Glovo problemi in tempo reale

Glovo sta spopolando in tutta Europa. Nata in Spagna a fine 2014, la azienda di “consegna tutto” sta velocemente guadagnando fette di mercato importanti. Non solo nel settore della consegna del cibo a domicilio, di gran lunga la funzione piu usata, ma anche per la consegna di qualsiasi altra cosa che puo essere acquistata in un negozio.

Glovo è arrivata in Italia nel 2016 quando ha acquisito la milanese Foodinho. Da allora la crescita è stata costante, grazie anche ad alleanze strategiche con catene di ristoranti come McDonald’s e Roadhouse Grill.

glovo problemi

Va da se che con una base utenti cosi ampia ed esigente come quella Italiana, è fondamentale per Glovo offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale. Non c’è nulla di peggio infatti che attendere una consegna senza sapere se e come arrivera quanto ordinato.

Tuttavia, l’imprevisto e’ sempre dietro l’angolo. Non solo imprevisti per i riders che sfrecciano per le strade delle citta Italiane, ma anche imprevisti di natura tecnica che impediscono di controllare lo stato degli ordini, inviare nuovi ordini oppure che impediscono all’app di funzionare.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi o malfunzionamenti a Glovo. I grafici sottostanti riportano il numero di segnalazioni ricevute oggi rispetto a quelle ricevute la settimana prossima. Non solo: la tabella sottostante riporta le citta maggiormente colpite da problemi o disservizi e, di seguito, il tipo di problema segnalato dagli utenti.

glovo non va

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per inviare i tuoi commenti e segnalare problemi con Glovo.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Segnalazioni inviate dai clienti


Problemi con Glovo? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Glovo? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

129 Comments
  1. Avatar
    Giulia 3 settimane fa

    Cerco di fare un ordine per questa sera ma non mi da la possibilità. Mi dice per domani. La pizzeria dove vorrei ordinare è aperta di certo perché ho chiamato.

  2. Avatar
    Valentina 3 settimane fa

    Buonasera ho effettuato un ordine il 1 luglio 2021
    Mi hanno portato un ordine pieno di salsa piccante.
    Il piccante non era segnalato sul menù del ristorante.
    Io non potendo mangiare il piccante per motivi di salute ho dovuto buttare l’intera cena nella pezzatura.
    La sera stessa appena arrivato l’ordine e notato il problema, ho subito contattato via chat il servizio clienti.
    Mi hanno risposto che il giorno successivo avrei ricevuto una mail per il rimborso. Non ho mai ricevuto alcuna mail.
    Come devo fare per contattare il servizio clienti Glovo?
    Non trovo da nessuna parte assistenza.
    Grazie

  3. Avatar
    Francesca 4 settimane fa

    Buongiorno è diversi giorni che non riesco ad effettuare ordina dalla mia applicazione

  4. Avatar
    Antonio 1 mese fa

    L’app non mi fa pagare!!! Per nessun ristorante! Pagamento in sospeso, all’infinito. Complimenti. Passo a Deliveroo per sempre

  5. Avatar
    lollo 2 mesi fa

    Indirizzo di consegna non più disponibile

  6. Avatar
    Luigi 2 mesi fa

    Ordine effettuato, transazione avvenuta e scopro che l’ordine è stato arbitrariamente annullato ! Impossibile comunicare con Glovo per l’assistenza ! Assurdo

  7. Avatar
    Jasmine 2 mesi fa

    Mi dice che ho il balance straordinariamente alto e non mi fa ordinare quello che voglio spero si risolva il problema.arrivederci

  8. Avatar
    Pizzamore via Francesco Lo re 22b 3 mesi fa

    Non funziona il dispositivo di Glovo

  9. Avatar
    Dorotea Ippolito 3 mesi fa

    Sono giorni che non riesco ad accedere a glovo ed anche scrivendo in chat non risponde nessuno

  10. Avatar
    Marco 3 mesi fa

    Ho chiesto una consegna ma il locale dice che non effettua più ordine per Glovo e intanto ho pagato voglio il rimborso immediato

  11. Avatar
    Remo 3 mesi fa

    L’app non si avvia più su android….ho disanstallato e reinstallato ma chiude immediatamente con errore.

  12. Avatar
    Danilo 3 mesi fa

    Lapp corriere non funziona… Contattavo e inpossibile ed i tempi di risposta lasciano a desiderare

  13. Avatar
    Dupon meat house 3 mesi fa

    Non riesco ad accedere all’account del ristorante

  14. Avatar
    Greta 4 mesi fa

    Non riesco ad accedere al mio account

  15. Avatar
    aireen averion 4 mesi fa

    ciao assistenza glovo io non ho ordinato oggi aprile 1 2021 sul glovo pero la mia soldi sul mio conto e scalato costano 9,79€ mi spiega perche scalato mia soldi pero non ho ordinato

  16. Avatar
    Luca Stefanini 4 mesi fa

    Non riesco ad effettuare ordinazioni con la mia Postepay

  17. Avatar
    Cinzia 4 mesi fa

    buonasera
    non ho ricevuto la consegna di un ordine previsto per oggi nonostante fossi a casa

  18. Avatar
    albertino 4 mesi fa

    ho scaricato l’app da rider e mi dice che devo aggiornarla all’ultima versione nonostante l’app sia già aggiornata

  19. Avatar
    Bipul 4 mesi fa

    Ciao buongiorno io sono PAL BIPUL , io ho registrato su Glovo. Però ancora non è attivato. Guarda io adesso non ce lavoro. Io voglio lavorare con Glovo per favore mi puoi attivare su Glovo e ho aggiunto il mio codice fiscale. Mio app ancora non attivito. Ti serve altro qualcosa mi puoi mandare e-mail grazie
    Codice Fiscale Mio PLABPL90H03Z249A

  20. Avatar
    Pietro 4 mesi fa

    Salve, ho da poco firmato il contratto per diventare rider di glovo. Il problema si pone quando voglio accedere all’app dei rider ma durante il procedimento per diventare rider, non mi è mai stata chiesto di inserire una password quindi non saprei come accedere all’app. Grazie per chi mi risponderà

  21. Avatar
    Mauro 5 mesi fa

    Ho firmato il contratto ma non ho notizie sull arrivo del kit e sull inizio del lavoro

  22. Avatar
    Ilaria 5 mesi fa

    Salve,ho ritirato il kit glovo ma sto ancora aspettando che mi attivino il profilo per iniziare a consegnare. Provo a mandare mails ma nulla.

  23. Avatar
    Daniele 5 mesi fa

    Mi è arrivato il kit, ma dopo più di 48h ancora non mi è stata attivata l’app glovers

  24. Avatar
    Alessio 5 mesi fa

    Buonasera, sto avendo problemi con il mio account. Qualche tempo fa ho fatto un ordine per sbaglio con la carta di un mio amico che era rimasta salvata. Lui non lo sapeva e io non me ne sono accorto. Adesso non riesco più ad ordinare.

  25. Avatar
    Salvatore Sannino 5 mesi fa

    non riesco a trovare la chat live, non ce un numero da chiamare, una mail dove ti rispondono, insomma .. non ce modo di parlare con glovo?

  26. Avatar
    abdollah.abdi 5 mesi fa

    io mi sono iscritto in glovo anche avrei firmato il contratto però non avrei ancora preso nessuna rispostà della mia situazione-

  27. Avatar
    Paolo Nardi 5 mesi fa

    Buongiorno segnalo che il sito non funziona correttamente: se compongo un ordine di più di 3 voci, dopo è impossibile scorrere in basso per confermare l’ordine. Questo accade con tutti i principali browsers: Microsoft edge, firefox e chrome

  28. Avatar
    Mercy 5 mesi fa

    Ho chattato con una dipendente perché avevo sbagliato a fare un ordine inserendo ritiro sul posto anziché delivery, per chiedere se poteva modificarlo (NB che avevo chiamato il ristorante che mi teneva l’ordine in attesa dell’addetto alle consegne in quanto cibo freddo), ma la signorina mi ha detto che ci avrei perso sia l’ammontare dell’ordine che il cibo e che sarei dovuta andare al negozio a ritirarlo (a 3 km da casa e senza auto). Ho dovuto fare un nuovo ordine di 1 bottiglietta d’acqua che il sistema dirottava presso altro ristorante della stessa catena, ma (grazie all’intelligenza del ragazzo delle consegne che mi ha chiamato) alla fine, pagando una bottiglietta d’acqua 7 euro, siamo finalmente riusciti a fare arrivare il cibo a casa. Una grossa negligenza e spreco di danaro (mio) che si poteva tranquillamente risolvere se anziché una persona in chat, ci fosse stato qualcuno al telefono. punteggio? 0 alla gestione Glovo, 10 al corriere che meriterebbe un aumento di stipendio e 10 alle ragazze che gestivano il ristorante.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?