Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7589 segnalazioni

  1. buon giorno, sono due giorni che non riesco ad accedere al mio conto e pertanto fare le operazioni che mi servono con una certa urgenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problemi nell’accesso in app; compare il messaggio “ops, qualcosa é andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco più ad entrare nell’applicazione da stamattina,continua a dirmi “Ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a fare login né con i dati biometrici né con la password.
    Compare sempre il messaggio: ops qualcosa è andato storto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Mi esce dati non disponibili sull’App Hype e quindi non mi fa vedere il saldo del conto da stamattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho fatto la richiesta della carta hype quasi un mese fa stava scritto che a breve mi arrivavano le credenziali per accedere in app ma non mi è arrivato nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo il primao accesso a HYPE, e dopo aver caricato i primi soldi, non riesco piu’ ad accedere. Quando inserisco email e password mi invia il codice sms, ma quando lo inserisco ricevo errore “ops, qualcosa e’ andato storto”. L’app e’ appena stata scarica e sono un nuovo utente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco più ad aprire Hype perché serve il codice ma ho cambiato il numero di telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buon giorno ho problemi perché mi dà pagamento rifiutato…non capisco
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non mi fa accedere a l’applicazione mi dice sempre ops qualcosa e andato storto lapp e aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere più nell’ app perché non mi arrivano i messaggi del codice di sicurezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non mi fa accedere a l’applicazione mi dice sempre ops qualcosa e andato storto lapp e aggiornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve nn riesco ad accedere all’app perché nn ricevo il codice via SMS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. MI arriva l’sms ma mi dice operazione non andata a buon fine ne da pc e ne da telefono android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sono in Sud America in questo momento. Hype non mi fa entrare nell’applicazione, può essere relativo al fatto che stia in un altro continente?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’ERRORE IN FASE DI RICARICA CARTA E’ DIVENTATO UNA COSTANTE.
    IL SERVIZIO NON E’ SODDISFACENTE. PASSERO’ AD ALTRO STRUMENTO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a fare un bonifico, mi arriva una X gialla con scritto “il su bonifico non è stato inviato riprova più tardi” ho provato stamani e qualche minuto fa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non riesco ad accedere alla mia hype.
    Come me, altri amici. “ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad entrare nella app, mi continua a dire “qualcosa non è andato a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho un problema con la mia carta Hype, l’ho voluta utilizzare oggi per la prima volta dall’arrivo, ho voluto fare un acquisto, però nel momento del pagamento mi è stata negata la carta a causa del pin Errato, questa cosa è successa anche on-line, provando ad acquistare un prodotto, ho dovuto inserire i dati della carta… Dati negati non capisco come sia possibile!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sto avendo problemi da ieri pomeriggio con pagamento in bitcoin mi dice “operazione non riuscita con la X gialla senza nessuna spiegazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Impossibile accedere nell’ App . Non mi riconosce le credenziali e non mi dà modo di cambiare password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Password non accettata
    Ho cambiata con il recupera password ma lo stesso non mi fa accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da due giorni è impossibile ricaricare il conto con altra carta, errore HWS-0040

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non si riesce ad accedere all’app per la maggior parte delle volte.
    Una volta entrati casualmente la rubrica non funziona piu, con gli errori gia’ indicati da altre segnalazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad entrare in app,dal PC non riesco ad effettuare bonifici e ho provato ad inserirla per pagare Amazon e mi dice tag vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno, non riesco a inviare denaro, non mi risulta alcun contatto salvato. Anche l’elenco dei movimenti prima compare poi non si visualizza più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Stamattina mi sono spariti dei soldi dalla carta hype, ho fatto un invio dj denaro e ciao, partiti dalla mia carta e mai arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buongiorno, non riesco ad accedere alla app, solo la prima volta oggi sono riuscita ad accedervi, ma, volendo fare un invio denaro, non mi risultava alcun contatto salvato. Ho tentato di inserirlo manualmente ma mi dava errore, poi riavviando la app, non riesco più ad accedervi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. mi sono stati rubati doldi tramite un bonifico sbagliato e la persona non vuole ridarmeli, ho speso 35 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. da due giorni non riesco a ricaricare la carta Hype con altra carta di credito. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema