Glovo problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).

Problemi con Glovo? Segnalali qui

273 segnalazioni

  1. Ho ordinato la spesa dal carrefour…e per quanto riguarda la carne lo sconsiglio vivamente…addebitano il costo al kg e non quello effettivo e non fanno alcun rimborso…ladri!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Sono parecchi giorni che ho mandato la documentazione per il negozio a Glovo ma non rispondono e non riesco a mettermi in contatto con loro. La pagina di assistenza va in errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buon giorno ho fatto la spesa , mi è arrivata, tutto bene il problema ke alcuni prodotti non c’erano e circa 20 euro di spesa non mi è stata consegnata ovviamente ma l’ho pagata, ho mandato email ma non ho capito cosa devo fare, non c’è un numero verde . Incredibile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Questa sera ho ordinato con mia figlia mc donald’s a bergamo ,è arrivato il sacchetto zuppo di coca cola e i bicchieri vuoti! Quando il ragazzo della consegna si è girato tutta la cena è caduta a terra! Ora chiedo la riconsegna gratis o il rimborso!!!
    Saluti
    Milena Crevena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho ordinato, la carta è andata a buon fine l, ma nn riesco a capire quando arriva!i miei ordini la casella è vuota

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ma esiste un benedetto numero di telefono per parlare con glovo? Ho bisogno di informazioni. Non sono uno spider di glovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. buonasera non so se il mio ordine è andato a buon fine non ostante dalla carta risulta il prelievo in lavorazione di euro 19,90.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Salve, ho prenotato alcune pizze per l’evento Pizza Village Milano@home dal sito Glovo e non dall’App perchè nella schermata mi compare la scritta: Si sono verificati alcuni problemi durante l’avvio dell’app.

    Ora non riuscirò nemmeno a seguire il rider…

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ciao ho scaricato l’app ho inserito tutti i dati richiesti ma non posso ordinare niente perché non mi compare nessun ristorante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. abbiamo ordinato un’ora fa e abbiamo solo un’ora di pausa e l’ordine non è ancora arrivato!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Preparo l’ordine e non si riesce a concludere quando arrivo al pagamento nonostante ci sono soldi sulla carta che ho sempre usato CN glovo e la perfetta connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho scaricato l’app, ho inserito numero di telefono, modalità di pagamento ma non mi compare nessun ristorante, in pratica non posso ordinare niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho cambiato il cellulare e non riesco più a scaricare l’app in quanto dice L’articolo non è più disponibile .
    Sono già cliente registrata e se faccio dal sito è tutto a posto , ma l’app non fa scaricare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho seguito tutti i passaggi per diventare un rider di glovo. Provo ad accedere ma dice password o email errata quando in realtà sono giuste. Come si può risolvere? Dove posso trovare un numero telefonico per ricevere assistenza?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad acceddere al mio account. Mi chiede il codice di conferma mandato sul telefono ma non ricevo nè chiamate nè messaggi con il codice.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’applicazione mi permette di selezionare gli ordini ma il pulsante per concludere l’acquisto rimane grigio e non cliccabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Stanotte siamo stati svegliati alle ore 4,30 circa dalla citofonata di un fattorino Glovo con tanto di zaino che aveva una consegna per noi. Conosceva il nome di mio marito che non figura sul citofono. Non abbiamo mai ordinato su Glovo perciò non capiamo come sia potuto succedere. Quartiere Tuscolano Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera non riesco a ricevere la conferma dell ordine che ho effettuato..la pagina sta caricando ormai quasi da un ora..cosi non posso nemmeno annullarlo però

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. In fase di registrazione non riesco ad inserire il mio numero di telefono in quanto fra i prefissi proposti non c’è quello per la Svizzera +41….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho effettuato un.’ordine questa sera e in primo momento il pagamento nn è andato a buon fine.
    Ho ricaricato la carta e ri effettuato l’ordine di nuovo.
    Mi son accorto in seguito che era partito un’altro ordine a mia insaputa, poi annullato e pagato per intero, ma non per mio errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho fatto un ordine pagato con la carta e mi è stato annullato senza neanche un preavviso .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Fatto ordine al mecdonal ricevuto un panino in meno ma pagato Glovo pretende altro ordine con spesa di 2.50 + 4.50 il panino tot. 7.00 euro il rimborso è di 4.50 che verrà accreditato tra i10 giorni. Cosa assurda mi rivolgerò diritto dei consumatori perché ritengo questa una rapina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Abbiamo ordinato otto sfogliatelle, ma ce ne sono arrivate solo quattro al prezzo di otto. Abbiamo contattato il locale che ci ha informato del fatto che potevamo effettuare un altro ordine senza pagare. Successivamente ci ha contattato il servizio di Glovo che ci ha comunicato che non potevamo non pagare un ordine ma solo essere rimborsati grazie al servizio clienti di cui non troviamo il numero e inoltre ci hanno addebitato l’ordine fatto successivamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sto provando a fare il login sull app per seguire l ordine ma dopo aver inserito il codice non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Addebito di 1,50 per “supplemento maltempo per il corriere”. Alle ore 19:23 a Roma del 10.06.2020 non c’è pioggia. A Roma non ha piovuto MAI durante la giornata di oggi. Vogliamo dire che sono dei ladri?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. “pagamento in sospeso” da mezz’ora, mentre all’inizio mi hanno confermato l’ordine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Giovedì 4 giugno ore 20.57
    L’app non funziona. L’ordine non viene accettato perché, a fronte di una spesa di circa 50,00 euro, l’app sostiene che la spesa complessiva non possa eccedere i 3000,00 Euro. Ohibò.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho fatto l’ordine ma non hanno dato conferma quindi non so ancora se mangerò o meno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Oggi dopo aver ordinato tramite glovo e programmato per le 20\21 mi viene comunicato alle 20:36 che il mio ordine é annullato, quindi si tengono i miei soldi poiché pagato con carta e rimango senza cena. É l’ennesimo problema con questa app e il contatto in chat per avere delucidazioni é freddo e irritante! É questo il futuro che abbiamo scelto per noi? Meglio tornare indietro e andare a prendersi le cose da noi come facevamo prima!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad ordinare x mc Collegno! E non capisco dove inserire il codice sconto x prima consegna gratuita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Glovo mi ha addebitato 60 euro in più per errore e per loro stessa ammissione nel mese di febbraio e da allora il rimborso da loro effettuato non appare nella lista delle operazioni effettuate. Non rispondono alle mie email ripetute di un chiarimento e o anche solo per conoscere gli estremi dell’operazione bancaria che dicono di aver effettuato in modo da verificare con la mia banca che a oggi mi conferma l’inesistenza del rimborso. Vorrei capire cosa succede ma sono stato ignorato da mesi . Sono furioso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho ordinato con la pizza una bottiglia di chianti e invece mi sono arrivate due birre un’ora dopo
    l’orario previsto di consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Stasera alle 19:20 circa ho inviato ordine Mc. Il sistema segnalava un problema tecnico e non mandava avanti la richiesta. Sono uscita dalla app e ho ricominciato da capo. Alle 19:26 riesco ad inviare l’ordine e ho conferma della transazione. Alle 19:44 arriva la cena….ma alle 20:20 arriva la seconda cena! Il primo ordine è stato processato senza che ne abbia ricevuta conferma dal cell (è arrivata una mail ma non ero collegata alla mia casella in quel momento e non l’ho vista) e così ho rifiutato la seconda consegna, ma comunque mi trovo 2 pagamenti. CONSIGLIO: non mettete la carta di credito come ho fatto io, pagate in contanti…in questo modo avrei almeno risparmiato i soldi. E naturalmente il servizio clienti è (al momento) impossibile da contattare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho letto differenti commenti da parte dei clienti per difficoltà di servizio. Io neanche riesco ad iniziare a lavorare che ho già una difficoltà.
    Ho ricevuto il kit da Glovo. È da due giorni che chiedo le credenziali per attivare il mio account..
    E non mi risponde nessuno.

    Cerco per un numero verde e non esiste.
    Posso dire che sono dei veri incompetenti. E non fanno altro che creare problemi alle persone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ordine accettato alle 13.15 del ristorante. Adesso sono le 15 e ancora non c’è traccia del rider. Pessimo servizio. Non lo utilizzerò più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Com’è possibile che Glovo nn arriva in tutta la città di Palermo?? Le periferie nn contano. Con McDonald’s specialmente molto vicino. Boh

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ciao Giulia è una app che non è molto sicura e crea spessissimo casino e credo che anche all interno di glovo siano degli speculatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Ciao sono un rider da poco, la prima settimana diciamo è andata quasi bene con l app, poi da due giorni malfunzionamenti di ogni genere, infine ieri sera non mi entra più Nell app provato a fare reinstallazione mille volte, e a seguire tutto ciò che serve per farla funzionare, il problema è che mi arrivano ordini ma non posso entrare nella app e nessuno ancora mi ha risposto…. Ma che servizio è??? Ho un piccolo dubbio sarò ripagato almeno delle ore svolte per glovo??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Sono in attesa da oltre due ore, ma non ho ricevuto quanto ordinato e non riesco a contattare il servizio clienti per il rimborso. Servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho fatto un ordine due ore fa, prevista consegna in 30 minuti. Sono le 10 ancora niente. Carta di credito addebitata subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. 23 Aprile, ordine a BURGEZ via Eustachi, Milano
    ore 19:30, Ore 21:55 ancora in PREPARAZIONE!
    Continuiamo a contattare il supporto, da oltre un’ora e NESSUNO RISPONDE
    Chiesto rimborso, nessuno risponde!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. La mia app rider non funziona. Ho firmato il contratto e oggi mi é arrivato il materiale ma non posso iniziare a lavorare poiché all’apertura del l’app compare il banner “scaricare nuova versione” (inesistente)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Oggi pomeriggio ho prenotato la consegna di un pacco regalo per mio figlio, da casa mia alla sua, il programma non mi ha dato modo di fissare la data e l’ora appena effettuato il pagamento mi citofona il fattorino, ma io sono in quarantena fino a venerdì e inoltre la consegna doveva avvenire sabato 18. Ho spiegato le mie ragioni ma l’unica cosa è che mi hanno trattenuto 3,60 euro per, secondo loro, “Annullamento “. Ribadisco che il programma non mi ha consentito di fissare la datave l’ora della consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. ho ordinato 1 volta, ricarico la pagina e il sito rimanda l’ordine la seconda volta facendomi pagare il doppio del dovuto. Servizio clienti per avvisare o per farmi ridare i soldi inesistente. PESSIMO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Seconda volta in 2 settimane che vengono addebitati prodotti non consegnati.

    Nessuno confronta l’importo delle merci ordinate con quello dello scontrino. Assurdo.
    Per cui ho duvuto inviare la richiesta di rimborso tramite il modulo del sito dove si devono specificare i prodotti non ricevuti.
    Ho ricevuto in cambio una mail in cui si diceva che dovevo fornirgli il dettaglio dei prodotti non consegnati.
    Nessuno quindi legge le informazioni inserite tramite il sito. Assurdo (e siamo a 2).
    A seguire ho mandato 2 mail con foto dello scontrino e delle schermate del sito.
    Nessuna risposta. E siamo a 3 assurdità.

    Alla fine ho scritto alla banca mandando una pappardella lunghissima con tutta la documentazione per avere il rimborso dalla carta di credito.

    Ma si può lavorare con gente così?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Mi è stato appena consegnato un ordine non mio. Non so dove sia finito il mio ordine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Il 17 marzo richiesta una spesa di € 29.48 che mi è stata addebitata ma i prodotti consegnati non erano neanche metà di quelli richiesti per un importo di soli €13.73. A tutt’oggi dopo varie richieste via chat non ho ancora risolto nulla. Sono cifre piccole ma comunque mi sento presa in giro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Salve, ieri ho firmato contratto per fare il fattorino. La app dei gloves mi chiede password che non h ricevuto, ho inviato mail per chiederla ed inoltre mandato indirizzo domicilio, per avere il materiale per consegna. Fino ad ora nessuna risposta!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho inserito una spesa con Carrefour. Dopo aver fatto tutto l’iter, compresi data e orario di consegna, mi viene comunicato che il mio indirizzo è fuori dalla zona di consegna. Va detto che io ho già programmato un’altra spesa che è stata regolarmente acquisita e risulta in essere. Tra l’altro non riesco a modificare la spesa già acquisita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Stavo acquistando ho cliccato conferma e hanno detratto 5,90 di servizio senza nemmeno dirmi L importo della spesa
    Così ho annullato .
    Ma mi hanno tolto 5,90 oltretutto senza dirmi quanto avrei pagato !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Sto provando a fare la spesa su carrefour express ma non riesce a riconoscermi al carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Oggi alle 18.30 circa ho inviato ordine Glovo per ritiro in Farmacia. Il costo della merce era di 195 Euro.
    Il Glovo si è rifiutato di ritirare la merce perché voleva essere pagato in contanti.
    Io non ho ricevuto i prodotti farmaceutici e il Glovo mi ha annullato l’ordine
    Che tipo di servizio è mai questo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Ho fatto ordine, addebito ordine
    Consegna metà dell’ordine.
    Imbroglioni.
    Rubano soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. ho fatto un ordine a mc donald
    a parte che arrivato tuutto freddo
    ma mancavano dei prodotti pagati…
    ho scritto piu volte sulla chat…
    nessuna risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. l’ordine è in ritardo di un ora. il ristorante mi dice che ha preparato l’ordine ma non è mai stato ritirato dal corriere. nessuna risposta dalla chat di supporto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. fatto ordine alle 14.11 ma non è arrivato nulla, il locale non ha mai ricevuto l’ordine, però i soldi glovo li ha presi ugualmente!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Ho fatto un ordine e l’ho annullato visto i tempi di consegna ma mi hanno scalato i soldi e non mi hanno ancora rimborsata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema