Glovo problemi in tempo reale

Glovo sta spopolando in tutta Europa. Nata in Spagna a fine 2014, la azienda di “consegna tutto” sta velocemente guadagnando fette di mercato importanti. Non solo nel settore della consegna del cibo a domicilio, di gran lunga la funzione piu usata, ma anche per la consegna di qualsiasi altra cosa che puo essere acquistata in un negozio.

Glovo è arrivata in Italia nel 2016 quando ha acquisito la milanese Foodinho. Da allora la crescita è stata costante, grazie anche ad alleanze strategiche con catene di ristoranti come McDonald’s e Roadhouse Grill.

glovo problemi

Va da se che con una base utenti cosi ampia ed esigente come quella Italiana, è fondamentale per Glovo offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale. Non c’è nulla di peggio infatti che attendere una consegna senza sapere se e come arrivera quanto ordinato.

Tuttavia, l’imprevisto e’ sempre dietro l’angolo. Non solo imprevisti per i riders che sfrecciano per le strade delle citta Italiane, ma anche imprevisti di natura tecnica che impediscono di controllare lo stato degli ordini, inviare nuovi ordini oppure che impediscono all’app di funzionare.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi o malfunzionamenti a Glovo. I grafici sottostanti riportano il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle ricevute la settimana prossima. Non solo: la tabella sottostante riporta le citta maggiormente colpite da problemi o disservizi e, di seguito, il tipo di problema segnalato dagli utenti.

glovo non va

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per inviare i tuoi commenti e segnalare problemi con Glovo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Glovo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Glovo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

52 Comments
  1. Avatar
    Michela Arietti 4 giorni fa

    Non riesco ad acceddere al mio account. Mi chiede il codice di conferma mandato sul telefono ma non ricevo nè chiamate nè messaggi con il codice.

  2. Avatar
    Luca Abis 3 settimane fa

    L’applicazione mi permette di selezionare gli ordini ma il pulsante per concludere l’acquisto rimane grigio e non cliccabile

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?