In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).
Ho cambiato numero di telefono è l app non mi riconosce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa sera ho ordinato presso la “Pescaria” a Trento e l’ordine doveva essermi consegnato alle 20.45.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il rider ha avuto un problema e il mio ordine è in ritardo!
Il ristorante non si può contattare e sull’ordine è rimasto il numero di telefono del rider che non può consegnare il pacco!
Ma che servizio è questo??? Ma stiamo scherzando????
mi sono registrato con Glovo e ho ricevuto il kit ma non riesco ancora ad accedere all’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non mi fa più visualizzare i posti dove posso acquistare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sta addebitano 12 euro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nella app non c’è più mc donald città civitavecchia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non esce il mc Donald nella selezionerà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app glovo con trova più il mc donald’s nonostante sia stata anche aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 volte che ordino con glovo pagando in contanti e il personale nn ha mai resto ma soprattutto sono costretta a buttare via i panini del MC Donald in quanto arrivano bagnati dalle bibite
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per l’ultimo ordine pare che non abbia preso il pagamento ma non si capisce se l’ordine è andato avanti perché non mi fa vedere nulla??♀️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi da la possibilità di ordinare di tutto di più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se utilizzo la connessione wi-fi di casa l’app di Glovo non si apre, dice che manca la connessione. Con il 4G funziona tutto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da errore se provo ad ordinare McDonald
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è arrivato il kit
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.no trovo più mcdonald tra i fornitori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un corriere si è bloccata l account e non so perchè
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera! Io non ho letto da nessuna parte nell’app che gli ordini sotto ali 8€ avevano una sovrattassa di 2,50!! Oggi ho fatto un ordine per 7,90€, Quindi 2,50 di sovrattassa +2,90€ di consegna= 5,40€!! Per 0,10 centesimi in meno lo trovo vergognoso!!! Tra l’altro ordino spesso….?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si accende e dopo poco si chiude
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho dovuto annullare un ordine da Il mio fornaio a Ostia .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho aspettato dalle 18,30 fino ad adesso sono cambiati 3 o 4 rider.
Ho chiamato io stessa il mio fornaio di Giacinti la quale mi rispondeva che non gli arrivato gli ordini da glovo pertanto dovrebbe essere cancellato come fornitore
Mcdonald’s non è più presente nell’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a registrarmi all’app glover dei rider, ho giá ricevuto lo zaino.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di pagare ordini in contanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio account Glovo rider è stato messo in pausa e/o bloccato in quanto ho dimenticato di depositare i soldi alla mano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho ricevuto quanto ordinato e non so chi contattare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Utilizzo Glovo da diverso tempo con un determinato supermercato; ultimamente questo supermercato non è più disponibile nonostante continui a lavorare alla grande con glovo. Ovviamente con il servizio assistenza glovo è impossibile “chattare” l’argomento che mi interessa e non so cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento doppio Burgher king Biella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un periodo che dopo aver eseguito numerosi ordini ho riscontrato svariati malfunzionamenti e inefficienze del servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La cosa principale a cui faccio riferimento sono ordini fondamentali come acqua o medicinali che spesso mi sono stati annullati e non consegnati.
Ci tengo a precisare che in un momento di pandemia mondiale sono l’ABC per le persone che non possono uscire di casa
Il 30/12/21 mia figloa ha prenotato con l’ap di glovo per il 31/12/21 (il giorno dopo) nella fascia oraria 20- 20.30,del cibo indiano per tre persone (indian tandoori) e un amburgher (burghez). La prenotazione è andata apparentemente buon fine con anche la fase di pagamento con paypall. Il 31 alle 20.00 non era ancora arrivata nessuna notifica, alle 20.10 circa gli ordini si sono annullati, pagamento compreso. Dopo un po è arrivato l’avviso che dalle 20 alle 12 del 1 gennaio glovo era in vacanza. Perché questo avviso non è apparso durante la prenotazione fatto il 30 dicembre dandoci modo di organizzarci diversamente? Trovo che questo sia un disservizio molto grave.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inserire un ordine al Supermercato Eurospar di Molfetta, sto provando da ieri…il primo ordine è andato a buon fine…il secondo so 8 inserimenti per una spesa di circa 100,00€ arrivo al pagamento e scompare tutto l’inserimento senza lasciare traccia dell’immane perdita di tempo per inserire….applicazione che salta continuamente, possibile che in una Città come Molfetta di circa 60000 abitanti uno solo è il supermercato convenzionato?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante il locale sia aperto ogni giorno l’app dice che posso ordinare per il giorno dopo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con un ordine pagato ma non consegnato..ho chiamato jl negozio e mi hanno detto che oggi è chiuso..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, il 21 dicembre 2021 ho provato a ordinare la spesa su glovo, ma l’app mi ha dato dei problemi di pagamento con la carta postapay. Ogni volta che provavo ad approvare l’ordine il pagamento entrava in sospeso e l’app di impallava o ritornava alla schermata principale. Ho provato a fare l’ordine ben tre volte e mi è risultato lo stesso problema. Non sembra aver nemmeno effettuato il pagamento dalla carta anche dopo aver dato l’autorizzazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con ordine in ritardo anche troppo ma mi fa annullare pagando e sincero non è una cosa giusta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In fase di iscrizione a glovo, non mi è possibile andare avanti non potendo inserire il mio numero di telefono siccome il prefisso svizzero non rientra nella lista di paesi esteri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ordinato dall’app che improvvisamente non funziona più. Ovviamente già pagato ma l’ordine non arriva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare l’ordine per dei problemi persistenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso ordinare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a utilizzare un buono ,ma quando andavo a confermare l’ordine mi diceva che era obbligatorio mettere un numero di cellulare, che avevo già inserito e confermato tramite codice. Dopo aver fatto questa operazione diverse volte ho ricominciato l’ordine ma mi diceva che il buono selezionato era già stato usato nonostante il mio ordine non fosse andato a buon fine e non risultasse nessun ordine nella mia cronologia. Ho quindi provato a usare un altro buono , che mi diceva essere anche questo già esaurito ,nonostante io non abbia mai usato Glovo prima.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando il kit glovo da quasi un mese da quando mi hanno chiamato per confermare l’indirizzo di spedizione. Che vergogna. Provincia di Assemini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine più di un’ora fa e ancora non è stato consegnato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno su map no si segnia mia zona ma ordine arivano ma no lo so che zona consegnare ordine. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ordine non andato a buon fine nonostante il pagamento effettuato correttamente ed il saldo sottratto alla mia proprietà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modifica di prezzi e menù
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine non andato a buon fine nonostante il pagamento effettuato correttamente ed il saldo sottratto alla mia proprietà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, nonostante l’ordine non è andato a buon fine, causa problemi di pagamento, sul mio estratto conto ci sono 10 movimenti di pagamento per lo stesso ordine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a comunicare con l’assistenza.
Mi sono stati sottratti i soldi dalla carta ma l’ordine non è partito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine più di una ora fa e ancora non mi è arrivata la consegna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia app glover non mi fa accedere dicendo che la password è sbagliata, ma quando clicco “hai dimenticato la password” dice che mi arriverà un link per il ripristino ma non arriva niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao io ho ordinato il zaino ma non è ancora arrivato e non mi fa entrare nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio palmare non mi fa fare il check in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei cambiare gli orari del mio ristorante ma non riesco a contattare l’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono spariti tutti i ristoranti dall app non ce nulla disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo cambiare il numero di telefono associato per poter accedere di nuovo a glovoo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve buona sera sono 10 volte che provo a fare un ordine su glovo e come vado sulla casella continua mi da come se non avessi fatto l accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando i bonifici che non sono ancora arrivati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao mi avevano sospeso l’account Glovo perché non avevo effettuato il pagamento però adesso ho effettuato il pagamento però mio account è ancora bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che non posso ordinare e di aspettare, ma è un’ora che aspetto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giorno 9 ottobre no riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che la mia mail non è corretta
Abbiamo ordinato e ordine non è ancora arrivato, da mezz’ora che aspettiamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non mi fa accedere all’app per ordinare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno. Da diverso tempo non riesco ad entrare nell’app perchè mi dice che ci sono anomalie nel mio account. Ho già provato a scrivervi senza risposta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Ciao, non riesco a ordinare McDonald’s dall’app di Glovo. L’icona è grigia e impossibile da selezionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona serata
Mi sono stato addebitato un ordine di 26.40 euro in data odierna,ordine mai fatto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è stato addebitato l’importo di €6,99 riferito all’abbinamento che non ho mai attivato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a fare il log in con l’app mi dice che è stata rilevata una irregolarità nel mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono stati addebitati dei soldi in più da un mio ordine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco contattare assistenza per cambiare iban di mia attività.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ogni volta che provo ad accedere con globo mi dice che ci sono problemi con il mio account. L’ho già usato diverse volte, ma da un paio di giorni mi dice che è impossibile ??♀️
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a accendere all applicazioni per lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.