Assistenza clienti Groupalia

Groupalia probabilmente lo saprete già, è la piattaforma di Social Shopping nata in Spagna dagli azionisti che crearono Privalia.

Recentemente vi è stata una scissione e Groupalia Italia è oggi una entità indipendente da Groupalia Spagna.

I prezzi spesso molto vantaggiosi delle offerte Groupalia hanno a volte portato gli acquirenti a accese polemiche sulla qualità del servizio clienti.

Vediamo quindi come districarsi nel complicato mondo dell’assistenza Groupalia senza perdere tempo e denaro.

Il metodo più semplice per parlare con il customer care Groupalia tramite il modulo di contatto disponibile a questa pagina.

Nonostante la carta dei servizi di Groupalia affermi che:

Nel caso in cui il Cliente non riuscisse a trovare una soluzione alla propria problematica, può contattare Groupalia tramite telefono o tramite e-mail

Purtroppo il numero di telefono di assistenza non risulta attivo. In passato era possibile chiamare il numero 199.206.000. Trattasi di numero a pagamento dal costo di 0,051 Euro alla risposta più 0,022 Euro alla risposta da telefono fisso. Il servizio era attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20 tranne Sabato e Domenica dove il call center lavora a orario ridotto, dalle 9 alle 18.

Vedremo se in futuro riattiveranno questa forma di supporto.

In conclusione, consigliamo di utilizzare il servizio di assistenza via mail. Compilando il modulo che trovate a questa pagina, potete chiedere assistenza agli operatori. Purtroppo non siamo a conoscenza dei tempi di risposta.

Infine, se mai avrete bisogno di inviare a Groupalia una lettera, ecco l’indirizzo postale:

Groupalia S.r.l.
via San Francesco D’assisi n. 15
20122, Milano

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Groupalia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Groupalia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Groupalia. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Valentina Liva 3 mesi ago

    Non è possibile servirsi del diritto di recesso. Il customer service sembra non capire le domande e invia risposte a casaccio non pertinenti. Uso spesso Groupon e per una volta ho usato Groupalia che non mi vedrà mai più. Groupalia è una frode e basta e non è possibile né inviare un reclamo né parlare con un operatore. Si danno anche la briga di mandarti una mail di richiesta feedback ma cliccando sul link risulta non attivo. Dei pagliacci disonesti. Customer care ridicolo

  2. Patriziia 7 mesi ago

    Già in passato x il rimborso di un coupon ne ho passate tante ed alla fine non ho avuto nessun rimborso….groupalia mi diceva che il rimborso era andato a buon fine….ma sul conto non è mai stato accreditato niente.
    Adesso ho fatto di nuovo richiesta di rimborso x un altro coupon…speriamo in meglio.
    Il servizio è macchinoso…niente a che vedere con groupon…dove si può pagare tranquillamente con pay Pall e dove i rimborsi sono sempre stati precisi e senza nessun sollecito

  3. Daniele 10 mesi ago

    ho avuto un problema con un acquisto ho inviato varie meil al servizio assistenza ma senza aver nessuna risposta se non risolvo denuncero il sito alla polizia postale

  4. Antonio Zappia 12 mesi ago

    Dopo quattrro comunicazioni al servizio clienti, non ho ancora una risposta alla mia richiesta di rimborso per un coupon non utilizzabile per “scomparsa” del partner.

  5. Ross 1 anno ago

    Sono arrabbiatissima! Nn si riesce a contattare il servizio clienti!
    Ho ricevuto il prodotto in una scatola tutta rotta con un’etichetta attaccata con il nome
    di un’altra persona!!!!! Mi ha contattata il fornitore e adesso devo rendere a spese mie il prodotto….. il costo della spedizione ammonta alla cifra del prodotto acquistato!!!!!!!! Nn ho parole. Di solito il reso è a carico dell’azienda!
    Nn comprero mai più da Groupalia.

  6. rasffaele 1 anno ago

    NON RIESCO AD AVERE UNA MAIL PER CONTTATTARE GRUPOLIA

  7. Katia 1 anno ago

    Sono molto arrabbiata non ho ricevuto il mio pacco da quasi un mese,se rintraccio il pacco mi risulta spedito a Brindisi io non ho assolutamente residenza li!Ho pagato e Voglio il mio pacco impossibile parlare Anke con il numero del corriere perché non ti rispondono questa sarà la prima e ultima volta ke acquisto da questo sito truffa!!!

  8. Vincenza 1 anno ago

    Rispetto ad altri siti su internet non hanno un numero verde da contattare velocemente …questo lo terrò in considerazione quando farò un altro acquisto

  9. PASQUALE 1 anno ago

    ma ke serzio è?
    Sono dei truffatori e non rispondono mai ai loro fantomatici formati di assistenza.
    in data 8/8 ho acquistato un telecomando e a tutt’oggi 23/10 nn ho ricevuto un bel niente.
    avro’ inviate nn so’ quante email di proteste e chiarimenti.
    cosa dire ? okkio non fatevi fregare da questi spagnoli del c….
    Amazon per tutta la vita.

  10. ornella 1 anno ago

    non riesco a mettermi in contatto con loro, non trovo una mail e il loro servizio di assistenza mi blocca quando inserisco la mail e la password per andare a vanti con la segnalazione. I dati che inserisco sono corretti poiché se rientro per fare acquisti mi riconoscono. Ho provato anche cambiando la password, ma nulla è cambiato, mi bloccano nella segnalazione. Il mio problema è che ho fatto un acquisto ad agosto ed ancora oggi non è arrivato.
    una vergogna

  11. fucarino 1 anno ago

    Il customer care non sembra funzionare e non si riesce a contattare nessuno, il telefono non c’è e neanche un indirizzo email.
    Il cliente è abbandonato a se stesso.
    Se hai un problema con l’ordine sei in un mare di guai.

  12. lorena 1 anno ago

    una vergogna!!! ci siamo recati sabato per UN GIRO RISOTTI e non abbiamo trovato nessuno
    ora non esiste nemmeno un numero di telefono per poter segnalare l’accaduto
    mai più acquisti con groupalia

  13. GATTI ARIANNA 2 anni ago

    CONTATTI TELEFONICI INESISTENTI PENSO CHE SIA TUTTA UNA TRUFFA

  14. Jorge Rauber 2 anni ago

    Mi risulta una VERGOGNA l’impostazione del servizio customer care di Groupalia. Al quale direttamente NON SI PUO ACCEDERE!
    Mio caso: A natale 2016 mi è stato regalato un coupon per un percorso spa x2 con aperitivo, presso un partner Groupalia chiamato Acqua relax a Grugliasco. Adesso abbiamo con mia moglie do volere usufruire del coupon e ci diamo con la bella news che il Partner ha cessato attività!!!!…
    Quindi, non riuscendo ad accedere al ‘servizio’ customer care, non mi resta altro ché rivolgermi a Altroconsumo o Mi manda RAI 3!!!
    Vada a sapere a quante persone fregano questi disgraziati!!

  15. Loris 2 anni ago

    Io ho un coupon per un percorso SPA che è tre mesi non risponde nessuno cosa devo fare

  16. Rosalinda Carrozza 3 anni ago

    Non posso che esprimere giudizi negativi.sono in attesa di riscontro x rimborso che Groupalia nega. se a Groupalia interessa essere perdere clienti e collezionare recensioni negative allora sta agendo bene…se invece gli preme fidelizzare i clienti e tenerseli onde evitare spiacevoli inconvenienti alla propria immagine commerciale deve cambiare modus operandi. Mi auguro in futuro di poter avere nuovamente opinioni positive su di loro se dimostreranno professionalita e correttezza nei riguardi del cliente.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?