Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4759 segnalazioni

  1. Da qualche giorno la connessione internet non va bene, sia nell’apertura di collegamenti web, sia nell’utilizzo di alcune app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri sera che la linea non funziona. Abitiamo a Borgone di Susa, provincia di Torino. Strano perchè qua è sempre andata benissimo, ci sono problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono un paio di giorni che la mia rete di ho. va molto lenta….. quale è il motivo? io con i miei giga ci lavoro…risolvete il prima possibile grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da ieri che il telefono non prende e i ragazzi non riescono a fare scuola
    Priero fraz campetto provincia di Cuneo 12070

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi di rete sia telefonica che internet – segnale completamente assente. Zona Benevento Comune di Apice

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Scrivo da santa Maria maggiore provincia di Verbania ed È da una settimana che la connessione fa pena. ho chiamato l assistenza giustificando il tutto dicendo che per causa lock down tanta gente sta connessa e quindi mi si rallenta la mia e sinceramente non la ritengo una giustificazione. Se non si risolve la cosa passerò ad una altra società.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho due utenze di ho e dal primo lock down che effettuo e ricevo chiamate e non riesco a dire nemmeno pronto!! ? Per non parlare della velocità di internet 0.30 mbps in download – 0.18 mbps in upload ho la nausea perché anche quando si tratta di chiamate urgenti o della DAD x i miei figli non se ne puo più, ma a giorni provvederò. Pago un servizio che non mi da soddisfazione anzi mi da ansia e rabbia….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da un paio di giorni la connessione non va. Nelle dirette salta il video e non si sente audio. Ieri le telefonate andavano.
    Firenze.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. appena sono passato a ho , oggi gia senza rete telefonica….. andiamo bene…. mi sa che me ne vado via da altra parte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Lavoro ed abito presso la aeroporto militare di Decimomannu in Sardegna (va).
    È da ieri che la connessione fa pena…oggi invece nn accenna proprio ad andare. Se non ricevo risposta o qualche spiegazione, sono costretto a passare ad iliad.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Linea non funzionante ne a me ne a mia mamma,sto riscontrando molti problemi sopratutto perché devo seguire le lezioni universitarie e ogni 2 minuti perde la connessione internet. Pessima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. sia io che i miei due figli abbiamo una sim ho che è completamente morta. Non è un disservizio è un crollo totale. Mi pento di essere passata ad ho da iliad che ha sempre funzionato perfettamente. Ero riuscita a contattare il servizio clienti a cui non risulta alcun disservizio. Richiederò il rimborso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Velocità in up di 0.9mbps ed in down di 0.4mbps. La situazione va avanti ormai da una settimana! Vergognoso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da 3/4 giorni ho.mobile non funziona, continua ad esserci scritto “nessun servizio”, non posso telefonare e non posso usare la rete dati a causa di questo problema.
    San Severo, Foggia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Roba da denuncia, telefono completamente isolato per diverso tempo, nessuna possibilità di telefonate in entrata e uscita, visto poi l’emergenza di questi tempi , siete un disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da stamattina senza linea dati e nessuna copertura per telefonare.
    Bassano Romano, Viterbo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve è da circa 1 settimana che la mia rete ho mobile non funziona bene, internet quasi assente e campo quasi inesitente anche per le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono giorni che la linea non va proprio, non riesco a fare ne ricevere telefonate e la connessione dati è inesistente. Domani provvederò a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Internet e telefonate non funzionano dalle 16:30 improvvisamente. La ricarica stata fatta ieri. Il telefono non è stato manomesso. Perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Senza segnale da giorni se non sistemate cambio operatore e mi rimborsate tt i soldi della ricarica
    Zona novara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da questa mattina con Ho Mobile internet va a singhiozzo, con momenti di vuoto assoluto. Zona : Pavia, città, centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ha dalle 16:00. Di ieri che non va completamente. Se non inizia a prendere sono costretta a cambiare gestore non posso stare giorni senza linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da qualche giorno a Cerignola (FG) sto avendo problemi di linea, nei luoghi chiusi la rete è inesistente, all’aperto molto scarsa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, a Campobasso abbiamo molti problemi con la ricezione da diversi giorni… tra poco mi vedo costretto a cambiare il gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve e buonasera.
    Da un momento all’altro la mia linea telefonica ha smesso di funzionare. Sia la connessione internet che le chiamate e i messaggi.
    Per quale motivo, come posso risolvere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Provincia di Cosenza.
    È da ieri domenica 01/11/2020 che riscontro problemi con la rete mobile.
    Rallentamenti durante la navigazione, in alcuni casi assenza totale di segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. È più di un mese che non funziona internet. La rete va e viene. Sono sempre più convinta di cambiare operatore. Abito a Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Già segnalato diversi giorni fa ma il problema persiste: non fa ricevere né fare telefonate, nessuna connessione dati da più di una settimana. La zona è Platamona, comune di Sorso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho acquistato l’offerta corrente due giorni fa, fino a questa mattina internet abbastanza veloce. Da oggi pomeriggio verso le 15 la linea internet ha iniziato a prendere malissimo, quasi per nulla. Sono le 20 e ancora non accenna a migliorare infatti mi sono momentaneamente collegata ad un’altra rete per fare questa recensione. Da non credere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non funziona nè la telefoni e nè internet, zona Montecopiolo provincia di Pesaro Urbino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da ieri sera ho continue cadute di connessione in zona San Pietro a Maida, CZ Calabria. Lezioni online impossibili da seguire, si disconnette in continuazione e sarà il 4 disservizio in 6 mesi di servizio ho.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno, qui a Busca (in provincia di Cuneo) la linea non funziona.
    Grazie
    PC Battain

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da 3/4 giorni segnale e connettivita’ scarsa e discontinua (abito a Milano).
    Che tempistiche ci sono per una risoluzione del problema?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema