Hype problemi in tempo reale

Stai avendo problemi a utilizzare i servizi Hype? Problemi con i pagamenti, a inviare bonifici o a accedere all’app? Niente paura, in questa pagina puoi capire al volo se il famoso conto e sistema di pagamento Hype sta avendo problemi in questo momento o se il down riguarda solo il tuo dispositivo.

Problemi segnalati dai clienti Hype

Per aiutarti a capire se Hype è down, oltre ai grafici sottostanti ti proponiamo la tabella seguente contenente le principali segnalazioni ricevute dagli utenti nelle ultime 24 ore. In questo modo puoi capire se altri utenti Hype stanno avendo i tuoi stessi problemi nell’utilizzo della carta o del conto.

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Vuoi segnalare un problema? Utilizza il modulo sottostante per condividere la tua esperienza pubblicamente. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Hype e che non siamo un canale di assistenza: se necessiti di contattare Hype consulta i vari modi nella guida che le abbiamo dedicato.

Problemi con Hype? Segnalali qui

7592 segnalazioni

  1. Oggi non sono riuscita a pagare tramite il telefono perché il servizio hype non era disponibile, per fortuna che avevo con me i contanti se no che figura

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  2. L’applicazione di hype non funziona e io devo fare un bonifico urgente cosa avevo fare è da stamattina che provo ad entrare e non ci riesco
    Ho bisogno di entrarci al più presto possibile

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  3. L’applicazione di hype non funziona e io devo fare un bonifico urgente cos avevo fare è da stamattina che provo ad entrare e non ci riesco

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  4. Ho provato a eseguire una transazione e me l’ha rifiutata per due volte ricevendo una notifica sul cellulare dicente che la transazione non era stata eseguita per timeout.

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  5. Non riesco ad accedere all’applicazione dal telefonino. Mi dice che la password non è valida (cosa non vera) e mi chiede di inserire la data di nascita. Nonostante ciò, non accede lo stesso.

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  6. Non funziona la ricarica. Crush del sistema quando si inserisce l’importo per la ricarica in contanti

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  7. In precedenza avevo già l app avevo fatto accesso era tutto ok, dopo averla cancellata e riscaricata su un nuovo dispositivo alla richiesta di impostazione di una nuova password per due volte non mi prende le nuove password

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  8. I pagamenti non vengono autorizzati e l’accesso via app è bloccato. “Attualmente i nostri non sono disponibili. Riprovare più tardi”.
    Non è mai successo. Preoccupante, non si riesce nemmeno a visualizzare il credito. Dovrebbero mandare un messaggio a tutti i clienti spiegando motivo e fine del disservizio!

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  9. Da questa notte l’app non funziona…appare una scritta dicendo che i servizi non sono attualmente disponibili

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  10. Andava tutto bene fino a stasera, poi ho spostato una piccolissima cifra di Bitcoin, che nonostante “messaggio di operazione confermata” notavo non mi veniva mai accreditata sul saldo disponibile della carta, finché ,dopo 2 ore circa, in cui provavo a entrare e uscire nell’app (l’ho anche disi strallata e re installata), non mi permetteva e tuttora non mi permette di accedere, compare X CERCHIATA ROSSA con scritto impossibile accedere per motivi tecnici, o servizio non disponibile, una roba del genere
    (movimento piccolissimo per un valore di circa 30 euro in Bitcoin da wallet a carta che dopo aver letto e visto l’operazione “confermata” , non veniva mai realmente accreditata nonostante fosse passato molto tempo rispetto al solito.
    ieri per esempio ho spostato circa un migliaio di euro in varie operazioni in pochi minuti)

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  11. Dopo 5 giorni dalla registrazione non ho ancora ricevuto la mail con le istruzioni per creare una password anche controllando spam e promozioni

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  12. Da alcuni giorni non riesco più ad entrare nel conto, non riconosce di impronta digitale ne la password. Ho provato a modificare la password, con successo, ma non mi fa entrare lo stesso. Ho un smartphone Huawei Mate 20

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  13. App bloccata sul login non riesco ad accedere, mi era già successo qualche settimana fà se non si risolve questo bug sarô costretto a passare a un altra prepagata

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  14. Il pagamento automatico mensile di Netflix non è andato a buon fine e mi hanno sospeso il servizio

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  15. Non riesco a pagare nei negozi. Mi dice transazione negata. non si apre più nemmeno l’applicazione

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