Glovo problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).

Problemi con Glovo? Segnalali qui

273 segnalazioni

  1. Questa sera ho ordinato presso la “Pescaria” a Trento e l’ordine doveva essermi consegnato alle 20.45.
    Il rider ha avuto un problema e il mio ordine è in ritardo!
    Il ristorante non si può contattare e sull’ordine è rimasto il numero di telefono del rider che non può consegnare il pacco!
    Ma che servizio è questo??? Ma stiamo scherzando????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. mi sono registrato con Glovo e ho ricevuto il kit ma non riesco ancora ad accedere all’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’app glovo con trova più il mc donald’s nonostante sia stata anche aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 3 volte che ordino con glovo pagando in contanti e il personale nn ha mai resto ma soprattutto sono costretta a buttare via i panini del MC Donald in quanto arrivano bagnati dalle bibite

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Per l’ultimo ordine pare che non abbia preso il pagamento ma non si capisce se l’ordine è andato avanti perché non mi fa vedere nulla??‍♀️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Se utilizzo la connessione wi-fi di casa l’app di Glovo non si apre, dice che manca la connessione. Con il 4G funziona tutto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buona sera! Io non ho letto da nessuna parte nell’app che gli ordini sotto ali 8€ avevano una sovrattassa di 2,50!! Oggi ho fatto un ordine per 7,90€, Quindi 2,50 di sovrattassa +2,90€ di consegna= 5,40€!! Per 0,10 centesimi in meno lo trovo vergognoso!!! Tra l’altro ordino spesso….?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho dovuto annullare un ordine da Il mio fornaio a Ostia .
    Ho aspettato dalle 18,30 fino ad adesso sono cambiati 3 o 4 rider.
    Ho chiamato io stessa il mio fornaio di Giacinti la quale mi rispondeva che non gli arrivato gli ordini da glovo pertanto dovrebbe essere cancellato come fornitore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il mio account Glovo rider è stato messo in pausa e/o bloccato in quanto ho dimenticato di depositare i soldi alla mano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Utilizzo Glovo da diverso tempo con un determinato supermercato; ultimamente questo supermercato non è più disponibile nonostante continui a lavorare alla grande con glovo. Ovviamente con il servizio assistenza glovo è impossibile “chattare” l’argomento che mi interessa e non so cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È un periodo che dopo aver eseguito numerosi ordini ho riscontrato svariati malfunzionamenti e inefficienze del servizio.
    La cosa principale a cui faccio riferimento sono ordini fondamentali come acqua o medicinali che spesso mi sono stati annullati e non consegnati.
    Ci tengo a precisare che in un momento di pandemia mondiale sono l’ABC per le persone che non possono uscire di casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il 30/12/21 mia figloa ha prenotato con l’ap di glovo per il 31/12/21 (il giorno dopo) nella fascia oraria 20- 20.30,del cibo indiano per tre persone (indian tandoori) e un amburgher (burghez). La prenotazione è andata apparentemente buon fine con anche la fase di pagamento con paypall. Il 31 alle 20.00 non era ancora arrivata nessuna notifica, alle 20.10 circa gli ordini si sono annullati, pagamento compreso. Dopo un po è arrivato l’avviso che dalle 20 alle 12 del 1 gennaio glovo era in vacanza. Perché questo avviso non è apparso durante la prenotazione fatto il 30 dicembre dandoci modo di organizzarci diversamente? Trovo che questo sia un disservizio molto grave.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad inserire un ordine al Supermercato Eurospar di Molfetta, sto provando da ieri…il primo ordine è andato a buon fine…il secondo so 8 inserimenti per una spesa di circa 100,00€ arrivo al pagamento e scompare tutto l’inserimento senza lasciare traccia dell’immane perdita di tempo per inserire….applicazione che salta continuamente, possibile che in una Città come Molfetta di circa 60000 abitanti uno solo è il supermercato convenzionato?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nonostante il locale sia aperto ogni giorno l’app dice che posso ordinare per il giorno dopo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problema con un ordine pagato ma non consegnato..ho chiamato jl negozio e mi hanno detto che oggi è chiuso..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve, il 21 dicembre 2021 ho provato a ordinare la spesa su glovo, ma l’app mi ha dato dei problemi di pagamento con la carta postapay. Ogni volta che provavo ad approvare l’ordine il pagamento entrava in sospeso e l’app di impallava o ritornava alla schermata principale. Ho provato a fare l’ordine ben tre volte e mi è risultato lo stesso problema. Non sembra aver nemmeno effettuato il pagamento dalla carta anche dopo aver dato l’autorizzazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Problema con ordine in ritardo anche troppo ma mi fa annullare pagando e sincero non è una cosa giusta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. In fase di iscrizione a glovo, non mi è possibile andare avanti non potendo inserire il mio numero di telefono siccome il prefisso svizzero non rientra nella lista di paesi esteri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho ordinato dall’app che improvvisamente non funziona più. Ovviamente già pagato ma l’ordine non arriva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho provato a utilizzare un buono ,ma quando andavo a confermare l’ordine mi diceva che era obbligatorio mettere un numero di cellulare, che avevo già inserito e confermato tramite codice. Dopo aver fatto questa operazione diverse volte ho ricominciato l’ordine ma mi diceva che il buono selezionato era già stato usato nonostante il mio ordine non fosse andato a buon fine e non risultasse nessun ordine nella mia cronologia. Ho quindi provato a usare un altro buono , che mi diceva essere anche questo già esaurito ,nonostante io non abbia mai usato Glovo prima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sto aspettando il kit glovo da quasi un mese da quando mi hanno chiamato per confermare l’indirizzo di spedizione. Che vergogna. Provincia di Assemini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno su map no si segnia mia zona ma ordine arivano ma no lo so che zona consegnare ordine. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, ordine non andato a buon fine nonostante il pagamento effettuato correttamente ed il saldo sottratto alla mia proprietà

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ordine non andato a buon fine nonostante il pagamento effettuato correttamente ed il saldo sottratto alla mia proprietà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, nonostante l’ordine non è andato a buon fine, causa problemi di pagamento, sul mio estratto conto ci sono 10 movimenti di pagamento per lo stesso ordine.
    Non riesco a comunicare con l’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La mia app glover non mi fa accedere dicendo che la password è sbagliata, ma quando clicco “hai dimenticato la password” dice che mi arriverà un link per il ripristino ma non arriva niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Vorrei cambiare gli orari del mio ristorante ma non riesco a contattare l’assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Salve buona sera sono 10 volte che provo a fare un ordine su glovo e come vado sulla casella continua mi da come se non avessi fatto l accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ciao mi avevano sospeso l’account Glovo perché non avevo effettuato il pagamento però adesso ho effettuato il pagamento però mio account è ancora bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Giorno 9 ottobre no riesco ad accedere all’app
    mi dice che la mia mail non è corretta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Buongiorno. Da diverso tempo non riesco ad entrare nell’app perchè mi dice che ci sono anomalie nel mio account. Ho già provato a scrivervi senza risposta.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ciao, non riesco a ordinare McDonald’s dall’app di Glovo. L’icona è grigia e impossibile da selezionare.
    Buona serata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Mi è stato addebitato l’importo di €6,99 riferito all’abbinamento che non ho mai attivato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco più a fare il log in con l’app mi dice che è stata rilevata una irregolarità nel mio account

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buonasera, ogni volta che provo ad accedere con globo mi dice che ci sono problemi con il mio account. L’ho già usato diverse volte, ma da un paio di giorni mi dice che è impossibile ??‍♀️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema