Assistenza clienti Glovo: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Intorno alla metà degli anni 2000, a livello internazionale sono state lanciate sul mercato diverse imprese che si occupano della consegna a domicilio di pacchi, alimenti e pasti preparati, attraverso una rete di fattorini che consegnano circolando su biciclette, scooter o anche automobili.

Tra le prime a penetrare il mercato, la spagnola Glovo. Fondata nel 2015, questa impresa ha sviluppato un sistema di gestione degli ordini e delle consegne anche tramite un’applicazione creata appositamente. Sul suo modello, altre aziende hanno replicato questo sistema innovativo.

In pochi anni Glovo è riuscita a espandersi a livello mondiale, coprendo il servizio di consegna a domicilio in oltre 26 paesi e 200 città. Non esiste nulla che un fattorino di Glovo non possa recapitare a domicilio: dai pasti pronti alle medicine, passando per dolci, abbigliamento e tutto ciò che viene in mente. Si tratta, a tutti gli effetti, di un corriere immediato, che opera con uno staff di persone che lavorano nella città di residenza e possono così, in tempi brevi, effettuare le consegne.

Nel 2018 Glovo ha acquistato la tedesca Foodora, ampliando ancor più il suo business nel settore di riferimento.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Glovo.

Indirizzo e numero telefonico

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

Glovo
Carrer de Pallars,190
Barcelona – Catalonia 08005, ES

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • +34 911387427

ATTENZIONE: non è stato reso pubblico un indirizzo di posta elettronica.

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Glovo online.

La piattaforma web ufficiale serve sia per conoscere meglio il tipo di servizio offerto alla clientela, sia per prenotare una consegna a domicilio. La registrazione al sito è gratuita, e si procede cliccando sul pulsante che appare in alto a destra, dove appare la scritta: Inizia.

Per prenotare una consegna, inserire nella casella che appare in alto a destra sulla homepage, l’indirizzo del proprio domicilio per verificare la copertura, quindi procedere con la richiesta.

Sulla home sono presenti alcuni  marchi di aziende che permettono ai clienti la consegna al domicilio attraverso la rete di fattorini di Glovo.

Le città italiane coperte dal servizio sono:

  • Torino
  • Milano
  • Milano nord
  • Verona
  • Firenze
  • Roma
  • Bologna
  • Napoli
  • Bari
  • Catania
  • Palermo

Si può usare il servizio anche scaricando le App di Glovo direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Glovo

Il servizio di assistenza clienti di Glovo si articola l’accesso alla App e quello alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti tramite App

Dopo aver scaricato la App di Glovo, disponibile in versione per dispositivi con sistema operativo Android e iOS, dallo store integrato sul cellulare, è necessario registrarsi inserendo i propri dati.

Fatto questo, l’applicazione è subito disponibile per l’uso. Accedendo alla App si può inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza accedendo all’area di supporto.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Glovo presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco, infine, i link per accedere alla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn, e quello per visitare la pagina ufficiale presente su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40.9%
 2.2/5 (199)
 1.9/5 (199)
 2.1/5 (199)

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206 opinioni

  1. Ieri ho fatto un ordine e non mi sono stati portati due prodotti dell’ordine, pur non essendo stata avvertita che mancavano. Io quindi quei prodotti li ho pagati!! Ovviamente ho contattato il supporto clienti, supporto per modo di dire, visto che dopo avergli mandato di tutto a comprovare il fatto che i prodotti non mi fossero stati mandati (anche la foto dello scontrino del supermercato attaccato alla busta Glovo, il cui valore era inferiore proprio perché non c’erano quei due prodotti), la loro risposta è stata più volte (perché ero così fuori di me per il loro “Ci dispiace, ma la nostra politica aziendale non ci consente di farle un rimborso…) la stessa, ci dispiace e bla bla bla. Questo è assurdo!!Perché devo pagare per un errore che non è stato il mio??? Perché non mi fanno un credito se non è possibile fare il rimborso? E, soprattutto, perché non danno alcuna spiegazione concreta?? Ovviamente disinstallerò la app. Questa assurda non cura per il cliente è inaccettabile (immagino poi e ho sentito come vengono trattati i loro dipendenti… ma questa è un’altra storia ancora). La mia recensione è dunque totalmente negativa.

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  2. È una vergogna!!!!!
    Non è stata effettuata una consegna che risulta invece fatta e non si riesce a parlare con nessuno per avere informazioni, io ho pagato il servizio però….il pagamento è andato subito e velocemente
    Recensione più che negativa

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  3. fatta l’iscrizione e accettata.
    il giorno dopo provato l’accesso, ma negato!
    se non posso accedere al mio account come posso verificare o modificare i miei dati.
    Pessimo servizio.

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  4. Ho fatto un ordine con interspar di Cosenza non mi hanno portato i bocconcini di pollo ma se li sono pagati e non li hanno detratto e’. Sempre così

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  5. Ho fatto un ordine E non mi è arrivato. Non riesco a utilizzare l’app. Servizio pessimo

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  6. Per San Valentino ho fatto un ordine di 20 tulipani. Ne abbiamo ricevuti 15. Ho cercato in tutti i modi di aprire una segnalazione a Glovo, ma è impossibile.
    Semplicemente la procedura di reclamo si interrompe e non dà alcun seguito. Non esiste un numero da chiamare né una mail a cui scrivere.
    Assistenza inesistente. Ultima volta che ordino qualcosa su Glovo.

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  7. HO ORDINATO 2O BOTTIGLIE DI ACQUA E NE SONO ARRIVATE SOLO 8

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  8. Non mi sono state consegnate due lattine di fanta, ho avuto un rimborso di 7 euro, 3 euro a fanta più la consegna, per riordinare dato che l ordine era inferiore ho pagato 9 euro totali.
    Risultato ho cenato senza da bere, dopo un ora sono arrivate le due lattine , che ho dovuto pagare 9 euro invece che 7. Indegno

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  9. Servizio pessimo, manca sempre qualcosa.
    Mi trovo con un prelievo mensile di 5,99 euro, ho cercato di disdire l’abbonamento a Glovo Prime che mi sono trovato ma e’ praticamente impossibile farlo!!!!!
    E’ chiaramente una truffa!!!
    Se qualcuno ha trovato il modo per disdire e annullare l’addebito di 5,99 euro mese a Glovo Prime mi farebbe un grande piacere a comunicarmelo!!!!!!

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  10. Ordinato Burgher king 19,45 rimpallato fino alle 21,15 poi ho dovuto annullare sarò rimborsato? 48€….. Mai più

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  11. Il corriere ha detto che non trovava l’indirizzo di consegna, e abito in zona centrale. Dopo mezz’ora di attesa, nonostante avessi inviato la posizione in tempo reale, ha annullato l’ordine e i soldi non mi sononstati rimborsati. Non riesco nemmeno a contattare l’assistenza.

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  12. Sono un gestore …sono vergognosi dopo un mese nn mi hanno ancora fatto il bonifico di 117 euro delle mie vendite …nessuno deve più ordinare da loro . Farabutti

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  13. Ho effettuato un ordine per importo di 20 euro c.a:panino e patatine, ma sono arrivate solo queste. Ho chiesto rimborso attraverso l’app. e mi è stato proposto un rimborso di 2 euro
    Ho chiesto spiegazioni attraverso la chat e mi hanno chiesto la foto del cibo consegnato: alla luce dell’importo ridicolo, onestamente spero che il panino se lo sia mangiato il corriere che magari, poveraccio, aveva fame ed era stanco, ma duna multinazionale come Glovo mi sarei aspettata maggiore attenzione al cliente e non stupidi e arzigogolati percorsi per dimostrare cosa c’era nella busta.
    Probabilmente non servirà e non avrà nessun effetto, ma non servirò più da loro visto che un pacchetto di patatine e una bottiglietta di coca cola, mi sono costati 20 euro.

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  14. Ordinato per importo di 31 euro c.a, arrivato ordine mancante di un elemento, ho chiesto rimborso attraverso App.
    per un importo di euro 4.50 mi rimborsavano solo 3 euro e 2.80 se chiedevo il rimborso su carta di credito.
    Ho chiesto spiegazioni attraverso la chat e mi hanno chiesto la foto del cibo consegnato!!!
    dopo aver chiamato il mc donalds di zona che aveva contattato il centro glovo erano ormai passati circa 45 minuti e mi sembra molto logico che i miei colleghi ed io avevamo consumato ciò che avevano consegnato!! e poi….. che ridicoli, se li avessi voluti imbrogliare la foto a cosa doveva servire??? bastava togliere il sacchetto di patatine che giustamente reclamavo.
    Quindi pretestuosi per non rimborsare anche la più piccola somma.
    Non mi servirò più da loro, hanno fatto una pessima e meschina figura.
    Un grazie alla signorina Romina del Mc Donalds di via Trionfale a Roma che ha gestito con estrema cortesia la questione.

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  15. Pessimoooo!! Ordinato un pranzo per il compleanno di mia mamma a causa “di un errore” con l’ordine ci hanno lasciato senza pranzo!!! Mai più!

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  16. Un’esperienza assolutamente negativa.
    Effettu il primo ordine si impalla il sistema non mi dà ordine confermato, riprovo la seconda volta mi dice che non lo posso pagare in contanti quindi penso che il primo non me l’aveva confermato per questo motivo e effettuo il pagamento con PayPal. Non va sul sito di PayPal e quindi può sembrare che il pagamento non sia neanche questa volta è andato a buon fine, pertanto rinuncio, pensando che il sistema non funzioni. Invece più tardi mi arriva a casa la prima consegna pagata tramite pay PAL, dopo 20 minuti la seconda consegna quella che non era andata a buon fine con il pagamento in contanti con aggiunta di un’altra consegna perché gli risultava non effettuato il pagamento con la carta di credito che invece dal sito di PayPal risultava effettuata. Quindi mi sono ritrovata a casa tre consegne una pagata con PayPal, le altre due obbligatoriamente pagate in contanti e per non mandare indietro il fattorino ho accettato tutte le consegne e le ho distribuite a tutto il palazzo.
    Esperienza assolutamente negativa non consiglio Glovo perché l’app non è chiara. Non si capisce fino a che punto è arrivata la registrazione della dell’ordine e soprattutto non va bene che automaticamente, da PayPal, tirino fuori i soldi senza accedere al sito di PayPal con le conferme che deve dare l’utente.

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  17. Attendo un rimborso del giorno 08/10 ad oggi non ho ricevuto niente credo che di essere stato truffato come la pizzeria dove ho fatto un ordine alle 18,00 e mi è stato consegnato alle 21,45 che naturalmente ho rifiutato di accettare dopo che la pizzeria mi aveva assicurato la consegna alle 20,00 e quindi ho perso tutto soldi e pizza, complimenti, i soldi non cadono dagli alberi.TRUFFA bella e buona Globo, come Front end, è inesistente 🤬🤬🤬

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  18. SERVEZIO SCADENTE!!!! MI HANNO MANDATO LATTE SCADE TRA 3 GIORNI! HO ORDINATO 5 litro per mio figlio!

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  19. Seriamente delusa il cibo arriva sempre con qualche pezzo mancante !!inoltre non rimborsano e spariscono !!!furto legalizzato

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  20. E già la terza volta che glovo consegna iiei ordini nei sacchetti do plastica!!!

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  21. Ho ordinato 2 menù al mc donald alle 15 ed ho poi dovuto annullare l’ordine perché la consegna non avveniva. Alle 18.10 si è presentato il corriere con il mio ordine nella busta ed io ovviamente l’ho rifiutato. Mi spiace molto per il corriere e spero che il disservizio di Glovo non ricada economicamente su di lui.

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  22. Buonasera,
    avevo gift card per un totale di euro 20,00 con scadenza 30 agosto 2022, ma non sono mai state accettate, nonostante i solleciti e le promesse di risolvermi il problema, fino al ultimo giorno, ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro, la mia valutazione se fosse possibile sarebbe di ZERO STELLE.

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  23. SERVIZIO PESSIMO, ho delle gift card per un valore complessivo di euro 20,00 con scadenza 30 agosto 2022, che non riesco ad usare perchè risultano scadute.
    La loro risposta è stata che non ” possono soddisfare la mia richiesta”.
    Allora perchè hanno incassato i 20 euro?
    Vorrei provare ad essere ottimista visto che mancano ancora qualche giorno a fine mese,
    PERO’ QUESTA E’ LA QUARTA VOLTA CHE SOLLECITO.

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  24. UN FURTO !!!
    Ho ordinato un ferro da stiro presso il negozio KASANOVA.
    Consegna prevista tra le 11:00 e le 11:20
    alle 11:01 il corriere chiama e non riesco a prendere la telefonata.
    Richiamo un minuto dopo. Il corriere NON risponde alle mie ripetute chiamate e annulla l’ordine. Morale: l’ordine è annullato e glovo si tiene i soldi e il ferro da stiro !!!!!
    questo lo chiamo un FURTO !!! penso che sporgerò denuncia

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  25. Ho pagato per un ordine, dopo mi hanno comunicato che il ristorante era chiuso ma non ho avuto i soldi indietro.

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  26. ho ricevuto un addebito senza aver ordinato nulla. Non sarebbe un gran problema se ci fosse la possibilità di parlare con qualcuno o almeno una. mail per spiegare, nulla, solo le faq che non risolvono la mia situazione.

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  27. Il pagamento di 24 euro è stato effettuato sull’applicazione, ma l’ordine non è andato a buon fine e non è nemmeno registrato

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  28. ieri consegna h. 21 ma fattorino si é rifiutato di salire al 2° piano. E’ la prima volta che succede. Sono persona anziana e faccio fatica!!

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  29. Glovo è il male assoluto. DA EVITARE SEMPRE. Consegna prevista per le 11.30. Il cibo (mac donald) arriva con un’ora e brezza di ritardo. Normalmente il fast food butta il cibo cotto dopo circa 20 minuti. A me lo hanno portato dopo un’ora completamente gelido. E non mi hanno rimborsato nulla. Spero falliscano molto presto. Non hanno i mezzi e le competenze per fare questo servizio. MAI PIÙ GLOVO. MAI PIÙ.

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  30. In famiglia siamo in tre, abbiamo ordinato 3 menù da McDonald, nel pagare non ci viene accettata la carta Visa, pur avendo credito, siamo stati costretti a ripetere l’ordine con pagamento in contanti, purtroppo non accettano più di una certa cifra, quindi abbiamo fatto 3 singoli ordini, pagando quindi 3 spese di ordinazione, con ritardi di circa un’ora tra un ordine e l’altro. Esperienza pessima

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  31. Pizza arrivata con mezz’ora di ritardo. Avevo ordinato (e pagato) anche una lattina che non mi è stata consegnata

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  32. Pizze arrivate dopo 30 minuti dall orario previsto
    Fredde è immangiabili
    Completamente bruciate

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  33. Pessimo servizio. Prodotti consegnati parzialmente rimborsati con crediti Glovo. Mai più ordini con Glovo. Pessimi!!!!!!!

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  34. Pessimo servizio, in oltre il servizio clienti risponde in modo vago e riesce a darti solo le stesse informazioni che tu già conosci. Uno dei peggiori corrieri con il
    Quale abbia mai avuto a che fare

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  35. Pessimo!
    Andrò in Polizia per denunciare addebiti fraudolenti visto che non è possibile parlare con nessuno!
    Avv.Sammarco

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  36. L’ordine fatto alle 16 ancora deve arrivare non ho fatto ordine in altro posto perché mi avevano detto consegna alle 18 ho richiesto prodotti che mi servivano urgenti e sono qui che aspetto non è un servizio da chiamare

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  37. Ho ricevuto un pessimo servizio Glovo con il mio ultimo ordine che è stato annullato nel momento della consegna e non quando ho effettuato l’ordine circa due ore prima, con i disagi che lascio immaginare

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  38. mi sono sempre trovata benissimo finche non mi sono iscritta a glovo prime, ad oggi mi ritrova a pagare 5.99 al mese e non posso piu utilizzare glovo perche il mio avcount(la mia mail) non risulta valida…..peccato che finche’ pagavo ogni consegna era validissima idem per l’iscrizione a glovo prime e adesso non riesco ad annullare questo abbonamento e non riesco piu ad utilizzare il servizio….

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  39. Ore 22.55 ho pagato 40,00 euro per delle pizze che non sono mai arrivate.
    Il fattorino ha chiamato dicendo che era arrivato ma non c’era nessuno.
    Soprattutto se ci sono altre persone ed invitati. Ora cosa mangeremo?
    Grazie Glovo

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  40. Negativa. Non sono riuscito a contattare nessuno per un addebito non mio sulla mia carta di debito, ho dovuto bloccare la mia carta, quindi non sarà più possibile utilizzare questo organizzazione sia da parte mia che della mia organizzazione.

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  41. Salve mi stavo trovando bene ma da un po’ di tempo non rispettino le intolleranze alimentari che secondo me è una gravissima mancanza chi ordina il cibo.se continuerà così dovrò chiedere a loro di pagarmi le spese mediche ?.

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  42. Il 30 aprile 2022 ho ordinato cibo x 34 euro e nessuno è mai arrivato e nessuno mi restituisce i soldi e Glovo non si può contattare….assurdo è una truffa scriverò all associazione tutela consumatori

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  43. Pessimi! Ho un serio problema con i conteggi (le fatture sono errate, mi devono circa una trentina di euro) ed è una settimana che attendo risposta. Che schifo!

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  44. non accetta pagamento in contanti

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  45. Il prodotto del mac Donald è arrivato in uno stato pietoso. La bevanda è andata su tutto il cibo, che ho dovuto buttare ?

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  46. ho ricevuto sms con una prenotazione non fatta da me, una telefonata con messaggio per una prenotazione sempre non fatta da me, non ho la app ne mi sono mai registrata. Come fanno ad avere il mio numero? Da denuncia!

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  47. ho avuto un addebito sulla carta di credito ed io non ho nemmeno la app…impossibile parlare con qualcuno…una situazione veramente truffaldina.

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  48. Ho prenotato un pollo e mezzo e un barattolo di salsa e mi hanno portato solo un pollo. Il negoziante contattato mi ha detto che è una situazione che si verifica spesso e non ha voluto né rimborsarmi né inviarmi il resto dell’ordinazione dicendomi che avrei dovuto rivolgermi a Glovo. Glovo in compenso non è contattabile in nessun modo. È la prima volta ma anche l’ultima che mi avvalgo di un tale servizio. 25 euro di ordine per riceverne metà e senza possibilità di poter avanzare un reclamo. Con altri corrieri questi problemi non si sono mai verificati.

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  49. Ho effettuato un ordine e in automatico e’ partita la consegna programmata ad un orario a me scomodo
    Non ho potuto modificare l’orario e non mi hanno più fatto la consegna
    Mi hanno preso i soldi e niente consegna
    Ladri ..,

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  50. Difficilissimo contattare Glovo per un ordine mai evaso!!!
    Desidero inviare una mail in cui spiegare e chiedere ma no si trova alcun indirizzo e con gli altri sistemi di contatto non si ottiene nulla!
    Mi spiace ma commento negativo!!!

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