In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).
Glovo non riconosce il mio IBAN, lo metto sempre giusto, l’ho anche controllato online su un sito di verifica ma mi arriva sempre la email che Glovo non lo conferma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La sezione Edenred, non funziona al checkout
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi glovo ticket Restaurant
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è modo di utilizzare i buoni pasto Edenred.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine di consegna a domicilio di sushi con Glovo, selezionati il numero di 5 ticket e il restante pagamento alla consegna, ha dato transazione fallita ed i ticket li ha presi lo stesso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo più di un ora di attesa, il mio ordine non è stato assegnato a nessun rider e ho dovuto annullare l’ordine. Ho chiesto spiegazioni all’assistenza ma non ho ricevuto risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non c’è più modo di pagare con i buoni pasto ticket restaurant, nè accedendo direttamente da edenred nè nella sezione ticket restaurant dell’app. indecente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto riscontrando problemi con l’utilizzo dei buoni pasto tramite l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino all’altro giorno riuscivo ad ordinare pagando con i buoni pasto però oggi che ho riprovato perché dovevo ordinare da mangiare non mi dava neanche la possibilità di utilizzarli con gli stessi ristoranti in cui gli ho usati
Ho effettuato un ordine per cui è stato prelevato l’importo ma non mi risulta andato a buon fine sull’applicazione l’ordine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non mi da la scelta della categoria dove fare l’ordine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, stavo cercando di ordinare, ma quando mi chiede il numero di telefono per avere il codice di verifica non mi arriva né tramite messaggio né tramite chiamata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona , assistenza scadente non si sa come contattarli ,pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non da disponibilità per il servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.entro sull’app e tutti i negozi possibili risultano non disponibili, non posso ordinare niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare un ordine su Carrefour perché non mi risulta più tra le opzioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Glovo non va, mi dice che ci sono dei problemi con i server. Io ho fatto un ordine per le 19.00 però è già un ora con l’app non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.