Glovo problemi in tempo reale

Glovo sta spopolando in tutta Europa. Nata in Spagna a fine 2014, la azienda di “consegna tutto” sta velocemente guadagnando fette di mercato importanti. Non solo nel settore della consegna del cibo a domicilio, di gran lunga la funzione piu usata, ma anche per la consegna di qualsiasi altra cosa che puo essere acquistata in un negozio.

Glovo è arrivata in Italia nel 2016 quando ha acquisito la milanese Foodinho. Da allora la crescita è stata costante, grazie anche ad alleanze strategiche con catene di ristoranti come McDonald’s e Roadhouse Grill.

Va da se che con una base utenti cosi ampia ed esigente come quella Italiana, è fondamentale per Glovo offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale. Non c’è nulla di peggio infatti che attendere una consegna senza sapere se e come arrivera quanto ordinato.

Tuttavia, l’imprevisto e’ sempre dietro l’angolo. Non solo imprevisti per i riders che sfrecciano per le strade delle citta Italiane, ma anche imprevisti di natura tecnica che impediscono di controllare lo stato degli ordini, inviare nuovi ordini oppure che impediscono all’app di funzionare.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi o malfunzionamenti a Glovo. I grafici sottostanti riportano il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle ricevute la settimana prossima. Non solo: la tabella sottostante riporta le citta maggiormente colpite da problemi o disservizi e, di seguito, il tipo di problema segnalato dagli utenti.

glovo non va

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per inviare i tuoi commenti e segnalare problemi con Glovo.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Glovo? Segnalali qui

217 segnalazioni

  1. Ho effettuato un ordine Glovo con bburger king ma anche avendo pagato e essendo l’ordine confermato a loro non risulta. Quindi sto senza pranzo e nessun rimborso. Questo servizio è inefficente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho appena ordinato per McDonald mi hanno detto che non è possibile effettuare l’ordine ma comunque mi è stato addebitato 20,80€ nel mio conto senza aver spedito nulla perché l’ordine non è stato effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La fattura inviatami da glovo, relativa all’ordine di oggi , non si riferisce ai prodotti da me richiesti. Io ho ordinato altri prodotti che comunque mi sono stati consegnati regolarmente. Inoltre, pur avendo scritto che avrei pagato con 30€ ,il corriere che mi doveva 4.30 € di resto, mi ha consegnato solo 2€ dicendomi di non avere altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Addebito di importo senza motivo.
    Non mi è stata rilasciata prova di pagamento
    Per percorrere 1km mi hanno Addebito 12,49€

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ordine effettuato con pagamento andato a buon fine e orario confemrato ,ma il corriere dice che il ristorante è chiuso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho fatto un ‘ordine dall’applicazione per un medicinale da consegnare a casa a Roma perché sono a letto con il covid. Il pagamento con carta di credito è andato a buon fine mentre l’app di Glovo mi ha scritto che non era andato a buon fine.
    Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Questa sera ho ordinato presso la “Pescaria” a Trento e l’ordine doveva essermi consegnato alle 20.45.
    Il rider ha avuto un problema e il mio ordine è in ritardo!
    Il ristorante non si può contattare e sull’ordine è rimasto il numero di telefono del rider che non può consegnare il pacco!
    Ma che servizio è questo??? Ma stiamo scherzando????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mi sono registrato con Glovo e ho ricevuto il kit ma non riesco ancora ad accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’app glovo con trova più il mc donald’s nonostante sia stata anche aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono 3 volte che ordino con glovo pagando in contanti e il personale nn ha mai resto ma soprattutto sono costretta a buttare via i panini del MC Donald in quanto arrivano bagnati dalle bibite

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Per l’ultimo ordine pare che non abbia preso il pagamento ma non si capisce se l’ordine è andato avanti perché non mi fa vedere nulla??‍♀️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa