soldi comunque) mi arriva una mail che dice che il negozio conferma invece di non averlo. Chiamo per due giorni di fila e buttano giù la chiamata. Vado di persona e, dopo aver aspettato in coda 20 minuti, chiedo come si possa fare avendo usato una carta virtuale, per la restituzione. Mi viene risposto che non hanno tempo per starmi dietro e di cercare se il prodotto è in negozio. Lo trovo, e chiedo come si possa fare dato che io l’ho già pagato.Mi viene risposto che sono maleducata e devo solo ringraziare che mi ha risposto la prima volta e dovevo già essermene andata. Seguono 10 minuti in cui mi viene URLATO di tutto, compreso che ci sono testimoni di quello che ho fatto (io non sono riuscita a dire mezza parola se non che ho solo chiesto un chiarimento perché non sapevo a chi rivolgermi se non al negozio da cui avevo comprato). Comunque stavo per acquistare di nuovo il prodotto ma alla fine dopo una serie di insulti e prese in giro me ne sono andata. Spero vengano presi seri provvedimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. È da più di tre mesi che sto aspettando che mi sostituiscano il mio New 3DS guasto con uno nuovo completamente funzionante (essendo la consolle ancora in garanzia) ma ancora oggi il personale continua a lavarsi le mani nonostante mi avessero garantito che avrebbero provveduto a sostituire la consolle. Tutto questo in un punto vendita di Taranto, davvero vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Oggi e’ 14 Dicembre 2018, ho fatto una richiesta di assitenza 2 settimane fa e nessuna risposta, come posso valutare questo servizio secondo voi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Pessimo servizio…Sono andata in negozio ,per un articolo da volantino, e mi hanno quasi ignorata . Chiamo da 2 giorni in tutti i punti vendita della mia regione e nessuno risponde…Posso capire il periodo ma è inaccettabile non rispondere mai in 2 giorni…delusa al massimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho ordinato un videogioco dal negozio, mi hanno detto che sarebbe arrivato a casa mia direttamente lunedì e oggi è lunedì!! Non rispondono al telefono. Sinceramente non so perché nessuno fa niente ma poco e certo che li rivolto il negozio come vado da loro. Brutte carogne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Ho preordinato 4 mesi fa la Limited Edition di Super Smash Brothers. Mi era stato garantito che il corriere avrebbe consegnato il gioco in tempo per il lancio e tuttavia mi ritrovo ora con la spedizione ancora ferma, nulla di partito e la mia fiducia per il GameStop andata per sempre. Ho provato a contattarli per email ben 4 giorni fa per poter avere un minimo di supporto riguardo al mio ordine(che mi pareva strano non essere ancora partito nonostante fosse quasi il giorno di uscita)e tutt’oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Annullare l’ordine richiederebbe un’altra settimana quindi sono bloccato con questo negozio. La mancanza di un call center è una cosa imperdonabile e se dovete ordinare qualcosa andate su Amazon che almeno vi pongono assistenza nel caso ci fosse qualche casino. Ultima volta che acquisto da GameStop

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Pessimo servizio per l’assistenza online.
    Ho comunicato immediatamente dopo l’ordine di cambiare indirizzo di spedizione (seguendo la procedura segnalata sul sito). Non hanno mai risposto alla mail ed hanno spedito all’indirizzo vecchio creandomi un disservizio.
    La roba all’interno del pacco era quella giusta, tuttavia il servizio clienti è stato pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Parlo del negozio fisico.. un assistenza pessima.. al limite della maleducazione, il futuro e altrove.. non ti sostituiscono un prodotto comprato il giorno prima .. non e nella loro politica fare rimborsi o buoni dice l’ addetto.. desiltinati a sparire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Devo effettuare un “reso facile” (ahahaha) di un prodotto acquistato perché la descrizione sul sito era errata. NON RISPONDONO DA GIORNI. Quello che si dice (in male) di loro è vero e anche di più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Ordino due giochi sullo store, uno venduto come nuovo ed uno in edizione speciale da collezione, il primo mi arriva usato mentre il secondo mi arriva in edizione normale. Ho aperto da tre giorni, TRE, il ticket per il reso facile (alla faccia del facile) per poter recedere i due giochi (chiaramente non conformi a quanto ordinato) e non rispondono online. Ora mi tocca andare in negozio facendo presente il problema (grave) e sperando si possa risolvere, perchè facendo così fanno passare i giorni ed i 14 giorni per il recesso scadono.. Mica scemi loro..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Più di due giorni per una risposta su una promozione, gestita male da gamestop stesso.
    Tale promozione (1×1) prevede lo scambio di un gioco in lista da riportare con uno di un altra lista nuovo.
    Peccato che la lista che vedono i clienti e diversa da quella dei loro terminali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho acquistato due giochi on line, dove premetto, prevedevano la spedizione in due giorni lavorativi. Dopo 3 giorni dall’ordine, nessuna traccia ancora della tranciabilità della spedizione del su detto ordine, oltre che il servizio clienti evade ad ogni risposta alle mie mail inviate.
    Vi ricordo inoltre che il pagamento degli ordini on line e immediato.
    Quindi visto che uno paga si aspetta almeno di sapere come e quando ricevere ciò che ha debitamente pagato o almeno di ricevere una risposta dal servizio clienti preposto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Il servizio continua ad ignorare le mie richieste e a cancellare direttamente i miei ticket, davvero inqualificabili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Scusate, ma è possibile che mi sia arrivata la ps3 ordinata senza cavo di alimentazione?!
    Che senso ha mettere cavo hdmi e joystick…e non il cavo di alimentazione?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. la settimana scorsa ho prenotato una PS4 1tera col gioco della Marvel al GAME STOP di Lugo restituendo la mia play + dei giochi e dando una caparra, mi hanno detto che per il 7 sarebbe arrivata io sono andato a ritirarla il giorno dopo 8 settembre mi hanno detto che la mia PS4 prenotata l’avevano data a un’altra persona.A oggi non mi ha ancora contattato nessuno per dirmi quando sarebbe arrivata la mia PS4 ,li ho contattati io e mi è stato detto che non sanno dirmi ancora nulla ho detto che potevano almeno mandarmi un messaggio mi è stato detto che non possono contattare i clienti cosa che io non credo. io mi ritengo gravemente danneggiato dal comportamento negligente e poco professionale del personale oltretutto ho dovuto perdere tempo e fare km e disattendendo le mie aspettative , mi aspetto un gesto di scuse , mi sento preso in giro e molto deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho acquistato una ps4 ad ottobre, all interno vi era un buono ricarica portafoglio ma ora risulta scaduto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Una vergogna. Hanno una pagina per l’assistenza incasinatissima, con mille cose quando basterebbe una casellina per mandare il problema. Non hanno un numero di telefono, quindi se si hanno eventuali problemi è IMPOSSIBILE contattarli. Al momento in cui scrivo il mio reso risulta consegnato, sono stato notificato per la ricezione del rimborso ma è da 2 giorni che non vedo niente (mi dissero max 24 ore nella mail). Per come la vedo io sono stato truffato. Incapaci e oltretutto ladri.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Veramente l’assistenza clienti non esiste proprio. Al numero verde risponde un disco e
    Poi quando ti devono passsare l’ operatore cade la linea. Email pet contattarli manco a pargarne. Un vero schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Ho comprato in gioco e x averlo ho dovuto aspettare che arrivasse a casa. Quando arrivato l imballo era perfetto ma il gioco dentro non c’era, ovviamente sono stato truffato perché nessuno mi risponde al numero di telefono, il sito non funziona. Cosa devo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Ho riportato nel negozio Game Stop all’Euroma2 una ps4 che non funzionava ed era in garanzia, il ragazzo che l’ha presa mi ha detto che ci sarebbero voluti 30 giorni per la riparazione, ne sono passati 42 ed ancora non ho notizie della mia ps4. Ho chiamato diverse volte in negozio per avere informazioni ma i ragazzi ogni volta mi danno risposte discordanti fra loro… un giorno dicono che è in viaggio, un giorno che la stanno riparando, un altro giorno che hanno mandato una mail alla Sony ma non hanno avuto risposta . Pessimo servizio!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Un sito come gamestop che ha una gestione del servizio clienti assurdo, non rispondo mai alle mail e non si sa dove sia finito il gioco che ho pagato 10 giorni fa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Il loro customer service un vero disastro.
    Inviati 3 solleciti con richieste di info su un ordine non ancora partito dopo 1 settimana, risposte zero. Prima e ultima volta che acquisto da loro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Quale servizio , fanno schifo sono praticamente inesistenti online , mandato tre mail per chiedere dove è finito un gioco ordinato e pagato e non rispondono , uno schifo , al negozio di Castelfranco Veneto , non ho mai avuto problemi anzi sono cortesi e preparati , mai più online vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. La mia console PS4 si è rotta dopo un anno e una settimana dall’acquisto. E’ ancora in garanzia ma dopo il primo anno la procedura vuole che non sia possibile sostiuirla e che venga riparata da GameStop , non da Sony.
    Dopo un mese non si hanno notizie, non è possibile sollecitare il riparatore e nemmeno è possibile avere una stima dei tempi. Mi sembra davvero assurdo.
    I casi sono due : o le PlayStation in riparazione sono moltissime e ciò significa che si tratta di un prodotto scadente oppure i riparatori di GameStop sono degli incompetenti poco attenti alla soddisfazione del cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Ho comprato una console con la protection plus e per una disattenzione del commesso (ripeto, per una sua disattenzione) non riesco ad attivare la protezione dal sito internet. Tento di contattare il negozio ma è solo il numero di un fax, tento allora di contattare Gamestop ma il servizio clienti consiste solo nella mail. Scrivo una mail, è passata una settimana, dite che hanno risposto? Nel frattempo passano i giorni e dopo 15 giorni la protezione dovrebbe scadere. Torno in negozio fisicamente (non proprio vicino a casa mia), mi dicono che il problema dovrebbe essere risolto ma dopo due giorni ancora nulla, la protezione non si attiva. Ora cosa devo fare? Gamestop dovrebbe o aprire una linea telefonica oppure quantomeno rendere più efficiente il servizio clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. SONO 3 GIORNI CHE TRAMITE MAIL HO CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI GAMESTOP MA ANCORA NON HO RICEVUTO UNA RISPOSTA.
    ALLA FACCIA DELLA VELOCITA’ ……………………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ho acquistato un gioco per pc nuovo, ma la cd-key presente all’interno risulta essere gia utilizzata. La commessa sostiene che nn è un loro problema e si rifiuta di sostituire il prodotto…assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Ho.acquisitato xbox one non l ho.aperta e” sigillata ad avellino non me l hanno.voluta cambiare hanno detto devo mandare e mail alla xbox per avere il permesso assurdoooo.ho.speso 350 euro e in.qualsiasi negozio del.mondo.gli acquisti non.aperti vengono cambiatiiii

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Ieri pomeriggio mi sono recata nel vostro punto vendita di Vercelli (Carrefour Vercelli, tangenziale sud 13,Vc 13100),al fine di chiedere la sostituzione di 2cavi playcharge su cui avevo pagato 1,50€ ciascuno x l’assicurazione GSGS. Il commesso seccato (Stefano 052713) mi ha detto che ero già andata a cambiare i cavi e che quindi il problema doveva essere a monte (cioè o me o mio figlio). Ha anche cercato di rifilare dei cavi originalSony.. “così d’ora in avanti vanno alla Sony!” ha detto. Premetto che il mese prima la commessa mi aveva assicurato che ogni qualvolta si sarebbero dimostrati difettosi, che sarei potuta tornare senza problemi perché avrei avuto diritto alla sostituzione. Il commesso ha puoi coinvolto nella discussione altri clienti, nella chiara intenzione farmi passare x indetta, mentre avrebbe potuto evitare le sue osservazioni, avendo il negozio pieno di gente e creando ostilità inutili. Infine, mentre la discussione proseguiva, il commesso, rivelatosi poi come responsabile, se non erro, ha pensato bene di farmi il cambio, ma senza rinnovare sullo scontrino la GS regolarmente pagata in precedenza e senza chiedermi nemmeno la tessera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione