Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7591 segnalazioni

  1. Non mi fa accedere all’app, nonostante io inserisca i miei dati, continua ad apprarire dati errati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Inserisco i dati del login e mi dice che i dati non sono corretti,questo sta succedendo dopo aver effettuato un pagamento in un supermercato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non è possibile effettuare pagamenti e non si riesce ad entrare nell’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Siamo in 3 amici ad utilizzare Hype e a nessuno funziona ne l’app, ne prelievi o pagamenti con carta fisica o da carta digitale. E ovviamente non cè scritto da nessuna parte cosa stia succedendo per essere un minimo informati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, l’app non mi fa entrare e non mi fa pagare. Internet funziona ma i pagamenti no e nemmeno l’ingresso nella app. Ora come cristo pago il ristorante?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. dopo aver messo i miei dati per accedere appare di continuo un messaggio di errore come questo: Accesso non riuscito, si è verificato un errore. sinceramente mi sono stancato era una cosa urgente da pagare e mi ritrovo sta cosa qua

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco a pagare con carta hype nex
    e da ieri mancano 9.40 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. problemi di accesso all’applicazione “ops, qualcosa è andato storto” sia da pc che da app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa accedere all’app di Hype, esce scritto :” ops qualcosa è andato storto”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a ricevere bonifico
    Non riesco ad accedere
    Non riesco a recuperare la password ( continua adare verso la mia mail ) dopo aver premuto tasto procedi per il recupero … Password non salvata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Messaggio “Ops qualcosa è andato storto” da 2 giorni nel momento che provo ad accedere. Ho disinstallato e ricaricato l’app ma il problema persiste. Inoltre, prima di questo problema non riesco ad effettuare acquisti online.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno, da questa mattina riscontro un problema ad accedere ad Hype dal pc mentre dall’applicazione del telefonino tutto regolare, mi dice dal pc “Si e’ verificato un problema riprovare piu’ tardi” ho necessita’ di accedere dal conto per stampare la contabile di un pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere, né da app né da sito web. Continua a dirmi che qualcosa è andato storto, anche se tendo di accedere col biometrico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad effettuare la ricarica Iliad. “Transazione rifiutata. Si è verificato un errore, riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco a effettuare pagamenti con la carta hipe. La transazione passa ma alle fine il pagamento viene rifiutato. Saldo presente, stand by carta disattivato. Perche? ho provato con acquisti amazon..con ricariche telefono..nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Numerosi tentativi di pagamento online ma niente, non si riesce a effettuare il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. l’acesso dal pc su HYPE web segnala sempre l’errore ( si e verificato un problema riprova piu tardi ) da alcuni giorni .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco a recuperare la password ( continua adare verso la mia mail ) dopo aver premuto tasto procedi per il recupero … Password non salvata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad utilizzare la carta di credito Hype per ricaricare il credito della scheda telefonica ILIAD

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile accedere a hype web da pc e impossibile inviare bonifici dall’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non si riesce a fare pagamenti on line da almeno 10 giorni! Pazzesco. Sempre transazioni negate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. l’App hype non mi dà l’accesso ne con impronta digitale, ne inserendo la password.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono in Thailandia non riesco a ritirare i soldi dall’ ATM e non riesco a fare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buonasera, devo fare un’acquisto online ma al momento di confermare l’autorizzazione la transazione mi viene negata per problemi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedre all’App. Mi dice “ops qualcosa é andato storto” sia con biometria che con credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Continuo ad avere problemi di accesso, ieri sembrava si fossero risolti, e ha funzionato fino a stamattina, ora non mi fa fare l’accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Fallisce autenticazione.
    Quando, si riesce ad entrare, se si prova ad inviare denaro si riceve il messaggio ops qualcosa è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad utilizzare l app. Non riesco a pagare con la carta on line.
    Anche un’ altra perché ce l ha.
    C è qualche aggiornamento? grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. non riesco ad accedere ad hype web (da PC) da due giorni. hype app funziona sempre regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non mi fa entrare sulla carta inserisco email e password dopodiché mi dice che arriverà un codice via sms ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad effettuare i pagamenti e i bonifici istantanei non vengono elaborati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema