Assistenza clienti Groupalia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Gli acquisti fatti in gruppo sono una soluzione molto conveniente che consente di risparmiare denaro. Si tratta di un metodo di consumo che vede come protagonisti gruppi di consumatori che si organizzano per acquistare quantità variabili di merci di vario genere per strappare prezzi più bassi.

In tutta Europa questo metodo funziona ed è stato ormai adottato da anni, tanto sono nate anche alcune imprese che si basano su questo tipo di meccanismo.

Una di queste, molto conosciuta anche in Italia, è la piattaforma online Groupalia che è stata lanciata in Spagna nel 2010. L’azienda a capo di questa idea è la Groupalia Compra Colectiva SL e copre il mercato internazionale con proposte di vendite online che spaziano dagli articoli per la casa all’abbigliamento, toccando settori come i viaggi, gli hotel, il divertimento e il benessere.

Sicuramente hai già sentito parlare di questa organizzazione e del metodo di acquisto attraverso gli ormai famosi “coupon”, tanto che questo sistema di compravendita viene denominato couponing.

I coupon sono la prova di acquisto che si deve presentare al venditore per esigere quanto si è acquistato a prezzo agevolato. La soluzione di gruppi di acquisto online viene anche indicata come “social shopping”,

L’alto numero di acquirenti invoglia i commercianti a esporre merci e servizi sulle piattaforme di couponing come quella di Groupalia che però, di recente, ha trasformato il suo business e ora propone l’acquisto di gift card in collaborazione con il sito Mygiftcard.

Guida all’assistenza clienti di Groupalia

Hai già acquistato una gift card di Mygiftcard su Groupalia o stavi meditando di farlo? In ogni caso, se stai leggendo queste righe è sicuramente perché stavi cercando maggiori informazioni, magari per entrare in contatto con il loro centro di supporto clienti, giusto?

La tua ricerca ti ha portato sulla pagina giusta: quella che ti farà scoprire tutti i metodi di contatto per chiedere informazioni o ricevere assistenza.

BUONO A SAPERSI: tieni in considerazione il fatto che Groupalia è entrata a far parte di Mygiftcard e per tale ragione le informazioni di contatto che stai per scoprire leggendo i paragrafi che seguono sono relativi a questa seconda organizzazione.

Assistenza clienti Groupalia online

La prima soluzione pratica per inviare la tua richiesta di assistenza o per ricevere maggiori informazioni è quella contattare il centro di assistenza direttamente online.

Accedi al seguente modulo di contatto online sulla piattaforma web di mygiftcard.it e compilalo con tutti i dati richiesti.

BUONO A SAPERSI: se la tua richiesta di contatto è relativa a un problema che stai riscontrando dopo aver acquistato una gift card, puoi allegare la scansione dello scontrino oppure della carta regalo.

Online potrai ottenere assistenza per una serie di problemi che potresti riscontrare con le gift card e non solo. Di seguito trovi tutte le informazioni per accedere alle varie aree di assistenza clienti online.

Attivazione, ricarica e PIN

Sulla piattaforma web di Mygiftcard potrai trovare molte informazioni utili se hai dubbi su come attivare una gift card acquistata tramite il sito di Groupalia, o come ricaricare il tuo conto o se stai riscontrando problemi con il PIN.

Collegati dal seguente link alla sezione dedicata a questi temi: Attivazione, ricarica e PIN e leggi le informazioni che ti interessano.

Credito residuo e scadenza

Vuoi ottenere maggiori informazioni sul tuo credito residuo?

Accedi alla pagina Credito residuo e scadenza e troverai le risposte che stavi cercando.

Codice e utilizzo della carta

Hai ricevuto una carta regalo acquistata su Groupalia ma non hai capito bene come funziona? Accedi alla sezione Utilizzo e codice carta e potrai scoprire il funzionamento delle gift card.

Ordini e i resi

Devi effettuare un reso o chiedere un rimborso? Accedi a tutte le informazioni che ti servono per avviare la pratica accedendo alla pagina su Ordini e resi.

Profilo personale

Hai attivato la tua area personale ma hai necessità di assistenza? Leggi tutte le informazioni utili cliccando sul seguente link: Profilo personale.

Iscrizione a Groupalia

Torniamo ora sulla piattaforma web ufficiale di Groupalia per parlare della tua area personale. Puoi registrarti gratuitamente compilando il modulo di registrazione online.

Sulla parte alta del modulo dovrai selezionare la casella “Privato” se sei un consumatore oppure “Azienda” se pensi di diventare un fornitore di servizi da distribuire attraverso questo circuito di carte regalo.

Dopo aver inoltrato il modulo riceverai una mail che contiene un link su cui dovrai cliccare per attivare il tuo profilo e usufruire dei servizi a esso collegati.

Trova un punto vendita

Fai parte dei consumatori che amano andare a fare shopping piuttosto di acquistare via web? Puoi recarti presso un punto vendita accreditato per la distribuzione delle gift card.

Non conosci l’indirizzo dei concessionari della tua zona? Accedi a questo store locator che è integrato sul sito di Mygiftcard e scopri i dati che ti servono.

Per scoprire l’indirizzo dovrai semplicemente selezionare la regione e la tua città di residenza utilizzando le due caselle che appaiono sulla parte alta a sinistra: sulla mappa verranno visualizzati i punti vendita attivi.

Attivare una gift card di Mygiftcard

Hai ricevuto una gift card o l’hai comprata per te ma non sai come attivarla?

Scoprilo accedendo alla sezione Attiva una nuova gift card. Se non hai un profilo personale registrato sulla piattaforma web, puoi inserire il codice della gift card sul modulo che troverai sulla parte sinistra e poi scrivere, nella seconda casella, il tuo indirizzo di posta elettronica.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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75 opinioni

  1. Non rispondono alle mail inviate per ricevere rimborsi. Anche tanti ristoranti con cui prendono accordi pare non ricevano i pagamenti. Sembra un’organizzazione allo sbando. Consiglio di non comprare ne’ prodotti ne’Coupon da loro. Penso mi rivolgero’ad una associazione consumatori

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  2. Non è corretto ho effettuato un ordine i soldi dal mio conto se lo sono preso ma della merce neanche l’ombra quindi pessimo servizio e truffa devo dire che ho inviato varie email ma mai una risposta

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  3. Gli articoli non sono uguali a quelli sulla foto e non ci sono riuscita a trovare il modo per il recesso.

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  4. Sono in attesa da 2 settimane di una risposta per il rimborso di un Coupon acquistato a Febbraio 2019 dove il ristoratore è chiuso da AGOSTO 2018 !!!!!!!!! Ho aperto la contestazione con Pay Pal. Non rispondono alle email nessuno contatta. Non comprerò mai più coupon con Groupalia. Se non otterrò il rimborso inoltrerò alla federconsumatori.

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  5. Non è possibile servirsi del diritto di recesso. Il customer service sembra non capire le domande e invia risposte a casaccio non pertinenti. Uso spesso Groupon e per una volta ho usato Groupalia che non mi vedrà mai più. Groupalia è una frode e basta e non è possibile né inviare un reclamo né parlare con un operatore. Si danno anche la briga di mandarti una mail di richiesta feedback ma cliccando sul link risulta non attivo. Dei pagliacci disonesti. Customer care ridicolo

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  6. Già in passato x il rimborso di un coupon ne ho passate tante ed alla fine non ho avuto nessun rimborso….groupalia mi diceva che il rimborso era andato a buon fine….ma sul conto non è mai stato accreditato niente.
    Adesso ho fatto di nuovo richiesta di rimborso x un altro coupon…speriamo in meglio.
    Il servizio è macchinoso…niente a che vedere con groupon…dove si può pagare tranquillamente con pay Pall e dove i rimborsi sono sempre stati precisi e senza nessun sollecito

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  7. ho avuto un problema con un acquisto ho inviato varie meil al servizio assistenza ma senza aver nessuna risposta se non risolvo denuncero il sito alla polizia postale

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  8. Dopo quattrro comunicazioni al servizio clienti, non ho ancora una risposta alla mia richiesta di rimborso per un coupon non utilizzabile per “scomparsa” del partner.

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  9. Sono arrabbiatissima! Nn si riesce a contattare il servizio clienti!
    Ho ricevuto il prodotto in una scatola tutta rotta con un’etichetta attaccata con il nome
    di un’altra persona!!!!! Mi ha contattata il fornitore e adesso devo rendere a spese mie il prodotto….. il costo della spedizione ammonta alla cifra del prodotto acquistato!!!!!!!! Nn ho parole. Di solito il reso è a carico dell’azienda!
    Nn comprero mai più da Groupalia.

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  10. Sono molto arrabbiata non ho ricevuto il mio pacco da quasi un mese,se rintraccio il pacco mi risulta spedito a Brindisi io non ho assolutamente residenza li!Ho pagato e Voglio il mio pacco impossibile parlare Anke con il numero del corriere perché non ti rispondono questa sarà la prima e ultima volta ke acquisto da questo sito truffa!!!

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  11. Rispetto ad altri siti su internet non hanno un numero verde da contattare velocemente …questo lo terrò in considerazione quando farò un altro acquisto

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  12. ma ke serzio è?
    Sono dei truffatori e non rispondono mai ai loro fantomatici formati di assistenza.
    in data 8/8 ho acquistato un telecomando e a tutt’oggi 23/10 nn ho ricevuto un bel niente.
    avro’ inviate nn so’ quante email di proteste e chiarimenti.
    cosa dire ? okkio non fatevi fregare da questi spagnoli del c….
    Amazon per tutta la vita.

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  13. non riesco a mettermi in contatto con loro, non trovo una mail e il loro servizio di assistenza mi blocca quando inserisco la mail e la password per andare a vanti con la segnalazione. I dati che inserisco sono corretti poiché se rientro per fare acquisti mi riconoscono. Ho provato anche cambiando la password, ma nulla è cambiato, mi bloccano nella segnalazione. Il mio problema è che ho fatto un acquisto ad agosto ed ancora oggi non è arrivato.
    una vergogna

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  14. Il customer care non sembra funzionare e non si riesce a contattare nessuno, il telefono non c’è e neanche un indirizzo email.
    Il cliente è abbandonato a se stesso.
    Se hai un problema con l’ordine sei in un mare di guai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. una vergogna!!! ci siamo recati sabato per UN GIRO RISOTTI e non abbiamo trovato nessuno
    ora non esiste nemmeno un numero di telefono per poter segnalare l’accaduto
    mai più acquisti con groupalia

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  16. Mi risulta una VERGOGNA l’impostazione del servizio customer care di Groupalia. Al quale direttamente NON SI PUO ACCEDERE!
    Mio caso: A natale 2016 mi è stato regalato un coupon per un percorso spa x2 con aperitivo, presso un partner Groupalia chiamato Acqua relax a Grugliasco. Adesso abbiamo con mia moglie do volere usufruire del coupon e ci diamo con la bella news che il Partner ha cessato attività!!!!…
    Quindi, non riuscendo ad accedere al ‘servizio’ customer care, non mi resta altro ché rivolgermi a Altroconsumo o Mi manda RAI 3!!!
    Vada a sapere a quante persone fregano questi disgraziati!!

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  17. Non posso che esprimere giudizi negativi.sono in attesa di riscontro x rimborso che Groupalia nega. se a Groupalia interessa essere perdere clienti e collezionare recensioni negative allora sta agendo bene…se invece gli preme fidelizzare i clienti e tenerseli onde evitare spiacevoli inconvenienti alla propria immagine commerciale deve cambiare modus operandi. Mi auguro in futuro di poter avere nuovamente opinioni positive su di loro se dimostreranno professionalita e correttezza nei riguardi del cliente.

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  18. servizio clienti pessimo ho già inviato 3 e-mail con richiesta di recesso per merce difettosa e per 3 volte mi è stato comunicato di restare in attesa di informazioni per rispedire indietro la merce e non ho ricevuto assolutamente niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dopo tre giorni ancora nessuna risposta… Groupalia va affondata con pubblicità negativa a tappeto. Questi pensano veramente di essere intoccabili. Convinzione errata! Se non ci muoviamo, questi continueranno a dare fregature a tutti spiano.

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  20. sono quattro giorni che aspetto risposta da contattaci groupalia e una vergogna

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  21. In data 18 febbraio 2016,ho acquistato un coupon,mi è arrivata la conferma d’acquisto per email ma a tutt’oggi non mi è pervenuto nulla.come mai l’ordine non è ancora arrivato dal momento che scrivono che i tempi di consegna sono 3 .5 giorni lavorativi?grazie

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  22. Servizio penoso e senza numero verde! Poi nX e’ pure peggio e non funziona molte volte i coupon

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  23. Ho acquistato due coupon riguardanti la pizzeria del papà via partenope Napoli ma sto provando a contattare il partner da un paio di giorni per prenotare ma non mi risponde mai nessuno. I coupons mi scadono il23 febbraio come devo fare?

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  24. Ho inviato un messaggio per un rimborso in quanto il ristorante per il quale ho acquistato un coupon ha cambiato gestione e il nuovo gestore mi ha detto di chiedere il rimborso a groupalia. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.

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  25. Sinceramente sono molto contrariata. Ho un problema con una spedizione che non ricevo dal 4 gennaio, ho sollecitato il fatto tramite la mail dell’assistenza clienti che però purtroppo è una scheda da compilare e non ho ricevuto risposta ormai da parecchi gg. Mi sono rivolta anche al produttore e vediamo se ho più fortuna Ma non comprerò più nulla, perché il problema è che non ti seguono proprio Nel senso che comunque dovrebbero mandarti delle mail per seguirti per la spedizione e invece te la devi vedere tu come cliente nonostante il pagamento sia già stato effettuato.
    Saluti,
    M. Meralda Sabatino

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  26. non comprerò MAI più niente con groupalia. ho acquistato un oggetto per la casa attraverso groupalia, dal rivenditore mws company srl, via gandi (non c’era altro nell’indirizzo: cod postale, città) e non funziona!
    ho telefonato al venditore che mi ha rimbalzato a groupalia.
    NON COMPRATE!

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  27. il servizio di contatto con l’azienda via telefono è pari a 0- l risposte via email non arrivano.- devo quindi esprimere un voto negativo sul piano del servizio commerciale di rapporto con la clientala. Dopo l’ordinazione dei coupon non esiste un contatto con il venditore ( Chi propone l’offerta non con chi materialmente poi la effettuera’ ) per risolvere problemi sorti sull’acquisto dell’offerta. Questa situazione farà si che personalmente non mi avvalga un futuro di questo servizio di vendita Groupalia.-

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  28. Devo rendere un prodotto.
    Pur seguendo le indicazioni da voi suggerite :
    Selezionare Prodotti Shopping
    Argomento > Ho ricevuto il mio prodotto e ho una domanda
    Domanda > Richiesta Reso
    Groupalia risponderà alla richiesta inviando l’autorizzazione al reso e le relative istruzioni.
    non riesco ad accedere… chi mi aiuta?
    Grazie

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  29. Al momento servizio pessimo, vorrei poter contattare groupalia telefonicamente ma anche il n. a pagamento non funziona. Ho pagato per un acquisto effettuato di un prodotto ad inizio ottobre e alla data del 19 novembre non riesco ad avere ne il prodotto, ne il rimborso, ne la possibilità di parlare con qualcuno ne tantomeno notizie di che fine abbia fatto la spedizione.

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  30. Anch’io problemi per i biglietti di expo serali. Ho acquistato 3 biglietti con saltafila validi fino al 31/10. Sono andata all’expo il 31/10 e non mi hanno fatto entrare poichè i biglietti serali non erano validi per quella data.
    Ho scritto al customer care e mi hanno comunicato che expo aveva informato che il 31/10 non si poteva entrare quindi non effettueranno il rimborso.
    Così oltre ad aver perso tempo e soldi per i mezzi pubblici non sono riuscita ad entrare.
    Non si possono vendere biglietti validi fino al 31/10 compreso, quando invece non si possono utilizzare in quella data. Dovevano essere venduti i biglietti serali validi fino al 30/10 per essere corretti.
    Cancellerò comunque l’iscrizione a Groupalia perchè trovo che una risposta del genere sia scorretta e la pubblicità ingannevole.

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  31. Abbiamo appena preso anche noi i biglietti su groupalia x expo e come le altre persone che hanno commentato,siamo stati truffati….ma una denuncia no????

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  32. Ho stampato il coupon x expo,3 biglietti x 51€, non riesco a convertirli in biglietti, nonostante la password non dimenticata…… ma recuperata x sicurezza per ben 3 volte! Sono stata truffata?

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  33. Ho acquistato 8 coupon per expo a euro 19,50 e pagato € 156,00. Mi registro a “iltuoticket” e provo a convertire i coupon in biglietti. Risultato videata del iltuoticket :“Non sono stati rilevati acquisti per il suo Account.”. Poichè a giugno 2015, un mio amico ha provato a convertire in biglietti d’ingresso per expo acquistati presso ipercoop, il risultato è stato negativo. Dopo qualche giorno di ricerche varie, un responsabile dell’ipercoop lo ha informato che non c’era più bisogno di convertirli e quindi si poteva entrare in expo senza convertirli.
    Quindi, anche il sottoscritto ha pensato di andare all’expo il 30 settembre 2015 (eravamo in otto persone e due auto) senza convertire i coupon in biglietti. Purtroppo tali coupon acquistati presso “groupalia”, all’entrata dell’expo non erano riconosciuti e ci hanno indirizzati alla biglietteria, che ci hanno risposto che dovevamo convertirli in biglietti presso “ iltuoticket”. Fortunatamente, a distanza di 800 metri dall’expo, si trova un’autofficina meccanica di un mio cugino e quindi sono andato per fare un’ulteriore prova di conversione in biglietti tramite il suo computer nel “iltuoticket” con risultato negativo.
    A qusto punto sul sito di groupalia ( settore “ vuoi investire in pubblicità”)ho contattato la signora S….. al numero 02 49533050 che mi ha risposto che il problema non era di sua competenza, ma che mi avrebbe fatto contattare da una persona competente lasciando il mio numero di cellulare. Ho aspettato invano ,per tutto il giorno, una telefonata mai arrivata!
    Quindi, torniamo a casa, ho inviato la presente mail al team di supporto di groupalia, ottenedo la seguente risposta: “siamo spiacenti ma le confermiamo che come indicato nelle condizioni i coupon andavano necessariamente convertiti in biglietti prima dell’utilizzo.
    Le modalità di conversione erano a loro volta ben indicate nelle condizioni di vendita”.
    Il risultato finale è: ho perso i soldi !!! – non acquisterò null’altro da groupalia e mi cancellerò dal loro sito !!!

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  34. ho fatto un ordine in un ristorante pagamento effettuato correttamente mai ricevuto un email con il codice da presentare al ristorante da parte di groupalia ho scritto delle email di cui non ho avuto nessuna risposta al momento dell,acquisto ho avuto il pagamento di conferma effettuato e poi groupalia non ti manda nessuna conferma

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  35. Ho acquistato due biglietti per expo da registrare su il tuo ticket e dopo aver fatto un’ora di fila ai tornelli sono risultati già utilizzati. Scrivo queste due righe come sfogo personale, la lettera che sto inviandola tutti i quotidiani di cui ho reperito l’indirizzo spero che serva da monito ad altri acquirenti e li spinga a non utilizzare mai più i servizi di groupalia e di iltuoticket.

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  36. Ho acquistato un biglietto per Expo ma al momento di registrarlo risulta con un codice già utilizzato. Ho provato a contattare il numero a pagamento ma risulta non attivo. UNA VERA TRUFFA !!!!

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  37. Ho acquistato , in data 21 settembre 2015,un biglietto a data aperta per Expo a euro 24.50 presso Groupalia che mi ha indicato di convertirlo presso iltuoticket.it. Ho stampato il biglietto e alla registrazione su MyExpo è risultato già utilizzato. Il biglietto è datato 28/08/2015 ma l’acquisto è ststo effettuato il 21 settembre 2015. Alla mia richiesta di chiarimenti Groupalia, a cui ho pagato il biglietto, mi ha rimandato a iltuoticket che non mi ha degnato di risposta. Ho chiesto di recedere dall’acquisto in quanto non corrispondente a quanto da me richiesto e pagato(visto che non posso utilizzare il biglietto) ad entrambi i siti e…nessuna risposta….VERGOGNA!!!!! Mi riservo di agire per vie legali, è una questione di principio….

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  38. Ho acquistato un coupon per due biglietti EXPO .. scaricati da iltuoticket
    All’ingresso di expo i biglietti non sono stati accettati in quanto risultavano già utilizzati
    cosa inpossibile in quanto li ho acquistati alle 12 e alle 18 ero ai tornelli ( biglietti serali ) e quindi non avrei mai potuto usarli prima
    Il supporto non risponde !

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  39. Ho acquista un coupon su Groupalia per 2 ingressi ad Expo + parcheggio, purtroppo quando ho convertito i biglietti su iltuoticket.it mi sono accorto che uno dei 2 biglietti non era valido in quanto già utilizzato, l assistenza ha fatto lo scaricabarile dicendomi di contattare iltuoticket i quali nonostante varie mail non rispondono.
    Intanto i soldi se li sono presi.
    NEGATIVO alla larga da groupalia

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  40. Ho tentato più volte di acquistare un coupon per due biglietti per zoom con un codice sconto promozionale…peccato che inserendo lo sconto il sistema dà errore….senza sconto l’acquisto è ok….vorrei capire perché. …

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  41. giudizio NEGATIVO!!!!Ho ordinato 1 mese fa testine da cambiare allo spazzolino dei denti.
    Pagate e mai ricevute!!
    inutili i contatti
    State alla larga da Groupalia

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  42. Pessimi ho comprato due coupon per una vacanza ( hotel roscianum) un consiglio non comprateli perché l’hotel non rispetta le condizioni del coupon pretendendo pagamenti non dovuti (bimbo di 3 anni che con il coupon paga ,secondo l’albergo ,peccato che sul coupon non c’è scritto) servizio clienti anche solo per spiegazioni inesistente

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  43. Assolutamente negativo, non c’è visibile sul sito evidenziato un customer di assistenza, per chiamare c’è un numero a pagamento!!!!!!! una lotteria che spendi di più del prodotto acquistato, la prima cosa di un’azienda di questo tipo è l’assistenza al cliente ben messa in evidenza e avere, oltre la mail di aiuto, un numero valido a cui rivolgersi.

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  44. Giudizio negativo ho acquistato 4 coupon ristorazione e il ristoratore non li ha accettati dichiarando di aver scisso il contratto con grupalia ho richiesto via mail il Rimborso ma a tutt’oggi ho ricevuto solo un numero di pratica senza una risposta alla risoluzione del problema né chiaramente rimborso alcuno è trascorso quasi un mese

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  45. In aprile ho acquistato un coupon per un taglio colore capelli presso parrucchieri Angel’ s di Bologna , non ho ricevuto né mail di conferma , nè numero di sicurezza ma ho scaricato il foglio di acquisto riuscito , dato che i soldi erano stati prelevati dalla carta di credito .Quando ho contatatto i parrucchieri mi hanno detto che occorreva il codice che dato che era la prima volta che usavo groupalia credevo che al contrario di groupon non occoresse. Ho scritto 4 mail telefonato ai due numeri ( a pagamento!!!!!!!!!) uno non passavano mai la linea al secondo era disattivato. A questo punto o mi contattano o mi rivolgo alla polizia postale , inoltre anche se non penso servirà a mio figlio e mia nuora che sono avvocati . E’ una indecenza!

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  46. ho acquistato 2 coupon per chec up auto il partner non li ritiene validi perchè non è stato pagato, groupalia è un’azienda inaffidabile, non risponde alle richieste di spiegazioni, penso siano dei truffatori,da cancellare.

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  47. salve scusate io ho acquistato 9 coupon per il cinema the space… non è la mia prima volta che li prendevo e solitamente dopo pochi minuti dal pagamento mi arrivavano subito ma questa volta niente… ho scritto varie mail ma niente… il call center mi risponde dicendomi che il numero non esiste come posso fare? grazie mille

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  48. ho acquistato domenica 15 marzo 2015 un paio di pants slimming sauna fit pagando con bonifico bancario, ma a tutt’oggi non ho avuto più notizie ne dell’acquisto ne dal corriere. Sperando di non rimanere delusa dal servizio resto in attesa

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  49. è DA 15 GIORNI CHE HO MANDATO LA MAIL MA NESSUNO HA PRESO IN CARICO LA QUESTIONE, CHIAMO IL NUMERO A PAGAMENTO E MI DICONO CHE DEVO MANDARE LA MAIL.
    ALLORA CHE SENSO HA METTERE UN NUMERO A PAGAMENTO SE MI DICONO DI MANDARE LA MAIL????

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  50. E’ successo lo stesso anche a me sabato. Ho comprato un coupon per il cinema the space di Napoli, ma non sono riuscita a prenotare on line e alle casse mi hanno detto che loro non possono inserire num biglietto e pin dalle casse., che è un pacco e che conviene chiedere rimborso a Groupalia. Ho scritto a Groupalia raccontando il fatto e ovviamente mi hanno risposto che non è un problema loro ma che devo rivolgermi al Il tuo ticket (il sito che invia i biglietti)
    Ho scritto anche a loro ma nulla. RIVOGLIO I MIEI SOLDI! Voi come avete risolto?

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  51. ho acquistato un coupon da Groupalia a Settembre 2014 per una certificazione. Pagato e fatto la richiesta entro i termini che scadevano a dicembre. Poco prima dell scadenza, passate due settimane, chiedo come mai non mi sia ancora arrivata la documentazione. Non mi risponde nesuno da allora, ne il partner ne groupalia. Cosa faccio mi rivolgo all’ antitrust?
    Cosa ne penso del servizio clienti, inefficiente, anzi inesistente!!!

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  52. ho in memoria un coupon rimasto in sospeso di pagamento, non riesco a sbloccarlo anche perchè avendo inserito un buono con parola SEGRETO ora non mi permette di rinserirlo x poter rieffettuare l’acquisto in modo corretto con lo sconto cosa devo fare? Il coupon scade domani! grazie

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  53. Ho acquistato il thespace cinema x2 ma quando vado a prenotare e inserisco il codice coupon mi dice che non è valido!!!!! vergogna!!!!!!

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  54. Ho acquistato 2 coupon x il Circo degli Orrori, a Barletta. Ho fatto il saldo con bonifico, ho ricevuto i coupon ma al momento della prenotazione presso il Circo mi è stato detto che devo recarmi personalmente alla biglietteria x il ritiro dei biglietti perché la prenotazione non può essere fatta telefonicamente. Io abito a Bari, lo spettacolo si terrà a Barletta. Praticamente quello che ho risparmiato sul prezzo del biglietto lo rimetterò di benzina. Ho scritto al servizio clienti ma non ho ricevuto nessuna risposta. Molto molto delusa!!!

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  55. Ho comprato un coupon THE SPACE X 2 e non riesco a prenotare on line!! Sono 2 giorni che provo a contattare l’assistenza clienti Groupalia via telefono e via mail (3 mail) e non mi risponde nessuno!!
    VERGOGNA! ASSISTENZA VERGOGNOSA E FANTASMA!
    COMUNICHERO’ TRAMITE TUTTI I SOCIAL QUESTA VERGOGNA E FARO’ DIFFIDARE TUTTI DA COMPRARE SU GROUPALIA!!

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  56. Il Coupon comprato THE SPACE x 2 al momento di prenotare con il servizio online mi dice COUPON INVALIDO E NON MI FA PRENOTARE!! Dopo 2 giorni il servizio clienti telefonico non mi risponde nessuno e lo stesso alla mail inviata!
    GROUPALIA VERGOGNA METTERO’ SU TUTTI I SOCIAL COMMENTI NEGATIVI!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Ho un coupon inutilizzabile perchè il ristoratore si è rifiutato di prenotarmi la cena dapprima adducendo come scusa che il locale fosse pieno dopo dicendomi chiaramente che groupalia
    non lo aveva pagato e quindi lui si rifiutava di adempiere.
    Al servizio clienti telefonico non mi risponde nessuno e lo stesso alla mail inviata!
    Tutto questo è assurdo e commercialmente scorretto, mi sento truffata!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Ho acquistato un coupon del valore di 29 euro per per la pulizia della caldaia. Il lavoro non è stato effettuato e dopo un primo e unico contatto con l’operatore che mi ha suggerito di far pervenire a Groupalia una dichiarazione della ditta che confermasse il lavoro non effettuato (cosa che ho fatto il giorno seguente) non sono mai più riuscita a mettermi in contatto con qualcuno del servizio clienti. Le mail spedite sono state completamente ignorate, anch’io posso dire NESSUNA RISPOSTA RICEVUTA… mai vista così poca serietà e professionalità

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  59. Ho acquistato un oggetto il 21/12 e, pur avendo inserito il codice XMAS, non ho ricevuto alcuno sconto.
    Per di più, seppur la consegna dell’oggetto doveva avvenire entro il 7.1.15, ad oggi non ho ricevuto alcunchè.
    Ho provato a contattare il servizio clienti sia via telefono chiamando l’199.., sia utilizzando il modulo di assistenza dall’area privata del sito.
    NESSUNA RISPOSTA RICEVUTA.
    Tali atteggiamenti sono COMMERCIALMENTE SCORRETTI e creano danni a chi ha investito tempo e denaro per acquistare beni e servizi a condizioni che NON SONO QUELLE PROMESSE.

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  60. ho acquistato un coupon con pernottamento e cena attraverso bonifico (già fatto altre volte) ma il coupon non mi è ancora arrivato (oltre 1 settimana che attendo) e la reservation dell’hotel l’ho già fatta, per non perdere il coupon e la disponibilità delle stanze.
    PeRCHE’ IL COUPON NON E’ ANCORA ARRIVATO????’

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  61. Anch’io come Giovanna, ho acquistato il 24/12 inserendo il codice promozionale “XMAS”, un messaggio mi ha segnalato che lo sconto era stato accettato e che sarebbe stato decurtato in fase di pagamento, ma alla fine la fregatura è stata servita, non solo i 10 euro non sono stati decurtati ma nonostante lo abbia segnalato al costumer care nessuna risposta mi è pervenuta.
    Complimenti per la serietà!!!!

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  62. Ho acquistato in data 22 dicembre 2014 un coupon per l’acquisto di salmone a euro 21 da cui doveva essere dedotto lo sconto promozionale di euro 10 (detto sconto applicabile sino al 25 dicembre 2014. Dovevo scrivere XMAS e così ho fatto ma non ho avuto lo sconto promessomi.Come mai? VORREI SAPERLO GRAZIE

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  63. Ho effettuato 2 acquisti con regolare registrazione al sito, nonostante la promessa del ricevimento dal 10 al 19 dicembre non ho ricevuto nulla né nessun contatto dal corriere.

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  64. Buongiorno,
    Dopo aver acquistato due coupon per il cinema the space di Vimercate, mi sono presentato alla cassa con i fogli ove vi era in alto sui fogli i numeri di codice a barre ,
    La cassiera mi risponde che dovevo registrarmi per usufruire del coupon. .
    Domanda :ma registrarmi a cosa? Se avevo i coupon con il codice a barre che evidenziava il regolare acquisto..sarei grato di ricevere una risposta in merito. .grazie

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