Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non si riesce ad entrare nell’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa effettuare l’accesso e, nonostante ci siano soldi sulla carta, non mi ha permesso di pagare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account, né da app né da PC…
L’app ha problemi ad accedere all’account da Milano con i soliti dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato a cambiare password ma esce il msg: Ops qualcosa è andato storto.
Provato a riloggare con la vecchia password e: Ops qualcosa è andato storto
Oggi non mi fa entrare in app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione di hype non mi consente di accedere nonostante le credenziali siano corrette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app , mi dice di aver sbagliato qualche dato (quando non è vero) e di mettere data di nascita .. lo faccio ma non va lo stesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non accedo più all’app hype con l’impronta digitale, mi viene richiesta email, PW e data
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.di nascita, inserisco tutto e l’app torna a chiedere la PW, non riesco ad accedere neanche dal sito web
Salve, non posso accedere all app nonostante le credenziali siano giuste.. Stamattina funzionava
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona dalle 16 circa quando mi è appena entrato un bonifico.. contattato assistenza dice che è un problema generale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella mia applicazione Hype da circa mezz’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Barletta, ho problemi ad accedere al mio account Hype, mi indica sempre di aver inserito dati non corretti così ho provato a cambiare password ma ancora nulla pur inserendo correttamente anche la data di nascita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va l’accesso all’app! 🙁
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco nome e password ma mi da problemi, mi dice che qualcosa è andato storto
Non si accede all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App inservibile, più volte reinstallata, anche versioni precedenti,non fa effettuare l’accesso,saldo sbagliato,addebitate transazioni rufiutate,un disastro, servizio clienti da terzo mondo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e inoltre non mi è stato possibile fare un pagamento online!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pur inserendo i dati correttamente non mi fa entrare nella app…ho provato anche a cambiare password ma niente da fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app, l’app dice di inserire i dati nonostante li abbia già inseriti e non accede al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App down , sito non funzionante transazioni e prelievi bloccati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo che metto la mia password e la mia email mi chiede di ricontrollare il tutto, lo faccio ma non fa accedere lo stesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app. mi chiede sempre di reinserire password e data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere all’app e neanche via web…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da ieri ci sono problemi di login dall’applicazione ti richiede la data di nascita in loop continuo non facendoti accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’app, dicendomi di inserire la data di nascita perchè i dati sono sbagliati (ma sono al sicurissima siano giusti)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao a tutti,
questa mattina l’applicazione funzionava.
A partire dalle 16.00 di oggi mi dava prima problemi di accesso dicendo che la pass era sbagliata, una volta ripristinata non mi fa accedere all’app dicenendo che i dati sono sbagliati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera, non riesco ad accedere al mio account; mi ha fatto cambiare la password e dopo aver ricevuto via sms e e-mail i codici di verifica contunua a restituirmi un errore di accesso.
grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Perugia, sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i dati l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati, cambio la password e la reinserisco insieme alla data di nascita ma il problema continua
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il login e a effettuare pagamenti. I dati di login sono corretti ma per sicurezza ho reimpostato la password ma niente, nel momento in cui riprovo il login il sito mi da un errore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Sessione scaduta. Effettuare il login”
“Si è verificato un problema. Riprovare”
Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera. Avevo necessità di fare alcune transazioni e non mi è stato possibile. Mi è stato tecato un disagio non indifferente perchè l’app non mi funziona. Nemmeno quella di mia moglie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype dall’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per tutta la giornata di oggi 8 dic non si riesce ad accedere alla APP e una nuova attivazione in famiglia si è bloccata a metà e non va avanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non ho potuto fare nessuna operazione. Non posso nemmeno accedere alla app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve scrivo da Catanzaro,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In mattinata ho fatto degli acquisti online e pagando con PayPal (dove ho associato la carta)
l’acquisto non è andato a buon fine, un messaggio di PayPal mi suggeriva di cambiare carta per il pagamento
(io ho Hype come predefinita sul conto PayPal).
Alla fine ho dovuto concludere l’acquisto con un’altra carta prepagata e tutto è andato a buon fine.
Dopo ho cercato di capire dove fosse il problema e aprendo l’app Hype con IOS non riuscivo ad entrare nel
mio account e l’applicazione dopo circa un minuto che stava piantata mi restituiva un errore di credenziali
sbagliate (Premetto che io faccio il login con touchId).
Controllo se ci sono nuovi aggiornamenti, nonostante li abbia fatti qualche giorno prima ma niente….non
funziona nulla, non riesco ad entrare e quindi capisco che probabilmente c’é un cattivo funzionamento
lato Banca Sella.
Dopo qualche ora ricevo alcune notifiche di Hype, di “storno transazione da parte di PayPal” e dagli importi
capisco che sono gli acquisti che avevo cercato di fare nella mattinata e mi chiedo….se PayPal non si sarebbe
accorto che avevo già pagato e non avesse stornato i pagamenti, io avrei pagato due volte per un disservizio
di Banca Sella?
Non riesco ad accedere al mio account né con impronta né con credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi. 8 dic 2019 dopo una transazione effettuata, il saldo del conto è diminuito, ma la transazione non si vede. il beneficiario non ha ricevuto i soldi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad utilizzare nessun servizio Hype, neanche il login alla piattaforma.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono all’estero e non riesco né a pagare, né ad accedere all’applicazione mobile, nonostante io stia utilizzando le solite credenziali. Fortunatamente non sono da sola, altrimenti sarei senza soldi completamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Autorizzazione rifiutata esercizio in Diano Marina. La app rimane in attesa, ma non effettua il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare pagamenti ne a prelevare agli ATM e l ‘app non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionante durante login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Padova non riesco ad accedere al mio conto da app iOS seppure le credenziali siano giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questa notte problemi al pagamento automatico di netflix. su Ios non si riesce ad accedere al proprio account, anche inserendo data di nascita, continua ad uscire messaggio di “dati inseriti non corretti”. Mi trovo in provincia di Bergamo zona lago d’Iseo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso su App Hype, errore nei dati inseriti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i soliti dati abituali l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati. Quando cerco di cambiare la password, mi dice “pagina non trovata”. Il problema persiste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi entra nella app,e non mi fa né prelevare né pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di Hype dal cell
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app da Android. Digito la password, corretta, e mi dice “ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo a Bologna, sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i soliti dati abituali l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati, cambio la password per 3 volte e la reinserisco (insieme alla data di nascita) ma il problema persiste .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere all’app mi dice:Ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema di accesso nell’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto nonostante la password e tutti i dati siano giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app e quando provo ad accedere da Web mi dice che non ho Hype Plus quando so benissimo di averlo dato che pago anche 1€ al mese! Nemmeno sul sito riesco a fare qualcosa!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aperta l’app non fa visionare lo storico dei movimenti. Anche dopo averla aggiornata l’app continua a non funzionare correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente di entrare nell’app. La cosa succede abbastanza di frequente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare denaro a un mio familiare pur avendo credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La carta hype plus non mi fa ritirare denaro da circa 1h e 30 min in tutte le banche della mia zona a Roma cambiando messaggio di errore: servizio non disponibile, collegamento alla sua banca non disponibile, carta non abilitata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Sassari non riesco a ricaricare col bancomat, ne’ nel circuito QuiMultiBanca ne’ alla Banca Sella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi 10-11 applicazione bloccata accesso non consentito e pagamenti non consentiti. Mi trovo in Francia con questi disagi assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a creare la password. i miei dati sono corretti ma il sito sostiene che siano sbagliati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco né a ricaricare il mio con ti ne tanto meno ad inviare denaro ad amici per quest’ultimo pur avendo denaro disponibile su account Hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi funziona più la carta hype, non riesco più a effettuare pagamenti con la carta……..???????
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a rifare il pin che non ricordo .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Mi appare la scritta “i nostri servizi non sono disponibili”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi arriva codice dispositivo per pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in questo momento non mi arriva il codice per disposizione bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.