Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Password non più riconosciuta e ho dovuto cambiarla per evitare il blocco account, ma non è servito a nulla perché non viene ancora riconosciuta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono ancora bloccato al distributore di benzina in slovenia, vicino trieste. La carta Hype non funziona, non ho contanti o altre carte con me.
    Passeró per vie legali per il disservizio ed il disagio causatomi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa accedere, ma soprattutto la carta non funziona. Sono rimasto tutta la sera senza un euro. Prossima volta che succede una cosa del genere cambio immediatamente carta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco più ad accedere nel mio account di hype
    Non riconosce più la email e la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa accedere su hype, non mi riconosce la password; mi dice ‘sono stati inseriti dei dati non validi’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non mi fa accedere, dice che sono stati inseriti dati non validi e non riconosce nemmeno la data di nascita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non mi fa accedere all’applicazione, dice password e data di nascita errati e non mi fa cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. L’app non riconosce la mia password (corretta) e non mi fornisce la possibilità di crearne un’altra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Carta hype non funzionante e accesso negato all’app… impossibilitato a fare alcunché, neanche a reimpostarla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app nn sta funzionando non mi fa accedere nonostante io metta credenziali corrette al 100% e la mia data di nascita! Bah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non mi permette di accedere all’app (credenziali errate) e mi nega tutti i pagamenti (non li autorizza)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riconosce la password e mi dice di inserire la data di nascita che non viene a sua volta riconosciuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riconosce la password non riesco ad accedere. Oltretutto non ho ancora ricevuto la carta fisica quindi sono impossibilitato a utilizzare il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Inserisco la password che non viene riconosciuto. se provo a cliccare sull’icona password dimenticata non posso cliccare sul badge. da PC una volta inserita la password appare la scritta “Si è verificato un problema”.
    è un grave danno per me che utilizzo hype come conto principale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non funziona la funzione reset password sull’app. Ho
    Provato il login ma non riconosce Id e password e data di nascita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Disservizi per accedere all’app in cui la password non viene più riconosciuta, stamattina avevo 50€ disponibili e adesso non c’è più niente disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere, ad effettuare pagamenti e a cambiare la password. L’app non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non permette bonifici in uscita..indica sempre inseire giorno feriale. Problema già segnalato da altri utenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Bonifico addebitato sul conto al costo di 2 Euro ma non accreditato sulla card Hype. 50 euro spariti più addebito di 2 euro per nulla!!!!!!!
    Mai più!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non mi fa fare dei bonifici in uscita.
    Dà sempre errore di data, dice di inserire un giorno feriale ed è la cosa che faccio.
    Provato più volte sia da app che dal web, sempre non si riesce a concludere la transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da stamattina non riesco a emettere bonifico. Appare schermata con scritta “” operazione non eseguita “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sto cercando di aprire l’applicazione hype però mi da va l’avviso di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Riscontro Problemi con i pagamenti… Sono impossibilitato anche a prevelare..
    È un disservizio, non so come fare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Durante la pausa pranzo mi ha negato 2 transazioni, inoltre nel conto mi diceva che avevo 0 euro ma ricontrollando ora mi rifà visualizzare i soldi che avevo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non mi permette di effettuare pagamenti con carta e neanche di effettuare dei prelievi presso gli ATM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad effettuare acquisti con la carta, anche se ho del credito. Il problema l’ho riscontrato sia per acquisto Italo che galleria uffizi. Dopo aver inserito il codice arrivato via sms, la transazione non va a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema