Glovo problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).

Problemi con Glovo? Segnalali qui

272 segnalazioni

  1. Glovo non riconosce il mio IBAN, lo metto sempre giusto, l’ho anche controllato online su un sito di verifica ma mi arriva sempre la email che Glovo non lo conferma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho fatto un ordine di consegna a domicilio di sushi con Glovo, selezionati il numero di 5 ticket e il restante pagamento alla consegna, ha dato transazione fallita ed i ticket li ha presi lo stesso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo più di un ora di attesa, il mio ordine non è stato assegnato a nessun rider e ho dovuto annullare l’ordine. Ho chiesto spiegazioni all’assistenza ma non ho ricevuto risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non c’è più modo di pagare con i buoni pasto ticket restaurant, nè accedendo direttamente da edenred nè nella sezione ticket restaurant dell’app. indecente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto riscontrando problemi con l’utilizzo dei buoni pasto tramite l’app.
    Fino all’altro giorno riuscivo ad ordinare pagando con i buoni pasto però oggi che ho riprovato perché dovevo ordinare da mangiare non mi dava neanche la possibilità di utilizzarli con gli stessi ristoranti in cui gli ho usati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho effettuato un ordine per cui è stato prelevato l’importo ma non mi risulta andato a buon fine sull’applicazione l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’applicazione non mi da la scelta della categoria dove fare l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, stavo cercando di ordinare, ma quando mi chiede il numero di telefono per avere il codice di verifica non mi arriva né tramite messaggio né tramite chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L app non funziona , assistenza scadente non si sa come contattarli ,pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. entro sull’app e tutti i negozi possibili risultano non disponibili, non posso ordinare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad effettuare un ordine su Carrefour perché non mi risulta più tra le opzioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’app Glovo non va, mi dice che ci sono dei problemi con i server. Io ho fatto un ordine per le 19.00 però è già un ora con l’app non va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho ricevuto meno della metà della spesa fatta. Nessuna possibilità di assistenza diretta per via telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La mia applicazione no funziona più non ci sono più i locali cosa devo fare ho disinstallato ho spento tel ma nn va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sto provando ad ordinare cibo dal McDonald’s più vicino da cui ci serviamo spesso, ma quando andiamo ad ordinare ci dice che la consegna più vicina è domenica prossima (oggi siamo a martedì) rendendo impossibile l’ordine per stasera stessa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. salve,
    da circa un’ora non funziona l’app ( risulta proprio chiusa)pertanto non è possibile effettuare ordini.
    cordiali saluti
    tripisciano fabiola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, vorrei segnalare un problema nell’app di Glovo. Sto cercando di fare un ordine qui a Brindisi ma l’app continua a darmi “Closed”. Non so come risolvere. Ho tentato di riscaricare l’app ma nulla.. Spero si possa risolvere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Aprendo l’app mi esce scritto che è chiusa, letteralmente un cerchio colorato al posto della selezione multipla che afferma (Closed). Meno di mezz’ora prima funzionava tutto normalmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’app segnala “abbiamo problemi a contattare i nostri server” e selezionando vari indirizzi di consegna l’app ed in sito web “glovoapp” segnalano sempre “closed”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Avevo appena fatto un ordine da Glovo, dopo che l’app mi ha segnalato un problema, mi sono stati comunque addebitati 28 euro che io ho perso dalla carta e non so più come recuperare..per di più quel ristorante è pure sparito dall’applicazione..non ho modo di dimostrare la truffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve .
    Mi è arrivata una notifica della carta di credito con un acquisto di euro 14,69 in data odierna su piattaforma Glovo .
    Tale acquisto non è stato effettuato e non trovo alcun modo di contattare Glovo per delucidazioni in merito .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ieri mi è stato annullato l’ordine senza neanche essere stata avvisata, neanche una mail ne una chiamata!
    Avevo “usufruito” dell’offerta della consegna a domicilio, ho provato poi a reinviare l’ordine e non solo non me lo faceva fare per ieri sera ma non mi metteva più la consegna gratuita
    L’ho trovato veramente assurdo
    Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non fa effettuare ordini dice sempre che il ristorante non accetta ordini ma avendo contattato il ristorante mi è stato detto che non sono loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Oggi domenica avevo ospiti a casa avevo ordinato il dolce dopo aver aspettato 30 minuti in più ho chiamato è a loro risultava che avevano consegnato in un palazzo al 4 piano ma a me non è arrivato nulla e io abito in villa . Servizio pessimo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Dovrei iniziare a collaborare come rider con Glovo ma non riesco ad accedere all’app ovvero mi fa entrare con la password fornita da Glovo ma una volta entrata mi chiede di cambiare password e non me la fa cambiare e non mi fa andare oltre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad ordinare perché dice che ci sono troppi ordini ma lo fa ogni giorno, sta iniziando a diventare veramente fastidiosa la cosa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ordine fatto stasera a pizzeria o sole e Napule..
    Tramite corriere glovo.
    Il corriere suona e non sale nel mio appartamento sito al 7 piano..io impossibilitato a scendere..lui va via…
    Complimenti al corriere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Aprendo l’app mi dice che a causa dell’elevato numero di richieste non mi fa fare l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile visualizzare i ristoranti da 2 mesi in zona servita. Il messaggio dice che i ristoranti sono spariti e di riprovare più tardi. Provato a sloggarmi, con altro utente ecc. impossibile contattare l’assistenza per segnalare il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non riesco ad efffeture ordini nellammia citta ma 2 settimane fa mi fece ordinare un panino e da aallora non mi trova ristoranti in zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho effettuato un ordine Glovo con bburger king ma anche avendo pagato e essendo l’ordine confermato a loro non risulta. Quindi sto senza pranzo e nessun rimborso. Questo servizio è inefficente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho appena ordinato per McDonald mi hanno detto che non è possibile effettuare l’ordine ma comunque mi è stato addebitato 20,80€ nel mio conto senza aver spedito nulla perché l’ordine non è stato effettuato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. La fattura inviatami da glovo, relativa all’ordine di oggi , non si riferisce ai prodotti da me richiesti. Io ho ordinato altri prodotti che comunque mi sono stati consegnati regolarmente. Inoltre, pur avendo scritto che avrei pagato con 30€ ,il corriere che mi doveva 4.30 € di resto, mi ha consegnato solo 2€ dicendomi di non avere altro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Addebito di importo senza motivo.
    Non mi è stata rilasciata prova di pagamento
    Per percorrere 1km mi hanno Addebito 12,49€

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ordine effettuato con pagamento andato a buon fine e orario confemrato ,ma il corriere dice che il ristorante è chiuso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho fatto un ‘ordine dall’applicazione per un medicinale da consegnare a casa a Roma perché sono a letto con il covid. Il pagamento con carta di credito è andato a buon fine mentre l’app di Glovo mi ha scritto che non era andato a buon fine.
    Assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema