Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
non riesco ad accedere all’ app, la richiesta è scaduta!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Password non più riconosciuta e ho dovuto cambiarla per evitare il blocco account, ma non è servito a nulla perché non viene ancora riconosciuta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono ancora bloccato al distributore di benzina in slovenia, vicino trieste. La carta Hype non funziona, non ho contanti o altre carte con me.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Passeró per vie legali per il disservizio ed il disagio causatomi!
Impossibile aprire l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce credenziali e data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I servizi hype non sono disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere, ma soprattutto la carta non funziona. Sono rimasto tutta la sera senza un euro. Prossima volta che succede una cosa del genere cambio immediatamente carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI RICONOSCE LA MIA PASSWORD, NON POSSO PIÙ ACCEDERE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più ad accedere nel mio account di hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce più la email e la password
Non riesco ad accedere all’home banking: non riconosce i dati come validi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere su hype, non mi riconosce la password; mi dice ‘sono stati inseriti dei dati non validi’
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere, dice che sono stati inseriti dati non validi e non riconosce nemmeno la data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere all’applicazione, dice password e data di nascita errati e non mi fa cambiare password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’app, e la carta non mi ha fatto pagare contactless
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione. Non riconosce la data e L email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non riconosce la mia password (corretta) e non mi fornisce la possibilità di crearne un’altra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Carta hype non funzionante e accesso negato all’app… impossibilitato a fare alcunché, neanche a reimpostarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app nn sta funzionando non mi fa accedere nonostante io metta credenziali corrette al 100% e la mia data di nascita! Bah…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosco email password e data di mascita, non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi permette di accedere all’app (credenziali errate) e mi nega tutti i pagamenti (non li autorizza)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password e mi dice di inserire la data di nascita che non viene a sua volta riconosciuta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password non riesco ad accedere. Oltretutto non ho ancora ricevuto la carta fisica quindi sono impossibilitato a utilizzare il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password e non me la fa neanche reimpostare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’applicazione ed in più non mi accetta pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password ne la fa recuperare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserisco la password che non viene riconosciuto. se provo a cliccare sull’icona password dimenticata non posso cliccare sul badge. da PC una volta inserita la password appare la scritta “Si è verificato un problema”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è un grave danno per me che utilizzo hype come conto principale
Anche oggi problemi,non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi riconosce password e data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la funzione reset password sull’app. Ho
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato il login ma non riconosce Id e password e data di nascita
Servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce password e la data di nascita, errore 503
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona al momento del pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona al momento di pagare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce email , password e data di nascita !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere al conto non riconosce password e data dì nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ad hype nella app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere sull applicazione, e non mi fa pagare con la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizi per accedere all’app in cui la password non viene più riconosciuta, stamattina avevo 50€ disponibili e adesso non c’è più niente disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, ad effettuare pagamenti e a cambiare la password. L’app non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ha stornato un pagamento e subito dopo ha dato servizi non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce password e data
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riconosce la password e neanche la data di nascita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non aggiorna il credito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora problemi di transazioni ogg,da giorni ormai
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non permette bonifici in uscita..indica sempre inseire giorno feriale. Problema già segnalato da altri utenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifico addebitato sul conto al costo di 2 Euro ma non accreditato sulla card Hype. 50 euro spariti più addebito di 2 euro per nulla!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mai più!!!!!!!!!
Ho fatto la ricarica ma il saldo non è cambiato , manca la ricarfica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare il PDF di ricevuta di un bonifico da app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare dei bonifici in uscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dà sempre errore di data, dice di inserire un giorno feriale ed è la cosa che faccio.
Provato più volte sia da app che dal web, sempre non si riesce a concludere la transazione
Da stamattina non riesco a emettere bonifico. Appare schermata con scritta “” operazione non eseguita “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera non riesco ad accedere all applicazione Hype per vedere l iban.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di aprire l’applicazione hype però mi da va l’avviso di riprovare più tardi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi accettano la carta per i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro Problemi con i pagamenti… Sono impossibilitato anche a prevelare..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È un disservizio, non so come fare…
Durante la pausa pranzo mi ha negato 2 transazioni, inoltre nel conto mi diceva che avevo 0 euro ma ricontrollando ora mi rifà visualizzare i soldi che avevo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile effettuare pagamenti o prelievi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi permette di effettuare pagamenti con carta e neanche di effettuare dei prelievi presso gli ATM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto avendo problemi ad effettuare pagamenti on line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 11 giugno 2020 la mia carta hype non mi fa ne acquistare ne prelevare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.4 tentativi di pagamento rifiutati sia contactless che materialmente con la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare acquisti con la carta, anche se ho del credito. Il problema l’ho riscontrato sia per acquisto Italo che galleria uffizi. Dopo aver inserito il codice arrivato via sms, la transazione non va a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.