Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

Invia segnalazione

Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Guida aggiornata al 08/10/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7615 segnalazioni

  1. Da lunedì non funziona nulla. Chi ha la carta in pausa come me è fregato perchè non riesce nemmeno a prelevare soldi in contanti. Accesso al sito internet impossibile. Mi immagino uno che deve pagare un biglietto aereo, treno o altro e rimane a piedi a causa di questo guasto da 3 o più giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. vergogna Hype, neanche oggi funziona l’accesso all’app.
    sto valutando di cambiare, sono tre giorni di disservizio, non è possibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ancora inaccessibile, l’applicazione non funziona, direi molto preoccupante.
    Daranno un risarcimento per il disservizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dopo 2 giorni niente operazioni, soldi bloccati e pagamenti rimandati, fino a quando potremo rimandarli???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da stanotte dicono che l’app è attiva, ma all’accesso dopo una lunga attesa non fa entrare, fateci accedere e togliamo i nostri soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Mi sembra di essere tornato negli anni 1996 / 2000 – l’app parte, chiede i dati biometrici e poi dopo un minuto da errore…. dopo 4 tentativi si apre come si apriva il videotel. Rifiutato pagamento… Praticamente non funziona da domenica…ed oggi è mercoledi…passiamo al piano B

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’applicazione, dopo l’accesso, non si avvia e dice di verificare la connessione Internet. La connessione Internet funziona perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sono tre giorni che non funziona ne L App né la carta non mi fa prelevare e pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Anche io credo proprio che chiudero il conto hype…..e’ davvero imbarazzante restare senza soldi sopratutto se hai delle scadenze…..chiedero risarcimento. Vergogna!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad accedere all’applicazione Hype ho i miei risparmi bloccati e non lo posso utilizzare, non è assolutamente normale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a prelevare i miei soldi e non li visualizzo nemmeno nell’ app! Pago 9,90 euro al mese di canone!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Devo mandare dei soldi ai miei figli. Sono due giorni che non funziona nulla. Come dobbiamo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. App non funziona da domenica siamo al 3 giorno e non funziona niente. Banca da terzo mondo una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Una vergogna che non si comunichi quanto è grave il problema, una vergogna che non si riesca a risolvere nulla. Proporrò una class action per i danni arrecati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ma é normale che nel 2024 succeda una cosa di queste???
    non si lasciano gli utenti per giorni senza accesso ai propri soldi!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon pomeriggio, non funziona la mia carta + app, quanto tempo ci vuole per ripristinare il servizio, sono senza soldi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, da 2 giorni tutto bloccato app,carta sito numero verde ect, assistenza non pervenuta non considerando il disagio notevole, capisco tutto ma almeno essere piu chiari e informare noi clienti, che vogliamo fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Senza parole, da due giorni con i contanti terminati e con la carta che non funziona. Assistenza che non risponde, inizialmente non è stati neanche comunicato il problema e pensavo mi avessero clonato la carta, aggiornamenti inutili sulle segnalazioni inviate e non sullo stato del problema.
    È seriamente il caso di pretendere un rimborso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da domenica pomeriggio impossibile prelevare agli ATM, pagare nei negozi, accedere all’app. Solo un ATM di Credit Agricole mi ha permesso di prelevare ieri… non so se per puro caso. Ieri sera sono riuscita ad accedere all’app, ma era lentissima… più di 2 sec per visualizzare il menu e riportava il saldo a 0. Solo dopo alcuni secondi è comparso il saldo reale ma oggi non accedo più. Nel pomeriggio proverò il pagamento in negozio che secondo loro dovrebbe essere stato ripristinato. Non hanno nemmeno avvisato prima come fanno di solito, il che mi fa pensare a un attacco hacker. Ad ogni modo sto valutando di prendere una carta diversa. Non si può stare senza disponibilità dei propri solti per tanto tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono 2 giorni che non si può accedere al proprio conto, e per chi come me ha dei pagamenti programmati si trova in seria difficoltà.. spero prendono atto del danno che ci stanno arrecando, per chi usa hype come conto principale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Un paio di giorni che non riesco ad accedere all’app e non riesco ad effettuare pagamenti ne tanto meno prelevare..
    Avrei dei pagamenti urgenti che mi servono per il passaporto se mi salta l’appuntamento perche non riesco ad saldare i bollettini non riuscirò neanche partire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 24 ore impossibile entrare nell’app ed effettuare qualsiasi pagamento o prelievo, è una cosa vergognosa per il disagio creato..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, da due giorni non posso accedere ed effettuare alcuna operazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. da circa due giorni non riesco ad accedere alla mia carta Hype tramite applicazione, non visualizzo un bonifico in entrata e non riesco ad effettuare pagamenti urgenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Allucinante due giorni che non funziona niente
    Lasciano la gente senza soldi
    Scandaloso
    Dovranno rimborsare tutti i danni !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere ad Hype ed è molto molto disagevole perché so o fuori casa e non ho soldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. E da domenica alle 16 che hipe non funziona a ora non hanno risolto niente non si è mai vista una cosa così vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. 09 Aprile 2024, h. 13:29

    Ancora tutto bloccato, non fa entrare in app e ripete sempre lo stesso messaggio:
    “Attenzione
    Sono in corso rallentamenti e interruzioni nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi e nel funzionamento delle carte di pagamento.
    Nel frattempo, siamo lieti di supportarti attraverso i canali di assistenza che trovi sul sito hype.it”
    Precisazioni:
    1. sono in corso rallentamenti: no, non sono rallentamenti, sono dei veri e propri blocchi e la gente non può restare senza soldi per due giorni senza sapere come fare;
    2. Siamo lieti di supportarti attraverso i canali di assistenza: direi di no visto che parli con un computerino che ti ripete sempre le stesse cose a disco rotto.
    Servizio clienti inesistente, appena questo problema verrà risolto cambierò banca, ne ho abbastanza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. La app è bloccata da due giorni, impossibile prelevare o pagare con bancomat. All’estero e con una sola carta completamente bloccata. Impossibile che si crei un disservizio del genere, almeno ritirare i soldi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco ad aprire l’app e di conseguenza non posso fare nessuna operazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non è possibile restare senza soldi ho una scadenza oggi e verrò segnalato come cattivo pagatore
    Chiederò i danni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Il servizio non funziona da ieri mattina alle 8 (quando ho controllato), ma immagino i problemi siano iniziati prima.
    Ad ora continua a non funzionare nessuna funzione di pagamento o accesso all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Secondo giorno di disservizi pagamenti rifiutati….spero che l’accredito di somme sul conto collegato alla carta non sia bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Nessuna funzionalità nè dal sito nè dalla APP, da questa mattina alle 9 ad ora, ancora non funziona e viene visualizzato un messaggio di attenzione per “rallentamenti e interruzioni dell’accessso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. App mobile, App web non funzionante. Inoltre acquisti con carta e online non possibili da ormai due giorni. Situazione imbarazzante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Fino a ieri mi faceva fare i pagamenti (per mezzo google wallet) perchè sto ancora aspettando di ricevere la carta dopo la scadenza. Stamattina ho provato a pagare la colazione al Bar e non è andato il pagamento. Ad ora sino riuscita ad accedere all’app pochi minuti intorno alle 9.05 per poi bloccarsi nuovamente. Dovrò provare ad effettuare un pagamento per capire se almeno hanno riabilitato quella funzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno, è da ieri mattina che non funziona l’app. Devo fare un pagamento urgente. Quando viene ripristinato tutto??
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Impossibilità di utilizzare servizi di pagamento digitale ed accesso sia da app che browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Due gg di down sono inammissibili! I soldi per mangiare e per pagare i servizi, dove li andiamo a prendere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema