Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Non mi è possibile caricare soldi sul mio conto tramite bonifico istantaneo come di consueto.

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  2. L’app e il sito non accettano il mio password, volendo cambiarlo non ricevo i codici di sicurezza. Ho fatto numerosi tentativi in due giorni, ma ancora non riesco ad accedere al mio conto. L’assistenza via email mi fa ripetere i tentativi già fatti.

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  3. Non riesco a completare la registrazione della nuova carta di mio figlio e neanche di quella di mia moglie, non riceviamo i due codici indispensabili per la registrazione

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  4. la app non funziona da 24 ore, impossibile segnalare il problema nè in chat nè con mail. nemmeno disinstallare l’applicazione per poi reinstallarla serve a qualcosa.

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  5. Da diversi giorni non riesco ad effettuare l accesso in app e non riesco a ricaricare il conto…
    Assistenza contattata più volte non risponde
    Disservizio vergognoso …anche perché ho hype plus e quindi pago….

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  6. Non riesco oggi ad entrare nell’app Hype. Mi dice sempre ops qualcosa è andato storto

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  7. Non riesco ad accedere tramite app, mi chiede email e password e successivamente un codice di verifica che dovrebbe arrivare tramite SMS. Ma l’sms non arriva

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  8. La app non riconosce la password, ho provato ad aggiornarla ma non riesco ad entrare.
    Mi dice “ops si è verificato un problema”

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  9. Da ieri non riesco più ad accedere all’app mi dice: impossibile recuperare le informazioni utente è questo dispositivo è associato. Proverò a contattare l’assistenza sperando di risolvere

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  10. Buongiorno non riesco a caricare Hype con la mia carta di debito che utilizzavo regolarmente da mesi. Viene comunicato l’errore hrwc 0298

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  11. Sono Salza Salvatore l’APP Hipe non riconosce la password e non mi fà entrare (1 ora fà mi ha fatto entrare)

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  12. L’ app sul mio android, dopo il riconoscimento dell’ impronta, si chiude immediatamente.
    Succede dopo l’ ultimo aggiornamento

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  13. E’ da questa mattina (15/06/2020) che non riesco ad accedere all’App. Pensando fosse un problema di password errata, l’ho modificata ma mi nega comunque l’accesso

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  14. Non riesco ad entrare in hype mi chiede le credenziali e la data di nascita ma non riconosce

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  15. Da stamattina dopo aver digitato la password mi segnala che qualcosa è andato storto e mi dice di riprovare , ma invano.

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  16. E da sabato che non riesco ad operare la carta hype mi de continuamente errore di identificazione gli do i dati dalla registrazione ugualmente non mi da accesso

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  17. non riesco ad accedere alla app nonostante mail e pw siano sicuramente giusti e neanche dopo aver cambiato pw

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  18. Non riesco ad accedere all’applicazione, inserisco la password e nonostante i numerosi tentativi mi dà il messaggio d’errore “ops qualcosa è andato storto”

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  19. non riesco a caricare dal conto. la carta non compare tra le carte in mio possesso, non è la prima volta che capita. Ho dovuto caricare con bonifico ma non mi ha fatto prelevare l’importo desiderato, Se il bonifico è fatto da stessa banca dovrebbe essere immediato, Questa carta crea disservizi, soprattutto quando si è all’estero. Non è funzionale. A tutt’oggi non riesco a caricare dal conto. Ho i figli fuori che la utilizzano e da ieri hanno seri problemi, Spero in ub riscontro ed in una risoluzione tempestiva. Se c’è una carta dei servizi auspico in un indennizzo.

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  20. Non riesco ad accedere al mio conto. Mi chiede di inserire la data di nascita ma non la riconosce.

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  21. Buon giorno, da alcuni giorni la App non apre anche digitanto la password corretta esc “ops qualcosa è andato storto”

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  22. Salve non riesco ad accedere alla mia area riservata, non riconosce le mie credenziali di accesso.

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  23. Non mi riconosce la password e non mi fa entrare nell’applicazione. Inoltre non è più attivo l’addebito automatico della ricarica telefonica, mi dice che la carta non può fare addebiti mensili, anche se li ha sempre fatti fino al mese scorso

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  24. Non
    Mi riconosce la password e non è più attivo l’addebito automatico per la ricarica telefonica

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  25. Non riconosce dati
    Fa fatica ad aprire app, una volta aperta è lenta mi ha dato saldo zero poi dopo qualche minuto mi ha ridato saldo corretto

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  26. Avevo il riconoscimento biometrico con impronta all’accesso, ma Hype mi ha chiesto di effettuare login con password, non ricordandola ho chiesto il reset della stessa e pur avendo inserito correttamente i dati con nuova password e codici di sicurezza via SMS e mail non riesco più ad entrare.

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  27. Non mi fa accedere all’app. Ho effettuato il pagamento di un biglietto del treno, ma non ho ricevuto il biglietto. Deduco che il pagamento non sia andato a buon fine

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  28. Non mi fa entrare sull’app, è lentissimo, dice o che la password è sbagliata ( e l’ho anche cambiata), oppure che ci sono problemi di server

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  29. Non riesco più ad accedere tramite l’applicazione al mio conto, anche dopo aggiornamento. Ho provato ad reimpostare la password, ma senza successo

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  30. Non riesco ad entrare nella app, ho provando a disinstallare e reinstallare, riesco a scrivere email e passwords, ma poi dopo il codice di sicurezza mi dice che non posso accedere perché l accesso non è andato a buon fine

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  31. Non si riesce ad accedere all’app. Oltretutto non ci sono sicurezze in questi casi che le ricariche vadano a buon fine. È già la terza volta in una settimana

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  32. Vivo a Bari. La app da smartphone non funziona. Riscontrabili problemi di accesso. Dice di riprovare più tardi ma io provi da ore

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