Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7613 segnalazioni

  1. Da ieri non si riesce a entrare nell app è una vergogna oggi come oggi. Ci sono delle priorità che devono essere rispettate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. NON SI PUO’ PRELEVARE, NON SI PUO’ APRIRE L’APP, MANCANO SOLDI…. CHE STA SUCCEDENDO???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. continuo a non riuscire ad accedere all’app! non riesco a pagare, sono riuscita a prelevare ieri dopo il primo tentativo che non era andato a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. disservizio che dura da due giorni
    impossibilitato ad usare il mio denaro
    appena torna online chiuderò il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. YPE FUORI USO SIA APP CHE CARTA DEVO FARE LA SPESA …. HO DETTO TUTTO… E ASSSURDO CHE NON POSSA USARE I MIEI SOLDI …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    da ieri non mi funzionano più i pagamenti e altro come mai ho assoluta necessita che il problema si risolva mi occorrono i soldi
    Grazie
    Emiliano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri 08/04/2024, non si accede all’app e quando si riesce, i dati non sono aggiornati.
    Stamattina effettuato pagamento e la transazione è stata addebitata più volte.
    L’assistenza non risponde su nessun canale.

    Siamo nei guai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mancano 342,53 euro dal mio conto. Dove sono andati a finire? La carta non fa prelevare, l’app non funziona, le mail non le leggete… Cosa devo fare per riavere i miei soldi? Io devo mangiare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho problemi ad accedere e pagare tramite carta da ieri mattina, veramente servizio pessimo.
    Spero che questo disservizio finisca in giornata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. ho necessità di usare il mio conto e l’app e il sito sono in down da due giorni, francamente mi pare assurdo questo disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Impossibile prelevare, pagare con carta e accedere all’app da domenica 07/04/24, spero che il team hype e Banca sella abbiano in mente un rimborso per il disservizio bancario creato. Perché sennò bisogna ricorrere a vie legali, per il danno creato, visto che abbiamo dovuto lasciare la spesa al supermercato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho mia figlia in gita in Puglia con la scuola,da ieri si ritrova senza soldi ed è costretta ad elemosinare dalle sue coetanee i soldi x qualsiasi suo bisogno….ed è fortemente limitata per qualsiasi bisogno personale,è un fatto inaudito che succeda una limitazione del genere per così lungo tempo……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Servizio pessimo. Senza spiegazioni e ne alcun supporto. E nn si può nemmeno prelevare avendo bisogno dei fondi disponibili sul conto. Da chiudere subito il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, è da ieri mattina che cerco di collegarmi sia dall’App che dal sito. Ho bisogno di sapere se mi è arrivato un bonifico e fare altri bonifici

    Spero che si risolva presto questa situazione inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibilità di accedere all’App e di effettuare pagamenti con la carta.
    Problemi riscontrati il 08/04/2024 e ancora persistenti il 09/04/2024.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, mi trovo all’estero Regno unito e da ieri non riesco a pagare con la mia carta, mi trovo in grossa difficolta anche prechè devo affrontare un viaggio in turkia e non so come fare con i pagamenti.
    Mi auguro che questo disservizio finisca prima possibile.
    Cordiali saluti
    Andrea Ardu

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. impossibile accedere all’app ed effettuare pagamenti. una banca non può lasciarti giorni senza soldi. assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Gravi problemi di malfunzionamento da ieri. Hype è il mio conto principale sul quale mi viene accreditato anche lo stipendio. Non si hanno notizie sulla gravità della situazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono 2 giorni che non funziona Hype ne app e nemmeno ATM probabilmente non funziona se devi pagare, sono deluso posso capitale qualche ora ma questo disservizio non c’era prima, ieri sono riuscito solo per qualche ora a prelevare soldi che mi servivano urgentemente ma oggi riscontro ancora disservizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Alle 6 di mattina sembrava che i problemi della carta Hype (riscontrati ieri 8 aprile 2024) fossero rientrati. Sono riuscito a fare un bonifico. Dalle 8 circa non riesco ad entrare nell’app Hype, sebbene verso le 8.30 sono riuscito ad effettuare un bonifico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Hype down da 2 giorni, nessuna possibilità di utilizzare ne app ne carta! Inviato pec di reclamo ,Pazzesco nessun servizio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da domenica pomeriggio che non funziona nulla. Non accedo al conto, non posso pagare con la carta, non posso prelevare, NULLA!. Per un problema del genere il servizio IT dovrebbe lavorare giorno e notte, e se fosse così vuol dire che ancora non si è arrivati al nodo, disagio insostenibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. inpossibiltà ad accedere ad app e hype web. non posso ritirare pensione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Due giorni senza poter accedere al proprio conto corrente!
    Spero Hype abbia in mente qualcosa per risarcire i clienti e convincerli a restare, in caso contrario chiuderò il conto alla velocità della luce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. E’ inconcepibile…..neanche una risposta, nessun esito alle centinaia di richieste. Si spera solo in un immediato ripristino dei servizi così da consentirci di migrare ad altri “lidi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. impossibile da oltre 24 h aprire app ed eseguire pagamenti,ho urgenza di eseguire dei bonifici ma nulla viene risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sono riuscita a fare un pagamento contactless ma non riesco ad accedere ne via app ne via web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono 2 giorni che non riesco ad utilizzare il mio conto Hype ne tramite App ne tramite Web. Le informazioni fornite dalla banca sulle cause e sui tempi di questo grave disservizio sono pressoché nulle. Ritengo sia una pessima figura per questa banca destinata a perdere molti clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. ieri sera sembrava avessero sbloccato, stamattina sono nuovamente off, app non funzionante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da domenica non funziona nulla. Disservizio totale. E pensare che pago 2,90 di canone mensile. Se e quando tornerà operativo chiuderò il conto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho urgenza di usare il mio conto Hype. Non riesco neanche a prelevare al bancomat. Sto avendo problemi da 24 ore. Provo a chiamare l’assistenza Hype da 2 giorni senza avere nessuna risposta. Ripeto, ho urgenza di usare il mio conto. Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Due giorni abbondanti che non funziona niente, disservizio totale, non posso neanche fare la spesa, ho tre figli verrò a mangiare da voi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non funziona niente ne l’app ne la carta e non posso fare pagamenti di nessun tipo la cosa mi sta mettendo seriamente a disagio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ho urgenza di usare il mio conto Hype. Non riesco neanche a prelevare al bancomat. Sto avendo problemi da 24 ore. Provo a chiamare l’assistenza Hype da 2 giorni senza avere nessuna risposta. Ripeto, ho urgenza di usare il mio conto. Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. oggi non riesco ad accedere alla piattaforma e non sono riuscito ad effettuare i pagamenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. è da ieri (8 aprile 2024) che l’app Hype non apre e non posso fare nessun tipo di pagamento con la carta. Simplicemente non funziona e non ho idea se i miei soldi stano ancora li o no. Non si può permettere una cosa del genere per una banca, le personne hanno BISOGNO di poter utilizzare i propri soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Da due giorni non si ha alcun accesso ne da applicazione ne da web. Un disservizio totale mai visto ed improvviso. Appena riaccedo chiudo il conto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Impossibilità di accedere all’App e di effettuare pagamenti con la carta.
    Problemi riscontrati il 08/04/2024 e ancora persistenti il 09/04/2024.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non si accede all’app e non posso utilizzare la carta. I disservizi in teoria dovevano essere terminati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. L app non funzionante da ieri.Non si può pagare con la carta e nn si può ritirare.cambiero subito banca.Non è possibile stare senza soldi 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Hype non funziona da ieri… so che hanno problemi tecnici… ma sono troppe ore di down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. impossibile accedere al conto hype da circa 24 ore – anche le carte fisiche e virtuali alla mattina del 9 aprile non funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non funziona app . Come posso usare la carta? Non riesco nemmeno ad usarla per i pagamenti al supermercato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema