Assistenza clienti Gotogate: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Prima dell’avvento su larga scala di Internet, molte delle cose che una persona doveva fare, doveva essere fatto materialmente, recandosi personalmente presso i negozi, gli uffici, le sedi delle aziende e anche le agenzie di viaggio per prenotare un volo, un hotel o un posto sul treno.

Poi, ecco arrivare il web e le tante, incredibili, opportunità che ci offre ogni giorno. Come quella di poter gestire diverse attività da remoto. Un grande risparmio di tempo e anche, in molti casi, di denaro.

Il risparmio economico va valutato sotto molti aspetti: in primo luogo i prezzi dei venditori online sono più bassi. Il motivo? E’ presto detto: si abbattono i costi di gestione dell’attività, a tutto vantaggio dei consumatori.

In secondo luogo, prova a pensare quanto risparmi se non devi uscire di casa, prendere la macchina o anche un mezzo pubblico o più di uno, per recarti presso il luogo dove poter effettuare un acquisto o sbrigare una pratica…

Adesso concentrati sui tuoi viaggi. Che essi siano per portarti in un luogo di vacanza o se viaggi per motivi di lavoro, oggi puoi risparmiare tempo e denaro grazie alle agenzie di viaggi online.

Una tra le più nuove si chiama Gotogate, lanciata di recente sul web e subito entrata in collaborazione con una delle più importanti organizzazioni del settore turistico online: booking.com

Gotogate è finlandese e ti offre la possibilità di prenotare i tuoi viaggi aerei online, ma anche gli hotel e il noleggio auto attraverso la comparazione delle migliori tariffe, per destinazioni in tutto il mondo e puoi pagare comodamente online.

L’organizzazione garantisce l’affidabilità delle prenotazioni non solo grazie agli accordi di collaborazione commerciale stretti con booking.com ma anche attraverso una fitta rete di agenzie di viaggio certificate IATA, la più importante organizzazione internazionale di compagnie aeree.

Ti stuzzica l’idea di conoscere questa nuova realtà e vuoi saperne di più, oppure la conoscevi già ma ora sei alla ricerca di informazioni maggiori su come entrare in contatto con il team che lavora al centro di assistenza clienti di Gotogate?

La buona notizia è che nei prossimi paragrafi scoprirai tutto ciò che stavi cercando: potrai prendere nota di numeri telefonici utili e altri dati interessanti per organizzare online il tuo prossimo viaggio.

Gotogate: numero di telefono

Vuoi ricevere maggiori informazioni prima di procedere con l’acquisto di una prenotazione sulla piattaforma Gotogate?

Digita il seguente numero telefonico:

  • 096 31860055

Gli orari di attività del servizio in lingua italiana sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00 ma ricorda che l’ufficio chiude nei giorni festivi.

Lo stesso servizio è disponibile in lingua inglese 24 ore su 24.

Assistenza online di Gotogate

Hai già effettuato una prenotazione su Gotogate e hai necessità di assistenza o di effettuare una modifica?

Segui questi passi:

  • collegati alla piattaforma web di Gotogate
  • clicca sul link Assistenza
  • seleziona la casella su cui appare la scritta Si, ho un ordine
  • inserisci nella prima casella la mail che hai usato per la prenotazione e nella seconda casella il numero della prenotazione

A questo punto potrai gestire la tua pratica.

BUONO A SAPERSI: se non trovi il numero della prenotazione puoi telefonare al servizio di assistenza clienti o collegarti via chat, come scoprirai nel paragrafo che segue.

La chat di Gotogate

Collegandoti alla piattaforma web di Gotogate puoi avviare una conversazione in chat per chiedere informazioni e assistenza.

Ti basterà cliccare sul seguente collegamento assistenza clienti online e selezionare “No, non ho un ordine” per accedere alla sezione che contiene il pulsante di attivazione della chat.

Come hai già scoperto nel paragrafo precedente, puoi usare la chat anche nel caso in cui hai una prenotazione e devi chiedere assistenza oppure effettuare una modifica ma non ricordi o non trovi il codice della prenotazione.

Risposte alle domande frequenti

Quando ti trovi ad avere dubbi sulle tariffe di volo oppure sugli altri servizi turistici proposti da Gotogate o ancora, su come si risolvono questioni legate al tuo rapporto con il sito, puoi dare un’occhiata alla pagina delle FAQ, dove l’acronimo sta per Frequently Asked Question, le domande più frequenti che gli utenti come te pongono al servizio di assistenza.

Questa sezione contiene le risposte a una vasta serie di domande, categorizzate in maniera che esse siano facilmente riscontrabili.

Accedi quindi alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Gotogate, verifica se esiste la sezione corrispondente alla tua domanda e scopri la risposta… Rapido e semplice.

Prenotare un volo con Gotogate

Passiamo ora a qualcosa di pratico: come si prenota un volo su Gotogate? E’ semplicissimo: collegati alla piattaforma web, sulla homepage troverai in alto le caselle di ricerca dei voli.

Inserisci nella prima casella la città di partenza e nella seconda quella di destinazione.

Scegli la data di partenza e quella per il volo di ritorno, seleziona il numero dei passeggeri, la categoria del posto a sedere e poi clicca sul pulsante di ricerca: otterrai tutte le soluzioni attive al momento della tua ricerca. Puoi anche selezionare la casella su cui appare la scritta “Voli diretti” per ottenere esclusivamente questo tipo di soluzione.

Scegli quale volo prenotare e avvia il pagamento online.

BUONO A SAPERSI: ricorda sempre una cosa importante che ti sarà utile nel caso in cui tu dovessi chiedere supporto in caso di problemi che riscontri durante il volo. In casi simili devi contattare il servizio di assistenza della compagnia aerea, perché Gotogate fornisce solo il servizio di comparazione delle tariffe e quello di prenotazione online.

Area personale sul sito

Su Gotogate non esiste un modulo di registrazione per creare un profilo personale. Quando effettui una prenotazione puoi accedere all’area “Le mie prenotazioni” e gestire sia eventuali modifiche sia richieste di assistenza personalizzata.

Dopo aver effettuato l’accesso alla sezione “Le mie prenotazioni”, inserisci come dati di login la mail che hai usato per la prenotazione e il codice del biglietto.

Le App di Gotogate

Sei sempre in movimento? Per te sono disponibili le App di Gotogate in versione per sistemi Android o iOS.

Le scarichi sui tuoi dispositivi mobili direttamente dal negozio del tuo sistema operativo, le lanci, inserisci i parametri di ricerca di un volo, di un hotel o del noleggio di un’auto e procedi con le prenotazioni.

Chiedere un rimborso su Gotogate

Il periodo storico in cui stiamo vivendo è ricco di eventi spesso negativi. La pandemia, il conflitto tra Russia e Ucraina…insomma, non c’è da stare troppo allegri.

Tutto questo può avere un impatto negativo anche sui nostri viaggi che possono subire modifiche e cancellazioni improvvisi. Se vuoi scoprire come chiedere un rimborso in casi di questo genere, collegati alla pagina come chiedere un rimborso.

Troverai tutte le informazioni utili su come ottenere indietro il tuo denaro se la prenotazione è stata cancellata per cause non dovute alla tua volontà.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.7/5 (89)

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94 opinioni

  1. pessima esperienza. agenzia di truffatori e assistenza inesistente

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  2. non rispondono a nessun email

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  3. Mi hanno fatto un’offerta farlocca in cui pagato 130 euro per un volo viaggio e ritorno per imbarcare una valigia da 10 kg, ma arrivato al check-in mi sono ritrovato senza nient’altro che il bagaglio a mano che è compreso nel biglietto base. Non rispondono alle mie email ovviamente. Insomma una truffa

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  4. Purtroppo non posso dare meno di una stella, è una vergogna, attese infinite con numeri di lista in attesa non reali, ero 1269, dopo un’ora ero ancora 1265, è evidente che è tutto inventato , sto provando ad avere un rimborso, l’unica cosa che ho capito è che non farò mai più un biglietto con loro. Incredibile

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  5. Ho passato più di una settimana cercando di contattare l’agenzia sia online che a telefono: 3 telefonate, più di un’ora di attesa e nessuna risposta, nemmeno online.
    Ho solo speso tempo e soldi. è vergognoso spendere più di una settimana e non riuscire a cambiare un volo

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  6. Ho provato a contattare il servizio clienti per diverse volte. Ho atteso 45 minuti ogni volta, invano. Hanno delle code ridicole: pensate che a me era stato dato il numero 1043.

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  7. Io sto aspettando un rimborso da tanto….alle telefono non risponde mai nessuno…….. Sempre un’attesa ormai sono 10 volte che sto chiamando io già di più di un mese sto aspettando sto rimborso Ho chiamato la compagnia mi hanno detto che c’è qualcosa che non va che loro che mi devono mandare il rimborso

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  8. HO RIHIESTO UN VOUCHER PER UN VOLO NON EFETTUATO CAUSA COVID.
    NON HO RICEVUTO alcuna risposta alle mie mails inviate più volte da circa 1 mese e mezzo.
    Il call center è poi una presa in giro. ho provato 4 volte con tempi di attesa superiori ad un ora, naturalmente SENZA riposta..

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  9. fanno schifo i servizi on line, in attesa per 55 minuti e poi nn sanno nemmeno perche non trovano la mia prenotazione

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  10. Maledico quel giorno che ho comprato biglietti aerei con loro …e da mesi che scrivo email senza nessun esito per rimborso biglietti alitalia di maggio 2020 ed ancora nessuna risposta

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  11. Durante la procedura di prenotazione del biglietto, nella fase del pagamento il sistema si è bloccato, dando errore. Il pagamento non era andato a buon fine. Nessuna conferma di pagamento né di acquisto del biglietto aereo. Il giorno seguente mi trovo sul conto in banca i soldi scalati di un biglietto che NON HO!

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  12. Servizio pessimo : NONOSTANTE IL PAGAMENTO NON FOSSE ANDATO A BUON FINE ( COSI’ AFFERAMAVA LA FASE PROCEDURALE DESTINATA ALL’ACQUISTO ) MI SONO VISTO ADDEBITARE I COSTI CHE NON AVEVO ACCETTATO.

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  13. ALLUCINANTE.
    1h e 5 di attesa per farmi agganciare il telefono in faccia.
    SCONSIGLIATISSIMA

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  14. pessimo, si stanno trattenendo i soldi, non rispondono.

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  15. Il peggior servizio della storia, visto che è quasi impossibile essere rimborsati, dopo le limitazioni del governo ho deciso per un biglietto aperto. Risultato? Per riprenotare mi hanno chiesto altri 470euro. Nonostante i biglietti su tutti i siti possibili (compreso il loro) costano addirittura meno di quando avevo prenotato e di quanto avevo già pagato. +470EURO per cosa?

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  16. UNA MANICA DI INCAPACI…..PRENDONO LE COMMISSIONI PER FARE NIENTE.
    INTANTO NON MI HANNO AVVISATO CHE IL VOLO ERA STATO CANCELLATO A CAUSA COVID-19.
    DOPO 3 MESI ANCORA NESSUN RIMBORSO FINCHE’ LA COMPAGNIA AEREA NON MI HA DETTO CHE AVEVA RIMBORSATO GOTOGATE ,MA LORO ANCORA FACEVANO I VAGHI.
    SE CHIAMI PER I RIMBORSI TI TRASFERISCONO AGLI OPERATORI DI LINGUA INGLESE CHE NON PARLANO ITALIANO SE CHIAMI PER INFORMAZIONI O PER PRENOTARE OPERATORI IN LINGUA ITALIANA O INGLESE…. DOPO DECINE DI TELEFONATE CON CENTRALINISTI IN LINGUA INGLESE E ITALIANA MI HANNO RIMBORSATO 1/3 DEL COSTO PAGATO.
    ADDUCONO AD UNA CLAUSOLA CHE PERMETTE DI TRATTENERE ULTERIORI 30 EURO DI COMMISSIONI PER ANNULLAMENTO PER VOLO E PRATICA DI RIMPORSO…PAZZESCA QUESTA STORIA .
    HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE CON SITI SIMILI , MA SEMPRE BUONE ESPERIENZE.
    DISONESTI COME GOTOGATE…..MAI NELLA VITA.
    MAI PIU’.

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  17. 25 minuti di attesa perché mi rispondano non nella lingua selezionata. L’operatore sta zitto mentre spiego, finisco, e dopo 2 minuti di silenzio da parte sua, butta giù. Ladri e maleducati

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  18. da 8 mesi che sto aspettando un volo pagato a novembre 2019, rimvborso richiesto a giugno 2020 perchè cancellato; sono trascorsi 8 mesi e ancora nulla… 800 ancora non rimborsati..peccato che io li abbiam subito pagati…ora passerò alle vie legali

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  19. come mai il numero di telefono che si trova sul sito è inesistente?

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  20. Non usatelo!!!purtroppo ho prenotato un volo raynair con loro un volo che è stato annullato! Rayair li ha naturalmente rimborsati e loro si stanno tenendo i soldi! Non so quante mail ho mandato!trovano scuse che ci vuole tempo! tra L altro ho il problema di non aver più la carta postpay con la quale ho prenotato perché clonata,ho fornito una nuova carta dicono che non è possibile !!son pazzi??qui soldi sono i miei!!
    Ma come è possibile che ancora fanno lavorare questa agenzia??

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  21. DISONESTI!! E’ QUASI UN ANNO CHE ATTENDO UN RIMBORSO (GIA’ LIQUIDATO DA ALITALIA) PER UN VOLO DICHIARATO ANNULLATO MA CHE SI E’ SVOLTO REGOLARMENTE.
    OGNI VOLTA CHE CHIAMO AL CALL CENTER MI DICONO CHE E’ QUESTIONE DI POCHI GIORNI.

    E’ UNA TRUFFA VERA E PROPRIA!!

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  22. Dopo un anno di attesa per il rimborso, Gotogate continua ad addebitare la colpa del ritardo alla compagnia aerea e la compagnia aerea sostiene di non avere nulla a che fare con il rimborso del mio biglietto avendo acquistato tramite Gotogate.
    Intanto io il rimborso ancora non l’ho visto. Agirò per le vie legali.

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  23. Ho acquistato a Gennaio 2020…siamo a Gennaio 2021….scomparsi! MAI PIU’….mai comprare da questi lestofanti…oserei dire LADRI!

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  24. Devo unirmi purtroppo a tutte le recensioni negative. Sono in attesa di un rimborso da quasi due mesi ormai.
    Attese lunghissime per il servizio clienti telefonico mentre alle email direttamente nessuna risposta.
    Meglio rivolgersi direttamente alle compagnie aeree.

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  25. Assolutamente da non utilizzare, sono irraggiungibili, incompetenti e non risolvono nulla. È da marzo 2020 che aspetto un rimborso per un volo alitalia, che so che sta rimborsando tutti, ma per i compresi con gotogate non c’è luce! Da denunciare. Io aspetterò fino a metà novembre, dopodiché scatterà una denuncia, ho già le.informazioni per farla!

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  26. Avevo preso un volo x 4 persone partenza luglio ….sono ancora qui che aspetto il rimborso. Mandano solo mail automatiche inutili dove dicono che fanno il possibile. Il volo era operato da Emirates la quale dice che non ha avuto alcun problema con i rimborsi…e allora perché non restituite i soldi??

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  27. Mai piu’ gotogate. Sono mesi che aspetto un rimborso! Assistenza clienti non raggiungibile. Mi hanno scritto che in 4/5 gg mi rimborseranno invece sono. Passati sei mesi e non ho ancora visto niente. Mi rivolgero’ all’ associazione consumatori.

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  28. UNA TRUFFA sono mesi che aspetto il rimborso di un volo internazionale per il Brasile e due voli interni e continuano a prendermi in giro dicendo che stanno lavorando la mia pratica. Una società totalmente inaffidabile, truffa totale

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  29. Inaudito da marzo che non ricevo rimborso x volo annullato x due persone causa covid ,solo mail x prendere x i fondelli,penso bisogna rivolgersi ad un legale,e a striscia x mettere fine a queste truffe…Vergogna….Non comprate con loro, Mai più Ghot tho gate ,sono truffe.

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  30. il numero non funziona , nessun servizio assistenza .
    sconsigliatissimo , da non utilizzare assolutamente.
    vedo dalle recensioni che sono recidivi…fate attenzione!
    NON USATELO!

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  31. IRRAGIUNGIBILI!

    Sono ormai sei mesi che cerco di mettermi in contatto con questa pessima agenzia che non offre alcun servizio assistenza al cliente! mi rivolgerò a questo punto alle autorità competenti per ottenere il rimborso dei miei voli cancellati!

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  32. Allucinante.
    non rispondono ne alle mail ne al telefono.
    sto cercando di avere un rimborso per il volo annullato dal corona virus ma ad oggi niente
    pessima agenzia da non utilizzare più
    simona

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  33. Non raggiungibili, non riesco ad avere un rimborso per volo cancellato

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  34. Volo Alitalia cancellato causa covid il 27 febbraio. Da allora ho ricevuto solo una risposta, generata automaticamente, ad una mia mail. Impossibile raggiungerli telefonicamente. Un disastro! da evitare in futuro!

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  35. Sei ore attaccato al telefono non sono stati sufficienti a risolvere il problema relativo ad un volo Alitalia annullato e quindi da riprogrammare.
    Attese bibliche, personale poco competente.
    NON FARò MAI USO DI TALE AGENZIA . SCONSIGLIO FORTEMENTE L’UTILIZZO DI TALE PIATTAFORMA

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  36. Volo cancellato, numero telefonico irraggiungibile

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  37. Non rispondono, linea disturbata, persone scortesi che ti attaccano in faccia, dizione in inglese degli operatori pessima, cancello volo inappropriato a tre mesi di distanza, scarsa chiarezza nella gestione dei voli con più compagnie.

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  38. pessimo !!! non rispondono al telefono, il call center x rimborsi è solo in inglese. passano mesi prima di avere un rimborso quando al compagnia aera ha già dato a loro i soldi ! disonesti.

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  39. mi trovo nella stessa situazione di tutti ,mi dicono che avro rimborso ma nessuno risponde ne assistenza telefonica ne mail delusione

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  40. Non ho ricevuto nessun servizio da Gotogate!!! Ho prenotato dei voli tramite Gotogate, che sono stati annullati dalla compagnia aerea. Impossibile contattare l’assistenza, il numero indicato è sempre irraggiungibile, non rispondono alle mail. Pessima agenzia!! Da evitare assolutamente!!!

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  41. Due mesi fa ho chiesto il rimborso, ho chiamato direttamente easyjet e mi hanno detto che seguendo la mia richiesta due mesi fa mi hanno già rimborsato ma i soldi sono stati inviati a gotogate perché intermediaria.. GOTOGATE NON RISPONDE A NESSUNO… MA IN TANTO SI È PRESSO I SOLDI… ?

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  42. Volo annullato per non dare il rimborso cercano di refilare un buono da spendere in altri voli. Non riesco a ricevere assistenza ne per telefono ne per email. Non so come fare

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  43. Ho avuto i voli cancellati da Alitalia per gli Stati Uniti con partenza il 14 Aprile e purtroppo non avendo acquistato direttamente con la compagnia, sono stato costretto a chiedere il rimborso a questa agenzia l’1 aprile mediante e-mail perché per telefono sono irraggiungibili. A tutt’oggi mi hanno risposto una sola volta e mi dicono di pazientare perché i loro tempi di lavorazione della mia richiesta sono più lunghi del dovuto. Da questo forum sto apprendendo che se effettuano il rimborso si trattengono euro 30.00 per i loro diritti, ma spero almeno di avere il rimborso della somma pagata anche al netto di questo “pizzo”.

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  44. DA ELIMINARE ASSOLUTAMENTE. INUTILI NUMERO ASSISTENZA ITALIANI E ESTERI. SONO SOLO DA DENUNCIARE.

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  45. Assolutamente truffatori. Volo annullato per emergenza covid. Stiamo cecrando da giorni di conattatre il numero da loro indicato e le opzioni sono due: irraggiungibile o in attesa di più di un’ora senza alcuna risposta. Altri recapiti impossibili da trovare.

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  46. PESSIMO PIU PESSIMO
    HANNO SBAGLIATO IL SECONDO NOME DELLA PRENOTAZIONE
    NON RIESCO A FARLO CAMBIARE
    NON RIESCO A CONTATTARLI X RIMBORSO
    DA EVITARE COME LA PESTE

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  47. Il numero da lei chiamato è irraggiungibile. Dico solo questo…

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  48. Comprato biglietto flessibile, ho chiesto una modifica sul volo di ritorno di un banale Roma/Milano di un mercoledì di novembre (richiesta fatta più di un mese prima del volo!).
    Bene, la differenza richiesta era di oltre 100 € (in aggiunta a quanto già pagato) quando sullo stesso loro sito i prezzi del volo erano di 70 €!
    Poi impossibile contattarli, 40 minuti al telefono (zero italiano e pessimo inglese) e nessuna email.
    Pessimo servizio, peccato

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  49. impossibile contattare assistenza clienti nemmeno volendo parlare inglese
    nessuna mail dedicata al customer care
    inutile acquistare un volo flessibile che non si puo cambiare
    vacanza rovinata.pessima agenzia

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  50. è stato impossibile ricevere il rimborso anche solo delle tasse aeroportuali.
    truffatori!!!

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  51. Attenzione, sono truffatori e incompetenti! Mio figlio si trova all’estero in vacanza, ma per motivi di salute devo farlo rientrare, ho chiamato il servizio clienti, dopo appena 55 minuti mi hanno risposto, non riuscendo a spostare il biglietto ho dovuto chiedere il rimborso. Mi arriva la mail di conferma del rimborso avvenuto, compro un nuovo biglietto di rientro, ma il giorno dopo mi arriva altra mail da gotogate per comunicarmi che dopo attente verifiche hanno constatato che il rimborso del volo di rientro era impossibile perché il volo di andata non era stato effettuato! Ovviamente da allora, provando a chiamare e a mandare email, nessuno mi ha più risposto!

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  52. Non posso mettere zero stelle se no lo farei!!! Pagato il biglietto con carta … i soldi li han presi subito!!! Ho chiesto il rimborso … loro dalla compagnia aerea lo hanno ricevuto il 19/4/2019 io ad ora il2/8/19 non ho ricevuto nulla ho mandato più mail contattato telefonicamente l’assistenza… in Italia questa compagnia è da evitare o denunciare !!!! State lontani!!!!!!

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  53. Sono 3 giorni che provo inutilmente il cambio del mio volo di ritorno da Malta,dopo lunghe attese mi ha risposto un operatore di lingua inglese con forte accento indiano,nonostante chiamassi un numero 02..prefisso di Milano,non sapeva una parola di italiano,e alla mia volontà espressa in un inglese semplice ma chiaro,continuava a proferire frasi lunghe e complesse,…io sono in possesso di un biglietto flessibile che mi è costato una ventina di euro in più….servizio pessimo….spero di risolvere,comunque mai più gotogate.

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  54. Difficile trovare parole che non siano grevi e volgari per definire il servizio di Go to Gate. Dopo aver comprato due biglietti è stato praticamente impossibile sapere e farsi rimborsare almeno le tasse aeroportuali. Call center in India e abituato ormai a sentire le lamentele degli incauti acquirenti. Never again. Stay away.

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  55. . HO COMPRATO UN BIGLIETTO DA LORO NAPOLI GENOVA IN DATA 14/8/2018, E A CAUSA DEL RITARDO DELLA COMPAGNIA AEREA ALITALI, HO DOVUTO RINUNCIARE AL VIAGGIO (COSI COME PREVISTO DALLE LEGGE) AVREI DOVUTO OTTENERE IL RIMBORSO TOTALE DEL BIGLIETTO DA “GOTOGATE”.
    Ho le copie di decine di reclami aperti con il loro form eper aprire il reclamo, dal quale mi rispondevano sempre che era ALITALIA dover rimborsare. Mi informo meglio e è l’agenzia che vende a dover rimborsare, facendo richiesta alla compagnia.
    Alla fine riesco finalmente a trovare un numero di telefono del servizio clienti gotogate, che mi risponde che era tardi per segnalare la cosa: “sigjora perchè non lo ha fatto prima” e io “guardi che ho aperto almeno dieci reclami con il vostro servizio clienti” e il tizio: “a quello non serve a niente, avrebbe dovuto chiamare. Se la compagnia aerea non ci chiama e dice che possiamo rimborsare, noi non possiamo rimborsare.”.
    Cioè praticamente è il cliente secondo loro che dovrebbe mettersi a chiamare gli uni e gli altri, tutte strategie PER NON RIMBORSARE E RUBARSI I SOLDI!
    VI INVITO A NON ACQUISTARE MAI NULLA CON GOTOGATE, SONO DEI TRUFFATORI, PERCHè SE FOSSERO STATI SERI QUANDO HAI UN PROBLEMA PRIMA O DOPO RISOLVONO RIMBORSANDO QUANDO è DOVUTO!
    PESSIMI E SCONSIGLIATISSIMI
    SONO COSTRETTA A FARE DENUNCIA A ENAC E MUOVERMI CON UN LEGALE

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  56. Sono incontattabili, sia via telefono sia via email, pessimi pessimi pessimi. NON USATE QUESTA AGENZIA.

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  57. Metto 1 stella perchè non posso metterne 0. Volo cancellato per errore, informazioni errate su nuove schedulazioni, non esiste un numero italiano e rispondono solo in inglese dopo attese infinite. NON PRENDETELA ASSOLUTAZIONE IN CONSIDERAZIONE

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  58. Siamo stati ingannati, a monitor abbiamo acquistato un volo con un orario durante il mattino ed abbiamo ricevuto il biglietto con orario serale.

    Impossibile da contattare, abbiamo provato di tutto.
    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE ………………………………

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  59. Sono 4 mesi che aspetto un rimborso! Mi avevano scritto 2 settimane.
    Ora ogni volta che chiamo (tempo di attesa medio 20 minuti) mi dicono che le procedure sono in corso, che dipende da Iberia, e che devo solo aspettare.
    State lontani da questa agenzia!!!!

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  60. Pessimi i contatti .Lunghe attese e nessuna risposta.Per il rimborso delle tasse aeroportuali 120 euro non si conosce come fare, non si trova un link sulla piattaforma.Rispondono sempre in inglese che a volte é anche incomprensibile.Non prenoterò mai più e lo sconsiglio vivamente.

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  61. Pessimo servizio, ai confini della truffa. Volo cancellato e nessun contatto possibile (mail non risposte, telefoni senza operatori che parlano solo in inglese). Prevedo una azione legale con il conforto delle associazioni dei consumatori.

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  62. richiesta rimborso tasse aereoportuali , non rispondo ai reclami

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  63. il mio volo di ritorno e cancellato niente avisso

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  64. Pessimo servizio, dopo aver annullato un viaggio consapevole di perdere i soldi del biglietto, il rimborso delle tasse aeroportuali non è ancora arrivato dopo 3 (tre) settimane di attesa. Non solo, dovevano corrispondermi la cifra di 61€ e invece è arrivata una mail dove dicono che saranno solo 47€.
    Altri soldi persi, ovviamente non mancherò di SCONSIGLIARE VIVAMENTE a chiunque di prenotare qualcosa qui.

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  65. esperienza pessima, non risponde nessuno, paghi servizi che non hai. Siamo ai limiti della truffa!!!

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  66. Il peggiore servizio di assistenza clienti. da 2 giorni a telefonare, ti mettono sempre in attesa e dopo mezza ora cade la linea.

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  67. scadente, dopo 50 minuti di attesa continuo a ricevere messaggio: operatori occupati, tieni portata di mano riferimenti prenotazione. Mai più prenotazioni con gotogate

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