Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Ops, qualcosa é andato storto.. con password esatta oppure impronta digitale..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi è possibile caricare soldi sul mio conto tramite bonifico istantaneo come di consueto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app e il sito non accettano il mio password, volendo cambiarlo non ricevo i codici di sicurezza. Ho fatto numerosi tentativi in due giorni, ma ancora non riesco ad accedere al mio conto. L’assistenza via email mi fa ripetere i tentativi già fatti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con il mio sito. Ops problema riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a completare la registrazione della nuova carta di mio figlio e neanche di quella di mia moglie, non riceviamo i due codici indispensabili per la registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVADANAIO BLOCCATO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione..NON FUNZIONA DA GIORNI
Non mi prende la password anche dopo averla cambiata e ricontrollata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riceve bonifici istantanei. Non funziona la carta cioè non riesco a pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la app non funziona da 24 ore, impossibile segnalare il problema nè in chat nè con mail. nemmeno disinstallare l’applicazione per poi reinstallarla serve a qualcosa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da diversi giorni non riesco ad effettuare l accesso in app e non riesco a ricaricare il conto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza contattata più volte non risponde
Disservizio vergognoso …anche perché ho hype plus e quindi pago….
Non riesco ad accedere dall app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco oggi ad entrare nell’app Hype. Mi dice sempre ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite app, mi chiede email e password e successivamente un codice di verifica che dovrebbe arrivare tramite SMS. Ma l’sms non arriva
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non permette il riconoscimento digitale e nemmeno l’inserimento della password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funziona, non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non riconosce la password, ho provato ad aggiornarla ma non riesco ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice “ops si è verificato un problema”
Non si riescono a ricevere bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn e possibile fare bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano i bonifici istantanei in entrata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Continuo ad avere problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco più ad accedere all’app mi dice: impossibile recuperare le informazioni utente è questo dispositivo è associato. Proverò a contattare l’assistenza sperando di risolvere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere i bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a caricare Hype con la mia carta di debito che utilizzavo regolarmente da mesi. Viene comunicato l’errore hrwc 0298
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile ricevere bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco la password corretta e mi dice “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da Trieste
Non mi fa aprire hype app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da due giorni che dice riprova più tardi. Grazie
Sono Salza Salvatore l’APP Hipe non riconosce la password e non mi fà entrare (1 ora fà mi ha fatto entrare)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla App da tutto il giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’ app sul mio android, dopo il riconoscimento dell’ impronta, si chiude immediatamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Succede dopo l’ ultimo aggiornamento
E’ da questa mattina (15/06/2020) che non riesco ad accedere all’App. Pensando fosse un problema di password errata, l’ho modificata ma mi nega comunque l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia hype…ne’ con impronta digitale, né con password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel sito e neanche con l’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in hype mi chiede le credenziali e la data di nascita ma non riconosce
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina dopo aver digitato la password mi segnala che qualcosa è andato storto e mi dice di riprovare , ma invano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E da sabato che non riesco ad operare la carta hype mi de continuamente errore di identificazione gli do i dati dalla registrazione ugualmente non mi da accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla app nonostante mail e pw siano sicuramente giusti e neanche dopo aver cambiato pw
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione, inserisco la password e nonostante i numerosi tentativi mi dà il messaggio d’errore “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a caricare dal conto. la carta non compare tra le carte in mio possesso, non è la prima volta che capita. Ho dovuto caricare con bonifico ma non mi ha fatto prelevare l’importo desiderato, Se il bonifico è fatto da stessa banca dovrebbe essere immediato, Questa carta crea disservizi, soprattutto quando si è all’estero. Non è funzionale. A tutt’oggi non riesco a caricare dal conto. Ho i figli fuori che la utilizzano e da ieri hanno seri problemi, Spero in ub riscontro ed in una risoluzione tempestiva. Se c’è una carta dei servizi auspico in un indennizzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare L accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare ne mio account mi dice di non riconoscermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad impostare a password dimenticata con impostazioni dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi apre il conto, e non mi fa eseguire transazioni da ieri sera.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accede all’app nonostante password e email siano corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio conto. Mi chiede di inserire la data di nascita ma non la riconosce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon giorno, da alcuni giorni la App non apre anche digitanto la password corretta esc “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere alla mia area riservata, non riconosce le mie credenziali di accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di accedere all’app, non riconosce il codice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi riconosce la password e non mi fa entrare nell’applicazione. Inoltre non è più attivo l’addebito automatico della ricarica telefonica, mi dice che la carta non può fare addebiti mensili, anche se li ha sempre fatti fino al mese scorso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi riconosce la password e non è più attivo l’addebito automatico per la ricarica telefonica
Non riconosce dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fa fatica ad aprire app, una volta aperta è lenta mi ha dato saldo zero poi dopo qualche minuto mi ha ridato saldo corretto
non riesco ad accedere alla carta e mi respinge i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avevo il riconoscimento biometrico con impronta all’accesso, ma Hype mi ha chiesto di effettuare login con password, non ricordandola ho chiesto il reset della stessa e pur avendo inserito correttamente i dati con nuova password e codici di sicurezza via SMS e mail non riesco più ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’app. Ho effettuato il pagamento di un biglietto del treno, ma non ho ricevuto il biglietto. Deduco che il pagamento non sia andato a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona continua a mandare messaggio di verifica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre nemmeno l’applicazione oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare sull’app, è lentissimo, dice o che la password è sbagliata ( e l’ho anche cambiata), oppure che ci sono problemi di server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia Hipe
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accede all’applicazione per vedere il mio saldo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Hype non riconosce le mie credenziali e non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al mio conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere tramite l’applicazione al mio conto, anche dopo aggiornamento. Ho provato ad reimpostare la password, ma senza successo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alľapp e ho problemi con un pagamento on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype respinge i pagamenti e non si riesce a fare login su app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella app, ho provando a disinstallare e reinstallare, riesco a scrivere email e passwords, ma poi dopo il codice di sicurezza mi dice che non posso accedere perché l accesso non è andato a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere all’app. Oltretutto non ci sono sicurezze in questi casi che le ricariche vadano a buon fine. È già la terza volta in una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vivo a Bari. La app da smartphone non funziona. Riscontrabili problemi di accesso. Dice di riprovare più tardi ma io provi da ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.