Glovo problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.

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268 segnalazioni

  1. Glovo non riconosce il mio IBAN, lo metto sempre giusto, l’ho anche controllato online su un sito di verifica ma mi arriva sempre la email che Glovo non lo conferma

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  2. Ho fatto un ordine di consegna a domicilio di sushi con Glovo, selezionati il numero di 5 ticket e il restante pagamento alla consegna, ha dato transazione fallita ed i ticket li ha presi lo stesso!

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  3. Dopo più di un ora di attesa, il mio ordine non è stato assegnato a nessun rider e ho dovuto annullare l’ordine. Ho chiesto spiegazioni all’assistenza ma non ho ricevuto risposta.

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  4. non c’è più modo di pagare con i buoni pasto ticket restaurant, nè accedendo direttamente da edenred nè nella sezione ticket restaurant dell’app. indecente

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  5. Sto riscontrando problemi con l’utilizzo dei buoni pasto tramite l’app.
    Fino all’altro giorno riuscivo ad ordinare pagando con i buoni pasto però oggi che ho riprovato perché dovevo ordinare da mangiare non mi dava neanche la possibilità di utilizzarli con gli stessi ristoranti in cui gli ho usati

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  6. Ho effettuato un ordine per cui è stato prelevato l’importo ma non mi risulta andato a buon fine sull’applicazione l’ordine

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  7. L’applicazione non mi da la scelta della categoria dove fare l’ordine

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  8. Salve, stavo cercando di ordinare, ma quando mi chiede il numero di telefono per avere il codice di verifica non mi arriva né tramite messaggio né tramite chiamata

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  9. L app non funziona , assistenza scadente non si sa come contattarli ,pessimo.

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  10. entro sull’app e tutti i negozi possibili risultano non disponibili, non posso ordinare niente

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  11. Non riesco ad effettuare un ordine su Carrefour perché non mi risulta più tra le opzioni

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  12. L’app Glovo non va, mi dice che ci sono dei problemi con i server. Io ho fatto un ordine per le 19.00 però è già un ora con l’app non va

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