Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Non riesco a pagare con il contactless in qualunque negozio. Non ho la carta hype, me l’ero fatto l’anno scorso e avevo richiesto anche la carta fisica, ma non mi è ancora arrivata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Al primo accesso diceva che la password era errata così l’ho cambiata e mi dice che qualcosa è andato storto, allora l’ho ricambiata e continua a dirmi che qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad usufruire dell’ importo accantonato tramite l’opzione “risparmi” Digitando l’opzione “risparmi” si chiude immediatamente l’applicazione. Ho disinstallato e preinstallato l’ app ma il problema persiste. Chiesto aiuto a hello@hype.it ma non ho ricevuto assistenza
    Elena

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non mi fa utilizzare l’impronta e mettendo la password corretta, mi segnala ogni volta un errore e non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a collegarmi con HYPE APP perché mi sono collegato con il tablet. E mi dico che c’è stato un accesso sospetto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da giorni non è possibile accedere alla app, nonostante cambio password. è possibile l’accesso solo tramite sito web dal computer (non dallo smartphone). evidenti sono quindi i problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno, da ieri non riesco ad accedere. Nella fase di accesso l’applicazione va in lopp con il riconoscimento facciale e non mi fa accedere. Uguale se inserisco l’utenza manualmente. Ho provato a disinstallare, ma stesso risultato.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Nonostante abbia inserito la password corretta dice credenziali non valide. Pur provando a cambiare la password riscontro lo stesso problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a fare laccesos tramite l’app. Una volta inseriti i dati di accesso parte un flash e mi fa ritornare alla pagina di login, senza segnalare problemi di alcun tipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere all’applicazione, quando inserisco mail e password i campi si svuotano istantaneamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve, non riesco ad entrare nell app dell Hype, ciò mj comporta un problema perché non riesco a vedere saldo e movimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere all’app Hype da ieri sera, ore 20.00 circa. L’impronta digitale non viene letta e la pwd non viene riconosciuta. Ho provato a reimpostare la pwd ma il problema non si è risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad effettuare pagamenti con la carta hype ,in cui c’è credito,da qualche giorno…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Messaggio di errore “problema com il server” ad ogni tentativo di richiesta denaro; impossibile richiedere denaro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. l’app mi richiede l’inserimento della password per accedere (con l’impronta non va). Nonostante la password fosse corretta non mi fa entrare. Ho cambiato password ma il risultato è stato lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da diversi giorni non riesco più ad accedere all’applicazione, pur inserendo i dati corretti. Il problema sussiste a Roma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve,non riesco più ad entrare nell’app perché ho cambiato numero di telefono e per accedere mi chiede di inserire il numero di conferma che viene mandato tramite sms….il problema è che il messaggio lo mandano al numero vecchio che non è più attivo non so più come fare per entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi mi sono iscritto a hype, ma essendo minorenne ho bisogno della conferma dei dati di un parente, ma ogni volta che ci provo mi dice che è apparso un problema imprevisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Accede all’app con le credenziali, ma non mi fa visualizzare la carta, il mio conto e non fa attivare i pagamenti dicendo” ops qualcosa é andato storto” tutto questo da ormai 4 giorni.
    Cinisello Balsamo (Mi)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Faccio il login, con credenziali corrette (anche resettate), il risultato è sempre: “ops, qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Impossibile accedere all’app e effettuare pagamenti. Va avanti da ieri questa cosa e mi sta creando parecchi disagi, soprattutto in questo periodo natalizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È da ieri che non posso piú accedere all’app e ogni pagamento online e non o prelievo mi viene rifiutato. Ho giá riscontrato diversi disagi oltre ad aver perso delle offerte a tempo su Amazon. Visto anche l’utilizzo di Hype Plus e i costanti acquisti che effettuo si sta rilevando un grosso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. segnalazione “attualmente i nostri servizi non sono disponibili. ci scusiamo per il disagio” da più di due ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Mi trovo a Palermo, da qualche ora non riesco ad accedere al mio account da Android, dopo che inserisco i miei dati dice che la password è sbagliata e mi chiede anche la data di nascita. Ho provato a cambiare la Password ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si accede e non si riesce a pagare massimo disservizio in tempo di feste penserò di passare ad altra carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere alla mia app di hype in quanto mi richiede continuamente l’inserimento di email password e data di nascita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema