Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. L’app non mi fa effettuare l’accesso e, nonostante ci siano soldi sulla carta, non mi ha permesso di pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app ha problemi ad accedere all’account da Milano con i soliti dati.
    Provato a cambiare password ma esce il msg: Ops qualcosa è andato storto.
    Provato a riloggare con la vecchia password e: Ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’applicazione di hype non mi consente di accedere nonostante le credenziali siano corrette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere all’app , mi dice di aver sbagliato qualche dato (quando non è vero) e di mettere data di nascita .. lo faccio ma non va lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non accedo più all’app hype con l’impronta digitale, mi viene richiesta email, PW e data
    di nascita, inserisco tutto e l’app torna a chiedere la PW, non riesco ad accedere neanche dal sito web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Salve, non posso accedere all app nonostante le credenziali siano giuste.. Stamattina funzionava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Hype non funziona dalle 16 circa quando mi è appena entrato un bonifico.. contattato assistenza dice che è un problema generale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi trovo a Barletta, ho problemi ad accedere al mio account Hype, mi indica sempre di aver inserito dati non corretti così ho provato a cambiare password ma ancora nulla pur inserendo correttamente anche la data di nascita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non va l’accesso all’app! 🙁
    Inserisco nome e password ma mi da problemi, mi dice che qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. App inservibile, più volte reinstallata, anche versioni precedenti,non fa effettuare l’accesso,saldo sbagliato,addebitate transazioni rufiutate,un disastro, servizio clienti da terzo mondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’app e inoltre non mi è stato possibile fare un pagamento online!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pur inserendo i dati correttamente non mi fa entrare nella app…ho provato anche a cambiare password ma niente da fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere all’app, l’app dice di inserire i dati nonostante li abbia già inseriti e non accede al conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dopo che metto la mia password e la mia email mi chiede di ricontrollare il tutto, lo faccio ma non fa accedere lo stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, da ieri ci sono problemi di login dall’applicazione ti richiede la data di nascita in loop continuo non facendoti accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non mi fa accedere all’app, dicendomi di inserire la data di nascita perchè i dati sono sbagliati (ma sono al sicurissima siano giusti)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ciao a tutti,

    questa mattina l’applicazione funzionava.

    A partire dalle 16.00 di oggi mi dava prima problemi di accesso dicendo che la pass era sbagliata, una volta ripristinata non mi fa accedere all’app dicenendo che i dati sono sbagliati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. buonasera, non riesco ad accedere al mio account; mi ha fatto cambiare la password e dopo aver ricevuto via sms e e-mail i codici di verifica contunua a restituirmi un errore di accesso.

    grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Mi trovo a Perugia, sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i dati l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati, cambio la password e la reinserisco insieme alla data di nascita ma il problema continua

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a fare il login e a effettuare pagamenti. I dati di login sono corretti ma per sicurezza ho reimpostato la password ma niente, nel momento in cui riprovo il login il sito mi da un errore.
    “Sessione scaduta. Effettuare il login”
    “Si è verificato un problema. Riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buonasera. Avevo necessità di fare alcune transazioni e non mi è stato possibile. Mi è stato tecato un disagio non indifferente perchè l’app non mi funziona. Nemmeno quella di mia moglie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Per tutta la giornata di oggi 8 dic non si riesce ad accedere alla APP e una nuova attivazione in famiglia si è bloccata a metà e non va avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve scrivo da Catanzaro,
    In mattinata ho fatto degli acquisti online e pagando con PayPal (dove ho associato la carta)
    l’acquisto non è andato a buon fine, un messaggio di PayPal mi suggeriva di cambiare carta per il pagamento
    (io ho Hype come predefinita sul conto PayPal).
    Alla fine ho dovuto concludere l’acquisto con un’altra carta prepagata e tutto è andato a buon fine.
    Dopo ho cercato di capire dove fosse il problema e aprendo l’app Hype con IOS non riuscivo ad entrare nel
    mio account e l’applicazione dopo circa un minuto che stava piantata mi restituiva un errore di credenziali
    sbagliate (Premetto che io faccio il login con touchId).
    Controllo se ci sono nuovi aggiornamenti, nonostante li abbia fatti qualche giorno prima ma niente….non
    funziona nulla, non riesco ad entrare e quindi capisco che probabilmente c’é un cattivo funzionamento
    lato Banca Sella.
    Dopo qualche ora ricevo alcune notifiche di Hype, di “storno transazione da parte di PayPal” e dagli importi
    capisco che sono gli acquisti che avevo cercato di fare nella mattinata e mi chiedo….se PayPal non si sarebbe
    accorto che avevo già pagato e non avesse stornato i pagamenti, io avrei pagato due volte per un disservizio
    di Banca Sella?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. oggi. 8 dic 2019 dopo una transazione effettuata, il saldo del conto è diminuito, ma la transazione non si vede. il beneficiario non ha ricevuto i soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono all’estero e non riesco né a pagare, né ad accedere all’applicazione mobile, nonostante io stia utilizzando le solite credenziali. Fortunatamente non sono da sola, altrimenti sarei senza soldi completamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Autorizzazione rifiutata esercizio in Diano Marina. La app rimane in attesa, ma non effettua il login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono di Padova non riesco ad accedere al mio conto da app iOS seppure le credenziali siano giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. questa notte problemi al pagamento automatico di netflix. su Ios non si riesce ad accedere al proprio account, anche inserendo data di nascita, continua ad uscire messaggio di “dati inseriti non corretti”. Mi trovo in provincia di Bergamo zona lago d’Iseo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i soliti dati abituali l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati. Quando cerco di cambiare la password, mi dice “pagina non trovata”. Il problema persiste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad accedere all’app da Android. Digito la password, corretta, e mi dice “ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Mi trovo a Bologna, sto avendo problemi ad accedere al mio account di hype da app per IOS, dopo aver inserito i soliti dati abituali l’app mi segnala che sono stati inseriti dei dati sbagliati, cambio la password per 3 volte e la reinserisco (insieme alla data di nascita) ma il problema persiste .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco ad accedere all’app e quando provo ad accedere da Web mi dice che non ho Hype Plus quando so benissimo di averlo dato che pago anche 1€ al mese! Nemmeno sul sito riesco a fare qualcosa!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Aperta l’app non fa visionare lo storico dei movimenti. Anche dopo averla aggiornata l’app continua a non funzionare correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. La carta hype plus non mi fa ritirare denaro da circa 1h e 30 min in tutte le banche della mia zona a Roma cambiando messaggio di errore: servizio non disponibile, collegamento alla sua banca non disponibile, carta non abilitata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. A Sassari non riesco a ricaricare col bancomat, ne’ nel circuito QuiMultiBanca ne’ alla Banca Sella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Oggi 10-11 applicazione bloccata accesso non consentito e pagamenti non consentiti. Mi trovo in Francia con questi disagi assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco né a ricaricare il mio con ti ne tanto meno ad inviare denaro ad amici per quest’ultimo pur avendo denaro disponibile su account Hype

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. non mi funziona più la carta hype, non riesco più a effettuare pagamenti con la carta……..???????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco ad accedere all’app. Mi appare la scritta “i nostri servizi non sono disponibili”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema