Assistenza clienti Groupon

Alzi la mano chi non ha mai aderito ad un’offerta Groupon almeno una volta: gli sconti fanno gola a tutti e i servizi offerti spesso sono davvero interessanti. L’azienda per altro ha una storia particolarmente recente: nasce in America nel 2008 da un’idea che possiamo dire geniale di Andrew Mason che per trovare un nome adatto al gruppo nuovo nato decise di unire i termini gruppo e coupon. Oggi opera in 45 paesi nel mondo e non sbaglia chi la reputa leader nel settore.

Naturalmente gli assidui frequentatori delle offerte Groupon è probabile abbiano avuto qualche problema non solo con il gruppo, ma più spesso con chi attraverso il gruppo concede i propri servizi, si tratti di parrucchieri, estetisti, ristoratori, commercianti o agenzie di viaggio. In questo caso come ci si deve comportare?

E’ possiile contattare Groupon telefonicamente al numero 840 800 809. Il costo della telefonata da telefono fisso è di 0,075€ + IVA una tantum. Se chiamate da celulare, allora dovete comporre il numero 02 947 54 424. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Se invece non si vuol spendere nemmeno un centesimo è possibile scrivere a visitare la pagina Customer Service all’interno della quale probabilmente troverai le risposte ai tuoi dubbi (http://contactus.groupon.it/).

In quel caso potresti dare anche uno sguardo alla pagina FAQ, che da risposta alle domande poste più comunemente al centro assistenza Groupon (http://www.groupon.it/faq).

Per un contatto diretto con l’azienda è possibile anche visitare la pagina Facebook di Groupon Italia (http://www.facebook.com/groupon.it).

Giudizio dei clienti

31.64%

1.62/5 (134)
1.9/5 (134)
1.43/5 (134)
1.38/5 (134)

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187 Opinioni
  1. Arianna 3 giorni ago

    Ho fatto un ordine il 10-11-2018 per portarmi avanti con un pensiero di Natale per mia figlia( 10 anni). Tra 13 giorni sarà Natale ma del pacco ancora nulla! Delusissima!! Ancora di più lo sarà mia figlia! Una grandissima presa per i fondelli, solo per essere gentile!! Mai più!! Cancellerò anche l’app dal telefono!!

  2. MARIA ANTONIETTA BASOLI 1 settimana ago

    Ho acquistato 3 prodotti per la casa ma me ne hanno consegnato solo 2. Avevo cancellato dalla memoria che più di un anno fa non mi era stato recapitato un prodotto preso attraverso il loro sito. Non si tratta di grandi cifre ma la scorrettezza e l’imbroglio hanno lo stesso valore che se si trattasse di importi importanti.
    Inaudito che sia praticamente impossibile contattare un operatore per fare un reclamo o, semplicemente, esporre un problema!!!

  3. Sabrina 2 settimane ago

    Ho contattato oggi il servizio clienti tramite il numero fisso per il cellulare e sono riuscita a parlare con un operatore…. Sarebbe carino che il tutto però fosse gestito dall’Italia dove sicuramente ci si capisce di più. Inoltre sarebbe utile come ha detto all’operatore che la tracciabilità del pacco sia aggiornata sull’applicazione

  4. Pina Neglia 2 settimane ago

    Ho acquistato domenica 25 novembre albero di Natale cervino in foto era bello quando è arrivato una grande delusione sembrava un vecchio albero spelacchiato . Ho provato a contattare il servizio clienti senza nessuna risposta . Mi sembra una truffa bella e buona

  5. gianni 2 settimane ago

    Ho acquistato uno scaldaletto su Groupon e non riesco a contattare il servizio clienti perchè devo segnalare la mia insoddisfazione per il prodotto acquistato in quanto non scalda. Vorrei effettuare la restituzione del prodotto.
    Come posso risolvere il mio problema?

  6. Grazia 1 mese ago

    Ho fatto due ordini il 6 agosto e ad oggi 3 novembre ancora non li ho ricevuti. Ho provato a contattare più volte il centro assistenza ma senza nessun risultato.

  7. Laura Marini 2 mesi ago

    Non soddisfatta, delusa perché non c’è nessun operatore che ti dia assistenza ma una voce registrata che dice che il numero non è attivo!!!!!VERGOGNA……Era il mio primo ordine ma anche ultimo!

  8. Elena 2 mesi ago

    Acquistato più di un mese fa e ancora, soldi pressi..niente non è arrivato …numeri di telefono non funzionano…pessimo ..Non acquisterò mai niente da questo sito..vergogna

  9. Maya 2 mesi ago

    Groupon una grande delusione, ordini ricevuti dopo settimane e settimane, spesso anche sbagliati ma non riesci a fare un reso xke nessuno ti aiuta ne ti risponde all’assistenza clienti..
    numeri e contatti dove nessuno risponde e delle volte nemmeno squilla perché dice che il numero non e atrivo.. 1000 volte meglio pagare di più e comprare su Amazon!!!!!!!!
    E la terza volta ke mi succede, se nn ricevo l’ordine entro 3 / giorni Cancello immediatamente!!!!

  10. RITA 2 mesi ago

    Ho acquistato anch’io un buono sconto per la benzina,ma non miè ancora arrivato niente,
    per quanto mi riguarda non farò MAI PIù acquisti con questa azienda

  11. mauro scogna 2 mesi ago

    capsule di caffè meseta ordinate e pagate il 20/09/2018, oggi, 03/10/2018 non ho ancora ricevuto niente nonostante siano passati più di 10 giorni lavorativi. Giudizio : PESSIMO

  12. massimo 3 mesi ago

    hanno subito risolto …grazie

  13. Nina 3 mesi ago

    Sono davvero poco seri ho fatto un ordine il primo agosto ma il pacco nn è ancora arrivato x me possono anche chiudere nn farò mai più acquisti e nn hanno fatto nemmeno il rimborso sconsiglio a tutti di fare acquisti ,sono veramente delusa e nn rispondono nemmeno per dare spiegazione.

  14. Camelia 3 mesi ago

    Sito non serio. Non farò mai più acquisti. Furbi e ladri. Ho fatto un ordine. Neanche minima informazione sulla tracciabilità del paco. Chi sa se arriverà mai? Zero serietà.

  15. Daniela 3 mesi ago

    Il numero 840 800 809 non è al momento attivo: così dice il centralino di groupon

  16. Valentina 4 mesi ago

    Pessimo dal 4 giugno ancora sto aspettando una polvere sbiancante per denti … nessuno ha mai risposto alle mie ripetute chiamate …

  17. Paola sbizzera 4 mesi ago

    Nn riesco trovare l’accredito groupon x poter utilizzare un altro coupon

  18. Alois 4 mesi ago

    Acquistato Groupon soggiorno in camera con cena. Condizioni: a qualsiasi data da primavera fino a metà autunno, tranne settimane centrali in agosto. Richiesta, ad inizio agosto, di poter usufruire del soggiorno entro seconda settimana di settembre. Nulla, nonostante dimostrata disponibilità della struttura (sul proprio sito e su sito di prenotazione alberghiero) non viene dato possibilità di usufruire del voucher Groupon prima della chiusura degli impianti turistici in loco. Richiesta a Groupon di rimborso per evidente impossibilità da parte della struttura di rispettare i propri impegni contrattuali (soggiorno quando lo chiede il cliente nelle date previste dall’offerta). Assistenza Groupon inesistente, rimpallo della responsabilità alla struttura che evidentemente usa e sposta l’uso dei voucher Groupon alla stagione morta (quando le strutture turistiche sono chiuse) mentre il cliente rimane senza il soggiorno di sua scelta (e secondo le condizioni contrattuali) ed anche senza il rimborso da parte di Groupon.

    • ettore 3 mesi ago

      una VERGOGNA, gente che non sa quel che fa, perdite di tempo inutili. ATTENZIONE: groupon non avvisa i suoi clienti quando chiudono o cambiano orari i loro fornitori, ultimamente tutte le prenotazioni, effettuate sulla piattaforma groupon, me le confermano , poi quando arrivo al locale trovo chiuso. una vergogna indescrivibile, questi ci guadagnano 2 volte a discapito di clienti e partner. APRITE GLI OCCHI. senza parlare della pessima assistenza , praticamente inesistente. ZERO STELLE !!!

  19. Giampiero Sacella 4 mesi ago

    Impossibile avere una qualsiasi assistenza, ne via internet e tantomeno con l’operatore che ha risposto dall’Albania. Dovrei iscrivermi a FB, cosa che NON intendo fare . Non c’è modo di sapere quando riceverò la merce ordinata, mentre il pagamento relativo alla merce in questione è già stato riscosso.

  20. Enza 5 mesi ago

    Il recapito dell’acquisto è in netto ritardo e non ci sono possibilità di mettermi in contatto con groupon

  21. laura 6 mesi ago

    sono ESTEREFATTA ho contattavo via chat il servizio clienti per un problema relativo all’utilizzo di un voucher che per una comunicazione errata del fornitore documentata da una chat con lui non ho potuto usare entro la scadenza è non solo non mi hanno aiutato a risolvere il problema è se ne sono fregati di quanto spiegavo ma MI HANNO CHIUSO LA CHAT IN FACCIA!!!! questo è un servizio CLIENTI?????? Questo è maleducazione allo stato puro!

    • Camelia 3 mesi ago

      Oh Dio, hanno la chat??? Veramente??? Come hai fatto?

  22. Giovanna Rezzoagli 7 mesi ago

    Un servizio assistenza clienti pessimo. Assolutamente inefficiente. Un mare di telefonate e chat assolutamente inutili. Mai più acquisterò su questo sito

  23. ANDREA GALLO 7 mesi ago

    non risponde mai nessuno pare che sono tutti morti non so come fare x mettermi in contatto

  24. giuseppina 7 mesi ago

    non risponde mai nessuno pare che sono tutti morti non so come fare x mettermi in contatto

  25. mauro 8 mesi ago

    Ho acquistato dei biglietti e non mi è arrivata la mail di conferma senza la quale non potrò utilizzarli. Ho chiamato l’assistenza clienti ed è impossibile contattarla, tramite chat non riesco ad accedere e l’area clienti non è disponibile.
    SICURAMENTE NON UTILIZZERO’ MAI PIU QUESTO SERVIZIO. Molto meglio acquistare su altri siti on line.

  26. Anna 8 mesi ago

    Il mio ordine non è arrivato, ma per loro è stato gia ricevuto. Servizio assistenza on-line pessimo. Ora non si sa se mi rispediscono la merce oppure se mi tornano l’importo… Oppure non succederà nulla? Sconsiglio, poco serio.

  27. Paola 8 mesi ago

    Il mio ordine non è arrivato ed è scaduta la data prevista per il suo arrivo, in più non riesco a tracciare l’ordine sin dal 25.03

  28. Alberto 8 mesi ago

    Per la seconda volta non vengono rispettati i tempi di consegna, prodotto ordinato il 17/03/2018 tempo di consegna 10 giorni lavorativi ad oggi 03/04/2018 non si hanno notizie.
    Contattato il servizio clienti tramite chat l’unica risposta ricevuta è stata quella di attendere fino al 06/04/2018 nonostante avessi chiesto espressamente di annullare l’ordine fatto e di riaccreditarmi la somma già prelevata dalla mia carta di credito.
    NON USERÒ MAI PIÙ QUESTO SERVIZIO DI ACQUISTI ON LINE.

  29. Patrizia piccardi 9 mesi ago

    Ho appena scaricato la app e gia’ mi hanno addebitato 2 euro sulla carta di credito di cui avevo inserito i dat. E per chiedernw il motivo devo ancora pagare? I numeri da contattare sono a pagamento!!!!

  30. mariella 9 mesi ago

    ho fatto un acquisto sbagliato ma è praticamente impossibili mettersi in contatto con il servizio clienti.
    ASSISTENZA PESSIMA!!!

  31. roberto 10 mesi ago

    è oltre 1 mese che ho acquistato un prosciutto e ancora non l’ho visto per parlare con operatori assistenza è un’impresa impossibile, è più facile andare su marte il tutto una schifezza non acquisterò più nulla

  32. simona calabresi 10 mesi ago

    ho acquistato in data12/1/2018 una chiavetta usb con tempi di spedizione di circa 2 settimane, a oggi non è arrivato nulla e nella tracciatura segna sempre in transito da più di un mese

  33. Grazia Priulla 11 mesi ago

    Ho ricevuto un prodotto dopo un mese dall’acquisto, ed è arrivato rotto. Non comprerò mai più tramite Groupon.

  34. Daniele 11 mesi ago

    non serve a nulla il call center
    ho ordinato un tavolo due volte uno era sbagliato l’altro sparito…

  35. giulia 11 mesi ago

    Ho ordinato un gioco il 7 dicembre 2017 e non mi è mai arrivato. Non si riesce a capire dove si è bloccato, ora è anche sparito dai miei ordini ma io ho effettuato il pagamento è ho scritto più volte senza essere mai contattata.
    E’ veramente una vergogna …………….

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