Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Da ieri non si riesce a entrare nell app è una vergogna oggi come oggi. Ci sono delle priorità che devono essere rispettate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI PUO’ PRELEVARE, NON SI PUO’ APRIRE L’APP, MANCANO SOLDI…. CHE STA SUCCEDENDO???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continuo a non riuscire ad accedere all’app! non riesco a pagare, sono riuscita a prelevare ieri dopo il primo tentativo che non era andato a buon fine
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.disservizio che dura da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilitato ad usare il mio denaro
appena torna online chiuderò il conto
Buongiorno, non riesco ad accedere all’app Hype da ieri pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.YPE FUORI USO SIA APP CHE CARTA DEVO FARE LA SPESA …. HO DETTO TUTTO… E ASSSURDO CHE NON POSSA USARE I MIEI SOLDI …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non mi funzionano più i pagamenti e altro come mai ho assoluta necessita che il problema si risolva mi occorrono i soldi
Grazie
Emiliano
Da ieri 08/04/2024, non si accede all’app e quando si riesce, i dati non sono aggiornati.
Stamattina effettuato pagamento e la transazione è stata addebitata più volte.
L’assistenza non risponde su nessun canale.
Siamo nei guai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancano 342,53 euro dal mio conto. Dove sono andati a finire? La carta non fa prelevare, l’app non funziona, le mail non le leggete… Cosa devo fare per riavere i miei soldi? Io devo mangiare!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad accedere e pagare tramite carta da ieri mattina, veramente servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero che questo disservizio finisca in giornata.
ho necessità di usare il mio conto e l’app e il sito sono in down da due giorni, francamente mi pare assurdo questo disservizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile prelevare, pagare con carta e accedere all’app da domenica 07/04/24, spero che il team hype e Banca sella abbiano in mente un rimborso per il disservizio bancario creato. Perché sennò bisogna ricorrere a vie legali, per il danno creato, visto che abbiamo dovuto lasciare la spesa al supermercato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho mia figlia in gita in Puglia con la scuola,da ieri si ritrova senza soldi ed è costretta ad elemosinare dalle sue coetanee i soldi x qualsiasi suo bisogno….ed è fortemente limitata per qualsiasi bisogno personale,è un fatto inaudito che succeda una limitazione del genere per così lungo tempo……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al l’app!!!!???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio pessimo. Senza spiegazioni e ne alcun supporto. E nn si può nemmeno prelevare avendo bisogno dei fondi disponibili sul conto. Da chiudere subito il conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da domenica ne prelievo ne pagamenti…una vergogna da denucia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al conto da ieri sia via app che tramite sito web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, è da ieri mattina che cerco di collegarmi sia dall’App che dal sito. Ho bisogno di sapere se mi è arrivato un bonifico e fare altri bonifici
Spero che si risolva presto questa situazione inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere al conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accedere all’App e di effettuare pagamenti con la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi riscontrati il 08/04/2024 e ancora persistenti il 09/04/2024.
Buongiorno, mi trovo all’estero Regno unito e da ieri non riesco a pagare con la mia carta, mi trovo in grossa difficolta anche prechè devo affrontare un viaggio in turkia e non so come fare con i pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi auguro che questo disservizio finisca prima possibile.
Cordiali saluti
Andrea Ardu
impossibile accedere all’app ed effettuare pagamenti. una banca non può lasciarti giorni senza soldi. assurdo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funzionano i servizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gravi problemi di malfunzionamento da ieri. Hype è il mio conto principale sul quale mi viene accreditato anche lo stipendio. Non si hanno notizie sulla gravità della situazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non funziona Hype ne app e nemmeno ATM probabilmente non funziona se devi pagare, sono deluso posso capitale qualche ora ma questo disservizio non c’era prima, ieri sono riuscito solo per qualche ora a prelevare soldi che mi servivano urgentemente ma oggi riscontro ancora disservizi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a fondi e app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alle 6 di mattina sembrava che i problemi della carta Hype (riscontrati ieri 8 aprile 2024) fossero rientrati. Sono riuscito a fare un bonifico. Dalle 8 circa non riesco ad entrare nell’app Hype, sebbene verso le 8.30 sono riuscito ad effettuare un bonifico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Circuito hype non funziona,non riesco fare pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype down da 2 giorni, nessuna possibilità di utilizzare ne app ne carta! Inviato pec di reclamo ,Pazzesco nessun servizio!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica pomeriggio che non funziona nulla. Non accedo al conto, non posso pagare con la carta, non posso prelevare, NULLA!. Per un problema del genere il servizio IT dovrebbe lavorare giorno e notte, e se fosse così vuol dire che ancora non si è arrivati al nodo, disagio insostenibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.inpossibiltà ad accedere ad app e hype web. non posso ritirare pensione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HYPE NON VA DA IERI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni senza poter accedere al proprio conto corrente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spero Hype abbia in mente qualcosa per risarcire i clienti e convincerli a restare, in caso contrario chiuderò il conto alla velocità della luce.
Non funziona app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona carta
E’ inconcepibile…..neanche una risposta, nessun esito alle centinaia di richieste. Si spera solo in un immediato ripristino dei servizi così da consentirci di migrare ad altri “lidi”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile da oltre 24 h aprire app ed eseguire pagamenti,ho urgenza di eseguire dei bonifici ma nulla viene risolto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riuscita a fare un pagamento contactless ma non riesco ad accedere ne via app ne via web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere all’app. Ho necessità urgente di accederci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che non riesco ad utilizzare il mio conto Hype ne tramite App ne tramite Web. Le informazioni fornite dalla banca sulle cause e sui tempi di questo grave disservizio sono pressoché nulle. Ritengo sia una pessima figura per questa banca destinata a perdere molti clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi auteticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ieri sera sembrava avessero sbloccato, stamattina sono nuovamente off, app non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da domenica non funziona nulla. Disservizio totale. E pensare che pago 2,90 di canone mensile. Se e quando tornerà operativo chiuderò il conto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Circuito hype non funzionante.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gottolengo bs, app HYPE non funzionante da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di usare il mio conto Hype. Non riesco neanche a prelevare al bancomat. Sto avendo problemi da 24 ore. Provo a chiamare l’assistenza Hype da 2 giorni senza avere nessuna risposta. Ripeto, ho urgenza di usare il mio conto. Servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due giorni abbondanti che non funziona niente, disservizio totale, non posso neanche fare la spesa, ho tre figli verrò a mangiare da voi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona niente ne l’app ne la carta e non posso fare pagamenti di nessun tipo la cosa mi sta mettendo seriamente a disagio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgenza di usare il mio conto Hype. Non riesco neanche a prelevare al bancomat. Sto avendo problemi da 24 ore. Provo a chiamare l’assistenza Hype da 2 giorni senza avere nessuna risposta. Ripeto, ho urgenza di usare il mio conto. Servizio pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad accedere alla piattaforma e non sono riuscito ad effettuare i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app per i pagamenti non so se funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri (8 aprile 2024) che l’app Hype non apre e non posso fare nessun tipo di pagamento con la carta. Simplicemente non funziona e non ho idea se i miei soldi stano ancora li o no. Non si può permettere una cosa del genere per una banca, le personne hanno BISOGNO di poter utilizzare i propri soldi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile aprire l’app o agire da sito web, da ieri. problema insostenibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni non si ha alcun accesso ne da applicazione ne da web. Un disservizio totale mai visto ed improvviso. Appena riaccedo chiudo il conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità di accedere all’App e di effettuare pagamenti con la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi riscontrati il 08/04/2024 e ancora persistenti il 09/04/2024.
Non si accede all’app e non posso utilizzare la carta. I disservizi in teoria dovevano essere terminati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, ancora non riesco ad entrane in App…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ancora problemi con carta Hype e applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri che ho problemi con il pagamento tramite APP.
Non riesco ad aprire l’app…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funzionante da ieri.Non si può pagare con la carta e nn si può ritirare.cambiero subito banca.Non è possibile stare senza soldi 2 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell’app di hype da ieri mattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app da ieri. Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Hype non funziona da ieri… so che hanno problemi tecnici… ma sono troppe ore di down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamenti rifiutati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere al conto hype da circa 24 ore – anche le carte fisiche e virtuali alla mattina del 9 aprile non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona app . Come posso usare la carta? Non riesco nemmeno ad usarla per i pagamenti al supermercato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’app. GRAVI PROBLEMI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scandaloso !!!! 48 ore di inagibilita dei propri soldi !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.