Ho.Mobile problemi in tempo reale

Problemi di connessione con ho. Mobile? Grazie ai nostri grafici puoi capire se la rete Ho. non funziona nella tua zona o città o se il down riguarda solo te, e leggere quali sono le segnalazioni inviate dagli altri utenti.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dai un’occhiata a cosa cercano gli altri membri della community quando segnalano un problema con ho.Mobile.

Invia la tua testimonianza di problemi con ho. Mobile

Infine, se vuoi segnalare un disservizio e condividere pubblicamente la tua esperienza, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Ti ricordiamo di non inserire dati sensibili nel tuo commento o verrà eliminato e che se hai bisogno di contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile trovi tutti i canali nella nostra pagina dedicata.

Problemi con Ho.Mobile? Segnalali qui

4759 segnalazioni

  1. Si segnala l’assenza di segnale già da oltre un’ora ad Uras (provincia di Oristano)

    Cordiali saluti

    Cicu Regina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. nella zona oltre Alba, comuni di Benevello, Lequio, Albaretto da questa mattina manca collegamento internet e non è possibile telefonare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non va entra sempre sullo Edge o dice chiamata d’emergenza. . Sono della provincia di Messina precisamente roccalumera. E non va mi sa Ke sn disposto a cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi con la connessione internet. Dal wifi segna che c’è il segnale… provo a collegarmi con il cellulare al modem e mi dice connesso senza interber

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da diversi giorni il segnale è scarso e la rete internet assente….provincia di Brescia…ho contattato il servizio clienti per segnalare il problema, dopo 10 ore ho ricevuto messaggio con cui “ritengono di non riscontrare problemi sulla linea….” , il problema persiste…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno, stamattina presto ho riscontrato assenza del segnale (nessun servizio)…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. connessione dati lentissima. Anche se risulta 4G non riesce a caricare nessuna pagina internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ormai da una settimana il router con scheda dati ho è diventato lentissimo, fino a poco tempo fa funzionava con le impostazioni della vodafone mentre ora non si connette più in questo modo ma con le impostazioni ho non naviga più se non molto lentamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da qualche giorno che internet non va. O il collegamento è asssente o talmente lento da essere inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. sono 3 gg che non ho segnale (nè voce nè internet) in un paesino di montagna del vco, dove prima c’era regolarmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Su Lecco, già da questa mattina , la rete non funziona – nonostante la presenza del simbolo 4G.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho problemi a chiamare e ad essere chiamato; la linea internet invece funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dalle Ore 23:45 segnale scarso quasi assente.
    Sulla linea fissa ho vodafone e difatti nemmeno quello ha segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Funziona internet ma non il telefono per le chiamate da questa mattina presto e sinceramente lo trovo assurdo. Come fare per comunicare con i miei familiari, o se non dovessi sentirmi bene o per altri svariati motivi, o se dovessi ricevere una chiamata urgente??? Spero venga ripristinato nella giornata odierna, altrimenti procederò al cambio gestore. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Segnale scarsissimo, una tacca quando va bene. Internet ko, funziona solo il telefono da stamattina presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. A Pescolanciano niente linea telefonica ho e niente internet. Lo stesso x rete Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da qualche giorno ho problemi di connessione, la rete prende pochissimo, soprattutto ieri e oggi la rete va in Edge con una tacca, non riesco a mandare messaggi whatsapp e le app non funzionano. Peccato, mi stava piacendo questo gestore ma se continua così dovrò cambiare di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da un paio di giorni connessione assente con scheda HO. solo dati 200GB
    Ho chiamato l’assistenza 19.21.21 e ho ricevuto risposte assurde (devi aggiornare l’impostazione 4G nella scheda oppure devi cambiare SIM perchè guasta) … fatto entrambe le cose ma non funziona nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono completamente senza segnale. No telefonate. No SMS con cui dovrei lavorare. Sto usando wifi di casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da 31 ottobre che, seppur mi dia 3 tacche sulla saponetta per viaggiare in internet, HO non va, anche in Speed test provando più volte non va a un massimo di 0,14 in download e 0,22 in uploads

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Connessione dati gravemente insufficiente da alcuni giorni, cambierò operatore il prima possibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E da ieri che ho non funziona , non c’è nessun servizio e non posso proprio usare il cellulare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Segnale debole all’interno dell’abitazione. Si traffico voce ed internet solo all’esterno. Problema mai riscontrato prima è una settimana che la situazione permane e si è amplificata negli ultimi due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Linea assente già da 3 giorni, mi segna la connessione 3g/4g ma in realtà non fa partire nemmeno youtube

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema