Glovo problemi in tempo reale

Glovo sta spopolando in tutta Europa. Nata in Spagna a fine 2014, la azienda di “consegna tutto” sta velocemente guadagnando fette di mercato importanti. Non solo nel settore della consegna del cibo a domicilio, di gran lunga la funzione piu usata, ma anche per la consegna di qualsiasi altra cosa che puo essere acquistata in un negozio.

Glovo è arrivata in Italia nel 2016 quando ha acquisito la milanese Foodinho. Da allora la crescita è stata costante, grazie anche ad alleanze strategiche con catene di ristoranti come McDonald’s e Roadhouse Grill.

glovo problemi

Va da se che con una base utenti cosi ampia ed esigente come quella Italiana, è fondamentale per Glovo offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale. Non c’è nulla di peggio infatti che attendere una consegna senza sapere se e come arrivera quanto ordinato.

Tuttavia, l’imprevisto e’ sempre dietro l’angolo. Non solo imprevisti per i riders che sfrecciano per le strade delle citta Italiane, ma anche imprevisti di natura tecnica che impediscono di controllare lo stato degli ordini, inviare nuovi ordini oppure che impediscono all’app di funzionare.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi o malfunzionamenti a Glovo. I grafici sottostanti riportano il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle ricevute la settimana prossima. Non solo: la tabella sottostante riporta le citta maggiormente colpite da problemi o disservizi e, di seguito, il tipo di problema segnalato dagli utenti.

glovo non va

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per inviare i tuoi commenti e segnalare problemi con Glovo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Glovo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Glovo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

30 Comments
  1. Avatar
    Stefania bollito 1 settimana fa

    Non riesco ad ordinare x mc Collegno! E non capisco dove inserire il codice sconto x prima consegna gratuita.

  2. Avatar
    Giorgio Forte 1 settimana fa

    Glovo mi ha addebitato 60 euro in più per errore e per loro stessa ammissione nel mese di febbraio e da allora il rimborso da loro effettuato non appare nella lista delle operazioni effettuate. Non rispondono alle mie email ripetute di un chiarimento e o anche solo per conoscere gli estremi dell’operazione bancaria che dicono di aver effettuato in modo da verificare con la mia banca che a oggi mi conferma l’inesistenza del rimborso. Vorrei capire cosa succede ma sono stato ignorato da mesi . Sono furioso

  3. Avatar
    simona battaini 1 settimana fa

    Ho ordinato con la pizza una bottiglia di chianti e invece mi sono arrivate due birre un’ora dopo
    l’orario previsto di consegna.

  4. Avatar
    Alessia da Roma 2 settimane fa

    Stasera alle 19:20 circa ho inviato ordine Mc. Il sistema segnalava un problema tecnico e non mandava avanti la richiesta. Sono uscita dalla app e ho ricominciato da capo. Alle 19:26 riesco ad inviare l’ordine e ho conferma della transazione. Alle 19:44 arriva la cena….ma alle 20:20 arriva la seconda cena! Il primo ordine è stato processato senza che ne abbia ricevuta conferma dal cell (è arrivata una mail ma non ero collegata alla mia casella in quel momento e non l’ho vista) e così ho rifiutato la seconda consegna, ma comunque mi trovo 2 pagamenti. CONSIGLIO: non mettete la carta di credito come ho fatto io, pagate in contanti…in questo modo avrei almeno risparmiato i soldi. E naturalmente il servizio clienti è (al momento) impossibile da contattare.

  5. Avatar
    Massimo 3 settimane fa

    Ho letto differenti commenti da parte dei clienti per difficoltà di servizio. Io neanche riesco ad iniziare a lavorare che ho già una difficoltà.
    Ho ricevuto il kit da Glovo. È da due giorni che chiedo le credenziali per attivare il mio account..
    E non mi risponde nessuno.

    Cerco per un numero verde e non esiste.
    Posso dire che sono dei veri incompetenti. E non fanno altro che creare problemi alle persone.

  6. Avatar
    Lobu 3 settimane fa

    Ordine accettato alle 13.15 del ristorante. Adesso sono le 15 e ancora non c’è traccia del rider. Pessimo servizio. Non lo utilizzerò più.

  7. Avatar
    Gabriela 1 mese fa

    Com’è possibile che Glovo nn arriva in tutta la città di Palermo?? Le periferie nn contano. Con McDonald’s specialmente molto vicino. Boh

  8. Avatar
    Giorgio 1 mese fa

    Ciao Giulia è una app che non è molto sicura e crea spessissimo casino e credo che anche all interno di glovo siano degli speculatori

  9. Avatar
    Giorgio 1 mese fa

    Ciao sono un rider da poco, la prima settimana diciamo è andata quasi bene con l app, poi da due giorni malfunzionamenti di ogni genere, infine ieri sera non mi entra più Nell app provato a fare reinstallazione mille volte, e a seguire tutto ciò che serve per farla funzionare, il problema è che mi arrivano ordini ma non posso entrare nella app e nessuno ancora mi ha risposto…. Ma che servizio è??? Ho un piccolo dubbio sarò ripagato almeno delle ore svolte per glovo??

  10. Avatar
    Sofia 1 mese fa

    Non mi arriva l’ordine fa schifo questo servizio

  11. Avatar
    Eugenio 1 mese fa

    Sono in attesa da oltre due ore, ma non ho ricevuto quanto ordinato e non riesco a contattare il servizio clienti per il rimborso. Servizio pessimo

  12. Avatar
    Matteo 1 mese fa

    Ho fatto un ordine due ore fa, prevista consegna in 30 minuti. Sono le 10 ancora niente. Carta di credito addebitata subito.

  13. Avatar
    Bianca Caregnato 1 mese fa

    23 Aprile, ordine a BURGEZ via Eustachi, Milano
    ore 19:30, Ore 21:55 ancora in PREPARAZIONE!
    Continuiamo a contattare il supporto, da oltre un’ora e NESSUNO RISPONDE
    Chiesto rimborso, nessuno risponde!!!

  14. Avatar
    Giulia 1 mese fa

    La mia app rider non funziona. Ho firmato il contratto e oggi mi é arrivato il materiale ma non posso iniziare a lavorare poiché all’apertura del l’app compare il banner “scaricare nuova versione” (inesistente)

  15. Avatar
    Roberta 1 mese fa

    E impossibile aver euna risposta su merce non arrivata !!

  16. Avatar
    Castellucci Simona 1 mese fa

    Oggi pomeriggio ho prenotato la consegna di un pacco regalo per mio figlio, da casa mia alla sua, il programma non mi ha dato modo di fissare la data e l’ora appena effettuato il pagamento mi citofona il fattorino, ma io sono in quarantena fino a venerdì e inoltre la consegna doveva avvenire sabato 18. Ho spiegato le mie ragioni ma l’unica cosa è che mi hanno trattenuto 3,60 euro per, secondo loro, “Annullamento “. Ribadisco che il programma non mi ha consentito di fissare la datave l’ora della consegna.

  17. Avatar
    Luigi Bruno 2 mesi fa

    ho ordinato 1 volta, ricarico la pagina e il sito rimanda l’ordine la seconda volta facendomi pagare il doppio del dovuto. Servizio clienti per avvisare o per farmi ridare i soldi inesistente. PESSIMO

  18. Avatar
    Massimo 2 mesi fa

    Seconda volta in 2 settimane che vengono addebitati prodotti non consegnati.

    Nessuno confronta l’importo delle merci ordinate con quello dello scontrino. Assurdo.
    Per cui ho duvuto inviare la richiesta di rimborso tramite il modulo del sito dove si devono specificare i prodotti non ricevuti.
    Ho ricevuto in cambio una mail in cui si diceva che dovevo fornirgli il dettaglio dei prodotti non consegnati.
    Nessuno quindi legge le informazioni inserite tramite il sito. Assurdo (e siamo a 2).
    A seguire ho mandato 2 mail con foto dello scontrino e delle schermate del sito.
    Nessuna risposta. E siamo a 3 assurdità.

    Alla fine ho scritto alla banca mandando una pappardella lunghissima con tutta la documentazione per avere il rimborso dalla carta di credito.

    Ma si può lavorare con gente così?

  19. Avatar
    Giulia Trapani 2 mesi fa

    Mi è stato appena consegnato un ordine non mio. Non so dove sia finito il mio ordine.

  20. Avatar
    Donatella Traini 2 mesi fa

    Il 17 marzo richiesta una spesa di € 29.48 che mi è stata addebitata ma i prodotti consegnati non erano neanche metà di quelli richiesti per un importo di soli €13.73. A tutt’oggi dopo varie richieste via chat non ho ancora risolto nulla. Sono cifre piccole ma comunque mi sento presa in giro.

  21. Avatar
    Simone taufer 2 mesi fa

    Salve, ieri ho firmato contratto per fare il fattorino. La app dei gloves mi chiede password che non h ricevuto, ho inviato mail per chiederla ed inoltre mandato indirizzo domicilio, per avere il materiale per consegna. Fino ad ora nessuna risposta!

  22. Avatar
    Carmine Desalvatore 2 mesi fa

    Ho inserito una spesa con Carrefour. Dopo aver fatto tutto l’iter, compresi data e orario di consegna, mi viene comunicato che il mio indirizzo è fuori dalla zona di consegna. Va detto che io ho già programmato un’altra spesa che è stata regolarmente acquisita e risulta in essere. Tra l’altro non riesco a modificare la spesa già acquisita.

  23. Avatar
    Francesca 2 mesi fa

    Stavo acquistando ho cliccato conferma e hanno detratto 5,90 di servizio senza nemmeno dirmi L importo della spesa
    Così ho annullato .
    Ma mi hanno tolto 5,90 oltretutto senza dirmi quanto avrei pagato !

  24. Avatar
    Marta Gaudino 3 mesi fa

    Sto provando a fare la spesa su carrefour express ma non riesce a riconoscermi al carta.

  25. Avatar
    Pierpaolo Sole 3 mesi fa

    Oggi alle 18.30 circa ho inviato ordine Glovo per ritiro in Farmacia. Il costo della merce era di 195 Euro.
    Il Glovo si è rifiutato di ritirare la merce perché voleva essere pagato in contanti.
    Io non ho ricevuto i prodotti farmaceutici e il Glovo mi ha annullato l’ordine
    Che tipo di servizio è mai questo?

  26. Avatar
    Caterina 3 mesi fa

    Ho fatto ordine, addebito ordine
    Consegna metà dell’ordine.
    Imbroglioni.
    Rubano soldi

  27. Avatar
    paolo pascarella 4 mesi fa

    ho fatto un ordine a mc donald
    a parte che arrivato tuutto freddo
    ma mancavano dei prodotti pagati…
    ho scritto piu volte sulla chat…
    nessuna risposta

  28. Avatar
    federico 4 mesi fa

    l’ordine è in ritardo di un ora. il ristorante mi dice che ha preparato l’ordine ma non è mai stato ritirato dal corriere. nessuna risposta dalla chat di supporto

  29. Avatar
    cosimo 4 mesi fa

    fatto ordine alle 14.11 ma non è arrivato nulla, il locale non ha mai ricevuto l’ordine, però i soldi glovo li ha presi ugualmente!!!!!!!!!

  30. Avatar
    Beatrice 4 mesi fa

    Ho fatto un ordine e l’ho annullato visto i tempi di consegna ma mi hanno scalato i soldi e non mi hanno ancora rimborsata

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?