In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di problemi che riguardano Glovo: malfunzionamento della App, impossibilità a prenotare, problemi nel processare i pagamenti, ecc. Consulta i grafici di seguito per verificare se il problema sia generalizzato o meno.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che stanno comunicando di avere dei problemi nell’utilizzo di Glovo? Puoi trovare le principali ricerche nella tabella qui sotto.
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Usa il modulo qui sotto per partecipare alla creazione di questi grafici: invia il tuo commento sui problemi che stai avendo con Glovo o se il servizio è down (senza inserire dati personali in quanto i commenti sono pubblici).
Vorremmo eliminare una carta di credito, ma non riusciamo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Non riesco a fare ordine perché l’appl Si blocca nonostante abbia tolto e installato più volte applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve ho fatto un ordine su glovo codice 172 dal mec dobalds e arrivato con panino sbagliato e 2 patatine mancanti ho rimandato indietro il corriere e ho effettuato un altro ordine…nn e la prima volta che mi capita…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da più di 2 ore l’applicazione non accetta nuovi ordini.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a contattare il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri sera è partito un ordine da me non richiesto e mi hanno preso 30,50 euro dalla mia carta di credito senza motivo. Vorrei essere rimborsata e non so come fare. Non esiste un modo per comunicare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il 17/08/2021 stavo ordinando su Glovo e c’è stato un errore con l’ordine. Mi è stato addebitato solo un prodotto facendomi pagare di più, mentre stavo continuando l’ordine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a connettermi all account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho un locale e globo non funziona da più di un mese
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao ho invitato due amiche a iscriversi all’app glovo ma a nessuna delle due sono stati regalato i 3 coupon da 8€ nonostante abbiamo effettuato la registrazione dal mio invito con il mio codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve. Sono un utente di Roma. Risulto già iscritto ma non riesco ad effettuare il login. Il sistema mi chiede di fare il login tramite facebook.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi per il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera non riesco a pagare il mio ordine!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di fare un ordine per questa sera ma non mi da la possibilità. Mi dice per domani. La pizzeria dove vorrei ordinare è aperta di certo perché ho chiamato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ho effettuato un ordine il 1 luglio 2021
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi hanno portato un ordine pieno di salsa piccante.
Il piccante non era segnalato sul menù del ristorante.
Io non potendo mangiare il piccante per motivi di salute ho dovuto buttare l’intera cena nella pezzatura.
La sera stessa appena arrivato l’ordine e notato il problema, ho subito contattato via chat il servizio clienti.
Mi hanno risposto che il giorno successivo avrei ricevuto una mail per il rimborso. Non ho mai ricevuto alcuna mail.
Come devo fare per contattare il servizio clienti Glovo?
Non trovo da nessuna parte assistenza.
Grazie
Buongiorno è diversi giorni che non riesco ad effettuare ordina dalla mia applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa pagare!!! Per nessun ristorante! Pagamento in sospeso, all’infinito. Complimenti. Passo a Deliveroo per sempre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Indirizzo di consegna non più disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine effettuato, transazione avvenuta e scopro che l’ordine è stato arbitrariamente annullato ! Impossibile comunicare con Glovo per l’assistenza ! Assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che ho il balance straordinariamente alto e non mi fa ordinare quello che voglio spero si risolva il problema.arrivederci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il dispositivo di Glovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco ad accedere a glovo ed anche scrivendo in chat non risponde nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chiesto una consegna ma il locale dice che non effettua più ordine per Glovo e intanto ho pagato voglio il rimborso immediato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non si avvia più su android….ho disanstallato e reinstallato ma chiude immediatamente con errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lapp corriere non funziona… Contattavo e inpossibile ed i tempi di risposta lasciano a desiderare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’account del ristorante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ciao assistenza glovo io non ho ordinato oggi aprile 1 2021 sul glovo pero la mia soldi sul mio conto e scalato costano 9,79€ mi spiega perche scalato mia soldi pero non ho ordinato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare ordinazioni con la mia Postepay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ho ricevuto la consegna di un ordine previsto per oggi nonostante fossi a casa
ho scaricato l’app da rider e mi dice che devo aggiornarla all’ultima versione nonostante l’app sia già aggiornata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho da poco firmato il contratto per diventare rider di glovo. Il problema si pone quando voglio accedere all’app dei rider ma durante il procedimento per diventare rider, non mi è mai stata chiesto di inserire una password quindi non saprei come accedere all’app. Grazie per chi mi risponderà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho firmato il contratto ma non ho notizie sull arrivo del kit e sull inizio del lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,ho ritirato il kit glovo ma sto ancora aspettando che mi attivino il profilo per iniziare a consegnare. Provo a mandare mails ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è arrivato il kit, ma dopo più di 48h ancora non mi è stata attivata l’app glovers
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sto avendo problemi con il mio account. Qualche tempo fa ho fatto un ordine per sbaglio con la carta di un mio amico che era rimasta salvata. Lui non lo sapeva e io non me ne sono accorto. Adesso non riesco più ad ordinare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a trovare la chat live, non ce un numero da chiamare, una mail dove ti rispondono, insomma .. non ce modo di parlare con glovo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.io mi sono iscritto in glovo anche avrei firmato il contratto però non avrei ancora preso nessuna rispostà della mia situazione-
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno segnalo che il sito non funziona correttamente: se compongo un ordine di più di 3 voci, dopo è impossibile scorrere in basso per confermare l’ordine. Questo accade con tutti i principali browsers: Microsoft edge, firefox e chrome
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho chattato con una dipendente perché avevo sbagliato a fare un ordine inserendo ritiro sul posto anziché delivery, per chiedere se poteva modificarlo (NB che avevo chiamato il ristorante che mi teneva l’ordine in attesa dell’addetto alle consegne in quanto cibo freddo), ma la signorina mi ha detto che ci avrei perso sia l’ammontare dell’ordine che il cibo e che sarei dovuta andare al negozio a ritirarlo (a 3 km da casa e senza auto). Ho dovuto fare un nuovo ordine di 1 bottiglietta d’acqua che il sistema dirottava presso altro ristorante della stessa catena, ma (grazie all’intelligenza del ragazzo delle consegne che mi ha chiamato) alla fine, pagando una bottiglietta d’acqua 7 euro, siamo finalmente riusciti a fare arrivare il cibo a casa. Una grossa negligenza e spreco di danaro (mio) che si poteva tranquillamente risolvere se anziché una persona in chat, ci fosse stato qualcuno al telefono. punteggio? 0 alla gestione Glovo, 10 al corriere che meriterebbe un aumento di stipendio e 10 alle ragazze che gestivano il ristorante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mcdonal per la seconda volta arriva la roba bagnata roba mancante e la prima volta nessun rimborso la seconda so 4.30 per due cene schifose non ordinerò più anche perché il primo ordine era di ben 39.00 euro e mancava la metà
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo ad un popup comparso sulla app della prova gratuita di glovo prime e mi vengono addebitati i soldi per intero… è impossibile contattare glovo in nessun modo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto aspettando una consegna da due ore e mezza, ma la cosa peggiore è che l’assistente ha staccato la conversazione in chat. Cosa dovremmo mangiare se chiude McDonald?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessimo servizio
Il loro navigatore manda il glover ad un indirizzo errato e loro annullano l’ ordine. PAZZESCO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi avevano detto che avevo un mese gratis di consegna per primo mese, invece mi hanno dato pagamenti del 2, 50 di un ordine €30 neanche passata 1settimana da quando mi sono registrato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su un ordine mancano prodotti per circa 12 euro offrono rimborso di 1,20.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho tentato di effettuare un ordine da mc donald’s vigevano, ho inserito tutti i dati richiesti (Indirizzo, estremi della carta) e mi sono stati sottratti 4,90 per la consegna, ma in pratica non mi è stato consentito di ordinare nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stasera ho ordinato un Glovo e il rider non è arrivato. È la seconda volta che ho disguidi con voi, una vergogna! Mai più sarò cliente Glovo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da una mezzoretta che glovo non funziona nell’area di Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sembrava un ritardo per assegnazione del corriere e invece il ristorante non aveva mai ricevuto L ordine nessuna assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine non consegnato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, provo ad ordinare ma appena devo confermare il cellulare inserisco il codice e non fa confermare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso più loggare nell’app non mi fa piu verificare il codice sms
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che non riesco più ad entrare nel mio profilo dopo che ho di nuovo reimpostare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine non arrivato pagamento scalato due volte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ordine non andato a buon fine ma soldi prelevati ugualmente da carta di credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre l’applicazione e devo ordinare la cena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No address found for store 87454 non si riesce a completare l’ordine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.lo scorso 19/12 alle ore 19,37 ho erroneamente effettuato un ordine per un importo di euro 30,00 presso “All’Antico Vinaio” di Firenze che, alle medesime ore 19,37, ho immediatamente annullato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Poco dopo ho ricevuto un messaggio di addebito con la seguente motivazione:
“il locale aveva già iniziato a preparare il tuo ordine, quindi abbiamo dovuto addebitarti il costo dei prodotti”.
Considerato il lasso di tempo intercorso fra l’ordine e la sua disdetta e la conseguente impossibilità che questo possa essere stato “già preparato”, mi aspetto che, in virtù del diritto di recesso, vogliate provvedere al rimborso della somma già addebitata.
Segnalo frode. Ieri sera ho ricevuto messaggio dalla mia banca per l’addebito di un ordine da Milano. Io vivo a Torino e ieri sera non ho effettuato alcun ordine. Esigo rimborso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account poiché mi appare scritto che ci sono problemi con l’autenticitá dello stesso. Come posso risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Va da se che con una base utenti cosi ampia ed esigente come quella Italiana, è fondamentale per Glovo offrire un servizio impeccabile, preciso e puntuale. Non c’è nulla di peggio infatti che attendere una consegna senza sapere se e come arrivera quanto ordinato”
Bella presentazione, peccato che ho ordinato alle 21:30 sono le 23:10 e non so ancora se e quando arriverà l’ordine che ho pagato in anticipo. Ma per carità!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo aver annullato l’abbonamento mi è stato addebitato il costo di esso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con il centro assistenza . impossibile contattarli per ordine errato con pezzi mancanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è stato addebitato 2 volte globo prime e non riesco a contrattare nessuno per chiarire. Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta. Come posso fare?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a sboccare il pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stavo per ordinare mc donald con glovo ma ad.un certo punto scomparso dalla lista perché?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera ho fatto l’ordine sabato passato e ne ho annullati 2 perché non riuscivo a cambiare la via della consegna. Mi sono arrivate 2 email con la disdetta dell’ordine. Hobriordinato tranquillamente ed è andato a buon fine. Dopo qualche giorno mi è arrivato il reso conto della carta sul cellulare e mi sonovresa conto che sono state levate anche le 7 euro di un ordine che era stato annullato. Che cosa devo fare per riavere i soldi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho capito se mi farà pagare prime, perché io non l’ho chiesto
Vorrei cancellare il numero della mia carta dallapplicazione glovo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho subito il furto del pacco da parte del corriere che non ha mai consegnato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio fare la denuncia per il furto, attendo i dati del corriere. In alternativa citerò Glovo come corresponsabile del furto.