Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.
Problemi segnalati dai clienti Hype
Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.
Invia segnalazione
Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.
Non riesco ad accedere al pulsante di pagare in contanti per ricaricare la carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto l’aggiornamento della APP e non riesco più ad accedervi, nè con i dati biometrici nè digitando la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HYPE mi chiede di rinnovare l’identità ma alla fine mi dice di riprovare e non riesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono riuscito a pagare una bibita al bar poiché secondo Hype non è possibile pagare questa categoria di acquisti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano i bonifici istantanei
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo errore generico da stamattina durante una ricarica Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve oggi ho provato a prelevare e anche ad effettuare pagamento alla coop ma mi dice che l’operazione non è abilitata . Premetto che ho la carta hype base e che in questo mese ho effettuato prelievi per 1000 euro. La carta è stata sostituita (da circuito di pagamento MASTERCARD a VISA) poche settimane fa perchè dall’assistenza mi hanno detto che si era smagnetizzata ….di nuovo ? a poche settimane dalla sostituzione ?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mia figlia non riesce ad utilizzare la carta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare denaro dalla mia carta alla carta (sempre Hype) di mia figlia che si trova in Inghilterra.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non da la possibilità di caricare la carta presso un punto abilitato e non mostra nessun qr code per svolgere l’operazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando provo a ricevere la prima password per il mio account mi esce questo: Attenzione! Uno o più dati inseriti non risultano corretti. Ti chiediamo di riprovare. Nonostante io sia sicuro di aver messo i dati corretti (evidentemente non l’ho fatto, ma vorrei capire dove sbaglio.)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso ne ricevere o inviare denaro, non mi vedono come hipers in rubrica. Ho provato ad aggiornare l’app, disinstallare e installare di nuovo, provato da aggiungi nuovo (con numero di cel ed email) ma nulla non va già da settimane
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nulla va più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare con altra carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’applicazione non si connette ad Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare bonifici e trasferimenti di denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi a tutti i servizi hype
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non so po’ caricare il conto HYPE con una carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a collegarmi a Hype.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cosa succede?
Ancora problemi oggi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App lenta, ma è possibile?
Non riesco ad usare la app, visualizzare il mio conto ed effettuare pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa di nuovo accedere all’app! Esce continuamente la scritta “ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve mi sono girato i soldi dal un mio conto corrente personale Findomestic
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla mia carta HYPE ma non mi ritrovo i soldi cosa sia successo grazie
continua a non funzionare addirittura adesso mi da: credenziali errate, è una settimana che non riesco ad accedere così non va più bene
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono 3 giorni che non riesco ad accedere all’app sul telefono per usufruire della carta con tutti i disagi che ne conseguono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve sono diversi giorni che l’app hype sul telefono non funziona purtroppo oggi neanche il sitoweb funziona come faccio a controllare il saldo e effettuare dei prelievi?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più a entrare nell’applicazione, quando inserisco i miei dati mi dice che c’è un problema. ho anche cambiato la password e mi dice che è andata a buon fine, ma poi di nuovo, mi ripete l’errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non entro nell’app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da errore quindi accesso non riuscito
Non riesco ad accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso all’app:”Ops qualcosa è andato storto”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono in Inghilterra a Canterbury e sono ko da 72h, ancora non funzionano i pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la carta da tre giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inizialmente riuscivo a fare i pagamenti online nonostante il disservizio generale ma ora non riesco più nemmeno a fare quelli!
Impossibile utilizzare app e da web mi nega accesso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rifiutato addebito sulla carta Hype per Ricarica Celluare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Capisco i problemi, ma almeno dovrebbero permettere a tutti di operare tramite web e non chiedere di fare upgrade, altrimenti oltre che un disservizio di troppo giorni ormai inaccettabile, fa iniziare a pensare ad una furba manovra per costringere a fare l’ upgrade superiore al servizio base ai clienti, per portarli a pagare il canone, sistema utilizzato già da altre piattaforme, spero che in tal caso intervenga l’antitrust.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi nell’entrare nell’applicazione pagamenti online negati e fisici negati sono bloccato da 4 giorni esattamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app e non effettua pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa entrare nell’applicazione Hype, usando i miei soliti dati!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando provo ad accedere nell’app mi dice ops qualcosa è andato storto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne sito ne app. Devo fare un bonfico da 3 giorni…..abbastanza patetico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver messo le credenziali giuste appare una schermata che indica un problema nell’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che sto avendo problemi e non riesco a fare niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è ammissibile questa situazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto fermo da domenica !! Disastro!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi già accennati da tutti, ma almento fatela funzionare in web… anche per clienti “hype start”… consigliano di fare upgrade, ridicolo, se anche da loro non funziona… spero che funzioni presto, se no possono anche chiudere tutto…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down, da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App non funzionanate (da tre giorni!!!)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accede all’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L app non funziona e non posso usare la carta da almeno 5 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È inconcepibile
Non è vero: continua a non funzionare , non posso ancora, dopo giorni , effettuare pagamenti online, che è ciò per cui mi serve hype. Per autorizzare i pagamenti di solito mi arriva una notifica di sicurezza che va approvata . Non arrivando la notifica il pagamento non va a buon fine e i propri soldi inutilizzabili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.