Assistenza clienti Groupon: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

È una delle più note piattaforme online di sconti su articoli e servizi di ogni sorta. Fondata nel 2008, il nome nasce dalla contrazione tra i termini gruppo e coupon, perché il metodo si fonda sui gruppi di acquisto, e sui coupon che si possono acquistare per ottenere prezzi particolarmente vantaggiosi. Il perché di queste riduzioni di prezzo è semplice: più persone – gruppo di persone quindi – acquistano lo stesso articolo o servizio, maggiore potrà essere lo sconto che il venditore potrà effettuare.

Si lavora, quindi, sui grandi numeri di vendita per ottenere prezzi a volte davvero incredibili.

Fare affari con Groupon: come funziona

Come funziona Groupon? È molto semplice. Innanzitutto è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti in questo modulo di registrazione online. Una volta creato l’account, è necessario inserire anche i dati relativi all’indirizzo presso il quale si desidera ricevere gli acquisti. Fatta questa operazione, ecco che si può iniziare a navigare tra le categorie, dal menù in alto, e scegliere ciò che si desidera acquistare.

Formalizzato il pagamento, si ottiene il relativo coupon – che si riceve anche via mail – che è importante, in quanto attesta l’avvenuto pagamento del prodotto o del servizio, e nel caso si acquisti – per esempio – una visita specialistica, una cena o un paio di occhiali da vista per cui è necessario recarsi direttamente presso il negozio, è necessario portare con sé il coupon, da mostrare al commerciante. Su di esso, infatti, è stampato il codice univoco di acquisto, che permetterà al commerciante di ottenere il pagamento di quanto ha venduto, e di poter verificare che l’acquirente ha pagato. È un voucher, in pratica.

Ovviamente è possibile recedere dall’acquisto  secondo le normative vigenti.  A questo link si trovano tutte le informazioni necessarie per comprendere come funziona il diritto di recesso su articoli e servizi acquistati sulla piattaforma Groupon.

A volte, comunque, si rende necessario poter entrare in contatto con l’assistenza clienti  Groupon, magari per chiedere maggiori informazioni prima di acquistare, o per ottenere informazioni prima di formalizzare l’acquisto o dopo aver ricevuto quanto si è pagato.

In questo caso, ecco che poter trovare una guida completa con tutti i metodi di contatto e tutte le informazioni utili diventa preziosissimo.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili per contattare l’assistenza clienti di Groupon.

Groupon: come contattare il call center

Primo metodo per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Groupon è quello di conoscere i numeri telefonici del Call Center.

Esistono due numerazioni, la prima per chi telefona da cellulare. Il numero da digitare in questo caso è il seguente: 02 9475424. Se invece si telefona da linea fissa, il numero è questo: 840 800 809.

Entrambi i numeri sono a pagamento. Se si sceglie di telefonare da rete mobile il costo della chiamata dipende dalla tariffa del proprio operatore telefonico. Se si telefona da rete fissa, invece, il costo è pari a 0,075 euro +iva.

Dopo aver digitato il numero del Call Center, si attiva la voce guida che propone una serie di opzioni tra cui scegliere, selezionabili attraverso il tastierino numerico del telefono.

Il tipo di assistenza fornito dal Call Center di Groupon varia a secondo delle esigenze della clientela. Si può chiedere informazioni generiche, supporto tecnico per problemi riscontrati sul sito web, supporto sulla procedura di pagamento online e assistenza post vendita nel caso in cui si sia ricevuto un articolo danneggiato oppure la cena acquistata non corrisponde alla descrizione.

Il servizio di assistenza telefonico è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Assistenza clienti online di Groupon

Per chi non ama stare al telefono e preferisce il canale web, Groupon ha creato un servizio di assistenza clienti online. E’ possibile utilizzare questo sistema sia che si sia titolari di un account sia nel caso in cui non si sia ancora creato un account personale.

Per accedere al servizio di assistenza clienti online di Groupon, basta cliccare sul seguente link: contattaci.

Se non si possiede un account su Groupon, si deve cliccare dove appare la scritta “Non ho un account su Groupon” altrimenti ci si deve loggare con i dati personali e poi accedere all’apposita sezione di assistenza, scegliendo tra le opzioni proposte.

Leggere le risposte alle domande frequenti

A volte non è necessario contattare il servizio di assistenza clienti di un’azienda per ottenere le informazioni che si desidera ottenere. Esistono, allo scopo di soddisfare molte curiosità, risposte a dubbi e necessità di informazioni di vario tipo, le ormai famose pagine delle FAQ, le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti della piattaforma online.

In tal modo, si può evitare di telefonare o inviare una richiesta di assistenza online, perdendo meno tempo.

Ecco il link diretto alla pagina delle FAQ di Groupon.

Contattare lo staff di Groupon su Facebook

Ecco, infine, un altro metodo per entrare in contatto col team di Groupon, quello che si occupa di aggiornare la pagina ufficiale su Facebook. Inviando un messaggio tramite chat, si possono chiedere sia informazioni generali, sia supporto post vendita. Lo staff potrà poi girare la richiesta all’ufficio competente e far avere le informazioni desiderate.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.1/5 (198)
 2.2/5 (198)

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392 opinioni

  1. Molto negativa non riesco ad avere contatti con voi per un ordine che non mi è ancora arrivato

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  2. Ho acquistato 2 articoli uno il 30 settembre e uno il 3 ottobre ad oggi non mi e’ arrivato nulla e non riesco a mettermi in contatto con nessuno, e’ un servizio che fa veramente schifo sono da denunciare

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  3. Questi siti come Groupon andrebbero chiusi e denunciati per truffa!
    Ho fatto un acquisto più di un mese fa e non solo non ho ricevuto niente, ma non so come fare per contattare qualcuno in quanto la mail che mando mi ritorna continuamente indietro, e al telefono non riesco a parlare con nessuno!
    Sono solo dei TRUFFATORI!

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  4. Ho acquistato un coupon a luglio per una spa in provincia di Bologna. Da allora i gestori hanno trovato mille giustificazioni per rinviare la fruizione del coupon, dai lavori, alla troppa folla. Ovviamente ho dovuto chiamare infinite volte. Mi hanno chiamato una sola volta: 15 ore prima dell’appuntamento per dirmi che il gestore della spa ha avuto un incidente. Nel frattempo il coupon è scaduto e i gestori dicono che oramai non possono più fare niente. Attendo la risposta di groupon e soprattutto spero di riavere i soldi spesi inutilmente.

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  5. Acquisto da Groupon da anni ormai, sempre con soddisfazione.

    Ho acquistato recentemente un pernottamento con cena e prima colazione presso una Locanda in Trentino, che offriva ospitalità anche agli animali domestici. Il 24/09/21 mio marito, io e Ugo, il ns. cane di piccola taglia, ci siamo presentati alla Locanda e siamo stati malamente accolti dalla proprietaria che non sopporta l’ingresso dei cani. Per farla breve, dopo 20 minuti, ce ne siamo andati, ma, nel frattempo la titolare aveva provveduto al riscatto del voucher.
    Ho scambiato numerose email con Groupon al fine di avere il rimborso data la non fruizione del servizio. Mi è stata richiesta la email dei titolari della Locanda S. Martino quale conferma di non aver soggiornato. Una volta acquisita, l’ho girata a Groupon che continuamente mi risponde che dallo Screenshot non sono visibili la provenienza, la data e l’ora di invio, quindi di non poter procedere al rimborso.
    In realtà questi dati sono visibili. Che fare?

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  6. Dopo aver acquistato un articolo e non avendolo ricevuto dopo 20 gg. ho contattato il servizio clienti con cui non ho potuto parlare perchè parte una voce funebre preregistrata.
    Ho provato a contattare via mail la società ma la mail mi torna indietro con il messaggio mail delivery service failed.
    Intanto ho pagato un prodotto che non mi è stato mai consegnato e Groupon non è raggiungibile. Che dire? Non me lo aspettavo proprio!!
    Rivoglio i miei soldi indietro!

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  7. Aspettavo di essere contattata per pubblicare un’offerta, nessuno mi ha mai chiamato. Ho provato a chiamare e la voce registrata con tono funebre alla fine delle informazione mi saluta dicendo “ADDIO”….

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  8. A dir poco vergognoso.
    Effettuato un acquisto e mai arrivato. Chiamo in assistenza e per “causa covid” non c’è nessuno disponibile. Scrivo in chat dove mi dicono che a breve mi manderanno una mail (segnalazione fatta 3 volte e mail mai arrivata) invio una mail chiedendo delucidazioni… Come sopra. A distanza di quasi un mese nessun prodotto arrivato e nessuna mail. Assistenza praticamente inesistente. Mi rivolgerò ad un legale per riavere indietro almeno i soldi spesi (che non sono pochi)… Vergognoso!

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  9. Ho usato Groupon per anni con risultati misti che dipendevano dal partner. Alcuni partner offrivano davvero il prodotto o servizio come se avessi pagato il prezzo pieno, altri erano da denuncia ma nella media ho risparmiato e per questo motivo ho continuato ad usare il sito. Ad Aprile ho acquistato un viaggio per 2 su Groupon ad un prezzo chiaramente conveniente. Poco prima della partenza vengo contattata via email dal hotel partner dicendo che per i non vaccinati che soggiornavano da loro non avrebbero dato accesso al loro ristorante (pur avendo acquistato la pensione completa), e neanche la possibilità di ricevere il servizio in camera. Ho provato a raggiungere un compromesso ma erano chiaramente intenzionati a farci rinunciare, e purtroppo è stato solo successivamente che ho scoperto che non era neanche vero che non avrei potuto mangiare. Cosi stupidamente mi sono lasciata persuadere e ho rinunciato ai due coupon però quanto meno era di fronte ad una email scritta da Groupon che mi avrebbero rimborsato con il valore in soldi e non tramite un coupon, cosa che hanno cercato di fare. Hanno effettivamente provato a fare il rimborso ma purtroppo superavo la soglia massimale sulla poste pay ed è li che sono iniziati i grossi guai perché non sono riuscita nonostanti tanti tentativi a farli ripetere il rimborso avendo prelevato il necessario per consentirlo. Ho perso ore chiamando le poste, andando perfino alle poste a Cordusio per parlare con un direttore per capire se ci fosse qualche problema e magari davvero i soldi non fossero stati resi a Groupon. Le poste sono disorganizzate ma non sono disonesti. Mi hanno detto e ridetto la stessa cosa: i soldi erano stati restituiti a Groupon! Alla fine aprendo un reclamo sul sito delle poste sono riuscita ad ottenere una pec dal responsabile delle PostePay in cui evidenzia le due transazioni sia in ingresso da Groupon e la successiva restituzione dei soldi a Groupon perché superavo il plafond, indicando i numeri ARN e le date. Il responsabile delle poste conclude la sua pec firmata confermando che sul mio conto PostePay non sono mai stati accreditati i soldi di rimborso da parte di Groupon. Ho inviato email, pec, solleciti, e anche una diffida a Groupon inserendo in allegtato la pec dell’ufficio postale ma non mi rispondono. Neanche di fronte alla prova indiscutibile che il loro rimborso gli è stato restituito si degnano a rispondermi o a ripetere il rimborso. Ormai sono passate più di due settimane dal giorno in cui hanno ricevuto indietro i soldi del loro rimborso, non è possibile che non lo abbiano ancora ricevuto. Cosa devo fare tranne pagare un avvocato per farmi ripetere il rimborso?

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  10. Non comprerò più niente, delusione totale, funziona malissimo, dovrebbero chiudere il sito.

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  11. Nn riesco a contattare il servizio clienti in nessun modo

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  12. Sono molto delusa e non acquisterò mai più da questo sito …non rispettano la data di consegna il mio ordine non è mai arrivato e l assistenza clienti è inesistente..speriamo almeno di ricevere il rimborso..

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  13. Ho acquistato un articolo quasi due mesi fa e da allora non mi è mai arrivato… Non si può contattare né telefonicamente e né per messaggi… Ho paura che sia una truffa!

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  14. Ho ordinato delle creme.
    I vasetti sono rotti.

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  15. Leggo di moltissimi ordini mai arrivati e mi aggiungo alla coda. Ho effettuato un ordine il 20 giugno ,consegna prevista entro 10 gg lavorativi, non ancora arrivato . Impossibile contattare il servizio clienti !!!!!!!!
    Una vera e propria TRUFFA!

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  16. Ho comprato molto e sono sempre stata soddisfatta,invece ora mi sento imbrogliata sugli ultimi acquisti.Ho comprato un materasso pagandolo 265 euro ,lo sconto che compariva era dell’85% quando è arrivato delusione totale non vale nemmeno i soldi pagati e scopro che non può essere reso per il grosso sconto fatto
    Poi ho comprato degli integratori sempre Stra-scontati e scopro che online costavano comunque meno a prezzo pieno.Sono molto delusa avevo molta fiducia ma ora non acquisterò più nulla e metto in guardia i possibili acquirenti.

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  17. Ho ricevuto due articoli non conformi e non riesco a contattare il servizio clienti, servizio pessimo

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  18. Avevo acquistato con grupon una cena per due che a causa del covid nn ho potuto usufruire .senza avvisarmi ,ho visto che è scaduta il 1 maggio e nn sono stata be rimborsata ne avvisata ..
    Aspetto che qualcuno mi contatti e mi spieghi cosa significa!

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  19. Dopo aver acquistato un articolo e non avendolo ricevuto dopo 20 gg. ho contattato il servizio clienti con cui ho avuto un colloquio mail. L’acquisto risulta consegnato ma non è vero. Su segnalazione di Groupon ho contattato il vettore a cui Groupon ha consegnato l’articolo ma il vettore SDA con una mail mi dice che debbo chiamare il mittente. Il prodotto acquistato non è stato consegnato e sia Groupon che SDA si rimpallano responsabilità. Che vergogna!!!

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  20. Pessimo servizio, chiamato x sollecitare la consegna di un articolo acauistato un mese fa, non risponde nessino e il nr.verde inesistente…a chi mi devo rivolgere ?

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  21. Leggo di moltissimi ordini mai arrivati e mi aggiungo alla coda. Ho effettuato un ordine il 3 Marzo, mai arrivato . Impossibile contattare il servizio clienti , richiedere il rimborso, tutto ! Una vera e propria TRUFFA!

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  22. E’ complicatissimo contattare il servizio clienti. Ho ricevuto uno sconto personale “GRAZIE25” e lo sconto “2GIORNI” non vengono applicati. Tutto un imbroglio!

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  23. non ricevo un’ordine effettuato piu di un mese fa e non riesco a vedere nè la tracciabilità nè tantomeno a contatare il servizio clienti quindi per me pessimo e sono una cliente assidua

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  24. Pessimo!
    Il Groupon Goods Global GmbH acquistato 11 mar 2021, non è mai arrivato! Ora andrò per vie legali…assurdo!!!
    E poi, è impossibile contattare groupon il numero verde non è attivo e il numero telefonico da fare col cellulare, neanche!!!!

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  25. Nel gennaio 2021 ho inoltrato tre ordini a Groupon. Due di questi sono andati a buon fine (cioe’ sono stati consegnati in pochissimi giorni), Il terzo, invece, relativo ad un cassettino per custodire le capsule di caffe’, non e’ mai stato consegnato. Sono convinto che non effettuero’ mai piu’ alcun ordine a Groupon: e’ una autentica schifezza.

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  26. BUONGIORNO
    HO ORDINATO DUE MESI FA TRE ARTICOLI PRECISAMENTE CAMICE
    A- NON SONO MAI ARRIVATE
    B- DALLA TRACCIABILITA’ DEL CORRIERE SI VEDE CHE SONO TORNATE AL FORNITORE
    MA VIENE SCRITTO CONSEGNATO NEL MIO ACCOUNT
    C- I SOLDI SONO STATI PRESI
    D- NON ESISTE NESSONO NUMERO A CUI RIVOLGERSI QUELLI INDICATI SONO FUORI USO
    ASSISTENZA INESISTENTE
    E- GIUDIZIO FINALE PESSIMO

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  27. Fatto ordine ricarica spazzolino elettronico il 25 gennaio, ad oggi non ho ricevuto l’ordine, na i soldi se li sono presi…pessimo trattamento. Eppure dono cliente da molto tempo. Pessima organizzazione….

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  28. in questo periodo e molto scarsa assistenza non riesco a trovare nessuno

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  29. Peggior acquisto della mia vita. Acquisto un mobile bianco mi arriva marrone 250€ (ovviamente senza avvisare che non avevano più il bianco) e in tutto ciò visto ormai noi abbiamo aperto la scatola loro ci offrono 20€ come rimborso.ovviamente parlandoci via mail ci inoltrano le stesse mail inviate precedentemente. Sono senza parole
    Mai piu.

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  30. oggi è il 5 febbraio 2021. è la mia prima volta (e molto probabilmente l’ ultima) che ho acquistato su groupon. mi hanno prelevato i soldi dalla carta di credito il giorno 25 gennaio. nessuna mail sulla tracciabilità della spedizione. nessuna mail di mio interesse. solo valanghe di offerte. ho provato a mettermi in contatto telefonicamente. risponde un desolante messaggio in segreteria congedando il cliente con la parola addio.
    per quanto mi riguarda mai più mi rivolgerò a groupon.
    il peggiore per qualità del servizio, tempi di consegna (semmai arriverà la merce), cortesia.
    da sconsigliare assolutamente.

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  31. Ho ordinato un articolo il 4.1.2021, MAI ricevuto.
    Non si riesce a contattare nessuno, al telefono non rispondo e non trovo neppure una mail.
    Pessimo servizio, pessima esperienza da non ripetere mai piu

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  32. È impossibile parlare con un operatore, non ci sono numeri verdi attivi ne mail per contattare l’azienda.
    Pessimo servizio

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  33. Ho fatto un ordine in data 03 gennaio 2021 ad oggi non ho ancora ricevuto niente Addirittura tracciando il mio pacco risulta già consegnato, ho contattato BRT e mi hanno risposto che il pacco non è mai arrivato alla filiale di zona per la consegna,
    ho mandato alcune e-mail a groupon ma non ho mai avuto una risposta.
    Nella mia valutazione a groupon non posso dare uin voto sulla cortesia perche non mi è mai stato possibile avere un contatto con un qualunque addetto di Groupon.
    massai Claudio

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  34. Un Assistenza la peggiore di sempre, vergognosa !!!!!
    Orologio per monitoraggio sonno NON FUNZIONANTE non si accede nemmeno .
    Non si riesce a parlare con un operatore, numeri fasulli. Chat live introvabile ci sono riuscita una volta poi si è interrotta la comunicazione. Il problema è stato posto quindi era di loro conoscenza aspettavo solo il controllo.
    Loro hanno la mia mail, potevano contattarmi per risolverebbe, invece di mandarmi la registrazione della chat interrotta, senza soluzione.
    Cancello l’app e non farò nessun altro acquisto e farò pubblicata molto negativa .
    Azienda veramente poco seria.

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  35. Ho acquistato due bracciali a inizio dicembre e non sono mai arrivati. Non riesco a contattare nessuno e risulta sempre in transito. Addirittura, da poche ore non compare più tra i miei acquisti.

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  36. Ho ordinato un albero di Natale il 23 novembre 2020 pagandolo 37,98€, ad oggi 8 gennaio ancora non ho ricevuto il pacco e non ho alcuna notizia in merito. Penso che denuncerò Groupon per truffa !!!!

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  37. Ho fatto due ordini che non sono ancora(?) arrivati, il primo sospetto mi è venuto quando ho letto “non ti preoccupare di essere in casa per la ricezione, lo troverai nella cassetta della posta”. Mi chiedo, quale garanzia mi da questo fornitore? La propaganda e la quantità di pubblicità che si fanno -dalle opinioni che leggo- sembra fuori luogo.
    Non so se e quando riceverò quanto ordinato e già pagato, certo che una società che non risponde, anzi si nasconde dovrebbe essere oggetto di una indagine.
    Cortesia, efficacia e velocità ZERO

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  38. supporto 0 nessun contatto sito che non da nessuna risposta mai piu’ Groupon
    Groupon dice che ho ricevuto il pacco il corriere dice che non lo a mai preso in carico chi ci sta rimettendo sono io ripeto mai piu’ Groupon

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  39. ho fatto un ordine 10 giorni fa e non ho ricevuto ne mail ne conferme, sul sito risulta ORDINE FALLITO e non riesco a conttare un operatore, il 11/12 però mi sono stati scalati i soldi. E’ possibile avere un riscontro sull’ordine????

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  40. È più di un mese che ho ordinato un piumino Trussardi che fino a stamattina era ancora in transito…. sta venendo da solo!!!! Oggi pomeriggio addirittura è sparito dai miei ordini…. intanto i soldi li hanno presi ……. servizio più che pessimo! Da cancellare….. è sconsigliato ‘…. state attenti !

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  41. ho ordinato dei bracciali in data 24.11.2020, oggi 15.12.2020 ancora non ho ricevuto niente ,provo a contattare il servizio clienti e non rispondono , la tracciabilità dell’ordine mi dice ancora in transito. Non so più cosa fare e mi viene un dubbio!!!! TRUFFA?

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  42. Sicuramente NEGATIVA. Acquistato un prodotto fine novembre e non ancora ricevuto nonostante le continue promesse. Oltretutto mi hanno proposto in cambio dei soldi pagati immediatamente, un credito da spendere su Groupon e non un rimborso diretto su carta di credito per un prodotto mai ricevuto.
    Sicuramente non consiglio e se non risolvono quanto prima il mio problema, mi preparerò a scrivere recensioni negative.

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  43. Negativa ho acquistato almeno 20 gg fa delle solette termiche dei calzini e non ho ancora ricevuto niente.
    Pagato in anticipo purtroppo.
    Cosi pure una prenotazione per una pizza per 2 persone c/o Pizzeria Arcadia a Baone (PD) siamo andati ma la pizzeria era chiusa.
    Mai più Groupon

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  44. Ordinato il prodotto in data 4 novembre è passato più di un mese e non è ancora arrivato nulla. Provo a contattare l’assistenza clienti ma al telefono non risponde nessuno ( ti dicono che a causa del Coronavirus gli operatori non sono disponibili) ?. La chat on line non si trova. Morale? Non riesci a contattare nessuno. ASPETTERÒ L’ARRIVO DEL MIO ORDINE, SE ARRIVERÀ, E POI ELIMINO ACCOUNT. CIAO A TUTTI!

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  45. un mio ordine risulta consegnato ma non é mai arrivato !!!!!!
    ho chiamato il servizio assistenza che dice che gli operatori lavorano da casa e quindi nessuno é disponibile. ma é una presa in giro ????
    non esiste un indirizzo mail e non so chi contattare.
    ma siete seri ?

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  46. Ho rimandato indietro due pacchi il 25 novembre e sono passati 14 giorni e non mi e’ ancora stato rimborsato i soldi che avevo pagato .
    Vi consiglio di non comprare in questo sito sono organizzati malissimo io per mandare indietro due pacchi ci ho impiegato una settimana.

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  47. Mi chiedo perché un azienda come groupon dove ho sempre avuto un ottimo servizio, oggi non è più così affidabile, il mio pacco non arriva e l’assistenza clienti non esiste.
    Delusione

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  48. E’ veramente penoso… il corriere nexive mi ha mandato un sms con un avviso di ritiro di un pacco presso la loro sede di Limito di Pioltello. Premetto che, a dire del corriere, un operatore sarebbe passato da noi il giorno 1 dicembre 2020, orario non dichiarato, e non trovando nessuno ha inviato sms di ritiro presso la loro sede. Informo che essendo mio marito persona a rischio covid in quanto con gravi patologie in quei giorni siamo rimasti in casa. Inoltre, considerato i provvedimenti del governo zona arancione non possiamo recarci a ritirare detto pacco. Tutto ciò chiedo la riconsegna del pacco a domicilio oppure la restituzione della somma pagata.
    saluti

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  49. Sto aspettando ancora il mio ordine del valore superiore a 100 euro,
    Fatto il 25 novembre, sono state inviate le fatture, e stata mandatav una mail di spedizione, non riesco a contattare nessuno per chiedere informazioni, voglio bloccare tutto …non mi sembra molto affidabile questo portale

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  50. Mi sono trovata sempre molto bene..ma per la seconda volta un mio ordine non è arrivato e in più mi risulta consegnato….non riesco a contattare nessuno…disagio

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  51. Ordine che risulta arrivato ma mai pervenuto Richiedo rimborso ma mail irraggiungibile e telefono …non ne parliamo una grossa delusione

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  52. al servizio clienti groupon: venerdi 27 novembre 2020 ho ricevuto l’ordire 1443274623 fatto il 21/11/2020 per cuscino per gambe memory foam supporto ortopedico ginocchia schiena LEG P. CODICE ART. 1143367271 PAGATI E FATTURATI 2 CUSCINI CONSEGNATO UN SOLO CUSCINO
    Ho provato a mettermi in contatto telefonicamente nessuno risponde è una vergogna essere imbrogliati cosi
    resto in attesa di notizie

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  53. Assistenza clienti inesistente, esigo parlare con qualcuno subito. Sono veramente arrabbiata.

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  54. Vi consiglio di cancellare l’applicazione immediatamente … servizio clienti pessimo !!!lNon acquisterò mai più su Groupon . Sconsigliato ⛔️

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  55. Esperienza super negativa. Impossibile contattare il servizio clienti Groupon (ma esiste davvero?), sia telefonicamente sia tramite email. Sconsiglio nella maniera più assoluta di fare acquisti su questo sito.

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  56. Ho ordinato un copridivano, consegna entro 5 giorni. E’ passata una settimana e non è ancora stato spedito. impossibile contattare assistenza clienti. Sconsiglio acquisti su questo portale

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  57. Ho ordinato per la seconda volta un mobile per l ingresso,la prima volta è stato spedito con l imballo rotto,e l ho fatto portare indietro, la seconda volta il corriere ha minacciato di lasciarlo per la strada e me l ha portato in un deposito dove tra l altro mi chiedono soldi per farlo ritirare da me,quindi oltre il danno la beffa!ma scherziamo io ho stra pagato il mio ordine e ora provo a tel e non mi rispondono provo nelle chat e mi chiudono la conversazione!!!non danno modo di riavere i soldi indietro ma ora o risolvono loro subito o li denuncio!e subito dopo cancello questa app!è inaccettabile ve lo sconsiglio di acquistare qui,mai più!

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  58. Acquistata una tovaglia mollettone che doveva essere tonda, rifinita e con un lato verde. E’ arrivato un ritaglio quadrato e tutto smozzicato con un lato bianco tutto sfilacciato. una cosa vergognosa, ed ora devo anche sprecare del tempo a rimandarlo indietro! mai più, già ci ero caduto una volta con groupon, non ci cadrò mai più, siamo ai limiti della truffa.

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  59. Ho acquistato una borsa il 6 settembre di quest’anno. Il prodotto sarebbe dovuto arrivare, entro 10 gg lavorativi, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non mi hanno risolto il problema. Non comprerò più nulla!

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  60. E una situazione vergognosa, ho ordinato per 2 volte l’attrezzo tirabolli e non mi è pervenuto, ho comprato una trapunta non lo ricevuta è risulta consegnata ,sono veramente arrabbiata
    Grupon non vedrà mai più un centesimo da parte mia

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  61. Ho acquistato una trapunta ma ho ricevuto un copriletto, la descrizione indicava l’ imbottitura che è assente. Sto provando a contattare invano il sito che non è raggiungibile ne telefonicamente ne via web. Voglio fare un reso ma non riesco.
    Sconsiglio acquisti su questa piattaforma!

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  62. Ho provato diverse volte a fare degli acquisti, sempre con problemi, l ultimo poi ,delle lenzuola, oltre a non essere conformi alle misure scelte , il servizio clienti che continuo a contattare per fare un reso, mi continua a dare informaziini che poi non hanno seguito,per perdere tempo…mi sento PRESA IN GIRO…annullo uscriziine ..

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  63. Servizio clienti pessimo ed inesistente , ho ricevuto un prodotto difforme a quello ordinato e non c’è verso di fare il reso o di venirne a capo . Non acquisterò più nulla anzi cancello proprio l’app

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  64. Ho effettuato un ordine di un set di borse ,che in foto sembrano discrete più o meno come quelle in ecopelle che si acquano al mercato , utilizzabili tutti i giorni, quando sono andata a pagare me ne sono ritrovati nel carrello e non ti da la possibilità di cancellare, ho detto va bene , uno lo regalerò! Sono arrivati ma sono di qualità più che scadente e oltretutto è tutto da montare con gli automatici nemmeno l’avessi comprati all’I..A ! Ora vorrei fare il reso e questi …… non voglio dire cosa, hanno lasciato l’ordine in transito così non puoi fare il reso ! Sono proprio disonesti! A qualcuno è successa la stessa cosa? Come vi siete comportati?

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  65. Il servizio clienti è pessimo. Non ho ricevuto un ordine ma non si riesce a contattare il servizio clienti e la tracciabilita del pacco non corrisponde

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  66. Problema con la mi ordine mi esce come ricevuta il 14 settembre quando non è mai arrivata l’ordine pure mi inviano anche per fare i voti di qualità della ordine. Ma quale ordine che non è arrivato un bel nulla ????

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  67. ho un problema ocn un ordine scalato due volte dalla carta di credito
    non si riesce a parlare con un operatore al telefono, non si trova un forma di contatto, non si trova una email….servizio assurdo….non comprero mai piu

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  68. il 19 aprile 2020 ho acquistato un dispositivo antizanzare , mai arrivato al controllo ordine mi dicono che è in viaggio , se sta facendo il giro del mondo già siamo oltre gli 80 giorni .

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